Visualizza Versione Completa : Viaggio Umbro-Toscano
Uè uè!
Pensavo di farmi un viaggetto in queste due regioni dal 7 al 10 di dicembre, siamo in 3/4 persone(io e altre donne).
Qualche suggerimento? Ci piace la natura, il mangiar bene, i borghetti antichi, ma non musei.
Pap ci becchiamo a gubbio?
Io di sicuro farò tappa notturna alle terme di petriolo.
papclems scelgo te!
papclems
29-11-2018, 12:05
Uè uè!
Pensavo di farmi un viaggetto in queste due regioni dal 7 al 10 di dicembre, siamo in 3/4 persone(io e altre donne).
Qualche suggerimento? Ci piace la natura, il mangiar bene, i borghetti antichi, ma non musei.
Pap ci becchiamo a gubbio?
Io di sicuro farò tappa notturna alle terme di petriolo.
papclems scelgo te!Certo tanto io sono qui al lavoro.
Per i suggerimenti secondo me se trovi un bel airbnb o anche un agriturismo fai la cosa migliore.
cerca in zona Gubbio, Montone o Bettona.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mike Patton
29-11-2018, 14:03
ti posso suggerire Lucca, Certaldo, Montepulciano dalla parte Toscana
ti posso suggerire Lucca, Certaldo, Montepulciano dalla parte Toscana
... e Volterra, San Gimignano, i monti Pistoiesi, la Garfagnana... Ma anche l'aretino non è male (Cortona, Sansepolcro e il Casentino). Conosco pochissimo la Maremma ma penso che anche lì i posti non manchino
Zona Toscana un po' più atipico ti posso suggerire anche Carrara + Alpi apuane (con giro di affettato a Colonnata). Scendendo tra i vari paesi già suggeriti mi vengono in mente anche Monteriggioni, Pienza e l'abbazia di San Galgano con la spada nella roccia.
E sapete consigliarmi x sabato a pranzo un posto da Siena in Su dove mangiare una fiorentina coi controcazzi?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
papclems
03-12-2018, 13:43
E sapete consigliarmi x sabato a pranzo un posto da Siena in Su dove mangiare una fiorentina coi controcazzi?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalksalendo a san Gimignano c'è l'antoca macelleria trattoria che la fa buona.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Il Cantuccio ad Arezzo... :sbav: