Visualizza Versione Completa : [Quarti di finale di EL - Andata] Arsenal - Napoli
Partita tosta. :sisi:
http://www.itasportpress.it/wp-content/uploads/sites/37/2018/08/ancelotti.jpg
Tostissima.
Ha segnato la Juve, ah no.
Comunque Ramsey in serie A sarà il miglior centrocampista del campionato.
Napoli davvero che ora rischia l'imbarcata...
Napoli davvero che ora rischia l'imbarcata...
Dai è una squadra che solo nella mediocrità italiana può arrivare seconda, in Inghilterra faticherebbe contro il Wigan
fantaluca
11-04-2019, 21:30
Buon Napoli in rosso
Dai è una squadra che solo nella mediocrità italiana può arrivare seconda, in Inghilterra faticherebbe contro il WiganTutte le squadre ad accezione di quelle italiane corrono il doppio... Bisogna chiedersi come mai...
Capisco che la pochezza del nostro campionato faccia sì che un Napoli che si piazza sempre secondo non sia forte come la quarta forza inglese, però la gara sembra non essere mai cominciata ad armi pari.
Cioè se questa partita la giocassero 100 volte, 95 volte la vincerebbe l'Arsenal senza problemi...
E questo non deve essere possibile!... Capisco però che c'è un divario economico notevole... Quello che guadagna Abumameyang probabilmente lo guadagnano i 4 o 5 più forti giocatori del Napoli...
fantaluca
11-04-2019, 22:09
Perché Ancelotti aspetta a fare l’unico cambio sensato?
Divario molto netto ma vista la consistenza difensiva dell'arsenal mi sarei aspettato almeno un gol dal Napoli. Non mi è chiara la scelta di tenere milik in panca all'inizio.
Al ritorno comunque la possono ribaltare.
mark_lenders
11-04-2019, 22:56
Ribaltare un 2-0 è molto improbabile
Dai è una squadra che solo nella mediocrità italiana può arrivare seconda, in Inghilterra faticherebbe contro il Wigan
Sei serio?
Sei serio?
Ho chiaramente estremizzato ma il risultato di stasera oltre che stretto per l'Arsenal segna a mio avviso il totale fallimento della stagione del Napoli che con i remi in barca in campionato (giustamente) per prepararsi alla coppa fa "scena muta"
Ho chiaramente estremizzato ma il risultato di stasera oltre che stretto per l'Arsenal segna a mio avviso il totale fallimento della stagione del Napoli che con i remi in barca in campionato (giustamente) per prepararsi alla coppa fa "scena muta"
Meret ha fatto un paio di grandi interventi ma il Napoli si è divorato due gol clamorosi e i due gol subiti nascono da due palle perse (uno è pure un autogol).
L'Arsenal ha giocato in contropiede (bene, peraltro) ma a Napoli sarà tutta un'altra partita.
Meret ha fatto un paio di grandi interventi ma il Napoli si è divorato due gol clamorosi e i due gol subiti nascono da due palle perse (uno è pure un autogol).
L'Arsenal ha giocato in contropiede (bene, peraltro) ma a Napoli sarà tutta un'altra partita.
Ve lo auguro ma fatico a crederci
Ve lo auguro ma fatico a crederci
Di sicuro ci vorrà un'impresa, 2-0 è un punto di partenza assolutamente balordo.
fantaluca
12-04-2019, 00:32
Di sicuro ci vorrà un'impresa, 2-0 è un punto di partenza assolutamente balordo.
Servirà ben altro insigne. Ben altro mertens. Ben altro Zielinski e un Ruiz che sia sveglio e che sappia stare eretto in piedi.
Io francamente riesco a vedere solo un Napoli cotto da diverse settimane, ma sarò felicissimo di sbagliarmi
Sbaglio o ancelotti doveva far fare quel saltino in più, ma in realtà mi pare un napoli molto meno pauroso degli altri anni?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mike Patton
12-04-2019, 10:20
ieri Ruiz troppo impreciso.
Cmq l'Arsenal aveva il doppio dell'energia del Napoli e la cosa e' abbastanza strana.
mark_lenders
12-04-2019, 14:31
Sbaglio o ancelotti doveva far fare quel saltino in più, ma in realtà mi pare un napoli molto meno pauroso degli altri anni?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Senza giocatori migliori non ci sono salti possibili rispetto alla scorsa stagione
Andrea21
12-04-2019, 14:46
vogliono fare come la juve con l'atletico :looksi:
far credere di essere cotti per poi bastonarli al ritorno :looksi:
Senza giocatori migliori non ci sono salti possibili rispetto alla scorsa stagione
eh ma cosi come oggi il napoli e molto meno pericoloso dell anno scorso, almeno come sensazione...una squadra abbordabile, non una squadra incompleta ma che puo sempre farti il culo
Floro Flores
17-04-2019, 16:17
eh ma cosi come oggi il napoli e molto meno pericoloso dell anno scorso, almeno come sensazione...una squadra abbordabile, non una squadra incompleta ma che puo sempre farti il culo
Premettendo che ero certo che questo Napoli avrebbe fatto meno punti di quello dell'anno scorso, sinceramente credevo che saremmo arrivati terzi o quarti a fatica, anche con periodi fuori dalla zona CL. Quando cambi allenatore e modo di giocare per forza di cose è così, anche perché prima si devono valutare e valorizzare i giocatori che hai, ma per farlo devi giocare un campionato insieme per capirlo, non basta il ritiro pre campionato. Quindi, almeno per me, era tutto preventivato, così come il Napoli di Sarri e di Mazzarri si sono migliorati di stagione in stagione. Comunque ora non ci resta che sperare in una grande gara di ritorno, ma non ci credo sinceramente :asd:
Andrea21
17-04-2019, 17:14
Premettendo che ero certo che questo Napoli avrebbe fatto meno punti di quello dell'anno scorso, sinceramente credevo che saremmo arrivati terzi o quarti a fatica, anche con periodi fuori dalla zona CL. Quando cambi allenatore e modo di giocare per forza di cose è così, anche perché prima si devono valutare e valorizzare i giocatori che hai, ma per farlo devi giocare un campionato insieme per capirlo, non basta il ritiro pre campionato. Quindi, almeno per me, era tutto preventivato, così come il Napoli di Sarri e di Mazzarri si sono migliorati di stagione in stagione. Comunque ora non ci resta che sperare in una grande gara di ritorno, ma non ci credo sinceramente :asd:
io onestamente con ancelotti vi pensavo ancora più pericolosi :looksi:
adesso spero che andiate avanti in europa perché sarebbe si ora che un'italiana vincesse qualcosa...
anche se mi dispiacerebbe toccasse a voi :esd:
Bel Vale
17-04-2019, 23:03
io onestamente con ancelotti vi pensavo ancora più pericolosi :looksi:
adesso spero che andiate avanti in europa perché sarebbe si ora che un'italiana vincesse qualcosa...
anche se mi dispiacerebbe toccasse a voi :esd:
NO!
Deve rimanere Malesani l'ultimo italiano vincente in Europa con una italiana :dito:
Poveretto ha una cosa da dire, lasciategliela :asd: