PDA

Visualizza Versione Completa : Amazon Prime Music, arriva in Italia lo streaming musicale



olivar
06-06-2018, 16:13
Dopo le consegne, i film e le serie, il gaming e gli ebook per gli utenti Prime arriva la possibilità di ascoltare anche numerosi brani musicali in streaming e download

Continuano a crescere i servizi che Amazon dedica ai suoi clienti Prime: è stato annunciato in queste ore infatti l’arrivo anche in Italia di Amazon Prime Music, il servizio che consente di accedere a oltre 2 milioni di brani, da ascoltare in streaming o disponibili per il download. Il servizio sarà disponibile senza costi aggiuntivi per coloro che hanno già un abbonamento Prime e si affiancherà in modo indipendente al già esistente Amazon Music Unlimited, un servizio su base mensile che permette l’ascolto di 50 milioni di brani.

Gli utenti che accederanno al servizio Prime Music, dunque, potranno ascoltare fino a 40 ore di musica ogni mese, scegliendo fra un vasto catalogo che comprende artisti nazionali e internazionali, da Tiziano Ferro ai Maroon 5, da Pink ai The Giornalisti e così via.

Inoltre è incluso l’accesso alle Radio Prime, personalizzabili con le proprie valutazioni sulle canzoni, e alle svariate playlist dedicate ai più svariati generi e ai diversi momenti della giornata.

L’offerta Prime Music, senza costi in più e senza pubblicità, si aggiunge così agli altri servizi disponibili per gli abbonati ad Amazon Prime: oltre alle consegne gratuite e in pochi giorni, ai titoli di film e serie di Prime Video, all’archiviazione illimitata di Prime Photos e al gaming di Twitch Prime, negli scorsi giorni era stato annunciato anche l’arrivo di Prime Reading, con la possibilità illimitata di accedere a un ricco catalogo di ebook.

Wired

wizard10
06-06-2018, 16:13
Fa abbastanza cagare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

smoldino
06-06-2018, 16:16
Se uno si abitua a Spotify non è il massimo :D

wizard10
06-06-2018, 16:17
Se uno si abitua a Spotify non è il massimo :D

Meglio ancora Deezer


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olivar
06-06-2018, 16:42
Se uno si abitua a Spotify non è il massimo :D

Me ne sono accorto

dEUS
06-06-2018, 17:52
E' la versione gratuita per gli utenti Prime.
Ho più dischi io.

Tutt'altra cosa la versione Unlimited a pagamento, ovviamente.