PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia 2018/2019



olivar
12-01-2019, 20:14
Gol preso dal Bologna che nemmeno i pulcini

Dobermann81
12-01-2019, 22:35
Cutrone bomber vero :sisi:

Riprendendetevi quel ciccione pelato di pippaìn :baffo:

Folletto Gigante
13-01-2019, 16:01
Chiesa Chiesa e la viola va ai quarti... :fiorentina:

Oggi VAR assolutamente insensata... :dito:

olivar
13-01-2019, 20:13
Inter di misura

olivar
13-01-2019, 20:33
Avanspettacolo a Napoli dove si riscrivono le regole del VAR e si torna indietro anche all'azione precedente addirittura per annullare il gol

Whis
13-01-2019, 20:34
Avanspettacolo a Napoli dove si riscrivono le regole del VAR e si torna indietro anche all'azione precedente addirittura per annullare il golE intanto in altre situazioni sempre nello stesso stadio due settimane fa era tutto involontario :roll:

fantaluca
13-01-2019, 20:54
Avanspettacolo a Napoli dove si riscrivono le regole del VAR e si torna indietro anche all'azione precedente addirittura per annullare il gol

piangere paga e da quelle parti sono professionisti veri

Alnitak
13-01-2019, 22:20
piangere paga e da quelle parti sono professionisti veri

Il bello è che spesso chi accusa gli altri di piangere, piange egli stesso. Cioè, si piange perché gli altri piangono, è bellissima questa cosa.

Che poi...chi è che piange? I tifosi? L'allenatore? Il presidente? "Da quelle parti" siamo professionisti...ma chi?

Non ho capito invece cosa c'è da dire sull'annullamento del gol del Sassuolo.

Floro Flores
13-01-2019, 22:42
Il bello è che spesso chi accusa gli altri di piangere, piange egli stesso. Cioè, si piange perché gli altri piangono, è bellissima questa cosa.

Che poi...chi è che piange? I tifosi? L'allenatore? Il presidente? "Da quelle parti" siamo professionisti...ma chi?

Non ho capito invece cosa c'è da dire sull'annullamento del gol del Sassuolo.

Noi piangiamo per arrivare secondi, molto utile :esd:

ataris
13-01-2019, 23:16
********o :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fantaluca
14-01-2019, 01:27
Il bello è che spesso chi accusa gli altri di piangere, piange egli stesso. Cioè, si piange perché gli altri piangono, è bellissima questa cosa.

Che poi...chi è che piange? I tifosi? L'allenatore? Il presidente? "Da quelle parti" siamo professionisti...ma chi?

Non ho capito invece cosa c'è da dire sull'annullamento del gol del Sassuolo.

Chi può essere sentito ovvero la dirigenza

olivar
14-01-2019, 08:18
Non ho capito invece cosa c'è da dire sull'annullamento del gol del Sassuolo.

Che col rilancio del giocatore del Napoli era partita una nuova azione.

Andrea21
14-01-2019, 08:39
Che col rilancio del giocatore del Napoli era partita una nuova azione.

hanno chiuso la partita e ricaricato il salvataggio pre partita? :esd:

Lionheart
14-01-2019, 10:44
Chiesa Chiesa e la viola va ai quarti... :fiorentina:

Oggi VAR assolutamente insensata... :dito:VAR quasi più imbarazzante della difesa del Toro!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Alnitak
14-01-2019, 13:42
Chi può essere sentito ovvero la dirigenza

Se escludiamo il passaggio infelice di De Laurentiis su Mazzoleni (che riguarda un episodio di sei anni fa e che abbiamo anche visto essersi ritorto contro), mi pare che nessun tesserato del Napoli abbia recentemente contestato o comunque parlato di episodi arbitrali (la storia di KK riguarda ragioni che esulano dai fatti di campo, quindi non è da considerarsi).

Tossico
14-01-2019, 15:50
Correggetemi se sbaglio, non lo faccio in malafede.
In questi giorni ho visto alcune partite. A Lazio-Novara si sono sentiti cori di ogni tipo. A Bologna-Juve ho sentito nitidamente dopo un tiro dei buu razzisti a Kean. A Napoli-Sassuolo ho sentito dalla TV un coro, e qui chiedo però se esista un coro con la stessa metrica, che sperava in una città in fiamme (quando andavo allo stadio io era in voga "Un solo grido, un solo allarme, Milano / Firenze in fiamme"), che aveva lo stesso valore di quelli inneggianti al Vesuvio. Oggi nessuna presa di posizione da parte della Lega Serie A in quanto i cori non sono stati sentiti… Avete sentito anche voi le stesse cose o me le sono sognate io?

fantaluca
14-01-2019, 16:34
Correggetemi se sbaglio, non lo faccio in malafede.
In questi giorni ho visto alcune partite. A Lazio-Novara si sono sentiti cori di ogni tipo. A Bologna-Juve ho sentito nitidamente dopo un tiro dei buu razzisti a Kean. A Napoli-Sassuolo ho sentito dalla TV un coro, e qui chiedo però se esista un coro con la stessa metrica, che sperava in una città in fiamme (quando andavo allo stadio io era in voga "Un solo grido, un solo allarme, Milano / Firenze in fiamme"), che aveva lo stesso valore di quelli inneggianti al Vesuvio. Oggi nessuna presa di posizione da parte della Lega Serie A in quanto i cori non sono stati sentiti… Avete sentito anche voi le stesse cose o me le sono sognate io?

Si sentono quando si vogliono sentire

Metti che punisci la società di un presidente evidentemente intoccabile che poi ti si attacca ai maroni in radio per un mese. Meglio evitare.

Andrea21
14-01-2019, 16:52
a me pare che il razzismo si invochi solo nei confronti di una certa squadra/città :esd: che sia territoriale culinario variedeventuali :esd:

Alnitak
14-01-2019, 17:40
Correggetemi se sbaglio, non lo faccio in malafede.
In questi giorni ho visto alcune partite. A Lazio-Novara si sono sentiti cori di ogni tipo. A Bologna-Juve ho sentito nitidamente dopo un tiro dei buu razzisti a Kean. A Napoli-Sassuolo ho sentito dalla TV un coro, e qui chiedo però se esista un coro con la stessa metrica, che sperava in una città in fiamme (quando andavo allo stadio io era in voga "Un solo grido, un solo allarme, Milano / Firenze in fiamme"), che aveva lo stesso valore di quelli inneggianti al Vesuvio. Oggi nessuna presa di posizione da parte della Lega Serie A in quanto i cori non sono stati sentiti… Avete sentito anche voi le stesse cose o me le sono sognate io?

Il problema più grande è la malafede delle persone.

boico
14-01-2019, 21:47
Correggetemi se sbaglio, non lo faccio in malafede.
In questi giorni ho visto alcune partite. A Lazio-Novara si sono sentiti cori di ogni tipo. A Bologna-Juve ho sentito nitidamente dopo un tiro dei buu razzisti a Kean. A Napoli-Sassuolo ho sentito dalla TV un coro, e qui chiedo però se esista un coro con la stessa metrica, che sperava in una città in fiamme (quando andavo allo stadio io era in voga "Un solo grido, un solo allarme, Milano / Firenze in fiamme"), che aveva lo stesso valore di quelli inneggianti al Vesuvio. Oggi nessuna presa di posizione da parte della Lega Serie A in quanto i cori non sono stati sentiti… Avete sentito anche voi le stesse cose o me le sono sognate io?

contro la juve facevano buu ad ogni azione di attacco a quanto pare, non solo a kean, le altre non le ho viste

Tossico
15-01-2019, 07:39
Si sentono quando si vogliono sentire

Metti che punisci la società di un presidente evidentemente intoccabile che poi ti si attacca ai maroni in radio per un mese. Meglio evitare.


a me pare che il razzismo si invochi solo nei confronti di una certa squadra/città :esd: che sia territoriale culinario variedeventuali :esd:


Il problema più grande è la malafede delle persone.


contro la juve facevano buu ad ogni azione di attacco a quanto pare, non solo a kean, le altre non le ho viste

Secondo me il Napoli (o comunque i tifosi del Napoli) in questo caso non c'entrano niente. Secondo me nell'eventualità di quel coro, che ripeto mi è parso di sentire, è un coro da stadio, che non indica che se inneggi alle fiamme, al Vesuvio, al terremoto o a qualsiasi evento naturale, vuol dire che accada davvero (come ai tempi il "se saltelli muore Lucarelli / Balotelli" ). Diverso è il caso di cori antisemiti o contro quelli di colore. Però è un gatto che si morde la coda. Finché si punterà il dito sempre verso le società e non verso la responsabilità penale dei singoli tifosi non se ne uscirà mai...

Wolves85
15-01-2019, 19:43
Correggetemi se sbaglio, non lo faccio in malafede.
In questi giorni ho visto alcune partite. A Lazio-Novara si sono sentiti cori di ogni tipo. A Bologna-Juve ho sentito nitidamente dopo un tiro dei buu razzisti a Kean. A Napoli-Sassuolo ho sentito dalla TV un coro, e qui chiedo però se esista un coro con la stessa metrica, che sperava in una città in fiamme (quando andavo allo stadio io era in voga "Un solo grido, un solo allarme, Milano / Firenze in fiamme"), che aveva lo stesso valore di quelli inneggianti al Vesuvio. Oggi nessuna presa di posizione da parte della Lega Serie A in quanto i cori non sono stati sentiti… Avete sentito anche voi le stesse cose o me le sono sognate io?

si fanno ovunque, in tutti gli stadi d'Italia, con tutti gli avversari, on fischi e buuu a calciatori di qualunque colore.

alcuni sono oggettivamente cori razzisti, altri no.

è così almeno dalla prima volta che ho messo piede in uno stadio nel '92.

fantaluca
15-01-2019, 20:12
Si è voluto (sottolineo VOLUTO) catalogare come razzista qualsiasi coro contro determinate realtà a senso unico.
Ovviamente non parlo degli ululati o di banane lanciate verso giocatori di colore, quelli sono ovviamente un'altra cosa.


Intanto nella vita reale:

Campionato Juniores, insulti razzisti e rissa finale con i genitori

Caos nel match fra il Marzolara e il Fontanellato: cinque espulsi in campo, espressioni discriminatorie del pubblico verso un giocatore di colore e scontri sugli spalti a fine partita. Sul posto sono dovuti intervenire i Carabinieri

Tossico
16-01-2019, 07:54
Si è voluto (sottolineo VOLUTO) catalogare come razzista qualsiasi coro contro determinate realtà a senso unico.
Ovviamente non parlo degli ululati o di banane lanciate verso giocatori di colore, quelli sono ovviamente un'altra cosa.


Intanto nella vita reale:

Campionato Juniores, insulti razzisti e rissa finale con i genitori

Caos nel match fra il Marzolara e il Fontanellato: cinque espulsi in campo, espressioni discriminatorie del pubblico verso un giocatore di colore e scontri sugli spalti a fine partita. Sul posto sono dovuti intervenire i Carabinieri

Tralasciando questo episodio. Hanno depenalizzato la "discriminazione territoriale" passando dalla chiusura del settore alla ammenda alla società. Questo da un episodio ben preciso. Gli ultras napoletani hanno provocatoriamente cantato cori contro Napoli durante una partita, al pari di quello che facevano le altre curve e per cui venivano poi chiuse. Evidentemente, penso io, per un patto fra ultras, non saprei. In quell'occasione non fu data nessuna multa né chiusura del settore ai tifosi del Napoli (giustamente). Da lì in poi nessuna sospensione. Poi ci sono partite in cui i cori sono inventati. Ad una partita ricordo ancora che essendo in curva Sud allo stadio Delle Alpi, quindi secoli fa, in TV dissero che c'erano stati cori anti-Zeman, cosa assolutamente falsa in quella partita, anche perché il capo-coro aveva detto di non volere alcun coro contro di lui in quella partita, oppure in un'altra si sono inventati dei buu contro Balotelli ad un certo minuto, ma nei 3 minuti precedenti e nei 3 successivi Balotelli non aveva mai toccato palla e non si sentiva mai un buu durante una partita. In altre invece dalla TV ho sentito nitidamente cori antisemiti contro i fiorentini, ma la Procura Federale dallo stadio non li ha sentiti. Credo che molte volte si facciano orecchie da mercante a seconda delle partite successive e si puniscano altre situazioni in cui non c'è niente...

fantaluca
16-01-2019, 07:55
strano Balotelli che non tocca palla :esd:

olivar
29-01-2019, 20:04
Il polacco subito a segno

Khabar
29-01-2019, 20:42
Doppietta. Gran secondo gol

Khabar
29-01-2019, 20:43
Il polacco subito a segnoMa il telecronista Rai come cazzo lo pronuncia il nome di Piatek?

olivar
29-01-2019, 20:49
Ma il telecronista Rai come cazzo lo pronuncia il nome di Piatek?

Boh non ascolto.

Cmq andrebbe pronunciato Piontek

Khabar
29-01-2019, 20:50
Boh non ascolto.

Cmq andrebbe pronunciato PiontekIo parlavo del nome. Lo pronuncia una roba tipo "Cistof"

olivar
29-01-2019, 21:19
Il nome è tosto. È qualcosa tipo Ksistof, è difficile la prima parte

Khabar
29-01-2019, 21:39
Milan in semifinale

Buffon01
29-01-2019, 23:09
Dai che rimane la sempre bistrattata ELhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190129/780a85f90f9b04eed7618234e9ee2af0.jpg

fantaluca
29-01-2019, 23:20
Ancelotti una delusione continua :look:

Red&BlueFan
30-01-2019, 08:36
Uno di quei giocatori che capitano ogni 50 anni, uno di quello con il quale (a fine anno) puoi rifarti una squadra o comprarti lo stadio o meglio entrambe.
Un Campione, che entro due anni sarà al Real. Si vedeva già d'estate, un ragazzo serissimo, professionista esemplare.
Svenduto.
Non gliela perdonerò mai.
Fanculo.

Andrea21
30-01-2019, 08:49
effettivamente con i prezzi che girano 35 è stato davvero un regalo...
fa strano che nessun'altra squadra abbia offerto quella cifra o anche di più :look:

fantaluca
30-01-2019, 12:54
per il fallaccio su Paquetà verso la fine degli highlights Koulibaly (già ammonito) è stato espulso vero?

geofriFMITA
30-01-2019, 13:22
Non si può più buttare fuori. Sai l'ambiente, era stressato, Piatek l'ha portato al circo tutta la sera.... bisogna capirlo

P.s. E ora gli fischiano fallo quando in attacco salta appoggiandosi su qualunque avversario.... Gli arbitri non tengono conto di quanto sta male, non comprendono e fischiano fallo. Ingiustizia

olivar
30-01-2019, 17:49
Alla mezz'ora Chiesa x2 e Kolarov

smoldino
30-01-2019, 17:54
La Roma fornisce la sensazione di poter prendere gol ad ogni azione. Ognuno va per i fatti suoi

olivar
30-01-2019, 18:01
La Roma fornisce la sensazione di poter prendere gol ad ogni azione. Ognuno va per i fatti suoi

Nulla di nuovo

3-1 Muriel

fantaluca
30-01-2019, 18:47
Pastore manco buono per la coppa portaombrelli

pagato 1 Salah

Monchi :hail::hail::hail::hail::hail:

olivar
30-01-2019, 18:47
4-1 Benassi

Roma imbarazzante

Crucio
30-01-2019, 18:47
4-1 Benassi

PS: Ma a Gianni Bezzi andava di fare la telecronaca? Svogliato, certe volte dimentica di commentare le azioni, sbaglia i giocatori, interpretazione della partita zero (es: nel primo tempo è riuscito a dire che Kolarov era stato il migliore, quando la cazzata sul 2-0 era la sua) :esd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Giangy
30-01-2019, 18:48
Ma non volevano puntare forte sulla Coppa Italia per iniziare a vincere?

fantaluca
30-01-2019, 18:49
Ma non volevano puntare forte sulla Coppa Italia per iniziare a vincere?

beh è per quello che ne hanno prese solo 4

Crucio
30-01-2019, 18:51
Espulso Dzeko per proteste, perfetto :facepalm:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Crucio
30-01-2019, 18:53
beh è per quello che ne hanno prese solo 4È che non abbiamo fatto il rito:


https://youtu.be/DCHtySszpfE

:esd:

E nel frattempo 5-1 e tripletta Chiesa

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-01-2019, 18:55
Espulso Dzeko per proteste, perfetto :facepalm:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

tra l'altro mi sa che ha detto roba pesantuccia dal linguaggio del corpo e dalla reazione dell'arbitro

se ne prospettano almeno un paio... almeno

olivar
30-01-2019, 18:56
Mamma mia

Crucio
30-01-2019, 18:59
...e 6, resuscitato anche Simeone

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

smoldino
30-01-2019, 18:59
tra l'altro mi sa che ha detto roba pesantuccia dal linguaggio del corpo e dalla reazione dell'arbitro

se ne prospettano almeno un paio... almenoLa Coppa Italia non squalifica per il campionato però, sono Serie A e Supercoppa ad essere correlate (e me ne sfugge il senso...)

Folletto Gigante
30-01-2019, 19:02
La Coppa Italia non squalifica per il campionato però, sono Serie A e Supercoppa ad essere correlate (e me ne sfugge il senso...)

Ni... in caso di squalifica a tempo e non a giornate uno non può giocare nemmeno una gara tra scapoli e ammogliati, giusto Lore Viola? :look:

Comunque vittoria buona giusto per il morale dato che poi ci abbiamo i gobbi... :uffi:

olivar
30-01-2019, 19:02
Occhio che il 7-1 manca da un po' alla Roma :rotfl:

olivar
30-01-2019, 19:03
Ni... in caso di squalifica a tempo e non a giornate uno non può giocare nemmeno una gara tra scapoli e ammogliati, giusto Lore Viola? :look:

Comunque vittoria buona giusto per il morale dato che poi ci abbiamo i gobbi... :uffi:

Vabbè ma non prenderà mai una squalifica a tempo...

Colin_n7
30-01-2019, 19:04
Cosa deve succedere di peggio per vedere DiFra e Monchi dimettersi subito?

Vabbè, questa stagione andrà avanti così fino a giugno, è fin troppo evidente. Con quei due idioti che continuano a ripetere che "bisogna solo lavorare"...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Crucio
30-01-2019, 19:04
Occhio che il 7-1 manca da un po' alla Roma :rotfl:La Sanipoli paragonava questa partita con quella di Manchester. Non c'è paragone, questa è molto molto peggio.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

olivar
30-01-2019, 19:06
La Sanipoli paragonava questa partita con quella di Manchester. Non c'è paragone, questa è molto molto peggio.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Almeno quello era il Manchester :esd:

Colin_n7
30-01-2019, 19:07
Almeno quello era il Manchester :esd:Appunto.

Ma non fa niente, è solo un episodio. Come gli altri 15 successi finora.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Crucio
30-01-2019, 19:07
Sembrerebbe che si siano "accordati" per chiudere la partita senza recupero. Che umiliazione...

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Giangy
30-01-2019, 19:08
Che scoppola......

Crucio
30-01-2019, 19:08
Occhio che il 7-1 manca da un po' alla Roma :rotfl:Eccolo, doppio Simeone.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
30-01-2019, 19:08
Eccolo!!!!

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

olivar
30-01-2019, 19:09
Eddaje :rotfl:

Khabar
30-01-2019, 19:10
Mamma mia :|

Crucio
30-01-2019, 19:11
Almeno una volta le partite così le finivamo in 8, e perdevamo con meno gol di scarto :rotfl2:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Floro Flores
30-01-2019, 19:11
Bug?

olivar
30-01-2019, 19:12
Bug?

Ricarichiamo la partita

Crucio
30-01-2019, 19:13
Ricarichiamo la partitaConcordo :esd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
30-01-2019, 19:13
Ricarichiamo la partitaNo ti prego, basta così. :esd:


Sono proprio curioso di sentire DiFra. :rotfl:

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Buffon01
30-01-2019, 19:15
Si parla di Paulo Sousa

olivar
30-01-2019, 19:16
Si parla di Paulo Sousa

Di male in peggio

Colin_n7
30-01-2019, 19:20
Di male in peggioAttualmente chiunque sarebbe meglio di DiFra.

Non per il valore assoluto dell'allenatore, ma perché la squadra ha dimostrato più volte che o non lo vuole seguire o non è in grado. In più i giocatori non ci stanno con la testa.

Serve sicuramente innanzitutto una scossa, per far ritrovare un briciolo di serenità ai giocatori e, in secondo luogo, un gioco diverso perché...perché non ne abbiamo uno.


Detto ciò, ci servirebbe un allenatore dalle cose facili e dalla grande credibilità. Se non fossero in pensione, direi uno alla Capello o alla Lippi.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
30-01-2019, 19:20
beh in un progetto di ridimensionamento e di plusvalenze Suosa ci sta alla grande

Khabar
30-01-2019, 19:24
Ci andrebbe un allenatore con i coglioni

Giangy
30-01-2019, 19:27
7-1 è un risultato direi abituale della Roma di Coppa.
Certo 10 goal presi in meno di 3 giorni è pesantina come cosa.

Colin_n7
30-01-2019, 19:31
7-1 è un risultato direi abituale della Roma di Coppa.
Certo 10 goal presi in meno di 3 giorni è pesantina come cosa.Lasciamo perdere i 7 gol, che non devono esistere contro la Fiorentina nemmeno se giochi in 5 coi pulcini.

Ma oltre a questo, la cosa terrificante è che dopo 20 minuti eri sotto 2-0. Vuol dire, cioè, che sei andato li senza testa, senza palle, senza niente. Vuol dire che hai deposto le armi definitivamente. In stagione la Roma è crollata spesso, ma saltuariamente qualcosa riusciva a far vedere, un barlume di speranza. Ma questa è una resa incondizionata, dal primo minuto.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Giangy
30-01-2019, 19:33
Lasciamo perdere i 7 gol, che non devono esistere contro la Fiorentina nemmeno se giochi in 5 coi pulcini.

Ma oltre a questo, la cosa terrificante è che dopo 20 minuti eri sotto 2-0. Vuol dire, cioè, che sei andato li senza testa, senza palle, senza niente. Vuol dire che hai deposto le armi definitivamente. In stagione la Roma è crollata spesso, ma saltuariamente qualcosa riusciva a far vedere, un barlume di speranza. Ma questa è una resa incondizionata, dal primo minuto.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Ma solo io ricordo delle dichiarazioni della dirigenza e dell'ambiente (De Rossi se non ricordo male) che indicavano nella Coppia Italia l'obiettivo dell'anno per tornare a vincere?

Giangy
30-01-2019, 19:33
Come puoi poi andare ad un appuntamento per te così importante e scendere in campo completamente deconcentrati. Gravissime le responsabilità dell'allenatore

fantaluca
30-01-2019, 19:35
e Dzeko che perde la testa? ma che senso ha?

Giangy
30-01-2019, 19:37
e Dzeko che perde la testa? ma che senso ha?

Ha il senso che dobbiamo dargli. Vede un'altra annata butta al cesso, zero titoli, e sa che domani ci sarà la tifoseria ad urlare fuori dalla porta. Lui è entrato a partita in corso, già quasi finita come risultato, e probabilmente era nervoso.

Colin_n7
30-01-2019, 19:49
Come puoi poi andare ad un appuntamento per te così importante e scendere in campo completamente deconcentrati. Gravissime le responsabilità dell'allenatoreEsatto, è questo il problema. E la Roma, se ci pensi, in ogni partita ha mostrato dei problemi. Non c'è mai e dico mai stato un momento in cui faceva pensare che si era sistemata decentemente. Anche quando vinceva.


Su Dzeko lasciamo perdere, è l'emblema della tranquillità che regna ora nei giocatori.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Lionheart
30-01-2019, 19:56
La doppietta di Simeone :look:

:tunz: :tunz:

La rappresentativa Val di Fassa questa estate aveva retto meglio! :zizi:

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Lupo
30-01-2019, 20:07
Godo!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lokiz
30-01-2019, 20:12
Uno di quei giocatori che capitano ogni 50 anni, uno di quello con il quale (a fine anno) puoi rifarti una squadra o comprarti lo stadio o meglio entrambe.
Un Campione, che entro due anni sarà al Real. Si vedeva già d'estate, un ragazzo serissimo, professionista esemplare.
Svenduto.
Non gliela perdonerò mai.
Fanculo.Quando Preziosi deve vendere alle milanesi, si cala le braghe.

Lokiz
30-01-2019, 20:14
Pastore manco buono per la coppa portaombrelli

pagato 1 Salah

Monchi :hail::hail::hail::hail::hail:Chiunque capisca di calcio sa che Pastore non è un giocatore di massima categoria. Andrebbe bene forse in serie B... Ma forse anche in serie B faticherebbe per via dei ritmi alti.

E c'è chi ha speso soldi per lui... Mai capito come costui abbia guadagnato milioni di euro con il calcio.. Deve avere qualche santo in paradiso. Un Ciccio Lodi se lo metteva nel taschino a Pastore.

Daxydus
30-01-2019, 20:27
grazie Cancelo

olivar
30-01-2019, 20:29
Pure noi bella figura di merda

Giangy
30-01-2019, 20:35
Quest'anno la Coppa Italia potrebbe essere interessante. Per ora Milan, Fiorentina....forse l'Atalanta. Tutte squadre che hanno sete di successo. Purtroppo la Lazio uscirà, perchè gli manca quest'anno quelle sete di successo

dexter7
30-01-2019, 20:36
C'era da aspettarselo, siamo ridicoli da un bel po'

Khabar
30-01-2019, 20:40
Chiunque capisca di calcio sa che Pastore non è un giocatore di massima categoria. Andrebbe bene forse in serie B... Ma forse anche in serie B faticherebbe per via dei ritmi alti.

E c'è chi ha speso soldi per lui... Mai capito come costui abbia guadagnato milioni di euro con il calcio.. Deve avere qualche santo in paradiso. Un Ciccio Lodi se lo metteva nel taschino a Pastore.Guardi il calcio da due giorni?
Che attualmente sia un giocatore inutile in contesto medio alto è evidente, che abbia fatto decisamente bene in un certo momento della sua carriera è altrettanto indiscutibile. Ha sempre avuto una grande tecnica. Dire che 'faticherebbe in b' è una fregnaccia.
C'era da aspettarselo, siamo ridicoli da un bel po'Aihme sì

dexter7
30-01-2019, 20:49
Il problema è che oltre alla meritata scoppola qui si rischia di andare a Madrid schierando Rugani e Caceres. Non so se mi spiego...

Crucio
30-01-2019, 20:51
La serata delle sorprese...ma parliamo della Juve. Finirà 2-3 o 2-4.

PS: che ha fatto Chiellini?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

smoldino
30-01-2019, 20:51
Il problema è che oltre alla meritata scoppola qui si rischia di andare a Madrid schierando Rugani e Caceres. Non so se mi spiego...E De Sciglio!

Non dimenticartelo :esd:

Chuck_PE
30-01-2019, 20:52
Guardi il calcio da due giorni?
Che attualmente sia un giocatore inutile in contesto medio alto è evidente, che abbia fatto decisamente bene in un certo momento della sua carriera è altrettanto indiscutibile. Ha sempre avuto una grande tecnica. Dire che 'faticherebbe in b' è una fregnaccia.

Dipende in che senso la si intende, per me da un certo punto di vista non ha tutti i torti, molti in b faticherebbero perché con tutte quelle botte non arriverebbero a fine partita :esd:

Lokiz
30-01-2019, 21:01
Guardi il calcio da due giorni?
Che attualmente sia un giocatore inutile in contesto medio alto è evidente, che abbia fatto decisamente bene in un certo momento della sua carriera è altrettanto indiscutibile. Ha sempre avuto una grande tecnica. Dire che 'faticherebbe in b' è una fregnaccia.Aihme sìFregnaccia è pagare decine di milioni di euro un giocatore che si sapeva che non avrebbe dimostrato nulla perché è nelle sue caratteristiche fare il ciabattaro.
Parliamo di 25 milioni di euro e non so quanto di ingaggio per uno che non ha dimostrato nulla a livelli assoluti, anzi, ha dimostrato proprio che quando il gioco si faceva duro, lui se ne sbatteva altamente la minchia.

Prendere Pastore a quei soldi equivale e tritarli nel macinacarte... E se metti Pastore nel Brescia o nel Palermo ti farà quelle 4 partite buone e le altre 30 di merda.... Ma ehi, in quelle 4 partite guarda che classe, guarda che tecnica...


Ah e 3 anni fa persino I giocatori avversari (mi pare dell'OM) si incszzarono perché vedevano Pastore praticamente fermo durante la partita.... Dissero che era un insulto per il calcio...

olivar
30-01-2019, 21:02
Il problema è che oltre alla meritata scoppola qui si rischia di andare a Madrid schierando Rugani e Caceres. Non so se mi spiego...

O Bruno Alves :esd:

Khabar
30-01-2019, 21:06
O Bruno Alves :esd:Brrrrrr

Khabar
30-01-2019, 21:07
Dipende in che senso la si intende, per me da un certo punto di vista non ha tutti i torti, molti in b faticherebbero perché con tutte quelle botte non arriverebbero a fine partita :esd:A livello fisico probabilmente. Ma se parliamo di qualità tecnica, è palesemente una fregnaccia.

Khabar
30-01-2019, 21:08
Fregnaccia è pagare decine di milioni di euro un giocatore che si sapeva che non avrebbe dimostrato nulla perché è nelle sue caratteristiche fare il ciabattaro.
Parliamo di 25 milioni di euro e non so quanto di ingaggio per uno che non ha dimostrato nulla a livelli assoluti, anzi, ha dimostrato proprio che quando il gioco si faceva duro, lui se ne sbatteva altamente la minchia.

Prendere Pastore a quei soldi equivale e tritarli nel macinacarte... E se metti Pastore nel Brescia o nel Palermo ti farà quelle 4 partite buone e le altre 30 di merda.... Ma ehi, in quelle 4 partite guarda che classe, guarda che tecnica...


Ah e 3 anni fa persino I giocatori avversari (mi pare dell'OM) si incszzarono perché vedevano Pastore praticamente fermo durante la partita.... Dissero che era un insulto per il calcio...Infatti nel Palermo fece proprio ridere eh.

Khabar
30-01-2019, 21:08
La serata delle sorprese...ma parliamo della Juve. Finirà 2-3 o 2-4.

PS: che ha fatto Chiellini?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkRisentimento al polpaccio.

Lokiz
30-01-2019, 21:12
A livello fisico probabilmente. Ma se parliamo di qualità tecnica, è palesemente una fregnaccia.Il calcio è un connubio di tecnica, fisico e testa. Che vedi? Il calcio da due giorni?
Con la tecnica ci fai il freestyle in piazza.

Bel Vale
30-01-2019, 21:21
E insomma niente triplete :baffo:

olivar
30-01-2019, 21:22
E insomma niente triplete :baffo:

Scudetto, Supercoppa e Champions :o

Vabbè anche quest'anno double

Khabar
30-01-2019, 21:24
Il calcio è un connubio di tecnica, fisico e testa. Che vedi? Il calcio da due giorni?
Con la tecnica ci fai il freestyle in piazza.Mazza ti ci metti d'impegno a non capire quello che uno scrive eh?

olivar
30-01-2019, 21:26
Io sto con Lokiz in linea di massima su Pastore.

Ok esagera ma che non fosse un giocatore di calcio era palese (citofonare fantaluca).

Ma non è certo pastore il problema della Roma

Khabar
30-01-2019, 21:29
Io sto con Lokiz in linea di massima su Pastore.

Ok esagera ma che non fosse un giocatore di calcio era palese (citofonare fantaluca).

Ma non è certo pastore il problema della RomaChe non sia un top player ok, ma dire che faticherebbe in b...di mezzo c'è una valanga di giocatori che degnamente giocano in contesti 'medi'. O sei un fuoriclasse o sei una pippa?

Khabar
30-01-2019, 21:32
Non ci siamo proprio cona testa

Lokiz
30-01-2019, 21:32
A sto punto forza Atalanta o fiorentina in coppa Italia.

Lokiz
30-01-2019, 21:33
De Sciglio......

Folletto Gigante
30-01-2019, 21:33
Vabbè ma non prenderà mai una squalifica a tempo...

Perchè in serie A difficilmente accade... se fosse vero che ha sputato all'arbitro nelle categoie inferiori prenderebbe almeno un anno... :looksi:

fantaluca
30-01-2019, 21:34
Io direi basta

Devo incensare un allenatore che ha vinto solo in Italia giocando da solo (ed ha pure perso fin troppo)? No grazie

Khabar
30-01-2019, 21:36
Io direi basta

Devo incensare un allenatore che ha vinto solo in Italia giocando da solo (ed ha pure perso fun troppo)? No grazieBasta che l'alternativa non sia Zidane :esd:

Wolves85
30-01-2019, 21:36
per il fallaccio su Paquetà verso la fine degli highlights Koulibaly (già ammonito) è stato espulso vero?

NOn si può espellere Koulibaly, sarebbe discriminazione razziale/territoriale :zizi:

dexter7
30-01-2019, 21:39
Questa scoppola arriva anche troppo tardi. Abbiamo giocato decentemente un mese, tra novembre e dicembre, poi il nulla.
Non commento neppure la gestione dilettantistica della difesa nel mercato di gennaio.

Lokiz
30-01-2019, 21:47
Io direi basta

Devo incensare un allenatore che ha vinto solo in Italia giocando da solo (ed ha pure perso fin troppo)? No grazieDa Allegriano, direi che è il momento di cambiare.. E mi dispiace un casino perché apprezzo molto il mister... Ma non ha più niente da dare alla squadra. Cose che capitano dopo 5 anni di vittorie insieme.

Sent from my MI PAD 4 using Tapatalk

Crucio
30-01-2019, 21:53
La serata delle sorprese...ma parliamo della Juve. Finirà 2-3 o 2-4.

PS: che ha fatto Chiellini?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkMeglio che lascio stare con i pronostici che non ne becco uno manco per sbaglio :esd: se avessi il vizio delle scommesse sarei immediatamente sul lastrico :esd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Alnitak
30-01-2019, 22:33
Dai che rimane la sempre bistrattata ELhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190129/780a85f90f9b04eed7618234e9ee2af0.jpg

Chi la fa l'aspetti...:asd:

Alnitak
30-01-2019, 22:35
Azz, vedo solo adesso che la Roma ha preso sette palloni...

Buffon01
30-01-2019, 22:37
Chi la fa l'aspetti...:asd:
Con la differenza che a me del portaombrelli frega poco :asd: :hello:

Alnitak
30-01-2019, 22:53
Con la differenza che a me del portaombrelli frega poco :asd: :hello:

Anche se ormai le competizioni che contano sono quelle europee, il portaombrelli è pur sempre una coppa e uscire fuori non può mai provocare indifferenza.

Buffon01
31-01-2019, 07:14
Anche se ormai le competizioni che contano sono quelle europee, il portaombrelli è pur sempre una coppa e uscire fuori non può mai provocare indifferenza.
Se lo dici te...:esd:

Lore Viola
31-01-2019, 07:34
La Coppa Italia non squalifica per il campionato però, sono Serie A e Supercoppa ad essere correlate (e me ne sfugge il senso...)

Vi do una NEWS se non la sapete già.....è al vaglio una modifica regolamentare per cui un tesserato espulso e squalificato salterà la successiva partita ufficiale della propria squadra. Quindi, p.es., Dzeko salterebbe il campionato domenica. Benassi espulso domenica scorsa non avrebbe potuto giocare ieri sera. Stanno valutando l'aspetto EUROPEO....cioè se vieni espulso in campionato e dopo 3 gg hai la Champions....che si fa? Probabilmente o ci sarà un accordo fra tutte le federazione europee oppure il cambiamento riguarderà solamente l'ambito italiano


Ni... in caso di squalifica a tempo e non a giornate uno non può giocare nemmeno una gara tra scapoli e ammogliati, giusto Lore Viola? :look:
Comunque vittoria buona giusto per il morale dato che poi ci abbiamo i gobbi... :uffi:

certo. Ma squalifiche a tempo per i giocatori in serie a......non ne ricordo.... a parte i casi di doping, scommesse etc

Bel Vale
31-01-2019, 07:38
Con la differenza che a me del portaombrelli frega poco :asd: :hello:

però il tuo allenatore ha schierato tutti i titolari :uhm:

smoldino
31-01-2019, 08:23
Vi do una NEWS se non la sapete già.....è al vaglio una modifica regolamentare per cui un tesserato espulso e squalificato salterà la successiva partita ufficiale della propria squadra. Quindi, p.es., Dzeko salterebbe il campionato domenica. Benassi espulso domenica scorsa non avrebbe potuto giocare ieri sera. Stanno valutando l'aspetto EUROPEO....cioè se vieni espulso in campionato e dopo 3 gg hai la Champions....che si fa? Probabilmente o ci sarà un accordo fra tutte le federazione europee oppure il cambiamento riguarderà solamente l'ambito italiano
Non ne ero a conoscenza :sisi:
A livello nazionale mi sembra sensato, forse con le coppe un po' complicato... Sarebbe un po' troppo facile incominciare a saltare turni ad cazzum per cancellare diffide pendenti forse?

Giangy
31-01-2019, 08:59
Azz, vedo solo adesso che la Roma ha preso sette palloni...

E' un risultato che sui siti di scommesse iniziano a quotare come un 2-0 per la Roma di coppa :D

Lionheart
31-01-2019, 09:07
Ripercussioni per il 7-1 di ieri sera: sta nevicando a Firenze!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Alnitak
31-01-2019, 09:10
però il tuo allenatore ha schierato tutti i titolari :uhm:

Ma infatti certe stupidaggini si scrivono per provocare, ma il calcio funziona in modo leggermente diverso da come a volte credono i tifosi.

Buffon01
31-01-2019, 09:38
però il tuo allenatore ha schierato tutti i titolari :uhm:


Ma infatti certe stupidaggini si scrivono per provocare, ma il calcio funziona in modo leggermente diverso da come a volte credono i tifosi.

non mi pare di aver parlato a nome della dirigenza o dell'allenatore, poco mi interessa di quanto sia importante per loro, quindi "certe stupidaggini" te le puoi anche risparmiare:asd:

Alnitak
31-01-2019, 09:48
non mi pare di aver parlato a nome della dirigenza o dell'allenatore, poco mi interessa di quanto sia importante per loro, quindi "certe stupidaggini" te le puoi anche risparmiare:asd:

Non era un'osservazione stupida, come non era un'osservazione stupida quella di El Vale.

I tifosi a volte fanno gli spavaldi senza rendersi conto che invece il calcio funziona in maniera diversa (e gli addetti ai lavori lo sanno).

boico
31-01-2019, 10:57
però il tuo allenatore ha schierato tutti i titolari :uhm:

ha schierato gli "arruolabili"

Giangy
31-01-2019, 21:56
Ma il VAR in Coppa Italia c'è?

Khabar
31-01-2019, 21:59
Ma il VAR in Coppa Italia c'è?Per? A quale episodio nello specifico?

Khabar
31-01-2019, 21:59
Comunque è la sagra dei gol sbagliati

Giangy
31-01-2019, 22:07
Per? A quale episodio nello specifico?

Ultima azione della Lazio, Caceido che va in contropiede verso la porta ed il difensore che invece di prendere la palla (la tocca Caceido, si vede nettamente nell'ultimo replay) lo abbatte. Era punizione dal limite e forse anche rosso.

Khabar
31-01-2019, 22:10
A me pare prenda la pall il difensore, soprattutto vedendo il replay da frontale. Poi vabbè, non sto seguendo con troppa attenzione.

Giangy
31-01-2019, 22:13
A me pare prenda la pall il difensore, soprattutto vedendo il replay da frontale. Poi vabbè, non sto seguendo con troppa attenzione.

Al primo replay anche io avevo avuto quell'impressione. Poi all'ultimo replay si vede nettamente il tocco di Caceido qualche attimo prima e poi arriva il difensore che prende tutto in scivolata.

smoldino
31-01-2019, 22:18
Al primo replay anche io avevo avuto quell'impressione. Poi all'ultimo replay si vede nettamente il tocco di Caceido qualche attimo prima e poi arriva il difensore che prende tutto in scivolata.Se è fuori dall'area il VAR non interviene

Giangy
31-01-2019, 22:20
Se è fuori dall'area il VAR non interviene

Però poteva esserci un espulsione. E li il VAR deve intervenire, giusto?

smoldino
31-01-2019, 22:22
Però poteva esserci un espulsione. E li il VAR deve intervenire, giusto?Doveva essere evidente l'errore dell'arbitro e in contemporanea questo errore comportare il rosso: dentro l'area di rigore basterebbe uno dei due fattori (per farla breve)
Non ho visto l'azione e non ti so dire, ma non basta la possibilità in questo caso, doveva esserci una buona probabilità (sempre per dirla a ramengo)

Giangy
31-01-2019, 22:22
CIRUZZO!!!!!! 0-1

Giangy
31-01-2019, 22:30
Espulso Asamhoa per intervento assassino su Milinkovixc

Khabar
31-01-2019, 22:31
Espulso Asamhoa per intervento assassino su MilinkovixcContento del VAR? :esd:

Whis
31-01-2019, 22:31
Ma stiamo scherzando?!?

Giangy
31-01-2019, 22:31
NOn ci credo...è andato al Var ed ha tolto l'espulsione....non ci credo

Whis
31-01-2019, 22:32
NOn ci credo...è andato al Var ed ha tolto l'espulsione....non ci credoAssurdo

fantaluca
31-01-2019, 22:35
Secondo me asa è giusto giallo... non va con i tacchetti come in tutte le espulsioni di questi tipo

ataris
31-01-2019, 22:36
Ciruzzo si conferma il solito bomber contro i morti in piedi :baffo:

Khabar
31-01-2019, 22:36
Secondo me asa è giusto giallo... non va con i tacchetti come in tutte le espulsioni di questi tipo

Ad ogni modo ogni volta che sono triste l’Inter fa di tutto per strapparmi un sorriso. Grazie. ARALABeh se fischi fallo qui è chiaramente dentro

fantaluca
31-01-2019, 22:37
Beh se fischi fallo qui è chiaramente dentro

Si era chiaramente dentro e adesso saltano i nervi. Cosa che non deve succedere perché non hai ancora perso

Giangy
31-01-2019, 22:38
No comment

fantaluca
31-01-2019, 22:38
Gli fa il cucchiaio o no?

No :asd:

Giangy
31-01-2019, 22:39
Non ho commenti, non ho commenti

fantaluca
31-01-2019, 22:39
Si va ai cazzi di rigore

Khabar
31-01-2019, 22:39
Si era chiaramente dentro e adesso saltano i nervi. Cosa che non deve succedere perché non hai ancora persoRadu chiede all'arbitro se dopo si vedono per un drink

fantaluca
31-01-2019, 22:40
Comunque al di là di tutto il laziale che ha fatto quel fallo è un enorme coglione :look:

Giangy
31-01-2019, 22:40
Siamo arrivati al ridicolo. Oramai è una gara a volerci far perdere le gare a caso. Uno scandalo, uno scandalo.

Khabar
31-01-2019, 22:42
Comunque al di là di tutto il laziale che ha fatto quel fallo è un enorme coglione :look:Chi era?

Secondo me invece è comprensibile (non giustificabile eh) per la stanchezza, crampi e poca lucidità. La stessa situazione magari a metà partita non sarebbe stata gestita così e non avrebbe fatto quell'intervento

fantaluca
31-01-2019, 22:42
Chi era?

Secondo me invece è comprensibile (non giustificabile eh) per la stanchezza, crampi e poca lucidità. La stessa situazione magari a metà partita non sarebbe stata gestita così e non avrebbe fatto quell'intervento

La palla sta uscendo dall’area . Temporeggia.

Che fosse Radu? Me lo sono perso.

Khabar
31-01-2019, 22:42
Siamo arrivati al ridicolo. Oramai è una gara a volerci far perdere le gare a caso. Uno scandalo, uno scandalo.Maccerto :esd:

Khabar
31-01-2019, 22:44
La palla sta uscendo. Temporeggia.

Che fosse Radu? Me lo sono perso.Sì, ti di ragione. Ma in quel frangente la lucidità è poca poca.

Comunque partita divertente, ma squadre davvero terribili. Mai visti tanti errori sotto porta così

fantaluca
31-01-2019, 22:45
Ecco quello che lo sbaglia. Sturaro Martinez

Eccolo lì :esd:

fantaluca
31-01-2019, 22:47
L’ha fatto er cucchiaio alla fine :asd:

fantaluca
31-01-2019, 22:49
Si sono sentiti degli U U U ad Acerbi :rotfl2:

Khabar
31-01-2019, 22:49
Sturaro Martinez

:rotfl2:

fantaluca
31-01-2019, 22:50
NAINGOCOSO :rotfl2:

Khabar
31-01-2019, 22:50
Raja :rotfl2:

Khabar
31-01-2019, 22:50
Com'era quella storia che volevano far fuori la Lazio?

Giangy
31-01-2019, 22:50
E VAFFANCULO!!!! E CHE CAZZO!!!

Vittoria!!!

Giangy
31-01-2019, 22:51
Com'era quella storia che volevano far fuori la Lazio?

Se sono degli incapaci mica gli arbitri possono tirare i rigori al posto loro.

Grazie Radja!!!!

ataris
31-01-2019, 22:57
inter fuori, si dai pazienza .... tanto l'importante è che la Juve non faccia triplete :baffo:

Giangy
31-01-2019, 23:03
Ora posso andare a dormire tranquillo, che domani mi tocca svegliare alle 6.
Ma credo che difficilmente prenderò sonno...ho le pulsazioni a mille per l'adrenalina.

Bel Vale
01-02-2019, 06:37
Volevo dire una cosa ma poi mi rispondono che io devo stare muto che sono in Serie B e non potrei sopportare una blastata di simili proporzioni :sob:

olivar
01-02-2019, 07:38
Volevo dire una cosa ma poi mi rispondono che io devo stare muto che sono in Serie B e non potrei sopportare una blastata di simili proporzioni :sob:

:look:

Ben155
07-02-2019, 08:04
Quando Preziosi deve vendere alle milanesi, si cala le braghe.
Ma se le genovesi vi stanno pagando CR7 :esd:


Non ci siamo proprio cona testa
Pastore da giovane era un signor giocatore...da quando ? andato a Parigi per? s'? perso soprattutto di testa(perso continuit? di gioco)


Vi do una NEWS se non la sapete gi?*.....è al vaglio una modifica regolamentare per cui un tesserato espulso e squalificato salter?* la successiva partita ufficiale della propria squadra. Quindi, p.es., Dzeko salterebbe il campionato domenica. Benassi espulso domenica scorsa non avrebbe potuto giocare ieri sera. Stanno valutando l'aspetto EUROPEO....cioè se vieni espulso in campionato e dopo 3 gg hai la Champions....che si fa? Probabilmente o ci sar?* un accordo fra tutte le federazione europee oppure il cambiamento riguarder?* solamente l'ambito italiano



certo. Ma squalifiche a tempo per i giocatori in serie a......non ne ricordo.... a parte i casi di doping, scommesse etc
Era ora

olivar
27-02-2019, 22:24
Stasera semifinale spumeggiante a differenza di ieri

fantaluca
28-02-2019, 08:08
Stasera semifinale spumeggiante a differenza di ieri

bella partita

olivar
24-04-2019, 21:14
Per adesso Correa porta avanti la Lazio

fantaluca
24-04-2019, 21:26
Lazio che sta discretamente dominando a San Siro

olivar
24-04-2019, 21:39
Lazio prima finalista

Dobermann81
24-04-2019, 21:47
landzsie che passa con merito.

Milan messo in campo letteralmente col buco del culo da quell'essere che ci ritroviamo in panchina.

D'altronde non ha fattezze umane e si esprime a fatica in un idioma comprensibile, era assurdo pensare che potesse fare qualcosa di buono.

rattuso vattene.

olivar
25-04-2019, 20:56
Anche stasera a cannone Atalanta e Fiorentina

olivar
25-04-2019, 21:50
Lazio - Atalanta la finale

Lupo
25-04-2019, 22:33
Peccato, ora forza atalanta

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Giangy
26-04-2019, 18:36
Avrei preferito la Fiorentina, ma comunque sarà una bella partita con l'Atalanta. Che vinca il migliore

fantaluca
26-04-2019, 18:46
Avrei preferito la Fiorentina, ma comunque sarà una bella partita con l'Atalanta. Che vinca il migliore

Partita davvero aperta a qualsiasi risultato

Lionheart
26-04-2019, 19:14
Peccato, ora forza atalanta

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkNei primi 10 minuti la Viola ha segnato e avuto altre 2 occasioni enormi. Poi dopo il rigorino è progressivamente scomparsa dal campo. L'errore di Lafont è stato solo la giusta ricompensa per un tempo e mezzo di dominio bergamasco. Lo stile di gioco impresso da Montella si è visto poco poco, ancora troppi lanci della speranza a saltare il centrocampo... dopo un'ora di scatti a vuoto anche Muriel e Chiesa erano sulle gambe. Era un'occasione enorme, peccato aver incrociato la squadra italiana più in forma del momento.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Lupo
26-04-2019, 19:32
E che doveva fa? La squadra è quel che è, abbiam un centrocampo nullo...

Folletto Gigante
26-04-2019, 20:43
Se poi l'arbitrucolo si fa condizionare dagli ultras.......

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Lionheart
26-04-2019, 22:33
E che doveva fa? La squadra è quel che è, abbiam un centrocampo nullo...Poco altro in così poco tempo. Era una semplice constatazione...

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
27-04-2019, 12:24
Se poi l'arbitrucolo si fa condizionare dagli ultras.......

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Stai parlando di quello che non ha sospeso Milan - landzsie? :asd:

Avrebbero vinto con stramerito lo stesso, ma almeno il gesto di sospenderla per 5 minuti e poi riprenderla doveva farlo.

E quel coniglio di gravina stranamente nulla ha detto e fatto, codardo e infame leccacculo che non è altro.

olivar
27-04-2019, 14:30
Stai parlando di quello che non ha sospeso Milan - landzsie? :asd:

Avrebbero vinto con stramerito lo stesso, ma almeno il gesto di sospenderla per 5 minuti e poi riprenderla doveva farlo.

E quel coniglio di gravina stranamente nulla ha detto e fatto, codardo e infame leccacculo che non è altro.

Non è più compito dell'arbitro sospendere la gara

Dobermann81
28-04-2019, 09:59
Interrogato in merito però il simpatico arbitro ha detto di non aver sentito nulla.

Saremo sfortunati, prima arbitri ciechi che non vedono rigori grandi come una casa, calci e poi sordi.

Ma poi ci stanno spingendo in Champions, mi ricordo anche bene i latrati da parti di certi soggetti pure qua dentro :baffo:

Chissà ora dove sono :sisi:

fantaluca
28-04-2019, 12:05
Ma poi ci stanno spingendo in Champions, mi ricordo anche bene i latrati da parti di certi soggetti pure qua dentro :baffo:

Chissà ora dove sono :sisi:

Io l’ho scritto in passato e chiedo venia. Qua c’è davvero poco da spingere :esd: