PDA

Visualizza Versione Completa : domanda per gli iscritti ad amazon prime

Lore Viola
10-07-2019, 12:54
prime music è compreso nell'abbonamento o è a parte?

prime music ed amazon music sono la stessa cosa?

smoldino
10-07-2019, 12:58
prime music è compreso nell'abbonamento o è a parte?

prime music ed amazon music sono la stessa cosa?

Prime Music e Amazon Music sono sinonimi, ma:

Amazon/Prime Music si divide in due parti:
- uno limitato (catalogo di 2 milioni di brani) compreso in Amazon Prime
- quello completo (catalogo di 50 milioni di brani, funzionalità come Spotify/Apple Music) che si chiama Amazon Music Unlimited

Dalle FAQ di Amazon:

Il tuo abbonamento Amazon Prime include 2 milioni di brani sui tuoi dispositivi preferiti, scaricali per ascoltarli anche in modalità offline, senza pubblicità. Scopri le nostre playlist e radio create dai nostri esperti musicali. Disponibile sui tuoi dispositivi preferiti (smartphone, tablet, PC / MAC, ecc…).
Con Amazon Music Unlimited, hai tutti i vantaggi di Prime Music, ma con un catalogo di oltre 50 milioni di brani da ascoltare senza limiti, così come centinaia di Playlist e radio create dai nostri esperti. Inoltre troverai tutte le ultime novità degli artisti del momento. Come cliente Amazon Prime, puoi abbonarti a Amazon Music Unlimited per 9,99€/mese oppure 99€/anno se scegli l'abbonamento annuale (non paghi 2 mesi). I clienti che non sono membri di Amazon Prime hanno accesso solo all'offerta mensile a €9,99

Lupo
10-07-2019, 14:52
Come sopra, ho provato il mese gratis del servizio full, ha molti meno brani rispetto a spotify, il lettore è più lento e la qualità audio mi pare leggermente minore sempre rispetto a spotify premium.

Khabar
10-07-2019, 18:02
Al momento IMHO Spotify tra tutti è ancora superiore.

olivar
10-07-2019, 19:30
Al momento IMHO Spotify tra tutti è ancora superiore.

Manco poco

Lore Viola
11-07-2019, 10:28
ma le serie tv o i film si possono scaricare come su On demand di sky?

Mike Patton
11-07-2019, 11:06
si, puoi scaricare tutti dai siti torrent :D
Cmq non credo si abbia questa possibilita', e' uno streaming, quindi non c'e' il bisogno di scaricarlo

Khabar
11-07-2019, 12:29
si, puoi scaricare tutti dai siti torrent :D
Cmq non credo si abbia questa possibilita', e' uno streaming, quindi non c'e' il bisogno di scaricarlo*

Lore Viola
11-07-2019, 12:38
però hanno una scadenza?
p.es. su sky dopo un po li tolgono....
lo domando perchè alcune serie tv impiego 4 mesi per vederle :lol:

Tossico
11-07-2019, 13:32
Io ho avuto Now TV che prendeva le serie da Sky e le trasmetteva dopo qualche ora (v. Trono di Spade), mi chiedo se faccia così anche per le partite di calcio, mi auguro di no, se qualcuno lo sa, mi dica.
Per Amazon Prime non c'è scadenza di serie tv. Non so se le tolgano però di loro scelta. Io lo trovo cmq scomodo, non c'è una sorta di repository dove ti elenca in ordine alfabetico la lista delle serie TV e delle stagioni. O c'è e me la sono persa?

Mike Patton
11-07-2019, 14:12
non lo so se hanno scadenza, probabilmente tutte le loro produzioni rimarranno sempre, per i film (per lo piu' vecchi) si va di contratti quindi credo che li tolgano dopo tot tempo.
Altro non so dirti

Lupo
11-07-2019, 17:27
Sia amazon prime che netflix, a parte le produzioni loro, van di accordi commerciali che possono avere una scadenza.

Mensilmente il catalogo è aggiornato con nuovi arrivi e cose eliminate, soprattutto film, ma a volte anche serie tv.

A volte le serie cambiamo di piattaforma, tipo The Expanse nata su Netflix, cancellata e poi ripresa da Amazon Prime.

Sarà uno shock quando uscirà HBO Max nel 2020 che si porterà via un po' di cose da Netflix.

Non ricordo se puoi fare download da amazon, su netflix si ma puoi vederle solo dal dispositivo dove le scarichi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Suxmario
11-07-2019, 22:31
Io ho avuto Now TV che prendeva le serie da Sky e le trasmetteva dopo qualche ora (v. Trono di Spade), mi chiedo se faccia così anche per le partite di calcio, mi auguro di no, se qualcuno lo sa, mi dica.
Per Amazon Prime non c'è scadenza di serie tv. Non so se le tolgano però di loro scelta. Io lo trovo cmq scomodo, non c'è una sorta di repository dove ti elenca in ordine alfabetico la lista delle serie TV e delle stagioni. O c'è e me la sono persa?

Sono abbonato a nowtv da 2 anni, ho solo sport, si vedono tutte le partite e in diretta con un ritardo di 30 secondi! È comodo anche perché puoi disdire quando vuoi in pochi secondi!

Khabar
11-07-2019, 22:46
Sono abbonato a nowtv da 2 anni, ho solo sport, si vedono tutte le partite e in diretta con un ritardo di 30 secondi! È comodo anche perché puoi disdire quando vuoi in pochi secondi!Quanto paghi? Solo serie A o anche campionati esteri e coppe europee?

Suxmario
11-07-2019, 23:00
Quanto paghi? Solo serie A o anche campionati esteri e coppe europee?

29,90€ al mese con serie A, premier league, Bundeslighe, champions league, Europa league oltre il calcio ci sono MotoGP formula uno tennis basket! La qualità di visione è ottima

Tossico
12-07-2019, 08:13
Sono abbonato a nowtv da 2 anni, ho solo sport, si vedono tutte le partite e in diretta con un ritardo di 30 secondi! È comodo anche perché puoi disdire quando vuoi in pochi secondi!

Quanto paghi? Solo serie A o anche campionati esteri e coppe europee?

29,90€ al mese con serie A, premier league, Bundeslighe, champions league, Europa league oltre il calcio ci sono MotoGP formula uno tennis basket! La qualità di visione è ottima

mmm devo studiarlo bene. Perché finora non lo usavo. Poi per vedere l'ultima stagione di GoT l'ho fatto (fra l'altro 5 euro al mese per due mesi, quindi ho speso 10 euro in tutto…) ed ho pensato di fare il calcio quest'anno. Devo capire se però si può fare solo serie A e Champions League, a 9,90 € come avevo letto, oppure devo fare tutto a 29,90 €... Dovrò studiarlo… Anche perché però le partite di Serie A sono quelle Sky e non quelle di DAZN...

Lore Viola
02-08-2019, 14:05
esiste un modo per ascoltare amazon music su google home?

Khabar
02-08-2019, 23:11
esiste un modo per ascoltare amazon music su google home?https://youtu.be/mkd-lbCct4k

Lore Viola
03-08-2019, 18:46
https://youtu.be/mkd-lbCct4k

si questo l'avevo visto ma, non mi ero spiegato bene, volevo sapere se si potevano usare i comandi vocali per accendere/ascoltare la musica su GH

Floro Flores
03-08-2019, 18:53
si questo l'avevo visto ma, non mi ero spiegato bene, volevo sapere se si potevano usare i comandi vocali per accendere/ascoltare la musica su GH

Non si può fare e se si potesse fare, sarebbe comunque più semplice acquistare Alexa mi sa :asd: Ho visto un video dove si poteva installare Alexa su Google Home, ma non è detto che poi funzioni Amazon Music. Ma se puoi usare Spotify, che ti frega di usare Amazon Music? Se c'è una cosa per cui google home è migliore di Alexa è proprio la possibilità di usare spotify free

Lore Viola
03-08-2019, 19:01
Non si può fare e se si potesse fare, sarebbe comunque più semplice acquistare Alexa mi sa :asd: Ho visto un video dove si poteva installare Alexa su Google Home, ma non è detto che poi funzioni Amazon Music. Ma se puoi usare Spotify, che ti frega di usare Amazon Music? Se c'è una cosa per cui google home è migliore di Alexa è proprio la possibilità di usare spotify free

semplicemente perchè pensavo di fare amazon prime e nell'abbonamento c'è amazon music.
Spotify free lo uso ma non posso scegliere la canzone che voglio ascoltare...pensavo avendo amazon music di poterlo fare....e di poterlo fare su gh (che ho gia da un annetto)

Floro Flores
03-08-2019, 20:08
semplicemente perchè pensavo di fare amazon prime e nell'abbonamento c'è amazon music.
Spotify free lo uso ma non posso scegliere la canzone che voglio ascoltare...pensavo avendo amazon music di poterlo fare....e di poterlo fare su gh (che ho gia da un annetto)L'abbonamento di Amazon music compreso nel prime è molto limitato, non è quello Unlimited, quindi saresti punto e a capo.