Visualizza Versione Completa : SKY & Netflix, come muovermi?
Ho un abbonamento a Netflix e il mese prossimo mi abbonerò a SKY, includendo sicuramente i pacchetti sport e calcio, oltre a quelli base.
Il punto interrogativo sta proprio nel cinema.
Avendo Netflix stavo pensando di soprassedere, ma poi ho letto di questa "alleanza" tra SKY e Netflix e la cosa mi stava incuriosendo; in particolare, leggevo che i contenuti di Netflix sono compresi per chi ha SKY Q.
La mia domanda è: se inserissi anche il Cinema di SKY e prendessi anche SKY Q, che ne sarebbe del mio abbonamento a Netflix? Dovrei continuare a pagare o sarebbe "assorbito" da SKY? Non so se mi sono spiegato adeguatamente.
Red&BlueFan
07-06-2018, 10:26
Ho letto che Netflix su Sky è roba che sarà pronta fra un anno. Ma se ne leggono tante in giro...
fantaluca
07-06-2018, 10:35
Ho un abbonamento a Netflix e il mese prossimo mi abbonerò a SKY, includendo sicuramente i pacchetti sport e calcio, oltre a quelli base.
Il punto interrogativo sta proprio nel cinema.
Avendo Netflix stavo pensando di soprassedere, ma poi ho letto di questa "alleanza" tra SKY e Netflix e la cosa mi stava incuriosendo; in particolare, leggevo che i contenuti di Netflix sono compresi per chi ha SKY Q.
La mia domanda è: se inserissi anche il Cinema di SKY e prendessi anche SKY Q, che ne sarebbe del mio abbonamento a Netflix? Dovrei continuare a pagare o sarebbe "assorbito" da SKY? Non so se mi sono spiegato adeguatamente.
In Italia non ancora
Non si sa ancora bene come funzionerà ma a naso, avendo appena visto il decoder Q che può installare delle app, direi che semplicemente dal menu del Q potrai lanciare l’app netflix “.
Tenderei ad escludere abbonamenti che andranno a sovrapporsi.
È ancora presto per capire come andrà
Che poi tanto l'abbonamento Netflix puoi disdirlo in qualsiasi momento
fantaluca
07-06-2018, 12:05
Che poi tanto l'abbonamento Netflix puoi disdirlo in qualsiasi momento
Tra l’altro
Bel Vale
07-06-2018, 12:34
ma sky si sovrappone all'offerta netflix quanto? il 10%?
fantaluca
07-06-2018, 12:36
Qualche serie in comune ma non molte
Film molto poco
Bel Vale
07-06-2018, 12:49
quindi sky per calcio e sport, netflix per film e serie. sono praticamente complementari.
quindi sky per calcio e sport, netflix per film e serie. sono praticamente complementari.
beh dipende... l'offerta di sky su calcio e sport non ce l'ha nessuno; però per dire ad oggi 7 giugno, il pacchetto Calcio sky non ha nulla: devono assegnare ancora i diritti sia di A che di B.
La Champions e la EL vanno su sport insieme a basket USA, liga, premier, tennis, F1, MotoGP ect (e sono praticamente tutte in esclusiva a parte ciò che va su Eurosport)
film e serie tv di sky sono cose per lo più che ha solo sky* e Netflix ha quello che non è in esclusiva (Fanta dice il 10%) al contempo Netflix ha cose sue che SKY nn ha!
A seconda di quello che vedi o ti piace serie TV e film di Sky servono quanto avere Netflix a ben vedere
* da poco con l'accordo mediaset hanno aggiunto tutto quello che veramente poteva fargli concorrenza :sisi:
fantaluca
07-06-2018, 13:33
Su Sky hai molti più film ma meno serie
Ma netflix in teoria basta e avanza
beh dipende... l'offerta di sky su calcio e sport non ce l'ha nessuno; però per dire ad oggi 7 giugno, il pacchetto Calcio sky non ha nulla: devono assegnare ancora i diritti sia di A che di B.
La Champions e la EL vanno su sport insieme a basket USA, liga, premier, tennis, F1, MotoGP ect (e sono praticamente tutte in esclusiva a parte ciò che va su Eurosport)
film e serie tv di sky sono cose per lo più che ha solo sky* e Netflix ha quello che non è in esclusiva (Fanta dice il 10%) al contempo Netflix ha cose sue che SKY nn ha!
A seconda di quello che vedi o ti piace serie TV e film di Sky servono quanto avere Netflix a ben vedere
* da poco con l'accordo mediaset hanno aggiunto tutto quello che veramente poteva fargli concorrenza :sisi:Per serie TV IMHO Netflix è meglio di Sky al momento, dovendo scegliere
Per serie TV IMHO Netflix è meglio di Sky al momento, dovendo scegliere
non parlo di qualità non sapendo cosa c'è, però faccio questo ragionamento:
se io che ho seguito negli anni: revenge, homeland, bilions, true detective, quantico, fargo, house of cards, westworld ect ect posso emigrare su netflix e continuare a vederle o semplicemente hanno produzioni differenti?
Alcune puoi vederle altre no.
Westworld per esempio non c'è su netfliss, che però ha quasi tutte le altre citate e molte di più.
fantaluca
07-06-2018, 16:49
non parlo di qualità non sapendo cosa c'è, però faccio questo ragionamento:
se io che ho seguito negli anni: revenge, homeland, bilions, true detective, quantico, fargo, house of cards, westworld ect ect posso emigrare su netflix e continuare a vederle o semplicemente hanno produzioni differenti?
Revenge è l’unica che c’è su netflix
House of cards se non erro c’è nel catalogo inglese ma non in quello italiano (credo però che l’esclusiva Sky sua scaduta)
Uhm io qui dall'altra parte del mondo le vedo tutte a parte ww e homeland
fantaluca
07-06-2018, 16:59
Uhm io qui dall'altra parte del mondo le vedo tutte a parte ww e homeland
Catalogo diverso presumo
C’è una house of cards ma è altra roba
Mike Patton
07-06-2018, 18:07
cmq confermo che devi avere un abbonamento netflix per vedere Netflix su Sky Q
fantaluca
07-06-2018, 18:10
cmq confermo che devi avere un abbonamento netflix per vedere Netflix su Sky Q
Come immaginavo
Mmm, allora per adesso mi tengo Netflix, non faccio SKY Q e lascio perdere il cinema di SKY. :sisi:
fantaluca
08-06-2018, 11:29
Mmm, allora per adesso mi tengo Netflix, non faccio SKY Q e lascio perdere il cinema di SKY. :sisi:
Sky Q ha senso se vuoi il 4k e il multivision, altrimenti lascia perdere
*
E allora a maggior ragione per il momento passo.