Dobermann81
19-02-2019, 10:06
Nella mia niubbaggine pensavo di poter passare tranquillamente da XP a Windows 10, non avete trovato fonti che mi dicessero che non fosse possibile.
Bene, acquisto licenza originale, arriva link e e licenza, vado sul link Microsoft, scarico MediaCreationTool1809 ma aprendo il file compare il seguente messaggio di errore:
MediaCreationTool1809.exe non è un'applicazione di Win32 valida
:twitch:
Lo staff del sito ove ho acquistato ms 10 mi risponde così:
"Buongiorno
Non è possibile aggiornare a Windows 10, per installare correttamente windows 10 deve formattare il dispositivo e in seguito installare il software che le forniremo tramite email.
Cordiali Saluti"
prima di formattare, perché proprio non ne ho voglia, è corretto quello indicato? :look:
:cry:
Bene, acquisto licenza originale, arriva link e e licenza, vado sul link Microsoft, scarico MediaCreationTool1809 ma aprendo il file compare il seguente messaggio di errore:
MediaCreationTool1809.exe non è un'applicazione di Win32 valida
:twitch:
Lo staff del sito ove ho acquistato ms 10 mi risponde così:
"Buongiorno
Non è possibile aggiornare a Windows 10, per installare correttamente windows 10 deve formattare il dispositivo e in seguito installare il software che le forniremo tramite email.
Cordiali Saluti"
prima di formattare, perché proprio non ne ho voglia, è corretto quello indicato? :look:
:cry: