Visualizza Versione Completa : Aggeggi da fitness casalinguo
:v
Sto cercando un elettrostimolatore da usare a casa nei tempi morti.
Quello che avevo comprato 10 anni fa, nonostante fosse della Laica e fosse costato 50€, aveva un sacco di funzioni e all'epoca ha fatto egregiamente il suo dovere.
Adesso...semplicemente non va più:sniff: e quindi ero alla ricerca di un valido sostituto, da massimo 150€...anche 200€ se fosse proprio una offerta irrinunciabile.
Qualcuno mi consiglia? :zizi:
Sono all'antica, per fare le cosacce preferisco i buoni vecchi metodi :|
Sono all'antica, per fare le cosacce preferisco i buoni vecchi metodi :|Anche io, se non fosse per il mio ginocchio sinistro, ormai malandato da oltre 10 anni (crociato anteriore stiracchiato e pizzicatina al menisco), che adesso comincia a farsi sentire...
Quindi l'elettrostimolatore lo userei principalmente per rinforzare il quadricipite, fondamentale per alleggerire il carico sull'articolazione offesa anche semplicemente nella vita di tutti i giorni; poi è ovvio che lo sfrutterei anche per altro, se trovassi un buon prodotto :zizi:
olivar tu ne sai qualcosa?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Anche io, se non fosse per il mio ginocchio sinistro, ormai malandato da oltre 10 anni (crociato anteriore stiracchiato e pizzicatina al menisco), che adesso comincia a farsi sentire...
Quindi l'elettrostimolatore lo userei principalmente per rinforzare il quadricipite, fondamentale per alleggerire il carico sull'articolazione offesa anche semplicemente nella vita di tutti i giorni; poi è ovvio che lo sfrutterei anche per altro, se trovassi un buon prodotto :zizi:
olivar tu ne sai qualcosa?
Io "conosco" solo i Compex ma sono fuori budget
Quanto fuori budget? :look:
Io "conosco" solo i Compex ma sono fuori budget
Quanto fuori budget? :look:
Il modello base stava 199€ se non ricordo male.
Il modello base stava 199€ se non ricordo male.https://it.compexstore.com/product/compex-fit-10
È lui?
È lui o non è lui? Ma certo che è lui!
È lui o non è lui? Ma certo che è lui!
:zizi:
Tra l'altro è anche scontato a 169€
Ma sti cosi servono veramente?
Ma sti cosi servono veramente?
Boh
Ti direi salta cetriolo, ma credo sia un'esclusiva di salentù :esd: