PDA

Visualizza Versione Completa : l'annoso problema dei portieri di riserva



Bel Vale
06-02-2019, 14:33
riguardo i portieri di riserva bisogna sistemare la questione per la prossima stagione.

per esempio, io l'anno scorso avevo Sirigu e Ichazo come secondo,

è salito dalla B Santa Clara, ha vinto il ballottaggio per Sirigu mentre ha perso quello per Ichazo,

Poi ho preso La Font e il relativo vice, Dragowski.

mi sono trovato con
La Font
Dragowski
Ichazo

Empoli e Fiorentina si sono scambiate i vice portieri e quindi ho dovuto comprare anche Terracciano.

ora ho

La Font
Dragowski
Ichazo
Terracciano...


credo che sarebbe più giusto che il secondo portiere viaggi in automatico con il titolare :dead:

Folletto Gigante
06-02-2019, 15:17
Ichazi tua... :asd:

Garlic
06-02-2019, 18:17
riguardo i portieri di riserva bisogna sistemare la questione per la prossima stagione.

per esempio, io l'anno scorso avevo Sirigu e Ichazo come secondo,

è salito dalla B Santa Clara, ha vinto il ballottaggio per Sirigu mentre ha perso quello per Ichazo,

Poi ho preso La Font e il relativo vice, Dragowski.

mi sono trovato con
La Font
Dragowski
Ichazo

Empoli e Fiorentina si sono scambiate i vice portieri e quindi ho dovuto comprare anche Terracciano.

ora ho

La Font
Dragowski
Ichazo
Terracciano...


credo che sarebbe più giusto che il secondo portiere viaggi in automatico con il titolare :dead:Era la mia proposta originaria, ma si è preferito fare comunque asta per le riserve...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Buffon01
06-02-2019, 19:33
Possiamo fare che dal prossimo anno svincoliamo tutti i portieri e si offre per i tre portieri di una squadra piuttosto che per il singolo

Garlic
07-02-2019, 01:00
Possiamo fare che dal prossimo anno svincoliamo tutti i portieri e si offre per i tre portieri di una squadra piuttosto che per il singolo
Possiamo fare che chi vuole taglia gratis i portieri che non vuole e gli altri si prendono le proprie riserve a 1...

Bel Vale
07-02-2019, 08:02
diciamo che non è un problema andare a cercarsi le riserve, però è una rottura di coglioni immane :esd:

sposo l'idea di Buffon01