PDA

Visualizza Versione Completa : NBA Season 2018-2019



Pagine : 1 [2]

fantaluca
10-06-2019, 20:31
si ma non dite quello che ci interessa... qualcuno ha fatto tutto il campo con ZERO palleggi?

perchè battere il record di UNO sarà difficilissimo!!!

Mike Patton
11-06-2019, 07:47
KD ha abbandonato...saltato il tendine d'achille.
Da qualche anno mi stava sulle palle ma gli auguro di tornare piu' forte di prima.

Per le Finals..forse questo infortunio ha dato quella scossa per risvegliare GS, vittoria corsara a Toronto, 3-2 per i canadesi e si torna alla Oracle Arena

Andrea21
11-06-2019, 08:03
KD ha abbandonato...saltato il tendine d'achille.
Da qualche anno mi stava sulle palle ma gli auguro di tornare piu' forte di prima.

Per le Finals..forse questo infortunio ha dato quella scossa per risvegliare GS, vittoria corsara a Toronto, 3-2 per i canadesi e si torna alla Oracle Arena

povero KD... ha voluto forzare per esserci e questo gli fa onore... per me Toronto ora come ora è superiore ai GS... questa serie a mio avviso la si sarebbe persa anche con KD... ieri un mezzo miracolo anche se Cousins ha provato in tutti i modi a fargliela vincere a Toronto con una stoppata irregolare e un blocco irregolare negli ultimi due possessi...

probabilmente non si torna in Canada... e anche se ci si torna...

onore comunque a tutti gli altri che stanno mostrando di avere i controcoglioni :looksi:

Bel Vale
11-06-2019, 08:16
si ma non dite quello che ci interessa... qualcuno ha fatto tutto il campo con ZERO palleggi?

perchè battere il record di UNO sarà difficilissimo!!!

:rotfl:

Si, poi hanno fatto meta.

fantaluca
11-06-2019, 10:32
:rotfl:

Si, poi hanno fatto meta.

Bisognerà aspettare il prossimo space jam dove gli alieni giganteschi riusciranno a percorrere il campo in 4 o 5 passi. Cioè quanto ammesso senza palleggio a quelle latitudini.

Andrea21
11-06-2019, 10:48
Bisognerà aspettare il prossimo space jam dove gli alieni giganteschi riusciranno a percorrere il campo in 4 o 5 passi. Cioè quanto ammesso senza palleggio a quelle latitudini.

ma venite qui a spammare per la tristezza delle finali italiani in un palatenda che nemmeno il circo orfei? :esd:

fantaluca
11-06-2019, 11:18
ma venite qui a spammare per la tristezza delle finali italiani in un palatenda che nemmeno il circo orfei? :esd:

questo sono costretto a quotarlo perchè è vero "TUTTO IL CAPANNONE!!!!" :rotfl2:

Khabar
14-06-2019, 06:03
Toronto campione

and86rea
14-06-2019, 06:09
Rotto anche klay, meno male che non sono andati a gara 7 o si sarebbe spaccato pure curry visto l'andazzo

mark_lenders
14-06-2019, 08:14
Godicchio

Da notare le 5 vittorie esterne in 6 partite

Andrea21
14-06-2019, 08:28
prossima regular season se la gioca curry da solo...

godicchiare per un crociato rotto e per un tendine d'achille saltato fa un po' tristezza ma i tifosotti del calcio sono così :looksi:

Toronto una signora squadra e Leonard un gran giocatore complimentoni...
Golden State ha dimostrato ancora una volta di essere una grande squadra e nonostante una sfiga assurda ce l'ha messa tutta complimenti anche a loro :looksi:

Ora l'importante è salutare Cousins e cercare di aumentare un pochino la qualità della panchina...
Sarà una free agency strana tra Klay e Kevin :looksi:

ataris
14-06-2019, 09:39
anello a Scariolo
peccato sia il coach meno italiano di tutti

Andrea21
14-06-2019, 09:48
ho trovato il motivo delle sfighe di Golden State
https://sport.sky.it/nba/2019/06/14/nba-finals-de-sciglio-mbappe-oracle-arena.html

olivar
14-06-2019, 10:16
ho trovato il motivo delle sfighe di Golden State
https://sport.sky.it/nba/2019/06/14/nba-finals-de-sciglio-mbappe-oracle-arena.html

:esd:

mark_lenders
14-06-2019, 10:17
Godo perché hanno perso, mica per gli infortuni. Ora prendano pure Anthony Davis, magari Curry l'anno prossimo decide di giocare gratis

Andrea21
14-06-2019, 10:30
Godo perché hanno perso, mica per gli infortuni. Ora prendano pure Anthony Davis, magari Curry l'anno prossimo decide di giocare gratis

che rosicata da record :esd:

anzi che cazzata da record :esd:

l'hai pensata tutta solo o ti hanno aiutato? :esd:

mark_lenders
14-06-2019, 10:43
qui mi sa che chi rosica non sono io :rotfl:

Andrea21
14-06-2019, 10:57
qui mi sa che chi rosica non sono io :rotfl:

rosicherò io, e non è vero perché ho già scritto che il titolo per Toronto è strameritato, però è fuori discussione che la cazzata è tutta tua :esd: ed è anche enorme :looksi: robe da tifosotto da bar ubriaco direi :esd:

a me dispiace solo per gli infortuni, molto brutti, di Thompson e Durant...
(ho rosicato nel 2016 ma quella è un'altra storia)

and86rea
14-06-2019, 11:29
Il prox anno devono stare tranquilli e farli riprendere con calma, per qualificarsi ai playoff basta e avanza curry

Andrea21
14-06-2019, 11:36
Il prox anno devono stare tranquilli e farli riprendere con calma, per qualificarsi ai playoff basta e avanza curry

intanto è tutto da vedere se restano :esd:
Klay credo di si... sarà da vedere a che cifre... e tornerà verso febbraio ad occhio e croce...
Durant lo davano partente sicuro... potrebbe restare un altro anno, ha opzione da 31mln... o potrebbe firmare un max per 4 anni da qualche parte (35 circa ad anno tipo NY)... sarà una sua scelta... e comunque difficile rientri anche per i playoff
Livingston dicono si ritiri...
Cousins meglio che emigri...
Looney scade e non credo rifirmerà alle cifre che GS può permettersi...
Igoudala avrà un anno in più...

restano Curry e Green e giocatori infimi...
:esd:

and86rea
14-06-2019, 11:54
Restano entrambi, durant sfrutterà l'opzione(perché firmarlo dopo l'infortunio al massimo salariale non lo fa nessuno)
Thompson sono convinto che sarebbe rimasto comunque, dopo l'infortunio ancora di più

Poi ripeto, ad ovest ai playoff ci vai anche giocando solo con curry(vedi Houston quest'anno)

Mike Patton
14-06-2019, 12:09
contentissimo epr l'esito della Finale.
Toronto ha giocato meglio di tutti (insieme a Bucks e a tratti i Clippers) e se lo meritava.
GS sfigata ma non credo che con Klay avrebbe vinto in gara 7

Kawhi grandissimo giocatore
Derozan...prrrrrrrrrrrrrrrrr

ataris
14-06-2019, 13:25
Sykes ha detto che proverà ad entrare anche lui nel circo il prossimo anno :hail:

dEUS
14-06-2019, 23:40
Senza gli infortuni avrebbero rivinto ancora.

Andrea21
17-06-2019, 09:35
Lebron col fido Raiola d'oltre manica è riuscito a farsi dare AD in cambio del futuro dei Lakers :esd:
Ball-Ingram-Hart e quattro prime scelte ai Pelicans...

ora vediamo chi altro arriva... parlano di Walker... poi la processione degli amici di Lebron? Rondo-JR-McGee-Melo?
già sono i favoriti per il prossimo titolo :looksi:

ataris
17-06-2019, 10:01
Senza gli infortuni avrebbero rivinto ancora.

l'infortuni ofa parte dello sport :o :baffo: e devi essere preparato a frontaggiarlo :baffo: :o

fantaluca
17-06-2019, 10:03
l'infortuni ofa parte dello sport :o :baffo: e devi essere preparato a frontaggiarlo :baffo: :o

Infatti. Poi con i se e i ma ha vinto solo l’Inter.

smoldino
17-06-2019, 10:03
Lebron col fido Raiola d'oltre manica è riuscito a farsi dare AD in cambio del futuro dei Lakers :esd:
Ball-Ingram-Hart e quattro prime scelte ai Pelicans...

ora vediamo chi altro arriva... parlano di Walker... poi la processione degli amici di Lebron? Rondo-JR-McGee-Melo?
già sono i favoriti per il prossimo titolo :looksi:

Se prenderanno un big dalla FA, avranno spazio solo per exception e minimi, per forza di cose comunque arriveranno 3/4 della scuderia di LeBron per completare l'organico

Andrea21
17-06-2019, 10:08
l'infortuni ofa parte dello sport :o :baffo: e devi essere preparato a frontaggiarlo :baffo: :o

quando capitano agli altri :esd:
quanto hanno smazzato ai GS gli anni scorsi per molto meno :looksi:

che poi anche nel 2016 non era andata benissimo in termini di infortuni/condizioni...

per me avrebbero perso comunque i GS anche se non si faceva male Thompson... con Durant boh... magari uscivamo con Houston ancora... chi lo sa...
son comunque contento per Leonard e Toronto :looksi: