PDA

Visualizza Versione Completa : Serie B 2014/2015



Pagine : 1 [2] 3 4 5

fantaluca
02-11-2014, 21:42
(http://www.tuttomercatoweb.com/media/?id=86127)

Al termine della sfida contro il Modena, il tecnico del Varese Stefano Bettinelli ha commentato la vittoria casalinga firmata Miracoli:

"Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, non abbiamo permesso al Modena di entrare nella nostra trequarti. Abbiamo pressato senza sosta, e il rigore farlocco che ci hanno dato contro non ci ha abbattuti. Non si può pretendere che il ritmo rimanesse alto anche nel secondo tempo, dopo tre partite in pochi giorni, quindi sono soddisfatto.

Ci salveremo in questo campionato non solo con le gambe, ma soprattutto con la testa. Il Modena ha cercato spesso di interrompere il gioco perché non abbiamo fatto in modo di arrivare per primi su tutti i palloni, e poi giocare contro un ragazzino come Neto non è facile.

Nel calcio moderno nessuno può permettersi di difendere con giocatori in meno, tutti devono sacrificarsi, per questo quando io scelgo un attaccante mi baso anche sul livello di copertura che mi assicura: Miracoli ha fatto quello che mi aspettavo da lui perché so che è un giocatore di grande qualità".

Bel Vale
02-11-2014, 21:47
fanta ma com'è finita poi tra il vostro curatore fallimentare peppe cannella e ambrosetti? :asd:

fantaluca
02-11-2014, 22:02
fanta ma com'è finita poi tra il vostro curatore fallimentare peppe cannella e ambrosetti? :asd:

:esd:

Ambrosetti cacciato perchè ha fatto uscire notizie che sarebbero dovute rimamere in famiglia
Cannella relegato ad un ruolo di simil consulente perchè non era possibile licenziarlo

è stato presentato Landini come nuovo DS (ex Spezia)

Bel Vale
02-11-2014, 22:42
:esd:

Ambrosetti cacciato perchè ha fatto uscire notizie che sarebbero dovute rimamere in famiglia
Cannella relegato ad un ruolo di simil consulente perchè non era possibile licenziarlo

è stato presentato Landini come nuovo DS (ex Spezia)

aaah spartaco landini...

quello che ha portato Mandorlini a Verona, non si capisce bene in veste di chi e di che cosa :asd: cmq l'ha portato :baffo:

fantaluca
02-11-2014, 22:47
quello che ha portato Mandorlini a Verona, non si capisce bene in veste di chi e di che cosa :asd: cmq l'ha portato :baffo:

autista magari? :esd:

Bel Vale
02-11-2014, 22:52
autista magari? :esd:

può essere, è arrivato su un Landini

http://aws.imagelinenetwork.com/agronotizie/materiali/ArticoliImg/landini-vision-trattori-media-potenza.jpg

danyrossoazzurro
06-11-2014, 13:43
Fanta ,il tuo Varese con quale intenzione viene al Massimino.:dito:

fantaluca
06-11-2014, 13:46
Fanta ,il tuo Varese con quale intenzione viene al Massimino.:dito:

Eh... fino a 3 settimane fa in trasferta eravamo una cosa inguardabile

Poi la vittoria in casa col Bari, il pareggio dominando per larghi tratti a Frosinone e la vittoria col modena in casa (il tutto con un paio di titolari finalmente accantonati). Il clima che si respira è quello di esame di maturità, ma se leggo le due formazioni ci sono delle evidentissime differenze di qualità. (ci presentiamo con 6 under 23 titolari... mica cotiche)
Diciamo che veniamo a giocarcela senza troppi patemi.

danyrossoazzurro
06-11-2014, 14:14
Io ho l'impressione che passeremo un'altra giornataccia:uffi:

Noi ad oggi non abbiamo gioco e sta differenza di qualita' ad oggi lo dice solo la carta.Ma...

fantaluca
06-11-2014, 15:36
Io ho l'impressione che passeremo un'altra giornataccia:uffi:

ma lo spero!!! :esd:

fantaluca
08-11-2014, 14:42
Io ho l'impressione che passeremo un'altra giornataccia:uffi:

è per questo che vi siete portati l'arbitro da casa? :esd:

Chuck_PE
08-11-2014, 14:53
Sodinha e la sua incredibile panza ci stanno ridicolizzando :esd:

fantaluca
08-11-2014, 14:56
Sodinha e la sua incredibile panza ci stanno ridicolizzando :esd:

quando ha la palla tra i piedi effettivamente si vede che la tecnica è di altra categoria, ma con quella panza è indecente :esd:

Chuck_PE
08-11-2014, 14:59
quando ha la palla tra i piedi effettivamente si vede che la tecnica è di altra categoria, ma con quella panza è indecente :esd:

Assolutamente :esd:

fantaluca
08-11-2014, 15:54
Catania - Varese 2-1 risultato finale
Tirate tutte le somme stiamo parlando di 1 punto perso. Ma queste partite non si giudicano mai dal risultato finale anche perchè l'arbitraggio, come la storia insegna, non è mai imparziale.
Aggiungiamo che si gioca su un campo che non dovrebbe essere tollerato in un campionato professionistico... con tutti i soldi che spende il catania non credo non abbia i teloni da stendere sul campo... e invece direi che non ce li ha e questo è inaccettabile.

Partiamo dal primo gol di Calaiò... un gesto atletico degno della serie A, una rovesciata perfetta, MA.... ma... di fianco a Calaiò c'è un difensore che salta di testa e vedendo il movimento a bicicletta di calaiò sposta la testa e gira la faccia

http://www.htita.it/rex/pericoloso.jpg

su qualsiasi campo sarebbe gioco pericoloso... quasi tutti i campi per lo meno :esd:

Nel secondo tempo poi ci annullano un gol buono anche di parecchio... chiamata facile del guardalinee che non ha davanti assolutamente nessuno... chiamata ovviamente sbagliata

http://www.htita.it/rex/guardalinee_ubriaco.jpg

Nonostante tutto abbiamo una palla clamorosa per il 2-2 con Miracoli messo solo davanti a Frison con un'azione degna di altri palcoscenici, ma il tiro è da dimenticare grazie anche ad un ottimo riflesso di Frison stesso.

Mi sono anche chiesto quante simulazioni potesse fare Calaiò prima di venire ammonito... la risposta è 978.
Spolli invece ha infinite cartucce da sparare :esd:
(nomino solo i 2 che hanno fatto più tempo sdraiati che in piedi :esd:)

Era importante la prestazione prima di tutto e devo dire che non è stata al livello di quella di Frosinone, ma è stata decisamente buona con almeno 30 minuti del secondo tempo in cui abbiamo schiacciato il catania (monte stipendi 6 o 7 volte superiore) nella propria metà campo.
Peccato non aver raggiunto il pareggio (o che non ci abbiano permesso di raggiungere il pareggio? :esd:)

Il Catania l'ho visto come il Brescia... ha 2 o 3 individualità clamorosamente superiori, ma un'organizzazione di squadra da mettere i brividi. Strano perchè non è da Sannino che fa dell'organizzazione e della motivazione i sui veri punti di forza.

San Nino :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

ataris
08-11-2014, 15:58
-27 alla salvezza

Chuck_PE
08-11-2014, 15:59
L'abbiamo ribaltata :tunz:
Maniero correndo sempre dritto ha saltato 89 difensori e ha segnato, tipo Fifa a livello esordiente :esd:

fantaluca
08-11-2014, 16:08
ah si dimenticavo

-1234987 punti alla salvezza

anzi

-1234989 visto che arriveranno altri 2 punti di penalizzazione in settimana se non ho sentito male

fantaluca
08-11-2014, 16:09
-27 alla salvezza

non ti sei scandalizzato per il primo gol con fallo sul portiere non fischiato? :esd:

ataris
08-11-2014, 16:11
compensazione per i torti del passato e siamo ancora in ampio credito :sisi:

fantaluca
08-11-2014, 16:12
compensazione per i torti del passato e siamo ancora in ampio credito :sisi:

ah ecco :baffo:

ataris
08-11-2014, 16:20
:o

fantaluca
08-11-2014, 16:27
:o

non farete più punti da qui a fine campionato (cit.) :o

fantaluca
08-11-2014, 17:32
mi accorgo solo ora che c'è stato un calcetto a gioco fermo di Luoni a Calaiò (con scenata da caccia al cecchino del solito Calaiò :esd:)

ci poteva stare un cartellino, ma non credo rosso

Soul Flame
08-11-2014, 18:11
Latina un altro passo per la retrocessione :facepalm:

danyrossoazzurro
08-11-2014, 19:49
Catania - Varese 2-1 risultato finale
Tirate tutte le somme stiamo parlando di 1 punto perso. Ma queste partite non si giudicano mai dal risultato finale anche perchè l'arbitraggio, come la storia insegna, non è mai imparziale.
Aggiungiamo che si gioca su un campo che non dovrebbe essere tollerato in un campionato professionistico... con tutti i soldi che spende il catania non credo non abbia i teloni da stendere sul campo... e invece direi che non ce li ha e questo è inaccettabile.

Partiamo dal primo gol di Calaiò... un gesto atletico degno della serie A, una rovesciata perfetta, MA.... ma... di fianco a Calaiò c'è un difensore che salta di testa e vedendo il movimento a bicicletta di calaiò sposta la testa e gira la faccia

http://www.htita.it/rex/pericoloso.jpg

su qualsiasi campo sarebbe gioco pericoloso... quasi tutti i campi per lo meno :esd:

Nel secondo tempo poi ci annullano un gol buono anche di parecchio... chiamata facile del guardalinee che non ha davanti assolutamente nessuno... chiamata ovviamente sbagliata

http://www.htita.it/rex/guardalinee_ubriaco.jpg

Nonostante tutto abbiamo una palla clamorosa per il 2-2 con Miracoli messo solo davanti a Frison con un'azione degna di altri palcoscenici, ma il tiro è da dimenticare grazie anche ad un ottimo riflesso di Frison stesso.

Mi sono anche chiesto quante simulazioni potesse fare Calaiò prima di venire ammonito... la risposta è 978.
Spolli invece ha infinite cartucce da sparare :esd:
(nomino solo i 2 che hanno fatto più tempo sdraiati che in piedi :esd:)

Era importante la prestazione prima di tutto e devo dire che non è stata al livello di quella di Frosinone, ma è stata decisamente buona con almeno 30 minuti del secondo tempo in cui abbiamo schiacciato il catania (monte stipendi 6 o 7 volte superiore) nella propria metà campo.
Peccato non aver raggiunto il pareggio (o che non ci abbiano permesso di raggiungere il pareggio? :esd:)

Il Catania l'ho visto come il Brescia... ha 2 o 3 individualità clamorosamente superiori, ma un'organizzazione di squadra da mettere i brividi. Strano perchè non è da Sannino che fa dell'organizzazione e della motivazione i sui veri punti di forza.

San Nino :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Fanta i teloni c'erano e non ti attaccare a questo o a quell'altro (tipo l'imparzialita' dell'arbitro) senno' ti stampo la bibbia su questo.

Vedi teloni a parte, Catania come tutta la sicilia orientale da tre giorni e' sotto tempesta e cicloni e i teloni non fanno granche'.

E poi guarda che sto campo ha penalizzato piu' il Catania che il Varese....e comunque...

Sul gol di Calaio puoi solo fare applausi e sai benissimo che non esiste nessun tipo di punizione.Prenditela coi difensori che sono stati fessi.

Su l'ultima parte delle tue critiche sono pienamente d'accordo:perche' il Catania manca di organizzazione e Sannino questo la sa.A oggi le sue scuse sono gli infortuni che stanno flagellando l'organico, piu' in la vedremo...:smiling:

fantaluca
08-11-2014, 19:54
Fanta i teloni c'erano e non ti attaccare a questo o a quell'altro (tipo l'imparzialita' dell'arbitro) senno' ti stampo la bibbia su questo.

sono certo che tu sia abituato a questo tipo di arbitraggio... ne sono stracertissimo :esd:

PS: cosa vuol direi "ti stampo la bibbia"? :esd:

danyrossoazzurro
08-11-2014, 20:11
Noi abbiamo vinto perché abbiamo fatto un discreto primo tempo con un arbitro che i primi dieci minuti ha ammonito 2-3 dei nostri, ma siamo rimasti calmi e abbiamo giocato solo a calcio.L'acrobazia di Calaio e il gioellino felpato messo in porta da Rosina lo dimostra.Poi nel secondo tempo La stanchezza (noi per ora giochiamo solo un tempo perché ricordo che come preparatore c'e' un certo Ventrone e ne avremo fino quasi a Natale di problemi e che comunque tu da Juventino doc dovresti conscere sicuramente ) il campo messo male e la poco organizzazione(in crescita rispetto le ultime partite ) ha fatto si' che uscisse fuori il Varese.

L'arbitraggio a favore non mi tocca,ci pensano altre squadre piu' importanti ad averlo!!!:dito::asd:

fantaluca
09-11-2014, 14:40
:blah:

ladri :esd:






PS: scherzo eh :bacetto:
:esd:

purtroppo il livello di arbitri ed assistenti in B è questo

danyrossoazzurro
09-11-2014, 16:15
ladri :esd:






PS: scherzo eh :bacetto:
:esd:

purtroppo il livello di arbitri ed assistenti in B è questo

Su questo non hai torto!!! P.s.(no per i "ladria"):asd:

Ma...invece dimmi,l'anno scorso avevate un attacco da paura e invece di puntellare la squadra in altri reparti..., l'hanno smantellata.
Problemi societari?

fantaluca
09-11-2014, 16:18
Ma...invece dimmi,l'anno scorso avevate un attacco da paura e invece di puntellare la squadra in altri reparti..., l'hanno smantellata.
Problemi societari?

problemi economici e quindi squadra fatta di prestiti (per cui diversa ogni anno)... problemi economici che ci hanno portato già 1 punto di penalizzazione e altri 2 o 3 in arrivo

cmq l'attacco quest'anno non è un problema (19 gol nonostante l'obiettivo salvezza, voi ne avete fatti 20 per capirci... quasi il doppio di tutti i team li dietro e anche di alcuni davanti)... il vero problemone è la difesa, una sciagura

fantaluca
10-11-2014, 23:26
Salvate la bara

fantaluca
16-11-2014, 12:43
va che bel campo a Trapani... eppure sarà piovuto anche li presumo :rolleyes:

smoldino
16-11-2014, 13:08
Una partita senza regali al Catania no eh? :asd:

fantaluca
16-11-2014, 13:11
Una partita senza regali al Catania no eh? :asd:

tra il gol annullato settimana scorsa e questa espulsione non so quale sia l'episodio più osceno (e ho visto il Catania solo 2 volte quest'anno :esd:)

smoldino
16-11-2014, 13:16
L'espulsione è ridicola, senza ovviamente tener conto del fatto che Spolli terminerà la partita senza aver fatto nulla per meritarselo, anzi :esd:

fantaluca
16-11-2014, 13:21
L'espulsione è ridicola, senza ovviamente tener conto del fatto che Spolli terminerà la partita senza aver fatto nulla per meritarselo, anzi :esd:

sul secondo gol del Catania però sto ancora cercando di capire cosa vorrebbe fare il difensore che sta "marcando" Leto :esd:

Spolli può fare tutto quello che vuole :esd:

smoldino
16-11-2014, 13:24
sul secondo gol del Catania però sto ancora cercando di capire cosa vorrebbe fare il difensore che sta "marcando" Leto :esd:

Spolli può fare tutto quello che vuole :esd:
Pagliarulo se gli tocca difendere e non solo menare va in difficoltà :asd:

fantaluca
16-11-2014, 13:27
non ho capito cosa è successo al 90esimo :esd:

smoldino
16-11-2014, 13:29
non ho capito cosa è successo al 90esimo :esd:
Penso un tentativo di cambio sport e passaggio alla pallamano ma miseramente fallito :facepalm:

fantaluca
16-11-2014, 15:53
Varese - Perugia 1-1 risultato finale
Bella partita... 3 o 4 occasioni nitide per parte e purtroppo un paio di gol divorati da Neto che di solito non tradisce.
La partita è decisa dall'ennesima sbavatura difensiva che non esce in anticipo su una palla e che permette al perugia di tirare da posizione centrale in porta e dal pareggio di Miracoli in mischione dopo un possibile rigore non fischiato al 91esimo (e altra occasione per Neto al 93esimo per vincerla)
Buona ad ogni modo la prestazione e questo è il dato più importante.

Con altri punti di penalizzazione in arrivo è fondamentale continuare la striscia positiva in casa.

Menzione per Comotto. Mi ero dimenticato di questo giocatore osceno... oggi purtroppo l'ho rivisto in tutta la sua antisportività ed impunibilità.

fantaluca
16-11-2014, 16:08
salvate la bara che se non sale (NON) fallisce di nuovo :esd:

e sto Bologna? oggi in cronaca a Varese dicevano che c'erano dubbi sulle reali possibilità economiche di Tacopina... è vero?

Chuck_PE
16-11-2014, 16:31
Vinto 3-0, leggo di una grandissima prestazione da parte dei nostri :look:

danyrossoazzurro
16-11-2014, 22:33
sul secondo gol del Catania però sto ancora cercando di capire cosa vorrebbe fare il difensore che sta "marcando" Leto :esd:

Spolli può fare tutto quello che vuole :esd:

E' come Chiellini!!!

fantaluca
16-11-2014, 22:34
E' come Chiellini!!!

e Comotto :esd:

ataris
16-11-2014, 23:11
-27 alla salvezza



nb: come si insultano le guardalinee donna? Non vorrei essere volgare

tre metri.
Gol regolare di tre metri

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10406350_869582119741562_7607058024611395127_n.jpg ?oh=7dd9ad7eab5f4b1ba66790c42fcf2742&oe=54E1E1CA&__gda__=1423377824_b5e8de4180b723de6521b328a53f5c7 a

fantaluca
16-11-2014, 23:25
-27 alla salvezza



nb: come si insultano le guardalinee donna? Non vorrei essere volgare

tre metri.
Gol regolare di tre metri

https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10406350_869582119741562_7607058024611395127_n.jpg ?oh=7dd9ad7eab5f4b1ba66790c42fcf2742&oe=54E1E1CA&__gda__=1423377824_b5e8de4180b723de6521b328a53f5c7 a

ma nemmeno contro il Catania fischiano un fuorigioco del genere :esd:

ma avete perso in casa col Vicenza? :dead:

ataris
17-11-2014, 08:16
se ci negano dei gol talmente evidenti, e altrettanto evidente pure che non la vinciamo :asd:

a parte che abbiamo cmq giocato male

olivar
17-11-2014, 08:46
Il Latina è riuscito a vincere

BfC
17-11-2014, 11:37
salvate la bara che se non sale (NON) fallisce di nuovo :esd:

e sto Bologna? oggi in cronaca a Varese dicevano che c'erano dubbi sulle reali possibilità economiche di Tacopina... è vero?

C'è stato un pò di confusione sulla banca d'appoggio per la fideiussione e ovviamente è scoppiato il caso. Per fortuna Tacopina al termine della partita (orribile) col Brescia ha tranquillizzato l'ambiente dicendo che non ci sono problemi ecc ecc...

comunque è evidente che non è un santo come vuole far credere :looksi:


Intanto Carpi che vola e noi che ci facciamo rimontare due gol in cinque minuti: urgono rinforzi a Gennaio altrimenti non saliremo mai (con Lopez in panchina poi...)

fantaluca
17-11-2014, 11:41
Intanto Carpi che vola e noi che ci facciamo rimontare due gol in cinque minuti: urgono rinforzi a Gennaio altrimenti non saliremo mai (con Lopez in panchina poi...)

Gli scarti girateli a noi :esd:

ataris
17-11-2014, 11:53
il Carpi non arriva ai playoff :sisi:


come noi, tra l'altro, che fatti i 27 punti che ci mancano cominceremo a regalare le partite come lo scorso anno :esd:

BfC
17-11-2014, 13:26
Gli scarti girateli a noi :esd:

Volentieri :asdsisi: ma sinceramente penso che uno come Acquafresca farebbe panchina anche nella mia squadra di calcetto :rotfl:


il Carpi non arriva ai playoff :sisi:


come noi, tra l'altro, che fatti i 27 punti che ci mancano cominceremo a regalare le partite come lo scorso anno :esd:

Come mai dici così??
a me invece ricorda il Pescara di Zeman, avranno qualche calo ma purtroppo secondo me hanno buone possibilità di salire (io abito vicino a Carpi e ora che sono in testa tutti si scoprono tifosi :grrr: fino a due anni fa non sapevano neanche che esisteva la squadra :facepalm: che odio questa cosa :mpft: )

:bologna:

ataris
17-11-2014, 14:03
Come mai dici così??

perchè in B di storie del genere se ne trovano ogni anno

pure noi lo scorso anno chiudemmo terzi il girone d'andata. Ma di esempi ce ne sono a bizzeffe



(io abito vicino a Carpi e ora che sono in testa tutti si scoprono tifosi :grrr: fino a due anni fa non sapevano neanche che esisteva la squadra :facepalm: che odio questa cosa :mpft: )


non ne parliamo

fantaluca
17-11-2014, 18:36
perchè in B di storie del genere se ne trovano ogni anno

pure noi lo scorso anno chiudemmo terzi il girone d'andata. Ma di esempi ce ne sono a bizzeffe

Noi ci abbiamo fatto ben 3 anni arrivando ad 1 gol dalla serie a :gha:

Red&BlueFan
17-11-2014, 20:14
La B e' piena di squadre che da marzo in poi vengono sponsorizzate dalla Brembo...

fantaluca
17-11-2014, 20:48
La B e' piena di squadre che da marzo in poi vengono sponsorizzate dalla Brembo...

tranne quando giocano contro il Varese... allora sembra la finale di champion's :esd:

ataris
17-11-2014, 21:04
tranne quando giocano contro il Varese... allora sembra la finale di champion's :esd:

a proposito della prossima giornata

per non dimenticare :baffo:

https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/10806453_10204475316916747_9111826267795245730_n.j pg?oh=ded8c310a1233f6d4c7ec7f33e4ef4dc&oe=5519C9E7&__gda__=1424381937_4a8bd412ae82a3b3c2708517274cbfc 1


https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10481331_10204475321076851_1593620678337030760_n.j pg?oh=2355a37de93e02bfb681d925f22c796e&oe=54D64A2F&__gda__=1423505232_04f1f2511766b478f7365dbcae6bfea 6

fantaluca
17-11-2014, 22:09
a proposito della prossima giornata :ebete:

eh non abbiamo scampo

ci passate sopra (cit.)


https://www.youtube.com/watch?v=DCHtySszpfE

ataris
17-11-2014, 22:18
se ci mandano la stessa guardalinee ve la giocate :baffo:

fantaluca
17-11-2014, 22:20
se ci mandano la stessa guardalinee ve la giocate :baffo:

e se facciamo arbitro di Varese - Avellino dell'anno scorso e guardalinee donna col Vicenza? :sbav:

un pareggio sarebbe oro (cit.)

ataris
17-11-2014, 22:23
abbuscate (cit.)

con i piedi e con le mani :esd:

fantaluca
17-11-2014, 22:27
Bologna, Guaraldi: "Tacopina non ha pagato". Caos sul cambio di proprietà

Ancora nubi sulla società rossoblù. Secondo l'ex presidente l'avvocato americano non ha prodotto la fidejussione di 5.874.200 euro entro i termini stabiliti violando il contratto



ah beh :esd:

sembra il nostro pakistano scomparso nel nulla :esd:

Red&BlueFan
17-11-2014, 22:39
Chissà perché la cosa non mi stupisce.

fantaluca
17-11-2014, 23:49
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/10481331_10204475321076851_1593620678337030760_n.j pg?oh=2355a37de93e02bfb681d925f22c796e&oe=54D64A2F&__gda__=1423505232_04f1f2511766b478f7365dbcae6bfea 6

rigore netto... va bene che la partita era quasi finita, ma la maglia ce la si scambia dopo il triplice fischio :esd:

ataris
18-11-2014, 08:11
rigore netto cosa? :esd:

e il pallone dentro di mezzo metro? non ne parli? :esd:

BfC
18-11-2014, 08:39
Bologna, Guaraldi: "Tacopina non ha pagato". Caos sul cambio di proprietà

Ancora nubi sulla società rossoblù. Secondo l'ex presidente l'avvocato americano non ha prodotto la fidejussione di 5.874.200 euro entro i termini stabiliti violando il contratto



ah beh :esd:

sembra il nostro pakistano scomparso nel nulla :esd:

Aspè aspè...se al mondo esiste una persona scorretta è Guaraldi :asd: come ho detto, che Tacopina non sia un santo mi pare ovvio, ma almeno ha i soldi :asd:


Nel CdA di ieri presente anche l'architetto americano incaricato di ristrutturare il Dall'Ara :epiomicidago8: segno che si vogliono fare le cose in grande. Inoltre Fenucci pare essere vicino al Bologna, così come Corvino, ma penso che tutto si deciderà a fine anno in base a come finirà questo campionato :sisi:



domanda tecnica :666: hanno detto che vogliono ristrutturare il Dall'Ara togliendo l'enorme pista d'atletica e riducendo i posti a 35mila. Ma come caspita fanno?? :asd: cioè dovrebbero tirare giù tutto lo stadio e farlo nuovo, a sto punto non converrebbe farne direttamente uno nuovo?? :wtf::uhm:

:bologna:

fantaluca
18-11-2014, 08:50
e il pallone dentro di mezzo metro? non ne parli? :esd:

era fuori (l'arbitro :esd:)

fantaluca
18-11-2014, 08:53
domanda tecnica :666: hanno detto che vogliono ristrutturare il Dall'Ara togliendo l'enorme pista d'atletica e riducendo i posti a 35mila. Ma come caspita fanno?? :asd: cioè dovrebbero tirare giù tutto lo stadio e farlo nuovo, a sto punto non converrebbe farne direttamente uno nuovo?? :wtf::uhm:


spero non vogliano fare la porcata stile Cagliari mettendo di fatto sulla pista delle tribunette

se hanno interpellato un architetto più facile che demoliscano e ricostruiscano vicino al campo, ma in quel caso ci vorrà del tempo (almeno 1 stagione)

fantaluca
20-11-2014, 14:04
male... i guardalinee di Avellino saranno ommini (cit.)

ataris
20-11-2014, 14:44
la razza è sempre la stessa

Bel Vale
20-11-2014, 14:47
Aspè aspè...se al mondo esiste una persona scorretta è Guaraldi :asd: come ho detto, che Tacopina non sia un santo mi pare ovvio, ma almeno ha i soldi :asd:


Nel CdA di ieri presente anche l'architetto americano incaricato di ristrutturare il Dall'Ara :epiomicidago8: segno che si vogliono fare le cose in grande. Inoltre Fenucci pare essere vicino al Bologna, così come Corvino, ma penso che tutto si deciderà a fine anno in base a come finirà questo campionato :sisi:



domanda tecnica :666: hanno detto che vogliono ristrutturare il Dall'Ara togliendo l'enorme pista d'atletica e riducendo i posti a 35mila. Ma come caspita fanno?? :asd: cioè dovrebbero tirare giù tutto lo stadio e farlo nuovo, a sto punto non converrebbe farne direttamente uno nuovo?? :wtf::uhm:

:bologna:

a Verona volevano prolungare le gradinate fino a bordo campo passando sopra la pista d'atletica.


non penso che da voi facciano le impalcature coi tubi innocenti come a cagliari, questo si fa su in una notte :asd:

fantaluca
20-11-2014, 15:11
a Verona volevano prolungare le gradinate fino a bordo campo passando sopra la pista d'atletica.

eh ma come fai? devi anche alzare la struttura dietro no?

BfC
20-11-2014, 15:36
a Verona volevano prolungare le gradinate fino a bordo campo passando sopra la pista d'atletica.


non penso che da voi facciano le impalcature coi tubi innocenti come a cagliari, questo si fa su in una notte :asd:

Nono, sembrano voler fare le cose fatte bene :asdsisi: in fondo sono americani :baffo: infatti si parlava della possibilità di fare una stagione a Reggio Emilia :facepalm: che ormai è diventato campo neutro :asd: oppure fare come sta facendo l'Udinese quest'anno, ma forse così è ancora peggio :asd:


Oggi presentazione del nuovo a.d. Claudio Fenucci, anche lui ex Roma :sisi:

salento87
20-11-2014, 15:41
Come a Udine lasceranno una tribuna, avvicineranno il campo ad essa togliendo la pista e ricostruiranno i 3/4 di stadio mancante. :sisi:

Fenucci e Corvino sarebbe tanta roba...ho visto il miglior Lecce con loro...

fantaluca
20-11-2014, 15:45
Fenucci e Corvino sarebbe tanta roba...ho visto il miglior Lecce con loro...

e quindi significa che sono dei veri maghi :esd:

Bel Vale
20-11-2014, 15:46
eh ma come fai? devi anche alzare la struttura dietro no?

è un progetto da 40-50 milioni :rotfl:

in fondo alla quinta parte dello speciale "50 anni del Bentegodi" (da me medesimo scritto :cigar: )

http://www.hellastory.net/verona/speciale-bentegodi/05.cfm

c'è un rendering del progetto anche se secondo me non è quello "vero". Le tribune e le curve verrebbero prolungate e diraderebbero verso il campo, passando sopra il parterre e la pista d'atletica. Il campo da calcio verrebbe alzato di 2/3 metri e ti ritrovi cun delle gradinate stile stadio olimpico ma senza pista d'atletica.

utopia.



qua si vede qualcosa di più:

http://hellasverona.it/news/bentegodi(restyling).jpg

salento87
20-11-2014, 15:48
è un progetto da 40-50 milioni :rotfl:

in fondo alla quinta parte dello speciale "50 anni del Bentegodi" (da me medesimo scritto :cigar: )

http://www.hellastory.net/verona/speciale-bentegodi/05.cfm

c'è un rendering del progetto anche se secondo me non è quello "vero". Le tribune e le curve verrebbero prolungate e diraderebbero verso il campo, passando sopra il parterre e la pista d'atletica. Il campo da calcio verrebbe alzato di 2/3 metri e ti ritrovi cun delle gradinate stile stadio olimpico ma senza pista d'atletica.

utopia.

Mah utopia anche perché, secondo me, dal "prolungamento" non si capisce un cazzo della partita. :esd:

fantaluca
20-11-2014, 15:50
Mah utopia anche perché, secondo me, dal "prolungamento" non si capisce un cazzo della partita. :esd:

mi sembra un po troppo "rasoterra" in effetti

a meno che non vogliano scavare il campo (abbassandolo) e dare pendenza al nuovo settore

Bel Vale
20-11-2014, 15:51
utopia anche perchè 40-50 milioni per mettere le mani su uno stadio vecchio non li tira fuori nessuno. nè il comune ne le (la) società.

è una cifra cmq esageratissima per il lavoro da fare.

Bel Vale
20-11-2014, 15:52
mi sembra un po troppo "rasoterra" in effetti

a meno che non vogliano scavare il campo (abbassandolo) e dare pendenza al nuovo settore

potrebbero imho proseguire le gradinate e le curve con la pendenza attuale e poi alzare il terreno di gioco.

Chuck_PE
22-11-2014, 15:57
3 espulsioni e partita persa 2-0 :qwe:
Complimenti alla dirigenza per aver preso dalla Juve quella sciagura clamorosa che è Appelt Pires :esd:

fantaluca
22-11-2014, 15:59
Avellino - Varese 0-0 risultato finale
Punto di platino... finalmente la difesa ha retto (aka l'Avellino è l'unica squadra che non ci ha segnato :esd:)
Le assenze di Corti (squalificato), Neto (in panca), Zecchin (ancora rotto) e Luoni (squalificato) ci pongono senza dubbio come la formazione più giovane di qualsiasi campionato professionistico. (= grosso introito di contributi della lega... uno degli obbiettivi stagionali purtroppo)

Avrebbero meritato la vittoria loro per il secondo tempo giocato (e le 4 occasioni nitide tra cui un palo a botta sicura), ma Bastianoni stavolta è stato impeccabile unito all'innesto di Arrighini (o come si chiama) per Comi... attaccante molto veloce, ma con finalizzazione -4 o -5 :esd: (mentre Comi fino ad oggi ci aveva SEMPRE segnato).

Avellino squadra davero antisportiva... le rimesse laterali sono tutte loro, i falli sono tutti loro... ridanno la palla messa fuori per cambiare un uomo infortunato (quindi non una scenata a cui Castaldo & company sono molto avvezzi) e te la ridanno in fallo laterale in difesa e salgono a pressare... complimenti vivissimi.

Rodrigo Ely vecchio cuore biancorosso (cit.) che nei momenti di recupero frenetici lancia su 2 palle a Bastianoni senza il minimo senso. Il triplice fischio è un sollievo. Altri 5 minuti e la perdevamo sicuramente.

fantaluca
22-11-2014, 16:07
ma un rigore decente lo hanno fischiato in questa giornata o no? Frosinone e Brescia hanno tesserato 2 arbitri vedo :esd:

grandissimo gol di Cacia :hail:

ataris
22-11-2014, 16:08
-26 alla salvezza

in due anni tre furti e ho perso il conto di quanti punti si son rubati

fantaluca
22-11-2014, 16:27
-26 alla salvezza

ma Arini e Comi si è capito perchè li ha tolti o no? :esd:

ataris
22-11-2014, 16:32
l'errore è stato togliere Arini

e non quotare solo quello che ti conviene :esd:

Buffon01
22-11-2014, 17:08
l'errore è stato togliere Arini

e non quotare solo quello che ti conviene :esd:

È gobbo, che pretendi? :esd:

fantaluca
22-11-2014, 17:13
l'errore è stato togliere Arini

tra l'altro per mettere il cavallo pazzo del Sahara :esd:


e non quotare solo quello che ti conviene :esd:

quoto l'unica cosa che ha senso :esd:... non abbiamo rubato assolutamente nulla

ataris
22-11-2014, 17:17
quoto l'unica cosa che ha senso :esd:... non abbiamo rubato assolutamente nulla

avete preso un punto in una partita che poteva finire 3-0 e non avete rubato nulla? :esd:

un palo, tre miracoli del portiere e una decina di angoli a zero? :esd: ZERO :esd:

fantaluca
22-11-2014, 17:25
avete preso un punto in una partita che poteva finire 3-0 e non avete rubato nulla? :esd:

quello non è rubare, al massimo è culo... se metti dentro un giocatore veloce che però è una sega cosmica e si pappa l'impossibile (perchè le occasioni sono state tutte sue) io cosa ci posso fare?
la partita non sarebbe mai finita 3-0, al massimo 1-0... se aveste segnato sareste tornati a giocare mediocri come prima e ovviamente la partita sarebbe cambiata per entrambe le squadre

noi abbiamo giocato per fare 1 punto e abbiamo fatto 1 punto

avanti così

ataris
22-11-2014, 17:26
smettila di continuare a peggiorare la tua situazione :asd: che è già molto precaria, come quella della tua squadra :esd:

fantaluca
22-11-2014, 17:28
smettila di continuare a peggiorare la tua situazione :asd: che è già molto precaria, come quella della tua squadra :esd:

ma se siamo già andati da settembre quando siamo riusciti ad iscriverci :esd:

Avellino 2 partite consecutive in casa e 1 punto... roba da Juve Stabia :esd:

dagger forever
22-11-2014, 17:54
Speriamo Spinelli mandi via subito Gautieri perché 5 pappine così sono una vergogna..è vero che anche l'arbitro ha fatto la sua ( lo hanno detto tutti i giornali) ma perdere così,come si dice qui a Livorno, è "roba da torta" !!!! In mano ad un altro allenatore avremo una squadra da poter ammazzare il campionato...e questo tiene in panchina Galabinov il miglior attaccante delle serieB che oltretutto è anche titolare nella nazionale bulgara :facepalm: :dito:

BfC
23-11-2014, 10:01
Giornata assurda comunque :asd: è venuta fuori tutta la scarsezza della Serie B :asd: :asd: ma che rigori fischiano??! :facepalm:


Venendo al Bologna, mi sono abbastanza rotto il pazzo di perdere punti negli ultimi minuti. Tra Livorno, Brescia e Spezia saremmo a pari punti col Carpi che invece sotto di due uomini e due gol riesce a pareggiare :angry: Lopez non è un allenatore e sarebbe da mandare via a suon di schiaffi, il problema però è che non c'è un allenatore serio da prendere :asd:


tornando alla questione stadio, ho visto l'intervista di Tacopina a Sky e ha detto che oltre a togliere la pista, fare un settore per le famiglie ecc... vogliono fare un centro di fianco allo stadio con negozi, ristoranti e addirittura si pensava di fare un hotel apposta per fare i weekend a bologna acquistando camera + biglietto

spettacolo :bologna:

Red&BlueFan
23-11-2014, 12:00
Brescia-Carpi e' la partita più marcia delle ultime 5 serie B :esd:

danyrossoazzurro
23-11-2014, 12:23
Giornata assurda comunque :asd: è venuta fuori tutta la scarsezza della Serie B :asd: :asd: ma che rigori fischiano??! :facepalm:


Venendo al Bologna, mi sono abbastanza rotto il pazzo di perdere punti negli ultimi minuti. Tra Livorno, Brescia e Spezia saremmo a pari punti col Carpi che invece sotto di due uomini e due gol riesce a pareggiare :angry: Lopez non è un allenatore e sarebbe da mandare via a suon di schiaffi, il problema però è che non c'è un allenatore serio da prendere :asd:


tornando alla questione stadio, ho visto l'intervista di Tacopina a Sky e ha detto che oltre a togliere la pista, fare un settore per le famiglie ecc... vogliono fare un centro di fianco allo stadio con negozi, ristoranti e addirittura si pensava di fare un hotel apposta per fare i weekend a bologna acquistando camera + biglietto

spettacolo :bologna:
Tacopina mi sa che e' un ciarlatano. Cosi' a pelle!!!!

danyrossoazzurro
23-11-2014, 12:24
Giornata assurda comunque :asd: è venuta fuori tutta la scarsezza della Serie B :asd: :asd: ma che rigori fischiano??! :facepalm:


Venendo al Bologna, mi sono abbastanza rotto il pazzo di perdere punti negli ultimi minuti. Tra Livorno, Brescia e Spezia saremmo a pari punti col Carpi che invece sotto di due uomini e due gol riesce a pareggiare :angry: Lopez non è un allenatore e sarebbe da mandare via a suon di schiaffi, il problema però è che non c'è un allenatore serio da prendere :asd:


tornando alla questione stadio, ho visto l'intervista di Tacopina a Sky e ha detto che oltre a togliere la pista, fare un settore per le famiglie ecc... vogliono fare un centro di fianco allo stadio con negozi, ristoranti e addirittura si pensava di fare un hotel apposta per fare i weekend a bologna acquistando camera + biglietto

spettacolo :bologna:
Tacopina mi sa che e' un ciarlatano. Cosi' a pelle!!!!

danyrossoazzurro
23-11-2014, 12:25
Scusate per il doppio post!!!

fantaluca
23-11-2014, 14:00
tornando alla questione stadio, ho visto l'intervista di Tacopina a Sky e ha detto che oltre a togliere la pista, fare un settore per le famiglie ecc... vogliono fare un centro di fianco allo stadio con negozi, ristoranti e addirittura si pensava di fare un hotel apposta per fare i weekend a bologna acquistando camera + biglietto

spettacolo :bologna:

Si ma lo sa che non si possono usare i soldi del monopoli? :esd:

fantaluca
23-11-2014, 18:40
guardare le partite del Catania ormai è imbarazzante dal punto di vista arbitrale :esd:

salento87
23-11-2014, 18:42
Giornata assurda comunque :asd: è venuta fuori tutta la scarsezza della Serie B :asd: :asd: ma che rigori fischiano??! :facepalm:


Venendo al Bologna, mi sono abbastanza rotto il pazzo di perdere punti negli ultimi minuti. Tra Livorno, Brescia e Spezia saremmo a pari punti col Carpi che invece sotto di due uomini e due gol riesce a pareggiare :angry: Lopez non è un allenatore e sarebbe da mandare via a suon di schiaffi, il problema però è che non c'è un allenatore serio da prendere :asd:


tornando alla questione stadio, ho visto l'intervista di Tacopina a Sky e ha detto che oltre a togliere la pista, fare un settore per le famiglie ecc... vogliono fare un centro di fianco allo stadio con negozi, ristoranti e addirittura si pensava di fare un hotel apposta per fare i weekend a bologna acquistando camera + biglietto

spettacolo :bologna:

E' un progetto legato alla promozione in A o si farà comunque? Occhio perché non so che ritorno possa avere restando in serie cadetta...

BfC
24-11-2014, 09:03
E' un progetto legato alla promozione in A o si farà comunque? Occhio perché non so che ritorno possa avere restando in serie cadetta...

Chiaramente è un obiettivo a lungo termine, ha infatti sottolineato più volte che prima di tutto bisogna tornare in Serie A :sisi:

fantaluca
24-11-2014, 09:06
Chiaramente è un obiettivo a lungo termine, ha infatti sottolineato più volte che prima di tutto bisogna tornare in Serie A :sisi:

Torni in a, esegui il progetto e prima che sia finito torni in b :esd:

BfC
24-11-2014, 09:36
Torni in a, esegui il progetto e prima che sia finito torni in b :esd:

Vedo che c'è fiducia :asd:




:rosicone:


:dito:

danyrossoazzurro
24-11-2014, 10:44
guardare le partite del Catania ormai è imbarazzante dal punto di vista arbitrale :esd:

Hai ragione l'arbitro ci ha distrutto!!!
Fanta questo l'hai mandato tu?!?!:zizi:
Che arbitraggio raga.Ha fatti innervosire la partita il sign. Roca.
Comunque ancora il gioco e' a sprazzi,pero' i ragazzi hanno cominciato a capire la categoria.Il Latina e' un esempio,correvano come matti fino al 95

fantaluca
24-11-2014, 11:22
i ragazzi hanno cominciato a capire la categoria

han capito che è inutile sbattersi tanto vincono lo stesso in un modo o nell'altro? :esd:

Frison può addirittura fare il mastro di Kung Fu :esd:

danyrossoazzurro
24-11-2014, 12:28
han capito che è inutile sbattersi tanto vincono lo stesso in un modo o nell'altro? :esd:

Frison può addirittura fare il mastro di Kung Fu :esd:

Ma no...non siamo mica la juve....:asd:

Frison si e' dovuto difendere,io ne sono testimone

fantaluca
24-11-2014, 12:32
Ma no...non siamo mica la juve....:asd:

Frison si e' dovuto difendere,io ne sono testimone

può scendere in campo armato la prossima volta? :esd:

ataris
29-11-2014, 15:52
-24 alla salvezza

fantaluca
29-11-2014, 15:54
Varese - Vicenza 2-3 risultato finale
Vicenza che gioca davvero molto bene e che non ruba nulla di nulla. Magari ha qualche problema davanti ecco.
Capita poi che Bastianoni, eroe di Avellino, compia 2 papere mostruose 2 CAZZATE COLOSSALI (mi sembrava strano che fosse diventato un portiere tutto un colpo).
E capita che l'arbitro, su segnalazione dell'assistente, annulli un gol che anche al replay non si capisce perchè.
Anche la traversa ci si è messa contro.

Detto questo, perdere in casa col Vicenza è un risultato TERRIFICANTE.

Sicuramente 2 passi indietro rispetto alle recenti prestazioni e questo è il vero aspetto negativo ancora prima dei punti in classifica.

danyrossoazzurro
29-11-2014, 15:55
Ternana-catania 1-0 . Per la gioia di Fanta oggi l'arbitro ha deciso di battere il catania:truzzo:

salento87
29-11-2014, 16:12
Il Vicenza :dead:

fantaluca
29-11-2014, 17:39
Il Vicenza :dead:

gioca davvero bene, una bella manovra

poi davanti ha grossi problemi, ma se paga il portiere avversario ve bene così :esd:

papclems
29-11-2014, 17:43
gioca davvero bene, una bella manovra

poi davanti ha grossi problemi, ma se paga il portiere avversario ve bene così :esd:

:esd:

Whis
02-12-2014, 18:42
abbiamo vinto dopo un mese, quindi da bravo tifosobavoso, mi rimetto a scrivere solo ora :sisi:

danyrossoazzurro
03-12-2014, 13:21
abbiamo vinto dopo un mese, quindi da bravo tifosobavoso, mi rimetto a scrivere solo ora :sisi:

Bene ora aspettate un altro mese.....e cercate di non rompere le palle al Catania sta settimana !!!!!:dito: :asd:

fantaluca
06-12-2014, 14:14
si ma andiamo pure avanti a giocare senza portiere :dead:

salento87
06-12-2014, 14:21
Male male 0-2 al 18'...

fantaluca
06-12-2014, 14:25
Male male 0-2 al 18'...

non è vero... è buono se giochi a porta vuota

salento87
06-12-2014, 14:46
GARL Varese allo scadere del primo tempo :dito:

Colin_n7
06-12-2014, 15:07
non è vero... è buono se giochi a porta vuota

Ma chi è quel soggetto che vi ritrovate in porta? :rotfl:

fantaluca
06-12-2014, 15:53
Varese - Entella 2-2 risultato finale
risultato terrificante perchè l'Entella è per distacco la peggior squadra mai vista in vita mia... IMBARAZZANTE
Trova 2 gol da calcio d'angolo grazie al danno con le gambe che abbiamo in porta e poi via in 11 dietro la palla.
Nostra prestazione altrettanto imbarazzante... salvo solo il cuore messo per passare dallo 0-2 al 2-2

Oggi temo di aver visto 2 di quelle che retrocederanno direttamente. E sarà tutto meritato.

Ho sperato che l'arbitro fosse corrotto, ma ho chiuso con la certezza che sia solo scarso oltre ogni limite umanamente immaginabile.
Se questi sono gli arbitri del futuro siamo messi molto male.

fantaluca
06-12-2014, 15:54
Ma chi è quel soggetto che vi ritrovate in porta? :rotfl:

E' il secondo degli ultimi anni che quest'anno è stato lanciato titolare (22 anni)
Qualche buona prestazione, ma alcuni danni epocali... ci ha fatto perdere col Vicenza e pareggiare oggi... io direi basta.

Purtroppo nella situazione societaria in cui siamo bisogna andare sui giovani (e prendere i contributi della lega e i premi degli contratti per i giocatori in prestito) e giovane raramente è sinonimo di continuità.

fantaluca
06-12-2014, 16:01
ah dimenticavo... salvate la Bara

ataris
06-12-2014, 16:05
-25 alla salvezza

che spero di raggiungere il prima possibile

fantaluca
06-12-2014, 16:58
-25 alla salvezza

che spero di raggiungere il prima possibile

ho capito che ad Avellino siete abituati a far ridere nonostante budget mostruosi in ogni sport, ma mi sembra esagerato :esd:

ataris
06-12-2014, 17:51
intanto tu sei dietro in qualsiasi sport terrestre, comprese freccette e lancio della pignata :esd:

fantaluca
06-12-2014, 18:15
intanto tu sei dietro in qualsiasi sport terrestre, comprese freccette e lancio della pignata :esd:

si ma nel lancio della pignata ci stiamo riprendendo bene :esd:

fantaluca
06-12-2014, 21:56
Ternana-catania 1-0 . Per la gioia di Fanta oggi l'arbitro ha deciso di battere il catania:truzzo:

vi hanno rimborsato subito vedo :esd:

fantaluca
06-12-2014, 22:02
intanto tu sei dietro in qualsiasi sport terrestre, comprese freccette e lancio della pignata :esd:

ma che rigore vi hanno regalato? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Red&BlueFan
13-12-2014, 15:37
Scopro oggi che il direttore sportivo del Carpi veniva a scuola con me (un anno più piccolo credo) :look:

ataris
13-12-2014, 16:18
-24 alla salvezza

BfC
15-12-2014, 10:28
Il Modena si conferma la squadra più inutile d'Italia, dovrebbe giocarci Acquacesso, il giocatore più inutile d'Italia, farebbero una bella coppia :sisi:


:facepalm:

danyrossoazzurro
15-12-2014, 12:09
Il catania e' al capolinea....anzi no c'e' mai arrivato.
Almeno salviamoci!!!:cry:

fantaluca
15-12-2014, 13:19
Il catania e' al capolinea....anzi no c'e' mai arrivato.
Almeno salviamoci!!!:cry:

e nonostante tutti gli omaggi che vi stanno facendo :esd:

danyrossoazzurro
15-12-2014, 14:41
e nonostante tutti gli omaggi che vi stanno facendo :esd:

A stecco....:asd:la juve sta di la!!!

fantaluca
15-12-2014, 14:42
A stecco....:asd:la juve sta di la!!!

"secco" :esd:

danyrossoazzurro
15-12-2014, 14:44
"secco" :esd:

:rotfl2:Non ci fare caso ...oggi mi prende cosi'

fantaluca
15-12-2014, 21:20
Latina - Varese 1-0 risultato finale
chapeau all'arbitro... alla fine ce l'ha fatta a furia di ammonire a caso e far battere punizioni a caso da posizioni causali (lasciamo stare i fuorigioco non fischiati e i falli invertiti)
Per il resto presentarsi ad una partita così e giocare per lo 0-0 è roba da retrocessione d'ufficio immediata.

2 squadre di mezzicani (cit.)

Buffon01
15-12-2014, 21:21
Il catania e' al capolinea....anzi no c'e' mai arrivato.


Spiace(Cit.)

Soul Flame
15-12-2014, 23:06
Latina - Varese 1-0 risultato finale
chapeau all'arbitro... alla fine ce l'ha fatta a furia di ammonire a caso e far battere punizioni a caso da posizioni causali (lasciamo stare i fuorigioco non fischiati e i falli invertiti)
Per il resto presentarsi ad una partita così e giocare per lo 0-0 è roba da retrocessione d'ufficio immediata.

2 squadre di mezzicani (cit.)

SIIIIIIIIIIIIIII GODO!!!!!!!!!!!
ABBIAMO FINALMENTE VINTO UNA PARTITA!!EHEHHEHEEHEHEEH



Cmq per scrivere "mezzicani" altrove sono finito in jail... tutta colpa tua :sad:

Colin_n7
16-12-2014, 08:56
Latina - Varese 1-0 risultato finale
chapeau all'arbitro... alla fine ce l'ha fatta a furia di ammonire a caso e far battere punizioni a caso da posizioni causali (lasciamo stare i fuorigioco non fischiati e i falli invertiti)
Per il resto presentarsi ad una partita così e giocare per lo 0-0 è roba da retrocessione d'ufficio immediata.

Sai che ieri quando ho letto per caso che il Varese aveva perso mi sono subito immaginate il tuo post di lamentele sull'arbitraggio? :esd:

fantaluca
16-12-2014, 09:05
Sai che ieri quando ho letto per caso che il Varese aveva perso mi sono subito immaginate il tuo post di lamentele sull'arbitraggio? :esd:

Non puoi immaginare che sciagura. Mi consola vedere che la stampa (anche nazionale) è d'accordo come me. In B purtroppo c'è gente che definire inadeguata è un eufemismo. Presumo che la necessità di arbitri in a per via degli addizionali di porta abbia impoverito un comparto già non eccellente

Colin_n7
16-12-2014, 12:36
Non puoi immaginare che sciagura. Mi consola vedere che la stampa (anche nazionale) è d'accordo come me. In B purtroppo c'è gente che definire inadeguata è un eufemismo. Presumo che la necessità di arbitri in a per via degli addizionali di porta abbia impoverito un comparto già non eccellente

Si, potrebbe essere questo il motivo.

Un fattore in più da considerare per eliminarli del tutto. Non fisicamente intendo. :esd:

fantaluca
16-12-2014, 13:22
Si, potrebbe essere questo il motivo.

Un fattore in più da considerare per eliminarli del tutto. Non fisicamente intendo. :esd:

se si va verso la tecnologia del gol/non gol presumo verranno eliminati

Colin_n7
16-12-2014, 13:43
se si va verso la tecnologia del gol/non gol presumo verranno eliminati

E' il "se" iniziale il problema. Io non aspetto altro. :qwe:

danyrossoazzurro
16-12-2014, 13:53
Spiace(Cit.)

:asdevil: Dii la verita' da uno a dieci quanto sei dispiaciuto?!?!

Buffon01
16-12-2014, 13:58
:asdevil: Dii la verita' da uno a dieci quanto sei dispiaciuto?!?!

-10000:esd:

danyrossoazzurro
16-12-2014, 16:11
-10000:esd:

Pensavo ancora meno:asd:

Buffon01
16-12-2014, 16:21
Pensavo ancora meno:asd:

Mi sono contenuto per ora, il dispiacere potrebbe aumentare:esd:

danyrossoazzurro
18-12-2014, 13:34
Catania si schiera: "O con noi o con Cosentino. Sabato Massimino vuoto per protesta"


17.12.2014 11:06 di Francesco Becciani Twitter: @@CiccioBeccia





Non sta inerme il pubblico del Massimino che ha sopportato a lungo, attendendo e rispondendo presente fin troppe volte di fronte alla solita minestra amara digerita con molta fatica settimana dopo settimana. Nella serata di ieri è arrivata la parola fine, quella che segna un'attuale rottura tra la società ed il suo pubblico. In circa 350 si riuniscono in Piazza Dante a partire dalle 21:00 per stabilire cosa concretamente fare per manifestare questo dissenso e disprezzo nei confronti di quello che la società sta facendo. Portavoce di un gruppo di tifosi è, come sempre, uno dei capi della Curva Nord, Michele Spampinato che ha un solo obiettivo in testa: la difesa del futuro e del bene del Catania. Dopo un pacifico confronto si è giunti alla conclusione di disertare gli spalti dello stadio nella prossima giornata di campionato per sostenere la squadra fuori dallo stadio in uno dei punti limitrofi la struttura sportiva. Di seguito il comunicato stampa rilasciato dai leader della Curva Nord dopo la riunione di ieri:



CATANIA, SVEGLIA!

La riunione di stasera ha rappresentato solo l’inizio di un movimento di protesta che la tifoseria catanese porterà avanti ad oltranza fino a quando non verrà fatta pulizia di tutti i personaggi responsabili di questo disastro.
Cominceremo la nostra contestazione sabato con l’obiettivo di lasciare la curva vuota. NON ENTRARE ALLO STADIO E’ UN ATTO DOLOROSO MA NECESSARIO PER FAR CAPIRE A TUTTI LA GRAVITA’ DEL MOMENTO. I TIFOSI, CHE NE SONO CONSAPEVOLI, NON SARANNO COMPLICI DI QUESTA SITUAZIONE, MA E’ DOVERE DI TUTTI COLORO CHE HANNO IL CATANIA NEL CUORE MOBILITARSI PER IMPEDIRE CHE SI ARRIVI AL PUNTO DI NON RITORNO.
Il Catania non è in grado di raggiungere nessuno degli obiettivi che la società continua a sbandierare. BASTA CON IL FUMO NEGLI OCCHI.
Siamo stanchi delle chiacchiere, delle promesse, delle tantissime cazzate che Pulvirenti e Cosentino hanno prodotto nell’ultimo anno e mezzo, facendoci diventare da società modello a zimbello d’Italia.
Non vi crediamo più.
Pulvirenti ha riempito il Catania di personaggi dal passato discusso, che rappresentano ciò che abbiamo sempre combattuto. I MOGGI, I COSENTINO, LA GEA, I VENTRONE, SONO LA PERSONIFICAZIONE DI QUEL CALCIO MODERNO CHE RIFIUTIAMO DA SEMPRE, CONTRO IL QUALE NEL 2003 ABBIAMO MARCIATO SOTTO LA SEDE DELLA FIGC A ROMA.
Facciamo chiarezza: IL CATANIA OGGI E’ UNA SOCIETA’ ALLO SBANDO, LA CUI STESSA ESISTENZA SEMBRA IN DISCUSSIONE. È inutile che ci continuiate a parlare di serie A quando non siamo tranquilli su un fatto più importante: il Catania ha un futuro?
La tifoseria pretende risposte. Subito.
IL PRESIDENTE PULVIRENTI DEVE DECIDERE DA CHE PARTE STARE: DALLA PARTE DEI TIFOSI O DALLA PARTE DI INTERESSI CHE CON IL CALCIO NON C’ENTRANO NULLA?
Se vuole stare dalla nostra parte deve fare alcune cose semplici:
- CACCIARE COSENTINO.
- CACCIARE MOGGI.
- CACCIARE VENTRONE.
- PARLARE CON CHIAREZZA ALLA CITTA’ E DIRE COME STANNO VERAMENTE LE COSE.
- AFFIDARE LA GESTIONE DELLA SQUADRA A UN DIRETTORE SPORTIVO COMPETENTE.
Sabato vi aspettiamo tutti fuori dallo stadio. Portate le sciarpe, le bandiere, le magliette. Coloriamo il quartiere di Cibali di rossoazzurro per una grande mobilitazione in difesa del nostro Catania.
APPUNTAMENTO ALLE 13 E 30, DAVANTI ALL’INGRESSO DELLA CURVA NORD

Qui sono elencati tutti i perché dei problemi che ha il Catania

danyrossoazzurro
19-12-2014, 13:38
Sannino si e' dimesso:dito:

BfC
19-12-2014, 16:47
Avellinesi stasera #scansatevi :ditomulti:

ataris
19-12-2014, 16:48
Avellinesi stasera #scansatevi :ditomulti:

da un mese a questa parte non ci viene molto difficile

ataris
19-12-2014, 22:17
-21 alla salvezza

ataris
19-12-2014, 22:23
chiamate i vigili del fuoco


https://www.youtube.com/watch?v=4lKVGZsSCZo

BfC
19-12-2014, 22:35
Siamo sfigatissimi porco cane, tutte queste partite equilibrate finiamo sempre per perderle o pareggiarle è incredibile. Nei finali di partita perdiamo troppo spesso la testa, questi due rossi e il gol subito non sono casuali.

Speriamo nel mercato di Gennaio, perché con questo attacco non si va da nessuna parte.

:bologna:

ataris
20-12-2014, 09:22
qui si vede meglio
c'è pure la sciarpata seria a differenza di quei copioni imbranati di Torino :esd:

tutta la squadra seduta a terra sotto la curva a fine partita :hail:



https://www.youtube.com/watch?v=QzyjIISB8f4

fantaluca
20-12-2014, 15:52
Varese - Crotone 1-0 risultato finale
sfida tra disperate. Grande risultato, prestazione appena sufficiente. Certo segnare dopo 5 minuti in una gara del genere non ti aiuta a giocare bene.
gol a parte non ricordo occasioni clamorose

-1764365 punti alla salvezza

Chuck_PE
20-12-2014, 15:57
Siamo ridicoli :facepalm:

smoldino
24-12-2014, 15:04
Fanta ti prego sii buono, domani è Natale :asd:

fantaluca
24-12-2014, 15:13
Fanta ti prego sii buono, domani è Natale :asd:

non ho parole guarda
tuffo di Maniero con arbitro a 20 metri dall'azione: rigore ed espulsione dopo 3 minuti.

Sbagliamo 2 gol allucinanti per il pareggio di cui 1 a porta vuota.

Raddoppio che continuano a dire in posizione dubbia, ma morire se fanno un replay.

Ma cosa giochiamo a fare?
Ma soprattutto: un allenatore decente che metta in campo i giocatori migliori? forse costa troppo :facepalm:

società ridicola, allenatore ridicolo e squadra giovanissima in troppi componenti chiave

smoldino
24-12-2014, 15:38
Ci vuole un allenatore con le palle e che sappia un minimo di tattica :esd:

fantaluca
24-12-2014, 15:42
Ci vuole un allenatore con le palle e che sappia un minimo di tattica :esd:

Purtoppo non ci sono soldi... al netto della penalizzazione (mi sembra manchi ancora 1 punto) la squadra sarebbe a 22 quindi in media salvezza tutto sommato.
E la cosa mi scandalizza perchè siamo davvero scarsi :esd:

altro gol pappato e mani di un biondone in area... ovviamente rigore non dato ci mancherebbe

Buffon01
24-12-2014, 15:52
4 espulsi nel Catania :look:
Spiace(cit.) :looksi:

ataris
24-12-2014, 16:14
-24 alla salvezza

Chuck_PE
24-12-2014, 18:15
Abbiamo vinto :hail:
Ladroni veri :hail:

Buffon01
24-12-2014, 18:24
Abbiamo vinto :hail:
Ladroni veri :hail:

Siete come la Juve

Chuck_PE
24-12-2014, 18:28
Siete come la Juve

E ci danno anche un rigore con annessa espulsione a settimana :hail:
Il problema è che perdiamo lo stesso, menomale c'è il Varese và :esd:

fantaluca
24-12-2014, 19:43
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10730154_864109890277157_7915465391164847749_n.jpg ?oh=82099445ce9d0604fbab35badba29782&oe=553B364B&__gda__=1426059415_0070f576bb4c5cf5c9cdcf896dcd4e4 a

Rigore, espulsione e 90 minuti in 11 contro 10... aka portarsi l'arbitro da casa

Chuck_PE
24-12-2014, 22:14
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10730154_864109890277157_7915465391164847749_n.jpg ?oh=82099445ce9d0604fbab35badba29782&oe=553B364B&__gda__=1426059415_0070f576bb4c5cf5c9cdcf896dcd4e4 a

Rigore, espulsione e 90 minuti in 11 contro 10... aka portarsi l'arbitro da casa
E smettila che non avreste segnato neanche usando le mani su :esd:

fantaluca
24-12-2014, 22:17
Voi si usando l'arbitro

Chuck_PE
24-12-2014, 22:19
Voi si usando l'arbitro

Noi solo grazie a quello, altrimenti l'incompetente di Baroni sarebbe a casa da mesi :esd:

fantaluca
24-12-2014, 22:20
A nessuno fa comodo che il Bari o il Pescara o il Catania retrocedano

Chuck_PE
24-12-2014, 22:25
A nessuno fa comodo che il Bari o il Pescara o il Catania retrocedano

Mah noi siamo sempre stati inutili a tutti fino a due anni fa poi non saprei adesso :esd:

matters
24-12-2014, 23:24
fantaluca... basta con queste storie degli aiutini... :esd:

fantaluca
25-12-2014, 09:43
fantaluca... basta con queste storie degli aiutini... :esd:

C'è chi è aiutato (senza pudore) e chi no. È il calci3 (cit.)

L'anno scorso nelle ultime 10 hanno fatto di tutto per cacciarci senza farcela. Quest'anno ce la faranno?

BfC
26-12-2014, 10:02
Finalmente una bella vittoria. Dentro Improta per Acquafresca e gol dopo due minuti, vediamo se Lopez inizia a capire qualcosa...

Buffon01
26-12-2014, 10:42
C'è chi è aiutato (senza pudore) e chi no. È il calci3 (cit.)

L'anno scorso nelle ultime 10 hanno fatto di tutto per cacciarci senza farcela. Quest'anno ce la faranno?

Quest'anno per sicurezza hanno iniziato prima:esd:

Colin_n7
26-12-2014, 11:19
Il Varese è una società scomoda in effetti. :looksi:


Un pò nervosi i catanesi? :look:

fantaluca
26-12-2014, 12:45
Quest'anno per sicurezza hanno iniziato prima:esd:

:esd:


Il Varese è una società scomoda in effetti. http://www.fmita.it/forum/images/smilies/looksi.gif

il Varese è una società che non ha soldi e rappresenta un territorio ricco di realtà imprenditoriali che da un paio di anni ormai sono in modalità conservativa (non investono se non nel necessario)... da qualche anno su sky ci sono 3 passaggi pubblicitari (prepartita. intervallo, postpartita) in occasione delle partite di B dedicate a pubblicità di interesse territoriale per le 2 squadre che vengono trasmesse su quel canale... qualsiasi partita vedi 4 o 5 pubblicità del territorio dell'altra squadra e 0 da Varese :esd:

Varese non è scomoda... è un problema da risolvere :asd:

Allo scenario complottaro stile romanista va aggiunto che la squadra, fatta eccezione di 3 senatori, è fatta da ventenni senza esperienza. Qualche ventenne è pure scarso tanto :esd:

Whis
27-12-2014, 20:59
Finalmente una bella vittoria. Dentro Improta per Acquafresca e gol dopo due minuti, vediamo se Lopez inizia a capire qualcosa...

ricomincia a capirci... intanto Abero continua a farcelo vedere... :dead:

fantaluca
28-12-2014, 14:14
e intanto bel rigorino non dato al Varese... tutto nella norma

Colin_n7
28-12-2014, 15:16
Allo scenario complottaro stile romanista va aggiunto che la squadra, fatta eccezione di 3 senatori, è fatta da ventenni senza esperienza. Qualche ventenne è pure scarso tanto :esd:

Sicuro sei più tu di pensiero complottaro da varesino che io da romanista. E non di poco. :esd:

smoldino
28-12-2014, 15:45
Carpi pazzesco, vediamo se nel ritorno si scioglie o meno
Oggi il Varese ce l'ha fatta :asd:
Si salvano Bologna e Frosinone, Catania sempre più imbarazzante, anche includendo le varie squalifiche

ataris
28-12-2014, 16:20
-18 alla salvezza

BfC
28-12-2014, 17:34
Il Carpi ha discretamente rotto il c.....

detto questo, vittoria sudatissima e per questo molto importante, agganciamo il secondo posto e va bene così. Lopez ancora una volta non capisce niente e mette il cesso Casarini al posto di Bessa, mentre Cacia finalmente si sveglia e segna (Inglese del Carpi gioca tipo venti minuti a partita e ha fatto sei gol...)

dal mercato voglio un portiere, un centrocampista (o due, dipende quanto deve stare fuori ancora Buchel) e una punta. Ma alla fine mi basta la punta solo per non vedere più chi sapete già..

:bologna:

fantaluca
28-12-2014, 18:40
Varese - Ternana 2-0 risultato finale
nonostante un rigorino abbastanza netto non dato ad inizio partita e ammonizione ad un avversario a 15 minuti dalla fine nonostante il fallo su chiara occasione da rete (espulso 1 minuto dopo per doppia ammonizione), dominiamo discretamente la partita.
Risultato in bilico solo in occasione di un colpo di testa ravvicinato di Vitale che però si rende poco pericoloso.

In settimane pare arriverà il quarto punyo di penalizzazione atteso.

Senza penalizzazione saremmo a metà classifica quindi bisogna crederci fino in fondo.

dagger forever
28-12-2014, 19:03
Livorno-Pescara 1-2 ! Se Spinelli non manda via Gautieri non si va da nessuna parte ! Con qualsiasi altro allenatore con questa formazione schierata in modo decente la Serie A sarebbe alla portata della squadra. Inoltre oggi dopo 2 minuti il mio idolo Mosquera ( e sempre migliore in campo!) si è troncato il ginocchio, si parla di lussazione della rotula.

Chuck_PE
28-12-2014, 19:46
Maniero ha segnato con una rovesciata bruttissima :rotfl:
Baroni capisce finalmente che i nostri terzini possono salire e infatti vinciamo abbastanza facilmente (Pesoli è il solito danno), che allenatore inutile :facepalm:
Mi dispiace per Mosquera, immagini bruttissime in diretta :|

dagger forever
28-12-2014, 20:10
che allenatore inutile :facepalm:

se il vostro è inutile il nostro allora cos'è ? :asdevil:



Mi dispiace per Mosquera, immagini bruttissime in diretta :| Grazie per il pensiero

fantaluca
28-12-2014, 20:44
se il vostro è inutile il nostro allora cos'è ? :asdevil:

grossa sciagura Gautieri... grossissima sciagura

dagger forever
29-12-2014, 08:51
grossa sciagura Gautieri... grossissima sciagura

*

BfC
29-12-2014, 08:58
se il vostro è inutile il nostro allora cos'è ? :asdevil:


Aspetta, pure Lopez non scherza :asd: ha una faccia che sembra non sa neanche quello che sta facendo :rotflsad:
almeno Gautieri ha una gran figlia... :look:
429

:baffo:

dagger forever
04-01-2015, 15:20
Ufficiale! Esonerato Gautieri, promosso allenatore della prima squadra, dalla primavera, Gelain ! Conosce già l'ambiente perché era il secondo di Nicola, secondo me può far bene !

marc089
05-01-2015, 10:54
ma è vero che è stato vicino panucci?

dagger forever
05-01-2015, 14:40
ma è vero che è stato vicino panucci?

si si confermo !

danyrossoazzurro
05-01-2015, 14:44
Per il Catania arriva Marcolin ,Tra l'altro e' un ritorno perché qui anni fa ha fatto da vice a Miha
Marcolin come vice si porta dietro Annoni!!!

fantaluca
05-01-2015, 18:12
Per il Catania arriva Marcolin

beh CONDOGLIANZE

:esd:

danyrossoazzurro
07-01-2015, 19:52
beh CONDOGLIANZE

:esd:

Tranquillo ci salveremo!!!:coatto:

fantaluca
07-01-2015, 20:55
Tranquillo ci salveremo!!!:coatto:

beh ma quello è evidente... non vi fanno scendere nemmeno se vi impegnate... questo è sicuro :esd:

marc089
08-01-2015, 11:23
Per il Catania arriva Marcolin ,Tra l'altro e' un ritorno perché qui anni fa ha fatto da vice a Miha
Marcolin come vice si porta dietro Annoni!!!
Tarzan Enrico Annoni??

danyrossoazzurro
08-01-2015, 20:09
Tarzan Enrico Annoni??

Si ,proprio lui il tarzan Annoni spaccagambe

salento87
15-01-2015, 16:02
ataris, dammi info su Eric Herrera. Ho visto che giocava nell'Avellino...pare lo abbiamo preso noi.

ataris
15-01-2015, 16:05
è una buona riserva per la Lega Pro ... niente di più


gioca a ridosso degli attaccanti
piede discreto

batte bene gli angoli :esd:

salento87
15-01-2015, 16:09
è una buona riserva per la Lega Pro ... niente di più


gioca a ridosso degli attaccanti
piede discreto

batte bene gli angoli :esd:

:sob: che fine abbiamo fatto.

ataris
15-01-2015, 16:10
:sob: che fine abbiamo fatto.

son tre anni ... te ne accorgi ora? :asd:

ataris
17-01-2015, 15:53
-17 alla salvezza

fantaluca
17-01-2015, 15:54
Spezia - Varese 1-1 risultato finale
arriviamo a La Spezia come la vittima sacrificale per cui un pareggio sarebbe un miracolo... e invece lo Spezia tira molto poco in porta e con poca pericolosità per 88 minuti trovando il pareggio al 89esimo sulla solita palla persa da mongoloidi a centrocampo. Ancora sullo 0-0 Miracoli si pappa il gol di testa da mezzo metro (gran riflesso del portiere) e al 85esimo si pappa lo 0-2 sempre di testa... non siamo nemmeno mai fortunati cazzo.

Prima della partita avrei firmato per il pari, dopo la partita dico che ci sta molto stretto.

Finalmente una buona prova della difesa che ha retto benissimo.

Altri 2 punti buttati via ad una manciata di secondi dalla fine... iniziano ad essere davvero troppi per una squadra che vuole salvarsi

Chuck_PE
17-01-2015, 15:57
Trapani-Pescara 2-4
Partita bellissima, non mi sembra vero (e Bjarnason è una pippa conclamata) :esd:

Buffon01
17-01-2015, 16:18
Catania asfaltato a Lanciano... Spiace un sacco quando perdono

danyrossoazzurro
17-01-2015, 16:26
Catania asfaltato a Lanciano... Spiace un sacco quando perdono

silenzio stampa

Buffon01
18-01-2015, 00:27
silenzio stampa

:esd:
Dai che forse ce la fate a scendere :P

fantaluca
18-01-2015, 00:39
:esd:
Dai che forse ce la fate a scendere :P

impossibile... li salveranno

così come salveranno la bari... di nuovo

Buffon01
18-01-2015, 11:42
impossibile... li salveranno

così come salveranno la bari... di nuovo

La speranza è sempre l'ultima a morire

BfC
19-01-2015, 11:20
Il Carpi perde e nessuna delle inseguitrici riesce a vincere.

Non c'è dubbio che riusciremo a vincere stasera :asd3:

:bologna:

Colin_n7
19-01-2015, 13:12
Inizia il calo del Carpi?

ataris
19-01-2015, 13:17
Inizia il calo del Carpi?

probabile

considerando che il girone di andata e quello di ritorno sono due campionati diversi

BfC
20-01-2015, 08:40
Partitaccia ieri, ma arrivano i tre punti e quindi va bene così :asd:

Ora che c'è Sansone non voglio vedere in campo Acquafresca neanche nel prepartita :dito:

fantaluca
24-01-2015, 15:51
Varese - Carpi 0-1 risultato finale
sconfitta che fa tanto tanto male... il Carpi fa il minimo indispensabile trovando il gol su un erroraccio scandaloso della nostra difesa che, in possesso palla, decide di lasciarla li e fare involare il giocatore avversario verso la porta :facepalm: a memoria è l'unica occasione pericolosa per loro :facepalm:
Noi ci pappiamo l'1-1 2 volte da mezzo metro dalla linea di porta (1 di testa clamorosamente alta e una portiere a terra con palla che rimbalza male e palombella oltre la traversa... DA MEZZO METRO SENZA PORTIERE!!!) :facepalm: + 1 palo, 1 traversa e 2 paratone di Gabriel che è evidentemente un portiere di categoria superiore e si vede.

Ottima prestazione, ma qui a furia di ottime prestazione senza punti la situazione si fa pesante

ataris
24-01-2015, 16:05
-17 alla salvezza

Whis
24-01-2015, 18:53
Partitaccia ieri, ma arrivano i tre punti e quindi va bene così :asd:

Ora che c'è Sansone non voglio vedere in campo Acquafresca neanche nel prepartita :dito:

oggi però era veramente stanco :esd:


Varese - Carpi 0-1 risultato finale
sconfitta che fa tanto tanto male... il Carpi fa il minimo indispensabile trovando il gol su un erroraccio scandaloso della nostra difesa che, in possesso palla, decide di lasciarla li e fare involare il giocatore avversario verso la porta :facepalm: a memoria è l'unica occasione pericolosa per loro :facepalm:
Noi ci pappiamo l'1-1 2 volte da mezzo metro dalla linea di porta (1 di testa clamorosamente alta e una portiere a terra con palla che rimbalza male e palombella oltre la traversa... DA MEZZO METRO SENZA PORTIERE!!!) :facepalm: + 1 palo, 1 traversa e 2 paratone di Gabriel che è evidentemente un portiere di categoria superiore e si vede.

Ottima prestazione, ma qui a furia di ottime prestazione senza punti la situazione si fa pesante

maledizione...

comunque siamo alla quarta vittoria di fila :sisi:

danyrossoazzurro
24-01-2015, 20:16
silenzio stampa

Buffon01
24-01-2015, 20:28
silenzio stampa

Ancora? :esd:

BfC
26-01-2015, 08:26
Grandi ragazzi!! Il Carpi sta iniziando ad avere i primi segnali di cedimento :baffo: mentre tra le inseguitrici vedo meglio Livorno e Frosinone :ahsisi:


:bologna:

Chuck_PE
31-01-2015, 13:32
Oggi vinciamo :zizi:

Di sicuro :zizi:

:facepalm:

matters
31-01-2015, 13:43
Oggi vinciamo :zizi:

Di sicuro :zizi:

:facepalm:
la palla a bjarnason....bella questa azione....palla a melchiorri....GOL!!!!......aaaanzi no.....Gol gol !!!!! Un gol da aaaaantologia di Federico melchiorri! (Spero tu colga la citazione)

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

Buffon01
31-01-2015, 15:22
Fantarese clamorosamente avanti a Lanciano:asd:

fantaluca
31-01-2015, 15:53
Lanciano - Varese 1-2
finalmete una partita fortunata... 3 tiri in porta e 2 gol. Loro ci hanno provato molto, ma un po se li sono magnati (uno scandaloso a mezzo centimetro dalla linea di porta :esd:) e un po sono stati disinnescati. Hanno segnato solo al 94esimo con un gran gol da fuori area (pure abbastanza culoso nella traiettoria della palla).
C'è da dire che le nostre 3 occasioni sono state tutte del tipo "tiro con solo il portiere davanti".

Non ricordo ad ogni modo l'ultima partita in cui abbiamo subito così, ma siamo riusciti a vincere.
3 punti di marmo contro una squadra nettamente più forte.

-168987254 punti alla salvezza

olivar
31-01-2015, 15:59
Latina :look:

Chuck_PE
31-01-2015, 16:00
la palla a bjarnason....bella questa azione....palla a melchiorri....GOL!!!!......aaaanzi no.....Gol gol !!!!! Un gol da aaaaantologia di Federico melchiorri! (Spero tu colga la citazione)

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

:esd:


Partita di rara bruttezza comunque :esd:

dagger forever
31-01-2015, 17:05
Bella figura di m... ! due partite bene e la terza ci siamo cacati sotto con l'ultima in classifica :facepalm: ! Oggi difesa imbarazzante! E sabato prossimo arriva il Bari che è in forma....mah !

Whis
31-01-2015, 17:43
:esd:


Partita di rara bruttezza comunque :esd:

mamma mia, davvero. più per colpa nostra, tra l'altro. :|

Chuck_PE
31-01-2015, 18:01
mamma mia, davvero. più per colpa nostra, tra l'altro. :|

Noi catenaccio d'altri tempi :qwe:

danyrossoazzurro
31-01-2015, 19:57
Catania - Perugia 2-0

Silenzio Stampa!!!!

ataris
03-02-2015, 09:54
-14 alla salvezza

Buffon01
07-02-2015, 15:48
Pareggio clamoroso del fantarese al 90':esd:
Contemporaneamente viene annullato un gol al Latina ma non sono riuscito a vedere il replay e a capire se ci fosse il fallo

fantaluca
07-02-2015, 15:55
Varese - Pro Vercelli 1-1 risultato finale
Loro sono più forti, su questo non si discute.
Ma oggi è scandaloso aver fatto solo 1 gol... ce ne siamo divorati 3 ad 1 metro dal portiere... DAI CAZZO!!!

esordio di Loris Varela (prestito dal Palermo) che mi sembra un discreto fenomenello.

Inutile qualsiasi commento sull'arbitro di oggi a cui non si poteva chiedere di correre e guardare (e magari fischiare) allo stesso tempo :esd:
Riesce a non vedere un pugno in faccia a Varela.

Oggi lo scandalo ad ogni modo è aver sbagliato una caterva di gol.

Condizione del terreno di gioco impresentabile, imbarazzante :dead:

ataris
07-02-2015, 15:55
-11 alla salvezza

danyrossoazzurro
07-02-2015, 15:58
Modena-Catania rinviata per neve a data da destinarsi

ataris
07-02-2015, 15:59
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/10959674_10153102032429182_8468976067817781016_n.j pg?oh=69cf352b77b70899489e31f908ff5299&oe=55557A71&__gda__=1432275868_834453374d94c2e0f291ed9971d88fe 6

Colin_n7
07-02-2015, 15:59
Il gol del Pescara al 95° mi fa prendere 50€ insperati ormai! :tunz:

danyrossoazzurro
07-02-2015, 16:02
Lotteremo fino all'ultimo per la salvezza contro il Varese di Fanta.

Vinceranno loro!!!!

Buffon01
07-02-2015, 16:02
Lotteremo fino all'ultimo per la salvezza contro il Varese di Fanta.

Vinceranno loro!!!!

Magari

Red&BlueFan
07-02-2015, 16:50
Grande Entella!

Chuck_PE
07-02-2015, 17:11
Baroni ha più culo che anima, è immortale, non lo cacceranno mai, che allenatore scarsissimo :dead:

fantaluca
07-02-2015, 17:14
Lotteremo fino all'ultimo per la salvezza contro il Varese di Fanta.

Vinceranno loro!!!!

si molto facile che finisca così :esd:

Chuck_PE
07-02-2015, 17:25
Il gol del Pescara al 95° mi fa prendere 50€ insperati ormai! :tunz:

:qwe:
Foscarini odia Pescara ormai, ogni volta fa la partita dell'anno e puntualmente glielo mettiamo in quel posto :esd:

dagger forever
07-02-2015, 17:38
anche oggi me la sono fatta sotto ! da 3 - 0 a 3 -2 in 2 minuti :look: ........ meno male stavolta si sono svegliati e ne hanno fatti altri 2 !!!! Comunque recuperare su Carpi e Bologna la vedo dura.....se si va ai playoff ci fanno fuori...l'establishment non ci vuole in A :sisi: