PDA

Visualizza Versione Completa : Cuneo-Pro Piacenza



Red&BlueFan
18-02-2019, 17:19
Si è detto già di tutto, ma volevo capire:

1) Perchè questa ossessione ad arrivare a fine stagione evitando la radiazione? A giugno saranno comunque retrocessi e falliti.

2) Come può essere sceso in campo un massaggiatore?? Non credo basti essere tesserati per una squadra per giocare...Un massaggiatore o un giardiniere ad esempio non necessitano della certificazione medica, un calciatore si.

Ne sapete qualcosa? :look:

EDIT: mentre scrivevo la Pro Piacenza è stata radiata in quanto hanno considerato la gara di ieri non valida. Uno dei motivi è proprio l'aver schierato il massaggiatore.

Garlic
18-02-2019, 18:00
Si è detto già di tutto, ma volevo capire:

1) Perchè questa ossessione ad arrivare a fine stagione evitando la radiazione? A giugno saranno comunque retrocessi e falliti.

2) Come può essere sceso in campo un massaggiatore?? Non credo basti essere tesserati per una squadra per giocare...Un massaggiatore o un giardiniere ad esempio non necessitano della certificazione medica, un calciatore si.

Ne sapete qualcosa? :look:

EDIT: mentre scrivevo la Pro Piacenza è stata radiata in quanto hanno considerato la gara di ieri non valida. Uno dei motivi è proprio l'aver schierato il massaggiatore.Mi chiedevo le stesse cose... :rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
18-02-2019, 18:03
Vorrei tanto sapere chi gestiva fino ieri la lega pro.... :look:

Gente del genere andrebbe radiata dal mondo calcio!!! :trollface:

Alnitak
18-02-2019, 19:37
Massaggiatore che tra l'altro si è fatto anche male.

Lore Viola
19-02-2019, 07:35
Massaggiatore che tra l'altro si è fatto anche male.

un controsenso :lol:

come dire che Folletto ha arbitrato bene una partita :lol:

mark_lenders
19-02-2019, 14:55
Massaggiatore che tra l'altro si è fatto anche male.

si è soccorso da solo?

la cosa più bella comunque è che da quello che ho capito ha dovuto giocare perchè uno dei 7 ragazzi aveva dimenticato il documento a casa :rotfl:

Alnitak
19-02-2019, 15:03
si è soccorso da solo?

la cosa più bella comunque è che da quello che ho capito ha dovuto giocare perchè uno dei 7 ragazzi aveva dimenticato il documento a casa :rotfl:

Ma neanche quando giocavo in terza categoria succedevano ste cose...

fantaluca
19-02-2019, 15:55
Vorrei tanto sapere chi gestiva fino ieri la lega pro.... :look:

Gente del genere andrebbe radiata dal mondo calcio!!! :trollface:

e tu ne sai di gente che andrebbe cacciata dal mondo del calcio

Red&BlueFan
19-02-2019, 15:56
si è soccorso da solo?

la cosa più bella comunque è che da quello che ho capito ha dovuto giocare perchè uno dei 7 ragazzi aveva dimenticato il documento a casa :rotfl:

Si, pare che poi questo documento sia stato faxato e il ragazzo sia entrato al posto del massaggiatore che, col numero sulla maglia fatto con lo scotch, aveva un principio di embolia :esd:

Folletto Gigante
20-02-2019, 08:31
Ma neanche quando giocavo in terza categoria succedevano ste cose...

Casomai li è la normalità... però non si fanno tutti i 90', una volta una squadra mi si presentò in 7 proprio per non prendere la multa ma dopo 10' uno dei giocatori ebbe un "malore" costringendomi a fischiare anzitempo la fine.

Red&BlueFan
22-02-2019, 17:14
Prossima puntata Lucchese che pare non avere i soldi per le trasferte.

olivar
24-02-2019, 15:24
Ma neanche quando giocavo in terza categoria succedevano ste cose...

Mamma mia