PDA

Visualizza Versione Completa : [14° Giornata] Fiorentina - Juventus



ataris
30-11-2018, 10:32
http://www.tifosiviola.it/wp-content/uploads/2013/10/vecchia-signora-%C3%A8-giunta-la-tua-ora-striscione-anti-juve-tifosi-viola-della-fiorentina.jpg


:look:

Lore Viola
30-11-2018, 10:44
http://www.tifosiviola.it/wp-content/uploads/2013/10/vecchia-signora-%C3%A8-giunta-la-tua-ora-striscione-anti-juve-tifosi-viola-della-fiorentina.jpg


:look:

nun me provoca.....

alrimenti comincio....
nel corso degli anni......

Lapo leati i'reggicalze
Dopo l'Epo....Lapo
Lapo è il solito trans trans
Agnelli tagliati il monociglio perchè Conte rivuole i suoi capelli
ConTe alla SNAI
PintuRicchione
Conte rendimi i'gatto
Si scrive Conte...si legge Contupè
Tevez unn'è mica halloween...levati la maschera
Conte vieni un curva...un ti si torce un capello

:lol:

ora arriverà il solito Fantaluca.... :lol:

Bel Vale
30-11-2018, 11:39
secondo me siete fin troppo gentili :baffo:

Lore Viola
30-11-2018, 11:43
secondo me siete fin troppo gentili :baffo:

:lol:

cmq domani sono pessimista abbestia....quasi mai abbiamo giocato questa partita con un divario tecnico cosi importante

ataris
30-11-2018, 11:48
secondo me siete fin troppo gentili :baffo:

non siamo mica a buenos aires :sisi:

Lionheart
01-12-2018, 09:37
cmq domani sono pessimista abbestia....quasi mai abbiamo giocato questa partita con un divario tecnico cosi importante

a me in realtà qualche partita viene in mente... eppure tu sei più OLD di me! :esd:

fantaluca
01-12-2018, 09:59
Dopo l'Epo....Lapo

questa rimane nel tempo la mia preferita

anche quando tutta la curva si presentò con la parrucca :esd:

fantaluca
01-12-2018, 10:00
a me in realtà qualche partita viene in mente... eppure tu sei più OLD di me! :esd:

qualche anno fa ricordo uno 0-5 in cui smettemmo di giocare altrimenti saremmo arrivati a 10

oggi non mi sembrate così malaccio

dexter7
01-12-2018, 10:32
Troppi pochi proclami da Firenze cioppertanto diventa una partita molto più complicata di quello che già è.

fantaluca
01-12-2018, 17:23
Speriamo che Chiesa si tolga in fretta sta cosa di tuffarsi sempre per terra

fantaluca
01-12-2018, 18:20
La Juve ha intenzione di rientrare dagli spogliatoi o no? È solo il 60esimo. Sarebbe ora

fantaluca
01-12-2018, 18:23
Allegri la sta vedendo? Tutto ok così???

Khabar
01-12-2018, 18:43
Allegri la sta vedendo? Tutto ok così???Direi proprio di sì

fantaluca
01-12-2018, 18:45
Direi proprio di sì

Abbiamo rischiato il pari solo 5 volte. Contro una squadra che onestamente ha la pericolosità del Varese di quest’anno :esd:

Dobermann81
01-12-2018, 18:48
Fortuna che era giunta l'ora :asd:

fantaluca
01-12-2018, 18:49
Fortuna che era giunta l'ora :asd:

E che a Ronaldo non interessava il campionato e ne giocherà poche

Fenomeni da tastiera :esd:

ataris
01-12-2018, 18:49
Per le due-tre antijuve che inseguono questa è una bella botta

fantaluca
01-12-2018, 18:50
Per le due-tre antijuve che inseguono questa è una bella botta

Juve Stabia intendi? O Juve Caserta?

dexter7
01-12-2018, 20:09
Bene o male con Allegri la storia è sempre la stessa, ad un certo punto sembra che... ma a meno che non decidiamo di far regali o che gli altri siano avversari di spessore vero, non succede mai nulla e la portiamo a casa.

olivar
01-12-2018, 21:10
Dai anche dopo un 3-0 a Firenze fare storie? :esd:

mark_lenders
01-12-2018, 21:17
Per le due-tre antijuve che inseguono questa è una bella botta

Lol, ma quali antijuve su, quest'anno il campionato è morto prima ancora di partire

dexter7
01-12-2018, 21:18
Forse mi son spiegato male, era un modo per dire che a meno di rari casi si fa fregare.

fantaluca
01-12-2018, 21:19
Lol, ma quali antijuve su, quest'anno il campionato è morto prima ancora di partire

Era chiaramente ironico. CHIARAMENTE

olivar
01-12-2018, 21:21
Era chiaramente ironico. CHIARAMENTE

:esd:

Bel Vale
01-12-2018, 21:51
E che a Ronaldo non interessava il campionato e ne giocherà poche

Fenomeni da tastiera :esd:

eeeeeh...siamo a dicembre....spetta :asd:

ataris
01-12-2018, 22:13
Lol, ma quali antijuve su, quest'anno il campionato è morto prima ancora di partire


Juve Stabia intendi? O Juve Caserta?


o siete troppo seri voi o non capite le battute o non posso perculare i giornalai :esd:

Fabatt
01-12-2018, 23:30
Più si va avanti e più la serie A diventa a senso unico..la Juve fa un campionato a parte e gli basta giocare 15 minuti a partita per portare a casa il risultato..gestisce la partita e le energie un po' come gli pare

Le uniche che possono insidiarla hanno difficoltà e rosa corta per gestire il doppio impegno e, giustamente, provano ad andare il più avanti possibile nelle coppe

La Juve ha anche superato la prova rinnovamento..i nuovi innesti sono tutti azzeccati e di spessore...da quelli "sicuri" (emre can, Ronaldo) ai prospetti futuri (Betancourt)

Se si supera anche il cambio nella dirigenza con l addio di Marotta, si fa un altro step

Purtroppo, da amante del calcio, difficilmente si riaprirà il discorso campionato nel breve periodo

Lore Viola
02-12-2018, 07:59
a me in realtà qualche partita viene in mente... eppure tu sei più OLD di me! :esd:

secondo me una juve cosi forte non c'è mai stata in serie a

e noi siamo tornati la squadra mediocre che eravamo negli anni 70 (grazie alle tue amichette)...quindi per me il divario è più importante....

dexter7
02-12-2018, 09:32
secondo me una juve cosi forte non c'è mai stata in serie a

e noi siamo tornati la squadra mediocre che eravamo negli anni 70 (grazie alle tue amichette)...quindi per me il divario è più importante....Forse la Juve di Platini e dei campioni del mondo. Questa ha sicuramente più qualità nella panchina ma all'epoca bastavano 13/14 giocatori.

Lionheart
02-12-2018, 09:36
secondo me una juve cosi forte non c'è mai stata in serie a

e noi siamo tornati la squadra mediocre che eravamo negli anni 70 (grazie alle tue amichette)...quindi per me il divario è più importante....Juve quest'anno formidabile, niente da dire. Ma penso semplicemente al primo Fiorentina Juve del post fallimento, in cui schieravamo elementi dal profilo tecnico come Cejas, Ariatti, Delli Carri e Fantini contro quella che era la spina dorsale della Nazionale che avrebbe vinto il mondiale un annetto dopo oltre ad altri fenomeni come Thuram e Ibrahimovic. Eppure per poco non la vincevamo e finì 3 a 3...

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

smoldino
02-12-2018, 10:58
Juve quest'anno formidabile, niente da dire. Ma penso semplicemente al primo Fiorentina Juve del post fallimento, in cui schieravamo elementi dal profilo tecnico come Cejas, Ariatti, Delli Carri e Fantini contro quella che era la spina dorsale della Nazionale che avrebbe vinto il mondiale un annetto dopo oltre ad altri fenomeni come Thuram e Ibrahimovic. Eppure per poco non la vincevamo e finì 3 a 3...

Inviato dal mio G8441 utilizzando TapatalkA prescindere dalla Juve, questa Fiorentina è poca poca roba. Qualche giovane interessante e poco altro

fantaluca
02-12-2018, 11:05
A prescindere dalla Juve, questa Fiorentina è poca poca roba. Qualche giovane interessante e poco altro

E quel giovane (perché ne vedo solo uno davvero promettente) mi sa che si è montato un po’ la testa.

Lionheart
02-12-2018, 11:36
A prescindere dalla Juve, questa Fiorentina è poca poca roba. Qualche giovane interessante e poco altroSarà anche così eppure poi leggi sui giornali (non quelli fiorentini, intendo) che Milenkovic lo vuole Juve e Manchester, Benassi l'Inter, Biraghi il Milan, Veretout garba Francia, Chiesa in ogni luogo e in ogni lago. Non esattamente la Fiorentina dei primi 90 e neanche qualche esempio di tempi più recenti. Io sinceramente da Pioli vorrei vedere qualche cosa di più con questo organico. Non possiamo pretendere chissà che ma neanche solo lanci lungo sperando che Simeone ne stoppi una...

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

smoldino
02-12-2018, 12:53
Sarà anche così eppure poi leggi sui giornali (non quelli fiorentini, intendo) che Milenkovic lo vuole Juve e Manchester, Benassi l'Inter, Biraghi il Milan, Veretout garba Francia, Chiesa in ogni luogo e in ogni lago. Non esattamente la Fiorentina dei primi 90 e neanche qualche esempio di tempi più recenti. Io sinceramente da Pioli vorrei vedere qualche cosa di più con questo organico. Non possiamo pretendere chissà che ma neanche solo lanci lungo sperando che Simeone ne stoppi una...

Inviato dal mio G8441 utilizzando TapatalkI giovani interessanti infatti ci sono come dicevo, ma gioco zero. Da Pioli non mi aspettavo niente di diverso, lo conosco bene :esd:

smoldino
02-12-2018, 12:55
E quel giovane (perché ne vedo solo uno davvero promettente) mi sa che si è montato un po’ la testa.Anche più di uno dai, senza però che ce ne sia uno che mi faccia stravedere. Lo stesso Chiesa deve ancora farne di strada, perché dall'essere un buon giovane a fare il salto di qualità ne passa

fantaluca
02-12-2018, 13:33
Più si va avanti e più la serie A diventa a senso unico..la Juve fa un campionato a parte e gli basta giocare 15 minuti a partita per portare a casa il risultato..gestisce la partita e le energie un po' come gli pare

Le uniche che possono insidiarla hanno difficoltà e rosa corta per gestire il doppio impegno e, giustamente, provano ad andare il più avanti possibile nelle coppe

La Juve ha anche superato la prova rinnovamento..i nuovi innesti sono tutti azzeccati e di spessore...da quelli "sicuri" (emre can, Ronaldo) ai prospetti futuri (Betancourt)

Se si supera anche il cambio nella dirigenza con l addio di Marotta, si fa un altro step

Purtroppo, da amante del calcio, difficilmente si riaprirà il discorso campionato nel breve periodo

Rischiamo paradossalmente il problema di altre big dovuto ad un campionato poco “allenante”

Dobermann81
02-12-2018, 18:23
Rischiamo paradossalmente il problema di altre big dovuto ad un campionato poco “allenante”

Tanto voi in europa non avete mai vinto a prescindere :rotfl:

:guardamilabacheca: :dito:

fantaluca
02-12-2018, 18:48
Tanto voi in europa non avete mai vinto a prescindere :rotfl:

:guardamilabacheca: :dito:

Salva le foto di Kakà perché tra un po’ diventano tanto vecchie che pure Google le cancellerà :esd:

Dobermann81
02-12-2018, 21:05
Ce l'hai ancora un lettore vhs per vedere la vostra ultima vittoria in Coppa Campioni? :esd:

fantaluca
02-12-2018, 21:20
Ce l'hai ancora un lettore vhs per vedere la vostra ultima vittoria in Coppa Campioni? :esd:

tu ridi ma ce l'ho :esd: