PDA

Visualizza Versione Completa : esperti di playstation?



Andrea21
27-11-2018, 08:47
Qualcuno è esperto di Playstation?

Io per motivi tecnici devo passare la mia a mio cognato e configurare quella nuova...
mi sono accorto ora che la ps4 attuale però non è impostata come principale... mi dice che ho già un altro dispositivo come principale... accedendo al sito mi dice che devo farlo fisicamente...
Questa è l'unica ps4 che abbia mai avuto... ho avuto una ps2 prima quindi non capisco che altra ps4 possa essere la mia principale...

ho visto che l'assistenza è solo via telefono e in orari d'ufficio...
qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?

ataris
27-11-2018, 09:04
non ho la playstation

Andrea21
27-11-2018, 09:14
non ho la playstation

e non ne sei esperto? :look:

ataris
27-11-2018, 09:29
e non ne sei esperto? :look:

sono un esperto :o ma non di playstation

Alnitak
27-11-2018, 13:19
Vai qui:

https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/external/auth/login.action

Nella tua pagina personale puoi gestire i dispositivi Sony che hai registrato ed eventualmente rimuoverli dalla lista.

Andrea21
27-11-2018, 13:54
Vai qui:

https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/external/auth/login.action

Nella tua pagina personale puoi gestire i dispositivi Sony che hai registrato ed eventualmente rimuoverli dalla lista.


eh ho provato... ma mi dice:
Come disattivare un sistema PlayStation®4

Il sistema PlayStation®4 può essere disattivato solo direttamente dal sistema stesso

se invece lo faccio dalla play tentando di mettere come principale quella nuova mi dice che se non ce l'ho fisicamente disponibile (che ripeto non so come sia possibile visto che di ps4 due ne ho al momento) posso farlo da internet... boh


in pratica ho due ps4 come secondarie ma ne ho una che non si sa dove come quando è stata impostata come principale...

Alnitak
27-11-2018, 16:16
eh ho provato... ma mi dice:
Come disattivare un sistema PlayStation®4