Visualizza Versione Completa : [30a giornata] Empoli - Napoli
Partita tosta. :sisi:
http://www.itasportpress.it/wp-content/uploads/sites/37/2018/08/ancelotti.jpg
Vincere.
Red&BlueFan
03-04-2019, 16:19
Non fate cazzate :look:
Il Napoli vuole far vincere veloce lo scudetto alla Juve per dargli tranquillità nella CL. Che brava gente
Il Napoli vuole far vincere veloce lo scudetto alla Juve per dargli tranquillità nella CL. Che brava gente
:esd:
Se la Juve sabato vince e domenica il Napoli perde è già scudetto
Red&BlueFan
04-04-2019, 09:02
Tranquilli, vi rifarete.
A naso direi domenica prossima.
fantaluca
04-04-2019, 09:53
non è possibile che ad inizio aprile sia già tutto matematicamente fatto :dead:
non è possibile che ad inizio aprile sia già tutto matematicamente fatto :dead:
"Se io avessi il fatturato di qualche squadra inglese o spagnola forse vincerei tutti gli anni il campionato"
campionato livellato verso il basso
Un mio amico napoletano a inizio anno mi disse "Con Ancelotti il Napoli fa 73 punti". 73 obiettivamente mi paiono esagerati in negativo, ma pensavo arrivasse facile sopra gli 80 anche quest'anno. Sono sincero. E invece se non dovesse vincere l'Europa League avrebbe fatto una pessima annata al di là di quello che dice la stampa in generale che incensa Ancelotti "re di coppe" e ha crocifisso Sarri "che per reggere il confronto con la Juve ha volutamente abbandonato le coppe e ne ha fatti giocare al massimo 13".
Un mio amico napoletano a inizio anno mi disse "Con Ancelotti il Napoli fa 73 punti". 73 obiettivamente mi paiono esagerati in negativo, ma pensavo arrivasse facile sopra gli 80 anche quest'anno. Sono sincero. E invece se non dovesse vincere l'Europa League avrebbe fatto una pessima annata al di là di quello che dice la stampa in generale che incensa Ancelotti "re di coppe" e ha crocifisso Sarri "che per reggere il confronto con la Juve ha volutamente abbandonato le coppe e ne ha fatti giocare al massimo 13".
è un discorso che non regge
se il Napoli aveva la Juve a 9 punti ieri all'Empoli ne faceva quattro
è un discorso che non regge
se il Napoli aveva la Juve a 9 punti ieri all'Empoli ne faceva quattro
Non mi pare che l'anno scorso in Toscana successe lo stesso. E i giocatori in gran parte sono gli stessi...
Non mi pare che l'anno scorso in Toscana successe lo stesso. E i giocatori in gran parte sono gli stessi...
quello è un caso particolare
arrivarono a Firenze svuotati nella testa