PDA

Visualizza Versione Completa : Internazionale F.C. - Stagione 2018-2019



Pagine : 1 [2] 3

boico
01-08-2018, 11:17
ma Vidal come mai è stato scaricato dal Bayern?


ha smesso di aver voglia di correre? non l'ho più seguito

and86rea
01-08-2018, 11:49
già naingolan è stato un azzardo(soprattutto a quelle cifre), spendere soldi anche per vidal mi sembra una follia(perché entrambi giocatori ultratrentenni che facevano della corsa che non hanno più la loro migliore qualità, tralasciando poi il discorso caratteriale)

fantaluca
01-08-2018, 11:56
già naingolan è stato un azzardo(soprattutto a quelle cifre), spendere soldi anche per vidal mi sembra una follia(perché entrambi giocatori ultratrentenni che facevano della corsa che non hanno più la loro migliore qualità, tralasciando poi il discorso caratteriale)

Spalletti conosce benissimo Nainggolan... il rischio IMHO è molto calcolato

non valuterei un eventuale calo del Ninja analizzando il rendimento della scorsa stagione perchè giocava in una posizione diversa, più arretrata.
Lucianone lo riporterà più avanti

Garlic
01-08-2018, 12:03
Spalletti conosce benissimo Nainggolan... il rischio IMHO è molto calcolato

non valuterei un eventuale calo del Ninja analizzando il rendimento della scorsa stagione perchè giocava in una posizione diversa, più arretrata.
Lucianone lo riporterà più avantiImho il nodo,per entrambi,sta li.
Se motivati sanno correre ancora come ai bei tempi, son così prestanti di natura...altri con la vita che fanno loro,non giocherebbero più (tipo cassano).

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

smoldino
01-08-2018, 12:07
Ma nelle idee di Spalletti Nainggolan e Vidal sarebbero due alternative oppure si parte con Radja qualche metro più indietro affianco a Gagliardini?
Da quel che so Gagliardini non gode di troppa stima da parte di Spalletti :look:

Mike Patton
01-08-2018, 13:04
io sono sicuro che il ninja fara' una grandissima stagione...magari e' l'anno prossimo il problema.
Vidal, 2 anni fa mi faceva impazzire, dai teutonici aveva perso quella brillantezza che lo distingueva.
Brozo...dai fa girare le palle pure ai genitori per quanto e' incostante

Garlic
01-08-2018, 14:02
io sono sicuro che il ninja fara' una grandissima stagione...magari e' l'anno prossimo il problema.
Vidal, 2 anni fa mi faceva impazzire, dai teutonici aveva perso quella brillantezza che lo distingueva.
Brozo...dai fa girare le palle pure ai genitori per quanto e' incostante

Scopriremo se il grande rendimento e la continuità dell'ultima parte di stagione erano solo in vista del mondiale o se davvero ha svoltato...

fantaluca
01-08-2018, 14:29
Brozo...dai fa girare le palle pure ai genitori per quanto e' incostante

:esd: e non nel senso che è un regista

@lex
02-08-2018, 02:41
ma Vidal è ufficiale?

avete fatto una bella squadra a sto giro, niente da dire :sisi: sempre che Vidal sia ancora valido e non diventi un bidone come molti sud americani quando si avvicinano al pensionamento

Garlic
02-08-2018, 08:40
I giornali insistono su Modric.
A sto punto tutto é possibile...leggo di un quadriennale, niente di strano che prevedano di spedirlo al Jangsu fra un paio d'anni.
Sembra inoltre che l'arrivo del (quarto ...non so quanto sia positiva la cosa) croato non escluda Vidal.
Da un lato ci stiamo riempiendo di giocatori in età avanzata,dall'altro forse è indispensabile per fare il salto di qualità,perché essi porteranno mentalità vincente,carattere ed esperienza...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

MIchaelHarden
02-08-2018, 10:01
Radja ha 30 anni
Vidal 31

chi sono gli altri trentenni presi?Lautaro 20 anni, De vrj 26, Vrsaljko 26, Asamoah 29, Salcedo 16

La mediana è un reparto che richiede esperienza, anche la juve tiene 3 trentenni come Khedira, Matuiti 31 e Marchisio 32.

età media juve 27,3
età media inter 26,6

abbiamo ancora margine per Vidal e Modric :asd:

Mike Patton
02-08-2018, 11:23
infatti per me l'inter ha fatto delle scelte, buone scelte. Ovviamente c'e' anche il rischio aziendale ossia se fisicamente Nainggolan e Vidal reggano, se De Vrji sia integro, etc etc ma come mercato davvero nulla da dire.

Colin_n7
02-08-2018, 16:45
Inserimento del Barcellona per Vidal. :rotfl:

Evidentemente questi leggono la lista degli imminenti acquisti delle altre squadre e offrono 2 mln in più per tutti.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

simon741
02-08-2018, 17:25
Inserimento del Barcellona per Vidal. :rotfl:

Evidentemente questi leggono la lista degli imminenti acquisti delle altre squadre e offrono 2 mln in più per tutti.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Bello fare il DS così :clappe:

Garlic
02-08-2018, 18:11
Se il Barcellona offre la stessa cifra cash se lo prendono,senza offrire di più...
Certo che stanno scadendo tantissimo, forse il grande Barça di Guardiola è stata una grossa botta di culo a livello giovanile...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
02-08-2018, 18:16
Comunque pare che Vidal si sia indispettito per essere stato messo in attesa troppo a lungo. Così dicono su radio sportiva

Garlic
02-08-2018, 18:19
E ti dirò ha assolutamente ragione, mi corteggi epoi mi fai passare tutta la passione perché ti becco a guardare le tette ad un'altra :esd:
Comunque pare che Vidal si sia indispettito per essere stato messo in attesa troppo a lungo. Così dicono su radio sportiva

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Colin_n7
02-08-2018, 22:18
L'Inter imho non perde un gran che, meglio che vada su giocatori già in condizione e non da ricostruire.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

wizard10
02-08-2018, 22:40
L'Inter imho non perde un gran che, meglio che vada su giocatori già in condizione e non da ricostruire.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

tipo vendere Candreva e prendere un Chiesa, giovane e promettente

Garlic
02-08-2018, 22:44
tipo vendere Candreva e prendere un Chiesa, giovane e promettenteCerto....io venderei anche Valero per prendere Milinkovic-Savic e Ranocchia per Varane...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

wizard10
02-08-2018, 22:52
Certo....io venderei anche Valero per prendere Milinkovic-Savic e Ranocchia per Varane...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

parlavo di ruoli, non di risorse finanziarie...quelle dovrebbero arrivare da cessioni tipo Vecino o Joao Mario

Garlic
02-08-2018, 22:57
parlavo di ruoli, non di risorse finanziarie...quelle dovrebbero arrivare da cessioni tipo Vecino o Joao Mario

Ma senza risorse finanziarie possiamo parlare di ciò che vogliamo, restano appunto chiacchiere...

ad esempio...
https://cdn.calciomercato.com/images/2018-04/vidal.bayern.monaco.sorriso.allenamento.2017.2018. 750x450.jpg








del 02 agosto 2018 alle 23:31


Arturo Vidal, ormai prossimo a vestire la maglia del Barcellona, percepirà uno stipendio pari a 8 milioni di euro (7 + 1). Molto più di quanto il centrocampista cileno, che aveva sposato totalmente la causa nerazzurra, avrebbe guadagnato trasferendosi a Milano. Questi gli ulteriori dettagli, emersi negli studi di Sportitalia, circa la trattativa che ha tenuto banco negli ultimi giorni e, soprattutto, nelle ultime ore.

fantaluca
03-08-2018, 06:46
Ho appena sentito un servizio terrificante su sportiva. In sostanza Perez ha dichiarato che per prendere Modric bisogna pagare i 750 di clausola e il giornalista diceva che l’Inter dovrà fare leva sulla volontà del giocatore e strapparne il si a patto che si dimezzi lo stipendio

[emoji32]

Garlic
03-08-2018, 07:00
Ho appena sentito un servizio terrificante su sportiva. In sostanza Perez ha dichiarato che per prendere Modric bisogna pagare i 750 di clausola e il giornalista diceva che l’Inter dovrà fare leva sulla volontà del giocatore e strapparne il si a patto che si dimezzi lo stipendio

[emoji32]Boh...resto alla finestra.
Modric é fortissimo ma non è cr7 ,se si impunta secondo me va via per 40..
Poi per lo stipendio, a 33 anni ci sta che rinunci qualcosa,anche grazie al regime fiscale favorevole.
Comunque finche non lo vedo in campo con la nostra maglia non mi sbilancio.

Vidal invece é chiaro che abbia accettato gli 8 milioni del Barcellona e non i 4,5 nostri, peccato....magari col suo arrivo caleranno le pretese su Rafinha...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

smoldino
03-08-2018, 07:12
Ho appena sentito un servizio terrificante su sportiva. In sostanza Perez ha dichiarato che per prendere Modric bisogna pagare i 750 di clausola e il giornalista diceva che l’Inter dovrà fare leva sulla volontà del giocatore e strapparne il si a patto che si dimezzi lo stipendio

[emoji32]
Naturalmente, tra le tante boiate che sparano, alcune sono più grosse di altre :esd:

Andrea21
03-08-2018, 07:44
Naturalmente, tra le tante boiate che sparano, alcune sono più grosse di altre :esd:

beh immagino che a perez girino i maroni... cr7 si impunta e va via... modric si impunta e va via... poi?
quando ho letto 750 pensavo avessero aggiunto uno 0 per sbaglio :esd:
che cazzo di clausole mettono anche loro :esd:

Garlic
03-08-2018, 07:47
beh immagino che a perez girino i maroni... cr7 si impunta e va via... modric si impunta e va via... poi?
quando ho letto 750 pensavo avessero aggiunto uno 0 per sbaglio :esd:
che cazzo di clausole mettono anche loro :esd:Che poi, si sta sbarazzando di due 33nni e di due ingaggi pesantissimi , al real non mancano di certo le risorse per rinnovare :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Andrea21
03-08-2018, 07:53
Che poi, si sta sbarazzando di due 33nni e di due ingaggi pesantissimi , al real non mancano di certo le risorse per rinnovare :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

si era più il discorso dei giocatori che si impuntano per andar via... non credo abbiano voglia di farsi mettere sotto così...
poi magari ve lo cedono per 10 eh... però credo non vogliano passare per quelli che "subiscono" i giocatori :looksi:

Colin_n7
03-08-2018, 08:09
Modric ha 33 anni? Pensavo meno.

Io sinceramente faccio fatica a pensare che un giocatore come lui possa andar via per una 40ina di milioni (che resta cmq una valutazione giusta per un 33enne) e che si dimezzi lo stipendio. È reduce da una finale mondiale, è ancora sulla cresta dell'onda, non è un giocatore a fine carriera che deve "accontentarsi" di andare in Cina a svernare o di guadagnare meno per restare in Europa. Un club disposto a dargli poco meno di quanto prende ora, ammesso che voglia andare via, lo trova.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
03-08-2018, 09:13
Modric ha 33 anni? Pensavo meno.

idem :|

Garlic
03-08-2018, 09:29
Ma poco meno forse potrebbe darglielo anche l'Inter se teniamo in considerazione il regime fiscale.
Poi a volte le motivazioni possono spingere a rinunciare a qualche soldo per una nuova sfida: fare meglio al Real é difficile, all'Inter è tutto da costruire,poi ci son altri 3 croati...insomma,le motivazioni non mancano, e passare da 10 milioni a 7 non è che ti rende un morto di fame,anche perché Suning fra un paio d'anni potrebbe dargli un finale di carriera ben remunerato in cina senza fpf...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
03-08-2018, 09:47
Ma poco meno forse potrebbe darglielo anche l'Inter se teniamo in considerazione il regime fiscale.
Poi a volte le motivazioni possono spingere a rinunciare a qualche soldo per una nuova sfida: fare meglio al Real é difficile, all'Inter è tutto da costruire,poi ci son altri 3 croati...insomma,le motivazioni non mancano, e passare da 10 milioni a 7 non è che ti rende un morto di fame,anche perché Suning fra un paio d'anni potrebbe dargli un finale di carriera ben remunerato in cina senza fpf...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

non ho capito cosa c'entra il regime fiscale... la cifra è al netto

Garlic
03-08-2018, 11:16
Se non ho capito male è al momento della dichiarazione dei redditi...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
03-08-2018, 11:19
Se non ho capito male è al momento della dichiarazione dei redditi...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

lo stipendio che dai al calciatore è negoziato al netto... come tutti gli stipendi la tassazione è in busta paga
per dare 8 a modric in realtà gliene dai 16

quello su cui avrebbe convenienza (Ronaldo docet) è sui proventi derivati da attività all'estero per cui c'è una tassazione agevolata per invogliare ricconi esteri a prendere residenza in Italia

Garlic
03-08-2018, 11:23
Ah ecco ora ho capito...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
03-08-2018, 11:24
Ah ecco ora ho capito...

una cosa identica c'è anche in Spagna... credo che l'abbiamo copiata un po dalla Spagna e un po da UK

Garlic
03-08-2018, 21:17
Modric-Real, i motivi di un addio

Il quotidiano spagnolo SuperDeporte evidenzia le cause scatenanti della voglia del croato di lasciare Madrid. Magari per l'Inter



Luka Modric ha i suoi validi motivi per andare da Florentino Perez e chiedere di accettare la sua volontà di lasciare il Real Madrid e di trattare la sua cessione all'Inter. Questa è la certezza del quotidiano spagnolo SuperDeporte, che elenca quelle che sarebbero le cause della sua volontà di chiudere la sua esperienza nelle merengues: in primo luogo, così come Cristiano Ronaldo, anche il croato sarebbe stufo dei modi di fare del dueño della Casa Blanca. La bomba, in particolare, è esplosa un mese fa quando Modric è venuto a sapere che il Real aveva intenzione di usarlo come pedina di scambio per arrivare a Neymar piuttosto che a Kylian Mbappé. A questo si aggiungono le voci circolate per mezzo stampa di un Modric ormai a fine ciclo e per il quale andava trovato un sostituto.

Sempre secondo il quotidiano, anche per Modric ci sarebbe da prendere in considerazione la questione fiscale, visto che anche il croato ha dovuto regolarizzare la sua posizione con la Hacienda, l'agenzia spagnola delle entrate, versando un milione di euro per evitare la citazione in giudizio. Dulcis, ma non troppo, in fundo, l'aver scoperto che il nuovo tecnico del Real Julen Lopetegui lo ha escluso dalla lista dei capitani della prossima stagione, preferendogli Sergio Ramos, Marcelo, Raphael Varane e Karim Benzema.

:pippotto:

in b4 va alla juve

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Flaco
04-08-2018, 14:25
adesso non per sminuire l'inter ma mi spiegate perchè modric (che ad oggi ha dimostrato di essere ancora tra i centrocampisti più forti al mondo, forse il più forte) dovrebbe andare all'inter che al momento non punta in modo netto ne al campionato ne tantomeno alla CL? (squadra fuori dai radar europei da 7 anni) E ridursi pure lo stipendio?

Se nel caso succedesse potrebbe essere sul serio che il campionato italiano sta riconquistando un certo fascino per riposizionarsi sopra a tutti

Garlic
04-08-2018, 18:19
adesso non per sminuire l'inter ma mi spiegate perchè modric (che ad oggi ha dimostrato di essere ancora tra i centrocampisti più forti al mondo, forse il più forte) dovrebbe andare all'inter che al momento non punta in modo netto ne al campionato ne tantomeno alla CL? (squadra fuori dai radar europei da 7 anni) E ridursi pure lo stipendio?

Se nel caso succedesse potrebbe essere sul serio che il campionato italiano sta riconquistando un certo fascino per riposizionarsi sopra a tuttiAh non ne ho idea :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
05-08-2018, 09:04
adesso non per sminuire l'inter ma mi spiegate perchè modric (che ad oggi ha dimostrato di essere ancora tra i centrocampisti più forti al mondo, forse il più forte) dovrebbe andare all'inter che al momento non punta in modo netto ne al campionato ne tantomeno alla CL? (squadra fuori dai radar europei da 7 anni) E ridursi pure lo stipendio?

Se nel caso succedesse potrebbe essere sul serio che il campionato italiano sta riconquistando un certo fascino per riposizionarsi sopra a tutti





Dalla Spagna: Inter, Modric tirerà la corda con il Real, è atteso a Madrid https://cdn.calciomercato.com/images/2018-08/modric.primapagina.as.2018.750x450.jpg








del 05 agosto 2018 alle 09:15


Tre giorni di attesa per conoscere il futuro di Luka Modric e valutare eventuali mosse alternative. Tre giorni in cui l'Inter non potrà che essere spettatrice interessata ma immobile sul futuro del centrocampista croato vice-campione del Mondo con la Croazia. Il club nerazzurro ha fatto tutto quello che poteva fare, ovvero ha trovato un principio di intesa con il classe '85 e con il suo entourage per portarlo in Italia, ma ora dovrà essere Modric a forzare la mano con il presidente Florentino Perez.

TIRERA' LA CORDA - Secondo quanto riportato da AS in prima pagina sull'edizione odierna, oggi Modric è atteso a Valdebebas, la cittadella sportiva del Real Madrid, al rientro dalle meritate vacanze trascorse in Italia (in Sardegna ndr.). Entro tre giorni ci sarà l'incontro con il presidente dei Blancos in cui il croato tirerà la corda e cercherà la rottura per garantirsi l'addio e l'approdo all'Inter.

DELUSO DAL REAL - Secondo il Corriere dello Sport dietro alla volontà di un addio al Real ci sono svariati motivi tecnici e non. Il primo riguarda gli addi di Ronaldo e Zidane a cui era legatissimo e il primo contatto con Lopetegui che non l'ha inserito nei possibili capitani della prossima stagione. Il secondo è la mancanza di un colpo top da parte delle Merengues che sono in piena fase di rivoluzione, ma anche ridimensionamento. Infine ci sono le diatribe con il fisco spagnolo e il caso Mamic che in Italia potrebbe in fretta mettersi alle spalle.

fantaluca
05-08-2018, 11:10
Dalla Spagna: Inter, Modric tirerà la corda con il Real, è atteso a Madrid https://cdn.calciomercato.com/images/2018-08/modric.primapagina.as.2018.750x450.jpg

Nel titolone “Inter” non c’è scritto :esd:

Garlic
05-08-2018, 12:39
Nel titolone “Inter” non c’è scritto :esd:

minimo va alla juve al posto di Pjanic o al milan :esd:

fantaluca
05-08-2018, 12:51
minimo va alla juve al posto di Pjanic o al milan :esd:

:esd:

Garlic
07-08-2018, 10:53
Oggi si parla di accordo con Keità sulla base di scambio prestiti con candreva o prestito piu ddr a 30milioni.

Si parla anche di accordo con Modric : 4 anni a 10 m poi 2 anni al jangsu sempre a 10.

Magari....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
07-08-2018, 17:03
al nertto della testa di cavolo non ho mai cpito perchè keità abbia una valutazione così relativamente bassa

Garlic
07-08-2018, 17:37
Non ha fatto una grande stagione quest'anno,dunque è difficile venderlo a più di quanto è stato pagato...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Dobermann81
07-08-2018, 19:10
Modric, il Real Madrid va all'attacco. Dalla Spagna: "Vuole denunciare l'Inter"

Le indiscrezioni del quotidiano El Mundo: i dirigenti spagnoli pensano di portare il club nerazzurro davanti ai giudici della Uefa per violazione del fair play finanziario. Domani l'incontro tra il calciatore croato e Florentino Perez

https://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/07-08-2018/modric-real-madrid-va-attacco-spagna-vuole-denunciare-inter-2801237668163.shtml

Mapoffabbacco ch cattivoni quelli del Real :baffo:

L'inda è a posto coi conti"£!|||!!!!|!!!| E il piddì??|!|!!!!!

Garlic
07-08-2018, 19:22
Che c'entra il real con i conti dell'Inter? :esd:
La denuncia sarebbe per un EVENTUALE e ad oggi ipotetico ruolo di Modric come testimonial di Suning....un po' come han fatto gli arabi con Neymar.
Se il real farà denuncia e chi di dovere riterrà che è stato fatto qualcosa di sleale, l'Inter sarà punita..


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
07-08-2018, 19:36
Candreva come prevedibile rifiuta di andare al Monaco.
Modric chiede di non allenarsi finché non sarà chiarita la sua posizione ;Kovacic vicinissimo al Chelsea; Perez furioso con gli agenti di Modric...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
07-08-2018, 19:37
l'Inter sarà punita

sarebbe una ventata di novità senza precedenti :esd:

Garlic
07-08-2018, 19:39
sarebbe una ventata di novità senza precedenti :esd:Non è corretto, da quando esiste il fpf l'Inter ha subito le giuste penalità previste per chi non era in regola.


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
07-08-2018, 19:43
Non è corretto, da quando esiste il fpf l'Inter ha subito le giuste penalità previste per chi non era in regola.

la bacchettata sulle mani intendi?
ne vale ampiamente la pena, se poi per evitarla basta impegnarsi creativamente 5 giorni a luglio, direi che va alla grandissima :banana:

simon741
07-08-2018, 19:44
la bacchettata sulle mani intendi?
ne vale ampiamente la pena, se poi per evitarla basta impegnarsi 5 giorni a luglio, direi che va alla grandissima :banana:

E i passaporti del 2001?

fantaluca
07-08-2018, 19:45
E i passaporti del 2001?

no va beh, stavo solo cazzeggiando :esd:

e più che la patente di Recoba indagherei sulla patente di Caceres... ha distrutto mezza Torino :esd:

Garlic
07-08-2018, 20:44
Intendo le multe,le limitazioni alla rosa, le imposizioni sulle plusvalenze,che comunque son state comminate.
Non mi risulta che l'Inter abbia avuto trattamenti diversi dagli altri da parte dell'uefa.
Se non ricordo male anche per i passaporti siamo stati puniti, ne più ne meno come le altre società coinvolte.
Poi se si vuole rivangare cose del passato vi pregherei di aprire un topic a parte, visto che non c'entrano niente col contenuto di questo :baffo:
Naturalmente non vi parteciperò, le discussioni senza possibilità di dialogo mi annoiano :looksi:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
07-08-2018, 20:48
Riporto da calciomercato.com:

" Contrariamente a quanto scritto in Spagna negli ultimi giorni, l'Inter non ricorrerà a sponsorizzazioni esterne per finanziare il colpo Modric in caso di via libera da parte di Florentino Perez. Secondo Sky Sport il club nerazzurro non cercherà via alternative per evitare problemi con il Fair Play Uefa. "

Cade dunque la possibilità di denuncia.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
07-08-2018, 21:29
le discussioni senza possibilità di dialogo mi annoiano :looksi:


Disse chiudendo la porta al dialogo :esd:

Garlic
07-08-2018, 21:38
Disse chiudendo la porta al dialogo :esd:Ma no ,ma no, con te sto dialogando, così come con tutti gli altri.
Il mio discorso era che se vogliamo confrontarci con dati o anche solo pareri lo faccio volentieri,non mi son mai tirato i dietro....ma se deve diventare una gara a chi tira fuori la malefatta più grossa mi autoescludo a prescindere, perché di battaglie a furia di calciopoli,passaporti, prescrizioni,caffè di herrera e beveroni di agricola mi son rotto le palle:looksi:
A me piace parlare di calcio ,di calciatori, di tecnica, tattica,mercato ,spettacolo...sul resto posso partecipare ma odio le battaglie stile commenti sotto alle notizie :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
07-08-2018, 21:39
Ma no ,ma no, con te sto dialogando, così come con tutti gli altri.
Il mio discorso era che se vogliamo confrontarci con dati o anche solo pareri lo faccio volentieri,non mi son mai tirato i dietro....ma se deve diventare una gara a chi tira fuori la malefatta più grossa mi autoescludo a prescindere, perché di battaglie a furia di calciopoli,passaporti, prescrizioni,caffè di herrera e beveroni di agricola mi son rotto le palle:looksi:
A me piace parlare di calcio ,di calciatori, di tecnica, tattica,mercato ,spettacolo...sul resto posso partecipare ma odio le battaglie stile commenti sotto alle notizie :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Caffè di Herrera mi manca. Troppo storico temo

Tanto io confido nel solito harakiri di fine girone d’andata :esd:

and86rea
07-08-2018, 21:40
Quindi secondo i giornali spagnoli il real voleva denunciare l'Inter perché ha sentito dire che potrebbe pagare lo stipendio di Modric tramite sponsorizzazioni.... Aspetta un po' allora che denuncio il cavaliere perché ho sentito dire che ha riciclato soldi dall'estero con l'operazione del Milan

fantaluca
07-08-2018, 21:43
Quindi secondo i giornali spagnoli il real voleva denunciare l'Inter perché ha sentito dire che potrebbe pagare lo stipendio di Modric tramite sponsorizzazioni.... Aspetta un po' allora che denuncio il cavaliere perché ho sentito dire che ha riciclato soldi dall'estero con l'operazione del Milan

Ma sarà una minchiata. La stampa in Spagna non è diversa dalla nostra.

and86rea
07-08-2018, 21:51
Sisi, ovvio, purtroppo se non succede nulla(che poi non è vero perché ci sono tantissimi sport "minori" che vengono considerati poco dalla stampa) si inventano "notizie"

fantaluca
07-08-2018, 21:53
Sisi, ovvio, purtroppo se non succede nulla(che poi non è vero perché ci sono tantissimi sport "minori" che vengono considerati poco dalla stampa) si inventano "notizie"

Aggiungi che Perez starà socando come pochi e mettici un giornalista che lo punzecchia un po’

Ed ecco fatta la notizia

Garlic
08-08-2018, 12:08
Sad Modric. :esd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180808/b3d796628c0a3d085a40e68bc987ca02.jpg

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
08-08-2018, 13:01
cry modric :esd:

Garlic
08-08-2018, 22:05
L'Inter continua a sognare Luka Modric, mentre da Madrid il Presidente del Real – Florentino Perez – fa sapere di voler denunciare il club nerazzurro per doping finanziario (QUI i dettagli): Marco Bellinazzo, esperto di finanza sportivo del “Sole 24 Ore”, spiega su “Goal.com” come stanno realmente le cose. Di seguito i dettagli

EFFETTO SUNING – “I ricavi nel 2017 rispetto al 2016 sono aumentati del 33% e si attestano sui 320 milioni di euro. Al netto delle plusvalenze da calciomercato che hanno portato incassi per circa 40 milioni e dei “bonus” legati alla partecipazione al girone dell’Europa League (una quindicina di milioni complessivi) significa che il fatturato strutturale del club nerazzurro – diritti tv, stadio e area commerciale – è cresciuto di circa 60 milioni rispetto alla stagione 2015/16 quanto si era fermato a poco più di 200 milioni. È questo l'”effetto” Suning. Un miglioramento che ne farà la vera antagonista dalla Juventus che viaggia “strutturalmente” sopra i 400. Questo non vuol dire che potrà fare pazzie per Modric e dovrà trovare formule per il cartellino e per l’ingaggio (15/20 milioni lordi a stagione) per ammorbidire l’impatto di una eventuale acquisizione del play croato”.

TURBAMENTI MADRILENI – “Ecco allora che potrebbero essere messe in atto strategie commerciali da parte di Suning: proprio quelle che preoccupano Florentino Perez. È evidente che Suning non può immettere direttamente risorse nell’Inter per coprire l’operazione. Ma anzitutto può contribuire a incrementare le entrare commerciali del club con contratti di proprie società “correlate”. Questi contratti di sponsorizzazione sono stati e potranno essere molto utili per mettere benzina nel motore nerazzurro. Il Real Madrid può denunciarle l’Inter alla Uefa, ma i nerazzurri restano inattaccabili nel limiti del cosiddetto fair value. Ma probabilmente, a turbare i sonni di Florentino sono i contratti di sponsorizzazione commerciale individuale che Suning potrebbe garantire a Modric assoldandolo come proprio testimonal a livello internazionale. Per questi proventi potrebbero esserci le condizioni in Italia per applicare l’imposta forfettaria di 100mila euro all’anno. La stessa, introdotta dalla legge di Stabilità 2017, di cui beneficerà Cristiano Ronaldo. Ma denunciando questa prassi alla Uefa Florentino potrà fare ben poco, visto che la legislazione fiscale resta nella sovranità nazionale. Verrebbe da dire per il calcio spagnolo ripensando alla “legge Beckham” e alla loro aliquota Irpef agevolata del 23% applicata negli anni Duemila, che chi di Fisco ferisce di Fisco rischia di perire”.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

mark_lenders
08-08-2018, 23:10
È ridicolo che il Real attacchi chiunque appellandosi al FPF

Buffon01
10-08-2018, 15:35
https://scontent.fnap1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/38894726_1929884490411423_8524920594003656704_n.jp g?_nc_cat=1&oh=22aa3acde21ad115efc9644eb014b888&oe=5C108B20

:rotfl2:

Garlic
10-08-2018, 15:38
:rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
10-08-2018, 16:21
:rotfl2:

fantaluca
10-08-2018, 16:39
Keita dicono prestito a 6 e riscatto a 30

un po tantino... o no?

Garlic
10-08-2018, 17:44
Keita dicono prestito a 6 e riscatto a 30

un po tantino... o no?Io leggevo 30 totali..
Ad ogni modo secondo me potrebbe esserci un sovrapprezzo per la comodità di avere il ddr ,tipo gli interessi con le rate ..

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Fabatt
10-08-2018, 23:52
Il monaco l ha preso più o meno a queste cifre o sbaglio?quindi come valutazione ci potrebbe stare visto il prestito+ddr (che oltre a Daniele De Rossi, significa pagare il tutto in 4 rate e non 3 come previsto da regolamento)

fantaluca
11-08-2018, 14:12
Sky dice 5 + 34 di riscatto :look:

e chi è? il figlio illegittimo di cristiano ronaldo e padoin?

Garlic
11-08-2018, 19:40
Sky dice 5 + 34 di riscatto :look:

e chi è? il figlio illegittimo di cristiano ronaldo e padoin?Credo siano 5-10 mln di troppo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lokiz
12-08-2018, 00:12
Alla fine il Monaco ci fa pure una discreta plusvalenza per un giocatore che lo scorso anno non ha dimostrato praticamente nulla.

fantaluca
13-08-2018, 15:38
in sostanza sono 40 milioni per Keita

minchia

Garlic
13-08-2018, 18:28
Ha 23 anni, due anni fa è stato mvp della serie A con 16 gol; 40 son tantini, speriamo li valga, ma l'anno scorso ha giocato in un ruolo diverso rispetto alla lazio...

fantaluca
13-08-2018, 18:46
Ha 23 anni, due anni fa è stato mvp della serie A con 16 gol; 40 son tantini, speriamo li valga, ma l'anno scorso ha giocato in un ruolo diverso rispetto alla lazio...

a me piaceva ed ero contento di saperlo in orbita juve, ma si parlava di una ventina di milioni (poi è arrivato il Monaco con offerta fuori mercato intorno ai 30)

40 sono follia

Lupo
13-08-2018, 19:25
Per me no, si tratta di un ragazzo giovane, che conosce già il campionato e che l'anno scorso in francia er atitolare al monaco con 8 gol e 11 assist...
è che ci siam abituati male che in italia moltissime operazioni si fanno con esuberi o giocatori vecchi...qua si parla di un titolare in una squadra seria, lo paghi un po di più rispetto al suo valore per averlo...

Garlic
13-08-2018, 20:15
a me piaceva ed ero contento di saperlo in orbita juve, ma si parlava di una ventina di milioni (poi è arrivato il Monaco con offerta fuori mercato intorno ai 30)

40 sono follia

Fanta il mercato attuale alza tutto di 5-10 milioni, soprattutto quando trovi squadre ricche come il Monaco.
Poi non è detto che alla fine ci rendano il favore prendendo Candreva...

fantaluca
13-08-2018, 20:16
Fanta il mercato attuale alza tutto di 5-10 milioni, soprattutto quando trovi squadre ricche come il Monaco.
Poi non è detto che alla fine ci rendano il favore prendendo Candreva...

Male che vada Longo a 40 milioni si piazza facile :esd: (a proposito che fine ha fatto quella sega spacciata come Il solito campionissimo delle giovanili?)

Garlic
13-08-2018, 20:25
Male che vada Longo a 40 milioni si piazza facile :esd: (a proposito che fine ha fatto quella sega spacciata come Il solito campionissimo delle giovanili?)


Quest'anno è in liga..nelle ultime 2 stagioni ha fatto 12 e 14 gol in serie B spagnola, nulla di che se consideriamo che nel 2012 era nella top 50 dei migliori giovani mondiali.
Idem Bonazzoli, che mi era dispiaciuto tanto quando l'avevano venduto.
Ora tralasciando facili ironie saltare dalla primavera al professionismo secondo me non è un salto per tutti, soprattutto se capiti in squadre in difficoltà.
Non è un caso che Spagna, Inghilterra, Germania, Olanda abbiano tutti le squadre B...per me l'inter ha fatto un errore a non iscrivere la seconda squadra.

fantaluca
13-08-2018, 20:30
Ricordo che addirittura Zeman era rimasto schifato quando lo prese a scatola chiusa a Cagliari :esd:

enigmainsoluto
17-08-2018, 08:20
ddr (che oltre a Daniele De Rossi, significa pagare il tutto in 4 rate e non 3 come previsto da regolamento)

Anche Repubblica democratica tedesca :esd:

fantaluca
17-08-2018, 11:21
intanto l'Inter è stata denunciata da Perez alla FIFA... speriamo prendano spunto per mettere il naso anche nel resto :esd:

Lokiz
17-08-2018, 11:25
intanto l'Inter è stata denunciata da Perez alla FIFA... speriamo prendano spunto per mettere il naso anche nel resto :esd:

Blocco del mercato in arrivo mi sa...vedremo per quante sessioni.

Comunque ormai è prassi mettersi d'accordo prima con il giocatore e poi forzare con il club...

L'Inter si è comportata male in questo caso...anche con De Vrij, depositando il contratto 2 giorni prima della partita, nonostante lo si potesse fare, fu un atto di poca signorilità...

MIchaelHarden
17-08-2018, 12:31
perez non sa più dove appigliarsi, pure in patria nei forum madrileni è stato preso a pesci in faccia dai tifosi per questa denuncia all'inter società storicamente amica.
Tra l'altro per una pratica che a Madrid è consuetudine, lo stesso Modric fu strappato al Tottenham con consiglio annesso al giocatore di non allenarsi. Bale stessa cosa. E con gli allenatori?consuetudine, mourinho, ancellotti, lopetegui.
Solo il Bayern ha denunciato il Real, ma a questo punto ne dovrebbe ricevere una o due a sessione così come tutte quelle società con i soldi, ormai sono i procuratori che offrono gli assistiti.
Perez ha solo paura che il giocattolino si stia rompendo, altre realtà stanno crescendo e lui lo sa.

fantaluca
17-08-2018, 12:40
cmq penso al massimo blocco del mercato a gennaio cioè praticamente niente

MIchaelHarden
17-08-2018, 12:57
non faranno niente :asd:
i giocatori spagnoli hanno le clausole, si presuppone che prima bisogna portare l'offerta e quindi parlare con l'entourage del giocatore.
Ad oggi La liga ha 1 o 2 anni di vita, l'altro piangina di Tebas, un pò nervosetto pure lui non sa come poter aiutare real e barca. In due anni han perso Neymar e Ronaldo.
Senza aiuti statali faranno la fine che ha fatto l'Italia anni fa.

Garlic
17-08-2018, 13:23
Ma per carità quante fregnacce :rotfl2:
Come diceva Michael nei paesi dove ci son le clausole è previsto che le squadre contattino i giocatori prima delle società, ma non è nemmeno il caso dell'Inter, perchè son stati i procuratori di Modric a contattare l'Inter, che è rimasta spettatrice, infatti il croato non è stato spinto a rompere col Real...era tutto nelle sue mani, che sperava in una promessa (da marinaio a sto punto) fattagli dal suo presidente.
Quest'ultimo ha poi poco da insegnare agli altri, visto come si è comportato con Mourinho , idem la sua società con Ronaldo il fenomeno (oltre che in molti altr5i casi).
Perez sta cercando di sviare l'attenzione, facendo solo figuracce.
Dunque ci andrei piano a definire l'Inter scorretta Lokiz , perchè nella realtà siamo solo rimasti a guardare , sperando in qualcosa che sapevamo già essere al 99% non fattibile.
Sirvoliamo poi sulla questione DeVrij: mi fa ridere che gli unici a lamentarsene siano juventini e qualche milanista, e non i Laziali.
La verità è che qualunque tempistca avesse usato l'Inter per ufficializzarlo tutta questa fuffa sarebbe nata lo stesso, perchè che piaccia o no è un fantastico alibi per Lazio e per i detrattori dell'Inter.
Son abbastanza convinto che se Emre Can avesse provocato il rigore che dava la Champions alla Juve in una ipotetica finale, alle stesse accuse avreste risposto con sonore pernacchie, altro che singorilità :esd:

Flaco
17-08-2018, 13:30
Ma per carità quante fregnacce :rotfl2:
Come diceva Michael nei paesi dove ci son le clausole è previsto che le squadre contattino i giocatori prima delle società, ma non è nemmeno il caso dell'Inter, perchè son stati i procuratori di Modric a contattare l'Inter, che è rimasta spettatrice, infatti il croato non è stato spinto a rompere col Real...era tutto nelle sue mani, che sperava in una promessa (da marinaio a sto punto) fattagli dal suo presidente.
Quest'ultimo ha poi poco da insegnare agli altri, visto come si è comportato con Mourinho , idem la sua società con Ronaldo il fenomeno (oltre che in molti altr5i casi).
Perez sta cercando di sviare l'attenzione, facendo solo figuracce.
Dunque ci andrei piano a definire l'Inter scorretta Lokiz , perchè nella realtà siamo solo rimasti a guardare , sperando in qualcosa che sapevamo già essere al 99% non fattibile.
Sirvoliamo poi sulla questione DeVrij: mi fa ridere che gli unici a lamentarsene siano juventini e qualche milanista, e non i Laziali.
La verità è che qualunque tempistca avesse usato l'Inter per ufficializzarlo tutta questa fuffa sarebbe nata lo stesso, perchè che piaccia o no è un fantastico alibi per Lazio e per i detrattori dell'Inter.
Son abbastanza convinto che se Emre Can avesse provocato il rigore che dava la Champions alla Juve in una ipotetica finale, alle stesse accuse avreste risposto con sonore pernacchie, altro che singorilità :esd:

si ma la promessa magari la manteneva come ha fatto con ronaldo, il punto è che si è fatto passare l'idea che la promessa di perez doveva essere di lasciarlo andare per un offerta ridicola. La juve ha pagato 100 e passa milioni per Ronaldo, senza prestiti o sconti vari. Non dico che modric avesse lo stesso prezzo ma seguendo una logica (100 milioni erano il 10% della clausola) almeno una 70ina l'inter doveva tirarli fuori. Purtroppo è passata la narrazione dei media italiani di un real in mano a giocatore e inter, cosa tutt'altro che vera.

Garlic
17-08-2018, 13:41
si ma la promessa magari la manteneva come ha fatto con ronaldo, il punto è che si è fatto passare l'idea che la promessa di perez doveva essere di lasciarlo andare per un offerta ridicola. La juve ha pagato 100 e passa milioni per Ronaldo, senza prestiti o sconti vari. Non dico che modric avesse lo stesso prezzo ma seguendo una logica (100 milioni erano il 10% della clausola) almeno una 70ina l'inter doveva tirarli fuori. Purtroppo è passata la narrazione dei media italiani di un real in mano a giocatore e inter, cosa tutt'altro che vera.

Per quello che ho letto l'Inter non ha fatto nessuna offerta perchè Perez non ha mai aperto alla trattativa, quindi non si sa quale potesse essere l'offerta dell'Inter...

and86rea
17-08-2018, 13:49
https://www.youtube.com/watch?v=niXQs5nePYg

fantaluca
17-08-2018, 14:25
beh l'offerta dell'inter era ridicola, ma non poteva essere altrimenti quest'anno
io non so dire se sia stata formalizzata ai procuratori di Modric che poi l'hanno o non hanno portato a Perez, questo non lo sa nessuno se non gli interessati

mark_lenders
17-08-2018, 14:54
Son abbastanza convinto che se Emre Can avesse provocato il rigore che dava la Champions alla Juve in una ipotetica finale, alle stesse accuse avreste risposto con sonore pernacchie, altro che singorilità :esd:

ovvio, perchè è un esempio proprio sbagliato

Garlic
17-08-2018, 15:26
ovvio, perchè è un esempio proprio sbagliatoPerché?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

papclems
17-08-2018, 15:34
https://www.youtube.com/watch?v=niXQs5nePYg

UP

il resto chiacchiere, possibile che c'è gente che ancora legge Fanta e Lokiz, quando parlano di dignità e tifano juve? :rotfl:

mark_lenders
17-08-2018, 16:03
Perché?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

perchè nel tuo esempio emre can avrebbe volontariamente perso una champions
lazio-inter contava solo per la stagione successiva

enigmainsoluto
17-08-2018, 16:40
perchè nel tuo esempio emre can avrebbe volontariamente perso una champions
lazio-inter contava solo per la stagione successiva

In cui de vrij ne avrebbe tratto giovamento altrimenti senza il rigore, nocumento

fantaluca
17-08-2018, 17:17
UP

il resto chiacchiere, possibile che c'è gente che ancora legge Fanta e Lokiz, quando parlano di dignità e tifano juve? :rotfl:

ti saresti anche potuto fermare a dignità :rotfl2:

papclems
17-08-2018, 17:26
ti saresti anche potuto fermare a dignità :rotfl2:
quanto è vero [emoji14]

:esd:

qui c'è molta umiltè

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Garlic
17-08-2018, 17:50
perchè nel tuo esempio emre can avrebbe volontariamente perso una champions
lazio-inter contava solo per la stagione successiva
In cui de vrij ne avrebbe tratto giovamento altrimenti senza il rigore, nocumentoGiusto, non avevo pensato a questo :facepalm:
Comunque,diciamo allora chiunque si fosse trovato al posto dell'Inter.
È da marzo che il globo terracqueo sa che devrji sarebbe andato all'inter, qualunque fosse stata la tempistica della società nel depositare il contratto,il finale sarebbe stato lo stesso in caso di sconfitta laziale, anche senza rigore : devrji venduto o distratto perché già nerazzurro...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

MIchaelHarden
17-08-2018, 18:51
https://www.inter.it/it/news/88737/comunicato-ufficiale-di-fc-internazionale-milano

che vi dicevo, Tebas alla frutta :asd:
ce li magnamo a colazione gli spagnoli

fantaluca
17-08-2018, 18:52
rissa!!! rissa!!! rissa!!!

così mentre li distraete noi gli fottiamo Marcelo :esd:

Garlic
17-08-2018, 21:04
rissa!!! rissa!!! rissa!!!

così mentre li distraete noi gli fottiamo Marcelo :esd:Vi diamo DiMarco a 30 mln

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
19-08-2018, 16:19
La Fifa ha contattato Modric per chiedere info riguardo l'Inter e il croato ha confermato di aver dato mandato al suo entourage di contattare l'Inter e non viceversa.
Fine della parapippa....Perez buffone...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Fabatt
19-08-2018, 22:13
Che poi è la parola mia contro la tua.. finché non ci sono prove, da una parte e dall'altra, sono chiacchiere da bar

Garlic
20-08-2018, 10:57
Pare che la smentita di Modric fosse una bufala....vediamo a che punto si arriva.
Quello che mi fa ridere è che tutto sto circo è stato montato dai media :rotfl2:
Ora basta che Spalletti rutti che subito è tutto una battuta su Modric e Vidal , come se fossimo stati in qualche modo beffati a riguardo :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
20-08-2018, 11:03
Pare che la smentita di Modric fosse una bufala....vediamo a che punto si arriva.
Quello che mi fa ridere è che tutto sto circo è stato montato dai media :rotfl2:
Ora basta che Spalletti rutti che subito è tutto una battuta su Modric e Vidal , come se fossimo stati in qualche modo beffati a riguardo :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

ma non si arriva da nessuna parte

cioè al massimo, se davvero al massimo ci fosse un fondo di verità, vi bloccano il mercato in entrata a gennaio... e sticazzi?

Garlic
20-08-2018, 11:15
ma non si arriva da nessuna parte

cioè al massimo, se davvero al massimo ci fosse un fondo di verità, vi bloccano il mercato in entrata a gennaio... e sticazzi?Oddio....io un terzino e/o un cc li avrei lresi a gennaio :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Buffon01
20-08-2018, 13:06
La Fifa ha contattato Modric per chiedere info riguardo l'Inter e il croato ha confermato di aver dato mandato al suo entourage di contattare l'Inter e non viceversa.
Fine della parapippa....Perez buffone...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

pare non sia andata proprio così.... https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-modric-io-ho-chiamato-i-nerazzurri-una-bugia-incredibile-1148183

Garlic
20-08-2018, 13:16
pare non sia andata proprio così.... https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-modric-io-ho-chiamato-i-nerazzurri-una-bugia-incredibile-1148183


Pare che la smentita di Modric fosse una bufala....

:old: :esd:

Buffon01
20-08-2018, 13:17
:old: :esd:

ops, non ero più entrato nel topic :esd:

fantaluca
20-08-2018, 13:28
pare non sia andata proprio così.... https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-modric-io-ho-chiamato-i-nerazzurri-una-bugia-incredibile-1148183

ahia

olivar
20-08-2018, 21:13
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180820/dfe14c88bc55d3a902f9e7ee2a29f407.jpg

fantaluca
20-08-2018, 22:14
non ho bevuto

FIDATE

Garlic
20-08-2018, 23:09
Se mette insieme 10-15 gol può anche farsi di crack per me :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lokiz
20-08-2018, 23:52
Se mette insieme 10-15 gol può anche farsi di crack per me :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Il problema è che, quando raggiungi i 30 anni, e fai queste sregolatezze (e Nainggolan a quanto pare le fa quasi tutti i giorni), il fisico ne risente parecchio...
Può fare bene quest'anno...il prossimo anno comincerà ad arrivare secondo sul pallone in tutte le azioni...e quando un giocatore come lui arriva secondo sulla palla, ha finito praticamente la carriera (falloso com'è, si farebbe anche 3-4 espulsioni l'anno).

Garlic
20-08-2018, 23:56
Il problema è che, quando raggiungi i 30 anni, e fai queste sregolatezze (e Nainggolan a quanto pare le fa quasi tutti i giorni), il fisico ne risente parecchio...
Può fare bene quest'anno...il prossimo anno comincerà ad arrivare secondo sul pallone in tutte le azioni...e quando un giocatore come lui arriva secondo sulla palla, ha finito praticamente la carriera (falloso com'è, si farebbe anche 3-4 espulsioni l'anno).Secondo me è stato preso per essere utile quest'anno,senza badare al futuro...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
02-09-2018, 09:59
a questa ci credo :esd:

Real Madrid, Perez: "L'Inter voleva Modric gratis. Roba mai vista"
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/31-08-2018/real-madrid-perez-l-inter-voleva-modric-gratis-roba-mai-vista-290609703240.shtml

Lokiz
02-09-2018, 22:26
Gagliardini fuori dalla lista Champions League.
Dopo averlo pagato 30 cucuzze 1 anno e mezzo fa..

fantaluca
02-09-2018, 22:28
Gagliardini fuori dalla lista Champions League.
Dopo averlo pagato 30 cucuzze 1 anno e mezzo fa..

va beh ma è ridicolo dai

Garlic
02-09-2018, 22:35
Gagliardini fuori dalla lista Champions League.
Dopo averlo pagato 30 cucuzze 1 anno e mezzo fa..Il motivo è proprio per quanto è stato pagato...escluderlo serve per poter registrare i nuovi; sono sanzioni del fpf...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

boico
02-09-2018, 22:38
Il motivo è proprio per quanto è stato pagato...escluderlo serve per poter registrare i nuovi; sono sanzioni del fpf...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

cioè? come funziona questa regola?

Garlic
02-09-2018, 23:14
cioè? come funziona questa regola? I nerazzurri dovranno dunque sottostare alla limitazione della rosa europea, che prevede 22 giocatori totali (in confronto ai 25 a disposizione delle altre squadre) e il pareggio economico tra acquisti e cessioni rispetto all’ultima lista compilata per la partecipazione ad una Coppa europea (ovvero l’Europa League 2016/2017). Non potendo escludere nomi come Radja Nainggolan e Milan Skriniar, dunque, Spalletti avrebbe virato su Gagliardini. L’ufficialità dovrebbe arrivare domani.

Oltre a Gagliardini, dovrebbero rimanere fuori anche Dalbert, Joao Mario e Berni.



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lokiz
03-09-2018, 06:09
Ah ma Ciao Mario è ritornato a casa?

Colin_n7
03-09-2018, 09:01
I nerazzurri dovranno dunque sottostare alla limitazione della rosa europea, che prevede 22 giocatori totali (in confronto ai 25 a disposizione delle altre squadre) e il pareggio economico tra acquisti e cessioni rispetto all’ultima lista compilata per la partecipazione ad una Coppa europea (ovvero l’Europa League 2016/2017). Non potendo escludere nomi come Radja Nainggolan e Milan Skriniar, dunque, Spalletti avrebbe virato su Gagliardini. L’ufficialità dovrebbe arrivare domani.

Oltre a Gagliardini, dovrebbero rimanere fuori anche Dalbert, Joao Mario e Berni.



Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

E che culo!!

fantaluca
03-09-2018, 12:20
Oltre a Gagliardini, dovrebbero rimanere fuori anche Dalbert, Joao Mario e Berni.

ah beh :rotfl2:

altrimenti sarebbero stati dentro?

MIchaelHarden
03-09-2018, 13:31
brozo-vecino non mi garba, meglio brozo-gaglia.

20 e non 22 per assenza di prodotti vivaio. tanti saluti a santon.

and86rea
03-09-2018, 18:28
brr, giocare tutta la champions(quindi 6 partite considerato il girone :D ) con il solo asamoah come terzino sinistro di ruolo....

poi anch'io preferisco gagliardini a vecino

fantaluca
03-09-2018, 18:35
Escludere vecino non era evidentemente sufficiente

fantaluca
20-09-2018, 18:40
ma Joao Mario è rimasto? :rotfl2:

Garlic
20-09-2018, 21:51
brozo -vecin o non mi garba, meglio brozo-gaglia.

20 e non 22 per assenza di prodotti vivaio. tanti saluti a santon.


brr, giocare tutta la champions(quindi 6 partite considerato il girone :D ) con il solo asamoah come terzino sinistro di ruolo....

poi anch'io preferisco gagliardini a vecino


Escludere vecino non era evidentemente sufficiente

Chi la prende? :esd:

fantaluca
20-09-2018, 22:23
Chi la prende? :esd:

io sono un signore e lascio l'onore agli altri :esd:

and86rea
21-09-2018, 11:01
Gagliardini ne avrebbe fatti 2 contro gli spurs :ebete:

MIchaelHarden
21-09-2018, 13:12
la prende Vecinoo, ma molto meglio brozo-gaglia :asd

fantaluca
21-09-2018, 13:37
L'ULTIMA PAROLA NEL CALCIO SPETTA AGLI URUGUAGI!!!! SEMPRE A LORO!!!! LA GARRA!!! LE PALLE!!!

mancava giusto una bestemmia e l'annuncio del marcatore al microfono dello stadio :esd:

Garlic
21-09-2018, 14:52
L'ULTIMA PAROLA NEL CALCIO SPETTA AGLI URUGUAGI!!!! SEMPRE A LORO!!!! LA GARRA!!! LE PALLE!!!

mancava giusto una bestemmia e l'annuncio del marcatore al microfono dello stadio :esd:

:rotfl2:

fantaluca
25-10-2018, 15:47
la Gazza lancia il salame nel corridoio

Inter sulle orme del Triplete: anche nel 2010 finì 2-0 in casa del Barcellona
AHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUHA :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2:

Garlic
25-10-2018, 17:27
la Gazza lancia il salame nel corridoio

Inter sulle orme del Triplete: anche nel 2010 finì 2-0 in casa del Barcellona


AHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUHA :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2:



https://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gifhttps://www.fmita.it/forum/images/smilies/rofl2.gif maccerto..maccerto...

and86rea
25-10-2018, 18:41
prima di tutto era il 2009 e non il 2010 e poi anche in quell'anno la sfida arrivava prima del clasico e anche quella volta c'era messi fuori(ma per farlo riposare), quindi è chiaro che quest'anno si fa un altro triplete :dito:

fantaluca
25-10-2018, 20:27
prima di tutto era il 2009 e non il 2010 e poi anche in quell'anno la sfida arrivava prima del clasico e anche quella volta c'era messi fuori(ma per farlo riposare), quindi è chiaro che quest'anno si fa un altro triplete :dito:

Ah non so. Scrivi ai tuoi amici della gazza

Prosit (Cit.)

and86rea
26-10-2018, 07:55
Tutto quello che ho scritto è ripreso dall'articolo gazzetta, loro ne sanno... :sisi:

Garlic
31-10-2018, 20:23
L’Inter pensa a Lincoln, attaccante 2000 del Flamengo, accostato a Barcellona, Manchester United e Real Madrid. Secondo i media brasiliani, Lincoln può finire in nerazzurro attraverso uno scambio con Gabigol, ora al Santos, pronto a essere venduto in prestito per 18 mesi con un riscatto già prefissato. Sulla situazione fa chiarezza il suo agente.

Queste le parole di Frederico Pena, procuratore di Lincoln, a FcInterNews.it: “Credo sia preparato per finalizzare la sua transizione nel Vecchio Continente. Per i grandi giocatori è sempre meglio trasferirsi il prima possibile per adattarsi più velocemente alla cultura calcistica d’élite. Clausola? 50 milioni di euro. Scambio con Gabigol? Sarebbe una bella opzione per tutti. Gabigol è un attaccante grandissimo. E per i piani del Flamengo, che vuole essere la miglior squadra del Sudamerica, si tratterebbe di un giocatore eccellente, proprio per la sua maturità. Anche per l’Inter però sarebbe eccellente, perché convertirebbe il suo investimento in un elemento con le stesse grandi qualità. Barbosa sfortunatamente non ha sfondato con i nerazzurri, ma resta un calciatore fortissimo”

Questo lo avevo al Cagliari a fm2018....forte davvero (a fm :esd: )

Folletto Gigante
24-12-2018, 09:18
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/45/2018/12/bd8eea98-1a36-42b6-928f-ad61cd7b81e1.jpg?v=20181224091000

Red&BlueFan
24-12-2018, 09:52
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/45/2018/12/bd8eea98-1a36-42b6-928f-ad61cd7b81e1.jpg?v=20181224091000

Doscoteca :facepalm:

Bello un titolo visto oggi, "RADJATO" :rotfl:

Khabar
25-12-2018, 21:50
Ma l'audio in cui 'direbbe' di voler fare un casino a voler tornare a Roma?

olivar
26-12-2018, 07:31
Ma l'audio in cui 'direbbe' di voler fare un casino a voler tornare a Roma?

Lui può volere quello che gli pare...

fantaluca
26-12-2018, 11:20
ma chi lo vuole?

escluso dalla nazionale, cacciato da Roma ed escluso da una partita fondamentale come Inter - Napoli

ringrazi il cielo di avere i piedi buoni altrimenti la vita sarebbe stata un vero casino

olivar
26-12-2018, 11:23
ma chi lo vuole?

escluso dalla nazionale, cacciato da Roma ed escluso da una partita fondamentale come Inter - Napoli

ringrazi il cielo di avere i piedi buoni altrimenti la vita sarebbe stata un vero casino

A Roma lo rivogliono quasi tutti

fantaluca
26-12-2018, 11:24
A Roma lo rivogliono quasi tutti

con "tutti" intendi i tifosi non la società vero?
perchè non me ne meraviglio?

olivar
26-12-2018, 11:33
con "tutti" intendi i tifosi non la società vero?
perchè non me ne meraviglio?

Si si tifosi

Khabar
26-12-2018, 12:03
Si si tifosiQuasi tutti. Alcuni, in netta minoranza, saggiamente non vorrebbero indietro un cavallo di ritorno con una testa come la sua.

olivar
26-12-2018, 12:20
Quasi tutti. Alcuni, in netta minoranza, saggiamente non vorrebbero indietro un cavallo di ritorno con una testa come la sua.

Però quando leggo che è meglio Radja ubriaco e fatto piuttosto che N'zonzi non posso dargli tutti i torti :esd:

fantaluca
26-12-2018, 13:12
Però quando leggo che è meglio Radja ubriaco e fatto piuttosto che N'zonzi non posso dargli tutti i torti :esd:

qui alzo le mani

ma la cosa si innesta perfettamente nelle capacità societarie che vedono reinvestiti i soldi di Salah su Schick (che la Juve aveva chiuso e poi sbolognato alla metà)

enigmainsoluto
27-12-2018, 07:55
qui alzo le mani

ma la cosa si innesta perfettamente nelle capacità societarie che vedono reinvestiti i soldi di Salah su Schick (che la Juve aveva chiuso e poi sbolognato alla metà)

... Esclusivamente per un problema medico, tanto che fino alla fine Nedved aveva cercato di convincere il ragazzo a non firmare. Perché le cose non le scriviamo tutte?

Che poi un Salah oggigiorno con cinquanta milioni non lo compri è un altro discorso. Ma prima che arrivasse alla Roma lo voleva solo la Fiorentina. Il Chelsea non vedeva l'ora di disfarsene.

PS: le stesse capacità societarie che hanno permesso di ottenere zaniolo al posto di Nainggolan e mettere a bilancio 40 mln. E tutti giù a dire: che matti, che incompetenti.

fantaluca
27-12-2018, 15:35
... Esclusivamente per un problema medico, tanto che fino alla fine Nedved aveva cercato di convincere il ragazzo a non firmare. Perché le cose non le scriviamo tutte?

Ho scritto che la Roma l’ha (stra)pagato il doppio. Non so cosa andasse scritto di più.

enigmainsoluto
27-12-2018, 15:51
La Juve stava chiudendo a 35 se non ricordo male...

fantaluca
27-12-2018, 16:26
La Juve stava chiudendo a 35 se non ricordo male...

era 20 + 5 di bonus dopo un paio di anni
(25 era la clausola rescissoria poi scaduta)

enigmainsoluto
27-12-2018, 16:47
Allora ricordo male :)

Cmq quel ragazzo si sta facendo male da solo perché le doti tecniche le ha (non poche), il fisico pure, è la capoccia che deve sistemare... Dalla sua il tempo non gli manca, però.....

fantaluca
27-12-2018, 18:33
Allora ricordo male :)

Cmq quel ragazzo si sta facendo male da solo perché le doti tecniche le ha (non poche), il fisico pure, è la capoccia che deve sistemare... Dalla sua il tempo non gli manca, però.....

Io non credo che dopo aver fatto vedere cose buonissime per un anno intero si possa diventare un brocco (a differenza dei Locatelli di turno che hanno avuto 1 settimana di gloria). Di certo l’ambiente Romano non è semplice da gestire.

Ce l’ho al fantacalcio in previsione di un prestito a gennaio. Secondo me torna a fare bene e a crescere.

enigmainsoluto
27-12-2018, 19:56
Io non credo che dopo aver fatto vedere cose buonissime per un anno intero si possa diventare un brocco (a differenza dei Locatelli di turno che hanno avuto 1 settimana di gloria). Di certo l’ambiente Romano non è semplice da gestire.

Ce l’ho al fantacalcio in previsione di un prestito a gennaio. Secondo me torna a fare bene e a crescere.

Dipenderà soltanto da lui. Certo, a Roma pure uno come Dzeko il primo anno l'ha trascorso da "brocco".
Per quanto riguarda il prestito, non è così sicuro che parta.

Mike Patton
02-01-2019, 13:20
Quasi tutti. Alcuni, in netta minoranza, saggiamente non vorrebbero indietro un cavallo di ritorno con una testa come la sua.

presente, ho amato Radja ma per me e' stato giusto venderlo. (cosi' come con Strootman, se mpre opinione mia).
Purtroppo Radja e' un giocatore fisico ed il suo gioco prevede una prestanza fisica dirompente, se pensasse meno a fare festa la notte potrebbe ancora dire la sua ma la testa a questa eta' non la cambi.

wizard10
05-01-2019, 01:59
gabigol vuole tornare? :look:

fantaluca
05-01-2019, 02:01
Intanto pare preso Godin a zero che ha una doppia lettura.

Se prevede la cessione di skriniar è male, se invece arriva a ruotare al posto di quella nerchia di Miranda è molto bene.

Khabar
05-01-2019, 09:55
Intanto pare preso Godin a zero che ha una doppia lettura.

Se prevede la cessione di skriniar è male, se invece arriva a ruotare al posto di quella nerchia di Miranda è molto bene.32 anni.
Vogliono ringiovanire la rosa.

Chuck_PE
05-01-2019, 10:40
32 anni.
Vogliono ringiovanire la rosa.

Siete passati anche voi dai vecchi per rifondare la squadra :baffo:

Khabar
05-01-2019, 10:44
Siete passati anche voi dai vecchi per rifondare la squadra :baffo:Almeno erano forti

Chuck_PE
05-01-2019, 11:09
Almeno erano forti

Pirlo si, Barzagli non mi sembra sia arrivato come colpaccio clamoroso :esd:

Khabar
05-01-2019, 11:11
Pirlo si, Barzagli non mi sembra sia arrivato come colpaccio clamoroso :esd:Infatti non è arrivato a parametro zero :teach:

Chuck_PE
05-01-2019, 11:17
Infatti non è arrivato a parametro zero :teach:

Ah beh :esd:

fantaluca
05-01-2019, 12:49
32 anni.
Vogliono ringiovanire la rosa.

Compie 33 il mese prossimo. Arriverà quindi a 33 e mezzo ad inizio campionato

boico
05-01-2019, 13:35
Almeno erano forti

Dai, non sarà Cannavaro, ma Godin non è male

fantaluca
05-01-2019, 13:45
Godin è ottimo siamo seri, ma la discriminante è il perchè è stato preso... da inserire nelle turnazioni o per cedere Skriniar?

Garlic
05-01-2019, 13:48
Godin è ottimo siamo seri, ma la discriminante è il perchè è stato preso... da inserire nelle turnazioni o per cedere Skriniar?Sostituirà Miranda e farà da chioccia a Bastoni (spero :esd: )

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
05-01-2019, 13:51
Sostituirà Miranda e farà da chioccia a Bastoni (spero :esd: )

e sarebbe la cosa sensata

ma sia io che te sappiamo che "inter" e "cosa sensata" nella stessa frase non possono starci

wizard10
05-01-2019, 13:55
Godin è ottimo siamo seri, ma la discriminante è il perchè è stato preso... da inserire nelle turnazioni o per cedere Skriniar?

Lo scopriremo solo vivendo (cit.)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
05-01-2019, 14:28
Dai, non sarà Cannavaro, ma Godin non è maleNon mettevo in discussione il valore del giocatore

olivar
05-01-2019, 14:35
Non mettevo in discussione il valore del giocatore

Ci mancherebbe, se non lo fa fantaluca per cui sono tutte pippe tu saresti stato fuori luogo :esd:

Khabar
05-01-2019, 14:43
Ci mancherebbe, se non lo fa fantaluca per cui sono tutte pippe tu saresti stato fuori luogo :esd:Touché :esd:

boico
05-01-2019, 14:55
Non mettevo in discussione il valore del giocatore

Allora non ho capito il senso del tuo post :look:

fantaluca
05-01-2019, 15:00
Allora non ho capito il senso del tuo post :look:

c'è ancora chi cerca un senso in quello che scrive Khabar? :esd:

Khabar
05-01-2019, 15:12
Allora non ho capito il senso del tuo post :look:L'età del giocatore

Lokiz
05-01-2019, 21:16
Godin è ottimo siamo seri, ma la discriminante è il perchè è stato preso... da inserire nelle turnazioni o per cedere Skriniar?Godin è stato preso per la garra charrua.

Mike Patton
07-01-2019, 08:59
bisogna vedere pure che ingaggio gli darete a Godin, ottimo difensore ma a 33 anni non lo avrei preso

enigmainsoluto
07-01-2019, 10:34
Godin preso per puntare a vincere qualcosa nel breve periodo. Ci sta. Ancora un paio di anni li può fare alla grande. Sempre che rimangano Skriniar e De Vrij ovviamente.

Piuttosto mi chiedo una cosa. Il monte ingaggi dell'Inter a occhio e croce mi sembra abbastanza alto o sbaglio?

fantaluca
07-01-2019, 11:08
bisogna vedere pure che ingaggio gli darete a Godin, ottimo difensore ma a 33 anni non lo avrei preso

6 milioni bonus compresi (fonte sky)

smoldino
07-01-2019, 11:51
Una mossa che nel breve ci sta tutta, è con la difesa che puoi puntare a vincere certe partite

A questo punto avresti sia la possibilità di difesa a 4 Godin-Skriniar che difesa a 3 con l'aggiunta di De Vrij in mezzo che mi sembra un bel segnale di solidità

Occorre un bel restyling anche in altri settori comunque, ma la via dei parametro 0 di livello è quella giusta per partire

Colin_n7
07-01-2019, 12:45
Credo anche io che andrà a sostituire Miranda.

In ogni caso ti metti in rosa un giocatore che può, eventualmente, anche sopperire alla partenza di Skriniar nell'immediato nel caso arrivasse un'offerta clamorosa. Permette di muoversi senza ansia e fretta di coprire il ruolo in tempi brevissimi.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
08-01-2019, 12:36
tutti all'Inter!!!
A leggere i giornali l'inter si compra la meta' dei giocatori esistenti europei e non

papclems
08-01-2019, 16:36
per fortuna i giornali non li scriviamo noi dell'inter..:esd:

fantaluca
08-01-2019, 23:15
per fortuna i giornali non li scriviamo noi dell'inter..:esd:

Sapete scrivere?????????

papclems
09-01-2019, 06:09
Sapete scrivere?????????:esd:
quanto voi sapete essere 'onesti'...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Red&BlueFan
09-01-2019, 09:48
tutti all'Inter!!!
A leggere i giornali l'inter si compra la meta' dei giocatori esistenti europei e non

E l'altra metà non li prende ma loro vorrebbero tantissimo venirci.

fantaluca
09-01-2019, 14:19
:esd:
quanto voi sapete essere 'onesti'...


ah ok, allora mi torna :esd:

boico
13-02-2019, 11:56
Tolta la fascia a Icardi :look:

wizard10
13-02-2019, 11:57
Hanno fatto bene

Khabar
13-02-2019, 12:07
Nuovo capitano Handanovic

smoldino
13-02-2019, 13:24
Giusta presa di decisione del club, hanno aspettato anche troppo. Non mi stupisce che arrivi nell'era-Marotta, che avrà tutti i difetti del mondo ma è un ottimo dirigente.

Poi se andrà ceduto si cederà, nessun dramma... Già liberarsi della Nara sarebbe un bell'upgrade :esd:

dexter7
13-02-2019, 13:31
Dipende molto da come la prende la piazza interista. Se tengono il punto e arrivano in CL avrà avuto ragione Marotta ma se crolla tutto, e non sarebbe una novità, non oso pensare come possa andare a finire.
Per ora i tifosi mi paiono schierati con Beppe, tranne alcuni che lo definiscono infiltrato juventino...

smoldino
13-02-2019, 15:31
Icardi neanche convocato per la trasferta di EL :look:
Questo non me l'aspettavo :esd:

Red&BlueFan
13-02-2019, 16:53
https://i.postimg.cc/nhJGtbpS/screenshot-1073.jpg

Alnitak
13-02-2019, 17:29
Ma cosa avrebbe fatto Icardi?

Red&BlueFan
13-02-2019, 17:41
Ma cosa avrebbe fatto Icardi?

Devastato i coglioni chiedendo rinnovi ogni 6 mesi, ad esempio? :esd:

Lokiz
13-02-2019, 17:56
Devastato i coglioni chiedendo rinnovi ogni 6 mesi, ad esempio? :esd:Non guadagna nemmeno tanto eh... Cioè per essere il più forte giocatore dell'Inter guadagna 4 milioni di euro...

Fa bene secondo me a chiedere il rinnovo con adeguatamento sostanzioso. Da altre parti non avrebbero problemi a dargli 7 milioni di euro. Del resto mica giocano per la gloria ma per guadagnare il più possibile... Ovvio che Wanda Nara rompa ogni 3x2 per avere più soldi.

boico
13-02-2019, 17:59
che poi l'ultimo aumento l'ha avuto nel 2016, mica ieri...

(o almeno così dice transfermarkt)

Lokiz
13-02-2019, 18:06
che poi l'ultimo aumento l'ha avuto nel 2016, mica ieri...Già.. Ma si pensa che Icardi chieda ogni giorno l'aumento... Invece l'ultimo rinnovo risale a quando il Napoli tentò di prenderlo per rimpiazzare Higuain...
Si dice anche che Icardi non sia nemmeno una testa di cazzo come dicono.. Anzi.. La sera passa il tempo in famiglia anziché ubriacarsi in giro per locali o fare serate in discoteca. Poi magari si compra una super car e la esibisce su Instagram, ma chi non lo farebbe se avesse la possibilità?

Ha rubato la moglie ad un altro... Cose che in amore possono capitare, non sarà di certo il primo e non sarà l'ultimo.

Non sono un suo estimatore sia ben chiaro ma secondo me fa benissimo a rompere i coglioni per avere più soldi... Ripeto che da altre parti guadagnerebbe di più e forse avrebbe più opportunità di vincere qualcosa.

Red&BlueFan
13-02-2019, 18:06
Spalletti dice "Era convocato per Vienna, è lui che non è venuto"

Sembrano le organizzazioni del calcetto del martedì sera...

boico
13-02-2019, 18:07
Spalletti dice "Era convocato per Vienna, è lui che non è venuto"

Sembrano le organizzazioni del calcetto del martedì sera...

se è così è gravissimo..

Red&BlueFan
13-02-2019, 18:07
Ha rinnovato nel 2016 e già l'anno dopo batteva cassa

https://www.foxsports.it/2017/10/18/calciomercato-inter-icardi-rinnovo-clausola-rescissoria/

Lokiz
13-02-2019, 18:08
Ha rinnovato nel 2016 e già l'anno dopo batteva cassa

https://www.foxsports.it/2017/10/18/calciomercato-inter-icardi-rinnovo-clausola-rescissoria/Tutti quando fanno bene ahimè battono cassa..e quasi tutti i giocatori dopo 2 anni massimo rinnovano.

boico
13-02-2019, 18:12
si profila lo scambio bond-icardi

fantaluca
13-02-2019, 19:49
Se non ci fosse l’Inter sarebbe tutto dannatamente meno divertente

Lupo
13-02-2019, 20:19
Già.. Ma si pensa che Icardi chieda ogni giorno l'aumento... Invece l'ultimo rinnovo risale a quando il Napoli tentò di prenderlo per rimpiazzare Higuain...
Si dice anche che Icardi non sia nemmeno una testa di cazzo come dicono.. Anzi.. La sera passa il tempo in famiglia anziché ubriacarsi in giro per locali o fare serate in discoteca. Poi magari si compra una super car e la esibisce su Instagram, ma chi non lo farebbe se avesse la possibilità?

Ha rubato la moglie ad un altro... Cose che in amore possono capitare, non sarà di certo il primo e non sarà l'ultimo.

Non sono un suo estimatore sia ben chiaro ma secondo me fa benissimo a rompere i coglioni per avere più soldi... Ripeto che da altre parti guadagnerebbe di più e forse avrebbe più opportunità di vincere qualcosa.

NOn ha rubato la moglie, è lei che ha fiutato il talento ed è andata dove poteva guadagnare di più...

Garlic
13-02-2019, 21:38
Non mi pare che la società gli stia negando il rinnovo...piuttosto sono i modi della moglie a dare sui nervi. L'ultima uscita evidentemente è stata di troppo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Andrea21
14-02-2019, 07:44
ieri dicevano che tutto lo spogliatoio non ne poteva più della moglie del loro capitano che andava a tutte le trasmissioni a sputare nel piatto dove mangia :looksi:
quindi il problema non sarebbe icardi non sarebbe il rinnovo ma quella grandissima di sua moglie :esd:

anche il post strappalacrime della sorella hanno tirato in ballo :tunz:

fantaluca
14-02-2019, 08:16
ieri dicevano che tutto lo spogliatoio non ne poteva più della moglie del loro capitano

Insaziabile? :esd:

Andrea21
14-02-2019, 08:20
Insaziabile? :esd:

può essere...

mi sa più dei soldi che di altro però :esd:

maxi lopez dovrebbe ringraziare icardi più che incazzarsi con lui :esd:


letto ora di una, probabile, sfuriata di perisic con icardi per colpa di wanda :looksi:


netflix dovrebbe produrre una soap opera intitolata ammmmmaaaaalaaaaaa :looksi:

Wolves85
15-02-2019, 13:07
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/15-02-2019/inter-icardi-ad-appiano-giorno-faccia-faccia-marotta-spalletti-3201392063173.shtml

finirà che lo venderanno per due lire a fine stagione e tra qualche anno sarà l'attaccante più quotato :sisi:

d'altra parte l'Inter c'ha fiuto da sempre per queste cose :sisi:

come quando comprò Pandev, Vampeta ecc...

o come quando sempre per due lire si è liberata di Roberto Carlos per tenere Pistone, o come con Coutinho o Zaniolo :sisi:

è la mentalità Inter, indipendentemente da Paratici o Marotta :sisi:

Garlic
15-02-2019, 16:05
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/15-02-2019/inter-icardi-ad-appiano-giorno-faccia-faccia-marotta-spalletti-3201392063173.shtml

finirà che lo venderanno per due lire a fine stagione e tra qualche anno sarà l'attaccante più quotato :sisi:

d'altra parte l'Inter c'ha fiuto da sempre per queste cose :sisi:

come quando comprò Pandev, Vampeta ecc...

o come quando sempre per due lire si è liberata di Roberto Carlos per tenere Pistone, o come con Coutinho o Zaniolo :sisi:

è la mentalità Inter, indipendentemente da Paratici o Marotta :sisi:

Esempi che non c'entrano nulla...
Coutinho l'avrebbero tenuto volentieri, è stato venduto per necessità.
Zaniolo per Nainngolan l'avrebbe fatto chiunque, troppo facile parlare ora.
Roberto Carlos è stato un errore macroscopico, ma non c'entra nulla con Icardi.
Icardi sta venendo punito, le valutazioni tecniche o di mercato vanno in secondo piano.
Non mi pare che Bonucci ne sia uscito svalutato dalla telenovela di due estati fa, e nemmeno in questa...
Non è che, siccome è forte e vale molto , allora si debbano accettare tutte le bizze sue e di sua moglie, sopratutto se son frecciatine rivolte ai compagni: non puoi essere capitano e disgregare la squadra anzichè compattarla, sopratutto se lo fai per soldi.

fantaluca
15-02-2019, 16:07
Zaniolo per Nainngolan l'avrebbe fatto chiunque, troppo facile parlare ora.


quoto



Non mi pare che Bonucci ne sia uscito svalutato dalla telenovela di due estati fa, e nemmeno in questa...



Bonucci ha avuto l'umiltà di ammettere il proprio errore... ce li vedi Icardi/Wanda in questo ruolo?

Wolves85
15-02-2019, 17:24
stavo parlando solo del gran fiuto dell'inter nel sapersi tenere dei giocatori forti.

Non volevo fare analogie, notavo solo che nonostante cambino dirigenze, dg, ds ecc, la storia è sempre la stessa.

fantaluca
15-02-2019, 17:35
stavo parlando solo del gran fiuto dell'inter nel sapersi tenere dei giocatori forti.

Non volevo fare analogie, notavo solo che nonostante cambino dirigenze, dg, ds ecc, la storia è sempre la stessa.

E non si può dire che siano tutti forti vista la masnada di seghe che mandano in giro :esd:

Garlic
16-02-2019, 07:51
quoto




Bonucci ha avuto l'umiltà di ammettere il proprio errore... ce li vedi Icardi/Wanda in questo ruolo?Icardi si, Wanda no....e siccome lui è succube di lei...
stavo parlando solo del gran fiuto dell'inter nel sapersi tenere dei giocatori forti.

Non volevo fare analogie, notavo solo che nonostante cambino dirigenze, dg, ds ecc, la storia è sempre la stessa.Si ma,ripeto, tolto Carlos, gli altri son stati venduti o per necessità, o per finanziare altri giocatori più forti, come successe con Milito e Motta.
E di questi ultimi, l'unico altissimo livello è stato Bonucci, e nemmeno totalmente per merito suo...
Edit: possiamo aggiungere Pirlo e Seedorf toh, ma il primo è stato un'intuizione di Ancelotti, altrimenti,secondo me, da trequartista non avrebbe fatto la stessa carriera. Con Seedorf siamo stati proprio stronzi invece :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Khabar
16-02-2019, 08:17
Si ma,ripeto, tolto Carlos, gli altri son stati venduti o per necessità, o per finanziare altri giocatori più forti, come successe con Milito e Motta.
E di questi ultimi, l'unico altissimo livello è stato Bonucci, e nemmeno totalmente per merito suo...
Edit: possiamo aggiungere Pirlo e Seedorf toh, ma il primo è stato un'intuizione di Ancelotti, altrimenti,secondo me, da trequartista non avrebbe fatto la stessa carriera. Con Seedorf siamo stati proprio stronzi invece :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Tipo lo scambio Carini-Cannavaro?

Lokiz
16-02-2019, 09:08
L'Inter è sempre stata una società debole negli ultimi 25 anni (prima non posso ricordarlo).
Quando ha vinto, lo ha fatto quando in campionato semplicemente non c'erano più rivali e in Europa indebitandosi fino al collo.. Non so se è vera la storia che abbia 700 milioni di euro di debiti... Ma quelli sono il frutto della scellerata gestione Moratti.

Wolves85
16-02-2019, 12:01
Icardi si, Wanda no....e siccome lui è succube di lei...Si ma,ripeto, tolto Carlos, gli altri son stati venduti o per necessità, o per finanziare altri giocatori più forti, come successe con Milito e Motta.
E di questi ultimi, l'unico altissimo livello è stato Bonucci, e nemmeno totalmente per merito suo...
Edit: possiamo aggiungere Pirlo e Seedorf toh, ma il primo è stato un'intuizione di Ancelotti, altrimenti,secondo me, da trequartista non avrebbe fatto la stessa carriera. Con Seedorf siamo stati proprio stronzi invece :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

secondo me te ne stai perdendo tani altri, magari non tutti fenomeni, ma sicuramente giocatori validi

fantaluca
16-02-2019, 12:42
Icardi si, Wanda no....e siccome lui è succube di lei

Fa anche a me questa impressione

fantaluca
16-02-2019, 12:43
Tipo lo scambio Carini-Cannavaro?

Temevo non se lo ricordasse più nessuno

papclems
16-02-2019, 12:52
Temevo non se lo ricordasse più nessunoNessuno dimentica le telefonate di sua Onestà Cannavaro per forzare la cessione. .. tranquillo, i magheggi rimangono sempre.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

fantaluca
16-02-2019, 17:29
Nessuno dimentica le telefonate di sua Onestà Cannavaro per forzare la cessione. .. tranquillo, i magheggi rimangono sempre.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Torna in piazza con Gigi Simoni tu

fantaluca
16-02-2019, 17:30
Intanto sassata contro la macchina di Wanda

Garlic
16-02-2019, 22:10
Tipo lo scambio Carini-Cannavaro?Li fu Cannavaro a forzare per andare alla Juve..
secondo me te ne stai perdendo tani altri, magari non tutti fenomeni, ma sicuramente giocatori validiVabbè....se vai a ravanare vale per tutti eh....ad esempio la.juve con Henry, il milan con Vieira ecc
Intanto sassata contro la macchina di WandaGuarda, non mi sorprenderebbe che il lanciatore fosse stato pagato dalla stessa Wanda per poter dire che va via da Milano perché teme per l'incolumità...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

smoldino
19-02-2019, 14:12
Pare che Icardi e family abbiano richiesto la fascia. Altrimenti non si metterà più a disposizione della squadra.

Garlic
19-02-2019, 14:30
Pare che Icardi e family abbiano richiesto la fascia. Altrimenti non si metterà più a disposizione della squadra.

E certo..la fascia a richiesta: è tornato Bonucci?
Spero che non sia accontentato

Andrea21
19-02-2019, 15:52
ma lei che da settimane faceva la fiha a tiki taka attaccando tutti e adesso a tiki taka fa il pianto torrenziale? :rotfl:

fantaluca
19-02-2019, 16:07
Pare che Icardi e family abbiano richiesto la fascia. Altrimenti non si metterà più a disposizione della squadra.

Non ci credo nemmeno se lo dicono loro in tv

Fabatt
19-02-2019, 21:35
Pare che Icardi e family abbiano richiesto la fascia. Altrimenti non si metterà più a disposizione della squadra.La destra o la sinistra?lo vedo bene come terzino :looksi:

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Garlic
19-02-2019, 22:13
Non ci credo nemmeno se lo dicono loro in tvInfatti Wanda ha smentito

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

smoldino
20-02-2019, 13:11
Aggiungiamo all'epopea uno pseudo-infortunio:

Mauro Icardi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro. Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell'inizio della stagione sportiva in corso.

fantaluca
21-02-2019, 06:38
Ecco il finto infortunio è sicuramente una cosa molto più preoccupante

Garlic
21-02-2019, 07:26
Ecco il finto infortunio è sicuramente una cosa molto più preoccupanteTipo mettere il termometro vicino al termosifone per non andare a scuola...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

smoldino
21-02-2019, 07:35
Tipo mettere il termometro vicino al termosifone per non andare a scuola...
Al giorno d'oggi con i termometri digitali non si riesce manco più a fare :sad: Bei tempi :esd:

Buffon01
21-02-2019, 14:38
https://youtu.be/mzEK8bKRjI8

Andrea21
21-02-2019, 16:44
https://youtu.be/mzEK8bKRjI8

nemmeno questo riesce a rallegrarmi dopo ieri sera :sad:

Wolves85
21-02-2019, 21:32
ma io mi chiedo... come farà quest'individuo a farsi prendere sul serio dopo queste scene?

Andrea21
25-02-2019, 13:34
cassano ha spiegato tutto a wanda ieri sera ho visto :rotfl:

olivar
25-02-2019, 20:21
ma io mi chiedo... come farà quest'individuo a farsi prendere sul serio dopo queste scene?

Vuoi che proprio alle brutte non lo vogliano in Arabia o Cina?

fantaluca
26-02-2019, 16:47
Vuoi che proprio alle brutte non lo vogliano in Arabia o Cina?

Wanda in Arabia la lapidano dopo 8 secondi :esd: