PDA

Visualizza Versione Completa : Solo a me sembra che il livello sia aumentato?

Lokiz
17-08-2018, 12:51
Vedendo gli acquisti di questo calciomercato, e vedendo anche gli investimenti delle squadre medio-piccole...a me sembra che si sia fatto un passo in avanti quest'anno, o sbaglio?

Atalanta, Sampdoria, Milan, Inter, Roma, hanno lavorato in maniera eccellente...

fantaluca
17-08-2018, 12:57
Vedendo gli acquisti di questo calciomercato, e vedendo anche gli investimenti delle squadre medio-piccole...a me sembra che si sia fatto un passo in avanti quest'anno, o sbaglio?

Atalanta, Sampdoria, Milan, Inter, Roma, hanno lavorato in maniera eccellente...

mi sembra evidente

purtroppo scarseggiano i prodotti del vivaio, ma qualche prospetto interessantissimo anche in ottica Nazionale c'è

Garlic
17-08-2018, 13:22
Si,come dicevo in un altro post abbiamo immesso giocatori di livello senza perderne eccessivamente tra quelli che già c'erano....sulla carta sarà un gran campionato...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lupo
17-08-2018, 15:08
Ma solo a me sembra che porco il clero loskiz c'è già un thread sulla serie A e continui ad aprirne per ogni tuo pensiero? :|

mark_lenders
17-08-2018, 15:52

ieri avevo letto che gasperini si era lamentato perchè gli hanno fatto un mercato insoddisfacente :omg2:

comunque dall'estero mi sembra che abbiano preso gente forte solo la juve e la roma

smoldino
17-08-2018, 16:15
Secondo me anche il Torino sta mettendo su una bella squadra

ataris
17-08-2018, 20:38
il Sassuolo ha una bella squadra

Lokiz
17-08-2018, 20:53
Secondo me anche il Torino sta mettendo su una bella squadraHa preso Zaza e Soriano... Non male.

Lionheart
22-08-2018, 19:38
Ha preso Zaza e Soriano... Non male.Ma rischia ancora di perdere Iago Falque che è senza dubbio il suo giocatore più talentuoso insieme a Ljajic che con Mazzarri non gioca mai...
La Samp ha venduto Torreira in Inghilterra e Zapata all'Atalanta, Atalanta che ha perso Cristante e Caldara, il Bologna non ha sostituito Verdi... Io direi che ad occhio è croce si sono rinforzate quelle poche che hanno potuto spendere senza vendere i pezzi migliori. Le altre si sono affidate a prestiti che nella metà dei casi tra un anno non potranno permettersi di riscattare o sono più o meno al livello della scorsa stagione se non addirittura peggio (il Bologna che razza di squadra ha?)
In questa "miseria" ci vorrebbe più coraggio nel puntare sui giovani italiani.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Garlic
22-08-2018, 20:53
Sull'ultima frase ti do ragione :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
23-08-2018, 11:11
E' aumentato (ancora) il divario fra le prime e le altre....quello si.

Fabatt
23-08-2018, 22:58
E' aumentato (ancora) il divario fra le prime e le altre....quello si.Il Sassuolo ha rimpiazzato discretamente i partenti, il Parma tra certezze e promesse ha messo su una squadra interessante, il Cagliari e il Genoa hanno preso un paio di giocatori che, se confermano le aspettative, non sono male..qualcuna è rimasta sullo stesso livello

Solo una cosa mi chiedo..ma il Bologna come fa a rimanere in A se ogni anno ha una squadra peggiore dell'anno prima?anche peggiore delle retrocesse

Garlic
24-08-2018, 00:24
Bologna is the new Chievo :esd:

Colin_n7
24-08-2018, 09:36
Beh, l'inizio del Bologna non è stato affatto brillante. Capisco che sia l'inizio e che manca un'eternità, una singola partita non fa testo, però perdere in casa contro la Spal è una cosa davvero brutta anche alla prima giornata...