PDA

Visualizza Versione Completa : info su sky go

Lore Viola
10-08-2019, 14:28
è possibile registrare 2 dispositivi su sky go e guardare lo stesso programma contemporaneamente?

fantaluca
10-08-2019, 15:01
è possibile registrare 2 dispositivi su sky go e guardare lo stesso programma contemporaneamente?

Sky go permette un login alla volta

Lore Viola
10-08-2019, 15:29

ok grazie

Lore Viola
10-08-2019, 18:12
altra domanda....non si può fare abbonamento solo a sky go vero?

cercavo di risolvere il problema di mio cugino che sabato e domenica lavora sempre (in un cinema) però potrebbe vedere le partite su un tablet.... quindi dell'abbonamento a sky nel senso di tv (sia terrestre che satellitare) a lui non servirebbe. ci sono soluzioni?

fantaluca
10-08-2019, 18:16
altra domanda....non si può fare abbonamento solo a sky go vero?

cercavo di risolvere il problema di mio cugino che sabato e domenica lavora sempre (in un cinema) però potrebbe vedere le partite su un tablet.... quindi dell'abbonamento a sky nel senso di tv (sia terrestre che satellitare) a lui non servirebbe. ci sono soluzioni?

L’abbonamento solo internet si chiama Now TV.

Oppure farsi dare da qualcuno che vede la partita in tv l’account Sky go

Lore Viola
10-08-2019, 22:08
L’abbonamento solo internet si chiama Now TV.

Oppure farsi dare da qualcuno che vede la partita in tv l’account Sky go

si infatti l'idea era di dargli uno dei miei 2 account....però a volte la partita la vedo anche io da mobile....per questo ti avevo chiesto della contemporaneità....ma non si può...

ma con now tv si può vedere sullo smartphone/tablet? non ci vuole la stick e cmq la tv?

fantaluca
10-08-2019, 22:28
Si può vedere su qualsiasi dispositivo che io sappia

wizard10
13-08-2019, 01:51

già. app penosamente antiquata

olivar
13-08-2019, 08:12

È semplicemente voluto

fantaluca
13-08-2019, 09:41

L’app è ottima, soprattutto quella aggiornata per SkyQ. Perché antiquata?

Il singolo login è voluto (è per vedere la tv fuori di casa nonostante l’abbinamento satellitare) così come la mancanza di app per SmartTv.

Se uno vuole Sky via internet si abbona a nowtv (che però non ha tutta la comodità del satellitare quando sei in casa)

JacopoP
18-08-2019, 18:27
L’app è ottima, soprattutto quella aggiornata per SkyQ. Perché antiquata?

Il singolo login è voluto (è per vedere la tv fuori di casa nonostante l’abbinamento satellitare) così come la mancanza di app per SmartTv.

Se uno vuole Sky via internet si abbona a nowtv (che però non ha tutta la comodità del satellitare quando sei in casa)

Cosa intendi con quella aggiornata a SkyQ? (sì, lo so che sono l'ultimo che dovrebbe fare questa domanda)

fantaluca
18-08-2019, 18:36
Cosa intendi con quella aggiornata a SkyQ? (sì, lo so che sono l'ultimo che dovrebbe fare questa domanda)

C’è la versione apposta per chi ha Sky q che cerca lo skyq in locale e se lo trova ti da accesso come se fossi alla tv ( registrazioni comprese per capirci) altrimenti ti va in modalità Sky go classico con le possibilità di vedere i download locali ( ex skygo plus per capirci)

L’utente che effettua il login deve essere abilitato Sky q

JacopoP
18-08-2019, 19:11
C’è la versione apposta per chi ha Sky q che cerca lo skyq in locale e se lo trova ti da accesso come se fossi alla tv ( registrazioni comprese per capirci) altrimenti ti va in modalità Sky go classico con le possibilità di vedere i download locali ( ex skygo plus per capirci)

Ah però deve esserci Sky Q in locale? cioè nella stessa rete?

fantaluca
18-08-2019, 19:14
Ah però deve esserci Sky Q in locale? cioè nella stessa rete?

Se c’è ti fa accedere allo Sky q (e vedi anche tutti i canali sat live) altrimenti va in modalità Sky go plus via internet (compresi i download)

Lore Viola
29-08-2019, 19:48

scaricato app sky q. sincronizzato con sky q.
non mi fa vedere però da app le registrazioni. mi dice che non è compreso nel mio abbonamento....ma è a pagamento poter vedere le proprie registrazioni sull'app?

fantaluca
30-08-2019, 09:48
scaricato app sky q. sincronizzato con sky q.
non mi fa vedere però da app le registrazioni. mi dice che non è compreso nel mio abbonamento....ma è a pagamento poter vedere le proprie registrazioni sull'app?

hai black o platinum?

PS: col black l'app skygo per skyq non dovrebbe nemmeno funzionare ( https://www.sky.it/assistenza/skyq/faq/scopri-sky-q/sky-q/posso-avere-l_app-sky-go-per-i-clienti-sky-q-con-sky-q-black-.html )

Lore Viola
30-08-2019, 10:15
hai black o platinum?

PS: col black l'app skygo per skyq non dovrebbe nemmeno funzionare ( https://www.sky.it/assistenza/skyq/faq/scopri-sky-q/sky-q/posso-avere-l_app-sky-go-per-i-clienti-sky-q-con-sky-q-black-.html )

ho black. tutto chiaro ora
app funziona come sky go normale...non puoi scaricare e/o vedere le registrazioni

fantaluca
30-08-2019, 10:51
ho black. tutto chiaro ora
app funziona come sky go normale...non puoi scaricare e/o vedere le registrazioni

sul sito c'è scritto che non dovrebbe nemmeno funzionare, in realtà disabiliterà solo le funzioni platinum