PDA

Visualizza Versione Completa : SKY & Netflix, come muovermi?

Alnitak
07-06-2018, 10:24
Ho un abbonamento a Netflix e il mese prossimo mi abbonerò a SKY, includendo sicuramente i pacchetti sport e calcio, oltre a quelli base.

Il punto interrogativo sta proprio nel cinema.

Avendo Netflix stavo pensando di soprassedere, ma poi ho letto di questa "alleanza" tra SKY e Netflix e la cosa mi stava incuriosendo; in particolare, leggevo che i contenuti di Netflix sono compresi per chi ha SKY Q.

La mia domanda è: se inserissi anche il Cinema di SKY e prendessi anche SKY Q, che ne sarebbe del mio abbonamento a Netflix? Dovrei continuare a pagare o sarebbe "assorbito" da SKY? Non so se mi sono spiegato adeguatamente.

Red&BlueFan
07-06-2018, 10:26
Ho letto che Netflix su Sky è roba che sarà pronta fra un anno. Ma se ne leggono tante in giro...

fantaluca
07-06-2018, 10:35
Ho un abbonamento a Netflix e il mese prossimo mi abbonerò a SKY, includendo sicuramente i pacchetti sport e calcio, oltre a quelli base.

Il punto interrogativo sta proprio nel cinema.

Avendo Netflix stavo pensando di soprassedere, ma poi ho letto di questa "alleanza" tra SKY e Netflix e la cosa mi stava incuriosendo; in particolare, leggevo che i contenuti di Netflix sono compresi per chi ha SKY Q.

La mia domanda è: se inserissi anche il Cinema di SKY e prendessi anche SKY Q, che ne sarebbe del mio abbonamento a Netflix? Dovrei continuare a pagare o sarebbe "assorbito" da SKY? Non so se mi sono spiegato adeguatamente.

In Italia non ancora

Non si sa ancora bene come funzionerà ma a naso, avendo appena visto il decoder Q che può installare delle app, direi che semplicemente dal menu del Q potrai lanciare l’app netflix “.

Tenderei ad escludere abbonamenti che andranno a sovrapporsi.

olivar
07-06-2018, 11:06
È ancora presto per capire come andrà

Khabar
07-06-2018, 11:44
Che poi tanto l'abbonamento Netflix puoi disdirlo in qualsiasi momento

fantaluca
07-06-2018, 12:05
Che poi tanto l'abbonamento Netflix puoi disdirlo in qualsiasi momento

Tra l’altro

Bel Vale
07-06-2018, 12:34
ma sky si sovrappone all'offerta netflix quanto? il 10%?

fantaluca
07-06-2018, 12:36
Qualche serie in comune ma non molte

Film molto poco

Bel Vale
07-06-2018, 12:49
quindi sky per calcio e sport, netflix per film e serie. sono praticamente complementari.

bizio77
07-06-2018, 12:56
quindi sky per calcio e sport, netflix per film e serie. sono praticamente complementari.

beh dipende... l'offerta di sky su calcio e sport non ce l'ha nessuno; però per dire ad oggi 7 giugno, il pacchetto Calcio sky non ha nulla: devono assegnare ancora i diritti sia di A che di B.

La Champions e la EL vanno su sport insieme a basket USA, liga, premier, tennis, F1, MotoGP ect (e sono praticamente tutte in esclusiva a parte ciò che va su Eurosport)

film e serie tv di sky sono cose per lo più che ha solo sky* e Netflix ha quello che non è in esclusiva (Fanta dice il 10%) al contempo Netflix ha cose sue che SKY nn ha!
A seconda di quello che vedi o ti piace serie TV e film di Sky servono quanto avere Netflix a ben vedere

* da poco con l'accordo mediaset hanno aggiunto tutto quello che veramente poteva fargli concorrenza :sisi:

fantaluca
07-06-2018, 13:33

Su Sky hai molti più film ma meno serie

Ma netflix in teoria basta e avanza

Khabar
07-06-2018, 15:22
beh dipende... l'offerta di sky su calcio e sport non ce l'ha nessuno; però per dire ad oggi 7 giugno, il pacchetto Calcio sky non ha nulla: devono assegnare ancora i diritti sia di A che di B.

La Champions e la EL vanno su sport insieme a basket USA, liga, premier, tennis, F1, MotoGP ect (e sono praticamente tutte in esclusiva a parte ciò che va su Eurosport)

film e serie tv di sky sono cose per lo più che ha solo sky* e Netflix ha quello che non è in esclusiva (Fanta dice il 10%) al contempo Netflix ha cose sue che SKY nn ha!
A seconda di quello che vedi o ti piace serie TV e film di Sky servono quanto avere Netflix a ben vedere

* da poco con l'accordo mediaset hanno aggiunto tutto quello che veramente poteva fargli concorrenza :sisi:Per serie TV IMHO Netflix è meglio di Sky al momento, dovendo scegliere

bizio77
07-06-2018, 15:27
Per serie TV IMHO Netflix è meglio di Sky al momento, dovendo scegliere

non parlo di qualità non sapendo cosa c'è, però faccio questo ragionamento:

se io che ho seguito negli anni: revenge, homeland, bilions, true detective, quantico, fargo, house of cards, westworld ect ect posso emigrare su netflix e continuare a vederle o semplicemente hanno produzioni differenti?

Lupo
07-06-2018, 16:00
Alcune puoi vederle altre no.
Westworld per esempio non c'è su netfliss, che però ha quasi tutte le altre citate e molte di più.

fantaluca
07-06-2018, 16:49
non parlo di qualità non sapendo cosa c'è, però faccio questo ragionamento:

se io che ho seguito negli anni: revenge, homeland, bilions, true detective, quantico, fargo, house of cards, westworld ect ect posso emigrare su netflix e continuare a vederle o semplicemente hanno produzioni differenti?

Revenge è l’unica che c’è su netflix

House of cards se non erro c’è nel catalogo inglese ma non in quello italiano (credo però che l’esclusiva Sky sua scaduta)

Lupo
07-06-2018, 16:56
Uhm io qui dall'altra parte del mondo le vedo tutte a parte ww e homeland

fantaluca
07-06-2018, 16:59
Uhm io qui dall'altra parte del mondo le vedo tutte a parte ww e homeland

Catalogo diverso presumo

C’è una house of cards ma è altra roba

Mike Patton
07-06-2018, 18:07
cmq confermo che devi avere un abbonamento netflix per vedere Netflix su Sky Q

fantaluca
07-06-2018, 18:10
cmq confermo che devi avere un abbonamento netflix per vedere Netflix su Sky Q

Come immaginavo

Alnitak
08-06-2018, 10:57
Mmm, allora per adesso mi tengo Netflix, non faccio SKY Q e lascio perdere il cinema di SKY. :sisi:

fantaluca
08-06-2018, 11:29
Mmm, allora per adesso mi tengo Netflix, non faccio SKY Q e lascio perdere il cinema di SKY. :sisi:

Sky Q ha senso se vuoi il 4k e il multivision, altrimenti lascia perdere

olivar
08-06-2018, 12:02

*

Alnitak
08-06-2018, 12:58

E allora a maggior ragione per il momento passo.