Visualizza Versione Completa : [27° Giornata] Juventus - Udinese
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/3/3b/C%27%C3%A8PostaPerTe.png
:look:
fantaluca
08-03-2019, 14:07
ho letto una formazione su tuttosport che mi ha messo i brividi
Aspetta Juve-Atletico... lunedì ne parliamo...
smoldino
08-03-2019, 14:20
La comodità di FM: turnover totale con mezza primavera :esd:
io ho appena scommesso sull'1 :look:
fantaluca
08-03-2019, 16:18
io ho appena scommesso sull'1 :look:
esagerato :esd:
esagerato :esd:
penso che negli ultimi 8 anni vittoria della Juve sull'Udinese a 1,40 non sia mai stata fissata
fantaluca
08-03-2019, 16:30
penso che negli ultimi 8 anni vittoria della Juve sull'Udinese a 1,40 non sia mai stata fissata
l'Udinese a quanto la danno?
l'Udinese a quanto la danno?
a 9
4,65 la X
A fine primo tempo doppio Kean
Bel Vale
08-03-2019, 21:47
Ho dato fiducia al ragazzo al fantacalcio :esd:
Quota regalata
Emre Can su rigore e Matuidi per il 4-0
Bel Vale
08-03-2019, 22:23
Lasagna accorcia
lasagnetta?
Fortuna che ci sono queste squadre che si scansano nel momento del bisogno
Bene il risultato.
Partita fin troppo facile.
Contestazione della curva sud che mi lascia un po' perplesso
Bene Spina ieri, certo che la sua gestione è qualcosa di cui si dovrebbe discutere. Due partite in quattro mesi e molto probabilmente giocherà titolare con l'atletico martedì.
Kean quando gioca segna. Ha delle caratteristiche uniche per l'attacco della Juve. Detto questo, Allegri vi ha dato qualche indicazione per la formazione di martedì
Cancelo-Spinazzola terzini a 4 non li metterà mai, le alternative sono: Cancelo dx-Caceres sx o viceversa, mettendoli entrambi fuori ruolo, oppure difesa a 3 con Spina a sinistra e Cancelo a destra.
Cancelo-Spinazzola terzini a 4 non li metterà mai, le alternative sono: Cancelo dx-Caceres sx o viceversa, mettendoli entrambi fuori ruolo, oppure difesa a 3 con Spina a sinistra e Cancelo a destra.
ti assicuro di no...
fantaluca
09-03-2019, 12:08
Ho dato fiducia al ragazzo al fantacalcio :esd:
E non lo facevate giocare. In eccellenza col Varese dovrebbero mandarvi
fantaluca
09-03-2019, 12:09
Secondo me giocheremo a 3
Secondo me giocheremo a 3
anche secondo me
Juventini, correggetemi se sbaglio, ma, parlando del solo campionato, l'ultima doppietta (o cmq più di una segnatura nella stessa partita) con un italiano la Juve l'aveva segnata in quel 1-3 contro il Cagliari (a Parma) con doppietta di Matri a dicembre 2012... Allo Juventus Stadium invece inizio dicembre 2012 doppietta di Marchisio nel derby
Chiellini doppietta alla Samp, l'anno non lo ricordo ma mi pare 2016
smoldino
09-03-2019, 13:31
Visti infortuni/squalifiche e le risposte delle ultime settimane, passo dal 442 al 352:
Szczesny
Rugani Bonucci Chiellini
Cancelo Matuidi Pjanic Can Bernardeschi
Mandzukic Ronaldo
Con Dybala, Bentancur, Spinazzola, Kean, Caceres in panca per i cambi (De Sciglio c'è?)
Chiellini doppietta alla Samp, l'anno non lo ricordo ma mi pare 2016
sì, mi hanno appena risposto su Facebook… ottobre 2016 ;) Grazie :)
Dobermann81
09-03-2019, 23:04
L'udinese ha fatto impallidire persino il siena dei tempi che furono :rotfl:
Wolves85
09-03-2019, 23:58
Ha esordito Hans :inlove:
fantaluca
10-03-2019, 21:25
mi sono piaciute più le "seconde linee" che una qualsiasi delle ultime 15 partite delle "prime"