PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta di modifica



Garlic
12-07-2018, 11:05
Riposto una proposta che feci tempo fa:



Propongo una cosa in fase mercato:
Imho il primo giro di asta andrebbe fatto solo sui portieri: ognuno fa una busta con delle offerte per i portieri in ordine di gradimento, chi se li aggiudica prende automaticamente anche le sue riserve.
In questo modo si evita che la stessa squadra abbia Reina-Handanovic-Buffon e qualcuno resti con Belec titolare: in questo modo sarebbe più equilibrato il tutto , lo dico per esperienza perchè cu ho messo 3 stagioni a trovare un protiere quantomeno decente!
Finito il primo giro ci si gioca i portieri titolari restanti normalmente.


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Buffon01
12-07-2018, 11:18
Si può fare, magari il secondo portiere viene preso automaticamente a 1, per il terzo o si prende uno dei titolari restanti oppure il terzo di quella squadra, vediamo che dicono gli altri

drizzt66 Enzo85 Bel Vale ciozzo Delmo Ciroxs GarviD simon741 Red&BlueFan El Gallego danyrossoazzurro Floro Flores geofriFMITA Giorgilorese papclems Garlic ConteDraculo Folletto Gigante Ciciuk luigo89 Franco Fingoli Fabatt

geofriFMITA
12-07-2018, 11:44
Può essere una buona proposta

bizio77
12-07-2018, 11:45
manca un 6 a drizzt :sisi:

Buffon01
12-07-2018, 11:55
manca un 6 a drizzt :sisi:
Mancava una parentesi:facepalm:

Garlic
12-07-2018, 13:12
Tra l'altro ironia della sorte ho appena realizzato che i miei portieri sono Perin e Sportiello :sad:
Sono punto e a capo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Buffon01
12-07-2018, 13:27
Tra l'altro ironia della sorte ho appena realizzato che i miei portieri sono Perin e Sportiello :sad:
Sono punto e a capo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Tagli Perin, ti tieni Sportiello che è il titolare del Frosinone e partecipi all'asta per i migliori:looksi:

Bel Vale
12-07-2018, 14:28
si, quindi prima asta riservata solo ai portieri e a chi non ne ha nessuno titolare. In automatico si prende anche la riserva a 1.

poi, garantito che tutti abbiano almeno un portiere titolare, i restanti vengono messi nella busta con tutti gli altri. giusto?

Buffon01
12-07-2018, 14:36
si, quindi prima asta riservata solo ai portieri e a chi non ne ha nessuno titolare. In automatico si prende anche la riserva a 1.

poi, garantito che tutti abbiano almeno un portiere titolare, i restanti vengono messi nella busta con tutti gli altri. giusto?
:sisi: e alla prima asta parteciperebbe per esempio anche Garlic, essendo Sportiello il titolare in una piccola, lo considereremmo come terzo portiere

Bel Vale
12-07-2018, 15:09
:sisi: e alla prima asta parteciperebbe per esempio anche Garlic, essendo Sportiello il titolare in una piccola, lo considereremmo come terzo portiere

allora bisogna metterci lì e rivedere la cosa con le rose in mano :sisi:

Enzo85
12-07-2018, 15:43
Se po fa

Ciroxs
12-07-2018, 20:58
Mi piace!

danyrossoazzurro
15-07-2018, 19:44
ok

Delmo
20-07-2018, 17:09
concordo

ConteDraculo
24-07-2018, 13:10
E se invece si facessero direttamente le squadre invece che I singoli portieri?? Giusto per evitare altri casi donnarumma che era il 4 portiere in rosa del Milan e si ritrovò titolare per caso fottendo una stagione a chi aveva puntato su Diego Lopez ed abbiati

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

Garlic
24-07-2018, 13:20
Possiamo fare che chi prende il titolare ha la prelazione sugli altri della squadra...
E se invece si facessero direttamente le squadre invece che I singoli portieri?? Giusto per evitare altri casi donnarumma che era il 4 portiere in rosa del Milan e si ritrovò titolare per caso fottendo una stagione a chi aveva puntato su Diego Lopez ed abbiati

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Giorgilorese
29-07-2018, 15:56
Concordo sulla necessità di avere una busta/asta a parte solo per i portieri
Potrebbe essere anche un'idea carina quella di avere un budget separato per i portieri, dato che parleremmo di due fasi diverse tra fase portieri e fase giocatori di movimento

Franco Fingoli
03-08-2018, 14:25
che sfiga Giorgilorese, hai stravinto il campionato ma ti ritrovi mezza squadra in A

Giorgilorese
03-08-2018, 15:22
che sfiga Giorgilorese, hai stravinto il campionato ma ti ritrovi mezza squadra in A

Mezza è generoso, me ne sono rimasti una decina includendo quelli che dovrò salutare :D

Folletto Gigante
11-08-2018, 22:41
E se invece si facessero direttamente le squadre invece che I singoli portieri?? Giusto per evitare altri casi donnarumma che era il 4 portiere in rosa del Milan e si ritrovò titolare per caso fottendo una stagione a chi aveva puntato su Diego Lopez ed abbiati

Anche io sarei per fare un offerta cumulativa.. di una squadra prendi tutti. Essendo in 10 non si possono avere più di 2 "squadre" ciascuno...