PDA

Visualizza Versione Completa : [RADUNO 2019] 4-6 Ottobre - Amantea



geofriFMITA
08-06-2019, 08:22
Come ogni anno ecco il thread per aderire all'annuale Raduno di Fmita.

Un anno dopo il bel raduno di Catania, restiamo al Sud, ci trasferiamo in Calabria ad Amantea. Le date scelte sono il primo week-end di Ottobre, dal 4 al 6.

https://i.imgur.com/qxOZ8qs.png

Su Wikipedia per qualche informazione https://it.wikipedia.org/wiki/Amantea

DOVE DORMIRE

La struttura scelta per il pernottamento e colazione è il Mediterraneo Palace Hotel
https://www.mediterraneopalacehotel.com/


Il costo a persona a notte è di circa 25 euro in camera doppia con colazione inclusa. Le camere sono quelle della dependance (trattasi di 3 stelle)
Il costo di una matrimoniale ad uso singola è di 40 euro

C'è anche la possibilità di pernottare nella struttura a 4 stelle con 35 euro a persona nella doppia e 50 euro per la singola.

COME ARRIVARE
In Auto

Autostrada A3, uscita Falerna, e proseguimento sulla SS18 direzione Nord per circa 20 Km

In Treno

Stazione ferroviaria di Amantea, vicinissima al centro cittadino.

Per gli orari del treno visita http://www.trenitalia.it

In Aereo:

Aereoporto di Lamezia Terme, 30 km a sud di Amantea, è possibile raggiungere Amantea in taxi, o arrivare in taxi alla stazione ferroviaria di Lamezia e proseguire in treno verso Amantea.
Per cercare aerei vi consiglio questo sito https://www.skyscanner.it/

COSA FAREMO

Staremo in compagnia, ritroveremo i vecchi amici, conosceremo quelli nuovi, faremo una partitella di calcetto (si spera), un pò di relax e soprattutto tanto cibo.

Aderite numerosi, ci piacerebbe vedere gente nuova e magari il ritorno di qualcuno che non ha potuto in quelli degli anni scorsi.

Abbiamo un gruppo di Whatsapp in cui è più immediata la comunicazione. Mandatemi Pm con il vostro numero e sarete aggiunti.

geofriFMITA
08-06-2019, 11:35
Partecipanti confermati
geofriFMITA
*Asmodæus*
Ciroxs
GarviD
Pozzo17
danyrossoazzurro
WiSE
Norby19
sloshyarcher531
Alessandro
DANILO83
ataris
miroslaw88
peppe012
NuT

dEUS
08-06-2019, 18:14
Un posto a caso :asd:

ataris
08-06-2019, 18:32
io mi fermo a Diamante :o

*Asmodæus*
09-06-2019, 15:20
Un posto a caso :asd:

Avellino, Catania, Carcare... Tutti posti random ;)

ConteDraculo
30-06-2019, 14:27
Cavolo... Per il mio compleanno.. Che cari[emoji177][emoji177] chiedo le ferie e vi dico.. Non ci dovrei avere problemi però..

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

matters
01-07-2019, 15:11
mica avevo visto... e forse se non avessi già preso ferie in altro periodo avrei considerato l'ipotesi :( (cmq per me risulta un po' scomodo arrivare purtroppo, faccio meno cambi per arrivare in patagonia :esd:)

*Asmodæus*
14-07-2019, 19:11
mica avevo visto... e forse se non avessi già preso ferie in altro periodo avrei considerato l'ipotesi :( (cmq per me risulta un po' scomodo arrivare purtroppo, faccio meno cambi per arrivare in patagonia :esd:)

C'è il volo diretto su Lamezia da più o meno dove ti pare, o al massimo con un cambio ;)

UP & Sticky please

geofriFMITA
31-07-2019, 14:23
uppiamo un pò?

Mi sembra che i voli siano molto economici al momento.
Chi non l'ha fatto lo faccia che poi vien tardi

geofriFMITA
16-09-2019, 11:37
Aggiornato elenco partecipanti.
Siete ancora in tempo per ripensarci e trovare un pò di tempo

dEUS
16-09-2019, 13:22
Io ho già fatto il raduno massonico con rasmo :looksi:

Bel Vale
16-09-2019, 13:34
ma come Amantea? non era ad Amantido?

geofriFMITA
08-10-2019, 17:41
Qualcuno magari farà un resoconto finale di questo raduno, a me toccano le classiche pagelle della partita di calcetto

Campo in perfette condizioni nonostante la pioggia che a sprazzi diventa battente.

Arrivano da imbattuti, in serie positiva di 3 successi consecutivi, i vecchietti confermano il loro maggior tasso tecnico a fronte di un "ipotetico" maggior tasso fisico.
Scrivo ipotetico, in quanto la squadra under '80 dovrebbe avere un gap maggiore rispetto a quanto visto in campo e sicuramente non dovuto agli stessi vecchietti, bensì ad un inaspettata prestazione sottotono da parte di alcuni "giovani".

Squadra A

Norby19 L'anima delle precedenti vittorie, il corridore della squadra, un aggregato ai vecchi, purtroppo è convalescente per un infortunio e quindi viene relegato in porta. Qualche parata eseguita con i piedi, meno ancora le volte che ha dovuto raccogliere la palla in rete. Finisce tumefatto per le centinaia di palloni che gli vengono sparati addosso da mezzo metro dalla porta. Voto 6 politico. Inattivo

Alessandro e geofriFMITA Coppia difensiva collaudata, non hanno bisogno di parlarsi, si integrano alla perfezione. In mezzo non si passa. Quando gli chiedo di abbassare un pò il ritmo e l'intensità, si constringe per accontentarmi. Io dopo 15 minuti ho smesso di difendere, quindi ha giocato da solo. Voto 6.5 e 6. Solidità

NuT Descritto come giocatore di basket , ci si aspettava un lungagnone macchinoso. Ed invece è un esterno multifascia, con corsa, intuito, tiro. Fornisce ottime progressioni, dribbling e gol. Voto 8 . Rivelazione

*Asmodæus* La mobilità è quella che è, ma il puntero quando c'è da metterla dentro..... uno su 5 lo fa. Finge continui infortuni per rifiatare e colpire come un cobra nell'erba alta. Manda anche a segno qualche compragno. Voto 7 . Palo con fiuto del gol


Squadra B

Ciroxs e GarviD Insieme fanno la differenza... Ma in fondo per chi mai ha giocato non si può chiedere di fare i fenomeni e conta solo l'impegno e quello non manca mai. I loro compagni non li guidano nel modo giusto lasciandoli pascolare per il campo senza istruzioni precise. Voto 8 (in due)

danyrossoazzurro Il mediano metodista della squadra . Ritmi brasiliani, ma tipo quelli di falcao, visioni di gioco forse troppo lungimiranti per la qualità dei compagni. Resta senza scarpe nel finale segnando un gol a piedi nudi come sulle spiagge di copacabana. Voto 6.5 . Lampada senza lampadina

WiSE Dovrebbe essere il giocatore su cui poggiare la squadra b, ma non riescono a trovarlo o non riesce a farsi trovare, sta di fatto che non riesce ad organizzare la manovra, nè a finalizzare. Voto 6 . Nebuloso

ataris Si presenta al raduno come il più in forma dei 12, la partita si conclude con lui disteso con i crampi. Forse la sorpresa più negativa, ce lo si ricordava ad Avellino (forse dopato) come un giocatore di corsa, anche con un buon tiro mancino. Non riesce ad esibirsi in nessuna delle sue caratteristiche. Prova a dare la scossa con due mezzi falli su Geo, ma ben presto si allontana dal suo raggio di azione nascondendosi sull'altra fascia. Si segnala però la sua prestazione in porta in cui è nettamente il miglior esponente del raduno. Voto 5 in campo, voto 7 in porta . Dottor Jekyll e Mr. Hyde

Erano presenti anche due giocatori locali che dovevano scambiarsi un pò. Quello anziano aveva molta corsa, ma ha dimostrato anche voglia e fiuto del gol. Il ragazzo quando ha giocato con i vecchi è sembrato un fenomeno con dribbling, tiri, scatti, gol. Quando è passato dall'altra parte quasi nullo. Sarà che chiunque stesse nella squadra A sia sembrato più buono di quello che fosse per il netto demerito della squadra B?

Segnalo anche le consute proteste, congetture della squadra perdente.
Mi accorgo quindi di non aver specificato il risultato anche se dovrebbe essersi capito.
Squadra A Tanto
Squadra B Poco

P.s.
Mi sono dimenticato di @sloschyarcher (squadra B) Chissà perchè me lo sono dimenticato... Non mi ricordo di averlo visto. Anzi un bell'autogol di testa su retropassaggio con ovvia discolpa sul portiere. Ogni tanto cerca di fare qualcosa, ma riesce poco o nulla. Voto 5.5 . Prestazione da ricordare

NuT
08-10-2019, 17:50
Fa sempre piacere partecipare a questi raduni anche se ormai non posto più (ogni tanto lurko) :) mi è dispiaciuto dovermi limitare alla partitella, ma ci sarà tempo e modo di recuperare ;) ho conosciuto molti nuovi di voi, alcuni non sapevano nemmeno chi fossi (e viceversa) :asd: ma è sempre un piacere condividere questi momenti.

Le pagelle di Asmo e ataris le migliori :rotfl:

Attendo il commento di fantaluca sull'irpino :esd:

olivar
08-10-2019, 19:11
Prima o poi riuscirò a farmi un raduno :dead:

papclems
08-10-2019, 20:24
Qualcuno magari farà un resoconto finale di questo raduno, a me toccano le classiche pagelle della partita di calcetto

Campo in perfette condizioni nonostante la pioggia che a sprazzi diventa battente.

Arrivano da imbattuti, in serie positiva di 3 successi consecutivi, i vecchietti confermano il loro maggior tasso tecnico a fronte di un "ipotetico" maggior tasso fisico.
Scrivo ipotetico, in quanto la squadra under '80 dovrebbe avere un gap maggiore rispetto a quanto visto in campo e sicuramente non dovuto agli stessi vecchietti, bensì ad un inaspettata prestazione sottotono da parte di alcuni "giovani".

Squadra A

Norby19 L'anima delle precedenti vittorie, il corridore della squadra, un aggregato ai vecchi, purtroppo è convalescente per un infortunio e quindi viene relegato in porta. Qualche parata eseguita con i piedi, meno ancora le volte che ha dovuto raccogliere la palla in rete. Finisce tumefatto per le centinaia di palloni che gli vengono sparati addosso da mezzo metro dalla porta. Voto 6 politico. Inattivo

Alessandro e geofriFMITA Coppia difensiva collaudata, non hanno bisogno di parlarsi, si integrano alla perfezione. In mezzo non si passa. Quando gli chiedo di abbassare un pò il ritmo e l'intensità, si constringe per accontentarmi. Io dopo 15 minuti ho smesso di difendere, quindi ha giocato da solo. Voto 6.5 e 6. Solidità

NuT Descritto come giocatore di basket , ci si aspettava un lungagnone macchinoso. Ed invece è un esterno multifascia, con corsa, intuito, tiro. Fornisce ottime progressioni, dribbling e gol. Voto 8 . Rivelazione

*Asmodæus* La mobilità è quella che è, ma il puntero quando c'è da metterla dentro..... uno su 5 lo fa. Finge continui infortuni per rifiatare e colpire come un cobra nell'erba alta. Manda anche a segno qualche compragno. Voto 7 . Palo con fiuto del gol


Squadra B

Ciroxs e GarviD Insieme fanno la differenza... Ma in fondo per chi mai ha giocato non si può chiedere di fare i fenomeni e conta solo l'impegno e quello non manca mai. I loro compagni non li guidano nel modo giusto lasciandoli pascolare per il campo senza istruzioni precise. Voto 8 (in due)

danyrossoazzurro Il mediano metodista della squadra . Ritmi brasiliani, ma tipo quelli di falcao, visioni di gioco forse troppo lungimiranti per la qualità dei compagni. Resta senza scarpe nel finale segnando un gol a piedi nudi come sulle spiagge di copacabana. Voto 6.5 . Lampada senza lampadina

WiSE Dovrebbe essere il giocatore su cui poggiare la squadra b, ma non riescono a trovarlo o non riesce a farsi trovare, sta di fatto che non riesce ad organizzare la manovra, nè a finalizzare. Voto 6 . Nebuloso

ataris Si presenta al raduno come il più in forma dei 12, la partita si conclude con lui disteso con i crampi. Forse la sorpresa più negativa, ce lo si ricordava ad Avellino (forse dopato) come un giocatore di corsa, anche con un buon tiro mancino. Non riesce ad esibirsi in nessuna delle sue caratteristiche. Prova a dare la scossa con due mezzi falli su Geo, ma ben presto si allontana dal suo raggio di azione nascondendosi sull'altra fascia. Si segnala però la sua prestazione in porta in cui è nettamente il miglior esponente del raduno. Voto 5 in campo, voto 7 in porta . Dottor Jekyll e Mr. Hyde

Erano presenti anche due giocatori locali che dovevano scambiarsi un pò. Quello anziano aveva molta corsa, ma ha dimostrato anche voglia e fiuto del gol. Il ragazzo quando ha giocato con i vecchi è sembrato un fenomeno con dribbling, tiri, scatti, gol. Quando è passato dall'altra parte quasi nullo. Sarà che chiunque stesse nella squadra A sia sembrato più buono di quello che fosse per il netto demerito della squadra B?

Segnalo anche le consute proteste, congetture della squadra perdente.
Mi accorgo quindi di non aver specificato il risultato anche se dovrebbe essersi capito.
Squadra A Tanto
Squadra B Poco

P.s.
Mi sono dimenticato di @sloschyarcher (squadra B) Chissà perchè me lo sono dimenticato... Non mi ricordo di averlo visto. Anzi un bell'autogol di testa su retropassaggio con ovvia discolpa sul portiere. Ogni tanto cerca di fare qualcosa, ma riesce poco o nulla. Voto 5.5 . Prestazione da ricordare

Grandissimi :D

Bel Vale
09-10-2019, 06:47
El Ropero Asmodeus

olivar
12-10-2019, 12:34
Nessun altro racconto? :look:

miroslaw88
16-10-2019, 09:16
bello tutto bello, tutto fantastico, ma ora diciamo la verità dai, avete pianto tutti per la mia assenza, ah si è quella del fantozziano Peppe! un raduno di lacrime, dai!

*Asmodæus*
19-10-2019, 18:29
Ha omesso la parte sul RADIOCRONISTA Norby, in grado di influenzare dalla metà campo opposta la mia concentrazione. Con quella vocina fastidiosa da bauscia/laziale :D

Per il resto è stata una 4 giorni all'insegna del cibo, delle risate, degli sfottò... speravamo nel finale romantico per GarviD ma nada.

Si rifà alla prossima :D

Next Step: Piombino ;)

Norby19
22-10-2019, 08:42
Ha omesso la parte sul RADIOCRONISTA Norby, in grado di influenzare dalla metà campo opposta la mia concentrazione. Con quella vocina fastidiosa da bauscia/laziale :D

Per il resto è stata una 4 giorni all'insegna del cibo, delle risate, degli sfottò... speravamo nel finale romantico per GarviD ma nada.

Si rifà alla prossima :D

Next Step: Piombino ;)

Bisognava tenere viva la partitella in qualche modo, mi annoiavo a prendere acqua tra i pali!!! E di laziale qui c'è solo Paolo...

Garvid sciupa femmine :inlove:

dEUS
22-10-2019, 08:58
Pics & vids

Crucio
22-08-2021, 14:06
Si riorganizzerà un raduno, covid permettendo? :look: