Visualizza Versione Completa : [17° Giornata] Juventus - Roma
https://secure.static.goal.com/54800/54836_gallery.jpg
:look:
Mike Patton
20-12-2018, 11:51
ma perche' si gioca davvero???
Buffon01
20-12-2018, 11:51
Diegoooo:hail:
ogni commento è superfluo...
https://youtu.be/Rj4nuJZX-oU
Cioè come dare soldi ad Adriano per bere...solo DAZN ci sarebbe riuscita.
Comunque sembra in forma Adriano...o meglio, sembra più magro di quando giocava negli ultimi tempi.
fantaluca
20-12-2018, 13:21
Ma caz :rotfl2:
enigmainsoluto
20-12-2018, 13:43
Speriamo passi in fretta.
Mike Patton
20-12-2018, 13:58
:malol::malol::malol::malol:
Andrea21
20-12-2018, 14:54
beh dai la pubblicità di buffon per reale mutua è anche meglio :looksi:
Colin_n7
21-12-2018, 17:33
Come vorrei le cavallette...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Assist di De Sciglio e sto
mark_lenders
22-12-2018, 21:13
Ci pensa il Manzo, e chi sennò?
fantaluca
22-12-2018, 21:40
N’Zonzi inspiegabilmente graziato
N’Zonzi inspiegabilmente graziato
Cosa deve fare per essere espulso???
fantaluca
22-12-2018, 21:54
Omicidio probabilmente
fantaluca
22-12-2018, 21:59
Ma cosa ha annullato???
Sono 70 minuti che fischia a senso unico. Di cosa ti stupisci?
fantaluca
22-12-2018, 22:08
Per vedere Nzonzi lasciare il campo ci voleva la sostituzione
L'ha dovuto sostituire la Roma per farlo uscire dal campo N'Zonzi
fantaluca
22-12-2018, 22:17
Costa ha capito che non sono i 100 metri piani?????
Costa ha capito che non sono i 100 metri piani?????
Ahahhaha porca zozza
Douglas Costa che ha capito :rotfl:
mark_lenders
22-12-2018, 22:21
Lo annullerà per il fallo di 6 ore prima
fantaluca
22-12-2018, 22:22
Ma cosa si stanno inventando? :rotfl2:
Ha sbagliato un passaggio 3 passi dopo. :rotfl2:
Vabbè diamogliela vinta a tavolino
fantaluca
22-12-2018, 22:23
L’anno prossimo arbitra direttamente l’allenatore della Roma
Giusto un paio di difficoltà per il sig. Massa nella ripresa :rotfl:
fantaluca
22-12-2018, 22:24
Niente. Non vincono nemmeno in 14 :esd:
Ma kolarov perché protesta? :esd:
Ma kolarov perché protesta? :esd:
Perché aveva Under 1.5
Cmq gran primo tempo, ripresa figlia dei gol mancati e di una gestione bizzarra della terna arbitrale. Per fortuna la Roma non ha mai tirato in porta, per come girava oggi rischiava di farne due con un tiro solom
Oggi abbiamo sfatato un mito:si può vincere anche se al centrocampista avversario viene risparmiato il secondo giallo :look:
fantaluca
22-12-2018, 22:37
Oggi abbiamo sfatato un mito:si può vincere anche se al centrocampista avversario viene risparmiato il secondo giallo :look:
E che non basta comprare l’arbitro :esd:
che affare abbiamo fatto a sbolognare Chic
Boh... A Genova e con la nazionale ha fatto vedere cose eccellenti. È un peccato si stia perdendo in questa maniera, credo che la cosa migliore sia cambiare aria e rimettersi un po' in gioco con molta umiltà.
fantaluca
23-12-2018, 01:51
che affare abbiamo fatto a sbolognare Chic
Altro che 20 milioni risparmiati. Parecchi di più a conti fatti
enigmainsoluto
23-12-2018, 09:19
Un fallo da espulsione ovviamente
Sono 70 minuti che fischia a senso unico. Di cosa ti stupisci?
Ti rimanderei a scuola guida :-/
Vabbè diamogliela vinta a tavolino
Cioè, no aspetta. O vinci otto a zero o l'avete persa?
Detto ciò, usciamo a testa alta. Purtroppo l'errore di giocare a cinque in difesa ha fatto sì che Sandro e de Sciglio giocassero come attaccanti. Col cambio modulo la Juve non si è vista. Hanno vinto meritatamente ma usciamo con dignità.
Colin_n7
23-12-2018, 10:00
Il secondo tempo è salvabile. Il primo no.
Le partite decisive per capirci qualcosa sono le prossime due.
enigmainsoluto
23-12-2018, 10:46
Il secondo tempo è salvabile. Il primo no.
Le partite decisive per capirci qualcosa sono le prossime due.
Il secondo in effetti è stato dominato nonostante le occasioni vere non si siano viste granché. Da qui la mia analisi sull'indiscusso merito della loro vittoria.
fantaluca
23-12-2018, 11:39
Col cambio modulo la Juve non si è vista. Hanno vinto meritatamente ma usciamo con dignità.
Col cambio modulo avete iniziato a giocare ma la Juve non si è talmente vista che ha segnato 2 gol buoni inspiegabilmente annullati e create almeno 3 altre occasioni gigantesche. La Roma un colpo di testa floscio al 89esimo
Col cambio modulo avete iniziato a giocare ma la Juve non si è talmente vista che ha segnato 2 gol buoni inspiegabilmente annullati e create almeno 3 altre occasioni gigantesche. La Roma un colpo di testa floscio al 89esimoTi sei già dimenticato di Darmian+bruno Peres meglio di Sandro+Dani Alves? :esd:
fantaluca
23-12-2018, 12:24
Ti sei già dimenticato di Darmian+bruno Peres meglio di Sandro+Dani Alves? :esd:
beh vuoi mettere Santon + Florenzi? :esd:
perchè Olsen si è ricordato incredibilmente di portare le mani e l'arbitro ha evidentemente ricevuto raccomandazioni dall'alto altrimenti stavamo a commentare un set di Federer :esd:
Dobermann81
23-12-2018, 13:25
Ma che senso ha continuare? Che vi diano lo scudetto ora e ciao :esd:
E che non basta comprare l’arbitro :esd:
E di questo avete esperienza comprovata :asdevil:
enigmainsoluto
23-12-2018, 16:58
Col cambio modulo avete iniziato a giocare ma la Juve non si è talmente vista che ha segnato 2 gol buoni inspiegabilmente annullati e create almeno 3 altre occasioni gigantesche. La Roma un colpo di testa floscio al 89esimo
In effetti dovremmo mettere te al posto del var. Sei sicuramente più attendibile.
enigmainsoluto
23-12-2018, 16:59
Ti sei già dimenticato di Darmian+bruno Peres meglio di Sandro+Dani Alves? :esd:
Ho cercato di pareggiare le vostre cazzate ma la gara l'avevo già persa in partenza :)
fantaluca
23-12-2018, 17:00
In effetti dovremmo mettere te al posto del var. Sei sicuramente più attendibile.
c'era Baldissoni al VAR
con questa espressione
http://cdn.tuttosport.com/images/2018/01/31/150456073-ed215cb7-cd63-4135-a729-e135a8bcd153.jpg
enigmainsoluto
23-12-2018, 17:04
c'era Baldissoni al VAR
con questa espressione
http://cdn.tuttosport.com/images/2018/01/31/150456073-ed215cb7-cd63-4135-a729-e135a8bcd153.jpg
Una volta facevi ridere. Ora invece le battute sono patetiche. Sarà l'età?
fantaluca
23-12-2018, 17:22
Una volta facevi ridere. Ora invece le battute sono patetiche. Sarà l'età?
no è che sono sempre stato patetico forse
Ho cercato di pareggiare le vostre cazzate ma la gara l'avevo già persa in partenza :)A testa alta anche questa volta insomma :esd:
enigmainsoluto
23-12-2018, 17:31
A testa alta anche questa volta insomma :esd:
Già. Hai vinto su tutta la linea. :sisi:
Devo ancora leggere una disamina da parte juventina. Solo recriminazioni che nemmeno al processo del lunedì. Pensa se perdevate!!!!
enigmainsoluto
23-12-2018, 17:32
no è che sono sempre stato patetico forse
Se lo dici tu
fantaluca
23-12-2018, 17:32
nota a margine: per perdere bisogna subire almeno un tiro in porta degno di questo nome
:esd:
enigmainsoluto
23-12-2018, 18:21
Mica vero. Esistono pure gli autogol. Nota a margine inesatta come tutto il resto d'altronde. Va bene così comunque. Avete vinto quattro a zero ma ingiustamente annullati così come gli scudetti. Piangiamo. :)
ma il goal di chiellini per cosa è stato annullato?
fantaluca
23-12-2018, 18:48
chiamo Baldissoni e ti faccio sapere
ah no non fa ridere scusami :sad:
chiamo Baldissoni e ti faccio sapere
ah no non fa ridere scusami :sad:
ogni volta che nomini Baldissoni, Gesù piange
fantaluca
23-12-2018, 18:50
ogni volta che nomini Baldissoni, Gesù piange
:esd:
Buffon01
23-12-2018, 19:01
Perché è brutto
Speravo almeno oggi si fosse capito
ho dato una letta veramente rapidissima a qualche articolo su internet ma non ho trovato nulla :look:
io davvero non ho capito :look:
fantaluca
23-12-2018, 21:49
ho dato una letta veramente rapidissima a qualche articolo su internet ma non ho trovato nulla :look:
Quelli più esilaranti invocano il fatto che in area piccola ci può vivere solo il portiere :rotfl2:
Buona vittoria, pessimo secondo tempo.
Per gazzetta fallo di Bonucci
Per il corriere dallo di Chiellini
Non sanno che inventarsi
https://www.lucamarelli.it/17esima-giornata-abbiamo-visto-il-var-di-unaltra-dimensione-spazio-temporale-ma-come-lo-vorrei-sempre/?fbclid=IwAR1j_Q9dTN0qBiK1OW8vCIHy0Zycck7h_jN_39Oa j43aRGTm7CaqEV6QB
Finalmente una spiegazione seria
Secondo me i due gol annullati possono anche trovare una mezza spiegazione (che poi sia condivisibile è un altro discorso).
Mi lascia molto più perplesso l'atteggiamento nei confronti di Nzonzi che fa due falli da ammonizione a distanza di pochi minuti e nel mezzo si fa anche beccare a litigare con Benta prima di un corner.
fantaluca
23-12-2018, 23:13
si fa anche beccare a litigare con Benta prima di un corner.
Quello quando lo prende per il coppino? :rotfl2:
https://www.lucamarelli.it/17esima-giornata-abbiamo-visto-il-var-di-unaltra-dimensione-spazio-temporale-ma-come-lo-vorrei-sempre/?fbclid=IwAR1j_Q9dTN0qBiK1OW8vCIHy0Zycck7h_jN_39Oa j43aRGTm7CaqEV6QB
che blog interessante!
Buffon01
23-12-2018, 23:48
Ma che strano, dice anche che Nzonzi andava espulso, chi l'avrebbe mai detto:esd:
Cmq, il tanto discusso Zaniolo è stato il migliore per distacco dei suoi. E nel frattempo Nainggolan ed il suo contratto faraonico, proseguono per la strada intrapresa da qualche mese a questa parte...
enigmainsoluto
24-12-2018, 10:07
https://www.google.com/amp/s/sport.virgilio.it/ecco-perche-sono-stati-annullati-2-gol-alla-juve-102057/amp/
Finché cercate solo su ruttosport....
Andrea21
24-12-2018, 10:43
https://www.google.com/amp/s/sport.virgilio.it/ecco-perche-sono-stati-annullati-2-gol-alla-juve-102057/amp/
ma più che per gli episodi di per se quello che a me lascia allibito è l'uso della var proprio random...
non si capisce quando la usano e quando no e per che motivi...
stessi episodi alcuni la rivedono altri no... fino a quando possono tornare indietro o no...
prendi sta partita e quella con l'inter sempre vostra...
rigore su zaniolo manco lo riguardano... gol dell'inter forse c'era un fallo a centrocampo e manco quello lo riguardano...
a sto punto facciano come il tennis che una squadra può chiederne uno a tempo e non viene scalato se gli danno ragione... perché così veramente è una cagata pazzesca a mio avviso :looksi:
santo cielo, serve del maalox?
mark_lenders
24-12-2018, 18:46
ma davvero? cioè, pensavo che fosse il solito teatrino da forum :facepalm:
enigmainsoluto
24-12-2018, 18:48
ma più che per gli episodi di per se quello che a me lascia allibito è l'uso della var proprio random...
non si capisce quando la usano e quando no e per che motivi...
stessi episodi alcuni la rivedono altri no... fino a quando possono tornare indietro o no...
prendi sta partita e quella con l'inter sempre vostra...
rigore su zaniolo manco lo riguardano... gol dell'inter forse c'era un fallo a centrocampo e manco quello lo riguardano...
a sto punto facciano come il tennis che una squadra può chiederne uno a tempo e non viene scalato se gli danno ragione... perché così veramente è una cagata pazzesca a mio avviso :looksi:
Su questo ti do ragione. Io lo userei ogni volta che ce ne sia bisogno.
enigmainsoluto
24-12-2018, 18:49
santo cielo, serve del maalox?
Grazie. Me lo porti tu?
enigmainsoluto
24-12-2018, 18:49
[/B]
È! ... il solito teatrino da forum.
È! ... il solito teatrino da forum.
Io onestamente non avevo visto nessun tocco sul portiere.
Poi sul blog ho trovato una foto ed ho visto il contatto
sì, davvero.
ho guardato la partita al pub e non ho capito per quale contatto fosse stato annullato, e dando un occhio veloce e non ho trovato spiegazioni decenti, dicevano solo "annullato goal a chiellini col var"
Grazie. Me lo porti tu?
immagino tu sia fuori zona, ma altrimenti volentieri, sono 3 giorni che ti vedo incazzato nero a risponder male a tutti, magari ti aiutava
enigmainsoluto
24-12-2018, 23:05
sì, davvero.
ho guardato la partita al pub e non ho capito per quale contatto fosse stato annullato, e dando un occhio veloce e non ho trovato spiegazioni decenti, dicevano solo "annullato goal a chiellini col var"
immagino tu sia fuori zona, ma altrimenti volentieri, sono 3 giorni che ti vedo incazzato nero a risponder male a tutti, magari ti aiutava
È solo che ad una veloce analisi che può essere condivisibile come no, trovare rispostine sciocche e "risatine" diventa abbastanza noioso,a volte irritante. Ma nulla che richieda l'ausilio del Maalox per fortuna.