PDA

Visualizza Versione Completa : FIFA 20



Alnitak
22-08-2019, 23:23
C'è da dire che se PES quest'anno fa sicuramente sul serio, FIFA risponde con una mole di contenuti veramente pazzesca.

Ok, saltano le licenze della Juventus e di alcune squadre sudamericane, ma arrivano moltissimi stadi nuovi, la modalità Volta e diverse novità, tra Ultimate Team e la Carriera.

Quest'anno è veramente una bella sfida e io, inizialmente decisamente orientato verso PES, sto iniziando a vacillare...

fantaluca
22-08-2019, 23:55
C'è da dire che se PES quest'anno fa sicuramente sul serio, FIFA risponde con una mole di contenuti veramente pazzesca.

Ok, saltano le licenze della Juventus e di alcune squadre sudamericane, ma arrivano moltissimi stadi nuovi, la modalità Volta e diverse novità, tra Ultimate Team e la Carriera.

Quest'anno è veramente una bella sfida e io, inizialmente decisamente orientato verso PES, sto iniziando a vacillare...

Per quanto mi riguarda Fifa su Xbox e pes su PS4 (così incastro 2 gruppi di amici per qualche torneo)

Fabatt
23-08-2019, 15:36
Per quanto mi riguarda Fifa su Xbox e pes su PS4 (così incastro 2 gruppi di amici per qualche torneo)Su Xbox possiamo fare volta ..a 5 ci arriviamo rispetto al pro club dell'anno scorso

Fabatt
01-10-2019, 09:47
A qualcuno interessa un codice fifa 20 per Xbox a 30€ (prezzo forum)?

Fabatt
01-10-2019, 11:50
Anzi è un codice da riscattare scegliendo la piattaforma.. quindi ci sono anche PC e ps4