Visualizza Versione Completa : [4a Giornata] Derby di Milano
Chissà se si salva il Milan
Vistonulla ma eccellente :dito:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
fantaluca
22-09-2019, 09:54
Ma piatek?
smoldino
22-09-2019, 10:10
Ma piatek?Uno dei tanti che sta giocando controvoglia. Penso che molti giocatori stiano già aspettando l'esonero di Giampaolo...
Uno dei tanti che sta giocando controvoglia. Penso che molti giocatori stiano già aspettando l'esonero di Giampaolo...
A ragion veduta dai, non mi pare stia facendo scelte intelligenti
E intanto l'Inter...
Aspettiamo che affronti un avversario
fantaluca
22-09-2019, 10:34
Aspettiamo che affronti un avversario
Inter Lazio sarà già un buon test
Inter Lazio sarà già un buon test
Si anche se la Lazio insomma st'anno...
Dobermann81
22-09-2019, 11:06
gianpescelesso VATTENE.
gianpescelesso VATTENE.
Ma non era meglio Gattuso?
Dobermann81
22-09-2019, 11:26
Quello di prima era un primate, quello attuale un pesce lesso, quindi soggetti non adatti ad allenare.
Non parliamo poi della dirigenza di dilettanti strapagati allo sbaraglio.
smoldino
22-09-2019, 12:03
Il primo gol preso, deviazione a parte, è sintomo che i giocatori non hanno la testa connessa, non puoi lasciare libero Brozovic al limite dell'area con l'uomo più vicino a 10 metri. Così come Romagnoli che non fa niente per ostacolare Lukaku e si fa passare davanti senza contestare.
3 tiri in porta, 1 parata di Handanovic significano anche prestazione offensiva quasi nulla... Insomma, mi sembra di vedere un Giampaolo in netta difficoltà con una squadra che non lo supporta come dovrebbe.
Il primo gol preso, deviazione a parte, è sintomo che i giocatori non hanno la testa connessa, non puoi lasciare libero Brozovic al limite dell'area con l'uomo più vicino a 10 metri. Così come Romagnoli che non fa niente per ostacolare Lukaku e si fa passare davanti senza contestare.
3 tiri in porta, 1 parata di Handanovic significano anche prestazione offensiva quasi nulla... Insomma, mi sembra di vedere un Giampaolo in netta difficoltà con una squadra che non lo supporta come dovrebbe.
Probabilmente la squadra non lo sOppporta
Ho visto gli ailaits... pare che abbiamo giocato bene: due gol, 3 legni, difesa attenta; Barella mi è sembrato in crescita :looksi:
Mi dispiace per Giampaolo, mi piace il suo gioco...ha bisogno di tempo, ma se i giocatori gli remano già contro sarebbero da prendere a calci...
Hernandez mi è sembrato mica male...
papclems
03-10-2019, 10:51
Ho visto gli ailaits... pare che abbiamo giocato bene: due gol, 3 legni, difesa attenta; Barella mi è sembrato in crescita :looksi:
Mi dispiace per Giampaolo, mi piace il suo gioco...ha bisogno di tempo, ma se i giocatori gli remano già contro sarebbero da prendere a calci...
Hernandez mi è sembrato mica male...
i miei ragazzi hanno detto :" pap, 1 derby vinto senza praticamente subire 1 tiro in posta, bene no?"
:esd: