PDA

Visualizza Versione Completa : Si parte!



Colin_n7
26-07-2018, 18:06
Live su SkySport 1 il sorteggio del calendario. :zizi:


Si riparte, buon calci3 a tutti!!

Buffon01
26-07-2018, 18:14
Ahhh la mia Giorgia Cenni

Colin_n7
26-07-2018, 18:15
Atalanta-Frosinone
Bologna-Spal
Chievo-Juventus
Empoli-Cagliari
Lazio-Napoli
Milan-Genoa
Parma-Udinese
Sampdoria-Fiorentina
Sassuolo-Inter
Torino-Roma

Colin_n7
26-07-2018, 18:20
Lazio prima col Napoli e poi con la Juve fuori. :dead:

Colin_n7
26-07-2018, 18:28
7° giornata: Juve-Napoli e Roma-Lazio.

Avvio tosto anche per il Napoli.

Red&BlueFan
27-07-2018, 07:42
Iniziamo fuori e finiamo fuori
Uat de fac?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Andrea21
27-07-2018, 07:48
che partite vedrò con sky sport si sa gia fantaluca ?
e quali su dasooon?
varie ed eventuali?
:looksi:

Khabar
27-07-2018, 07:52
Calendario completohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180727/c280bf90ca3e7a376633da4d08e0f148.jpg

ataris
27-07-2018, 08:27
in base al calendario, se le vinciamo tutte abbiamo il titolo in tasca

olivar
27-07-2018, 08:44
De Laurentis :dead:

Andrea21
27-07-2018, 09:35
De Laurentis :dead:

che ha detto sto giro? :inlove:

fantaluca
27-07-2018, 09:49
più folklore che il resto, tranne se lotti per la salvezza.... in quel caso le ultime partite sono vitali

Khabar
27-07-2018, 10:25
che ha detto sto giro? :inlove:

«Bisogna levare dalle mani della lega la gestione del calendario io non mi fido, a pensar male si fa presto» dice il presidente. Che aggiunge: «Avevo chiesto più attenzione per le 4 squadre che giocheranno la Champions League, è stato fatto solo parzialmente».

Andrea21
27-07-2018, 10:39
«Bisogna levare dalle mani della lega la gestione del calendario io non mi fido, a pensar male si fa presto» dice il presidente. Che aggiunge: «Avevo chiesto più attenzione per le 4 squadre che giocheranno la Champions League, è stato fatto solo parzialmente».

adesso deve lamentarsi anche per sarri che non c'è più :inlove:

dexter7
27-07-2018, 11:14
«Bisogna levare dalle mani della lega la gestione del calendario io non mi fido, a pensar male si fa presto» dice il presidente. Che aggiunge: «Avevo chiesto più attenzione per le 4 squadre che giocheranno la Champions League, è stato fatto solo parzialmente».

io non capisco, è un semplice sorteggio, non c'è da chiedere alcuna attenzione. Se chiedi un trattamento particolare vuol dire che pensi che qualcuno voglia o possa farti un favore.
Ed è già la seconda volta che scivola su questa buccia di banana, evitasse di parlare al plurale.

Andrea21
27-07-2018, 13:51
dopo la sfida Juventus-napoli ci sarà la seconda giornata di Champions League :look:
la juve parte dagli ottavi direttamente e quella partita non ce l'avrà? :lookD:

Garlic
01-08-2018, 12:30
Oggi leggevo il giornale e, vedendo le rose, riflettevo che forse sotto sotto stiamo tornando a galla.
Dietro l'arrivo di CR7, che da solo da slancio a tutto il movimento, c'è tutta una schiera di giocatori che 1 o 2 anni fa sarebbero già partiti verso premier, liga o bundes: i vari Skriniar, Milinkovic-s ,Nainggolan, Cancelo, Mertens ecc...
Pochi son andati all'estero, molti son restati, molti son arrivati, come pastore, vidal ecc
Sembra che la serie A stia riacquistando appeal, forse perchè le big stanno lentamente sistemando i conti dopo i bagordi dell'ultimo decennio, e si stanno riaffacciando in europa con progetti più solidi...
che sia l'inizio di una rinascita del movimento italiano?

Lupo
09-08-2018, 22:32
Seguendo il tuo discorso visto che non ho una cippa da fare ecco un elenco di acquisti/cessioni da e verso estero, con nomi importanti(per la squadra) per farsi un idea
Non so questo dove andrà a parare, i punti positivi son per la teoria di garlic, i negativi contro.

Atalanta: Preso Pasalic dal chelsea e non ha venduto nessuno di grosso all'estero. +1
Bologna: Preso Djiks dall'ajax, venduto Masina al watford +0
Cagliari: Preso Srna, no cessioni +1
Chievo: merda
Empoli: N/C
Fiorentina: Presi lafont, venduto nessuno di importante +1
Frocione.
Genoa: Prende Lisandro Lopez dal Benfica e Criscito dallo zenit, no cessioni +2
Inter: Vrsaljiko dal atl madrid, martineza dal racing, ci aggiungo keita dal monaco; da joao mario allo sporting +2
Juve(merda): CR7, Cancelo, Emre Can...da buffon al psg +2
Lazio: Correa dal sevilla, da anderson al west ham +0
Milan(culo) fa zero
Napule'sort: no acquisti, ceduto jorginho -1
Parma nun se calcola
Roma: prende kluivert dall'ajax, pastore dal psg, marcano dal porto; da alisson al liverpool +2
Samp: da torreira all'arsenal -1
sassualo e spal cicciano
Torino: Meitè dal monaco +1

Siamo a +10.
Vuol dire che la serie A, oltre a tenere i campioni, ha 10 giocatori di buon livello in più rispetto all'anno passato.
(a mercato ancora aperto)

Percui mi pare abbia ragione garlic!

Garlic
09-08-2018, 23:36
E se arrivasse Modric... :esd:
Non è da poco il fatto che gente come Bonucci e Higuain, dati per partenti,alla fine siano rimasti...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lupo
10-08-2018, 09:29
Oltretutto da quella statistica figura che è da Spagna e Francia che son arrivati più giocatori.
Ora però servono risultati importanti in europa.

simon741
10-08-2018, 11:39
Seguendo il tuo discorso visto che non ho una cippa da fare ecco un elenco di acquisti/cessioni da e verso estero, con nomi importanti(per la squadra) per farsi un idea
Non so questo dove andrà a parare, i punti positivi son per la teoria di garlic, i negativi contro.

Atalanta: Preso Pasalic dal chelsea e non ha venduto nessuno di grosso all'estero. +1
Bologna: Preso Djiks dall'ajax, venduto Masina al watford +0
Cagliari: Preso Srna, no cessioni +1
Chievo: merda
Empoli: N/C
Fiorentina: Presi lafont, venduto nessuno di importante +1
Frocione.
Genoa: Prende Lisandro Lopez dal Benfica e Criscito dallo zenit, no cessioni +2
Inter: Vrsaljiko dal atl madrid, martineza dal racing, ci aggiungo keita dal monaco; da joao mario allo sporting +2
Juve(merda): CR7, Cancelo, Emre Can...da buffon al psg +2
Lazio: Correa dal sevilla, da anderson al west ham +0
Milan(culo) fa zero
Napule'sort: no acquisti, ceduto jorginho -1
Parma nun se calcola
Roma: prende kluivert dall'ajax, pastore dal psg, marcano dal porto; da alisson al liverpool +2
Samp: da torreira all'arsenal -1
sassualo e spal cicciano
Torino: Meitè dal monaco +1

Siamo a +10.
Vuol dire che la serie A, oltre a tenere i campioni, ha 10 giocatori di buon livello in più rispetto all'anno passato.
(a mercato ancora aperto)

Percui mi pare abbia ragione garlic!

Alcuni movimenti importanti su estero che non hai citato:

il Bologna prende Santander dal copenaghen per 6M
il Cagliari ha già preso Bradaric dal Rijeca a 5M per gennaio
il Napoli Ruiz (30M dal Betis) e Malcuit (12M dal Lille)
la Roma Olsen (8.5M dal copenaghen), Coric (6M dalla din.Zagabria) e Bianda (6M dal Lens)
la Samp Rodrigo Vieira a 6.5M dal Leeds

cessioni rilevanti:

Rebic Fiorentina
Kondogbia Inter
Eder Inter
Barreca Torino
Widmer Udinese

Lupo
10-08-2018, 12:50
Alcuni movimenti importanti su estero che non hai citato:

il Bologna prende Santander dal copenaghen per 6M
il Cagliari ha già preso Bradaric dal Rijeca a 5M per gennaio
il Napoli Ruiz (30M dal Betis) e Malcuit (12M dal Lille)
la Roma Olsen (8.5M dal copenaghen), Coric (6M dalla din.Zagabria) e Bianda (6M dal Lens)
la Samp Rodrigo Vieira a 6.5M dal Leeds

cessioni rilevanti:

Rebic Fiorentina
Kondogbia Inter
Eder Inter
Barreca Torino
Widmer Udinese

Uhm no, è voluto.
Ogni anno ci sono un sacco di giocatori medio bassi o sconosciuti o di squadre di poca importanza mondiale, ho voluto evitarli perchè non innalzano il valore della serie A.
Santander dal copenaghen non è nessuno da una squadretta.
Idem questione cagliari.
Il napoli con malcuit non conta nulla, ruiz ero in dubbio, possiamo anche mettercelo se proprio vogliamo. +1
I 3 della roma sono uno più sconosciuto dell'altro nel panorama mondiale.
Idem la samp.

Per le cessioni Rebic è una trattativa dell'anno scorso, non centra co sto anno e non gioca in italia mi sa da almeno 2-3 anni.
Kongdobia è un giocatore medio, trattattiva dell'anno scorso e solo riscattato, se poi l'inter l'ha pagato miliardi al tempo è solo perchè non sapevan spendere.
Eder gioca ancora a calcio?
Barreca non è assolutamente un alto profilo, ma nemmeno medio.
Widmer me l'ero scordato, -1

Percui +1 napoli -1 udinese non cambia nulla :|

simon741
10-08-2018, 13:00
Uhm no, è voluto.
Ogni anno ci sono un sacco di giocatori medio bassi o sconosciuti o di squadre di poca importanza mondiale, ho voluto evitarli perchè non innalzano il valore della serie A.
Santander dal copenaghen non è nessuno da una squadretta.
Idem questione cagliari.
Il napoli con malcuit non conta nulla, ruiz ero in dubbio, possiamo anche mettercelo se proprio vogliamo. +1
I 3 della roma sono uno più sconosciuto dell'altro nel panorama mondiale.
Idem la samp.

Per le cessioni Rebic è una trattativa dell'anno scorso, non centra co sto anno e non gioca in italia mi sa da almeno 2-3 anni.
Kongdobia è un giocatore medio, trattattiva dell'anno scorso e solo riscattato, se poi l'inter l'ha pagato miliardi al tempo è solo perchè non sapevan spendere.
Eder gioca ancora a calcio?
Barreca non è assolutamente un alto profilo, ma nemmeno medio.
Widmer me l'ero scordato, -1

Percui +1 napoli -1 udinese non cambia nulla :|

Io ho preso i primi 100 trasferimenti che coinvolgevano la serie A in base al valore di mercato del giocatore coinvolto (ad esempio le operazioni L.Lopez e Djiks non sono considerate).
Magari non lo conosci bene, ma Barreca è tutt'altro che un profilo basso.

Lupo
10-08-2018, 13:37
Eh ok, ma è un altra lista rispetto a quella che ho fatto...non è una lista di quanto è stato speso, ma dei traffici tra Club Importanti, son quelli che quest'anno più degli altri anni stan facendo cambiare il valore della serie A...come ho detto ogni anno commerciamo con l'estero, ma non vuol dire prendere giocatori importanti, mahari ci son migliaia di altre operazioni con giocatori che in futuro saran campioni, ma ad oggi ci son solo quelli.
Barreca l'anno scorso ha fatto cagare a spruzzo.