PDA

Visualizza Versione Completa : Router per Fibra TIM + Telefono



Lokiz
04-06-2019, 17:36
Buongiorno Ragazzi!

Avrei bisogno di cambiare Router per la fibra TIM, dato che quello a mia disposizione non mi soddisfa pienamente, ed avrei bisogno a questo punto di unire l'utile al dilettevole e prendere uno migliore anche a livello di segnale WiFi.
Il problema è che ho anche i telefoni, credo in VOIP...

Posso prendere qualcosa che mi faccia andare anche i telefoni? o devo per forza di cose appoggiarmi sempre a router TIM?
Cosa mi consigliate?


Al momento ho questo coso qui :


https://i.ebayimg.com/images/g/4OUAAOSwxfdavT-r/s-l1600.jpg Davvero pessimo...non è compatibile con il servizio online di Nintendo Switch (bisogna collegarsi tramite un AC esterno), inoltre ogni tot settimane devo spegnerlo e accenderlo perchè con Sky Go/Q perde la configurazione, il WiFi è debolissimo...

boico
04-06-2019, 17:58
passa in negozio in via goethe da me :looksi:

Lokiz
04-06-2019, 18:02
Che negozio? quello subito prima di Piazza dei Domenicani? Non eri vodafone?

Il problema è che esco di casa alle 7 e rientro alle 19 :asd: a che ora chiudete? Ma poi...mi dai sempre accrocchi marchiati Tim? Ti porto il vecchio e mi dai il nuovo senza pagare? :look:

boico
04-06-2019, 18:06
Che negozio? quello subito prima di Piazza dei Domenicani? Non eri vodafone?

sì, negozio vodafone, tu porta bolletta, iban e carta di'identità

il modem nuovo che ti do ha un bollino vodafone, ma sotto è di tim, non ti preoccupare!



comunque se fai un giro l'orario è 9-19 :esd:
(anche se fino a giovedì sono a Merano)

Lokiz
04-06-2019, 18:16
Ah linea Vodafone no mi dispiace...
Purtroppo la mia linea 3 o 4 volte l'anno ha bisogno di interventi tecnici nella centrale di zona e se passo ad altro operatore purtroppo questi interventi non vengono risolti in un paio di giorni...cosa che Telecom mi garantisce (oggi dopo 36 ore me l'hanno sistemata).

Con altri operatori quando sono successi questi guasti, ho dovuto aspettare molto tempo (fastweb addirittura mesi...e mi avevano addirittura disabilitato il numero del servizio clienti perché chiamavo 3 volte al giorno)

Te voglio bene, ma è come se mi chiedessi di tifare Inter... Se non avessi il problema, opterei senz'altro per un altro operatore...

Garlic
04-06-2019, 18:33
Lokiz fattelo cambiare....il mio tutti questi problemi non li da, ed è diverso dal tuo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

SuperMarco
04-06-2019, 19:58
Io ho risolto i problemi del router TIM Fibra collegandolo prima in bridge ad un router Asus RT-AC5300 e poi configurando tre AP con tre router Asus RT-AC1200 ora il WiFi è superlativo in casa ho collegato di tutto dai dispositivi Alexa, dalle smarttv, nintendo etc..

Folletto Gigante
04-06-2019, 20:04
passa in negozio in via goethe da me :looksi:Ma come? Non sei più in via Galilei? :look:

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

boico
04-06-2019, 20:09
Ma come? Non sei più in via Galilei? :look:

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

mi sono licenziato da mw ad agosto 2017