PDA

Visualizza Versione Completa : [10 giornata] Lazio - Inter



Garlic
29-10-2018, 20:25
Cazzarola, avevo sentito che sarebbe stata rinviata e non mi son sintonizzato....

Ma...vogliamo parlare di un 2-0 fuori casa con Joao Mario in campo?

Mi dicono che stia pure giocando molto bene...

Giangy
29-10-2018, 21:09
Che scoppola....0-3. Partita mal giocata dietro, e davanti non abbiamo concretizzato nulla di quanto creato.

Garlic
29-10-2018, 21:29
Purtroppo mi son perso anche quasi tutto il secondo tempo....quel poco che ho visto mi è parsa una buona Inter...ho visto giocare anche un bel calcio, ma la Lazio non era la solita Lazio (per la non gioia del mio fantacalcio) ...
Intanto siamo inaspettatamente secondi e con la migliore difesa.... esagero se dico che abbiamo nell'insieme il miglior pacchetto difensivo del campionato?

Giangy
30-10-2018, 07:18
Purtroppo mi son perso anche quasi tutto il secondo tempo....quel poco che ho visto mi è parsa una buona Inter...ho visto giocare anche un bel calcio, ma la Lazio non era la solita Lazio (per la non gioia del mio fantacalcio) ...
Intanto siamo inaspettatamente secondi e con la migliore difesa.... esagero se dico che abbiamo nell'insieme il miglior pacchetto difensivo del campionato?

Vi abbiamo dato De Vrij, uno dei migliori difensori in circolazione, a parametro zero.

Garlic
30-10-2018, 11:07
Vi abbiamo dato De Vrij, uno dei migliori difensori in circolazione, a parametro zero.

E' la Lotito's way...a volte gli va bene, a volte male :esd:

Piuttosto Brozovic e Icardi sembrano matuare sempre di più (con buona pace di Fantaluca :esd:); soprattutto l'argentino sta iniziando ad ampliare i suoi movimenti e la varietà delle giocate...

ataris
30-10-2018, 14:05
e si riparla già di antijuve :rotfl2:

Garlic
30-10-2018, 15:20
e si riparla già di antijuve :rotfl2:

Sarà così fino a quando non ci saranno 15\18 punti di distacco, poi finalmene la smetteranno :esd:

Dobermann81
31-10-2018, 12:07
La landszie per l'indà is come the siena for juventùs :baffo:

Garlic
31-10-2018, 19:55
La landszie per l'indà is come the Milan for juventùs :baffo:

fixed :esd: