PDA

Visualizza Versione Completa : Internazionale F.C. - Stagione 2018-2019



Pagine : 1 2 [3]

smoldino
28-02-2019, 12:20
Continuiamo con la querelle:
Icardi vuole operarsi (e saltare in pratica la rimanente stagione all'Inter) per essere al 100% per la Coppa America, a prescindere dal parere negativo della società
Tuttavia, visto che la scelta sta al giocatore ma in caso di diagnosi precisa e certa, si sta facendo visitare da vari medici in attesa di ottenere qualcosa di diverso da quanto riscontrato dalla società, che non vede motivi per procedere con l'operazione
:popcorn:

olivar
28-02-2019, 13:23
Che poracciata

fantaluca
28-02-2019, 13:34
Continuiamo con la querelle:
Icardi vuole operarsi (e saltare in pratica la rimanente stagione all'Inter) per essere al 100% per la Coppa America, a prescindere dal parere negativo della società
Tuttavia, visto che la scelta sta al giocatore ma in caso di diagnosi precisa e certa, si sta facendo visitare da vari medici in attesa di ottenere qualcosa di diverso da quanto riscontrato dalla società, che non vede motivi per procedere con l'operazione
:popcorn:

santo cielo

Andrea21
28-02-2019, 14:08
che spettacolo :inlove:

Lupo
28-02-2019, 14:48
E mi immagino già il dottore corrotto di turno che gli caccia una finta operazione per pararsi il culo.

fantaluca
28-02-2019, 15:16
E mi immagino già il dottore corrotto di turno che gli caccia una finta operazione per pararsi il culo.

basta che va dal mio medico di base che pur di non rischiare ogni volta che mi incontra per strada mi da un mese di malattia :esd:

Garlic
28-02-2019, 15:42
Icardi si sta giocando la credibilità presente e futura...
Magari gli andrà bene ed andrà altrove a vincere tutto....o magari no...
Credo che sia la prima volta nella storia che un argentino sia meno affidabile di un croato...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Andrea21
28-02-2019, 15:47
Icardi si sta giocando la credibilità presente e futura...
Magari gli andrà bene ed andrà altrove a vincere tutto....o magari no...
Credo che sia la prima volta nella storia che un argentino sia meno affidabile di un croato...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

che poi lui fa quasi tenerezza onestamente... il problema è quell'altra...

Garlic
28-02-2019, 15:52
che poi lui fa quasi tenerezza onestamente... il problema è quell'altra...Lei sa usare per bene le proprie armi...mi verrebbe da dire che lui non ha palle, ma magari è solo annebbiato dall' ammmmore...o dalle poppe :esd:
Fatto sta che gli interisti lo adoravano nonostante tutto, e ora sta sul cazzo a tutti.
Con queste manovre rischia di giocarsi l'Inter e tutte le altre big perché se fai l'infame con loro per venire da me, chi mi dice che in futuro non lo farai anche con me?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Andrea21
28-02-2019, 16:05
Lei sa usare per bene le proprie armi...mi verrebbe da dire che lui non ha palle, ma magari è solo annebbiato dall' ammmmore...o dalle poppe :esd:
Fatto sta che gli interisti lo adoravano nonostante tutto, e ora sta sul cazzo a tutti.
Con queste manovre rischia di giocarsi l'Inter e tutte le altre big perché se fai l'infame con loro per venire da me, chi mi dice che in futuro non lo farai anche con me?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

le poppe al ginocchio della wanda :looksi:

Alnitak
03-03-2019, 12:41
Con queste manovre rischia di giocarsi l'Inter e tutte le altre big perché se fai l'infame con loro per venire da me, chi mi dice che in futuro non lo farai anche con me?

Si, ma non avrà nessuna difficoltà a trovare una squadra forte, in Italia o all'estero.

E lo sanno benissimo sia lui che Wanda Nara.

fantaluca
03-03-2019, 12:42
Si, ma non avrà nessuna difficoltà a trovare una squadra forte, in Italia o all'estero.

E lo sanno benissimo sia lui che Wanda Nara.

Però è anche vero che in passato sarebbe potuto andare molte volte altrove a guadagnare di più

Alnitak
03-03-2019, 12:48
Però è anche vero che in passato sarebbe potuto andare molte volte altrove a guadagnare di più

A maggior ragione non è così stronzo come lo vogliono far passare.

Mi meraviglio di Marotta: il miglior manager italiano non può permettersi di tenere fuori squadra il miglior giocatore della rosa in un momento così delicato (anche se Spalletti continua a dire che Icardi è infortunato).

Garlic
03-03-2019, 14:00
Si, ma non avrà nessuna difficoltà a trovare una squadra forte, in Italia o all'estero.

E lo sanno benissimo sia lui che Wanda Nara.Certo che no...nessuno infatti discute Icardi...il problema è che sta passando per il fantoccio nelle mani della moglie.
La società ha sempre detto che l'avrebbe accontentato....tutta la baruffa è nata da Wanda, che vuole fare la Raiola al femminile...
A maggior ragione non è così stronzo come lo vogliono far passare.

Mi meraviglio di Marotta: il miglior manager italiano non può permettersi di tenere fuori squadra il miglior giocatore della rosa in un momento così delicato (anche se Spalletti continua a dire che Icardi è infortunato).Come dicevo sopra, il problema e Wanda...tutto è nato dalle sue dichiarazioni, fascia compresa. Marotta doveva decidere se schierarsi con Icardi e sua moglie o col resto della squadra, e ha fatto la cosa più plausibile.
Non puoi andare a gettare merda sui compagni e aspettarti sorrisi dopo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
03-03-2019, 23:02
(anche se Spalletti continua a dire che Icardi è infortunato).

Però o è infortunato o non c'è bisogno di farlo operare... entrambe le cose non possono coesistere.. prima o poi devono prendere una posizione univoca

smoldino
04-03-2019, 07:31
Icardi NON è infortunato, è lui che si autoproclama tale :esd:

Anche perché voler fare una pulizia del ginocchio non significa certo infortunio

and86rea
04-03-2019, 21:03
se ha ancora dolore dovrebbe chiedere alla wanda di mollare la presa che ha sulle palle, magari poi sta meglio

olivar
04-03-2019, 22:04
Icardi ha rifiutato il rientro in rosa :look:

Alnitak
04-03-2019, 22:40
Icardi ha rifiutato il rientro in rosa :look:

Situazione surreale.

Garlic
04-03-2019, 23:26
Lo lascerei in panchina fino a fine contratto...

fantaluca
04-03-2019, 23:31
Lo lascerei in panchina fino a fine contratto...

State con le pezze al culo già così. E la CL mi sa che ve la sognate quindi pure molto peggio.

smoldino
05-03-2019, 07:27
Lo lascerei in panchina fino a fine contratto...

Fossi un tifoso coinvolto nella questione gli buco le gomme della macchina :esd:

Un manager non deve però pensare così, anzi con questa pantomina stanno seriamente rischiando la CL l'anno prossimo e si sta anche svalutando il giocatore. Gestita malissimo dai dirigenti nerazzurri

Garlic
05-03-2019, 09:17
State con le pezze al culo già così. E la CL mi sa che ve la sognate quindi pure molto peggio.
Fossi un tifoso coinvolto nella questione gli buco le gomme della macchina :esd:

Un manager non deve però pensare così, anzi con questa pantomina stanno seriamente rischiando la CL l'anno prossimo e si sta anche svalutando il giocatore. Gestita malissimo dai dirigenti nerazzurriMah...non so se con Icardi in campo avremmo fatto meglio, visto che sta sul cazzo a mezza rosa...
In premier 50-60 milioni li fai ancora, fanculo alla clausola e ce lo si leva dai piedi.
Per come vivo il calcio io, preferisco non vincere ancora ma non avere in squadra elementi del genere; per elementi del genere intendo Wanda...perché Icardi mi sembra solo "vittima" della moglie: ormai mi sembra si sia andati oltre i soldi (che la società era ed è disposta a dargli)...è proprio mania di protagonismo! Si sta costruendo una carriera sulle spalle del marito....non mi stupirebbe se in futuro lo piantasse.
Poi anche una società ha i suoi conti da tenere in regola...se il massimo che posso fare non ti basta, puoi dirlo e trasferirti, ma non fare quello cue ci tiene alla maglia a quel punto...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

wizard10
17-03-2019, 00:16
giusto...ma la domanda è: l'inter vuole di nuovo fare un campionato con una sola vera punta?


hanno preso lautaro martinez e non mi risulta abbiano ceduto icardi, giocano con una punta sola, quante ne dovrebbero avere in rosa?


e tu con icardi (lautaro Martinez è mezzapunta e per giunta neo arrivato in italia) vorresti fare serie A, coppa italia e Champions?


da wikipedia (che non è la bibbia lo so ma se non conosco per niente un minimo di info me le da in più).



edit: anche transfermarkt lo da punta centrale o seconda punta


e quindi? tu giochi 3 competizioni con icardi e con un punto interrogativo?


non capisco dove vuoi arrivare, dovevano cercare anche Lewandowski?


Se quel punto interrogativo è stato un investimento pesante direi di si...
Senza contare che ad oggi c'è ancora Pinamonti...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


La Juve ha Dybala, Mandzukic, Higuain, Cr7 (senza contare Douglas Costa, Cuadrado e Bernardeschi che non sono proprio punte). Perfino il Milan senza coppe ha Cutrone, Borini, Silva, Kalinic (senza contare Suso). Ma se voi volete fare 3 competizioni con due punte di cui una appena arrivata in italia, fate voi...


eccolo la, avevo capito allora dove voleva arrivare :asd: e bravo vai e fatti le seghe da solo a mostrare quanto siete forti voi con l'attacco stellare e che gli altri sono dei poveracci :asd:

edit: se conti borini e suso nel Milan devi contare anche perisic e candreva e politano nell'inter


Ok contenti loro....li voglio vedere a giocare in Champions contro un Real o un Bayern con Candreva e LM, se ad Icardi dovesse venire un mal di pancia...


Ma tu credi veramente che puntiamo a vincerela champions?non puoi paragonarci alla juve...noi stiamo facendo un percorso nella stessa direzione,ma siamo lontani anni luce ancora.
In un sistema che prevede una sola punta avere 2 Pc va più che bene...
La roma ha fatto una grande stagione con Dezeko e Schick come punte...
Il milan era nella stessa situazione dell'Inter odierna,non capisco il paragone..
Voi avete 3 punte ma ad oggi Mandzukic ha fatto il Perisic,non ha fatto la terza riserva.
Che ce ne facciamo di 3 pc?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


DICEVATE?

bizio77
17-03-2019, 15:10
DICEVATE?se avessi voglia potrei anche risponderti ma evito accuratamente quest'area del forum da svariati mesi, torno solo per dirti di andartene a fanculo ancora una volta! ignorami ciao

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

wizard10
17-03-2019, 15:19
se avessi voglia potrei anche risponderti ma evito accuratamente quest'area del forum da svariati mesi, torno solo per dirti di andartene a fanculo ancora una volta! ignorami ciao

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In genere la gente litiga perché non sa discutere.
(GK Chesterton)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garlic
17-03-2019, 15:57
DICEVATE?Resto della mia opinione; per fare la terza punta in un modulo che ne prevede una sola ,devi essere disposto a fare tanta panchina, ancora peggio se il titolare è uno come Icardi. A quelle condizioni chi sarebbe disposto a venire? Sicuramente uno che non vale ne Icardi, ne Lautaro, e a quel punto preferisco lanciare un primavera che tenere il Sukur o Ferrante della situazione, che di sicuro non sono mai determinanti come quelli che lo precedono ...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

bizio77
25-03-2019, 08:07
In genere la gente litiga perché non sa discutere.
(GK Chesterton)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi ammetti di non saper discutere? no perchè con te litigano tutti, questa è l'unica costante in questo forum

wizard10
25-03-2019, 08:11
quindi ammetti di non saper discutere? no perchè con te litigano tutti, questa è l'unica costante in questo forum

Siete tu e altri 2/3 compari. Tutti con comportamenti puerili per i quali io, pur provando profonda compassione, non posso farci nulla.

fantaluca
25-03-2019, 08:31
io non so chi ha ragione, so che avete tutti rotto il cazzo

spero che nella vita sappiate ignorare chi vi sta in culo

bizio77
25-03-2019, 18:46
io non so chi ha ragione, so che avete tutti rotto il cazzo

spero che nella vita sappiate ignorare chi vi sta in culose nn mi avesse cercato dopo mesi mi ero dimenticato di questa area del forum!
io ho smesso di cercarlo e ho smesso di partecipare ad un'area del forum francamente illeggibile (e nn per colpa sua, o nn soltanto).

Abbiamo rotto tutti il cazzo però mi sembra evidente che avete scelto di punire chi viene provocato e nn chi provoca, vi sta bene così ok!

ps: tranquillo che la mia vita è felice e serena con o senza il forum, con o senza screzi con un demente che vive solo di questo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bizio77
25-03-2019, 18:49
Siete tu e altri 2/3 compari. Tutti con comportamenti puerili per i quali io, pur provando profonda compassione, non posso farci nulla.l'innocente vittima, poverino! il ruttino post poppata l'hai fatto si? :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Khabar
25-03-2019, 19:14
io non so chi ha ragione, so che avete tutti rotto il cazzo

spero che nella vita sappiate ignorare chi vi sta in culo*

Mamma mia devo quotare fantaluca :esd:

Pensate a questo! Questo è problema di cui discutere!!

wizard10
25-03-2019, 20:10
*

Mamma mia devo quotare fantaluca :esd:

Pensate a questo! Questo è problema di cui discutere!!

Solo nel thread dell’Inter poteva accadere :esd:

and86rea
31-03-2019, 10:14
Icardi sempre più ridicolo, adesso prima di non convocare un giocatore bisogna parlarne sul suo avvocato? :mazza:

olivar
31-03-2019, 11:17
Icardi sempre più ridicolo, adesso prima di non convocare un giocatore bisogna parlarne sul suo avvocato? :mazza:

Tragicomica la situazione

Mike Patton
01-04-2019, 08:49
beh in quella situazione credo di si, dopotutto Icardi aveva sbagliato ma la societa' lo ha messo fuori squadra e quindi si va di avvocati perche' puoi ricadere in mobbing o qualcosa di simile.
Cmq gestita male male male la situazione

Dobermann81
01-05-2019, 11:15
Mercato Inter, caccia alle plusvalenze: sul piatto un big o tanti giovani


Ai nerazzurri servono tra 30 e 40 milioni entro il 30 giugno: dovranno dire addio a uno tra Icardi o Perisic oppure puntare a fare cassa con i ragazzi in prestito, da Vanheusden e Karamoh fino a Pinamonti

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/01-05-2019/mercato-inter-caccia-plusvalenze-piatto-big-o-tanti-giovani-3301217584057.shtml

Dopo la valutazione di santon c'è da aspettarsi di tutto :rotfl:

fantaluca
01-05-2019, 15:50
tanti giovani sicuramente... un trentello l'uno e via andare

Garlic
01-05-2019, 17:38
...dissero le verginelle... :rotfl2:
Comunque vola via Perisic...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
01-05-2019, 17:59
...dissero le verginelle... :rotfl2:
Comunque vola via Perisic...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Icardi sicuramente

olivar
01-05-2019, 18:00
...dissero le verginelle... :rotfl2:
Comunque vola via Perisic...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

I nostri almeno giocano titolari in serie A

Garlic
02-05-2019, 06:50
Icardi sicuramenteTra Perisic e Icardi 30 mln si tirano fuori ...
I nostri almeno giocano titolari in serie AInfatti li avete venduti a prezzi più alti dei nostri :looksi:

Da zaniolo in giù mi pare, tra l'altro, che i nostri ex stiano giocando tutti parecchio bene, tanto da aver gia ricomprato alcuni di essi...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
05-05-2019, 18:16
Comunque Radu mi sembra buono buono

Garlic
06-05-2019, 15:19
Comunque Radu mi sembra buono buonoAvvisate Fantaluca che qualcuno gli ha hackerato l'account :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
06-05-2019, 15:29
Avvisate Fantaluca che qualcuno gli ha hackerato l'account :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

minchia!!! :esd:

and86rea
17-05-2019, 18:34
finalmente usciamo dall'accordo con l'Uefa, ora basta paletti sulla rosa per le coppe e solo il vincolo del fpf da rispettare a livello economico/finanziario

Garlic
17-05-2019, 21:20
finalmente usciamo dall'accordo con l'Uefa, ora basta paletti sulla rosa per le coppe e solo il vincolo del fpf da rispettare a livello economico/finanziario

:alesisi:

Ora Zhang non ha più scuse...caccia i soldiiiiiiiiiiiii :dito:

Dobermann81
18-05-2019, 12:45
Dopo gli american straccions ci saranno i cinesi straccions :asd:

Garlic
18-05-2019, 15:48
Dopo gli american straccions ci saranno i cinesi straccions :asd:

...son già andati via...erano quelli del Milan :esd:

Dobermann81
18-05-2019, 18:10
...son già andati via...erano quelli del Milan :esd:

Vero :esd:

Cmq adesso il vostro è chiamato alla prova del 9, alla prima campagna acquisti ha preso gente pagata tantissimo, nella seconda gente a caso e nella terza un bidone beone facendo plusvalenze particolari :esd: e ora deve azzeccare allenatore e giocatori per cercare di sorpassare la juve del post hapra :sisi:

Cmq da https://www.transfermarkt.it/inter-mailand/alletransfers/verein/46 bastoni è stato pagato 31 testoni e skriniar 28, uno sproposito :look:

Garlic
18-05-2019, 19:28
Vero :esd:

Cmq adesso il vostro è chiamato alla prova del 9, alla prima campagna acquisti ha preso gente pagata tantissimo, nella seconda gente a caso e nella terza un bidone beone facendo plusvalenze particolari :esd: e ora deve azzeccare allenatore e giocatori per cercare di sorpassare la juve del post hapra :sisi:

Cmq da https://www.transfermarkt.it/inter-mailand/alletransfers/verein/46 bastoni è stato pagato 31 testoni e skriniar 28, uno sproposito :look:A me piace molto come stanno gestendo il tutto...con pazienza e cose fatte bene. Mancano di esperienza nel calcio ma si faranno.
Io credo che il prossimo anno il Ninja, senza problemi fisici, farà una buona stagione.
Bastoni è costato tanto ma i soldi son tornati coi giovani :facepalm:
Il gap con la juve non si colma dall' oggi al domani purtroppo: secondo me hanno almeno un altro campionato assicurato.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Mike Patton
19-05-2019, 11:10
Ma se Conte scegliesse la Juve...esiste un piano B?

Colin_n7
19-05-2019, 13:23
Ma se Conte scegliesse la Juve...esiste un piano B?Allegri. :looksi:

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Garlic
19-05-2019, 13:46
Allegri. :looksi:

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando TapatalkMagari

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Khabar
20-05-2019, 07:54
Ieri sera su Rai sport Amedeo Goria ha "ufficializzato" Conte

Garlic
20-05-2019, 09:05
Ieri sera su Rai sport Amedeo Goria ha "ufficializzato" ConteConte è stato il calciatore che più mi stava antipatico quando era in attività (ma oggi Bonucci é 3spanne sopra in tal senso) ,ma come allenatore mi piace molto perché,come Allegri, si adatta alla rosa a disposizione.


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
20-05-2019, 09:07
mi sto allenando a parlare Toscano per Inter - Empoli

:empoli:

:esd:

Garlic
20-05-2019, 09:07
mi sto allenando a parlare Toscano per Inter - Empoli

:empoli:

:esd::esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lokiz
20-05-2019, 11:49
Conte è stato il calciatore che più mi stava antipatico quando era in attività (ma oggi Bonucci é 3spanne sopra in tal senso) ,ma come allenatore mi piace molto perché,come Allegri, si adatta alla rosa a disposizione.


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Conte dopo il primo anno di Juve, ha cominciato a specchiarsi su se stesso...qualcosa in lui cambiò. Fu l'uomo giusto al posto giusto, senza di lui non avremmo mai vinto quello scudetto nemmeno se ci fosse stato Guardiola in panchina.
Già il secondo anno, divenne quasi isterico, come se l'ossessione di perdere equivalesse alla morte....intimoriva i giocatori persino contro le squadre danesi...
Poi l'ultimo anno di Conte alla Juve e questo anno di Allegri, non è che fosse poi tanto diverso sul piano del gioco...Sì, facemmo 102 punti, ma se non avessimo avuto a centrocampo Marchisio, Vidal, Pogba, Pirlo, c'era da martellarsi le palle da come giocava male la squadra....quella squadra che non poteva fare di più, e che 12 mesi dopo, con Morata (preso già quando c'era lui) e Evra, si ritrovò in Finale di Champions League (poi persa contro uno super-squadrone).

Insomma...può rivelarsi un allenatore perfetto Conte per l'Inter...ma non è il top che si vuole dipingere....Soprattutto dal secondo anno in poi, tende a fare parecchi errori di gestione di una squadra.

fantaluca
20-05-2019, 13:11
Conte dopo il primo anno di Juve, ha cominciato a specchiarsi su se stesso...qualcosa in lui cambiò. Fu l'uomo giusto al posto giusto, senza di lui non avremmo mai vinto quello scudetto nemmeno se ci fosse stato Guardiola in panchina.
Già il secondo anno, divenne quasi isterico, come se l'ossessione di perdere equivalesse alla morte....intimoriva i giocatori persino contro le squadre danesi...
Poi l'ultimo anno di Conte alla Juve e questo anno di Allegri, non è che fosse poi tanto diverso sul piano del gioco...Sì, facemmo 102 punti, ma se non avessimo avuto a centrocampo Marchisio, Vidal, Pogba, Pirlo, c'era da martellarsi le palle da come giocava male la squadra....quella squadra che non poteva fare di più, e che 12 mesi dopo, con Morata (preso già quando c'era lui) e Evra, si ritrovò in Finale di Champions League (poi persa contro uno super-squadrone).

Insomma...può rivelarsi un allenatore perfetto Conte per l'Inter...ma non è il top che si vuole dipingere....Soprattutto dal secondo anno in poi, tende a fare parecchi errori di gestione di una squadra.

insomma... il 4-3-3 di Conte, usato solo l'anno dei 102 punti, mi fece gustare le migliori partite della Juve da almeno 10 anni a questa parte

Khabar
20-05-2019, 13:15
insomma... il 4-3-3 di Conte, usato solo l'anno dei 102 punti, mi fece gustare le migliori partite della Juve da almeno 10 anni a questa parte*