PDA

Visualizza Versione Completa : Topo nel condizionatore???

Alnitak
08-09-2019, 01:32
Questa mi sa che è piuttosto assurda e francamente non saprei darmi una spiegazione.

Ieri sera, sul tardi, mi sono accorto che dal condizionatore della cucina proveniva uno strano rumore...e in effetti ho notato l'inconfondibile sagoma di un musetto di topolino, "affacciato" nella zona in basso a sinistra del condizionatore stesso, intento a rosicchiarlo per provare ad entrare in casa. Non appena mi sono avvicinato per cercare di farlo desistere è scappato via...

Stasera si è ripetuta la stessa scena.

Il topo non è riuscito ad entrare in casa, ma com'è possibile che si arrivato lì? Da dove cavolo è passato? A qualcuno è capitata un'esperienza simile? :look:

Chuck_PE
08-09-2019, 01:35
Questa mi sa che è piuttosto assurda e francamente non saprei darmi una spiegazione.

Ieri sera, sul tardi, mi sono accorto che dal condizionatore della cucina proveniva uno strano rumore...e in effetti ho notato l'inconfondibile sagoma di un musetto di topolino, "affacciato" nella zona in basso a sinistra del condizionatore stesso, intento a rosicchiarlo per provare ad entrare in casa. Non appena mi sono avvicinato per cercare di farlo desistere è scappato via...

Stasera si è ripetuta la stessa scena.

Il topo non è riuscito ad entrare in casa, ma com'è possibile che si arrivato lì? Da dove cavolo è passato? A qualcuno è capitata un'esperienza simile? :look:

Per esperienza personale posso dirti che i topi entrano OVUNQUE. :esd:

Alnitak
08-09-2019, 01:44
Per esperienza personale posso dirti che i topi entrano OVUNQUE. :esd:

Si, ma qui come ha fatto? Dal muro? Dal tubo esterno?

olivar
08-09-2019, 07:53
Sarà passato nella fessura dove passa il tubo che collega l'unità interna a quella esterna... Ai ratti basta poco

Chuck_PE
08-09-2019, 10:40
Si, ma qui come ha fatto? Dal muro? Dal tubo esterno?

Sarà passato nella fessura dove passa il tubo che collega l'unità interna a quella esterna... Ai ratti basta poco

* soprattutto se è piccolo, in quel caso ce la fa senza il minimo problema
Altrimenti se ci sono tende o cavi nelle vicinanze si è arrampicato ed è entrato

Lore Viola
08-09-2019, 11:07
occhio ai cavi elettrici.....li rodono

ataris
08-09-2019, 13:48
Ora dagli un nome e adottalo

fantaluca
08-09-2019, 14:35
Da come rosica i muri direi Moratto

Bel Vale
09-09-2019, 11:36
fallo morire così pi quando accendi il clima sentirai il famoso odore di topi morti

fantaluca
09-09-2019, 14:19
fallo morire così pi quando accendi il clima sentirai il famoso odore di topi morti

il segreto è l'acqua

Bel Vale
09-09-2019, 14:23
il segreto è l'acqua

jamm ja