PDA

Visualizza Versione Completa : Juventus F.C. - Stagione 2019/2020

Pagine : 1 [2] 3 4

olivar
16-06-2019, 15:34
Di Marzio se la ride

ataris
16-06-2019, 15:39
Oh io ve lo avevo detto il giorno della rescissione con allegri ... quando Sarri era appena "una idea"
Khabar :dito:

olivar
16-06-2019, 15:40
Fantaluca vendi subito :rotfl:

smoldino
16-06-2019, 15:53
L'annuncio a borse chiuse :esd:

fantaluca
16-06-2019, 15:55
Forza Juve ma forza mister ora proprio noNon trattarmi male. Sto stanchissimo per il caldo romano e sta notizia di Sarri mi ha fatto venire l'acidità di stomaco

Ecco rimani a Roma. Li saresti perfetto :esd:

Chuck_PE
16-06-2019, 15:56
Ma uomo piccolo di cosa dai non scherziamo, si tratta di lavoro orsù

fantaluca
16-06-2019, 15:56
Fantaluca vendi subito :rotfl:

Già venduto giovedì. +4000

Tossico sa :esd:

Vendere adesso sarebbe inutile. Domani aprirà a -5 o 6 :esd: (dopo aver fatto -5 venerdì) e io lascerò sfogare poi comprerò

Alnitak
16-06-2019, 16:11

Hai ragione, non è un uomo piccolo.

Non è proprio uomo.

Basta conoscere alcuni passaggi salienti della parabola di Sarri a Napoli per comprenderne i motivi.

Un uomo che rinnega se stesso e le sue idee soltanto per denaro, vale quello che vale.

E per me vale zero.

fantaluca
16-06-2019, 16:15

Concorderei per chi non tiene poi atteggiamenti poco professionali durante le sue esperienze sparando veleno o assumendo atteggiamenti sopra le righe diventando quasi un ultras a bordo campo.

Perché non si è professionisti solo quando fa comodo.

E come sarri anche Conte

mark_lenders
16-06-2019, 16:16
Speriamo almeno di vedere un bel gioco

fantaluca
16-06-2019, 16:16
Speriamo almeno di vedere un bel gioco

A Londra l’hanno visto si e no 20 minuti

Alnitak
16-06-2019, 16:17
Concorderei per chi non tiene poi atteggiamenti poco professionali durante le sue esperienze sparando veleno o assumendo atteggiamenti sopra le righe diventando quasi un ultras a bordo campo.

E come sarri anche Conte

10 minuti di applausi per Luca.

fantaluca
16-06-2019, 16:17
Chissà allegri come l’ha presa :esd:

Dobermann81
16-06-2019, 16:21
E alla fine vi siete pigliato il cunfiett SAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHrri (cit.) e Guardiola potete giusto guardarlo :baffo:

Chuck_PE
16-06-2019, 16:27

Non è proprio uomo.

Basta conoscere alcuni passaggi salienti della parabola di Sarri a Napoli per comprenderne i motivi.

Un uomo che rinnega se stesso e le sue idee soltanto per denaro, vale quello che vale.

E per me vale zero.

E come sarri anche Conte

Non la vedo proprio così, poi ognuno la pensa come vuole

smoldino
16-06-2019, 16:28
Non la vedo proprio così, poi ognuno la pensa come vuoleUn conto è il professionismo, un conto il paraculismo e il rendersi ridicoli. Ovvio che fanno scelte per soldi, sono anche comprensibili visto che si parla di milioni che noi umani non sappiamo neanche come siano fatti. Ma c'è modo e modo per farlo, con più o meno dignità.

Chuck_PE
16-06-2019, 16:39

Non è proprio uomo.

E per me vale zero.

Un conto è il professionismo, un conto il paraculismo e il rendersi ridicoli. Ovvio che fanno scelte per soldi, sono anche comprensibili visto che si parla di milioni che noi umani non sappiamo neanche come siano fatti. Ma c'è modo e modo per farlo, con più o meno dignità.

Per me Sarri è semplicemente scarso nell'esporsi così come lo sono molti altri, e a quell'età non è così semplice cambiare testa, ma allo stesso tempo non mi pare un paraculo o un uomo piccolo
Ha dato a Napoli quello che doveva dare in quel momento ad una piazza calda per caricarla e farle superare gli ostacoli nonostante la Juve fosse ben più attrezzata, sbagliando nei modi certamente

ataris
16-06-2019, 17:18

Non è proprio uomo.

E per me vale zero.

potrebbe essere uno con le palle invece sapendo cosa pensano ora i napoletani di lui e sapendo che 5 milioni su 10 di juventini non lo volevano

dipende dai punti di vista

Tossico
16-06-2019, 17:29
Parto con lo scusarmi preventivamente se sarò prolisso. Personalmente quando le faccio, mantengo le promesse. Motivo per il quale dal mio telefono sono spariti app e collegamenti a pagine che permettono a giornalisti di fare proselitismo al fine di insultare gli "avversari", che fossero essi pro-Guardiola o pro-Sarri. Secondo me entrambe le sponde giornalistiche avevano seguito delle piste VERE, una dal lato finanziario, l'altra dal lato sportivo. Dopo aver entrambe promesso per l'indomani la firma del proprio candidato, per circa tre settimane, si è arrivati all'annuncio di Sarri. Ciò non vuol dire che le notizie su Guardiola fossero tutte false, né che quelle su Sarri siano tutte vere. La verità in toto non si saprà mai e verrà scritta come sempre da chi vince. Personalmente spero che cambi il registro a livello di squadra nel gioco da proporre (quello di Allegri si basava esclusivamente sulle singolarità), mentre a livello umano come riconoscimento dei meriti altrui. Mi auguro non ci siano frasi del tipo "A quel f...o che sta in Nazionale non bisognerebbe dare i giocatori", oppure "A Natale a Torino ci sono tante famiglie del Sud e quindi si mangia di più", o altre fesserie che ho sentito in questi anni. Mi auguro allo stesso tempo che i giocatori esteri siano ancora attratti dal progetto Juve (è vero che Raiola parla malissimo di Guardiola, così come Mandzukic, ma è anche vero che Fabregas e Cahill quest'anno hanno definito Sarri in maniera pessima). Secondo me chi esce peggio di tutte da questa situazione è proprio la Juve, che o nelle prossime due settimane fa acquisti da top club europeo, o ha sottovalutato il problema (il Real Madrid di Lopetegui, ed era il Real Campione d'Europa, cedendo CR7 non ha avuto giocatori che con entusiasmo si proponevano, l'hanno fatto quest'anno che è tornato Zidane). Comunque sia continuerò a tifare Juve, Sarri o meno. PS Quando arrivò Allegri dissi che il problema che mi angosciava di più era il tasso di infortuni che periodicamente c'erano nelle sue squadre, il "non-gioco" mi preoccupava meno. Ora con Sarri credo che ciò che mi preoccupa di più sia il non avere la capacità di essere primo nel lungo periodo. Spero di sbagliarmi.

boico
16-06-2019, 18:48
https://i.imgur.com/azXnTbW.jpg

http://i67.tinypic.com/205fjuf.jpg

fantaluca
16-06-2019, 18:48
potrebbe essere uno con le palle invece sapendo cosa pensano ora i napoletani di lui e sapendo che 5 milioni su 10 di juventini non lo volevano

dipende dai punti di vista

Direi 9 milioni su 10

dexter7
16-06-2019, 19:19
Sarà talmente in ansia per la storia della tuta che si presenterà in giacca e cravatta al primo allenamento

olivar
16-06-2019, 19:43
E alla fine vi siete pigliato il cunfiett SAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHrri (cit.) e Guardiola potete giusto guardarlo :baffo:

Hai preso Giampaolo fossi in te starei a saddare duro :esd:

fantaluca
16-06-2019, 21:06
Che poi lasciali ridere. Poi arriva settembre come al solito.

Dobermann81
16-06-2019, 21:23
Hai preso Giampaolo fossi in te starei a saddare duro :esd:

L'alternativa era difra, voi tra una Lamborghini e una duna vi siete accattati la duna :cat:

Soul Flame
16-06-2019, 22:21
:uomo_delfino3:

Bel Vale
16-06-2019, 23:13
Chissà se arriverà prima o dopo Maifedi nella speciale classifica:baffo:

fantaluca
17-06-2019, 00:40
Chissà se arriverà prima o dopo Maifedi nella speciale classifica:baffo:

Prima di maifredi è impossibile

Fabatt
17-06-2019, 01:30
Già venduto giovedì. +4000

Tossico sa :esd:

Vendere adesso sarebbe inutile. Domani aprirà a -5 o 6 :esd: (dopo aver fatto -5 venerdì) e io lascerò sfogare poi compreròPerché poi arrivano i colpi di mercato e si rialza, giusto? :look:

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

fantaluca
17-06-2019, 09:29
Perché poi arrivano i colpi di mercato e si rialza, giusto? :look:

non è una scienza esatta, nessuno sa di preciso quando è il momento giusto per entrare o uscire, ma una cosa è certa: una società sana che investe e ottiene risultati (sportivi in questo caso oltre che economici) nel tempo tenderà a salire

oggi me lo sarei aspettato ad esempio molto più basso il titolo, invece ha retto abbastanza bene... io valutavo 1,49 (cmq sotto 1,50) e invece è a 1,54 che è troppo per me per rientrare

Garlic
17-06-2019, 09:41
Quanto siete disfattisti ....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Khabar
17-06-2019, 10:03
Quanto siete disfattisti ....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkIo non sono disfattista.
Sono deluso. E non sono contento della scelta.

La società da tempo ci ha sempre visto giusto nelle scelte fatte. Ho massima fiducia che abbiano operato per cercare di fare il meglio per la squadra e per la società stessa.

Ma sono d'accordo su ciò che dice Tony: il personaggio Sarri è qualcosa che cozza con un percorso di 'internazionalizzazione' della Juve.

E in più il personaggio Sarri non riscuote per nulla le mie simpatie, usando un eufemismo.

Poi si tifa sempre la maglia. Forse all'inizio per me sarà più difficile riuscire a avrei entusiasmo come se fosse arrivato Guardiola.

Come con Allegri spero che siano i risultati a farmi acquisire fiducia nell'allenatore.

Al momento sinceramente però provo davvero dell'amarezza.

ataris
17-06-2019, 10:19
vabbè, in 15 anni con Trapattoni abbiamo vinto di tutto e Trapattoni era/è un truzzo quanto Sarri se non oltre :esd:

olivar
17-06-2019, 10:28
vabbè, in 15 anni con Trapattoni abbiamo vinto di tutto e Trapattoni era/è un truzzo quanto Sarri se non oltre :esd:

Si probabilmente ci siamo un po' troppo infinocchiti noi

Andrea21
17-06-2019, 10:30
allora i colpi di mercato? chi è arrivato oggi? Hysaj e Mario Rui? Giusto per sostituire Cancelo :looksi:

Khabar
17-06-2019, 10:44
Si probabilmente ci siamo un po' troppo infinocchiti noiMa non è la truzzeria in discussione, sono proprio le cose dette e fatte 'contro' la Juve che non mi vanno giù.

ataris
17-06-2019, 10:59
Ma non è la truzzeria in discussione, sono proprio le cose dette e fatte 'contro' la Juve che non mi vanno giù.

sticazzi di quello che diceva

cioè, in quel momento Sarri era un tesserato del Napoli, era un tifoso del Napoli, e doveva comunque interpretare la figura di quello che lottava contro il potere

ma poi resta e rimane un professionista che va dove e quanto vuole se viene stipendiato

se prendevamo Mourinho mica mi avrebbe fatto schifo

io odio a morte l'Ikea e fosse per me brucerei tutti gli stabilimenti questa mattina stessa
ma se domani mi offrono un contratto da 2.500 netti al mese, firmo a occhi chiusi lavorandoci gratis i primi due mesi e dormendo la notte con la maglietta addosso :esd:

Andrea21
17-06-2019, 11:38
comunque una cosa mi sta rendendo meno antipatico sarri :look: come si stanno incazzando a napoli :look:

dexter7
17-06-2019, 12:15
comunque una cosa mi sta rendendo meno antipatico sarri :look: come si stanno incazzando a napoli :look:

guarda, ci stavo pensando pure io. Il dispiacere di vedere Sarri sulla nostra panchina è lentamente mitigato dalle meraviglie che si iniziano a leggere in giro.

Hanno l'incredibile capacità di farci accettare anche la più amara delle medicine :esd:

Oronzo Cana'
17-06-2019, 16:36
Con la vittoria in Europa League Sarri ha molto probabilmente una reputazione internazionale pari o superiore a quella di Allegri. Poi, dopo, potrebbe pure essere un caso come Roberto Di Matteo ma intanto quando si è trattato di vincere, ha vinto.

Floro Flores
17-06-2019, 17:22
Sarri ha forse capito che per far vincere lo scudetto al Napoli doveva allenare la Juve :esd:
Piuttosto son felice io di vederlo sulla panchina della Juve, visto che vi stava sulle palle, se dovesse vincere molti si dovranno rimangiare parecchi insulti, se non dovesse vincere mi va bene lo stesso :esd:
Io non riuscirei mai ad accettare serenamente un allenatore che era anti-mia squadra, che ha detto e ha fatto cose, mentre sono già abituato a allenatori o calciatori che si rimangiano ciò che dicono, il mondo del calcio ne è pieno.

fantaluca
17-06-2019, 18:12
Sarri ha forse capito che per far vincere lo scudetto al Napoli doveva allenare la Juve :esd:
Piuttosto son felice io di vederlo sulla panchina della Juve, visto che vi stava sulle palle, se dovesse vincere molti si dovranno rimangiare parecchi insulti, se non dovesse vincere mi va bene lo stesso :esd:
Io non riuscirei mai ad accettare serenamente un allenatore che era anti-mia squadra, che ha detto e ha fatto cose, mentre sono già abituato a allenatori o calciatori che si rimangiano ciò che dicono, il mondo del calcio ne è pieno.

pure Allegri era tutto ciò

fantaluca
17-06-2019, 18:16
non è una scienza esatta, nessuno sa di preciso quando è il momento giusto per entrare o uscire, ma una cosa è certa: una società sana che investe e ottiene risultati (sportivi in questo caso oltre che economici) nel tempo tenderà a salire

oggi me lo sarei aspettato ad esempio molto più basso il titolo, invece ha retto abbastanza bene... io valutavo 1,49 (cmq sotto 1,50) e invece è a 1,54 che è troppo per me per rientrare

ha chiuso a 1,487 quindi esattamente quello che mi aspettavo... ora domani mi aspetto scenda ancora un po poi ci penso

Floro Flores
17-06-2019, 18:24
Beh credo che Allegri lo fosse in modo leggermente più moderato rispetto a Sarri, comunque se voi siete contenti, siamo contenti tutti. Tanto il Napoli male che vada non vincerà lo scudetto, e ci siamo abituati :esd:

fantaluca
17-06-2019, 18:26
Beh credo che Allegri lo fosse in modo leggermente più moderato rispetto a Sarri, comunque se voi siete contenti, siamo contenti tutti. Tanto il Napoli male che vada non vincerà lo scudetto, e ci siamo abituati :esd:

A me francamente delude sarri come figura dopo aver annusato calibri maggiori. Detto questo io tifo Juve e vinceremo tutto quello che c’è da vincere come al solito lo stesso.

Spero che la ventata di novità e una teorica maggiore propensione offensiva sommata a CR7 faccia o’ miracolo!!!! Perché quello ci vuole in ogni caso :esd:

Dobermann81
17-06-2019, 22:43

Really?

Goal di muntari dice nulla? Va bene che l'Italia è il Paese dove la memoria è fallace, ma la hapra ha passato mesi a sbranarsi con marotta :baffo:

Oronzo Cana'
17-06-2019, 22:58
.......dopo aver annusato calibri maggiori.......

Ma quante volte ti avrò suggerito che queste cose è meglio se non le racconti in pubblico?????????

Abbi un minimo di pudore e, soprattutto, risparmiaci queste immagini così bucolicamente virili.
.
.
.
.
.
Bleahhhhhhhhhhh

Floro Flores
17-06-2019, 23:40
Really?

Goal di muntari dice nulla? Va bene che l'Italia è il Paese dove la memoria è fallace, ma la hapra ha passato mesi a sbranarsi con marotta :baffo:Ma che un allenatore si lamenti di un torto arbitrale è cosa di tutti i giorni, e avrebbe reagito allo stesso modo se al posto della Juve ci fosse stata un'altra squadra in testa. Fare il dito medio, saltellare al chi non salta è juventino o altre cose del genere, vanno oltre all'aspetto tecnico :esd: o almeno io non ho mai visto Allegri fare ste robe qui :esd: se volete mettere Allegri e Sarri sullo stesso piano, potete farlo, ma Sarri ha tirato acqua al suo mulino facendo l'anti-juventino, "vestendosi" da tifoso napoletano. Allegri difendeva solo il suo lavoro fatto col Milan. Se a Napoli venisse ad allenare un "anti-napoletano" finto o vero che sia, non ne sarei contento, perché poi al primo errore grosso i tifosi esploderebbero, lo spogliatoio sarebbe difficile da gestire etc etc.

Fabatt
17-06-2019, 23:49
Questo "matrimonio" farà crescere sarri (gli verranno imposti certi comportamenti, finché non si rende conto che sono quelli da mantenere in certi contesti e che portano vantaggi) e sarà utile alla Juve per preparare il terreno al gioco di pep tra due anni :look:

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

mark_lenders
18-06-2019, 01:15
Really?

Goal di muntari dice nulla? Va bene che l'Italia è il Paese dove la memoria è fallace, ma la hapra ha passato mesi a sbranarsi con marotta :baffo:

allegri è sempre stato uno yesman, fin da quando la dirigenza del milan gli distruggeva la squadra e lui non batteva ciglio

olivar
18-06-2019, 07:56
Giovedì ore 11 presentazione all'Allianz Stadium

fantaluca
18-06-2019, 08:21
Ma quante volte ti avrò suggerito che queste cose è meglio se non le racconti in pubblico?????????

Abbi un minimo di pudore e, soprattutto, risparmiaci queste immagini così bucolicamente virili.
.
.
.
.
.
Bleahhhhhhhhhhh

Solo annusato però :esd:

olivar
18-06-2019, 14:28
Pare fatta per Rabiot.

4 anni a 7 milioni l'uno

Mike Patton
18-06-2019, 14:31
acquisto notevole

Garlic
18-06-2019, 16:41
Pare fatta per Rabiot.

4 anni a 7 milioni l'unoSi diceva fosse del Barcellona....ottimo acquisto

Andrea21
18-06-2019, 16:53
poi verrà fuori che invece di rabiot abbiamo preso pastore :looksi:

Mike Patton
18-06-2019, 17:21

magari :D

Dobermann81
18-06-2019, 22:05
Non avete capito il concetto.

allegri aveva avuto reiterati e forti scontri pubblici contro voi gobbi, se non ve lo ricordate esiste google :baffo:

fantaluca
18-06-2019, 22:23

:rotfl2: faccio come olivar e tifo Lazio in caso :lazio:

olivar
18-06-2019, 22:25
:rotfl2: faccio come olivar e tifo Lazio in caso :lazio:

:look:

geofriFMITA
19-06-2019, 11:51
Non avete capito il concetto.

allegri aveva avuto reiterati e forti scontri pubblici contro voi gobbi, se non ve lo ricordate esiste google :baffo:

Non hai capito tu il concetto
In questo thread ormai sei ignorato

olivar
19-06-2019, 21:41
Saluta Enrica Tarchi

https://www.calcioefinanza.it/2019/06/19/enrica-tarchi-lascia-juventus/

olivar
20-06-2019, 06:48
Saluta Enrica Tarchi

https://www.calcioefinanza.it/2019/06/19/enrica-tarchi-lascia-juventus/

Per la cronaca va a lavorare con Mino Raiola

fantaluca
20-06-2019, 09:41
Per la cronaca va a lavorare con Mino Raiola

che non sa scrivere

Khabar
20-06-2019, 11:40
In conferenza stampa Sarri è così posato sia nei modi sia nelle parole che fa quasi impressione.

olivar
20-06-2019, 12:22
In conferenza stampa Sarri è così posato sia nei modi sia nelle parole che fa quasi impressione.

L’ambiente fa tanto. In un verso o nell’altro.

Ufficiale la cessione di Orsolini a 15 milioni. Genera una plusvalenza di 10,5 milioni.

Alnitak
20-06-2019, 12:32
Ha recitato bene il copione, rinnegando tutto il rinnegabile. :asd:

Khabar
20-06-2019, 12:33
Ha recitato bene il copione, rinnegando tutto il rinnegabile. :asd:Non avrebbe potuto fare diversamente.

A me non ha convinto.

Spero sappia convincermi con gioco e risultati.

olivar
20-06-2019, 12:43
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190620/074a87f63096045fcc404755cfd34db6.jpg

:rosik:

fantaluca
20-06-2019, 13:02
di certo non mi interessa una conferenza stampa o l'immancabile travaso di bile di DeLa (peraltro Sarri a Torino ha vinto, Ancelotti no)

sono ben altri i banchi di prova che aspettano il generale maurizio

Alnitak
20-06-2019, 13:07
di certo non mi interessa una conferenza stampa o l'immancabile travaso di bile di DeLa (peraltro Sarri a Torino ha vinto, Ancelotti no)

sono ben altri i banchi di prova che aspettano il generale maurizio

Naaa, credo che De Laurentiis sia felicissimo che Sarri sia andato alla Juve, anche perché in questo modo è stato cancellato con un colpo di spugna e a suon di ipocrisie il rapporto con la tifoseria napoletana, del quale ADL probabilmente era molto geloso.

fantaluca
20-06-2019, 13:28
Naaa, credo che De Laurentiis sia felicissimo che Sarri sia andato alla Juve, anche perché in questo modo è stato cancellato con un colpo di spugna e a suon di ipocrisie il rapporto con la tifoseria napoletana, del quale ADL probabilmente era molto geloso.

Si ma vive in un profondo disagio :esd:

Alnitak
20-06-2019, 13:29
Si ma vive in un profondo disagio :esd:

Non gliene frega niente, te lo dico io. :esd:

De Laurentiis è così, meno parla meglio è.

Khabar
20-06-2019, 16:24
Ha recitato bene il copione, rinnegando tutto il rinnegabile. :asd:A me pare non abbia rinnegato nulla.

Ridimensionato sì, riportando tutto quello che ha fatto a una dimensione di rivalità sportiva e stop, quello sì. Cosa che è sicuramente una paraculata.

Ma non ha rinnegato nulla.

Alnitak
20-06-2019, 17:36
A me pare non abbia rinnegato nulla.

Ridimensionato sì, riportando tutto quello che ha fatto a una dimensione di rivalità sportiva e stop, quello sì. Cosa che è sicuramente una paraculata.

Ma non ha rinnegato nulla.

E che doveva rinnegare ancora? :esd:

Ha rinnegato il suo tifo per il Napoli, dicendo che DA BAMBINO ERA tifoso del Napoli.
Ha rinnegato il dito medio, dicendo che se tornasse indietro non lo rifarebbe, mentre l'anno scorso alla Domenica Sportiva disse che se avesse potuto sarebbe addirittura sceso dal pullman.
Ha negato di aver detto che il Napoli per avere dei rigori avrebbe dovuto avere la maglia a strisce (fortuna che c'è il video di quell'intervista).

Peccato che non gli abbiano chiesto dei calendari, dello Scudetto perso in albergo o dell'arbitraggio di Orsato in Inter-Juventus.

Diciamo che chi conosce bene il personaggio Sarri è rimasto piuttosto nauseato dalla conferenza di oggi. Ma è anche vero che sono tutti mercenari e che non avrebbe potuto dire cose diverse.

dexter7
20-06-2019, 17:40
Francamente io sono sempre più convinto che meno si ascoltano questi discorsi e meglio è. Sono professionisti, pagati a peso d'oro anche per entrare sottopelle nel'ambiente in cui lavorano; trovo paraculaggine sia nelle dichiarazioni del Sarri napoletano sia in quelle di oggi, in entrambi i casi le parole dette servono per raccogliere i consensi di chi gli sta più vicino.
La CF di Sarri era abbastanza scontata, elogi alla Juve, ai suoi dirigenti, giustificazioni per i comportamenti passati, rancore col vecchio presidente, amore con Napoli. Qualcuno si aspettava qualcosa di diverso? Poi ha toccato da lontano dei temi che potevano essere approfonditi ma non era evidentemente il momento.

Non meno importante anche il clima in cui si svolge il tutto, giornalisti sportivi sempre meno preparati che si confrontano in diretta con persone di un livello culturale medio-basso...difficile che ne esca qualcosa di interessante.

fantaluca
20-06-2019, 17:49
se mi dessero la metà per un ruolo nell'inter diventerei il più nerazzurro della lombardia :inter:

e alè, ho parlato di inter anche nel 3d della rubentus :esd:

dexter7
20-06-2019, 18:19
sapessi in che luoghi mi vien da parlare dell'inter...

altro che 3d di juve e roma :esd:

Dobermann81
22-06-2019, 11:02
Non hai capito tu il concetto
In questo thread ormai sei ignorato

Uuuuuuu che omaccione :rotfl:

Non ti serve manco il naso rosso e le scarpe lunghe :rotfl:

olivar
22-06-2019, 11:56
De Ligt ad un passo

Garlic
22-06-2019, 14:51
De Ligt ad un passoIl mercato della juve inizia a farsi interessante...

fantaluca
22-06-2019, 16:33
Il mercato della juve inizia a farsi interessante...

Speriamo inizi perché sono tutte parole

ataris
22-06-2019, 16:35
De Ligt ad un passo

va al Real Madrid

fantaluca
22-06-2019, 16:36
va al Real Madrid

Dicono ci sia il PSG. Di Real non ho sentito nulla

ataris
22-06-2019, 16:38
Dicono ci sia il PSG. Di Real non ho sentito nulla

il PSG ci sta dietro da un mese. Fosse stato l'avrebbero già preso

https://en.as.com/en/2019/06/21/football/1561119443_964109.html

olivar
23-06-2019, 20:34
Angelo Alessio uomo vero. Rifiuta la chiamata di Conte all’Inter

fantaluca
23-06-2019, 20:40
Angelo Alessio uomo vero. Rifiuta la chiamata di Conte all’Inter

Almeno non tutti devono usare la scusa del professionismo davanti ai soldi

olivar
25-06-2019, 23:51
Secondo Di Marzio torna Buffon a fare il secondo portiere

dexter7
26-06-2019, 09:05
Perin se ne va, Reina sono settimane che si sbraccia per essere preso in considerazione come secondo...ben venga Gigione :sisi:

ataris
26-06-2019, 09:40
vabbè, Buffon è disposto a scarrozzarsi fino ai 50 anni fino a quando non becca la fortuna di trovarsi nella squadra giusta l'anno che questa vince la Champions

ormai è ridicolo

olivar
26-06-2019, 09:50
vabbè, Buffon è disposto a scarrozzarsi fino ai 50 anni fino a quando non becca la fortuna di trovarsi nella squadra giusta l'anno che questa vince la Champions

ormai è ridicolo

E ridicoli noi se lo prendiamo

smoldino
26-06-2019, 09:54
Se mi danno 1M/anno dai 41 a 50 per allenarmi e giocare un paio di partite l'anno, firmo ora che di anni ne ho 27 :esd:

dexter7
26-06-2019, 10:43
Buffon oggi è ancora superiore a Perin, e probabilmente lo sarà anche tra 5 anni. L'importante è che accetti di giocare solo la coppa italia e quelle 3/4 gare di campionato, quando il polacco necessita di tirare il fiato.

A livello di carisma e presenza nello spogliatoio, non serve nemmeno discuterne. Sarà di aiuto anche a Sarri alle prese con la scoperta del nuovo mondo.

Khabar
26-06-2019, 14:03

ormai è ridicolo
E ridicoli noi se lo prendiamo*

Ma infatti basta

olivar
27-06-2019, 11:02
11 milioni a Raiola per portarci De Ligt

smoldino
27-06-2019, 11:36
11 milioni a Raiola per portarci De Ligt

Se passi da Raiola o dai parametro zero, meno di 10M di commissioni non le spendi più ormai.

fantaluca
27-06-2019, 11:39
Juve, non solo Buffon:
torna anche Barzagli! (https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2019/06/27-58386242/juve_non_solo_buffon_torna_barzagli_/?a=2)

DE CEGLIE!!! DE CEGLIE!!! DE CEGLIE!!!

olivar
27-06-2019, 12:19
Juve, non solo Buffon:
torna anche Barzagli! (https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2019/06/27-58386242/juve_non_solo_buffon_torna_barzagli_/?a=2)

DE CEGLIE!!! DE CEGLIE!!! DE CEGLIE!!!

Vabbè nello staff ci sta. Barzagli non De Ceglie :esd:

olivar
29-06-2019, 00:20
Preso Rabiot.

Domani mattina visite mediche per Luca Pellegrini

Khabar
30-06-2019, 18:49
Rabiot a Torino

olivar
30-06-2019, 19:23
Rabiot a Torino

Sempre due passi avanti a tutti in talia

Khabar
30-06-2019, 19:25
Speriamo solo la madre non si metta a cagare il cazzo

olivar
30-06-2019, 19:26
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190630/bd2f0f5ad6e8528daa7a600dabbe214c.jpg

Foto di rito per Pellegrini

Alnitak
30-06-2019, 19:54
Ma Rabiot quest'anno ha giocato di meno per scelta tecnica o per questioni fisiche?

olivar
30-06-2019, 19:59
Ma Rabiot quest'anno ha giocato di meno per scelta tecnica o per questioni fisiche?

È stato metà campionato fuori rosa

Alnitak
30-06-2019, 19:59
È stato metà campionato fuori rosa

Ah ok.

fantaluca
30-06-2019, 20:07

Non ha voluto rinnovare ed è stato messo fuori rosa

olivar
01-07-2019, 08:23
Ufficiale Pellegrini a 22 milioni.
Ufficiale ceduto Spinazzola a 29,5 milioni.

Andrea21
02-07-2019, 15:13
ma davvero forse riusciamo a cedere di nuovo bonuzzi? :inlove:

ataris
02-07-2019, 15:23
ma un Zappacosta?

con Sarri farebbe ottime cose

olivar
02-07-2019, 15:54
ma davvero forse riusciamo a cedere di nuovo bonuzzi? :inlove:

:sbav:

Andrea21
02-07-2019, 17:16
domanda... ma ad oggi (al netto di altre cessioni/acquisti) la juve come dovrebbe giocare?

Scecoso
Cancelo Bonucci Chiellini AlexSandro
Rabiot Pjanic Ramsey
Costa Dybala Cr7

con Dybala alla Mertens? o esterno e Cr7 al centro?
Bernardeschi Cuadrado cambio in attacco degli esterni e Higuain cambio di Cr7
Emre can e Bentancur cambi del centrocampo in attesa delle cessioni di Matuidi e Kedhira che mi pare di capire non piacciano a Sarri
in difesa Pellegrini e DeSciglio cambi dei terzini e solo Rugani come altro centrale?

fantaluca
02-07-2019, 18:23
domanda... ma ad oggi (al netto di altre cessioni/acquisti) la juve come dovrebbe giocare?

Scecoso
Cancelo Bonucci Chiellini AlexSandro
Rabiot Pjanic Ramsey
Costa Dybala Cr7

con Dybala alla Mertens? o esterno e Cr7 al centro?
Bernardeschi Cuadrado cambio in attacco degli esterni e Higuain cambio di Cr7
Emre can e Bentancur cambi del centrocampo in attesa delle cessioni di Matuidi e Kedhira che mi pare di capire non piacciano a Sarri
in difesa Pellegrini e DeSciglio cambi dei terzini e solo Rugani come altro centrale?

Secondo me dybala non può giocare esterno. Falso nueve , trequartista o seconda punta.

Attenzione perché cederemo il Manzo e prenderemo un altro attaccante.

Soul Flame
02-07-2019, 22:25
A proposito di ritorno di vecchi, oggi ho sentito che Marchisio ha rescisso il contratto.. speriamo che non si prenda anche lui :|

geofriFMITA
03-07-2019, 08:50
A proposito di ritorno di vecchi, oggi ho sentito che Marchisio ha rescisso il contratto.. speriamo che non si prenda anche lui :|

essendo ctp può anche venire. Non occupa nessun ulteriore spazio. E non abbiamo altri ctp che possano venire.

olivar
03-07-2019, 13:34
A sostituire Khedira perché no

fantaluca
03-07-2019, 15:03
A sostituire Khedira perché no

intendi in infermeria?

olivar
03-07-2019, 15:32
intendi in infermeria?

Esattamente.

Domani visite di Buffon

ataris
03-07-2019, 16:46
Domani visite di Buffon

che tristezza

Alnitak
03-07-2019, 17:35
Secondo me dybala non può giocare esterno. Falso nueve , trequartista o seconda punta.

Attenzione perché cederemo il Manzo e prenderemo un altro attaccante.

Sarri a Empoli giocava col 4312. A Napoli iniziò con questo modulo, preferendo Chiriches a Koulibaly al fianco di Albiol.

Dopo le prime partite, fu massacrato dalla stampa e passò al 433, con i risultati che poi abbiamo visto. Considerando che anche al Chelsea ha giocato in questo modo, credo che anche alla Juventus giocherà col 433.

Dybala a mio parere potrebbe essere utilizzato alla Mertens, altrimenti secondo me rischia di essere fuori dagli schemi (dubito anch'io che possa giocare sulla fascia).

Alnitak
03-07-2019, 18:08
https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=KW8dahFWUXU

:|

salento87
03-07-2019, 21:51
Pazzesco

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Alnitak
03-07-2019, 21:52
E mi sa che sono giornalisti...

Pure mia suocera sa che Astori è morto, ma dove cavolo vivono?

dexter7
03-07-2019, 22:02
Voleva dire Acerbi e gli è scappato Astori. È chiaramente un lapis

Floro Flores
03-07-2019, 23:36
Voleva dire Acerbi e gli è scappato Astori. È chiaramente un lapis

Posso capire che capiti, però quello di fianco significa che manco stava ascoltando cosa dicesse, avrebbe potuto dire anche Gianni Drudi a sto punto :esd:

dexter7
04-07-2019, 00:07
Come dargli torto? :esd:

Alnitak
04-07-2019, 00:09
Posso capire che capiti, però quello di fianco significa che manco stava ascoltando cosa dicesse, avrebbe potuto dire anche Gianni Drudi a sto punto :esd:

Ha anche chiesto "glielo vendono Astori?".

Cose da pazzi.

olivar
04-07-2019, 00:12
Vabbè onestamente ci vedo meno dramma di quanto si stia facendo passare:look:

Alnitak
04-07-2019, 00:15
Vabbè onestamente ci vedo meno dramma di quanto si stia facendo passare:look:

Dramma non è, ovviamente.

Andrea21
04-07-2019, 10:36
il buffon day is today :looksi:

ataris
04-07-2019, 11:21
che tristezza (Cit.)

Folletto Gigante
04-07-2019, 20:36
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/62654591_2197718416942987_6564480624260808704_o.jp g?_nc_cat=107&_nc_oc=AQmA_lOlCX-poykq0sKVQGlWKpYarZFpC9axQBaWdV1FNpAgC37NlslUB_E45 hqQNlY&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=8dc504bc4e28ff427f315ffd5881b18a&oe=5DAE6BF8

Colin_n7
04-07-2019, 20:42
:rotfl::rotfl::rotfl:

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

smoldino
05-07-2019, 19:46
Ufficiale Demiral, quinquennale per lui e 18M (suddivisi in 4 rate annuali) al Sassuolo

olivar
07-07-2019, 20:41
Preso Romero che dovrebbe però rimanere in prestito al Genoa. In settimana visite mediche

smoldino
08-07-2019, 10:51
Raiola annuncia l'accordo tra De Ligt e la Juve, che ora deve trovare una soluzione con il club dell'olandese (si parla di offerta tra i 50-60 con richiesta tra i 70-80)

Tossico
08-07-2019, 12:00
Raiola annuncia l'accordo tra De Ligt e la Juve, che ora deve trovare una soluzione con il club dell'olandese (si parla di offerta tra i 50-60 con richiesta tra i 70-80)

Pare che Raiola si stia facendo forte di un suo personale gentlemen Agreement con l'Ajax per il quale lui non si sarebbe mosso l'anno scorso e l'Ajax quest'anno l'avrebbe venduto a 45-50 mln di euro.

fantaluca
08-07-2019, 12:26
Pare che Raiola si stia facendo forte di un suo personale gentlemen Agreement con l'Ajax per il quale lui non si sarebbe mosso l'anno scorso e l'Ajax quest'anno l'avrebbe venduto a 45-50 mln di euro.

agreement verbale con testimoni (padre di De Ligt e un altro che ignoro chi sia)

bella società l'Ajax tornado bianco...

Andrea21
09-07-2019, 11:45
allora si chiude o no sta telenovela?

olivar
09-07-2019, 12:35
allora si chiude o no sta telenovela?

Anche perché ogni volta che sono andate per le lunghe sono finite male

Andrea21
09-07-2019, 14:38
Anche perché ogni volta che sono andate per le lunghe sono finite male

mi sa che alla fine non lo prendiamo :esd:

fantaluca
09-07-2019, 19:50
mi sa che alla fine non lo prendiamo :esd:

per quanto sia sicuramente molto forte, a quelle cifre non mi strapperei i capelli

Fabatt
09-07-2019, 23:58
Il punto è che de ligt, un po' come van Dijk, nell'uno contro uno è molto forte ed è una caratteristica che costa e si trova pochissimo in giro..ti permette di avere un uomo in più in mezzo al campo rispetto ad ora e, soprattutto in Champions, non è poco

Tossico
11-07-2019, 08:16
De Ligt è più regista difensivo però rispetto a van Dijk che è un marcatore. Diciamo che i difensori centrali olandesi in questo momento sono la miglior coppia difensiva al mondo. La Juve prendendo De Ligt, ha un difensore già pressoché completo. Sono curioso di vedere all'opera Demiral. Se ne parla benissimo per i mesi che ha fatto a Sassuolo. Però giocare lì è un conto, giocare alla Juve è un altro.

Mike Patton
12-07-2019, 16:50
pare fatta per de ligt...ma vuoi mettere co Fazio e Juan Jesus? :D
Il ragazzotto pare proprio forte

olivar
12-07-2019, 21:05
Ufficiale Romero che resta un anno in prestito al Genoa

Fabatt
13-07-2019, 00:43
De Ligt è più regista difensivo però rispetto a van Dijk che è un marcatore. Diciamo che i difensori centrali olandesi in questo momento sono la miglior coppia difensiva al mondo. La Juve prendendo De Ligt, ha un difensore già pressoché completo. Sono curioso di vedere all'opera Demiral. Se ne parla benissimo per i mesi che ha fatto a Sassuolo. Però giocare lì è un conto, giocare alla Juve è un altro.Concordo.. secondo me possono mollare Bonucci se arriva lui..il problema sarà rimpiazzare Chiellini che non è eterno (in teoria spettava a Rugani, ma a quanto pare.....)

ataris
14-07-2019, 12:42
chiuso per De Ligt
70 milioni allìAjax, una decina (inclusi i bonus) al giocatore e clausola rescissoria a 150 milioni

domani le visite mediche

nb:
non ci avrei mai creduto

olivar
14-07-2019, 12:43
chiuso per De Ligt
70 milioni allìAjax, una decina (inclusi i bonus) al giocatore e clausola rescissoria a 150 milioni

domani le visite mediche

nb:
non ci avrei mai creduto

Dopo che hai preso CR7 impossible is nothing

Ora via Bonucci al PSG

Perin ad un passo dal Benfica

ataris
14-07-2019, 12:58
a quanto pare appena ufficializzato De Ligt ci sarà l'accelerata per Icardi

olivar
14-07-2019, 13:16
Comunque Di Marzio dice martedì le visite

Khabar
14-07-2019, 13:33
Finché non è ufficiale non ci credo

olivar
14-07-2019, 13:48

Addirittura

ataris
14-07-2019, 13:49
Comunque Di Marzio dice martedì le visite

dipende se l'aereo lo prende stasera o domani mattina

Khabar
14-07-2019, 14:15
Addirittura:sisi:

fantaluca
14-07-2019, 14:30

Cancellate tutti gli account internet a quest’uomo

Khabar
14-07-2019, 14:50
Cancellate tutti gli account internet a quest’uomoNon mi fermerete :o

olivar
14-07-2019, 15:14
Domani presentazione di Ramsey

fantaluca
14-07-2019, 16:25
Non mi fermerete :o

Purtroppo

Soul Flame
14-07-2019, 18:03
a quanto pare appena ufficializzato De Ligt ci sarà l'accelerata per Icardi

:omg2:

ataris
15-07-2019, 16:08
De Ligt avrà preso sonno

olivar
15-07-2019, 21:47
De Ligt avrà preso sonno

Ancora nulla

olivar
15-07-2019, 22:46
Arriva domani mercoledì visite mediche

Andrea21
16-07-2019, 09:48
dicono che per perin ci danno un terzino del 2001 :look:

fantaluca
16-07-2019, 09:52

si ma valutato 12 milioni... o è un fenomeno o stiamo regalando Perin in sostanza

fantaluca
16-07-2019, 09:53

si ma valutato 12 milioni... o è un fenomeno o stiamo regalando Perin in sostanza

verrà in ogni caso segnata plusvalenza a bilancio

ataris
16-07-2019, 09:58

un bidone in entrata e uno in uscita

Andrea21
16-07-2019, 10:16

credo la seconda pur di liberarcene :esd:

Tossico
16-07-2019, 10:40
Si parla di incontro dei dirigenti con Dani Alves. Dani Alves ha sempre criticato Allegri e secondo me uno o due anni li fa ancora (quest'anno giocatore migliore della Coppa America se non sbaglio). Ora, o questo ragazzino del Benfica è forte, o lo è Wesley, oppure io punterei sempre su Cancelo.
Cioè in due anni, Sarri, Bonucci, ora Dani Alves… prendiamo anche Boniek in dirigenza e Pistocchi come addetto stampa e abbiamo terminato di prendere tutti quelli che hanno svalangato merda...

fantaluca
16-07-2019, 10:49
Intanto +2300 [emoji7]

Amo la rubentus

olivar
16-07-2019, 12:20
Siglata sponsorship esclusiva con PES :dead:

ataris
16-07-2019, 12:46
è atterrato?

Alnitak
16-07-2019, 12:50
Siglata sponsorship esclusiva con PES :dead:

Esclusiva in che senso? :look:

Khabar
16-07-2019, 12:51
Che la Juve non sarà su FIFA 2020a solo su PES

Khabar
16-07-2019, 12:53
E Pjanic è tipo l'ambasciatore ufficiale

Alnitak
16-07-2019, 12:56
Quest'anno già ero fortemente in dubbio, se a FIFA iniziamo pure ad avere le squadre fake direi che a sto giro torno a PES.

fantaluca
16-07-2019, 12:58
Quest'anno già ero fortemente in dubbio, se a FIFA iniziamo pure ad avere le squadre fake direi che a sto giro torno a PES.

il mio timore è che la EA, istigata, farà altrettanto con altre

con un editor alla fine si risolve tutto, ma che palle

Alnitak
16-07-2019, 12:59
il mio timore è che la EA, istigata, farà altrettanto con altre

con un editor alla fine si risolve tutto, ma che palle

Non su console.

A PES con i file opzioni risolvi, a FIFA ci attacchiamo al tram.

ataris
16-07-2019, 13:04
io pc (cit.)

fantaluca
16-07-2019, 13:06
Non su console.

A PES con i file opzioni risolvi, a FIFA ci attacchiamo al tram.

qualcosa si inventeranno... figurati se escono con la juve fake e non ci si può far nulla :esd:

tra l'altro presumo che la juve possa vendere l'utilizzo del proprio nome e marchio... per i giocatori c'è un ente a parte che licenzia... quindi, se quanto dico torna, al massimo avrai la Juventibus con uno stemma bianco e nero a caso :esd:

Alnitak
16-07-2019, 13:06
io pc (cit.)

Col PC ok, si può fare tutto.

Ma credo che Luca ragionasse in ottica console.

PS: tra l'altro PES è editabile solo su PS4, su Xbox no.

Alnitak
16-07-2019, 13:08
qualcosa si inventeranno... figurati se escono con la juve fake e non ci si può far nulla :esd:

Temo che a sto giro ci sia poco da inventarsi...

Andrea21
16-07-2019, 14:43
Temo che a sto giro ci sia poco da inventarsi...

ho letto che si chiamerà Piemonte calcio ma che i giocatori effettivamente saranno tutti reali...
quindi un po' stica dai :esd:

fantaluca
16-07-2019, 14:49
ho letto che si chiamerà Piemonte calcio ma che i giocatori effettivamente saranno tutti reali...

anche perchè tanto gioco solo a FUT, quindi sticazzi della Rubentus

Chuck_PE
16-07-2019, 14:54
Piemonte come in Winning Eleven :hail:

fantaluca
16-07-2019, 14:55
Piemonte come in Winning Eleven :hail:

perchè Torino non potevano :esd:

Colin_n7
16-07-2019, 15:03
anche perchè tanto gioco solo a FUT, quindi sticazzi della Rubentus
*

Non rompessero le palle che l'ho già prenotato. :esd:

Floro Flores
16-07-2019, 17:52
Se fossi un abitente del Piemonte farei causa ed EA :esd: dovevano chiamarlo "Tutte le regioni calcio"

Khabar
16-07-2019, 17:55
Se fossi un abitente del Piemonte farei causa ed EA :esd: dovevano chiamarlo "Tutte le regioni calcio"

:rotfl:

olivar
16-07-2019, 18:05
Quando arriva De Ligt?

boico
16-07-2019, 18:30
Quando arriva De Ligt?

sono le 48 ore decisive

Alnitak
16-07-2019, 20:11

Si, ma avrà la maglia del pigiama e uno stemma che sembra quello del Cesena. :facepalm:

olivar
16-07-2019, 20:21
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190716/12e0def5e6e1dec513983a5b9277694b.jpg

fantaluca
16-07-2019, 20:27
A cavallo di 2 giorni ovvero 48 ore

olivar
16-07-2019, 20:30
Questo il volo pare

https://www.flightradar24.com/E55P/214fabe3

Floro Flores
16-07-2019, 20:51
Si, ma avrà la maglia del pigiama e uno stemma che sembra quello del Cesena. :facepalm:

Già il fatto che eliminano su FUT tutte le maglie e lo stemma della Juve, è qualcosa di positivo :esd:

fantaluca
16-07-2019, 20:55
Questo il volo pare

https://www.flightradar24.com/E55P/214fabe3

esagitato :esd:

ha virato verso la Spagna!!!!!

è atterrato a Lione... speriamo non fosse lui :esd:

fantaluca
16-07-2019, 20:55
Già il fatto che eliminano su FUT tutte le maglie e lo stemma della Juve, è qualcosa di positivo :esd:

la Juve cancellata dal calcio professionistico... boom di vendite per FIFA20 :esd:

olivar
16-07-2019, 21:22
esagitato :esd:

ha virato verso la Spagna!!!!!

Atterrato a Lione non era lui :look:

fantaluca
16-07-2019, 21:24
Atterrato a Lione non era lui :look:

speriamo :esd:

olivar
16-07-2019, 22:15
Atterrato

olivar
16-07-2019, 22:28
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190716/fd5d5b77bdd966b0f8fc50f48fb33bbf.jpg

Khabar
16-07-2019, 22:31
Non è l'aeroporto di Torino :o

fantaluca
16-07-2019, 22:38
abbiamo preso Artur Fonzarelli aka Fonzie?

ataris
16-07-2019, 22:44
ha visitato?

Khabar
16-07-2019, 22:46
https://www.instagram.com/p/Bz_a5Rehht0/?igshid=1tgc8mfcxa62m

dexter7
16-07-2019, 23:34
Intanto abbiamo fatto chiarezza sul nome.
Per il cognome ne sentiremo delle belle al solito

boico
16-07-2019, 23:36
benvenuto alla piemonte calcio!

fantaluca
17-07-2019, 00:11
Intanto abbiamo fatto chiarezza sul nome.
Per il cognome ne sentiremo delle belle al solito

il peggiore credo sarà Alderweireld se dovesse concretizzarsi... ho già sentito roba gustosa su sky :esd:

Chuck_PE
17-07-2019, 00:49
Oh questo è un gran colpo, guarda lì quanto è più grosso dell'aereo, ma come avrà fatto a starci dentro

dexter7
17-07-2019, 08:56
bello, biondo, muscoloso e col ciuffo...peccato la fidanzatina un po' contadinotta ma in questi due anni in Italia si saprà mettere in riga :sisi:

fantaluca
17-07-2019, 13:59
Secondo il Mundo Deportivo la Juve sarebbe una delle squadre su Neymar :look:

Fonti giornalistiche Rai sport danno un incontro in agenda tra Paratici e il padre del calciatore (che sta incontrando tutti i top team in verità)

Andrea21
17-07-2019, 15:06
eh addirittura :esd:

smoldino
17-07-2019, 15:07
Secondo il Mundo Deportivo la Juve sarebbe una delle squadre su Neymar :look:

Fonti giornalistiche Rai sport danno un incontro in agenda tra Paratici e il padre del calciatore (che sta incontrando tutti i top team in verità)

Ne escono tante su Neymar :esd:

Vediamo se riesce a liberarsi del PSG, non la vedo facile come mossa. I francesi chiedono giustamente tanto e di squadre con liquidità ce n'è poche (Real e Barca sono molto sotto e devono vendere, ma allo stesso tempo sono quelle con giocatori in partenza che al PSG potrebbero anche andare bene)

Andrea21
17-07-2019, 15:15
Ne escono tante su Neymar :esd:

Vediamo se riesce a liberarsi del PSG, non la vedo facile come mossa. I francesi chiedono giustamente tanto e di squadre con liquidità ce n'è poche (Real e Barca sono molto sotto e devono vendere, ma allo stesso tempo sono quelle con giocatori in partenza che al PSG potrebbero anche andare bene)

noi possiamo dargli un pacchetto considerevole di super giocatori :looksi: Dybala Mandzukic Kedhira Matuidi e Bonuzzi :looksi:

:esd:

olivar
18-07-2019, 09:12
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190718/f5ff036c6334159b39c405f843598654.jpg

ACCORDO CON L’AJAX PER L’ACQUISIZIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE MATTHIJS DE LIGT

Torino, 18 luglio 2019 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Amsterdamsche Football Club Ajax NV per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthijs de Ligt a fronte di un corrispettivo di € 75 milioni pagabili in cinque esercizi oltre oneri accessori per € 10,5 milioni.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2024

Meno male non sono soldi miei :esd:

smoldino
18-07-2019, 09:17
Alla fine, agreement o meno, si son sganciati i soldi :esd:

Penso tuttavia siano stati ben spesi, mi è parso uno di quei calciatori che passano ogni tot anni. Ed è bello vedere che sia finito in Italia, dopo tanto tempo che erano accessibili solo ai team stranieri.

ataris
18-07-2019, 09:35
Meno male non sono soldi miei :esd:

quelli che sborsi per Sky o per le magliette ufficiali dove vanno a finire secondo te? :esd:

olivar
18-07-2019, 09:48
quelli che sborsi per Sky o per le magliette ufficiali dove vanno a finire secondo te? :esd:

Si era per dire soldi direttamente miei gli 85 milioni :esd:

Se è per questo allora finanzio anche Conte all'Inter :esd:

fantaluca
18-07-2019, 14:15

alla Sidigas pare

fantaluca
18-07-2019, 20:33
Ma davvero stiamo pensando di vendere un giocatore al Milan? Non hanno ancora capito che quei pezzenti alla fine non te lo vogliono pagare e se ti va bene te lo ridanno indietro l’anno dopo?

Khabar
18-07-2019, 21:24
Ma davvero stiamo pensando di vendere un giocatore al Milan? Non hanno ancora capito che quei pezzenti alla fine non te lo vogliono pagare e se ti va bene te lo ridanno indietro l’anno dopo?Quale?

olivar
18-07-2019, 21:27
Quale?

Demiral

Khabar
18-07-2019, 21:33
DemiralMa l'abbiamo appena preso. Che senso ha?

fantaluca
18-07-2019, 21:45
Demiral

O Rugani

Mike Patton
18-07-2019, 22:03
Saltato il passaggio di perin in Portogallo

Colin_n7
18-07-2019, 22:59
Saltato il passaggio di perin in Portogallo
Motivo? Portoghesi straccions?

olivar
18-07-2019, 23:07
Motivo? Portoghesi straccions?

Tempi di recupero dell’infortunio stimati in 4 mesi. Rinviato a gennaio

olivar
19-07-2019, 09:02
Comunque Perin che è ancora in Portogallo perché si sta continuando a trattare e pare ci sia il Porto comunque pronto a prenderlo

olivar
19-07-2019, 10:34
de Ligt 4

fantaluca
19-07-2019, 11:49
de Ligt 4

voto troppo severo

fantaluca
19-07-2019, 11:50
Comunque Perin che è ancora in Portogallo perché si sta continuando a trattare e pare ci sia il Porto comunque pronto a prenderlo

vuol solo pagarlo di meno... poi ad ottobre sarà guarito come previsto

olivar
19-07-2019, 19:36
Resta vacante la 9....

Icardi :sbav:

fantaluca
19-07-2019, 20:52
Resta vacante la 9....

Icardi :sbav:

Neymar :sbav:

:esd:

Dobermann81
20-07-2019, 10:47
Ma davvero stiamo pensando di vendere un giocatore al Milan? Non hanno ancora capito che quei pezzenti alla fine non te lo vogliono pagare e se ti va bene te lo ridanno indietro l’anno dopo?

Piuttosto non ci rifilerete un altro bidone rotto facendocelo strapagare perchè i soldi per i vostri bidoni vi sono arrivati, d'altronde è come fare affare con la banda bassotti :baffo:

ataris
21-07-2019, 12:55
a quanto pare Higuain resta e cediamo Kean per una quarantina di milioni

olivar
21-07-2019, 13:05
a quanto pare Higuain resta e cediamo Kean per una quarantina di milioni

In realtà è stata pure tolta la maglia dallo store (parlo di Higuain) e pare raggiunto l’accordo tra le società con la Roma

ataris
21-07-2019, 13:16
In realtà è stata pure tolta la maglia dallo store (parlo di Higuain) e pare raggiunto l’accordo tra le società con la Roma

allora vanno via Higuain e Kean e dobbiamo prendere qualcuno

e non è Icardi

olivar
21-07-2019, 13:17
allora vanno via Higuain e Kean e dobbiamo prendere qualcuno

e non è Icardi

Ma magari Icardi

Alnitak
21-07-2019, 15:25
Chi ha giocato prima punta?

boico
21-07-2019, 15:34
Chi ha giocato prima punta?

Mandzukic

Suxmario
21-07-2019, 15:39
Nel primo tempo, nel secondo higuain

fantaluca
21-07-2019, 15:41
Ma prendere un portiere serio?

Tossico
21-07-2019, 15:45
Beh, la cagata lì è di Rabiot. Detto che comunque non ti aspetti un tiro da Kane da centrocampo. L'importante in queste amichevoli, soprattutto con un allenatore nuovo, è che i giocatori prendano confidenza con i ruoli. Poi perdere non fa mai piacere.

Floro Flores
21-07-2019, 19:25
Il cambio gioco di De Sciglio :esd: Probabilmente Sarri gli aveva detto di cambiare gioco, ma in un altro senso :esd:

Chuck_PE
23-07-2019, 13:21
Continuano ad esserci voci su Neymar, date news voi che sapete :baffo:

olivar
23-07-2019, 13:23

Si, non arriva

fantaluca
23-07-2019, 13:25

gran tamarro, ma ricordo a tutti che abbiamo gestito addirittura Tevez :esd:

ataris