Visualizza Versione Completa : Kerron Johnson (OriOra Pistoia) P
Franco Fingoli
08-03-2019, 12:06
visto il taglio di PIstoia prenderei:
Mario Chalmers quando e se la lega decide che è un Play
altrimenti prendo
Jacob Odum
visto il taglio di PIstoia prenderei:
Mario Chalmers quando e se la lega decide che è un Play
altrimenti prendo
Jacob Odum
ok
Franco Fingoli
non possiamo attendere oltre perchè c'è da fare il mercato
Chalmers è tuo anche perchè devono essere proprio rincoglioniti per non caricarlo come play
fantaluca
11-03-2019, 10:45
Franco Fingoli
non possiamo attendere oltre perchè c'è da fare il mercato
Chalmers è tuo anche perchè devono essere proprio rincoglioniti per non caricarlo come play
E se non lo caricassero come play?
E se non lo caricassero come play?
se lo mettono doppio ruolo lo inserisco io come play
se lo mettono guardia pura (cosa alquanto improbabile) Fingoli lo perde e Chalmers torna svincolato
a meno che non vogliate tutti rinviare il mercato di riparazione perchè volete puntare su sto fenomeno :esd:
fantaluca
11-03-2019, 12:09
se lo mettono doppio ruolo lo inserisco io come play
se lo mettono guardia pura (cosa alquanto improbabile) Fingoli lo perde e Chalmers torna svincolato
a meno che non vogliate tutti rinviare il mercato di riparazione perchè volete puntare su sto fenomeno :esd:
c'è un regolamento che già una volta non mi ha fatto prendere Wilson (Torino) poerchè non presente in elenco
che poi nessuno possa volerlo è un altro discorso
c'è un regolamento che già una volta non mi ha fatto prendere Wilson (Torino) poerchè non presente in elenco
che poi nessuno possa volerlo è un altro discorso
mi tocca darti ragione
ed è una cosa triste e vergognosa
fantaluca
mi trovi dove successe la questione di Wilson
il mio dubbio è che all'epoca forse Wilson non era stato ancora tesserato, mentre per Chalmers si tratta solo che manca sul sito della Lega ma il contratto è stato depositato
fantaluca .... tramite search non trovo nulla. Eppure ne abbiamo parlato da qualche parte :esd:
fantaluca
13-03-2019, 14:44
@fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1)
mi trovi dove successe la questione di Wilson
il mio dubbio è che all'epoca forse Wilson non era stato ancora tesserato, mentre per Chalmers si tratta solo che manca sul sito della Lega ma il contratto è stato depositato
era all'epoca delle buste (la prima busta), Wilson era tesserato da più di un mese da Torino, ma non presente sul sito legabasket (è apparso poco dopo)
io e te ne abbiamo parlato per pvt (per non ingolosire altri su Wilson) poi ne avevi accennato in pubblico a discussione terminata
allora Franco Fingoli prende Odum
visto che c'è un precedente
assurdo
http://web.legabasket.it/player/CHA-MAR-86/mario_chalmers
Franco Fingoli fantaluca
fantaluca
22-03-2019, 23:20
assurdo
http://web.legabasket.it/player/CHA-MAR-86/mario_chalmers
Franco Fingoli fantaluca
Visto? [emoji23]
prossimo anno userò altra fonte per i ruoli