Visualizza Versione Completa : Mihajlovic ha la leucemia
fantaluca
13-07-2019, 16:40
Adesso in conferenza stampa. Molto commuovente
In bocca al lupo Sinisa!!!
wizard10
13-07-2019, 16:48
umanamente la cosa mi colpisce molto e confido che con la sua forza possa sconfiggerla e tornare ad allenare presto
Folletto Gigante
13-07-2019, 16:54
GO Sinisa!!! :incazz:
Forza Sinisa. Hai un'intera città con te, e il mondo calcistico intero.
(parlando egoisticamente della mia squadra, mai una cazzo di gioia, MAI.)
Bella rogna... In bocca al lupo
Forza Sinisa, vinci pure questa!
Zazzaroni incommentabile
Stamattina ha pubblicato sul suo profilo Instagram il suo editoriale di stamattina del Corriere dello Sport. Poi credo gli siano arrivati insulti e ha reso privato il profilo, cancellando anche quello twitter
fantaluca
14-07-2019, 14:28
Zazzaroni ha fatto una carriera sulla polemica e sul prendere la parte impopolare per principio.
Ma non perché ci creda davvero, semplicemente per il fatto che altrimenti sarebbe un fallito che dovrebbe lavorare sul serio per vivere
Zazzaroni ha fatto una carriera sulla polemica e sul prendere la parte impopolare per principio.
Ma non perché ci creda davvero, semplicemente per il fatto che altrimenti sarebbe un fallito che dovrebbe lavorare sul serio per vivere
Mah, ti dirò, Zazzaroni è da almeno 15 anni che stabilmente collabora con diversi canali privati napoletani e mi ha sempre dato l'idea di una persona equilibrata. Poi non so benissimo cosa sia successo con Mihajlovic, ma in linea di massima lo considero su un livello largamente superiore rispetto a tanti altri giornalisti o pseudo tali.
Mah, ti dirò, Zazzaroni è da almeno 15 anni che stabilmente collabora con diversi canali privati napoletani e mi ha sempre dato l'idea di una persona equilibrata. Poi non so benissimo cosa sia successo con Mihajlovic, ma in linea di massima lo considero su un livello largamente superiore rispetto a tanti altri giornalisti o pseudo tali.
Non scherziamo è uno dei peggiori :look:
fantaluca
14-07-2019, 16:23
Ma basta sentirlo in radio (i canali napoletani stanno a me come l’astrofisica a Khabar ovviamente). Deve sempre pensarla
al contrario della maggioranza solo per far polemica. Sempre dall’altra parte. dimostra che in Italia si può vivere anche senza avete una capacità specifica.
Bel Vale
14-07-2019, 19:25
Cosa ha detto quel disadattato di zazzaroni?
Cosa ha detto quel disadattato di zazzaroni?
https://www.tuttobolognaweb.it/news/cds-zazzaroni-ho-fatto-il-giornalista-e-non-lamico-ma-non-lo-rifarei/?refresh_ce-cp
https://www.wired.it/attualita/media/2019/07/15/zazzaroni-mihajlovic-leucemia-giornalismo/