PDA

Visualizza Versione Completa : Torino

Andrea21
17-10-2018, 11:29
Ciao a tutti, per il ponte dei morti pensavo di fare un paio di giorni a Torino con la mia dolce metà, che al momento è pregnant...
Lei è nata a Torino e non ci siamo mai stati insieme...

Volevo chiedervi informazioni sulle zone migliori dove stare, con più servizi e più "comodità"...
Non possiamo girare troppo viste le sue "condizioni"... le cose fondamentali più magari una sortita all'Allianz Stadium possibilmente...

:look:

Consigli?

ataris
17-10-2018, 11:53
io a Torino ho soggiornato due volte al Best Western alle spalle della stazione
quindi comodo se arrivi in treno

però io dovevo andare a vedere la partita al vecchio Comunale

rispetto al centro, visto il panzone, non è comodo ... sono dieci minuti a piedi

Bel Vale
17-10-2018, 12:10
si dai vai in quell'hotel e dagli come referenza il sig. C.M. in arte Ataris :baffo:

vedrai che conto alla fine :looksi:

Lore Viola
17-10-2018, 12:11
si dai vai in quell'hotel e dagli come referenza il sig. C.M. in arte Ataris :baffo:

vedrai che conto alla fine :looksi:

hotel delle lampadine?

fantaluca
17-10-2018, 12:39
e delle Francesi

Lokiz
17-10-2018, 12:42
Bei tempi quando ataris era single... :(

ataris
17-10-2018, 12:51
hotel delle lampadine?

rigorosamente a led :teach:

e delle Francesi

che mi fecero fare una scarpinata di km e km carico di pacchi e pacchetti ... mortacci mia che idiota :dead:

Bei tempi quando ataris era single... :(

:sad:

aprii anche il topic della crociera con le foto della porcona fiorentina fidanzata con Francesco Salvi :esd: :sad:

olivar
17-10-2018, 12:52
rigorosamente a led :teach:

che mi fecero fare una scarpinata di km e km carico di pacchi e pacchetti ... mortacci mia che idiota :dead:

aprì anche il topic della crociera con le foto della porcona fiorentina fidanzata con Francesco Salvi :esd: :sad:

Ricordo tutto :esd:

Khabar
17-10-2018, 13:26
Ciao a tutti, per il ponte dei morti pensavo di fare un paio di giorni a Torino con la mia dolce metà, che al momento è pregnant...
Lei è nata a Torino e non ci siamo mai stati insieme...
Assolutamente non vicino alla stazione. Preferibilmente vicino alla metropolitana (in pochi minuti sei in centro
Volevo chiedervi informazioni sulle zone migliori dove stare, con più servizi e più "comodità"...
Non possiamo girare troppo viste le sue "condizioni"... le cose fondamentali più magari una sortita all'Allianz Stadium possibilmente...

:look:

Consigli?

Ciao.

Per vedere Torino in c'è tanta scelta. Ovviamente dipende dal tempo a disposizione ma se vuoi vedere le cose principali (piazza castello, via Po, piazza Vittorio, piazza San Carlo, etc...in più una sortita alla mole e al museo Egizio, o anche fino al borgo medievale) ti consiglio un albergo in centro.

Assolutamente non vicino alla stazione, poco bella di notte, sicuramente anche comodo vicino a una qualsiasi stazione della metropolitana (pochi minuti e arrivo in centro).

Dipende dalla tipologia di sistemazione che vuoi.

Non sono aggiornato sugli hotel ma se mi mandi qualche nome posso dirti se la zona sia ok o meno.

Khabar
17-10-2018, 13:30
Un hotel dove soggiornarono miei amici è il Petit hotel Vlin via San Francesco d'Assisi. Comodo, a due passi da piazza castello. Non so sinceramente i prezzi

Bel Vale
17-10-2018, 14:44

e per tutto ringraziamento si misero lo strap-on ricoperto di carta vetrata e ti fecero la festa :hail:

Andrea21
17-10-2018, 14:44
ok adesso vedo se c'è qualcosa... su booking trovo quasi esclusivamente hotel a 5-6km dal centro a prezzi decenti...
come sempre durante le "feste" aumentano a dismisura :looksi:

intanto grazie ^^

Bel Vale
17-10-2018, 15:10
prego ^^^

Khabar
17-10-2018, 19:56
ok adesso vedo se c'è qualcosa... su booking trovo quasi esclusivamente hotel a 5-6km dal centro a prezzi decenti...
come sempre durante le "feste" aumentano a dismisura :looksi:

intanto grazie ^^Ovviamente dipende dal budget che uno ha.

Posso anche consigliarti l'Holiday Inn che si trova in Piazza Massaua. Ha attaccato una stazione della metro ed è in una zona tranquilla

Tossico
23-10-2018, 09:13
Apro solo ora questo topic. Consiglio come ti ha detto Khabar.
Hai già prenotato?

Andrea21
25-10-2018, 09:57
purtroppo no :sad:

la donna incinta ha detto che è troppo faticoso girare per Torino...
mi ha fatto prenotare Hotel Benessere a Bardolino :cry:

Bel Vale
25-10-2018, 09:57

eh beh, vuoi mettere?

Khabar
25-10-2018, 10:03

fantaluca
25-10-2018, 10:13

la donna incinta è furba :esd:

Bel Vale
25-10-2018, 10:14
la donna incinta è furba :esd:

o è lui che non lo è :asd:

Andrea21
25-10-2018, 14:17
o è lui che non lo è :asd:

la scelta iniziale era il lucca comics :esd:

ataris
25-10-2018, 14:46

:esd:

Bel Vale
25-10-2018, 15:19
la scelta iniziale era il lucca comics :esd:

lo sapevo io che sei tu il furbo :asd: