Visualizza Versione Completa : [21° Giornata] Lazio - Juventus
https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/9/2018/01/schermata-2018-01-09-alle-19-46-28-638x425.jpg
:look:
Chuck_PE
25-01-2019, 10:23
Belli al buio
fantaluca
25-01-2019, 17:26
Belli al buio
e con un sacco in testa almeno stiamo tranquilli :esd:
"stranamente" siamo abbastanza incerottati :facepalm: mi aspetto una partita discretamente complicata
La Lazio ha perso l'ultima partita, non potrà perdere di nuovo. :o
La Lazio ha perso l'ultima partita, non potrà perdere di nuovo. :oTe piacerebbe
Buffon01
27-01-2019, 08:31
https://youtu.be/-b0LaOx5C8c
https://youtu.be/-b0LaOx5C8c:rotfl2: indimenticabile
fantaluca
27-01-2019, 20:15
AHAHHAHAHAHA ancora un po limonano :rotfl2:
fantaluca
27-01-2019, 20:33
Allegri in panchina fa i sorrisi da Joker psicopatico... buon segno
fantaluca
27-01-2019, 20:56
Emre Can è una delle più grandi truffe del millennio
Juve malissimoLa peggiore Juve della stagione. Terribili
Stiamo dominando. Quindi perderemo 2-0 nel secondo tempo, con goal di Ronaldo su rigore (chiamato dal VAR) e goal al 88° in contropiede.
Credere di vincere la Champions League con questa squadra e soprattutto questo gioco (credo sia colpa del centrocampo che è davvero di basso livello) sarebbe come credere di uscire di casa per trombarsi Belen.
Emre Can pessimo.
Speriamo che tra 20 giorni siano più pronti.
fantaluca
27-01-2019, 21:07
possiamo levare il bidone Can? sta giocando per la Lazio e ha già creato 2 occasioni pericolose!!!
possiamo levare il bidone Can? sta giocando per la Lazio e ha già creato 2 occasioni pericolose!!!
Rimpiango Khedira
Rimpiango KhediraStasera sì, purtroppo. Che strazio
Ma l'amico di Ronaldo, tale Bolt, non potrebbe insegnare a Matuidi la postura di come si corre? Così come la insegnò a lui?
Miracolo di Sceznicoso su tiro di Parolo.
possiamo levare il bidone Can? sta giocando per la Lazio e ha già creato 2 occasioni pericolose!!!Eppure tecnicamente non è scarso.. Si vede che l'operazione è stata più seria del previsto.. La tiroide porta molte disfunzioni...
Perché il giocatore visto con la Nazionale e con il Liverpool sapeva giocare la palla con i piedi... Qui che cazzo è successo?
Miracolo di Sceznicoso su tiro di Parolo.Gran affare Sczesny a 12 milioni...
Portiere affidabile.
Eppure tecnicamente non è scarso.. Si vede che l'operazione è stata più seria del previsto.. La tiroide porta molte disfunzioni...
Perché il giocatore visto con la Nazionale e con il Liverpool sapeva giocare la palla con i piedi... Qui che cazzo è successo?
La sindrome Khedira
Troppi goal mangiati...nel secondo tempo ci mangiano.
Abbiamo corso come delle bestie, ottenuto zero.
fantaluca
27-01-2019, 21:19
mamma mia che STRAZIO!!!
mamma mia che LAZIO!!!
così va meglio
La sindrome KhediraLe scorse partite non aveva giocato male. Anzi.
Stasera sembra il gemello scarso.
Comunque in anni di calcio non ho mai visto un calciatore con una postura peggiore di Matuidi... Cioè da come corre, da come calcia.. Ma ha problemi di equilibrio?
fantaluca
27-01-2019, 21:30
così va meglio
state pressando... per il resto direi Lazio malissimo, ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare e anche un paio di altre cose
e se non tenete il ritmo per 90 minuti sono cazzi
state pressando... per il resto direi Lazio malissimo, ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare e anche un paio di altre cose
e se non tenete il ritmo per 90 minuti sono cazzi
Io la mia valutazione di fine partita l'ho fatta in tempi non sospetti :D
Siamo orripilanti. Non c'è altro da aggiungere
Siamo orripilanti. Non c'è altro da aggiungere
Mamma mia
Bastos (marcatura a uomo su Ronaldo) ha fatto già due cazzate in 2 minuti. Ha tentato un anticipo, lasciando Ronaldo solo, poi prende il pallone e fa un passaggio di 3 metri dando il pallone all'avversario e rischiando il contropiede avversario.
La partita è cambiata, come immaginavo. Dovevamo chiudere nel primo tempo con un goal, allora potevi giocare più tranquillo. Ora hai il fiato corto, e sei ancora 0-0.
Comunque in anni di calcio non ho mai visto un calciatore con una postura peggiore di Matuidi... Cioè da come corre, da come calcia.. Ma ha problemi di equilibrio?
Sbilenco forte
Bastos (marcatura a uomo su Ronaldo) ha fatto già due cazzate in 2 minuti. Ha tentato un anticipo, lasciando Ronaldo solo, poi prende il pallone e fa un passaggio di 3 metri dando il pallone all'avversario e rischiando il contropiede avversario.
La partita è cambiata, come immaginavo. Dovevamo chiudere nel primo tempo con un goal, allora potevi giocare più tranquillo. Ora hai il fiato corto, e sei ancora 0-0.
Ammazza che pianto preventivo :)
Cmq pure Ronaldo oggi non ne azzecca mezza
Emre Can completa l'opera
fantaluca
27-01-2019, 21:49
gran gol di Emre Can
alla fine, al terzo tentativo ce l'ha fatta
Emre Can... Babba bia....
Emre Can!!!
Grande stacco di testa
fantaluca
27-01-2019, 21:51
sento ridere forte da Madrid
L'Atletico Madrid ce ne fa 16
L'Atletico Madrid ce ne fa 16Ne basta solo 1.
fantaluca
27-01-2019, 21:56
sta a vedere che il comico riesce a trascinare nella mediocrità di gioco anche CR7
sta a vedere che il comico riesce a trascinare nella mediocrità di gioco anche CR7
Sbaglia anche le cose banali :dead:
Meriteremmo di stare 3-0, ma siamo sempre a rischio di pareggio.
Meriteremmo di stare 3-0, ma siamo sempre a rischio di pareggio.
Manco con le mani segna la Juve oggi
fantaluca
27-01-2019, 22:01
fuori Costa... vediamo se le cose migliorano
Zero tiri in tutta la partita. Non zero tiri in porta, zero tiri in totale e Dybala fa il mediano.
fantaluca
27-01-2019, 22:02
metti il bimbo a letto... non argli vedere ste robe
fantaluca
27-01-2019, 22:02
Zero tiri in tutta la partita. Non zero tiri in porta, zero tiri in totale e Dybala fa il mediano.
Zidane subito... ADESSO
Della Juve non mi fido. un Ronaldo ti segna anche giocando da solo se vuole.
metti il bimbo a letto... non argli vedere ste robe
Mamma mia porello
fantaluca
27-01-2019, 22:05
fuori Costa... vediamo se le cose migliorano
un caso?
figa questi hanno Bastos e Wallace che arrotolati assieme non fanno un giocatore di serie C
un caso?
figa questi hanno Bastos e Wallace che arrotolati assieme non fanno un giocatore di serie C
Ottimista
Che cavolo si è pappato Cancelo
fantaluca
27-01-2019, 22:10
Ottimista
eppure è incredibile che nessuno li punti
anche adesso, abbiamo pareggiato e riniziamo a palleggiare come mongoloidi
Can non riesce a farsi perdonare
fantaluca
27-01-2019, 22:12
Emre Can spazza l'area biancoceleste da un pericoloso cross di Ronaldo
fantaluca
27-01-2019, 22:17
ma è rigore nettissimo :rotfl2:
ah ok
ma è rigore nettissimo :rotfl2:
ah ok
Ci stanno anche pensando?
No comment. Come dicevo? Rigore per la Juve...detto in momenti non sospetti.
La garra charrua, l'artiglio del portoghese...
Che ladri....
Dai sei senza vergogna ahahhahah
Che ladri....E perché dai? Senza vergogna questa affermazione
Cancelo che cavolo la passi
Mamma mi che partita orribile da parete nostra. Una sofferenza
Dai sei senza vergogna ahahhahah
E perché dai? Senza vergogna questa affermazione
Ladri non nel senso che non c'era il rigore, ma che riuscite a scippare risultati senza merito alcuno
fantaluca
27-01-2019, 22:25
punizione dal limite per la lazio... si prepara Can
Ladri non nel senso che non c'era il rigore, ma che riuscite a scippare risultati senza merito alcuno
Non era chiaro, pardon.
punizione dal limite per la lazio... si prepara Can
Ahahahahha
Tutto sto cinema pe sta punizione di merda?
Niente, non riusciamo a vincere le partite nemmeno quando meritiamo. Sconfitta che non sta in cielo ne in terra.
Già il pareggio era un risultato stretto, ma perdere no.
Già il pareggio era un risultato stretto, ma perdere no.
Vero. La Juve ahimè per voi è anche questo
Io mi auguro che qualcuno faccia delle riflessioni importanti dopo questa partita. Abbiamo vinto e credo nemmeno noi sappiamo come.
Il tridente con Ronaldo largo, Costa largo e Dybala furineggiante non è proponibile.
Glisso per pietà su Can mediano alla Pjanic.
Per fortuna, pur con i soliti 7/8 infortunati abbiamo una panchina di qualità immensa che ci para le chiappette.
i tre punti più immeritati degli ultimi 8 anni
Buffon01
27-01-2019, 23:08
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190127/cafbe0e1f4a4ba225447c5887099097e.jpg
smoldino
28-01-2019, 08:04
Io mi auguro che qualcuno faccia delle riflessioni importanti dopo questa partita. Abbiamo vinto e credo nemmeno noi sappiamo come.
Il tridente con Ronaldo largo, Costa largo e Dybala furineggiante non è proponibile.
Glisso per pietà su Can mediano alla Pjanic.
Per fortuna, pur con i soliti 7/8 infortunati abbiamo una panchina di qualità immensa che ci para le chiappette.
E' evidente che senza Mandzu non si vada da nessuna parte; un ricambio non c'è e bisogna solo aspettare che torni :esd:
E' evidente che senza Mandzu non si vada da nessuna parte; un ricambio non c'è e bisogna solo aspettare che torni :esd:
ci fosse stato, ieri sera, probabilmente avrebbe mascherato le mancanze di Can nel ruolo di regista basso. Alla fine meglio così.
Il problema irrisolto è nei tre davanti, è chiaro ormai che a Dybala è stato chiesto di giocare come Isco, Ronaldo cerca spazi sugli esterni (o fa quello che gli pare :esd:) e Mario è l'unico che chiude i tagli in mezzo all'area, l'alternativa è Kean ma al momento per Allegri non è pronto.
Boh, ci sarà sicuramente una logica dietro ma è evidente che stiamo facendo molta fatica con questo tipo di attacco.
attendiamo marzo
Non si è capito di quale anno
cmq sono convinto che al primo scontro diretto contro il frosinone il buon ciruzzo ritornerà a fare gol :baffo:
cmq sono convinto che al primo scontro diretto contro il frosinone il buon ciruzzo ritornerà a fare gol :baffo:
Madonna ieri se l'è mangiato enorme
Madonna ieri se l'è mangiato enorme
quando giochi contro Chievo, Frosinone o Empoli è più facile che le porte sono più larghe :baffo:
Red&BlueFan
28-01-2019, 16:13
La prossima giornata.
E lo spero anche io :gha:
Ho un po' di difficoltà a scrivere causa mancanza di tempo, quindi lo faccio ora che ho una decina di minuti. Partiamo da una differenza fondamentale. Credo la fortuna possa aiutarti per un massimo del 10%, il resto dipende da altri fattori. Allegri è uno dei pochi, se non l'unico in Italia che dalla formazione iniziale pensa già all'eventuale evoluzione in corso. Tutti gli altri pensano a mettere la migliore formazione da subito. Non si spiegherebbero se no alcune scelte e soprattutto il fatto che al 90% delle volte le sostituzioni della Juve rivoltino a nostro favore le partite (non è solo questione di "avere la panchina forte come i titolari", l'anno scorso contro il Tottenham ce l'hanno cambiata Lichtsteiner e Asamoah…). La Juve gioca di default con 3 registi: Bonucci arretrato, Pjanic mediano, Dybala avanzato. Questo perché Dybala fa il trequartista dietro due punte, Ronaldo e Mandzukic. Il fatto che Ronaldo parta dalla sinistra fa sì che Dybala possa giocare o al centro destra o al centro. Non gioca comunque da attaccante d'area. Contro la Lazio la Juve aveva un centrocampo improponibile perché dei 3 nessuno poteva fare il centrale / regista. Ciò fa sì che senza Pjanic e Mandzukic la Juve debba obbligatoriamente (ad oggi) schierare Bernardeschi, che faccia l'interno dei 3 o più presumibilmente l'esterno in un 4-2-3-1 o 4-4-1-1. In questo modo Emre Can può giocare da centrale di centrocampo. Sulla partita poco da dire. L'ingresso di Cancelo e Bernardeschi l'ha cambiata totalmente.
Allegri è uno dei pochi, se non l'unico in Italia che dalla formazione iniziale pensa già all'eventuale evoluzione in corso. Tutti gli altri pensano a mettere la migliore formazione da subito.
secondo me è ancora più estremo: per Allegri la partita esiste praticamente dal 60' minuto in poi, è da lì che fa cambiare marcia alla propria squadra, prima è semplice gestione
per quello i giocatori come Costa e Cuadrado per lui sono fondamentali e li fa entrare soprattutto a gara in corso
secondo me è ancora più estremo: per Allegri la partita esiste praticamente dal 60' minuto in poi, è da lì che fa cambiare marcia alla propria squadra, prima è semplice gestione
per quello i giocatori come Costa e Cuadrado per lui sono fondamentali e li fa entrare soprattutto a gara in corso
Più o meno. Secondo me in campionato si comporta così. In coppa meno. Se vedi le grandi partite in coppa della Juve le abbiamo sempre iniziate a giocare subito. Barcellona, Real andata e ritorno l'anno della finale, Bayern Monaco ritorno, Real ritorno l'anno scorso. In campionato invece sa che se ne sbaglia una ce ne sono altre 37... in coppa no. Dipende chi affrontiamo. Il Tottenham era una squadra che correva in maniera assennata per 60/70 minuti e non potevi starle dietro… infatti contro l'Atalanta in partita secca o cerchi di fare subito gol e gestire tu il ritmo oppure è molto molto molto difficile. Stesso vale per l'Atletico. Non è per mettere le mani avanti. L'Atalanta lì e l'Atletico nel doppio confronto sono le due peggiori che potessero capitarci secondo me. Le altre giocano tutte. Queste due no. Ammazzano il tuo gioco e vanno avanti sulla fisicità.
fantaluca
29-01-2019, 16:36
ZIDANE!!!
fantaluca
29-01-2019, 16:50
https://www.youtube.com/watch?v=-7_dIkKpPIQ
la faccia di Lulic :rotfl2:
Andrea21
29-01-2019, 17:17
che figata di video :inlove:
che figata di video :inlove:
Spettacolo vero