PDA

Visualizza Versione Completa : esperti di playstation?



Andrea21
27-11-2018, 08:47
Qualcuno è esperto di Playstation?

Io per motivi tecnici devo passare la mia a mio cognato e configurare quella nuova...
mi sono accorto ora che la ps4 attuale però non è impostata come principale... mi dice che ho già un altro dispositivo come principale... accedendo al sito mi dice che devo farlo fisicamente...
Questa è l'unica ps4 che abbia mai avuto... ho avuto una ps2 prima quindi non capisco che altra ps4 possa essere la mia principale...

ho visto che l'assistenza è solo via telefono e in orari d'ufficio...
qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

ataris
27-11-2018, 09:04
non ho la playstation

Andrea21
27-11-2018, 09:14
non ho la playstation

e non ne sei esperto? :look:

ataris
27-11-2018, 09:29
e non ne sei esperto? :look:

sono un esperto :o ma non di playstation

Alnitak
27-11-2018, 13:19
Vai qui:

https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/external/auth/login.action

Nella tua pagina personale puoi gestire i dispositivi Sony che hai registrato ed eventualmente rimuoverli dalla lista.

Andrea21
27-11-2018, 13:54
Vai qui:

https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/external/auth/login.action

Nella tua pagina personale puoi gestire i dispositivi Sony che hai registrato ed eventualmente rimuoverli dalla lista.


eh ho provato... ma mi dice:
Come disattivare un sistema PlayStation®4

Il sistema PlayStation®4 può essere disattivato solo direttamente dal sistema stesso

se invece lo faccio dalla play tentando di mettere come principale quella nuova mi dice che se non ce l'ho fisicamente disponibile (che ripeto non so come sia possibile visto che di ps4 due ne ho al momento) posso farlo da internet... boh


in pratica ho due ps4 come secondarie ma ne ho una che non si sa dove come quando è stata impostata come principale...

Alnitak
27-11-2018, 16:16
eh ho provato... ma mi dice:
Come disattivare un sistema PlayStation®4

Il sistema PlayStation®4 può essere disattivato solo direttamente dal sistema stesso

se invece lo faccio dalla play tentando di mettere come principale quella nuova mi dice che se non ce l'ho fisicamente disponibile (che ripeto non so come sia possibile visto che di ps4 due ne ho al momento) posso farlo da internet... boh


in pratica ho due ps4 come secondarie ma ne ho una che non si sa dove come quando è stata impostata come principale...

Strano, dal sito solitamente si dovrebbe riuscire a gestire tutto.

Ad ogni modo, una soluzione può essere l’inizializzazione delle console. Attraverso questa operazione le console vengono automaticamente dissociate dall’account al quale erano legate. A maggior ragione se hai deciso di passare la console a tuo cognato, può essere una soluzione al problema.

Andrea21
28-11-2018, 07:57
Strano, dal sito solitamente si dovrebbe riuscire a gestire tutto.

Ad ogni modo, una soluzione può essere l’inizializzazione delle console. Attraverso questa operazione le console vengono automaticamente dissociate dall’account al quale erano legate. A maggior ragione se hai deciso di passare la console a tuo cognato, può essere una soluzione al problema.

chiamato assistenza e me l'hanno resettata loro... nessuna delle due era impostata come di principale (e non ne ho una terza)... il tipo mi riferiva di aver visto un reset dei dispositivi a maggio, cosa che io non ho fatto :look:... dopo reset impostato la ps come principale e giusto per ho cambiato anche la password :lookD:

boico
28-11-2018, 11:53
per curiosità, cosa cambia a quella principale?

Andrea21
28-11-2018, 14:12
per curiosità, cosa cambia a quella principale?

se scarichi dal market quello che scarichi diventa disponibile anche quando non sei online

me ne sono accorto per caso della storia del principale perché un giorno che ero senza linea adsl non mi dava disponibili le espansioni di the witcher che avevo già scaricato ed installato :looksi:

poi c'erano altre cose che onestamente nemmeno ricordo :esd:
forse che se hai altre account sulla stessa play comunque quello che scarichi è utilizzabile da tutti gli account... vado a memoria

Red&BlueFan
10-12-2018, 08:42
Mi accodo al thread: vorremmo prendere a mio figlio (5 anni e mezzo) la Play4 come regalo di Natale. Prima voleva la switch (visti gli spot), la nonna gli ha detto si (follia....) e quindi ormai indietro non si torna.
Poi ha virato sulla Ps4 (la cosa non mi dispiace :esd: )

Lui vorrebbe FIFA19 e il wrestling. Sarebbe utile un 2° controller. Cosa mi consigliate?

MW da la PS4 da 500GB con Spiderman a 269€. C'è qualche offerta migliore?

Grazie.

smoldino
10-12-2018, 08:59
Mi accodo al thread: vorremmo prendere a mio figlio (5 anni e mezzo) la Play4 come regalo di Natale. Prima voleva la switch (visti gli spot), la nonna gli ha detto si (follia....) e quindi ormai indietro non si torna.
Poi ha virato sulla Ps4 (la cosa non mi dispiace :esd: )

Lui vorrebbe FIFA19 e il wrestling. Sarebbe utile un 2° controller. Cosa mi consigliate?

MW da la PS4 da 500GB con Spiderman a 269€. C'è qualche offerta migliore?

Grazie.
Su Unieuro vedo questa:

https://www.unieuro.it/online/Playstation-4/PS4-500GB-chassis-F--FIFA-19--secondo-DualShock-4-pidSON9752813

Ora come ora, Unieuro e Mediaworld stanno attuando politiche piuttosto aggressive se compri online (poi penso tu possa anche ritirare in negozio)

Magari prova a fare un giro sui siti per vedere che si trova, a volte può convenire comprare gli oggetti singolarmente (console poi secondo controller poi i giochi) mentre altre volte i bundle sono ottimi; ormai online non esistono più regole :esd:

Red&BlueFan
10-12-2018, 09:00
Su Unieuro vedo questa:

https://www.unieuro.it/online/Playstation-4/PS4-500GB-chassis-F--FIFA-19--secondo-DualShock-4-pidSON9752813

Ora come ora, Unieuro e Mediaworld stanno attuando politiche piuttosto aggressive se compri online (poi penso tu possa anche ritirare in negozio)

Magari prova a fare un giro sui siti per vedere che si trova, a volte può convenire comprare gli oggetti singolarmente (console poi secondo controller poi i giochi) mentre altre volte i bundle sono ottimi; ormai online non esistono più regole :esd:

Grande :hail:

Red&BlueFan
14-12-2018, 12:23
Dopo 4 giorni: proposta d’acquisto annullata. Prodotto non disponibile

:facepalm:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

smoldino
14-12-2018, 13:26
Dopo 4 giorni: proposta d’acquisto annullata. Prodotto non disponibile

:facepalm:
Che figura di melma :esd:

Red&BlueFan
14-12-2018, 15:34
Presa da Gamestop: 1Tb, FIFA19 e un solo joypad a 250€.

Red&BlueFan
18-12-2018, 08:02
Aggiungo: sfruttando il giorno in cui Gamestop dava il joypad originale a 40€ ho quindi ora PS4 1TB+2 joypad pagando 290€, prima avrei avuto PS4 500GB + 2 joypad a 260.
Accettabile :sisi:

Venduta la Ps3, che colpo al cuore :sad:

Detto questo, succede solo a me che se vado sul calendario dell'avvento di Gamestop non apre nessuna casella? Sia con Mozilla che con Chrome :look:

Chuck_PE
18-12-2018, 10:42
Ma da Mediaworld non c'era la Ps4 da 1TB a 249 con Rachet&Clank, Uncharted 4 e The Last of Us? :look:

Red&BlueFan
18-12-2018, 10:59
Ma da Mediaworld non c'era la Ps4 da 1TB a 249 con Rachet&Clank, Uncharted 4 e The Last of Us? :look:

Da Gamestop ho visto quell'offerta, MW non so.

Chuck_PE
18-12-2018, 11:39
Da Gamestop ho visto quell'offerta, MW non so.

Peccato che l'ho vista tardi altrimenti te l'avrei detto, poteva essere una buona alternativa :sisi:

Red&BlueFan
18-12-2018, 22:27
Peccato che l'ho vista tardi altrimenti te l'avrei detto, poteva essere una buona alternativa :sisi:

No grazie, la prendo per mio figlio e lui vuole fifa e wwe.

Chuck_PE
18-12-2018, 22:52
fifa e wwe.

Ha già capito tutto buon cielo :esd: