PDA

Visualizza Versione Completa : [29a giornata] Roma - Napoli



Alnitak
30-03-2019, 12:17
Partita tosta. :sisi:

http://www.itasportpress.it/wp-content/uploads/sites/37/2018/08/ancelotti.jpg

Vincere.

olivar
30-03-2019, 12:42
Napoli corsaro

Crucio
30-03-2019, 13:19
0-2

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-03-2019, 13:44
Schick come se nevicasse e Ranieri che fa il bagno nella fontana di Trevi nudo

Crucio
31-03-2019, 14:06
Pronti partenza vi... gol del Napoli, Milik

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

olivar
31-03-2019, 15:02
Pronti partenza vi... gol del Napoli, Milik

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Dai che al 49esimo del primo tempo avete pareggiato

olivar
31-03-2019, 15:16
Vabbè di nuovo ospiti avanti

E pure il terzo gol

Alnitak
31-03-2019, 15:17
Ma era così necessario mandare via Di Francesco?

olivar
31-03-2019, 15:20
Ma era così necessario mandare via Di Francesco?

Ma era così necessario fondare la Roma? :esd:

fantaluca
31-03-2019, 15:46
umiliazione, non ci sono altri termini per definire quello che ho visto

ataris
31-03-2019, 16:05
ovviamente avevo 1X

olivar
31-03-2019, 16:08
ovviamente avevo 1X

Come hai potuto semplicemente anche solo per un secondo immaginare una cagata simile? :look:

Giangy
31-03-2019, 18:49
Difesa da terza categoria.
Squadra allo sbando, che dopo l'illuminante idea di sostituire Di Francesco in corsa, invece di aspettare fine stagione, sta dando il peggio di se. E così si sono fumati anche Ranieri come riconferma l'anno prossimo.

Lokiz
31-03-2019, 19:06
Olsen forse uno dei portieri più scarsi che abbia visto in Serie A.

olivar
31-03-2019, 19:16
Difesa da terza categoria.
Squadra allo sbando, che dopo l'illuminante idea di sostituire Di Francesco in corsa, invece di aspettare fine stagione, sta dando il peggio di se. E così si sono fumati anche Ranieri come riconferma l'anno prossimo.

Vabbè ma mica volevano davvero iniziare una stagione con Ranieri :esd:

Giangy
31-03-2019, 20:17
Vabbè ma mica volevano davvero iniziare una stagione con Ranieri :esd:

Beh Ranieri però non puoi prenderlo per fare il traghettatore per 3 mesi. Io credo che nemmeno lui lo voglia. Se avevi bisogno di un traghettatore punti a qualcuno già di tua proprietà

Dobermann81
31-03-2019, 20:24
ranieri sta facendo schifo peggio che al fulham e non era facile :asd:

Alnitak
31-03-2019, 20:37
Beh Ranieri però non puoi prenderlo per fare il traghettatore per 3 mesi. Io credo che nemmeno lui lo voglia. Se avevi bisogno di un traghettatore punti a qualcuno già di tua proprietà

Il miglior traghettatore possibile sarebbe stato Di Francesco.

fantaluca
31-03-2019, 22:34
Rimane un mistero come possa aver fatto quel numero al Leicester

Mike Patton
01-04-2019, 08:53
Di Francesco doveva essere cacciato molto tempo prima, adesso Ranieri non ha colpe.
Non riesce ad organizzare manco una sessione di allenamento come si deve altrimenti, parole sue, i giocatori si strappano

Giangy
01-04-2019, 09:31
Di Francesco doveva essere cacciato molto tempo prima, adesso Ranieri non ha colpe.
Non riesce ad organizzare manco una sessione di allenamento come si deve altrimenti, parole sue, i giocatori si strappano

Di Francesco lo dovevi cacciare ad Ottobre, se volevi permettere ad uno nuovo di potersi adattare e fare qualcosa. Dargli una squadra disastrata, anche moralmente, ha poco senso. E secondo me ha poco senso darla a Ranieri oltretutto.

Mike Patton
01-04-2019, 10:19
d'accordo con te nel cacciarlo ad ottobre!

Floro Flores
01-04-2019, 17:29
Rimane un mistero come possa aver fatto quel numero al Leicester

A volte il successo deriva dal fallimento di altri :asd: Merito anche a lui, ma sicuramente ci sono dovute essere delle sincronizzazioni astrali non da poco :esd:

Colin_n7
01-04-2019, 19:56
ovviamente avevo 1X
Ma di che droghe pesanti avevi fatto uso? :esd:

Difesa da terza categoria.
Squadra allo sbando, che dopo l'illuminante idea di sostituire Di Francesco in corsa, invece di aspettare fine stagione, sta dando il peggio di se. E così si sono fumati anche Ranieri come riconferma l'anno prossimo.Ranieri non ha mai avuto nemmeno la più piccola chance di essere riconfermato. Era ed è palese.


Grazie a Dio ci siamo salvati già, sennò qua era dura. :dead:

Qua sarebbe da buttarli tutti e 20, o quanti sono loro, più tutto lo staff atletico più tutto quello dirigenziale ed emettere un divieto di avvicinamento alla Roma per i prossimi 250 anni.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Giangy
01-04-2019, 20:51
Ma di che droghe pesanti avevi fatto uso? :esd:
Ranieri non ha mai avuto nemmeno la più piccola chance di essere riconfermato. Era ed è palese.


Grazie a Dio ci siamo salvati già, sennò qua era dura. :dead:

Qua sarebbe da buttarli tutti e 20, o quanti sono loro, più tutto lo staff atletico più tutto quello dirigenziale ed emettere un divieto di avvicinamento alla Roma per i prossimi 250 anni.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Quindi mi dici che è stato assunto solo per fare il traghettatore per un paio di mesi? E ci vuole un Ranieri per fare questo, non bastava un Andreazzoli qualsiasi?

Colin_n7
01-04-2019, 20:52
Quindi mi dici che è stato assunto solo per fare il traghettatore per un paio di mesi? E ci vuole un Ranieri per fare questo, non bastava un Andreazzoli qualsiasi?Sicuramente.

E forse, a parte qualche elemento preso da giovanili o cose simili, è l'unico che poteva accettare un ruolo del genere.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Giangy
01-04-2019, 20:58
Sicuramente.

E forse, a parte qualche elemento preso da giovanili o cose simili, è l'unico che poteva accettare un ruolo del genere.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ma uno che ha anche aspirato alla nazionale, che comunque ha vinto una Premier con il Leicester, si mette a fare il traghettatore come un allenatore in seconda? Mah....

Colin_n7
01-04-2019, 21:01
Ma uno che ha anche aspirato alla nazionale, che comunque ha vinto una Premier con il Leicester, si mette a fare il traghettatore come un allenatore in seconda? Mah....Si ma è anche un allenatore finito. Una volta era bravo a "mettere a posto", ma l'hanno cacciato via rapidamente anche al Fulham. Non si può aspettare che una squadra che ambisce a certe posizioni in classifica ora si affidi a lui.

Che poi ora non lo stiamo a criticare eh, ha preso una squadra totalmente a pezzi, ma a pezzi sul serio.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

olivar
01-04-2019, 21:05
Ma uno che ha anche aspirato alla nazionale, che comunque ha vinto una Premier con il Leicester, si mette a fare il traghettatore come un allenatore in seconda? Mah....

Vabbè in teoria doveva portare la Roma in Champions o almeno provarci.

E lui ha firmato praticamente in bianco con la Roma per sua stessa ammissione pur di tornare nella squadra che ama

Giangy
01-04-2019, 21:12
Si ma è anche un allenatore finito. Una volta era bravo a "mettere a posto", ma l'hanno cacciato via rapidamente anche al Fulham. Non si può aspettare che una squadra che ambisce a certe posizioni in classifica ora si affidi a lui.

Che poi ora non lo stiamo a criticare eh, ha preso una squadra totalmente a pezzi, ma a pezzi sul serio.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Non ho mai avuto un gran riguardo per Ranieri, ma mi sembra realmente sminuente per lui. A meno che non gli abbiano promesso un posto da dirigente.

olivar
01-04-2019, 21:15
Non ho mai avuto un gran riguardo per Ranieri, ma mi sembra realmente sminuente per lui. A meno che non gli abbiano promesso un posto da dirigente.

Vabbè Ranieri ha anche finito la sua carriera tutto sommato... Si sta racimolando gli ultimi soldi prima di godersi la vecchiaia

boico
01-04-2019, 21:47
Vabbè Ranieri ha anche finito la sua carriera tutto sommato... Si sta racimolando gli ultimi soldi prima di godersi la vecchiaia

Per me aveva chiuso quando aveva coniato il termine Camaleonte solido

Colin_n7
01-04-2019, 21:58
Non ho mai avuto un gran riguardo per Ranieri, ma mi sembra realmente sminuente per lui. A meno che non gli abbiano promesso un posto da dirigente.
Si vociferava qualcosa del genere...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
03-04-2019, 14:01
Probabilmente diventera' un collaboratore della Roma.
Ed era l'unico allenatore che avrebbe accettato un incarico di 11 partite.