Visualizza Versione Completa : Zona cesarini di merda
Sistematicamente prendo gol gli ultimi 5 minuti più recupero, come posso fare per ovviare al problema?
Sistematicamente prendo gol gli ultimi 5 minuti più recupero, come posso fare per ovviare al problema?Prova abbassando la linea difensiva e/o la mentalità .
La AI è parecchio reattiva quest'anno, se sta perdendo si riversa in avanti e puoi colpirla in contropiede :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sistematicamente prendo gol gli ultimi 5 minuti più recupero, come posso fare per ovviare al problema?È una cosa che ho notato anche io
Prova abbassando la linea difensiva e/o la mentalità .
La AI è parecchio reattiva quest'anno, se sta perdendo si riversa in avanti e puoi colpirla in contropiede :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkIo ad esempio, almeno finora, non ho ancora trovato un buon compromesso tattico col contropiede, ogni volta cedo troppo possesso palla e i risultati scarseggiano. Consigli?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
È una cosa che ho notato anche ioIo ad esempio, almeno finora, non ho ancora trovato un buon compromesso tattico col contropiede, ogni volta cedo troppo possesso palla e i risultati scarseggiano. Consigli?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkCerca solo di abbassare la squadra e le due linee, ma non l'aggressività e il pressing : devi solo creare spazio dietro la difesa avversaria, non portarteli in area.
Va detto che se sei la squadra favorita è difficile giocare in contropiede, perché gli altri giocano con questi cazzo di moduli con 3 dc, 2 mediani, 6 terzini e i sacchi di sabbia al limite dell'area.
In questi casi è meglio fare possesso basso e lento, sovraccaricare un lato e cercare di prenderli in controtempo sull' altro, se vuoi giocaredi rimessa...
Prova abbassando la linea difensiva e/o la mentalità .
grazie! con queste accortezze ho risolto il problema!
abbasso le due linee, tolgo il fuorigioco e a volte passo pure da offensiva a equilibrata e da una decina di partite non mi han più segnato!
grazie! con queste accortezze ho risolto il problema!
abbasso le due linee, tolgo il fuorigioco e a volte passo pure da offensiva a equilibrata e da una decina di partite non mi han più segnato!
bene :alesisi:
Garlic :hail:Guarda mi scazza tremendamente che il gioco esca ogni anno....ci vuole molto più tempo a padroneggiarlo come si deve...
Guarda mi scazza tremendamente che il gioco esca ogni anno....ci vuole molto più tempo a padroneggiarlo come si deve...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkVero.
Io sto iniziando ora, finalmente che ho un po' più di tempo, una partita "seria".
Vero.
Io sto iniziando ora, finalmente che ho un po' più di tempo, una partita "seria".Non è un caso che a fm2015, che ho giocato per 3 anni,fino al 18, facessi letteralmente ciò che volevo tatticamente...
Non è un caso che a fm2015, che ho giocato per 3 anni,fino al 18, facessi letteralmente ciò che volevo tatticamente...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkOnnipotente :hail:
Guarda mi scazza tremendamente che il gioco esca ogni anno....ci vuole molto più tempo a padroneggiarlo come si deve...
Ma a sto punto fare un bel post con un po di consigli? o c'è già da qualche parte?
Ma a sto punto fare un bel post con un po di consigli? o c'è già da qualche parte?Abbiamo fatto alcune miniguide :looksi:
Personalmente le faccio quando ho abbastanza padronanza di un aspetto...
Ora ne ho un paio da trascrivere, ma sto giocando poco per testare.
Comunque se hai dubbi scrivi, è utile per tutti e ci si confronta...
Io molte cose ancora non le ho capite...