PDA

Visualizza Versione Completa : [Serie A 2018-2019] Gare senza topic



Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

Whis
06-05-2019, 20:57
Bucio di.Cicciolina è vergine a confronto.

Dobermann81
06-05-2019, 20:57
E siamo due confetti rifilati a sinisa, CIAONE

Lupo
06-05-2019, 21:01
Ricordo che le offese ai personaggi pubblici, seppur terzi sono contro il regolamento.

Ti ricordo che invece non è così, ho chiesto delucidazioni per le mancate jail dopo offese a personaggi pubblici reiterate nel post di dobby in Pub, non avete risposto percui Merdella Vattene.

Lupo
06-05-2019, 21:03
In primis il regolamento va applicato a tutti e giusto l'ultima volta, link alla mano e ricerca che mi è costata numero minuti 4, ho dimostrato che più utenti, moderatori compresi, avevano usato le mie stesse espressioni senza essere sanzionati in alcun modo.

Punto due, trova l'offesa, il posto è scritto nella lingua corrente :baffo:

Ecco appunto.


La coda di paglia è lunga

Ma nun di stronzate se non rispondete quando vi chiediamo le cose in pubblico e con calma non potete permettervi di scrivere ste cose, se dovete fare i moderatori solo la domenica dalle 3 alle 6 cambiate hobby :|

Whis
06-05-2019, 21:24
Per calmare gli animi dico solo che di bello espulsione di paqueta a parte stasera è sembrato un sicario :baffo:

Whis
06-05-2019, 21:25
Per calmare gli animi dico solo che di bello espulsione di paqueta a parte stasera è sembrato un sicario :baffo:SIAMO AL CINEMA.

Dobermann81
06-05-2019, 21:29
di bello ha fatto onore alla tradizione familiare e alla probità dei componenti della stessa :sisi:

Un arbitro che si permette di mettere addosso le mani a un calciatore, Paquetà, deve essere radiato per incapacità seduta stante e ha mandato poi tutta la gara in vacca con sanzioni a caso.

Khabar
06-05-2019, 21:29
Ecco appunto.



Ma nun di stronzate se non rispondete quando vi chiediamo le cose in pubblico e con calma non potete permettervi di scrivere ste cose, se dovete fare i moderatori solo la domenica dalle 3 alle 6 cambiate hobby :|Convinti voi

Whis
06-05-2019, 21:32
di bello ha fatto onore alla tradizione familiare e alla probità dei componenti della stessa :sisi:

Un arbitro che si permette di mettere addosso le mani a un calciatore, Paquetà, deve essere radiato per incapacità seduta stante e ha mandato poi tutta la gara in vacca con sanzioni a caso.Non ci ha capito nulla stasera. Ma proprio nulla.

Dobermann81
06-05-2019, 21:39
Non ci ha capito nulla stasera. Ma proprio nulla.

*

Lupo
07-05-2019, 04:08
Convinti voi

Quel thread ancora attende risposta, non è convinzione, è lampante.
Cioè se stavi zitto facevi na figura migliore :ebete:

Garlic
07-05-2019, 07:03
Ecco appunto.se dovete fare i moderatori solo la domenica dalle 3 alle 6 cambiate hobby :|

Ragazzi con tutto l'affetto e il rispetto del mondo, non sarebbe ora di lasciar perdere questi toni a tratti infantili e imparare a fottersene anche un po'?
Cioè, è un forum...non è obbligatorio leggere, postare o rispondere a qualcuno che ci sta sul cazzo...scorrete oltre col ditino e andate avanti.
Anche perché, come dici tu,magari si riesce a moderare solo la domenica dalle 3 alle 6, perché tutti hanno lavoro, famiglia e cazzi vari, e anziché accusare o quasi schernire chi comunque quel tempo ce lo mette, bisognerebbe apprezzarlo, magari iniziando a capire che in un forum di utenti in media quasi quarantenni, la moderazione dovrebbe farsela ognuno da sé, secondo il buon senso.
Fare gli anziani che criticano gli operai del cantiere dalla panchina in cui son seduti può fare pure figo , ma la utilità è pari a zero.
Se si mettesse la stessa energia a produrre qualche contenuto minimo per il forum, sarebbe meno noioso, e più utile per tutti.
:cappello:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Khabar
07-05-2019, 07:05
Quel thread ancora attende risposta, non è convinzione, è lampante.
Cioè se stavi zitto facevi na figura migliore :ebete:Guarda io non devo fare nessuna figura e non me ne importa nulla sinceramente.

fantaluca
07-05-2019, 15:11
Paquetà 3 giornate "per aver colpito con una manata leggera il braccio del direttore di gara proteso verso di lui, al fine di allontanarlo".

Lupo
07-05-2019, 15:24
Ragazzi con tutto l'affetto e il rispetto del mondo, non sarebbe ora di lasciar perdere questi toni a tratti infantili e imparare a fottersene anche un po'?
Cioè, è un forum...non è obbligatorio leggere, postare o rispondere a qualcuno che ci sta sul cazzo...scorrete oltre col ditino e andate avanti.
Anche perché, come dici tu,magari si riesce a moderare solo la domenica dalle 3 alle 6, perché tutti hanno lavoro, famiglia e cazzi vari, e anziché accusare o quasi schernire chi comunque quel tempo ce lo mette, bisognerebbe apprezzarlo, magari iniziando a capire che in un forum di utenti in media quasi quarantenni, la moderazione dovrebbe farsela ognuno da sé, secondo il buon senso.
Fare gli anziani che criticano gli operai del cantiere dalla panchina in cui son seduti può fare pure figo , ma la utilità è pari a zero.
Se si mettesse la stessa energia a produrre qualche contenuto minimo per il forum, sarebbe meno noioso, e più utile per tutti.
:cappello:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Non son completamente d'accordo, il tempo va a braccetto con la qualità, tutti voi mod avete fortunatamente una vita dietro al monitor e quella ha priorità, ma nel momento che date la disponibilità a ricoprire questo ruolo dovreste anche farlo con cognizione di causa...sei in altri thread si dice(o non si dice) una cosa a livello di Moderazione, non è che poi vi collegate in quelle 3 ore senza esservi informati e rispondete di testa vostra andando contro a quanto detto.
Questo vuol dire che quelle 3 ore che si possono donare, le si dona per il cazzo, perchè si sta facendo una cosa Male, e tanto vale non farla o far ciò che riesce meglio.
Sarebbe anche facile fottersene, ma più spesso diventa un "evito di postare e mi allontano", perchè siam stanchi di vedere 2 pesi e 2 misure lampanti, percui quanto certa gente dice certe cose alcuni di voi son subito pronti a dargli contro, ma se lo fanno altri ve ne state zitti.
La questione è sempre questa e siam stanchi di ripetervelo.


Guarda io non devo fare nessuna figura e non me ne importa nulla sinceramente.

Che non te ne importasse nulla lo si era capito, da anni.

smoldino
07-05-2019, 15:59
Paquetà 3 giornate "per aver colpito con una manata leggera il braccio del direttore di gara proteso verso di lui, al fine di allontanarlo".

Se però l'arbitro ti mette le mani addosso per primo bisogna stare attenti che si scatena polemiche dal nulla in un nanosecondo... E' accertata come cosa? L'arbitro ha messo le mani addosso al giocatore o era solo molto vicino?

Garlic
07-05-2019, 16:08
Non son completamente d'accordo, il tempo va a braccetto con la qualità, tutti voi mod avete fortunatamente una vita dietro al monitor e quella ha priorità, ma nel momento che date la disponibilità a ricoprire questo ruolo dovreste anche farlo con cognizione di causa...sei in altri thread si dice(o non si dice) una cosa a livello di Moderazione, non è che poi vi collegate in quelle 3 ore senza esservi informati e rispondete di testa vostra andando contro a quanto detto.
Questo vuol dire che quelle 3 ore che si possono donare, le si dona per il cazzo, perchè si sta facendo una cosa Male, e tanto vale non farla o far ciò che riesce meglio.
Sarebbe anche facile fottersene, ma più spesso diventa un "evito di postare e mi allontano", perchè siam stanchi di vedere 2 pesi e 2 misure lampanti, percui quanto certa gente dice certe cose alcuni di voi son subito pronti a dargli contro, ma se lo fanno altri ve ne state zitti.
La questione è sempre questa e siam stanchi di ripetervelo.

.

Il fatto è che se tutti dovessero dire: "non posso seguire il forum come vorrei, mollo la moderazione" ( di cui non faccio nemmeno parte tra l'altro, nel senso che non prendo decisioni di carattere , diciamo, "disciplinare", ma do solo una mano con la sezione di Football Manager), chi resterebbe a moderare, sistemare, ripulire ecc? Quelle "3 ore" probabilmente sono insufficienti come dici tu, ma senza nemmeno quelle che resterebbe?
State tanto a scannarvi per queste cose quando sul forum siam rimasti in 10 a postare più o meno regolarmente, e non di certo per i "2 pesi e due misure".
Tanta energia per la polemica, ma nessuna proposta, suggerimento, aiuto concreto per migliorare.
Siete stanchi, ok, ma qui le soluzioni son 3:
- Farsi andare bene quello che c'è, che è il massimo che si riesce a fare al momento
- Fare qualcosa di concreto o almeno propositivo
- Evitare di frequentare il forum

Altro non si può fare.
Perdonami ma è anche troppo comodo entrare, criticare chi comunque fa quello che riesce, e poi tornare a farsi i fatti propri.
In tutti questi mesi questa energia avrebbe fatto comodo se fosse stata incanalata in qualcosa di positivo per il forum, invece solo polemica.
Mai un appoggio, mai una spinta, una presenza, un qualcosa di davvero positivo per il forum.
Anche solo, una volta tanto, fottersene se ci si sente "provocati" (e bisogna ammettere che negli ultimi tempi basta davvero poco perchè vi sentiate provocati) e isolare chi provoca sarebbe tanto più utile e maturo anzichè inzuppare i topic di gnegnate e flame.

Poi , il forum è di tutti e ognuno ha il suo pensiero, però a me fa davvero tristezza vedere che ci si sbatte tanto per " l'onore personale " ma zero per il forum nel suo insieme.
Io non ci credo che delle persone adulte, mature , intelligenti , spesso acute, non siano in grado di ignorare certe sciocchezze e andare oltre.

Io vi consiglio di provarci,tutto questo imho e col massimo rispetto per tutti.

mark_lenders
07-05-2019, 17:20
Se però l'arbitro ti mette le mani addosso per primo bisogna stare attenti che si scatena polemiche dal nulla in un nanosecondo... E' accertata come cosa? L'arbitro ha messo le mani addosso al giocatore o era solo molto vicino?

L'arbitro lo tocca per primo, Paqueta reagisce con un colpo nemmeno così leggero sul braccio

Crucio
07-05-2019, 21:56
L'arbitro lo tocca per primo, Paqueta reagisce con un colpo nemmeno così leggero sul braccioVisto ora il filmato, l'arbitro lo tiene lontano col braccio per evitare ulteriori zuffe, e Paqueta lo "smanaccia" sul braccio in preda al nervosismo. Secondo me espulsione giusta, potrebbe rischiare più di una giornata.

PS: vedendo gli highlights il brasiliano è stato malmenato per gran parte della partita :look:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
07-05-2019, 22:45
Visto ora il filmato, l'arbitro lo tiene lontano col braccio per evitare ulteriori zuffe, e Paqueta lo "smanaccia" sul braccio in preda al nervosismo. Secondo me espulsione giusta, potrebbe rischiare più di una giornata.

Infatti ne ha prese GIUSTAMENTE tre... :asd:

Fanciulli Di Bello ha fatto quello che ogni arbitro ha fatto, fa e farebbe in una situazione simile.. :dito:

Ecco come si fa! :hail:


https://www.youtube.com/watch?v=6SIGn2scNRU&fbclid=IwAR0TWjRbYr-hxhXWCevQNBVTs9BoQvV3DG3zlZ5s1RuXpu3bBss-nlE8xzY

Crucio
08-05-2019, 04:25
Infatti ne ha prese GIUSTAMENTE tre... :asd:

Non ero aggiornato [emoji14]

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Lore Viola
08-05-2019, 05:59
Paquetà 3 giornate "per aver colpito con una manata leggera il braccio del direttore di gara proteso verso di lui, al fine di allontanarlo".

sanzione a mio modo di vedere giusta.
Borja valero qualche anno fa ne prese 4 per aver appoggiato la mano sulla spalla di gervasoni

Folletto Gigante
08-05-2019, 07:48
sanzione a mio modo di vedere giusta.
Borja valero qualche anno fa ne prese 4 per aver appoggiato la mano sulla spalla di gervasoniAggravata perché capitano giusto?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Lore Viola
08-05-2019, 08:51
Aggravata perché capitano giusto?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

NO. non era capitano

http://www.firenzetoday.it/sport/borja-valero-fallo-fiorentina-parma-video.html

la giornata in più fu data perchè prese il rosso per essere venuto a vie di fatto con un avversario (quindi 1+3 per il gesto).
A Paqueta è stata data una giornata in meno in quanto le 3 giornate sono frutto del giallo (era diffidato) + 2 giornata per il gesto.

Folletto Gigante
08-05-2019, 09:12
NO. non era capitano

http://www.firenzetoday.it/sport/borja-valero-fallo-fiorentina-parma-video.html

la giornata in più fu data perchè prese il rosso per essere venuto a vie di fatto con un avversario (quindi 1+3 per il gesto).
A Paqueta è stata data una giornata in meno in quanto le 3 giornate sono frutto del giallo (era diffidato) + 2 giornata per il gesto.

thanks :hail:

Lore Viola
08-05-2019, 10:41
thanks :hail:

Materia che mi appassiona lo sai.... :ok:

Wolves85
09-05-2019, 20:31
Infatti ne ha prese GIUSTAMENTE tre... :asd:

Fanciulli Di Bello ha fatto quello che ogni arbitro ha fatto, fa e farebbe in una situazione simile.. :dito:

Ecco come si fa! :hail:


https://www.youtube.com/watch?v=6SIGn2scNRU&fbclid=IwAR0TWjRbYr-hxhXWCevQNBVTs9BoQvV3DG3zlZ5s1RuXpu3bBss-nlE8xzY

certo che mettersi in mezzo a due mastni come Repka e Davids :paura:

altro che Di Bello che fa il bullo con Paquetà

Folletto Gigante
11-05-2019, 21:24
Si perdeva uguale ma almeno uno dei due rigori che c'erano in particolare quello su Vitor Hugo il Mariani ce lo poteva fischiare... :clappe:

Lupo
11-05-2019, 21:54
Merdella vattene.

Lokiz
12-05-2019, 08:32
Ma Montella non ha fatto nemmeno 1 punti.

Dobermann81
12-05-2019, 11:14
montella sempre peggio, già la fiorentina era in crisi, dopo che è arrivato òui è sprofondata, è riuscito a far sembrare rattuso uno stratega quando invece resta un inetto incapace di esprimere un concetto base.





Infatti ne ha prese GIUSTAMENTE tre... :asd:

Fanciulli Di Bello ha fatto quello che ogni arbitro ha fatto, fa e farebbe in una situazione simile.. :dito:

Ecco come si fa! :hail:


https://www.youtube.com/watch?v=6SIGn2scNRU&fbclid=IwAR0TWjRbYr-hxhXWCevQNBVTs9BoQvV3DG3zlZ5s1RuXpu3bBss-nlE8xzY

bonucci e totti possono dare testate e pugni a rizzoli e persino victor hugo può fare quello che gli pare invece:

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fiorentina/fiorentina-milan-vitor-hugo-spinge-mariani-ma-non-viene-sanzionato_1275178-201902a.shtml

di bello si è dimostrato pari al livello dei suoi avi nelle partite col Milan, ha messo lui le mani addosso per primo a Paqueta che è stato massacrato per tutta la partita e in quell'intervento doveva essere ammonito chi lo aveva colpito.

Va bene che ogni volta ti inventi regolamenti ed eventi ma stavolta proprio l'hai sparata grossa :baffo:

Lupo
12-05-2019, 13:51
Ma Montella non ha fatto nemmeno 1 punti.

No, 1 punto lo ha fatto, in 6 partite :|

Folletto Gigante
12-05-2019, 17:00
bonucci e totti possono dare testate e pugni a rizzoli e persino victor hugo può fare quello che gli pare invece:

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fiorentina/fiorentina-milan-vitor-hugo-spinge-mariani-ma-non-viene-sanzionato_1275178-201902a.shtml

di bello si è dimostrato pari al livello dei suoi avi nelle partite col Milan, ha messo lui le mani addosso per primo a Paqueta che è stato massacrato per tutta la partita e in quell'intervento doveva essere ammonito chi lo aveva colpito.

Va bene che ogni volta ti inventi regolamenti ed eventi ma stavolta proprio l'hai sparata grossa :baffo:

1)il giocatore che fa fallo su paqueta viene ammonito e Di Bello manco lo "tocca" come invece fa Collina con Repka ma di cosa stai parlando?

2)si vitor hugo lo spinge è vero... ma spiega te il perchè lo fa invece di spararla grossa... :dito:

Dobermann81
12-05-2019, 17:40
1)il giocatore che fa fallo su paqueta viene ammonito e Di Bello manco lo "tocca" come invece fa Collina con Repka ma di cosa stai parlando?

2)si vitor hugo lo spinge è vero... ma spiega te il perchè lo fa invece di spararla grossa... :dito:

Ok, continui a vivere in un mondo parallelo tutto tuo :rotfl:

Folletto Gigante
12-05-2019, 18:00
Ok, continui a vivere in un mondo parallelo tutto tuo :rotfl:

No dai dimmelo il motivo della "spinta" di vitor hugo... :quindi:

Dobermann81
12-05-2019, 18:05
Ma le immagini e le foto le hai viste? :rotfl:

Folletto Gigante
13-05-2019, 09:18
Ma le immagini e le foto le hai viste? :rotfl:Ma di cosa? Ripeto, di cosa?
Attendo che tu mi spieghi..

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
13-05-2019, 11:53
Non c'è niente da fare, Bocelli ha una visione migliore :sisi:

Folletto Gigante
13-05-2019, 12:10
https://cdn-img-m.facciabuco.com/208/6468623446-quando-si-dice-arrampicarsi-sugli-specchi-4-ventose-sarebbero-gradite_a.jpg

Dobermann81
13-05-2019, 12:15
Quando si dice non cliccare nemmeno su un link ed evitare di commentare fatti nel merito.

Niente di nuovo :rotfl:

Folletto Gigante
13-05-2019, 13:27
2)si vitor hugo lo spinge è vero... ma spiega te il perchè lo fa invece di spararla grossa... :dito:

:mirror:

Dobermann81
13-05-2019, 14:15
Sei incommentabile :badlol:



De Siervo: "Super Champions? Valutiamo sciopero. Regole ferree per Milan-Frosinone"

Su Milan-Frosinone—

Capitolo Serie A: "Stiamo valutando la richiesta del Milan, però le regole sono ferree e ci sono degli impegni contrattuali". Luigi De Siervo, si dice contrario allo slittamento di Milan-Frosinone alle ore 20.30. "Comprendiamo le esigenze dei presidenti che chiedono la massima correttezza - spiega De Siervo su Rai Radio 1 - L'orario di Juve-Atalanta è stato cambiato per motivi non sportivi, ma per la richiesta del club bianconero di poter festeggiare assieme lo scudetto degli uomini e delle donne. Decideremo oggi, ma dobbiamo mantenere le finestre che abbiamo venduto ai broadcaster, su cui programmano i palinsesti: faremmo un danno a pensare di cambiare una partita a due o tre giorni di distanza".

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/13-05-2019/de-siervo-super-champions-sciopero-se-riforma-non-cambia-3301566375601.shtml

Quindi regole ferree per il Milan mentre per la pagliacciata dei gobbi si sono prostrati come sempre, servi del potere :rotfl:

smoldino
13-05-2019, 14:19
Sei incommentabile :badlol:



De Siervo: "Super Champions? Valutiamo sciopero. Regole ferree per Milan-Frosinone"

Su Milan-Frosinone—

Capitolo Serie A: "Stiamo valutando la richiesta del Milan, però le regole sono ferree e ci sono degli impegni contrattuali". Luigi De Siervo, si dice contrario allo slittamento di Milan-Frosinone alle ore 20.30. "Comprendiamo le esigenze dei presidenti che chiedono la massima correttezza - spiega De Siervo su Rai Radio 1 - L'orario di Juve-Atalanta è stato cambiato per motivi non sportivi, ma per la richiesta del club bianconero di poter festeggiare assieme lo scudetto degli uomini e delle donne. Decideremo oggi, ma dobbiamo mantenere le finestre che abbiamo venduto ai broadcaster, su cui programmano i palinsesti: faremmo un danno a pensare di cambiare una partita a due o tre giorni di distanza".

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/13-05-2019/de-siervo-super-champions-sciopero-se-riforma-non-cambia-3301566375601.shtml

Quindi regole ferree per il Milan mentre per la pagliacciata dei gobbi si sono prostrati come sempre, servi del potere :rotfl:

Questa per me è una buffonata senza precedenti, due pesi e due misure :look:

Non esiste al mondo che sposti una partita per agevolare dei festeggiamenti al posto della contemporaneità per chi si sta giocando le coppe

Dobermann81
13-05-2019, 14:46
Esattamente :sisi:

Nella stessa intervista de siervo, di nome e di fatto, riesce a smentirsi in modo sesquipedale :asd:

E vigliacco se c'è un giornalista che gli dice anche solo: beh...

olivar
13-05-2019, 17:38
Questa per me è una buffonata senza precedenti, due pesi e due misure :look:

Non esiste al mondo che sposti una partita per agevolare dei festeggiamenti al posto della contemporaneità per chi si sta giocando le coppe

Vero

Lionheart
19-05-2019, 16:48
O noi o il Genoa. Io ho paura...

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Dobermann81
19-05-2019, 18:54
E alla fine pure ai frusinati abbiamo spezzato le reni.

Aspettando stasera, l'unico motivo per l'involontario favore da parte delle forze di mordor risiede nel fatto che vogliono celebrare la festa per lo scudetto e non fare la figura dei pistola dopo aver defenestrato la hapra :baffo:

Giangy
19-05-2019, 20:11
Intanto Atalanta in vantaggio. Se non mi sbaglio, dovesse finire così, in CL andrebbe l'Atalanta ed uno fra Milan ed Inter. Con la Roma sicuramente fuori.

Giangy
20-05-2019, 20:16
Hanno adesso annullato (anche se il fischio è arrivato molto prima) un goal a mio avviso regolare di Immobile. Fuorigioco chiamato a Parolo inesistente. In questo caso sbaglia a mio avviso l'assistente ad alzare subito la bandierina. Perché in caso di goal potevano tranquillamente rivedere al VAR l'azione, invece avendo fischiato prima, il goal non c'è mai stato.

Whis
25-05-2019, 21:43
:baffo:

olivar
26-05-2019, 07:49
:baffo:

Partita amichevole :o

Whis
26-05-2019, 09:18
Partita amichevole :o:doubt:

Dobermann81
26-05-2019, 10:10
Questo finale di stagione si può dire che ha quasi messo fine alla considerazione, seppure quasi nulla :asd: , che c'era di Inzaghi come allenatore, con la stessa squadra sinisa ha fatto il doppio abbondante di punti :sisi:

fantaluca
26-05-2019, 17:16
Mamma mia ma dybala ha fatto una giocata giusta in tutto l’anno?

Whis
26-05-2019, 18:04
Questo finale di stagione si può dire che ha quasi messo fine alla considerazione, seppure quasi nulla :asd: , che c'era di Inzaghi come allenatore, con la stessa squadra sinisa ha fatto il doppio abbondante di punti :sisi:Sinisa con la media punti tenuta da quando è qua ci avrebbe fatto arrivare terzi. Quell'altro penultimi, giusto per dire.

fantaluca
26-05-2019, 18:53
Finita l’agonia.

Per l’anno prossimo vi prego, smettetela di blaterare e rinforzatevi. Vi prego.

Khabar
26-05-2019, 19:03
Finita l’agonia.

Per l’anno prossimo vi prego, smettetela di blaterare e rinforzatevi. Vi prego.Leggendo certi commenti sembra che siamo in zona retrocessione :esd:

Dobermann81
26-05-2019, 19:53
Se finissero così le partite, dopo il goal del turco, saremmo in Champions :baffo:

E rete anche del sassuolo, muratori sukate duro :esd:

Dobermann81
26-05-2019, 19:58
Kessie e siamo 0 a 2 :sisi:

Whis
26-05-2019, 20:01
Atalanta come sempre utile quanto un gelataio al polo nord

Dobermann81
26-05-2019, 20:03
E vicari al posto che farsi i cazzi suoi ci fa goal, se non ci complichiamo la vita non siamo contenti GESAD

Dobermann81
26-05-2019, 20:10
zapata segna di faccia e i muratori la pareggiano :|

olivar
26-05-2019, 20:15
Non mi spiego come abbia fatto l'Inter ancora a non segnare

Whis
26-05-2019, 20:15
Non mi spiego come abbia fatto l'Inter ancora a non segnareDragowski.

Khabar
26-05-2019, 20:20
Il Genoa manco ci prova

olivar
26-05-2019, 20:21
Dragowski.

Si si però cioè è Dragowski non Yashin

olivar
26-05-2019, 20:22
Il Genoa manco ci prova

La Fiorentina fa poco più finta. Ma si sapeva che andava così il primo tempo

mark_lenders
26-05-2019, 20:24
In questo momento è fuori l'Inter, giusto?

Dobermann81
26-05-2019, 20:24
E alla fine del primo tempo rissa tra piastrellisti e muratori :rotfl:

olivar
26-05-2019, 20:26
In questo momento è fuori l'Inter, giusto?

:sbav:


E alla fine del primo tempo rissa tra piastrellisti e muratori :rotfl:

Rissone con rosso a non si sa chi

Khabar
26-05-2019, 20:30
A me pareva Bourabia

olivar
26-05-2019, 20:33
A me pareva Bourabia

Pare Berardi

mark_lenders
26-05-2019, 20:34
Il sito di sky dice berardi

olivar
26-05-2019, 20:34
Strano di solito è un tipo tranquillo

fantaluca
26-05-2019, 20:37
Dai finiamola qui. Risultati perfetti

Spiacerebbe per il Genoa ma se la è cercata in fondo.

olivar
26-05-2019, 20:41
Dai finiamola qui. Risultati perfetti

Spiacerebbe per il Genoa ma se la è cercata in fondo.

Spiacerebbe giusto per il nostro Red

olivar
26-05-2019, 20:46
Keita

olivar
26-05-2019, 20:49
Gomez!

olivar
26-05-2019, 20:50
Pareggio Spal :rotfl:

Dobermann81
26-05-2019, 20:50
Contemporaneamente goal dei bauscia, dei muratori e la spal pareggia.

Anche quest'anno si va in champions l'anno prossimo :|

Così i muratori come al solito venderanno anche i cessi dello stadio e si faranno sabattere fuori in modo ignominioso come fanno sempre certe squadre.

E nel sassuolo si era fatto espellere quel pazzo scriteriato di berardi.

olivar
26-05-2019, 20:53
Rigore Inter

mark_lenders
26-05-2019, 20:54
rigore inesistente

olivar
26-05-2019, 20:55
VAR

olivar
26-05-2019, 20:56
Rigore confermato

mark_lenders
26-05-2019, 20:56
mah, allucinante. bel regalo al genoa

olivar
26-05-2019, 20:56
Lo sbaglia Icardi

Lokiz
26-05-2019, 21:00
Ma fiorentina Genoa stanno giocando? O è picnic a centrocampo?

Dispiace dirlo ma il Genoa merita di scendere... E lempoli merita di salvarsi.

olivar
26-05-2019, 21:00
Ma fiorentina Genoa stanno giocando? O è picnic a centrocampo?

Dispiace dirlo ma il Genoa merita di scendere... E lempoli merita di salvarsi.

E che giocano a fa?

mark_lenders
26-05-2019, 21:00
mi sa che il genoa punta tutto sulla sconfitta dell'empoli

Khabar
26-05-2019, 21:00
E che giocano a fa?*

olivar
26-05-2019, 21:00
3-1 Atalanta con Pasalic

olivar
26-05-2019, 21:02
3-2 Milan su rigore

Dobermann81
26-05-2019, 21:05
Rigore di Kessie e siamo 2 a 3 ma siamo sempre in el :|

olivar
26-05-2019, 21:06
Farias se lo mangia :dead:

Khabar
26-05-2019, 21:10
Farias se lo mangia :dead:Mamma mia ma come ha fatto :|

olivar
26-05-2019, 21:11
PAREGGIO EMPOLI

Khabar
26-05-2019, 21:12
Che difesa scandalosa :esd:

fantaluca
26-05-2019, 21:12
GAAAAAAAAAAAAAAAAAAARL (cit.)

Calma!!! :look:

Alnitak
26-05-2019, 21:13
Finale calcisticamente drammatico.

Khabar
26-05-2019, 21:13
Ora il Genoa deve cominciare a giocare

mark_lenders
26-05-2019, 21:13
e ora vediamo se a firenze iniziano a fare qualcosa

olivar
26-05-2019, 21:15
Finale calcisticamente drammatico.

Non è finita

Lokiz
26-05-2019, 21:16
Il Genoa non sa che cazzo fare... Sono tutti vicino alla palla e non sanno se attaccare o aspettare il risultato di San Siro...

olivar
26-05-2019, 21:17
2-1 Inter

mark_lenders
26-05-2019, 21:18
che polli l'empoli, prendere un gol praticamente in contropiede :facepalm:

fantaluca
26-05-2019, 21:18
Come fai a prendere un 3 contro 4 nella partita salvezza?

A sto punto Empoli che merita la B ma proprio tutta

olivar
26-05-2019, 21:20
Io sogno ancora qualcuno che faccia saltare il biscotto a Firenze. A prescindere da chi

Khabar
26-05-2019, 21:20
che polli l'empoli, prendere un gol praticamente in contropiede :facepalm:*

Khabar
26-05-2019, 21:20
Come fai a prendere un 3 contro 4 nella partita salvezza?

A sto punto Empoli che merita la B ma proprio tuttaE la madonna come sei esagerato

Khabar
26-05-2019, 21:20
Io sogno ancora qualcuno che faccia saltare il biscotto a Firenze. A prescindere da chiMa magari. Ma sarà impossibile

olivar
26-05-2019, 21:23
Ma magari. Ma sarà impossibile

Lo so

olivar
26-05-2019, 21:25
Traversa Empoli

fantaluca
26-05-2019, 21:25
Cosa si pappa l’empoli!!!!!

Alnitak
26-05-2019, 21:25
Incredibile a San Siro.

mark_lenders
26-05-2019, 21:26
spiace per l'empoli, ma se ti mangi gol del genere te la puoi prendere solo con te stesso

fantaluca
26-05-2019, 21:27
Cosa si pappa ancora l’empoli!!!!!

olivar
26-05-2019, 21:27
Cosa si è papato di nuovo l'Empoli

olivar
26-05-2019, 21:29
Comunque sia una delle più belle ultime giornate degli ultimi anni

olivar
26-05-2019, 21:30
3-1 è finita


Gol viziato da netto fallo su cui il VAR che fa???

mark_lenders
26-05-2019, 21:31
3-1 con fallo sul portiere, ma ormai ininfluente

olivar
26-05-2019, 21:32
Gol annullato giustamente e rosso a Keita per doppio giallo

Wolves85
26-05-2019, 21:33
a me spiace che paghiamo ancora l'assenza di un allenatore capace!

anche quest'anno bastava non buttare nel cesso punti facili (Frosinone all'andata, Parma al ritorno, Sampdoria al ritorno, Udinese in casa ecc) per infastidire addirittura il Napoli al secondo posto.

Non mi lamento di aver perso due derby con l'Inter o due partite con la Juve, ma quando prendi due reti (e che reti :facepalm:) dal Torino, fatichi all'ultima partita con la SPAL, meriti di stare fuori dalla Champions

olivar
26-05-2019, 21:35
Tanto cardiopalma ma alla fine è finita come più facilmente prevedibile

fantaluca
26-05-2019, 21:36
Pazzo Empoli!!!!

olivar
26-05-2019, 21:36
Pazzo Empoli!!!!

Spiace un po'

Khabar
26-05-2019, 21:38
Che finale a Milano. Spiace un po' per l'Empoli

Dobermann81
26-05-2019, 21:38
Tutto come da previsioni.

Di certo spalletti ha un culo abnorme, tra l'ultima partita dell'anno scorso e quella di quest'anno ha avuto una fortuna pazzesca.

olivar
26-05-2019, 21:39
Tutto come da previsioni.

Di certo spalletti ha un culo abnorme, tra l'ultima partita dell'anno scorso e quella di quest'anno ha avuto una fortuna pazzesca.

E nonostante ciò andrà a casa :esd:

Dobermann81
26-05-2019, 21:41
Ma con una liquidazione da nababbo e andrà a prendere i big money da qualche altra parte, cade sempre in piedi :esd:

Fortuna che dopo l'1 a 1 non ho seguito più gli ultimi 15 minuti perchè altrimenti avrei spaccato la tv.

Altro campionato amaro.

Wolves85
26-05-2019, 21:52
Ma con una liquidazione da nababbo e andrà a prendere i big money da qualche altra parte, cade sempre in piedi :esd:

Fortuna che dopo l'1 a 1 non ho seguito più gli ultimi 15 minuti perchè altrimenti avrei spaccato la tv.

Altro campionato amaro.

ma chi se ne frega di Spalletti.

Guardiamo a casa nostra e rendiamoci conto che Gattuso è uno che andava lasciato a casa a giugno.

Riprendiamoci Mihajilovic piuttosto

olivar
26-05-2019, 21:54
ma chi se ne frega di Spalletti.

Guardiamo a casa nostra e rendiamoci conto che Gattuso è uno che andava lasciato a casa a giugno.

Riprendiamoci Mihajilovic piuttosto

Spalletti per voi sarebbe pure un passo avanti :esd:

ataris
26-05-2019, 21:58
genoa e fiorentina andrebbero spedite in b a calci

anche stasera non hanno fatto altro che pregare e aspettare quello che accadeva altrove

Wolves85
26-05-2019, 22:08
genoa e fiorentina andrebbero spedite in b a calci

anche stasera non hanno fatto altro che pregare e aspettare quello che accadeva altrove

beh anche Lazio Bologna è stata una partita da inchiesta, forse molto di più di Genoa Fiorentina

Khabar
26-05-2019, 22:10
beh anche Lazio Bologna è stata una partita da inchiesta, forse molto di più di Genoa Fiorentina:look:

E che c'è da indagare?

Garlic
26-05-2019, 22:18
Ma con una liquidazione da nababbo e andrà a prendere i big money da qualche altra parte, cade sempre in piedi :esd:

Fortuna che dopo l'1 a 1 non ho seguito più gli ultimi 15 minuti perchè altrimenti avrei spaccato la tv.

Altro campionato amaro.

per una manciata di minuti siete stati terzi...

Whis
26-05-2019, 22:26
beh anche Lazio Bologna è stata una partita da inchiesta, forse molto di più di Genoa FiorentinaVallo a dire ad immobile che stava per fare gol al 87'. Ma ovviamente c'è qualcuno che ci deve sempre tirare in mezzo.

Lupo
26-05-2019, 23:13
Mi vergogno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

wizard10
27-05-2019, 01:29
genoa e fiorentina andrebbero spedite in b a calci

anche stasera non hanno fatto altro che pregare e aspettare quello che accadeva altrove

*

Lionheart
27-05-2019, 06:51
Non vedo per cosa vi accendete tanto... i calciatori viola corrono senza un briciolo di cognizione e dignità da mesi, non c'era certo da aspettarsi una prova d'orgoglio proprio negli ultimi 90 minuti.
L'Empoli, delle 3 che si giocava la salvezza, è l'unica che aveva ancora qualcosa a che fare con questo sport.
Della Valle o italoamericalabresigobbi che siano devono assolutamente ripulire sto marciume di ragazzine viziate

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Andrea21
27-05-2019, 08:46
certo che vedere fiorentina e genoa che rischiano di retrocedere all'ultima è proprio brutto :sad:

fantaluca
27-05-2019, 08:48
certo che vedere fiorentina e genoa che rischiano di retrocedere all'ultima è proprio brutto :sad:

soprattutto è brutto vedere retrocedere l'Empoli che gioca a calcio

Red&BlueFan
27-05-2019, 08:50
Sono morto e risorto tante di quelle volte ieri sera che quello in Palestina 2000 anni fa era un dilettante.

Ora tutti fuori dai coglioni, a cominciare dal gestore.

Andrea21
27-05-2019, 08:51
soprattutto è brutto vedere retrocedere l'Empoli che gioca a calcio

si si non discuto questo... è proprio vedere delle squadre così così in basso e che fanno "schifo" da così tante partite fa davvero tristezza...

smoldino
27-05-2019, 08:55
soprattutto è brutto vedere retrocedere l'Empoli che gioca a calcio

L'errore che ha pagato l'Empoli è stata la prima cacciata di Andreazzoli, ad un allenatore del genere che ha idee precise di calcio devi lasciare spazio e fiducia

A livello numerico ha tenuto medie simile a Iachini che lo aveva sostituito, ma a livello di gioco espresso non c'è il minimo paragone

Khabar
27-05-2019, 09:10
Sono morto e risorto tante di quelle volte ieri sera che quello in Palestina 2000 anni fa era un dilettante.

Ora tutti fuori dai coglioni, a cominciare dal gestore.Dovete trovare qualcuno che vi si piglia

Red&BlueFan
27-05-2019, 09:59
Dovete trovare qualcuno che vi si piglia

Fosse facile...

Lore Viola
27-05-2019, 11:08
Che finale a Milano. Spiace un po' per l'Empoli

anche no.... i senza targa non possono stare in A


genoa e fiorentina andrebbero spedite in b a calci
anche stasera non hanno fatto altro che pregare e aspettare quello che accadeva altrove

tipo bologna lazio? o tipo samp empoli? o tipo siena milan? o tipo milan brescia? o tipo roma udinese? se vuoi continuo....ne ho viste tante :lol:


soprattutto è brutto vedere retrocedere l'Empoli che gioca a calcio

Hanno giocato le ultime 3 partite. Giusto cosi. Hanno fatto 38 punti.....non 65.....hanno preso 70 dico 70 reti!!!! ora perchè hanno giocato bene le ultime 3 partite dovevano salvarsi? ma anche no :lol:


Sono morto e risorto tante di quelle volte ieri sera che quello in Palestina 2000 anni fa era un dilettante.
Ora tutti fuori dai coglioni, a cominciare dal gestore.

Grande Red! Zena nel cuore...

mark_lenders
27-05-2019, 13:07
ma la fiorentina ha fatto bene a prendere il pareggio
è il genoa che ha rischiato senza motivo di andare in B senza nemmeno provarci

Red&BlueFan
27-05-2019, 17:38
ma la fiorentina ha fatto bene a prendere il pareggio
è il genoa che ha rischiato senza motivo di andare in B senza nemmeno provarci

Il Genoa ha fatto l'unica partita che poteva fare: rischiare nulla e sperare nell'Inter.

olivar
27-05-2019, 17:45
Il Genoa ha fatto l'unica partita che poteva fare: rischiare nulla e sperare nell'Inter.

Affidarsi all'Inter è cosa sempre quantomeno rischiosa

Red&BlueFan
27-05-2019, 17:47
Affidarsi all'Inter è cosa sempre quantomeno rischiosa

Affidarsi all'Inter è come chiedere al gatto di tenerti d'occhio la costoletta in cottura.
Ma se non hai alternative....E noi non ne avevamo.

All'1-1 ha tolto Zukanovic e messo Sanabria, 30 secondi dopo ha segnato Nainggolan e allora svelto a togliere Pandev e mettere Gunter :esd:

olivar
27-05-2019, 17:47
Affidarsi all'Inter è come chiedere al gatto di tenerti d'occhio la costoletta in cottura.
Ma se non hai alternative....E noi non ne avevamo.

All'1-1 ha tolto Zukanovic e messo Sanabria, 30 secondi dopo ha segnato Nainggolan e allora svelto a togliere Pandev e mettere Gunter :esd:

Immagino gli attacchi di diarrea al pareggio Empoli

Red&BlueFan
27-05-2019, 17:56
Immagino gli attacchi di diarrea al pareggio Empoli

Guarda ero abbastanza "oltre", fra il rassegnato e lo schifato da tenere una piccola sensazione di distacco. Il pareggio me lo aspettavo, un classico.

Il problema è stato alla fine della nostra partita, in contemporanea al triplice fischio il cronista urla "Terzo gol dell'Inter, Empoli battuto, Genoa e Fiorentina restano in Serie A!". Giocatori che esultavano, Criscito che piangeva, il settore in festa...
Sono corso a prendere mio figlio in cucina, abbiamo esultato, ci siamo abbracciati etc per non so quanto.

Poi di colpo sento "Annullato il terzo gol dell'Inter..." e vabbè, chissene "...a Milano si gioca ancora. E Inter in 10".
Ecco, lì ho sfiorato la morte.
Se dopo aver liberato la tensione di 5 mesi di merda avesse segnato l'Empoli in quel momento sono sicuro che sarei finito all'ospedale. Sicuro.

Non ho avuto la forza di girare canale sulla partita di Milano, ho seguito una chat whatsapp di amici fino al fischio finale.

Mamma mia che roba, spero si levi dal cazzo il prima possibile quell'essere prima che ci lasci la pelle (uno credo ce l'abbia lasciata sul serio, tra l'altro).

bubu
29-05-2019, 06:55
Guarda ero abbastanza "oltre", fra il rassegnato e lo schifato da tenere una piccola sensazione di distacco. Il pareggio me lo aspettavo, un classico.

Il problema è stato alla fine della nostra partita, in contemporanea al triplice fischio il cronista urla "Terzo gol dell'Inter, Empoli battuto, Genoa e Fiorentina restano in Serie A!". Giocatori che esultavano, Criscito che piangeva, il settore in festa...
Sono corso a prendere mio figlio in cucina, abbiamo esultato, ci siamo abbracciati etc per non so quanto.

Poi di colpo sento "Annullato il terzo gol dell'Inter..." e vabbè, chissene "...a Milano si gioca ancora. E Inter in 10".
Ecco, lì ho sfiorato la morte.
Se dopo aver liberato la tensione di 5 mesi di merda avesse segnato l'Empoli in quel momento sono sicuro che sarei finito all'ospedale. Sicuro.

Non ho avuto la forza di girare canale sulla partita di Milano, ho seguito una chat whatsapp di amici fino al fischio finale.

Mamma mia che roba, spero si levi dal cazzo il prima possibile quell'essere prima che ci lasci la pelle (uno credo ce l'abbia lasciata sul serio, tra l'altro).

Io ero a Ferrara, ammetto di averci creduto dall'1-1 al gol di Naingollan, sperando contemporaneamente in un vostro gol per la retrocessione della Viola, poi al 3-1 (mi aggiornava un mio amico da whatsapp) tutto il settore ospiti ammutolito, salvo poi tornare ad avere un briciolo di speranza all'annullamento.

Se avesse segnato l'empoli probabilmente sarei finito anche io all'Ospedale, ma per motivi opposti...