PDA

Visualizza Versione Completa : È finita



Trainspotting90
20-02-2019, 17:05
La mia voglia di vivere. Ho 28 anni, non ho mai lavorato, sono solo, non ho speranze, non ho futuro, sono un incapace.

Forse l'unica soluzione è veramente il suicidio

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
20-02-2019, 17:06
Machecazzostaiaddì? (cit.)

matters
20-02-2019, 17:10
Machecazzostaiaddì? (cit.)

*

Lokiz
20-02-2019, 17:18
La tua vita è lì fuori.. Devi solo cercare la tua strada e cercare la tua felicità.

Non ti abbattere! Capita a quasi tutti di avere periodi bui (anche lunghi)... Bisogna sapersi rialzare.

Trainspotting90
20-02-2019, 17:19
Belle frasi fatte del cazzo che dite, le avete trovate scritte nei baci perugina?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lokiz
20-02-2019, 17:22
Belle frasi fatte del cazzo che dite, le avete trovate scritte nei baci perugina?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkSe la cosa ti può consolare (o deprimere di più) io ho appena annullato una vacanza perché mi sono lasciato...

Non sto bene nemmeno io attualmente... Non mi vergogno a dire che mi sto sforzando di non piangere... Ma che vuoi fare? Cest la vie!

Bel Vale
20-02-2019, 17:42
Perché sei solo Spotty?

Trainspotting90
20-02-2019, 17:44
Perché sei solo Spotty?Perché sono io, io sono destinato a restare solo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
20-02-2019, 17:50
Perché sono io, io sono destinato a restare solo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

eeeeh questo è marginale, trovo più grave che tu ti ritenga un incapace. Che sicuramente non è vero.

Perché non fai una cosa coraggiosa e vai a vivere via? Cambi aria, cambi gente...

A 28 anni sei un regazzino ancora su :)

Folletto Gigante
20-02-2019, 17:53
Ripeto quanto ti ho già scritto su feisbuc: io quando sento certe cose mi spiace ma son diretto: SMETTILA DI DI DIRE (in questo caso scrivere) CAZZATE e AGISCI! Intanto facendoti aiutare.. scegli te da chi ma usa persone in carne e ossa e non noi... ma questo lo puoi fare solo te sei te a volerlo e se arrivi a scrivere ciò te lo vuoi altrimenti sarò brutale ma lo faresti davvero quello che hai scritto. Purtroppo ho avuto persone vicine a me che lo hanno fatto e quindi so cosa dico.... per qualsiasi cosa scrivimi pure in privato se vuoi.

Lupo
20-02-2019, 18:02
Trovati un lavoro, è già di per se un suicidio lavorare.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
20-02-2019, 18:08
Purtroppo consigliare a distanza e conoscendo l'1% della situazione è direi inutile...

Soul Flame
20-02-2019, 18:15
Machecazzostaiaddì? (cit.)

*

Garlic
20-02-2019, 18:37
Io quoto Folletto: piangersi addosso serve a poco: devi rimboccarti le maniche e prepararti a tempi tosti,esattamente come ora, con la differenza che saranno tosti perchè stai cercando attivamente di costruire qualcosa; e vale per ogni ambito della tua vita: lavoro, rapporti, futuro.
Se ritieni di non saper fare un cazzo (cosa che escludo a priori, ma il pessimismo ckpre anche le cose buone) fai il giro delle attività della tua zona e proponiti gratis. Tanto se già non hai un guadagno, non stai perdendo nulla: piuttosto che stare gratis a cazzeggiare in qualunque cosa tu afaccia per passare la giornata, vai ad imparare un mestiere.
Quando avrai imparato qualcosa, allora proponiti a pagamento e dacci dentro, investi su te stesso, sulla tua formazione, di qualunque tipo sia.
Vai a fare l'aiuto pizzaiolo ad esempio...e impara le basi, poi ti potrai proporre a pagamento e porre delle basi economiche per direzionare la tua vita: ti piace il mestiere e vuoi salire di livello?Ti concentri su quello! Non ti piace e vorresti cambiare?Intanto che cerchi hai un lavoro che ti da dei soldi!Nel tempo che non lavori, studia qualcosa, qualunque cosa che sia spendibile nella vita, prendi la patente se non l'hai, impara o migliora una lingua ecc ecc.
L'aiuto pizzaiol è un esempio, ma vale per molti campi.
Hai un titolo di studio?Un diploma, una qualifica? Anche quella è una discriminante usata per scremare candidati nel mondo del lavoro!

Purtroppo all'inizio se non hai una competenza da "vendere" è dura, ma stando a piangersi addosso non si migliora molto.

Idem sui rapporti personali: non hai amici? Esci, prova a frequentare posti diversi, zone diverse! Sii sorridente, cordiale e gentile e la gente sarà portata ad interagire con te!

Ancora...hai parenti da qualche parte del mondo?Parti! Fatti ospitare per un periodo se riesci, può essere che cambiando aria trovi nuove opportunità!

E se credi che da solo non ce la puoi fare, fare una visita dallo psicologo non è mica una vergogna : esistono per aiutare, e non devi per forza andare dai privati a millemila euro all'ora.

Dai cazzo! Sei giovane, sveglio, in salute e hai 2\3 abbondanti di vita a disposizione, mi sembra sufficiente per smetterla di progettare adii pirotecnici e darci dentro a testa bassa.

Lupo
20-02-2019, 20:16
Soluzioni border-line:
Non scopi? Vai a troie!
Non hai la ragazza? Vai in qualche paese dell-est e portati a casa qualcuna che ti piglia per il passaporto!
Non hai un lavoro? Chiedi il reddito di cittadinanza.
Sei insicuro? Iscriviti ad un partito, vai in parlamento e rigurgita le tue frustrazioni una volta eletto sul popolo sentendoti forte ad affossare il paese.
Non hai lavoro ma hai una dignita e non hai competenze? Fai i corsi comunali/europei dove sei pagato per imparare e puoi anche tessere relazioni e poi mettiti a far qualcosa che hai imparato al corso.
Pensi di non avere dignita? Comincia a tifare juve, o lazio, o roma, o inter.

boico
20-02-2019, 22:30
Spot, chiedi aiuto a qualcuno che sia in grado di dartelo

quello che lanci è un grado d'aiuto non indifferente, ma nessuno qui è in grado di darti una risposta vera o efficace


chiedere aiuto a qualcuno di qualificato non è un segno di debolezza, ma è l'inizio di un percorso che porta alla guarigione

la mia ragazza ha avuto problemi non indifferenti, te lo può confermare per esempio Lupo (che l'ha anche rivista di recente), ormai anni fa (7 anni fa ormai?) eravamo ad un raduno un po' "improvvisato" a Verona, per il semplice fatto di essere lontano da casa e nei 3 minuti in cui io l'avevo lasciata sola per andare a prendere la macchina aveva iniziato a vomitare e non stare in piedi, oggi dopo un percorso aiutata da una persona seria e preparata è riuscita ad uscirne e fa quello che qualsiasi altra persona può o vuole fare

da soli si finisce in un vortice da cui diventa difficile uscirne, si vede solo il negativo e non si vedono vie d'uscita, assieme ad una persona che sa aiutarti si riesce a risolvere


non mollare, si può stare meglio, ma devi fare lo sforzo di chiedere aiuto a chi può dartelo davvero, non solo a chi può risponderti con un post su un forum (sia chiaro che questo non vuol dire che non vogliamo risponderti o parlartene, ma che scrivere qui non basta, ti meriti di meglio e devi fare di tutto per averlo)

Lupo
20-02-2019, 22:59
Spot, chiedi aiuto a qualcuno che sia in grado di dartelo

quello che lanci è un grado d'aiuto non indifferente, ma nessuno qui è in grado di darti una risposta vera o efficace


chiedere aiuto a qualcuno di qualificato non è un segno di debolezza, ma è l'inizio di un percorso che porta alla guarigione

la mia ragazza ha avuto problemi non indifferenti, te lo può confermare per esempio Lupo (che l'ha anche rivista di recente), ormai anni fa (7 anni fa ormai?) eravamo ad un raduno un po' "improvvisato" a Verona, per il semplice fatto di essere lontano da casa e nei 3 minuti in cui io l'avevo lasciata sola per andare a prendere la macchina aveva iniziato a vomitare e non stare in piedi, oggi dopo un percorso aiutata da una persona seria e preparata è riuscita ad uscirne e fa quello che qualsiasi altra persona può o vuole fare

da soli si finisce in un vortice da cui diventa difficile uscirne, si vede solo il negativo e non si vedono vie d'uscita, assieme ad una persona che sa aiutarti si riesce a risolvere


non mollare, si può stare meglio, ma devi fare lo sforzo di chiedere aiuto a chi può dartelo davvero, non solo a chi può risponderti con un post su un forum (sia chiaro che questo non vuol dire che non vogliamo risponderti o parlartene, ma che scrivere qui non basta, ti meriti di meglio e devi fare di tutto per averlo)Confermo tutto, voglio solo specificare che quando boico dice "persona seria" non parla di se stesso!
:l

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

boico
20-02-2019, 23:11
Confermo tutto, voglio solo specificare che quando boico dice "persona seria" non parla di se stesso!
:l

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

di serio io non ho neppure il nick :esd:


però in effetti ho scritto in maniera fraintendibile: intendevo che era seria la persona che l'ha seguita nel percorso che ha intrapreso, non io che le stavo accanto

chi ti è attorno conta fino ad un certo punto, la cosa deve partire da te, ma da soli è difficile, troppo difficile, te ne prego spot, chiedi aiuto a chi può dartelo davvero, non affidarti alla "psicologia spicciola" ed in pillole da facebook, ci sono persone che hanno studiato e che sanno cosa serve fare per aiutarti



si può stare meglio, si può stare bene, non mollare

Mike Patton
25-02-2019, 11:18
penso che quando si tocca il fondo...beh si puo' solo risalire.
Il discorso di boico file, e' giusto.
Se hai bisogno di aiuto ci sono persone qualificate.

Ed e' pure giusto quello che di el vale, a 28 anni puoi mandare tutto e tutti a fanculo e reiniziare una nuova vita

Bel Vale
25-02-2019, 11:24
di serio io non ho neppure il nick :esd:



boico ttiamo la nestlè :hail:

Lupo
26-02-2019, 14:47
Ma quindi?