Visualizza Versione Completa : voglio la rivincita
Bel Vale
30-08-2018, 10:33
maledetti, quest'anno vi frego tutti :sure:
aratris prepara il format della truffa.
quando comincia il campionato? :esd:
faremo l'asta il più vicino possibile per avere le rose aggiornate, che qui cambiano ogni giorno
intanto cominciate a darmi le conferme
fantaluca Bel Vale Franco Fingoli Folletto Gigante bizio77 geofriFMITA GarviD papclems Ciroxs ConteDraculo
Bel Vale
30-08-2018, 13:35
non gioco.
Folletto Gigante
30-08-2018, 14:02
non gioco.
meglio... :looksi:
fantaluca
30-08-2018, 17:45
ci sono
Bel Vale
30-08-2018, 21:11
Ok gioco
Franco Fingoli
03-09-2018, 11:34
presente
bizio77 geofriFMITA papclems ConteDraculo
voi che fate?
Bel Vale
04-09-2018, 11:34
invoco Andrea21
Andrea21
04-09-2018, 11:43
invoco Andrea21
:look: per?
geofriFMITA
04-09-2018, 12:15
mmmhhh non ho seguito assolutamente nessuna operazione di mercato, non sono informato su nessuna rosa. Quando cominceremmo?
mmmhhh non ho seguito assolutamente nessuna operazione di mercato, non sono informato su nessuna rosa. Quando cominceremmo?
il campionato comincia il 07 ottobre
faremo il mercato dal 24 settembre
hai tutto il tempo per studiare :dito:
Bel Vale
04-09-2018, 12:27
giuocare alla truffa del secolo :baffo:
geofriFMITA
04-09-2018, 12:27
ok allora si
perculare Bel Vale :sisi:
ok allora si
ottimo
fantaluca
04-09-2018, 13:57
intanto pare che abbiano beccato Johnson Odom dopato come un cavallo dopo la partita di Varese (in cui hanno beccato delle sberle che non si vedevano dai tempi in cui rientravo a casa alle 5 del mattino con mio padre che mi aspettava dietro la porta) e abbiano chiesto un annetto di squalifica
papclems
04-09-2018, 14:14
Io non ci sono
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
intanto pare che abbiano beccato Johnson Odom dopato come un cavallo dopo la partita di Varese (in cui hanno beccato delle sberle che non si vedevano dai tempi in cui rientravo a casa alle 5 del mattino con mio padre che mi aspettava dietro la porta) e abbiano chiesto un annetto di squalifica
non fatico a crederci
Io non ci sono
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
:sad:
Franco Fingoli
10-09-2018, 11:43
ma manteniamo i giocatori dello scorso anno ? (quelli con contratto di 2 o 3 anni)
ma manteniamo i giocatori dello scorso anno ? (quelli con contratto di 2 o 3 anni)
si
senza Pap e Bizio i giocatori di queste due squadre si liberano
giocherete in otto
se si aggrega Andrea21 gioco anche io e torniamo a 10
ConteDraculo ancora non ha risposto però
Andrea21
12-09-2018, 09:32
si
giocherete in otto
se si aggrega Andrea21 gioco anche io e torniamo a 10
ConteDraculo ancora non ha risposto però
come l'anno scroso...
se ve ne manca uno per poter giocare mi aggrego...
se siete in pari anche con te allora passo...
mi spiace ma davvero non conosco nessuno della serie A :sad:
come l'anno scroso...
se ve ne manca uno per poter giocare mi aggrego...
se siete in pari anche con te allora passo...
mi spiace ma davvero non conosco nessuno della serie A :sad:
sei più inutile di fantaluca
Andrea21
12-09-2018, 10:08
sei più inutile di fantaluca
ma nettamente più inutile :looksi:
non c'è proprio paragone :looksi:
almeno lui scrive cerca su Google
fantaluca
12-09-2018, 10:16
si
giocherete in otto
se si aggrega @Andrea21 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=48) gioco anche io e torniamo a 10
@ConteDraculo (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=137) ancora non ha risposto però
tu puoi tranquillamente giocare tanto non c'è un vantaggio dall'essere organizzatore
possiamo fare anche a 9
il nono sta fuori dai PO
nessuno ce lo vieta
tu puoi tranquillamente giocare tanto non c'è un vantaggio dall'essere organizzatore
possiamo fare anche a 9
il nono sta fuori dai PO
nessuno ce lo vieta
il problema è che Andrea21 è un bugiardo, perchè non può negare di non conoscere Norris Cole e/o lo stoppatore di Leebrown
Andrea21
12-09-2018, 11:05
il problema è che Andrea21 è un bugiardo, perchè non può negare di non conoscere Norris Cole e/o lo stoppatore di Leebrown
chi è lo stoppatore di labbroni? :lookD:
chi è lo stoppatore di labbroni? :lookD:
chiedi a fantaluca
Andrea21
12-09-2018, 11:11
chiedi a fantaluca
fantaluca chi è lo stoppatore di Lebbroni?
Franco Fingoli
12-09-2018, 17:02
ma da quando serve conoscere i giocatori della lega di A per fare il fantatruffa di aratris?
Franco Fingoli
12-09-2018, 17:03
a parte che, se anche conoscessi i giocatori, dopo 2-3 giornate verrebbero tagliati
ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo ConteDraculo
fantaluca Bel Vale Franco Fingoli Folletto Gigante geofriFMITA GarviD Ciroxs
ConteDraculo deve rispondermi entro mercoledì, altrimenti lo sostituisco io
non posso andare oltre perchè devo preparare le liste svincolando i giocatori delle due (o tre) squadre che si sono fatte indietro
e devo pensare ad un nuovo formata per la seconda fase visto che la stagione regolare durerà meno partite
fantaluca
17-09-2018, 14:19
vi spezzo in due
Bel Vale
17-09-2018, 14:31
fantaluca Bel Vale Franco Fingoli Folletto Gigante geofriFMITA GarviD Ciroxs
ConteDraculo deve rispondermi entro mercoledì, altrimenti lo sostituisco io
non posso andare oltre perchè devo preparare le liste svincolando i giocatori delle due (o tre) squadre che si sono fatte indietro
e devo pensare ad un nuovo formata per la seconda fase visto che la stagione regolare durerà meno partite
un format dove gli ultimi 3 possono spillare giuocatori ai primi 5, anche a partita in corso.
fantaluca
17-09-2018, 14:33
un format dove gli ultimi 3 possono spillare giuocatori ai primi 5, anche a partita in corso.
SOPRATTUTTO a partita in corso
Bel Vale
17-09-2018, 14:36
SOPRATTUTTO a partita in corso
anche a tiro in corso. bisogna cogliere l'attimo.
fantaluca
17-09-2018, 14:45
anche a tiro in corso. bisogna cogliere l'attimo.
TIRO DA TREEEEEEE....
E' MIO!!!!! (puff)
Bel Vale
17-09-2018, 15:18
compro Ratopaldo Oil!
vendo Ratopaldo Oil!
il format sarà questo:
1. Stagione regolare da 21 giornate (ognuno incontra gli altri 3 volte)
2. Post season con 2 gironi da 4 (raggruppamenti in base al piazzamento nella stagione regolare ). Sei giornate
3. Semifinale A/R tra le prime due dei 2 gironi.
4. Finale in partita secca tra le due vincenti della semifinale.
ConteDraculo
18-09-2018, 13:34
confermo la presenza
Franco Fingoli
18-09-2018, 15:50
ataris ma visto che spesso sulla partita secca va molto a culo, non si potrebbero evitare le partite del 3giro del primo turno e fare più partite tra semifinale e finale (semifinale alla meglio delle 3 e finale alla meglio delle 5)?
ataris ma visto che spesso sulla partita secca va molto a culo, non si potrebbero evitare le partite del 3giro del primo turno e fare più partite tra semifinale e finale (semifinale alla meglio delle 3 e finale alla meglio delle 5)?
ho ridotto all'essenziale le partite degli ultimi turni di proposito. Preferisco far giocare tutti per più tempo possibile