PDA

Visualizza Versione Completa : Sta tornando



ataris
04-03-2019, 14:10
http://oi59.tinypic.com/iz9f78.jpg

http://oi61.tinypic.com/2z5w602.jpg

Bel Vale
04-03-2019, 14:17
ci sono, per vigilare sulla truffa

dEUS
04-03-2019, 14:24
:hail:

geofriFMITA
04-03-2019, 14:25
Ci sono per vincere

ataris
04-03-2019, 14:38
per chi non sa di cosa stiamo parlando, o che non ricorda, o che non capisce

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?556-GEO-Challenge



il regolamento, rispetto a quello del topic linkato, quest'anno sarà leggermente diverso

le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì ore 14,00
successivamente si potrà entrare ma pagando una "penale"

Bel Vale
04-03-2019, 14:39
io ho già perlustrato tutti i dintorni dell'infanzia di Padovano

smoldino
04-03-2019, 14:57
Naturalmente ci sono, punto ad entrare nel gironcino finale :dito:

fantaluca
04-03-2019, 15:00
:dead:

ataris
04-03-2019, 15:01
:dead:

è un si, un no o un ban? :esd:

fantaluca
04-03-2019, 15:04
:dead: :dead:

Bel Vale
04-03-2019, 15:06
Cost@

ataris
04-03-2019, 15:22
ci sono certi nomi in quel vecchio tabellone :rotfl:

Lupo
04-03-2019, 15:35
per chi non sa di cosa stiamo parlando, o che non ricorda, o che non capisce

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?556-GEO-Challenge



il regolamento, rispetto a quello del topic linkato, quest'anno sarà leggermente diverso

le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì ore 14,00
successivamente si potrà entrare ma pagando una "penale"

Gia inizi a truffare...linki ad un regolamento che non sara quello!

mark_lenders
04-03-2019, 16:00
:hail:

Alnitak
04-03-2019, 16:14
:hail: :hail: :hail:

Folletto Gigante
04-03-2019, 16:45
Ci pensavo giusto l'altro giorno vedendo il mi figliolo flippatissimo per google street view... :asd:

Chuck_PE
04-03-2019, 17:17
Io voglio partecipare anche se sono una pippa estrema :tunz:

ataris
04-03-2019, 18:46
per ora siete 10
se arriviamo al doppio sarebbe l'ideale

Bel Vale
dEUS
geofriFMITA
fantaluca
Alnitak
smoldino
Chuck_PE
mark_lenders
Lupo
Folletto Gigante



ognuno di voi deve indicarmi un continente dove crede di essere più ferrato
servirà per assegnare dei bonus/malus

fantaluca
04-03-2019, 19:16
ognuno di voi deve indicarmi un continente dove crede di essere più ferrato
servirà per assegnare dei bonus/malus

Italia (cit.)

mark_lenders
04-03-2019, 19:27
L'Antartide, credo :asd:

Chuck_PE
04-03-2019, 19:31
Ma neanche sull'Abruzzo sono ferrato :esd:
Dico Europa tanto per dirne uno :esd:

dEUS
04-03-2019, 21:56
Asia :verycool:

Bel Vale
04-03-2019, 22:21
Prima vedere regolamento, poi dire continente.

Fabatt
04-03-2019, 22:33
Ci sono, sperando di trovare il tempo

Continente: Africa

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ciroxs
05-03-2019, 08:53
Ci sono pure io... e sposto il topic nella sezione giusta, visto che non lo trovavo perché cercavo nel posto dove doveva essere :rotfl2:

EDIT: Anzi no, mi scoccio :esd:

fantaluca
05-03-2019, 08:53
:dead::dead::dead:

Bel Vale
05-03-2019, 09:00
non spostarlo che non lo vede nessuno.

ataris
05-03-2019, 09:07
Ci sono pure io... e sposto il topic nella sezione giusta, visto che non lo trovavo perché cercavo nel posto dove doveva essere :rotfl2:

EDIT: Anzi no, mi scoccio :esd:


il topic del gioco vero e proprio sarà nel posto giusto :cool:

Ciroxs
05-03-2019, 09:08
il topic del gioco vero e proprio sarà nel posto giusto :cool:
Bravo, allora va bene :esd:

olivar
05-03-2019, 09:14
il topic del gioco vero e proprio sarà nel posto giusto :cool:

Severo ma giusto

ataris
05-03-2019, 09:30
Bel Vale
dEUS (Asia)
geofriFMITA
fantaluca
Alnitak
smoldino
Chuck_PE (Europa)
mark_lenders
Lupo
Folletto Gigante
Fabatt (Africa)
Ciroxs



qui il regolamento completo al 99%

art. 4.8 trovate la spiegazione del perchè dovete indicarmi un continente






1. NOZIONI GENERALI

1.1 Il gioco è aperto a tutti gli utenti del forum che hanno presentato richiesta d’iscrizione;

1.2 Il gioco è disciplinato e diretto dal sottoscritto (da ora denominato “Giudice di gara”);

1.3 Lo scopo del gioco è di indovinare le località raffigurate nelle immagini che verranno postati di volta in volta dal Giudice di gara.



2. STRUTTURA DEL TORNEO

2.1 Il torneo si dividerà in tre fasi: regular season, seconda fase e girone finale;

2.2 La regular season terminerà il al 12 aprile 2019. In questa fase i concorrenti saranno suddivisi in X gruppi da X;

2.3 Al termine della prima fase, i primi X classificati di ogni girone accederanno alla seconda fase. In caso di parità di punteggio sarà decisivo il numero maggiore di risposte inviate. In caso di ulteriore parità sarà vincente chi ha effettuato prima l’iscrizione (faranno fede data e orario del forum);

2.4 La seconda fase si disputerà a partire dal 16 aprile 2019. In questa fase i concorrenti saranno accoppiati in un tabellone stile tennistico ad eliminazione diretta.

2.5 Durante la seconda fase i concorrenti si sfideranno in duelli uno contro uno per accedere al turno successivo. Al termine di ogni sfida passerà il turno il concorrente che ha ottenuto il maggior numero di punti. In caso di parità sarà vincente chi ha ottenuto il maggior numero di punti nella prima fase. In caso di parità ulteriore otterrà la qualificazione chi ha effettuato prima l’iscrizione (faranno fede data e orario del forum);

2.6 Ogni turno di qualificazione della seconda fase sarà composto da tre tornate.

2.7 Il girone finale a cui accederanno i vincitori della seconda fase, sarà disputata con la formula del girone unico e quattro tornate di enigmi. Il concorrente che avrà ottenuto il maggior numero di punti sarà il vincitore finale. In caso di parità sarà vincente chi ha ottenuto il maggior numero di punti nella prima fase. In caso di parità ulteriore otterrà la qualificazione chi ha effettuato prima l’iscrizione (faranno fede data e orario del forum);



3. LE RISPOSTE

3.1 Le risposte dovranno essere inviate entro un termine di tempo stabilito dal Giudice di gara e la cui durata potrà essere diversa in base al livello di difficoltà e/o al numero di foto postate;

3.2 Per ogni domanda posta ogni concorrente potrà inviare una sola risposta. Le risposte dovranno essere inviate solo ed esclusivamente tramite PM al Giudice di gara;

3.3 Ogni risposta per essere ritenuta valida dovrà essere completa in ogni sua parte, laddove fosse necessario e/o richiesto;

3.4 E' fatto divieto ai concorrenti di scrivere nel thread l'avvenuto invio delle proprie risposte. Il giudice di gara si riserva di punire tale infrazione secondo i diversi casi, se necessario anche con l'annullamento della domanda.



4. SISTEMA DEI PUNTEGGI

4.1 In base al livello di difficoltà verranno assegnati da 1 a 3 punti per ogni domanda posta;

4.2 Le risposte non inviate assegneranno sempre 0 punti;

4.3 In caso di risposta errata e/o incompleta sarà sempre assegnato -1 punto indipendentemente dalla difficoltà. ;

4.4 Il punteggio complessivo di ogni utente non potrà mai essere inferiore a 0. Nel caso in cui un concorrente con punteggio in classifica a 0 dovesse continuare a dare risposte errate, il suo punteggio continuerà a rimanere tale.

4.5 Durante la seconda fase le domande assegneranno i seguenti punteggi: 1 + 2 nella prima tornata, 1 + 3 nella seconda tornata, 1 + 2 + 3 nella terza tornata;

4.7 Bonus:
nei casi un cui, ad una data domanda, ci sia un solo concorrente ad aver dato la risposta giusta, quest'ultimo riceverà un bonus pari a 10 punti. Se i concorrenti risultino essere due, il bonus corrisposto sarà di 5 punti a testa.

4.8 Cavallo di battaglia:
in taluni casi, previo avviso del Giudice di Gara, le domande si baseranno sul "cavallo di battaglia". In questo caso ogni concorrente dovrà rispondere soltanto alla domanda che verterà sul continente da lui preferito e scelto in fase di iscrizione. In questo caso se la risposta sarà giusta saranno assegnati 5 punti. In caso di risposta sbagliata o incompleta saranno assegnati -3 punti;

4.9 Per quanto concerne le domande a scelta multipla il punteggio in palio sarà sempre pari ad 1. In caso di risposta sbagliata la penalità sarà -1;





5. NORME E CONTROVERSIE

5.1 Le controversie ed i reclami verranno esaminati dalla Corte Disciplinare composta da un unico membro: il Giudice di gara;

5.2 Sono vietati ogni sorta di aiuto tra i concorrenti oltre che qualsiasi tipo di collaborazione tra essi;

5.3 Il Giudice di gara si riserva la facoltà di espellere dal gioco chiunque dovesse infrangere l’articolo 5.2 del regolamento;

5.4 Nel caso in cui qualsiasi utente, anche esterno al gioco, dovesse rendere pubblica una soluzione, l’enigma verrà automaticamente annullato e con esso tutte le risposte precedentemente inviate;

5.5 Nel caso in cui l’articolo 5.4 sia infranto da un partecipante al gioco, questo verrà punito con il dimezzamento dei punti ottenuti fino a quel punto del torneo, se questi sono superiori a 10. Nel caso siano inferiori a 10 il punteggio verrà azzerato;

5.6 La vittoria del torneo non prevede premi in natura, denaro o altro genere;

5.7 Il regolamento potrà subire variazioni durante il normale svolgimento del torneo previo avviso ai concorrenti;

5.8 Il regolamento s'intende letto e sottoscritto in ogni sua parte nel momento in cui il singolo concorrente invierà il suo primo PM.



6. TIPS & TRICKS

6.1 Non rispondete mai “di pancia” ma prendetevi tutto il tempo a disposizione;

6.2 Prima di rispondere osservate sempre le immagini nella loro interezza;

6.3 Analizzate bene tutto quello che vedete. I cartelli stradali francesi sono diversi da quelli italiani, e una palma australiana è diversa da quella mediterranea. Osservate le forme delle case, i colori delle spiagge, l’aridità dei territori o i colori della vegetazione.

6.3 Spesso nelle immagini potranno esserci degli “indizi”, quasi sempre seminascosti, che possono aiutarvi ad arrivare alla soluzione;

6.4 Le immagini saranno sempre impostate in modo tale che Google non vi reindirizzi direttamente alla soluzione.

6.6 Ci saranno immagini che non conterranno nessun indizio. Evitate di postare sul forum le classiche domande “Ma come faccio a capire”, “Come faccio a distinguere l’Egitto o la Libia da una palma”, “Potrebbe essere qualsiasi posto del mondo” e cose del genere. In questi casi inviate una risposta a casaccio o più semplicemente non rispondete.

6.7 Riassunto: prendetevi tutto il tempo per rispondere,e se proprio non pensate di riuscire ad arrivare ad una soluzione rispondete a casaccio. E’ solo un passatempo.

Bel Vale
05-03-2019, 09:38
truffa.

Nord America.

ataris
05-03-2019, 09:44
tagghiamo gente a caso
Red&BlueFan Khabar salento87 JacopoP matters Colin_n7 PEPPE1988

matters
05-03-2019, 09:44
https://i.ytimg.com/vi/CB3JAOU9keM/maxresdefault.jpg

Sud America

ataris
05-03-2019, 09:50
Nord America.

e qui tra Rocky, Il Padrino e Sergio Leone ci sguazzo

geofriFMITA
05-03-2019, 09:53
Africa

Bel Vale
05-03-2019, 09:56
e qui tra Rocky, Il Padrino e Sergio Leone ci sguazzo

si ma renditi conto che in finale hai messo Lourdes e all'inizio della gara hai messo lo stracazzo di ponte di rocky...

Franco Fingoli
05-03-2019, 10:03
Presente

Non ho capito come fa la prima fase a finire il 12 Aprile e il 9 Aprile iniziare la seconda .... si ho letto il regolamento truffa

Continente: Sud America

smoldino
05-03-2019, 10:09
Per continente quale schema si usa? 5-6-7? :look:

smoldino
05-03-2019, 10:10
si ho letto il regolamento truffa

Questo è un problema

ataris
05-03-2019, 10:30
si ma renditi conto che in finale hai messo Lourdes e all'inizio della gara hai messo lo stracazzo di ponte di rocky...

Rocky l'ho messo alla fine della prima fase, prima che si dimezzassero i partecipanti




Non ho capito come fa la prima fase a finire il 12 Aprile e il 9 Aprile iniziare la seconda .... si ho letto il regolamento truffa

Continente: Sud America

avrò invertito le date

ataris
05-03-2019, 10:31
Per continente quale schema si usa? 5-6-7? :look:

Europa, Asia, Africa, Oceania, America Sud, America Nord

smoldino
05-03-2019, 11:59
Dico Europa

ataris
05-03-2019, 12:26
Bel Vale (Nord America)
dEUS (Asia)
geofriFMITA (Africa)
fantaluca
Alnitak
smoldino (Europa)
Chuck_PE (Europa)
mark_lenders
Lupo
Folletto Gigante
Fabatt (Africa)
Ciroxs
Franco Fingoli (Sud America)
matters (Sud America)

dEUS
05-03-2019, 14:25
Europa, Asia, Africa, Oceania, America Sud, America Nord

Schema truffa of course :sisi:

ataris
05-03-2019, 14:30
Schema truffa of course :sisi:

il messico lo catalogherò ogni volta per come mi conviene :baffo:

matters
05-03-2019, 14:31
il messico lo catalogherò ogni volta per come mi conviene :baffo:

i messicani a lavoro da me insistono di essere in nord america, mistero sui paesi accanto al loro...

Bel Vale
05-03-2019, 14:49
l'importante è capire se le Hawaii siano in America o in Asia.

ataris
05-03-2019, 14:52
i messicani a lavoro da me insistono di essere in nord america, mistero sui paesi accanto al loro...


l'importante è capire se le Hawaii siano in America o in Asia.


oppure considerare Haiti a nord e Rep. Dominicana a sud


posso sbizzarrirmi :baffo:

Bel Vale
05-03-2019, 14:52
oppure considerare Haiti a nord e Rep. Dominicana a sud


posso sbizzarrirmi :baffo:

no no, col cazzo. definisci prima i confini dei fottuti continenti.

GarviD
05-03-2019, 16:44
Presente

Non ho capito come fa la prima fase a finire il 12 Aprile e il 9 Aprile iniziare la seconda .... si ho letto il regolamento truffa

Continente: Sud America

Vedi che non hai letto bene.... finisce il al 12 Aprile... :esd:

Comunque mi iscrivo pure io :baffo: ... come cavallo di battaglia non si può scegliere "Niente"? :asd: Se proprio devo scegliere... dico Europa...

Lupo
05-03-2019, 16:50
Mi iscrivo!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lupo
05-03-2019, 16:51
E come continente, il Centro America come funziona?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

geofriFMITA
05-03-2019, 16:57
https://www.informazioneambiente.it/wp-content/uploads/2017/07/7-continenti.png

matters
05-03-2019, 17:27
bastardi, hanno ucciso il centro-america. :sad:

ConteDraculo
05-03-2019, 19:25
Iscritto..

Continente Moana. :dito:

*Asmodæus*
05-03-2019, 19:34
l'importante è capire se le Hawaii siano in America o in Asia.

Sei una capra. Oceania al 150%

:D

Altrimenti la Guyana Francese è in Europa e anche la Nuova Caledonia :asd:

Source: Politically speaking it is part of the North American continent because it is a state of the US but if the rules of proximity are observed then Hawaii is more of Oceania than North American.

ataris
05-03-2019, 19:38
https://www.informazioneambiente.it/wp-content/uploads/2017/07/7-continenti.png

Approvo




Dentro Conte, Garvid, Boico

*Asmodæus*
05-03-2019, 19:44
Approvo




Dentro Conte, Garvid, Boico

Kamchatka attacca Alaska con 54 carrarmatini :smack:

ataris
05-03-2019, 19:47
Asmo è dentro

*Asmodæus*
05-03-2019, 19:48
Asmo è dentro

No sono ancora appagato per la vittoria precedente :D Passerò le risposte corrette al miglior offerente via PM :)

Bel Vale
05-03-2019, 20:12
Sei una capra. Oceania al 150%

:D

Altrimenti la Guyana Francese è in Europa e anche la Nuova Caledonia :asd:

Source: Politically speaking it is part of the North American continent because it is a state of the US but if the rules of proximity are observed then Hawaii is more of Oceania than North American.

non lo so Rick, i giapponesi non sono d'accordo.

Folletto Gigante
05-03-2019, 20:53
sudamerica :infradito:

ataris
05-03-2019, 21:46
i taggati devono dirmi il continente

Bel Vale (Nord America)
dEUS (Asia)
geofriFMITA[/MENTION] (Africa)
fantaluca
Alnitak
smoldino[/MENTION] (Europa)
Chuck_PE[/MENTION] (Europa)
mark_lenders
Folletto Gigante[/MENTION] (Sud America)
Fabatt[/MENTION] (Africa)
Ciroxs
Franco Fingoli (Sud America)
Matters (Sud America)
Lupo
ConteDraculo (Oceania)
boico
Garvid (Europa)

Lupo
05-03-2019, 22:14
Antartide!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

boico
05-03-2019, 22:49
non giocooooo

ataris
05-03-2019, 23:00
Antartide!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

non esiste nel gioco



non giocooooo


fanculo :|

wizard10
06-03-2019, 00:06
ci sono


europa

ataris
06-03-2019, 08:36
siete 17 ... porta malissimo :esd: trovatene un altro

Bel Vale (Nord America)
dEUS (Asia)
geofriFMITA[/MENTION] (Africa)
fantaluca
Alnitak
smoldino[/MENTION] (Europa)
Chuck_PE[/MENTION] (Europa)
mark_lenders
Folletto Gigante[/MENTION] (Sud America)
Fabatt[/MENTION] (Africa)
Ciroxs
Franco Fingoli (Sud America)
Matters (Sud America)
Lupo
ConteDraculo (Oceania)
Wizard (Europa)
Garvid (Europa)



Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan [MENTION=2]Red&BlueFan[/MENTION Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan [MENTION=2]Red&BlueFan[/MENTION Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan [MENTION=2]Red&BlueFan[/MENTION Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan [MENTION=2]Red&BlueFan[/MENTION Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan Red&BlueFan


Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton Mike Patton

ataris
06-03-2019, 08:58
se troviamo il diciottesimo, e se gli altri 5 mi indicano il continente iniziamo già stasera. Altrimenti mi faccio un pisolino che ne ho bisogno :o

geofriFMITA
06-03-2019, 09:27
vedo se vuole qualcuno dei "miei"

geofriFMITA
06-03-2019, 09:30
se troviamo il diciottesimo, e se gli altri 5 mi indicano il continente iniziamo già stasera. Altrimenti mi faccio un pisolino che ne ho bisogno :o

basta iniziare senza il cavallo di battaglia, giusto per iniziare

Ciroxs
06-03-2019, 09:40
Europa

Ciroxs
06-03-2019, 09:40
No sono ancora appagato per la vittoria precedente :D Passerò le risposte corrette al miglior offerente via PM :)
Presente!!!

Bel Vale
06-03-2019, 11:28
Si dai aratris inizia con il riscaldamento

ataris
06-03-2019, 13:04
il topic è pronto, con regolamento e gironi appena sorteggiati

vi invito a rileggere la struttura del torneo perchè ho tolto di mezzo il tabellone a scontri diretti

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?8538-Geochallenge-2-0&p=347823#post347823

Bel Vale
06-03-2019, 13:14
X è rasmo?

ataris
06-03-2019, 14:17
se non si riempie quello slot non si parte

Bel Vale
06-03-2019, 14:35
Dai metti rasmo, gli passerà prima o poi sta paura :bored:

ataris
06-03-2019, 14:49
e dire che ho già le prime tre immagini pronte :sure:

ataris
06-03-2019, 14:54
dexter7
tanto la Juve settimana prossima esce e il campionato è finito

hai tutto il tempo per giocare

ataris
06-03-2019, 14:56
BigSu Wolves85


:| :|

Lupo
06-03-2019, 15:04
Sud America

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lupo
06-03-2019, 15:05
Ho una richiesta, potresti non postare di mattina? Che io vivo a - 7 ore di fuso orario rispetto a voi e non farei mai in tempo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ataris
06-03-2019, 15:05
Sud America

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ok



Ho una richiesta, potresti non postare di mattina? Che io vivo a - 7 ore di fuso orario rispetto a voi e non farei mai in tempo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


ok, si può fare

dexter7
06-03-2019, 15:44
dexter7
tanto la Juve settimana prossima esce e il campionato è finito

hai tutto il tempo per giocareNon ho mica il tempo di fantaluca io :esd:

Non so nemmeno di cosa state parlando

ataris
06-03-2019, 16:12
Non ho mica il tempo di fantaluca io :esd:

Non so nemmeno di cosa state parlando

:facepalm:

fantaluca
06-03-2019, 16:25
Io non mi sono nemmeno iscritto. Ho solo postato :dead:

ataris
06-03-2019, 16:30
Io non mi sono nemmeno iscritto. Ho solo postato :dead:

devi giocare per dimostrare di saper purgare bel vale anche qui


scegli un continente :esd:

dexter7
06-03-2019, 16:31
Io non c'ero e se c'ero dormivo :esd:

Ma quindi? Come funziona?

fantaluca
06-03-2019, 16:31
devi giocare per dimostrare di saper purgare bel vale anche qui


scegli un continente :esd:

Italia (cit.)

ataris
06-03-2019, 17:07
Io non c'ero e se c'ero dormivo :esd:

Ma quindi? Come funziona?


esempi

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?556-GEO-Challenge&p=19664&viewfull=1#post19664

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?556-GEO-Challenge&p=16838&viewfull=1#post16838





Italia (cit.)

OK, EUROPA

è dentro (cit.)

dexter7
06-03-2019, 17:28
Mi piacciono i giochi in cui si deve tirare a caso :sisi:
Per il continente dico Europa. Quando si inizia?

Bel Vale
06-03-2019, 17:49
Mo :o

ataris
06-03-2019, 18:56
Mi piacciono i giochi in cui si deve tirare a caso :sisi:
Per il continente dico Europa. Quando si inizia?

In serata apro il tooic di là e si parte

mark_lenders
06-03-2019, 18:58
i taggati devono dirmi il continente

Bel Vale (Nord America)
dEUS (Asia)
geofriFMITA[/MENTION] (Africa)
fantaluca
Alnitak
smoldino[/MENTION] (Europa)
Chuck_PE[/MENTION] (Europa)
mark_lenders
Folletto Gigante[/MENTION] (Sud America)
Fabatt[/MENTION] (Africa)
Ciroxs
Franco Fingoli (Sud America)
Matters (Sud America)
Lupo
ConteDraculo (Oceania)
boico
Garvid (Europa)


nord america

ataris
06-03-2019, 21:06
torneo aperto

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?8538-Geochallenge-2-0



Alnitak e Ciroxs devono indicarmi ancora qual'è il loro continente preferito

GarviD
06-03-2019, 21:26
torneo aperto

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?8538-Geochallenge-2-0



Alnitak e Ciroxs devono indicarmi ancora qual'è il loro continente preferito

ne sei sicuro?


Europa

ataris
06-03-2019, 21:29
ne sei sicuro?

ma tu non sei Ciro

GarviD
06-03-2019, 21:30
ma tu non sei Ciro

e quindi?

ataris
06-03-2019, 21:36
e quindi?

-1 punto

GarviD
06-03-2019, 21:37
-1 punto

tanto non si può andare in negativo... quindi rimango a zero :baffo:

olivar
06-03-2019, 21:48
tanto non si può andare in negativo... quindi rimango a zero :baffo:

Potresti non andare ad uno :look:

ataris
06-03-2019, 21:51
Potresti non andare ad uno :look:

:esd:

GarviD
06-03-2019, 22:00
Potresti non andare ad uno :look:

ma quello sarà molto probabile a prescindere... :esd:

olivar
06-03-2019, 22:20
ma quello sarà molto probabile a prescindere... :esd:

Vero anche questo

Ciroxs
06-03-2019, 22:47
ataris L'avevo scritto :esd:

Alnitak
06-03-2019, 23:45
Dico Europa. :baffo:

fantaluca
07-03-2019, 06:35
Europa

Red&BlueFan
07-03-2019, 15:30
tagghiamo gente a caso
Red&BlueFan Khabar salento87 JacopoP matters Colin_n7 PEPPE1988

Dai, ci sono :sisi:

Nord America :dito:

EDIT:forse troppo tardi :look:

ataris
07-03-2019, 19:03
Dai, ci sono :sisi:

Nord America :dito:

EDIT:forse troppo tardi :look:


sei dentro

Khabar
08-03-2019, 13:01
:look:

ataris
08-03-2019, 13:42
:look:

è un si o un no?

Khabar
08-03-2019, 13:46
è un si o un no?È un sì