PDA

Visualizza Versione Completa : assicurazioni auto online



Lore Viola
30-05-2019, 10:09
vs. esperienze? soprattutto in caso, purtroppo, di sinistri...

quali garanzie accessorie fare oltre rc? io in genere faccio incendio/furto assistenza legale e infortunio

compagnie consigliate? sempre stato con la DIRECT LINE....vorrei guardarmi intorno...

olivar
30-05-2019, 10:13
Io sto con Prima (se opti per questa abbiamo, cioè io sicuro devo vedere se anche tu :esd:, uno sconto) ma ad oggi per fortuna nessun sinistro per cui non saprei come avviene la gestione

Bel Vale
30-05-2019, 10:13
"si si fatevi le assicurazioni online per risparmiare 10 euro, taccagni della malora, poi quando fate un incidente e vi risponde la voce automatica scegliete il menù giusto e vi dice siete il numero 1.343 in coda lamentatevi"

CIT. Dobby :baffo:

Lore Viola
30-05-2019, 10:40
"si si fatevi le assicurazioni online per risparmiare 10 euro, taccagni della malora, poi quando fate un incidente e vi risponde la voce automatica scegliete il menù giusto e vi dice siete il numero 1.343 in coda lamentatevi"

CIT. Dobby :baffo:

Per 10 euro preferirei sicuramente un'agenzia....ma quando si parla del 50% parliamone...

olivar
30-05-2019, 10:47
Per 10 euro preferirei sicuramente un'agenzia....ma quando si parla del 50% parliamone...

Già

bubu
30-05-2019, 12:24
vs. esperienze? soprattutto in caso, purtroppo, di sinistri...

quali garanzie accessorie fare oltre rc? io in genere faccio incendio/furto assistenza legale e infortunio

compagnie consigliate? sempre stato con la DIRECT LINE....vorrei guardarmi intorno...

genialloyd da anni, mai avuto problemi. Sinistro con risarcimento diretto (hanno tamponato la mia ragazza) pagato subito, se fai anche l'assistenza stradale (a me viene 11€ l'anno) hai un numero verde da chiamare in qualsiasi caso.
A me è stato utile un due/tre volte.

Suxmario
30-05-2019, 12:41
Per 10 euro preferirei sicuramente un'agenzia....ma quando si parla del 50% parliamone...

Se il costo è la metà ti do pienamente ragione!

Lore Viola
30-05-2019, 12:52
Se il costo è la metà ti do pienamente ragione!

la metà forse ho esagerato ma un 35/40% si

fantaluca
30-05-2019, 13:53
genialloyd le volte che ho avuto bisogno voto 10 abbondante

garanzie assolutamente la tutela legale e, in caso di macchina, i cristalli... le altre dipende dall'utilizzo

Bel Vale
30-05-2019, 18:17
Attendo dobby:o

Dobermann81
01-06-2019, 18:56
Dipende molto dalle proprie preferenze :sisi:

Il prodotto rc auto in sè è pressochè uguale ovunque, basta aggiungere la rinuncia alla rivalsa per ebrezza e tutte sono simili.

Per un prodotto basic è d'obbligo aggiungere almeno l'assistenza stradale :sisi:

Per un prodotto più articolato dipende innanzitutto dalla vetustà della macchina, se è nuova è bene fare un pacchetto ampio, se invece si possiede un auto con più di 6 dipende dal valore residuo :sisi:

Lato sinistro se vi piace sbrigarvela da soli una telefonica va benissimo (io ho zurich connect da anni per auto e moto) e anche se siete poco pratici con pochi sbattimenti ve la cavate ma se volete assistenza scordatevi una telefonica perchè già in fase di denuncia la differenza tra tradizionale e telefonica è abissale; una tradizionale predilige fidelizzare per vendere tutto il pacchetto di prodotti di agenzia mentre per una telefonica siete carne da macello :esd:

Bel Vale
01-06-2019, 20:00
Una volta eri più tranchant :baffo:

Dobermann81
02-06-2019, 11:16
Sto invecchiando GESAD