Visualizza Versione Completa : Valori nascosti dopo l'ultima patch
Fino all'uscita dell'ultima patch, mi capitava di imbattermi molto spesso in calciatori dei quali non mi era possibile conoscere con precisione i valori del profilo. In alcuni casi, il profilo era quasi totalmente oscurato.
Dopo l'ultima patch, pur con l'apposita opzione attivata, riesco a visualizzare praticamente tutto; è come se la "fog of war" non fosse più attiva o si fosse ridimensionata nettamente la sua portata.
E' cambiato qualcosa? Avete notato anche voi questa cosa?
Mike Patton
13-03-2019, 15:04
con i miei osservatori e' gia' tanto che si legga il nome del giocatore :D
con i miei osservatori e' gia' tanto che si legga il nome del giocatore :D
Ma da cosa dipende? Quali sono i parametri che il gioco tiene in considerazione per mostrare o nascondere i valori?
Sicuro di non aver comprato un pacchetto osservatori più grande, o aver migliorato la conoscenza mondiale del club?
O aver erroneamente tolto la fow?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Mike Patton
13-03-2019, 17:11
penso la conoscenza degli osservatori influisca nel vedere o no certi parametri.
I miei sono talmente scarsi che vedono pochissime cose
penso la conoscenza degli osservatori influisca nel vedere o no certi parametri.
I miei sono talmente scarsi che vedono pochissime cose
Quindi dici che partendo da una squadra di Serie C con osservatori scarsi si dovrebbero vedere pochissimi valori?
Mike Patton
18-03-2019, 11:03
eh si