PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2018/2019



Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

fantaluca
23-07-2018, 20:50
Non si chiama Malcolm

Cioè tu leggi quello che scrive lokiz?

Commuovente :esd:

enigmainsoluto
23-07-2018, 21:25
Cioè tu leggi quello che scrive lokiz?

Commuovente :esd:

Volevo rispondere altro in verità ma lasciamo stare :esd:

enigmainsoluto
23-07-2018, 21:49
Novità inaspettata: c'è stato un inserimento del Barcellona per il giocatore, con un'offerta più alta rispetto a quella della Roma che ha fatto sì che il Bordeaux non autorizzasse l'arrivo nella Capitale del brasiliano. I giallorossi proveranno a far valere l'accordo già raggiunto, ma al momento non possono accogliere Malcom.

Altro dicono invece che semplicemente il volo è stato cancellato. E il profilo Twitter del Bordeaux conferma l'accordo con la Roma.... Mah

:look:

Ne ho viste, ma questa mi mancava :look:

Garlic
23-07-2018, 21:59
Novità inaspettata: c'è stato un inserimento del Barcellona per il giocatore, con un'offerta più alta rispetto a quella della Roma che ha fatto sì che il Bordeaux non autorizzasse l'arrivo nella Capitale del brasiliano. I giallorossi proveranno a far valere l'accordo già raggiunto, ma al momento non possono accogliere Malcom.

Altro dicono invece che semplicemente il volo è stato cancellato. E il profilo Twitter del Bordeaux conferma l'accordo con la Roma.... Mah

:look:

Ne ho viste, ma questa mi mancava :look:

Stile Berbatov...

enigmainsoluto
23-07-2018, 22:00
Stile Berbatov...

Ma lì era il giocatore. Qui è la società. Sempre sia vero, vado sul sito di di Marzio a vedere.

enigmainsoluto
23-07-2018, 22:04
Di Marzio scrive questo

Era tutto fatto per l'arrivo di Malcom alla Roma. Il brasiliano era atteso all'aeroporto di Ciampino alle 23 e già da ora molti tifosi lo aspettavano per accoglierlo.

L'accordo tra le parti era stato trovato sulla base di 32 milioni come parte fissa più 4 di bonus e gli stessi club avevano annunciato ufficialmente l'intesa di massima raggiunta per il trasferimento in giallorosso di Malcom.

Adesso tuttavia il Bordeaux non ha concesso al giocatore l'autorizzazione per la partenza, direzione Roma, a causa dell'inserimento del Barcellona.

Al momento dunque Malcom non salirà sull'aereo che lo avrebbe fatto sbarcare stasera a Ciampino (con le visite mediche già previste per domattina a Villa Stuart).

La Roma proverà a far valere l'accordo raggiunto con il club francese, Monchi è al lavoro per sbloccare questa situazione ma Malcom non arriverà stasera nella capitale.

Fabatt
23-07-2018, 22:06
Comunque poche chiacchiere..avete perso un bel portiere, ma avete rinforzato e ringiovanito il centrocampo al momento giusto, avete sistemato la davanti e avete allungato la panchina (marcano non è male e secondo me può rubare anche il posto a Fazio, Mirante è una sicurezza se Olsen dovesse andare male)

fantaluca
23-07-2018, 22:07
Non l’ho mai visto sto Giocatore. Non posso affermare sia una sega :asd:

fantaluca
23-07-2018, 22:13
Non mi convince Olsen. Profilo non all’altezza (nonostante i quasi 2 metri :asd: )

Mirante è in calo negli ultimi anni.

Pericolo.

simon741
23-07-2018, 22:16
Non mi convince Olsen. Profilo non all’altezza (nonostante i quasi 2 metri :asd: )

Mirante è in calo negli ultimi anni.

Pericolo.

Quando mai hai confidato nei portieri della Roma?

fantaluca
23-07-2018, 22:21
Quando mai hai confidato nei portieri della Roma?

Coso e Alisson erano muri al fanta

enigmainsoluto
23-07-2018, 22:27
Coso e Alisson erano muri al fanta

A posteriori tutti bravi :esd:

fantaluca
23-07-2018, 22:30
A posteriori tutti bravi :esd:

Il correttore ha scritto muri. Io volevo scrivere miei. Quest’anno non toccherò Olsen nemmeno con un palo da clown (Cit.)

simon741
23-07-2018, 22:33
Il correttore ha scritto muri. Io volevo scrivere miei. Quest’anno non toccherò Olsen nemmeno con un palo da clown (Cit.)

Quindi non eri tu che ridevi del gol preso da Alisson in nazionale poco prima del suo arrivo a Roma? O magari era tutta una strategia per destabilizzare l'ambiente capitolino.

Lokiz
23-07-2018, 22:35
Comunque Barcelona scorretto.
Cazzo vai a rompere i coglioni in una trattativa chiusa con il giocatore che sta prendendo l'aereo per fare le visite mediche.
Anche il Bordeaux poco professionale.

Barcelona che ritornerà ad essere una squadra normale con qualche exploit così come lo era 15 anni fa... Perché arriverà il giorno che può solo calare,anche a livello economico.

fantaluca
23-07-2018, 22:37
Quindi non eri tu che ridevi del gol preso da Alisson in nazionale poco prima del suo arrivo a Roma? O magari era tutta una strategia per destabilizzare l'ambiente capitolino.

Non ricordo, ma è plausibile :asd:

Colin_n7
24-07-2018, 06:55
Comunque Barcelona scorretto.
Cazzo vai a rompere i coglioni in una trattativa chiusa con il giocatore che sta prendendo l'aereo per fare le visite mediche.
Anche il Bordeaux poco professionale.

Barcelona che ritornerà ad essere una squadra normale con qualche exploit così come lo era 15 anni fa... Perché arriverà il giorno che può solo calare,anche a livello economico.Se si era allo scambio dei documenti come si legge, imho è ampiamente scorretta questa operazione.

Vediamo che succede.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
24-07-2018, 07:11
Se si era allo scambio dei documenti come si legge, imho è ampiamente scorretta questa operazione.

Vediamo che succede.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Non vedo che accuse muovere al Barcellona, secondo me è il bordeaux a essere scorretto! E' normale che una squadra provi ad inserirsi sino all'ultimo, ma a quel punto si rimane alla correttezza del club che riceve la proposta dire di no visto che hai già firmato tutto e c'è da ratificare solo a completamento delle visite mediche.

Colin_n7
24-07-2018, 07:14
Si purtroppo credo che formalmente non si possa fare nulla. Al Bordeaux evidentemente non frega nulla di rispettare degli accordi se può intascare 5 milioni in più.

Ormai la situazione è compromessa, non credo che Monchi starà al giochino ora.

Peccato, mi incuriosiva molto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
24-07-2018, 07:33
Ognuno faccia le sue scelte. Di sicuro il Bordeaux per cinque mln si fotte la credibilità. D'ora in avanti non credo che tutti gli altri club saranno molto sicuri e contenti di fare affari con loro. Sotto con Chiesa, ora!!!! (magara, cit) :esd:

fantaluca
24-07-2018, 07:37
Mi sorprende molto che si sia annunciato tutto con tanto di comunicato senza avere le carte firmate in mano

enigmainsoluto
24-07-2018, 07:38
Mi sorprende molto che si sia annunciato tutto con tanto di comunicato senza avere le carte firmate in mano

L'annuncio per primo è stato del Bordeaux :-/

wizard10
24-07-2018, 07:40
L'annuncio per primo è stato del Bordeaux :-/

Bella società il Bordeaux, complimentoni :looksi:

enigmainsoluto
24-07-2018, 07:43
Bella società il Bordeaux, complimentoni :looksi:

Francesi, d'altronde.

wizard10
24-07-2018, 07:45
Francesi, d'altronde.

francesi con l'alito vinoso (semicit.) per giunta

enigmainsoluto
24-07-2018, 07:51
francesi con l'alito vinoso (semicit.) per giunta

Un vino ignobile poi, l'ho assaggiato.

enigmainsoluto
24-07-2018, 07:51
CALCIOMERCATO ROMA, INTRIGO MALCOM: PARLA L'AGENTE
Ora cosa succederà? Difficile ipotizzarlo, di sicuro le prossime ore saranno decisive. Malcom è esattamente a metà strada: da una parte l'Italia, dall'altra la Spagna. Liga o Serie A, quale sarà la sua scelta? "Noi siamo d’accordo con la Roma e stavamo venendo a Roma", ha puntualizzato il suo agente, Fernando Garcia, a 'Corrieregiallorosso' dove ha aggiunto: "ll Bordeaux ci ha momentaneamente bloccati, ma la nostra volontà è chiara. Stiamo lavorando per risolvere la situazione e credo che il Bordeaux ci darà l'autorizzazione domani per raggiungere la Capitale". L'epilogo che tutti i tifosi giallorossi sperano.

:look:

wizard10
24-07-2018, 07:54
CALCIOMERCATO ROMA, INTRIGO MALCOM: PARLA L'AGENTE
Ora cosa succederà? Difficile ipotizzarlo, di sicuro le prossime ore saranno decisive. Malcom è esattamente a metà strada: da una parte l'Italia, dall'altra la Spagna. Liga o Serie A, quale sarà la sua scelta? "Noi siamo d’accordo con la Roma e stavamo venendo a Roma", ha puntualizzato il suo agente, Fernando Garcia, a 'Corrieregiallorosso' dove ha aggiunto: "ll Bordeaux ci ha momentaneamente bloccati, ma la nostra volontà è chiara. Stiamo lavorando per risolvere la situazione e credo che il Bordeaux ci darà l'autorizzazione domani per raggiungere la Capitale". L'epilogo che tutti i tifosi giallorossi sperano.

:look:

insomma fanno a scarica barile...

bizio77
24-07-2018, 07:55
CALCIOMERCATO ROMA, INTRIGO MALCOM: PARLA L'AGENTE
Ora cosa succederà? Difficile ipotizzarlo, di sicuro le prossime ore saranno decisive. Malcom è esattamente a metà strada: da una parte l'Italia, dall'altra la Spagna. Liga o Serie A, quale sarà la sua scelta? "Noi siamo d’accordo con la Roma e stavamo venendo a Roma", ha puntualizzato il suo agente, Fernando Garcia, a 'Corrieregiallorosso' dove ha aggiunto: "ll Bordeaux ci ha momentaneamente bloccati, ma la nostra volontà è chiara. Stiamo lavorando per risolvere la situazione e credo che il Bordeaux ci darà l'autorizzazione domani per raggiungere la Capitale". L'epilogo che tutti i tifosi giallorossi sperano.

:look:

beh questo è un buon assist per Monchi... :look:

enigmainsoluto
24-07-2018, 08:12
Mi sorprende molto che si sia annunciato tutto con tanto di comunicato senza avere le carte firmate in mano

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, quando Monchi ha avuto il sentore che il Barcellona si stesse intromettendo nell'affare Malcom ha chiamato i dirigenti catalani per invitarli a rispettare una sorta di fair play di mercato. I blaugrana hanno comunque deciso di presentare l'offerta e ora la trattativa rischia di saltare. Il ds giallorosso, come svelato da Il Messaggero, si era insospettito non avendo ricevuto i documenti firmati da parte del Bordeaux, documenti inviati nel primo pomeriggio di ieri.

@lex
24-07-2018, 08:51
ok chiaro, andrà al Barcellona :esd:

enigmainsoluto
24-07-2018, 09:20
ok chiaro, andrà al Barcellona :esd:

Il giornalista di Premium, Andersinho Marques, afferma invece che sia gli agenti e sia il calciatore vogliano ancora venire alla Roma: "Il giocatore e il suo staff vogliono la Roma, per ora non hanno il permesso dal Bordeaux per partire verso la capitale. Stanno provando a sistemare questo problema per partire il più presto possibile verso Roma.

Se così fosse, il giocatore verrebbe a Roma già un idolo, e il Bordeaux (così come il Barcellona) ne uscirebbero coperti di merda :esd:

enigmainsoluto
24-07-2018, 09:48
https://twitter.com/twitter/statuses/1021513546520092673

Cercate su Twitter I piloti dell’aereo di Malcom :rotfl2:

https://twitter.com/ipilotidimalcom/status/1021528873652170757?s=20

@lex
24-07-2018, 09:58
Il giornalista di Premium, Andersinho Marques, afferma invece che sia gli agenti e sia il calciatore vogliano ancora venire alla Roma: "Il giocatore e il suo staff vogliono la Roma, per ora non hanno il permesso dal Bordeaux per partire verso la capitale. Stanno provando a sistemare questo problema per partire il più presto possibile verso Roma.

Se così fosse, il giocatore verrebbe a Roma già un idolo, e il Bordeaux (così come il Barcellona) ne uscirebbero coperti di merda :esd:

Malcom vicinissimo al barcellona !!! :esd:

fantaluca
24-07-2018, 09:59
Per essere idoli a Roma basta davvero pochissimo :esd:

Mike Patton
24-07-2018, 10:06
la Roma ha fatto quasi la stessa cosa in precedenza, Malcom doveva andare all'Everton, visite mediche fissate ma poi il giocatore non parti'.
Aspettiamo, sembra che il giocatore preferisca venire qui a Roma (dove sara' titolare) piuttosto che essere uno dei tanti a Barcellona; la differenza la faraanno i soldi dell'ingaggio :D

enigmainsoluto
24-07-2018, 10:10
Da quel che so io in realtà con l'Everton non erano arrivati a definire un accordo. Se poi gli inglesi avessero prenotato una clinica per le visite mediche questo non lo so :esd:

Mike Patton
24-07-2018, 10:23
diciamo che rispetto a quella trattativa mancavano gli update sull'account twitter dei francesi, ma la tempistica piu' o meno era uguale

Colin_n7
24-07-2018, 10:29
Se dovessero fare pressione per venire a Roma sarebbe un bel segnale.

Come minimo si merita un 3/400 persone ad aspettarlo a Ciampino. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
24-07-2018, 10:31
Come minimo si merita un 3/400 persone ad aspettarlo a Ciampino. :esd:
bisogna vedere quante di quelle che c'erano già ieri sono rimaste :esd:

Colin_n7
24-07-2018, 10:33
bisogna vedere quante di quelle che c'erano già ieri sono rimaste :esd:
"Ah regà, ariva! FIDATEVE!! (cit.)"


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
24-07-2018, 10:35
"Ah regà, ariva! FIDATEVE!! (cit.)"

te l'ha detto Radja... lo so :hail:

Mike Patton
24-07-2018, 10:40
Se dovessero fare pressione per venire a Roma sarebbe un bel segnale.

Come minimo si merita un 3/400 persone ad aspettarlo a Ciampino. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

non rompete i cojoni che fate traffico pure d'estate :D

Colin_n7
24-07-2018, 10:57
non rompete i cojoni che fate traffico pure d'estate :D
Tranquillo, io abito a 400km da Roma. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

LoZioSpino
24-07-2018, 11:07
Che io sappia l'affare è saltato :suspi:

enigmainsoluto
24-07-2018, 11:27
Io leggo che ognuno sta scrivendo quel cacchio che gli pare. Al di là di chi sceglierà Malcom voglio riportare due notizie.

Malcom alla Roma, tutto fatto. E invece no. Per degli errori di comunicazione da parte degli intermediari a cui il club giallorosso aveva affidato la trattativa. Una confusione interna che non ha permesso il buon esito dell’affare. Se da una parte l’Elenko - società che gestisce Malcom - aveva deciso di farsi rappresentare da Federico Pastorello (che ha svolto il suo lavoro nel migliore dei modi), la Roma un po’ a sorpresa aveva mandato in avanscoperta un intermediario romano. E proprio dall’intermediario romano erano arrivate rassicurazioni al club giallorosso: tutto fatto, si chiude, tranquilli. Motivo per cui il direttore sportivo Monchi era sereno e certo di portare a casa l’attaccante. In realtà la trattativa, per il Bordeaux, non era mai del tutto chiusa. Mancavano dei dettagli importanti. Poi ieri mattina l’inserimento del Barcellona, che ha messo sul piatto circa 45 milioni inclusi i bonus. Il Bordeaux non ha esito un attimo ad accettare e il giocatore era già stato assediato dalle telefonate dei suoi futuri compagni di squadra. A riportarlo tuttomercatoweb.com.


"Ah regà, ariva! FIDATEVE!! (cit.)"


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

:rotfl2: :facepalm:

E la seconda è ancora più importante credo

Secondo Bruno Andrade di goal.com, la Roma avrebbe alzato e pareggiato l'offerta del Barcellona per Malcom (41 milioni di euro).

bizio77
24-07-2018, 11:33
Secondo Bruno Andrade di goal.com, la Roma avrebbe alzato e pareggiato l'offerta del Barcellona per Malcom (41 milioni di euro).
insomma vi siete fatti fottere dal Bordeaux :looksi:

enigmainsoluto
24-07-2018, 11:41
insomma vi siete fatti fottere dal Bordeaux :looksi:

Semmai dal Barcellona, se dovesse essere. Il Bordeaux che c'entra?

Colin_n7
24-07-2018, 11:42
Non c'è ancora nulla di chiaro, ma la corrente degli ultimi minuti è che il giocatore è del Barcellona.


In realtà ho portato sfiga io inserendolo già in formazione. :dead:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
24-07-2018, 11:45
Semmai dal Barcellona, se dovesse essere. Il Bordeaux che c'entra?

adesso vedremo se va davvero al Barcellona, ma non vorrei che il Bordeaux sia stato li a conti quasi chiusi con voi a tirare sul prezzo cercando di tirar dentro in qualche modo una concorrente che vi spingesse a portare l'offerta al prezzo che da settimane si parlava che fosse la richiesta dei francesi :sisi:

se invece va davvero al Barcellona allora niente... non ci vedo nessuna scorrettezza! Un club che vuole un determinato giocatore sinchè non ci sono le firme sui contratti è loro diritto (anche morale) tentare di prenderlo

Colin_n7
24-07-2018, 11:48
adesso vedremo se va davvero al Barcellona, ma non vorrei che il Bordeaux sia stato li a conti quasi chiusi con voi a tirare sul prezzo cercando di tirar dentro in qualche modo una concorrente che vi spingesse a portare l'offerta al prezzo che da settimane si parlava che fosse la richiesta dei francesi :sisi:

se invece va davvero al Barcellona allora niente... non ci vedo nessuna scorrettezza! Un club che vuole un determinato giocatore sinchè non ci sono le firme sui contratti è loro diritto (anche morale) tentare di prenderlo
Pare che andrà sul serio al Barcellona.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
24-07-2018, 11:48
Ma come? Non voleva solo la Roma?

bizio77
24-07-2018, 11:49
Pare che andrà sul serio al Barcellona.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

chi lo sa, magari prima di prendere l'aereo arriva l'Inter che offre 50 mil di plusvalenze false e se lo prende :esd:

Colin_n7
24-07-2018, 11:52
Ma come? Non voleva solo la Roma?
Era una delle 150 versioni uscite nelle ultime ore. Evidentemente era la più sbagliata. :qwe:

chi lo sa, magari prima di prendere l'aereo arriva l'Inter che offre 50 mil di plusvalenze false e se lo prende :esd:
Potrebbe essere una tattica: lo facciamo prendere a loro con le plusvalenze false, l'anno prossimo l'Inter viene retrocessa per schifezze in bilancio, e noi prendiamo il giocatore a due spicci. :zizi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
24-07-2018, 11:52
adesso vedremo se va davvero al Barcellona, ma non vorrei che il Bordeaux sia stato li a conti quasi chiusi con voi a tirare sul prezzo cercando di tirar dentro in qualche modo una concorrente che vi spingesse a portare l'offerta al prezzo che da settimane si parlava che fosse la richiesta dei francesi :sisi:

se invece va davvero al Barcellona allora niente... non ci vedo nessuna scorrettezza! Un club che vuole un determinato giocatore sinchè non ci sono le firme sui contratti è loro diritto (anche morale) tentare di prenderlo

Il Bordeaux è stato il primo a pubblicare, ti ricordo, sul suo account Twitter che c'era l'accordo con la Roma e il giocatore stava per imbarcarsi per Roma. Aveva un volo PRIVATO pronto per Roma che successivamente è stato cancellato. Per quanto riguarda il Barcellona invece, sapendo proprio quello che c'era, di sicuro non ha violato alcuna regola, se ne che si è dimostrato ancora una volta un club arrogante che non conosce alcun fair play di mercato, correttezza. Se sai che il giocatore e i due club hanno già raggiunto un accordo, e quello sta volando a Roma.... Non giustifichiamo il barca, per favore. E nel lungo periodo queste squadre pagheranno il loro atteggiamento.

enigmainsoluto
24-07-2018, 11:55
Ma come? Non voleva solo la Roma?

Ma che ne so :esd:

bizio77
24-07-2018, 11:59
Il Bordeaux è stato il primo a pubblicare, ti ricordo, sul suo account Twitter che c'era l'accordo con la Roma e il giocatore stava per imbarcarsi per Roma. Aveva un volo PRIVATO pronto per Roma che successivamente è stato cancellato. Per quanto riguarda il Barcellona invece, sapendo proprio quello che c'era, di sicuro non ha violato alcuna regola, se ne che si è dimostrato ancora una volta un club arrogante che non conosce alcun fair play di mercato, correttezza. Se sai che il giocatore e i due club hanno già raggiunto un accordo, e quello sta volando a Roma.... Non giustifichiamo il barca, per favore. E nel lungo periodo queste squadre pagheranno il loro atteggiamento.

sai le pernacchie che ti fa il Barcellona? nel breve e nel lungo periodo... io già non tollero il fair play in campo figuriamoci sul calciomercato tra squadre concorrenti... un conto è stringere alleanze ma questa cosa che ci sia un patto di non belligeranza tra i top club a me fa ridere sinceramente

e ripeto: se proprio vogliamo fare le verginelle... dal mio punto di vista chi è scorretto è il Bordeaux che come hai detto tu aveva già pubblicato sul profilo ufficiale il comunicato con l'accordo raggiunto!

enigmainsoluto
24-07-2018, 11:59
La Repubblica mette la parola fine.

Niente Malcom. Quando sembrava ormai tutto fatto, con tanto di annunci via Twitter e le visite mediche ultimo tassello da sistemare, è arrivata la beffa. La Roma deve rinunciare a Malcom. Il 21enne esterno brasiliano, seguito inizialmente dall'Inter, non ha resistito al fascino del Barcellona. Il club blaugrana si è inserito nella trattativa tra la Roma e il Bordeaux con un'offerta (41 milioni bonus compresi) che da un lato ha spiazzato Monchi e dall'altro ha suggerito al club francese di stoppare un'affare dato ormai per fatto. Malcom era pronto a salire sull'aereo e a volare in Italia, l'arrivo del Barcellona ha cambiato ovviamente le carte in tavola. Questa mattina gli agenti del brasiliano sono volati in Spagna, accordo trovato in pochi minuti e Roma che a questo punto devo cambiare obiettivo.

enigmainsoluto
24-07-2018, 12:03
sai le pernacchie che ti fa il Barcellona? nel breve e nel lungo periodo... io già non tollero il fair play in campo figuriamoci sul calciomercato tra squadre concorrenti... un conto è stringere alleanze ma questa cosa che ci sia un patto di non belligeranza tra i top club a me fa ridere sinceramente

Che c'entra la non belligeranza? Si chiama stile. E un top club dovrebbe averne. Ma non l'ha mai avuto nemmeno in campo (da anni allenano su come buttarsi e fingere i falli). Le pernacchie probabilmente a noi ce le faranno? Forse sì ma non credo che a molti club internazionali piaccia. Ad ogni modo magari un giorno verranno a bussare alla nostra porta per un giocatore che gli piace... :-)

Colin_n7
24-07-2018, 12:05
Cmq il motivo per cui il Barca è piombato sul giocatore sta nel fatto che non riescono a prendere il loro prima obiettivo, cioè Willian.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
24-07-2018, 12:07
Che c'entra la non belligeranza? Si chiama stile. E un top club dovrebbe averne. Ma non l'ha mai avuto nemmeno in campo (da anni allenano su come buttarsi e fingere i falli). Le pernacchie probabilmente a noi ce le faranno? Forse sì ma non credo che a molti club internazionali piaccia. Ad ogni modo magari un giorno verranno a bussare alla nostra porta per un giocatore che gli piace... :-)

in affari lo stile serve solo a farsi belli quando fa comodo! voi avete preso Astori (pace all'anima sua) che era già della Lazio, nessuno nel mondo del calcio può dirsi così pulito da lanciare la prima pietra, non sulle operazioni di mercato, il tutto imho

smoldino
24-07-2018, 12:09
Cmq il motivo per cui il Barca è piombato sul giocatore sta nel fatto che non riescono a prendere il loro prima obiettivo, cioè Willian.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Onestamente meglio Malcom :zizi:

Colin_n7
24-07-2018, 12:09
Onestamente meglio Malcom :zizi:
Lo penso anche io.


Purtroppo ho l'impressione che lo rimpiangeremo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
24-07-2018, 12:10
Onestamente meglio Malcom :zizi:

ma qualcuno l'ha seriamente visto giocare? o si sta solo alle suggestioni?

bizio77
24-07-2018, 12:10
Cmq il motivo per cui il Barca è piombato sul giocatore sta nel fatto che non riescono a prendere il loro prima obiettivo, cioè Willian.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

e allora a maggior ragione, hanno un primo obiettivo, nn va è normale vadano sul secondo in lista nel momento in cui si rendono conto che rischiano di perdere pure quello... eh no per lo stle dovevano rimanere con il cerino in mano :asd:

bizio77
24-07-2018, 12:11
ma qualcuno l'ha seriamente visto giocare? o si sta solo alle suggestioni?

io solo su fmrld mi sa :asd:

smoldino
24-07-2018, 12:13
ma qualcuno l'ha seriamente visto giocare? o si sta solo alle suggestioni?
:zizi: Lo conosco causa FM :esd:

Al primo anno in Francia niente di che, l'anno scorso molto valido. Poi ovviamente va valutato in un contesto diverso.

Mi puzza solo che al Barca non so dove giocherebbe, sarebbe la riserva di Dembelé sia con il 433 che con il 442.

Colin_n7
24-07-2018, 12:16
Ora vediamo come si muoverà Monchi. Mi auguro che abbia già alternative pronte e, soprattutto, mi auguro che si possa concretizzare il cambio tanto sperato a CC.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
24-07-2018, 12:30
Ora vediamo come si muoverà Monchi. Mi auguro che abbia già alternative pronte e, soprattutto, mi auguro che si possa concretizzare il cambio tanto sperato a CC.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Scusa ma a destra in alto chi metti? Un esterno destro mancino intendo, quando non può giocare Under

Colin_n7
24-07-2018, 12:32
Scusa ma a destra in alto chi metti? Un esterno destro mancino intendo, quando non può giocare Under
Perciò mi auguro che abbia delle alternative...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

boico
24-07-2018, 12:43
Il Bordeaux è stato il primo a pubblicare, ti ricordo, sul suo account Twitter che c'era l'accordo con la Roma e il giocatore stava per imbarcarsi per Roma. Aveva un volo PRIVATO pronto per Roma che successivamente è stato cancellato. Per quanto riguarda il Barcellona invece, sapendo proprio quello che c'era, di sicuro non ha violato alcuna regola, se ne che si è dimostrato ancora una volta un club arrogante che non conosce alcun fair play di mercato, correttezza. Se sai che il giocatore e i due club hanno già raggiunto un accordo, e quello sta volando a Roma.... Non giustifichiamo il barca, per favore. E nel lungo periodo queste squadre pagheranno il loro atteggiamento.


sai le pernacchie che ti fa il Barcellona? nel breve e nel lungo periodo... io già non tollero il fair play in campo figuriamoci sul calciomercato tra squadre concorrenti... un conto è stringere alleanze ma questa cosa che ci sia un patto di non belligeranza tra i top club a me fa ridere sinceramente

e ripeto: se proprio vogliamo fare le verginelle... dal mio punto di vista chi è scorretto è il Bordeaux che come hai detto tu aveva già pubblicato sul profilo ufficiale il comunicato con l'accordo raggiunto!

concordo con bizio e me ne vergogno, però finché non è messo tutto nero su bianco -io parte terza- posso provare tranquillamente ad inserirmi

chi la fa sporca è il bordò che invece aveva davvero già dato la parola alla Roma

bizio77
24-07-2018, 13:01
concordo con bizio e me ne vergogno

grazie :asd:

Mike Patton
24-07-2018, 13:03
cmq non capite la nostra situazione; non siamo incazzati perche' ci hanno scippato Malcom ma perche' adesso ritorneranno a girare le voci su Berardi
:asd:

enigmainsoluto
24-07-2018, 13:13
cmq non capite la nostra situazione; non siamo incazzati perche' ci hanno scippato Malcom ma perche' adesso ritorneranno a girare le voci su Berardi
:asd:

:baffo:

:esd:

Leggo che ci danno già su Leon Bailey :look:

boico
24-07-2018, 13:17
grazie :asd:

:esd:

ti voglio bene comunque

almeno quanto tu ne vuoi alle pecore che accarezzi
(o comunque così vengo a sapere da una mia fonte che vuole rimanere anonima)

bizio77
24-07-2018, 13:18
cmq non capite la nostra situazione; non siamo incazzati perche' ci hanno scippato Malcom ma perche' adesso ritorneranno a girare le voci su Berardi
:asd:

comprensibile :esd:

Chuck_PE
24-07-2018, 13:29
Leggo che ci danno già su Leon Bailey :look:

:sbav:

fantaluca
24-07-2018, 13:34
:esd:

ti voglio bene comunque

almeno quanto tu ne vuoi alle pecore che accarezzi
(o comunque così vengo a sapere da una mia fonte che vuole rimanere anonima)

Ora le accarezza solamente. Maccerto maccerto.

Colin_n7
24-07-2018, 13:40
:sbav:Lo conosci? :look:


A me va bene anche il ritorno di Esposito, basta che non prendiamo Berardi. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

boico
24-07-2018, 13:43
Lo conosci? :look:


A me va bene anche il ritorno di Esposito, basta che non prendiamo Berardi. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

potreste puntare un po' più in alto, tipo Giuly

Chuck_PE
24-07-2018, 14:01
Lo conosci? :look:


A me va bene anche il ritorno di Esposito, basta che non prendiamo Berardi. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Su Fifa è un fenomeno :esd:
Corre come un dannato

Colin_n7
24-07-2018, 14:05
Su Fifa è un fenomeno :esd:
Corre come un dannatoDobbiamo prenderlo per forza!! :tunz:


:facepalm:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Chuck_PE
24-07-2018, 14:15
Dobbiamo prenderlo per forza!! :tunz:


:facepalm:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

E' uscito anche nella Squadra dell'anno Bundesliga, 93 di overall, mica male dai :look:

enigmainsoluto
24-07-2018, 14:19
Visto così non mi sembra male, forse ancora un pochino grezzo, ma belle potenzialità. Con Under farebbero una bella coppia da alternarsi sulla destra.


https://youtu.be/WShGRd-XPJk

Ad ogni modo vedremo che succederà.

fantaluca
24-07-2018, 15:00
De Rossi: «Juve, proveremo a fare qualcosa di incredibile» (http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2018/07/24-45677314/roma_de_rossi_juventus_proveremo_a_fare_qualcosa_d i_incredibile/)
si riduce lo stipendio? questo si che sarebbe incredibile

Colin_n7
24-07-2018, 15:22
Visto così non mi sembra male, forse ancora un pochino grezzo, ma belle potenzialità. Con Under farebbero una bella coppia da alternarsi sulla destra.


https://youtu.be/WShGRd-XPJk

Ad ogni modo vedremo che succederà.
Si ma questo costa anche di più di Malcom. Probabilmente sarebbe pure meglio, ma convince il Bayer è complicatissimo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
24-07-2018, 15:43
Si ma questo costa anche di più di Malcom. Probabilmente sarebbe pure meglio, ma convince il Bayer è complicatissimo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Era una voce che avevo letto non so nemmeno se sia vero. A me piacerebbero Chiesa oppure Pulisic, ma costano un botto

Colin_n7
24-07-2018, 15:45
Era una voce che avevo letto non so nemmeno se sia vero. A me piacerebbero Chiesa oppure Pulisic, ma costano un bottoLi siamo sui 60mln per ciascuno. :esd:

Difficile, diciamo che il profilo di Malcom era giusto per qualità/prezzo. Imho si virerà su qualcuno di più noto e meno costoso, tipo Forsberg o Suso.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
24-07-2018, 15:47
Li siamo sui 60mln per ciascuno. :esd:

Difficile, diciamo che il profilo di Malcom era giusto per qualità/prezzo. Imho si virerà su qualcuno di più noto e meno costoso, tipo Forsberg o Suso.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Se dobbiamo prendere Forsberg o Suso a sto punto è meglio Berardi :esd:

Colin_n7
24-07-2018, 15:49
Se dobbiamo prendere Forsberg o Suso a sto punto è meglio Berardi :esd:Berardi mi fa schifo. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
24-07-2018, 15:49
Berardi mi fa schifo. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A me fa schifo Forsberg pensa te :esd:

Colin_n7
24-07-2018, 15:52
A me fa schifo Forsberg pensa te :esd:Ah si, non dico che sia meglio. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
24-07-2018, 19:50
Il DS della Roma Monchi è intervenuto ai microfoni di Roma TV.

"Quello che è successo con Malcom è facile da spiegare e complicato da capire. Era un giocatore che piaceva tanto, il profilo che stavamo cercando. Abbiamo cominiciato una trattativa con il Bordeaux, anche con il giocatore, una settimana fa. Dopo 2-3-4 giorni di intenso lavoro abbiamo trovato un accordo, ieri alle 17 con il procuratore, con il calciatore e anche col Bordeaux. Trattativa chiusa, abbiamo avuto il permesso per il ragazzo per venire qui a Roma a fare le visite mediche. Aveva un aereo alle 21 per arrivare alle 23. Eravamo tranquilli e convinti".

I tweet del Bordeaux e della Roma sono stati insoliti...
"Continuando con la spiegazione, mezz'ora dopo l'accordo trovato mi ha chiamato il presidente del Bordeaux per dirmi che per loro sarebbe stato meglio fare un comunicato ufficiale parlando di un accordo. Gli ho detto che per noi questo non era molto buono, abbiamo il problema di essere in borsa. Hanno insistito e hanno fatto un tweet annunciando un accordo. Siamo stati costretti a fare la stessa comunicazione. Dopodiché tutto era chiuso. Un'ora dopo circa, ha cominciato a girare la voce dell'interesse del Barcellona. Sapevo giorni fa che c'erano tante squadre interessate a Malcom, anche il Barcellona. Ma per questo abbiamo trovato l'accordo più presto possibile. La mia sorpresa è stata quando mi ha chiamato uno dei procuratori e mi ha detto che il Bordeaux avrebbe vietato il viaggio a Roma del calciatore. Ho chiamato il presidente, e per la mia sorpresa mi ha detto che era arrivata un'offerta del Barcellona, di una cifra maggiore rispetto alla nostra, e che se non l'avessimo pareggiata non avremmo mai preso il giocatore. Ho risposto che avevamo già un accordo chiuso. Lui ha replicato che non c'erano le firme, io ho risposto che i documenti c'erano stati inviati e lui in quel momento ha detto che purtroppo non poteva fare nulla. Ho chiamato il nostro presidente per informarlo, mi ha detto che avremmo potuto rilanciare con un'offerta superiore, contro la mia opinione. Lui ha insistito e mi ha detto di andare avanti. Ho chiamato il presidente del Bordeaux e i procuratori, avvisandoli che potevamo migliorare l'offerta rispetto al Barcellona. Il presidente loro mi ha detto che aveva bisogno di documenti firmati, alle 23 abbiamo girato i documenti firmati con la nuova offerta che, insisto, il nostro presidente ha voluto fare. Tanto il procuratore, come il presidente, mi hanno detto che se tutti fossimo stati d'accordo avrebbero reinviato i documenti e il giocatore sarebbe venuto qui. Oggi ho parlato col procuratore, che mi ha detto che aveva un appuntament alle 11 col Bordeaux per confermare, e che stasera sarebbero arrivati a Roma. Dopo mezzogiorno, più o meno, la mia sorpresa è stata che ci hanno detto che avremmo dovuto fare un'altra offerta. Ho detto che non avremmo fatto un'asta, ieri mi avevano detto che avremmo dovuto alzare l'offerta, l'abbiamo fatto per desiderio del presidente. Ci siamo fermati ed è finito tutto. Stiamo valutando se con quello che abbiamo possiamo andare avanti per fare una causa legale, è vero che non abbiamo documenti firmati, ma se ho tanti messaggi con i procuratori e col loro presidente, una valutazione è meritata".

Vuol dire qualcosa ai tifosi?
"Mi spiace quello che è successo, ma la società ha fatto molto di più di quello che aveva detto col Bordeaux. Per quello che ha voluto fare il nostro presidente, lui ha deciso di alzare l'offerta, una volta che siamo arrivati a un'asta ho deciso di uscirne. Chi vuole venire alla Roma, bene, chi non vuole venire alla Roma, non bene. La sola cosa che posso dire è che sono convinto che dobbiamo continuare a lavorare e che troveremo un giocatore che vuole venire a Roma, uguale o più forte di Malcom".

enigmainsoluto
24-07-2018, 19:52
Ai microfoni di Teleradiostereo ha parlato Craig Butler, agente di Leon Bailey, esterno del Bayer Leverkusen accostato alla Roma: "La Roma si era interessata a Leon un paio di anni fa, è da allora che non sento i giallorossi, parlai con Ricky Massara. Non conosco Monchi, forse non ha il mio numero (ride). Essere accostati ad un grande club come la Roma è un onore se fosse vero. Il mio compito è ascoltare tutte le offerte, non so se la Roma stia parlando con qualche intermediario, ma dopo deve parlare con me. Non sarebbe saggio non ascoltare la Roma, sempre rispettando l'accordo col Bayer Leverkusen, un club che ha la mia stima".

Colin_n7
24-07-2018, 20:20
Bah, c'è poco da aggiungere. Se così stanno le cose non ci possiamo fare niente.

Voltiamo pagina.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
24-07-2018, 20:35
Bah, c'è poco da aggiungere. Se così stanno le cose non ci possiamo fare niente.

Voltiamo pagina.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Volentierissimo. Mica ci hanno tolto CR7

fantaluca
24-07-2018, 21:03
Volentierissimo. Mica ci hanno tolto CR7

se danno il 7 a Ciciretti è CCR7 ?

enigmainsoluto
24-07-2018, 21:07
se danno il 7 a Ciciretti è CCR7 ?

No. Ti ho risposto per par condicio con Lokiz :baffo:

enigmainsoluto
24-07-2018, 21:11
Obiettivi che leggo per la fascia destra

FORSBERG
Età: 26
Squadra: Lipsia
Costo: 35 milioni
Non viene da una grande stagione e questo ha contribuito ad abbassare il prezzo. Dopo il buon Mondiale giocato con la Svezia è tornato sulla bocca di Monchi, che lo ritiene ancora una seconda scelta. Il prezzo è alla portata della Roma e anche l’ingaggio non sarebbe un problema. Non è un profilo che farebbe strappare i capelli, ma è un esterno dal rendimento sicuro e ancora relativamente giovane. Può essere un’occasione.

SUSO
Età: 24
Squadra: Milan
Costo: 30 milioni
Altro nome che torna prepotentemente in corsa. Tra le alternative è quella che convince di più a Trigoria, sia per il prezzo che per quello che può dare. Non ha grande dimestichezza con il gol, ma per Di Francesco sarebbe un interprete perfetto. Il Milan è pronto a sacrificarlo per muovere un mercato ancora fermo al palo. L’agente Lucci è lo stesso di Florenzi, e dopo l’accordo trovato per il rinnovo del terzino che verrà annunciato prossimamente, non è escluso che ci si possa ancora sedere al tavolo per formalizzare insieme un nuovo colpo.

CHIESA
Età: 20
Squadra: Fiorentina
Costo: 60 milioni
“Non venderemo i nostri gioielli” ha tuonato Della Valle nei giorni scorsi, e c’è da credergli viste le richieste fatte per il cartellino del figlio di Enrico. Per la Roma Chiesa sarebbe una prima scelta, ma l’occasione Malcom aveva fatto virare altrove. Può tornare di moda se i viola abbasseranno il prezzo. I buoni rapporti con il club giallorosso, consolidati con il prestito di Gerson, potrebbero aiutare una trattativa che al momento resta difficile. E’ un destro, ma per un talento come il suo Monchi e Di Francesco chiuderebbero un occhio.

PULISIC
Età: 19
Squadra: Borussia Dortmund
Costo:40/50 milioni
L’americano è ancora acerbo e non pronto per dettare legge come sarebbe stato Malcom. Monchi ha fatto un sondaggio con il Dortmund nelle scorse settimane ma il prezzo dei tedeschi è decisamente alto. Il talento però è cristallino e dopo una stagione passata tra luci e ombre sembra arrivato il momento per il salto di qualità. Per i giallorossi potrebbe essere anche un’occasione di marketing importante: oltre ad essere brandizzato Nike, negli States è già un idolo, tanto che LeBron James recentemente si è fatto immortalare con una sua maglietta durante il suo viaggio nella costiera amalfitana. Il ruolo è quello giusto e con Under ormai pronto a fare il titolare potrebbe avere il tempo necessario per far brillare la sua stella.

OYARZABAL
Età: 21
Squadra: Real Sociedad
Costo: 45 milioni
E’ un pallino di Monchi e in Liga ha concluso la miglior stagione della sua carriera. Su di lui pende una clausola rescissoria da 45 milioni sulla quale la Real Sociedad non ha intenzione di trattare e, visti i prezzi del mercato moderno è molto facile che qualcuno li possa accontentare. Potrebbe farlo la Roma, che avrebbe con lui in mano quello che per tanti è il nuovo numero 10 della nazionale spagnola del futuro. Un gioco che varrebbe decisamente la candela.

BAILEY
Età: 20
Squadra: Bayer Leverkusen
Costo: 40/50 milioni
Più un sogno che un’opportunità reale. Il nome del giovane giamaicano del Leverkusen arriva dalla Spagna. In Bundes quest’anno si è affermato tra i migliori giovani talenti chiudendo la stagione con 9 gol e 7 assist. I rossoneri di Germania però sono da sempre bottega carissima e su di lui non faranno sconti. Dovesse arrivare alla Roma, potrebbe rivelarsi il colpo dell’anno per giallorossi

MISTER X
Con le spalle al muro e ferito nell’orgoglio, Monchi si è già rimesso al lavoro voltando pagina. Malcom è stato giallorosso per poche ore, ma il richiamo del Barcellona è stato troppo forte. Un’occasione persa, ma che non ferma le ambizioni dell’andaluso, che potrebbe virare sul colpo a sorpresa. I nomi sul suo taccuino sono sempre tanti e come spesso ammesso dallo stesso ds, non si lavora mai su uno solo. Ecco allora che ci si potrebbe aspettare anche un colpo a sorpresa, un coniglio dal cilindro tirato fuori dal ds che possa far dimenticare in fretta la bruciatura del brasiliano.

fantaluca
24-07-2018, 21:15
No. Ti ho risposto per par condicio con Lokiz :baffo:

Coerente

enigmainsoluto
24-07-2018, 21:16
Ovviamente il mister X sarà sicuramente Berardi :esd:

fantaluca
24-07-2018, 21:17
Non so se per chiesa bastano 60 e non credo che la Roma ne abbia 60 da spendere

enigmainsoluto
24-07-2018, 21:20
Non so se per chiesa bastano 60 e non credo che la Roma ne abbia 60 da spendere

Ci si potrebbe inserire El Shaarawy. Una venticinquina li vale... Cmq sessanta ci sarebbero. Ne sono arrivati più di settanta da Alisson e Olsen è costato otto/dieci

Colin_n7
24-07-2018, 21:20
La spesa sarà quella preventivata per Malcom, cioè sui 40. Tra questi per quella cifra si possono prendere Suso e Forsberg. Per Bailey dubito bastino, anche se come profilo è sicuramente il più interessante e in linea col progetto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
24-07-2018, 21:23
La spesa sarà quella preventivata per Malcom, cioè sui 40. Tra questi per quella cifra si possono prendere Suso e Forsberg. Per Bailey dubito bastino, anche se come profilo è sicuramente il più interessante e in linea col progetto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

C'è pure Oyarzabal che ha una clausola a 45. Suso non mi dispiacerebbe anche se non mi fa sognare più di tanto. A Forsberg preferisco Berardi :esd:

Colin_n7
24-07-2018, 21:24
C'è pure Oyarzabal che ha una clausola a 4545 cash è un po' assai...

Anche se Pallotta per Malcom li avrebbe pure spesi per dimostrare di averlo più lungo dei dirigenti del Barca. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
24-07-2018, 21:33
45 cash è un po' assai...

Anche se Pallotta per Malcom li avrebbe pure spesi per dimostrare di averlo più lungo dei dirigenti del Barca. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Cash non significa però tutti in un'unica soluzione. Ad ogni modo credo li valga. L'ho visto giocare, è un talento. E può giocare su tutta la trequarti offensiva.

fantaluca
24-07-2018, 21:37
Ci si potrebbe inserire El Shaarawy. Una venticinquina li vale... Cmq sessanta ci sarebbero. Ne sono arrivati più di settanta da Alisson e Olsen è costato otto/dieci

Ma la Roma non li spenderebbe mai tutti.

Una 40ina bonus compresi è quanto a disposizione IMHO

fantaluca
24-07-2018, 21:39
Cash non significa però tutti in un'unica soluzione. Ad ogni modo credo li valga. L'ho visto giocare, è un talento. E può giocare su tutta la trequarti offensiva.

Se usi la clausola sono tutti subito

Colin_n7
24-07-2018, 21:41
Cash non significa però tutti in un'unica soluzione. Ad ogni modo credo li valga. L'ho visto giocare, è un talento. E può giocare su tutta la trequarti offensiva.
Se usi la clausola sono tutti subito
È questo il problema.

Una cosa è arrivarci con bonus o cose simili, una cosa è darli cash. Per quanto cmq credo che, in caso di estrema necessità, Pallotta li possa pure scucire questi soldi (ripeto, con Malcom ha rilanciato lui contro la volontà di Monchi).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
24-07-2018, 21:45
Non ho detto che non siano cash. Ma potrebbero accordarsi per diluirlo magari in due soluzioni

fantaluca
24-07-2018, 21:49
Non ho detto che non siano cash. Ma potrebbero accordarsi per diluirlo magari in due soluzioni

Questo se la società è disposta a trattare cioè se accetta di cedere il giocatore

enigmainsoluto
25-07-2018, 05:34
Questo se la società è disposta a trattare cioè se accetta di cedere il giocatore

Tutte accettano se il giocatore vuole andare via

bizio77
25-07-2018, 07:08
suso aveva una clausola a 38 M non credo che il Milan stia pensando di darlo via a meno di quella che era la clausola, le cose possono cambiare se va via Gattuso perchè poi il nuovo allenatore potrebbe non ritenerlo prioritario (a differenza di Gattuso). Io personalmente a 35 l'avrei dato via ma avrei anche cambiato modulo a dirla tutta :asd:

@lex
25-07-2018, 07:17
Malcom vicinissimo al barcellona !!! :esd:

l'avevo detto :esd:

Colin_n7
25-07-2018, 07:29
Tra i nomi già fatti si è aggiunto quello di Thauvin.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
25-07-2018, 07:34
Tra i nomi già fatti si è aggiunto quello di Thauvin.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mi piace tanto quanto Forsberg :esd:

wizard10
25-07-2018, 07:58
Tra i nomi già fatti si è aggiunto quello di Thauvin.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

a me piace(va) tanto

Mike Patton
25-07-2018, 08:50
Obiettivi che leggo per la fascia destra

FORSBERG
Età: 26
Squadra: Lipsia
Costo: 35 milioni
Non viene da una grande stagione e questo ha contribuito ad abbassare il prezzo. Dopo il buon Mondiale giocato con la Svezia è tornato sulla bocca di Monchi, che lo ritiene ancora una seconda scelta. Il prezzo è alla portata della Roma e anche l’ingaggio non sarebbe un problema. Non è un profilo che farebbe strappare i capelli, ma è un esterno dal rendimento sicuro e ancora relativamente giovane. Può essere un’occasione.

SUSO
Età: 24
Squadra: Milan
Costo: 30 milioni
Altro nome che torna prepotentemente in corsa. Tra le alternative è quella che convince di più a Trigoria, sia per il prezzo che per quello che può dare. Non ha grande dimestichezza con il gol, ma per Di Francesco sarebbe un interprete perfetto. Il Milan è pronto a sacrificarlo per muovere un mercato ancora fermo al palo. L’agente Lucci è lo stesso di Florenzi, e dopo l’accordo trovato per il rinnovo del terzino che verrà annunciato prossimamente, non è escluso che ci si possa ancora sedere al tavolo per formalizzare insieme un nuovo colpo.

CHIESA
Età: 20
Squadra: Fiorentina
Costo: 60 milioni
“Non venderemo i nostri gioielli” ha tuonato Della Valle nei giorni scorsi, e c’è da credergli viste le richieste fatte per il cartellino del figlio di Enrico. Per la Roma Chiesa sarebbe una prima scelta, ma l’occasione Malcom aveva fatto virare altrove. Può tornare di moda se i viola abbasseranno il prezzo. I buoni rapporti con il club giallorosso, consolidati con il prestito di Gerson, potrebbero aiutare una trattativa che al momento resta difficile. E’ un destro, ma per un talento come il suo Monchi e Di Francesco chiuderebbero un occhio.

PULISIC
Età: 19
Squadra: Borussia Dortmund
Costo:40/50 milioni
L’americano è ancora acerbo e non pronto per dettare legge come sarebbe stato Malcom. Monchi ha fatto un sondaggio con il Dortmund nelle scorse settimane ma il prezzo dei tedeschi è decisamente alto. Il talento però è cristallino e dopo una stagione passata tra luci e ombre sembra arrivato il momento per il salto di qualità. Per i giallorossi potrebbe essere anche un’occasione di marketing importante: oltre ad essere brandizzato Nike, negli States è già un idolo, tanto che LeBron James recentemente si è fatto immortalare con una sua maglietta durante il suo viaggio nella costiera amalfitana. Il ruolo è quello giusto e con Under ormai pronto a fare il titolare potrebbe avere il tempo necessario per far brillare la sua stella.

OYARZABAL
Età: 21
Squadra: Real Sociedad
Costo: 45 milioni
E’ un pallino di Monchi e in Liga ha concluso la miglior stagione della sua carriera. Su di lui pende una clausola rescissoria da 45 milioni sulla quale la Real Sociedad non ha intenzione di trattare e, visti i prezzi del mercato moderno è molto facile che qualcuno li possa accontentare. Potrebbe farlo la Roma, che avrebbe con lui in mano quello che per tanti è il nuovo numero 10 della nazionale spagnola del futuro. Un gioco che varrebbe decisamente la candela.

BAILEY
Età: 20
Squadra: Bayer Leverkusen
Costo: 40/50 milioni
Più un sogno che un’opportunità reale. Il nome del giovane giamaicano del Leverkusen arriva dalla Spagna. In Bundes quest’anno si è affermato tra i migliori giovani talenti chiudendo la stagione con 9 gol e 7 assist. I rossoneri di Germania però sono da sempre bottega carissima e su di lui non faranno sconti. Dovesse arrivare alla Roma, potrebbe rivelarsi il colpo dell’anno per giallorossi

MISTER X
Con le spalle al muro e ferito nell’orgoglio, Monchi si è già rimesso al lavoro voltando pagina. Malcom è stato giallorosso per poche ore, ma il richiamo del Barcellona è stato troppo forte. Un’occasione persa, ma che non ferma le ambizioni dell’andaluso, che potrebbe virare sul colpo a sorpresa. I nomi sul suo taccuino sono sempre tanti e come spesso ammesso dallo stesso ds, non si lavora mai su uno solo. Ecco allora che ci si potrebbe aspettare anche un colpo a sorpresa, un coniglio dal cilindro tirato fuori dal ds che possa far dimenticare in fretta la bruciatura del brasiliano.

penso che lo spagnolo della Real Sociedad sia il piu' papabile; Monchi vorra' far dimenticare al piu' presto l'affare sfumato, secondo me la Roma a questo punto e' disposta a superare le cifre che aveva messo su per Malcom, sia per il trasferimento che per l'ingaggio

fantaluca
25-07-2018, 08:55
penso che lo spagnolo della Real Sociedad sia il piu' papabile; Monchi vorra' far dimenticare al piu' presto l'affare sfumato, secondo me la Roma a questo punto e' disposta a superare le cifre che aveva messo su per Malcom, sia per il trasferimento che per l'ingaggio

45 compresi i bonus lo credo anche io, 60 o più (Chiesa) no di certo IMHO (a meno che non offrano contestualmente una follia per il Faraone o per Perotti... e non credo proprio :esd: )

bizio77
25-07-2018, 09:00
45 compresi i bonus lo credo anche io, 60 o più (Chiesa) no di certo IMHO (a meno che non offrano contestualmente una follia per il Faraone o per Perotti... e non credo proprio :esd: )

Ma De Laurentiis ha già detto che quest'anno Chiesa non si vende ma che il prossimo anno i primi a essere chiamati saranno loro :looksi: bisogna mettersi in fila :looksi:

wizard10
25-07-2018, 09:02
lo spagnolo è interessante...prendetelo e poi fate fuori Bordeaux e Barça in coppa :zizi:

fantaluca
25-07-2018, 09:05
Ma De Laurentiis ha già detto che quest'anno Chiesa non si vende ma che il prossimo anno i primi a essere chiamati saranno loro :looksi: bisogna mettersi in fila :looksi:

in fila alla neuro :asd:

bizio77
25-07-2018, 09:15
in fila alla neuro :asd:

:asd: tra l'altro non sopporto questa sua voglia di parlare così apertamente di giocatori che hanno un contratto con altre squadre, l'hai trattato? si ok, quest'anno è un giocatore della Fiorentina basta non ne puoi più parlare, non puoi dire che hai accordi segreti di questo o di quello! Non è un tuo tesserato

Andrea21
25-07-2018, 09:27
:asd: tra l'altro non sopporto questa sua voglia di parlare così apertamente di giocatori che hanno un contratto con altre squadre, l'hai trattato? si ok, quest'anno è un giocatore della Fiorentina basta non ne puoi più parlare, non puoi dire che hai accordi segreti di questo o di quello! Non è un tuo tesserato

eh ma quando marotta parlava di berardi....
:esd:

bizio77
25-07-2018, 09:29
eh ma quando marotta parlava di berardi....
:esd:

non penserai mica che sia io il difensore di Marotta, vero? :esd:

fantaluca
25-07-2018, 09:32
:asd: tra l'altro non sopporto questa sua voglia di parlare così apertamente di giocatori che hanno un contratto con altre squadre, l'hai trattato? si ok, quest'anno è un giocatore della Fiorentina basta non ne puoi più parlare, non puoi dire che hai accordi segreti di questo o di quello! Non è un tuo tesserato

stai dando credito alle parole di quello che Cavani è lui stesso e che ha rifiutato Cristiano Ronaldo? :rotfl2:

Andrea21
25-07-2018, 09:34
non penserai mica che sia io il difensore di Marotta, vero? :esd:

na ma un accusatore di adl si :looksi:

ricordo quando marotta si è azzardato a dire che non vedeva il motivo per cui il sassuolo avrebbe dovuto vendere berardi son partiti pistolotti di seghe mentali :esd:

bizio77
25-07-2018, 09:50
stai dando credito alle parole di quello che Cavani è lui stesso e che ha rifiutato Cristiano Ronaldo? :rotfl2:

vabbè ma io non gli do credito però in ogni caso fossi nella Fiorentina mi girerebbero i coglioni a sentirlo parlare come ha fatto!

In ogni caso io l'ho sentito bene quello che ha detto su CR7, non lo ha rifiutato ha detto solo che per la dimensione del Napoli non sarebbe stato un investimento sostenibile (che è diverso)! Poi vabbè se volete pensare alla favola che CR7 ha scelto la Juve per gli applausi dello stadium oh contenti voi :esd:

bizio77
25-07-2018, 09:52
na ma un accusatore di adl si :looksi:

ricordo quando marotta si è azzardato a dire che non vedeva il motivo per cui il sassuolo avrebbe dovuto vendere berardi son partiti pistolotti di seghe mentali :esd:

al tempo anche lui non poteva permettersi di dire certe cose ma oh è pur sempre il DG di una squadra che apertamente contesta il numero ufficiale di titoli nazionali vinti e non succede nulla :asd:

Andrea21
25-07-2018, 09:53
vabbè ma io non gli do credito però in ogni caso fossi nella Fiorentina mi girerebbero i coglioni a sentirlo parlare come ha fatto!

In ogni caso io l'ho sentito bene quello che ha detto su CR7, non lo ha rifiutato ha detto solo che per la dimensione del Napoli non sarebbe stato un investimento sostenibile (che è diverso)! Poi vabbè se volete pensare alla favola che CR7 ha scelto la Juve per gli applausi dello stadium oh contenti voi :esd:

secondo me ha firmato con la juve perché ne era tifoso fin da piccolo :looksi:

fantaluca
25-07-2018, 10:21
Poi vabbè se volete pensare alla favola che CR7 ha scelto la Juve per gli applausi dello stadium oh contenti voi :esd:

è stato uno dei fattori... l'ha dichiaro lui stesso e pure Mendes

magari sono solo paraculi eh

bizio77
25-07-2018, 10:26
è stato uno dei fattori... l'ha dichiaro lui stesso e pure Mendes

magari sono solo paraculi eh

io tendo a credere che Mendes ci abbia provato anche con il Napoli, d'altronde è il suo lavoro proporsi a più tavoli possibili, la cosa non mi stupirebbe!

conoscendo vagamente i soggetti propendo per un alto grado di paraculismo :esd:

Andrea21
25-07-2018, 10:29
io tendo a credere che Mendes ci abbia provato anche con il Napoli, d'altronde è il suo lavoro proporsi a più tavoli possibili, la cosa non mi stupirebbe!

conoscendo vagamente i soggetti propendo per un alto grado di paraculismo :esd:

anche perché credo che gli applausi cr7 non li abbia presi solo a torino :esd:

wizard10
25-07-2018, 10:31
anche perché credo che gli applausi cr7 non li abbia presi solo a torino :esd:

no, ma non credo che gli siano passati indifferenti, venendo da una squadra che voleva vincere ed era in casa

Andrea21
25-07-2018, 10:41
no, ma non credo che gli siano passati indifferenti, venendo da una squadra che voleva vincere ed era in casa

perché le altre in casa di solito vogliono perdere? :suspi:

wizard10
25-07-2018, 10:42
perché le altre in casa di solito vogliono perdere? :suspi:

No ma un conto è un Rosenborg-Real, un conto è la partita che abbiamo giocato noi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bizio77
25-07-2018, 10:43
perché le altre in casa di solito vogliono perdere? :suspi:

che non lo sai?

Giulini quando viene a giocare per Cagliari-Juve ha già pronta mezza tribuna (perchè l'altra è piena zeppa di juventini sardi :asd: ) che lo applaudirà per tutti i 90' che magari a Gennaio cambia idea e viene qui :esd:

fantaluca
25-07-2018, 10:46
conoscendo vagamente i soggetti propendo per un alto grado di paraculismo :esd:

si ok, però se facciamo partire i ragionamenti dando più credito a quello che pensiamo (non si sa bene su quali basi) rispetto alle dichiarazioni pubbliche del diretto interessato e del suo procuratore allora è troppo facile

bizio77
25-07-2018, 11:16
si ok, però se facciamo partire i ragionamenti dando più credito a quello che pensiamo (non si sa bene su quali basi) rispetto alle dichiarazioni pubbliche del diretto interessato e del suo procuratore allora è troppo facile

e ma allora se la metti così dai credito anche a DeLa che ti dice che si sono proposti prima al Napoli... :esd: è una dichiarazione anche quella :esd:

fantaluca
25-07-2018, 11:25
e ma allora se la metti così dai credito anche a DeLa che ti dice che si sono proposti prima al Napoli... :esd: è una dichiarazione anche quella :esd:

ma io sono certo che, vista l'amicizia con Mendes, ne hanno parlato, ma non riesco a pensare niente più di un pour parler
così come sono certo che Mendes avrà parlato con decine di squadre

nessuno sano di mente potrebbe pensare che sia anche solo lontanamente fattibile :esd: sia economicamente che sportivamente parlando

dEUS
25-07-2018, 11:33
ricordo quando marotta si è azzardato a dire che non vedeva

Serio?

enigmainsoluto
25-07-2018, 12:00
Io credo che le cazzate che spara De Laurentiis, nemmeno Maurizio Mosca col pendolino a suo tempo. D'altronde fa cinema, cosa vuoi aspettarti? Cinema!

Credere a uno che dice che il tesserato di un'altra società fa questo e quello :facepalm:

Colin_n7
25-07-2018, 12:17
Ma sticazzi di DeLa? :look:


Parliamo di cose reali come l'accostamento della Roma alla milionesima ala destra, cioè David Neres dell'Ajax. :baffo:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
25-07-2018, 12:26
Parliamo di cose reali come l'accostamento della Roma alla milionesima ala destra, cioè David Neres dell'Ajax. :baffo:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ma sticazzi dell'ennesima ala destra accostata alla Roma :esd: prendetene una e passiamo ad altro :rotfl2:

Colin_n7
25-07-2018, 12:29
ma sticazzi dell'ennesima ala destra accostata alla Roma :esd: prendetene una e passiamo ad altro :rotfl2:
Siete delle pettegole. :girl:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

wizard10
25-07-2018, 14:03
voci sullo scambio Perotti-Suso

LoZioSpino
25-07-2018, 14:10
Sembra che la Roma abbia congelato momentaneamente la ricerca di un ala destra e stia sbolognando Gonalons per prendere un mediano/regista di livello.

wizard10
25-07-2018, 14:11
Sembra che la Roma abbia congelato momentaneamente la ricerca di un ala destra e stia sbolognando Gonalons per prendere un mediano/regista di livello.

c'è Badelj libero :idea:

Colin_n7
25-07-2018, 14:32
c'è Badelj libero :idea:
Badelj è un onesto mestierante, non credo che rientri proprio nella definizione di centrocampista "di livello".

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
25-07-2018, 15:16
ad oggi via Alisson e Naingollan secondo me la Roma ci sta perdendo parecchio sia in porta, sia in mezzo

wizard10
25-07-2018, 15:24
ad oggi via Alisson e Naingollan secondo me la Roma ci sta perdendo parecchio sia in porta, sia in mezzo

però c'è Pastore

enigmainsoluto
25-07-2018, 16:00
ad oggi via Alisson e Naingollan secondo me la Roma ci sta perdendo parecchio sia in porta, sia in mezzo

Su Alisson ti posso dare ragione, ma una alternativa del suo livello poteva essere Curtois, o anche Reina, per fare dei nomi di portieri che erano sul mercato. Ma solo teoricamente. Su Nainggolan , credo che il suo ciclo alla Roma fosse finito e avesse esaurito gli stimoli (la stagione passata ne è un esempio, non ha certo brillato). In più, considerando che la sua vita privata non è la stessa da professionista che ha per fare un esempio cr7, credo anche che tanti anni al livello di quel che è stato non li ha più davanti. E a bilancio è stato messo a quasi 40 mln. Sono arrivati nel suo ruolo Cristante e Pastore, solo per fare nomi di giocatori già di livello (anche se di Coric se ne parla molto bene) e Pellegrini che si pensava dovesse andare è rimasto invece. Credo che a centrocampo siamo DECISAMENTE più forti dell'anno scorso. E ancora deve arrivare un altro centrocampista molto probabilmente!!! No, non scherziamo, a centrocampo siamo molto meglio!!

enigmainsoluto
25-07-2018, 16:05
Il giornalista di Mediaset, Andrea Di Carlo, su Twitter ha riportato di un'offerta del Crystal Palace per Gonalons di circa 10 milioni. :nerd:

Presto, prima che si inserisca il Barcellona e convinca il Crystal Palace ad annullare offerta e volo! :trollface:

enigmainsoluto
25-07-2018, 16:08
"Non abbiamo intenzione di cedere David Neres". Così chiuse il discorso, legato alle voci di mercato riguardanti l'interessamento della Roma per l'esterno brasiliano dell'Ajax, il DS dei lancieri, Marc Overmars a LR24.it


Fiuuuuuuuuu (cit.)

Colin_n7
25-07-2018, 16:27
Il giornalista di Mediaset, Andrea Di Carlo, su Twitter ha riportato di un'offerta del Crystal Palace per Gonalons di circa 10 milioni. :nerd:

Presto, prima che si inserisca il Barcellona e convinca il Crystal Palace ad annullare offerta e volo! :trollface:
Raspone a du mano.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

olivar
26-07-2018, 05:15
Bella sveglia notturna

Colin_n7
26-07-2018, 06:15
Non so se preoccuparmi...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

olivar
26-07-2018, 06:24
Non so se preoccuparmi...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Amichevole estiva dai... Certo non fa piacere e morale (a voi :esd:)

Colin_n7
26-07-2018, 06:36
Amichevole estiva dai... Certo non fa piacere e morale (a voi :esd:)
Dovrebbe servire da lezione, anche per chi deve sistemare ancora del tutto questa squadra...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
26-07-2018, 07:12
Non conta assolutamente nulla. Anzi meglio una bella sveglia che vincerle tutte

Tossico
26-07-2018, 08:09
la Juve l'anno scorso di sti tempi veniva surclassata dal Tottenham. Non che poi in Champions sia stato diverso, ma abbiamo vinto con 15 minuti perfetti lì :) La Roma ad oggi è evidentemente incompleta comunque...

Colin_n7
26-07-2018, 08:21
la Juve l'anno scorso di sti tempi veniva surclassata dal Tottenham. Non che poi in Champions sia stato diverso, ma abbiamo vinto con 15 minuti perfetti lì :) La Roma ad oggi è evidentemente incompleta comunque...
Credo sia apparso evidente che non possiamo mettere su una squadra solo di mezzali. È necessario fare quel cambio a centrocampo, perché ne Cristante, ne Pellegrini, ne Pastore hanno la capacità di Nainggolan di coprire tutto il campo per 90 minuti. Serve un giocatore di maggior sostanza e minori capacità offensive.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
26-07-2018, 08:29
Credo sia apparso evidente che non possiamo mettere su una squadra solo di mezzali. È necessario fare quel cambio a centrocampo, perché ne Cristante, ne Pellegrini, ne Pastore hanno la capacità di Nainggolan di coprire tutto il campo per 90 minuti. Serve un giocatore di maggior sostanza e minori capacità offensive.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

secondo me con il miglioramento della condizione fisica Cristante può essere decisivo nel dare equilibrio come lo era Nainggolan, forse essendo quasi 190 cm quindi ben 15-20 cm più alto e più pesante di Radja è uno di quei giocatori che non è brillante adesso a fine Luglio

Colin_n7
26-07-2018, 08:34
secondo me con il miglioramento della condizione fisica Cristante può essere decisivo nel dare equilibrio come lo era Nainggolan, forse essendo quasi 190 cm quindi ben 15-20 cm più alto e più pesante di Radja è uno di quei giocatori che non è brillante adesso a fine LuglioMa a questo punto della preparazione ci sta che alcuni, per struttura fisica, siano ancora lontani dalla migliore forma. Io più che un discorso atletico ne faccio un discorso tattico: pretendere da Cristante un lavoro a 360 gradi imho ne pregiudicherebbe il rendimento in quello che gli riesce meglio, cioè inserirsi e fare gol.

Ma N'Zonzi a Siviglia come giocava? A 4 o a 3?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
26-07-2018, 08:34
Credo sia apparso evidente che non possiamo mettere su una squadra solo di mezzali. È necessario fare quel cambio a centrocampo, perché ne Cristante, ne Pellegrini, ne Pastore hanno la capacità di Nainggolan di coprire tutto il campo per 90 minuti. Serve un giocatore di maggior sostanza e minori capacità offensive.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ma ieri mi dicevate che a centrocampo eravate nettamente più forti dell'anno scorso

Colin_n7
26-07-2018, 08:36
ma ieri mi dicevate che a centrocampo eravate nettamente più forti dell'anno scorsoIo? Mai detto. Per me ha bisogno di un po' di equilibrio in più. Che si deve acquisire sia col lavoro sia rimpiazzando quel boiler di Gonalons. Una volta fatto ciò lo posso affermare.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
26-07-2018, 08:41
cmq non investirei troppe energie investigative sulla prima amichevole stagionale

bizio77
26-07-2018, 09:26
Ma a questo punto della preparazione ci sta che alcuni, per struttura fisica, siano ancora lontani dalla migliore forma. Io più che un discorso atletico ne faccio un discorso tattico: pretendere da Cristante un lavoro a 360 gradi imho ne pregiudicherebbe il rendimento in quello che gli riesce meglio, cioè inserirsi e fare gol.

il fatto è che il centrocampista moderno deve ormai sapere tutte le fasi molto di più di anche solo 5 anni fa... e Cristante è quel profilo di centrocampista imho

Colin_n7
26-07-2018, 09:33
il fatto è che il centrocampista moderno deve ormai sapere tutte le fasi molto di più di anche solo 5 anni fa... e Cristante è quel profilo di centrocampista imhoIl problema è che De Rossi ha 35 anni e Pastore non copre. Se Cristante non fa bene entrambe le fasi, siamo nella merda. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

wizard10
26-07-2018, 09:34
Il problema è che De Rossi ha 35 anni e Pastore non copre. Se Cristante non fa bene entrambe le fasi, siamo nella merda. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

se volete vi diamo sturaro :sisi:

enigmainsoluto
26-07-2018, 09:35
Amichevole estiva dai... Certo non fa piacere e morale (a voi :esd:)

4-1? Ci rifacciamo al ritorno, siamo abituati :esd:


Credo sia apparso evidente che non possiamo mettere su una squadra solo di mezzali. È necessario fare quel cambio a centrocampo, perché ne Cristante, ne Pellegrini, ne Pastore hanno la capacità di Nainggolan di coprire tutto il campo per 90 minuti. Serve un giocatore di maggior sostanza e minori capacità offensive.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io lo vedo in Strootman, quest'anno avremo il miglior Strootman da quando è qua


ma ieri mi dicevate che a centrocampo eravate nettamente più forti dell'anno scorso

E lo ribadisco.


cmq non investirei troppe energie investigative sulla prima amichevole stagionale

*

bizio77
26-07-2018, 10:16
Io lo vedo in Strootman, quest'anno avremo il miglior Strootman da quando è qua

a me la fase offensiva di Strootman convince poco :look:

enigmainsoluto
26-07-2018, 10:25
a me la fase offensiva di Strootman convince poco :look:

Infatti ho risposto a Colin che diceva Serve un giocatore di maggior sostanza e minori capacità offensive. :esd:

bizio77
26-07-2018, 11:09
Infatti ho risposto a Colin che diceva Serve un giocatore di maggior sostanza e minori capacità offensive. :esd:

Ah ok :asd:

Colin_n7
26-07-2018, 12:25
Ma se Monchi cerca N'Zonzi lo fa perché vuole rinforzare il reparto in termini di tenuta e fisicità non in termini di inserimento e gol, dove imho Cristante, Pellegrini e Pastore bastano e avanzano.

Condivido con te che Strootman sarà sfruttato più come diga e regia che come incursore, perché da quel punto di vista si è impippito di brutto.

Che poi, all'atto pratico, ci serve un giocatore utile al posto di uno inutile come Gonalons. Basta questo. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
26-07-2018, 14:42
Ma se Monchi cerca N'Zonzi lo fa perché vuole rinforzare il reparto in termini di tenuta e fisicità non in termini di inserimento e gol, dove imho Cristante, Pellegrini e Pastore bastano e avanzano.

Condivido con te che Strootman sarà sfruttato più come diga e regia che come incursore, perché da quel punto di vista si è impippito di brutto.

Che poi, all'atto pratico, ci serve un giocatore utile al posto di uno inutile come Gonalons. Basta questo. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tutto quel che arriva in più è grasso che cola come si suol dire :)

boico
26-07-2018, 14:43
come interdittori direi che la coppia Strootman-De Rossi non è mica male

certo se se ne rompe uno sei fregato

wizard10
26-07-2018, 15:14
come interdittori direi che la coppia Strootman-De Rossi non è mica male

certo se se ne rompe uno sei fregato

Per me De Rossi è ormai passato. Spesso fa più danni che altro

Ben155
26-07-2018, 15:15
L'Atalanta mi pare una bella fucina di "giocatori che fuori da qua faranno cagare..."

enigmainsoluto
26-07-2018, 15:37
Per me De Rossi è ormai passato. Spesso fa più danni che altro

Non l'hai visto giocare l'anno scorso.
Ovvio che non ti può fare 50 partire a stagione.

enigmainsoluto
26-07-2018, 15:37
Il Tempo oggi in edicola fa il punto sul mercato della Roma. Che adesso cerca l'erede di Daniele De Rossi e che punta con forza Nicolò Barella del Cagliari. Valutato 35 milioni di euro dai sardi, la società giallorossa ne offre 25 tra parte fissa e bonus.

Colin_n7
26-07-2018, 16:02
Il Tempo oggi in edicola fa il punto sul mercato della Roma. Che adesso cerca l'erede di Daniele De Rossi e che punta con forza Nicolò Barella del Cagliari. Valutato 35 milioni di euro dai sardi, la società giallorossa ne offre 25 tra parte fissa e bonus.Sarebbe un altro acquisto in prospettiva, mentre imho ci vorrebbe qualcuno già pronto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
26-07-2018, 16:30
Sarebbe un altro acquisto in prospettiva, mentre imho ci vorrebbe qualcuno già pronto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

si infatti lasciatelo a Cagliari, non mi convince :looksi:

enigmainsoluto
26-07-2018, 19:06
:rotfl2:

Già pronti ci sono Strootman e De Rossi. E cmq Barella ha già la sua esperienza in serie A. Ottimo giocatore.

Colin_n7
27-07-2018, 07:16
Salgono le quotazioni di Neres dell'Ajax...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

smoldino
27-07-2018, 08:09
Malcom: Roma? I always wanted to go to Barcelona (http://www.marca.com/en/football/barcelona/2018/07/26/5b5a289122601d65508b466d.html)

Forse tirare in ballo la società conta poco, quando è piuttosto chiaro che sono agenti e giocatori a decidere dove andare

fantaluca
27-07-2018, 08:34
Malcom: Roma? I always wanted to go to Barcelona (http://www.marca.com/en/football/barcelona/2018/07/26/5b5a289122601d65508b466d.html)

Forse tirare in ballo la società conta poco, quando è piuttosto chiaro che sono agenti e giocatori a decidere dove andare

potrebbero anche essere solo parole di circostanza, ormai è la

Khabar
27-07-2018, 08:36
potrebbero anche essere solo parole di circostanza, ormai è laEh? :esd:

olivar
27-07-2018, 08:43
potrebbero anche essere solo parole di circostanza, ormai è la

Già

enigmainsoluto
27-07-2018, 09:12
Eh? :esd:

Là, voleva dire là! :esd:

Cmq è palesemente così dal momento che aveva già raggiunto l'accordo economico con la Roma. Ma fin da piccolo voleva giocare lì (cit Ibrahimovic)

fantaluca
27-07-2018, 09:23
Là, voleva dire là! :esd:

Cmq è palesemente così dal momento che aveva già raggiunto l'accordo economico con la Roma. Ma fin da piccolo voleva giocare lì (cit Ibrahimovic)

addirittura CR7 era tifoso da bambino della Giuve :esd:


https://www.youtube.com/watch?v=JXqm0ahnMBg

fantaluca
27-07-2018, 09:57
Mercato Roma, Barcellona su N’Zonzi
:rotfl2:

enigmainsoluto
27-07-2018, 09:59
Mercato Roma, Barcellona su N’Zonzi
:rotfl2:

L'avevo letta anche io :rotfl:

Se avete qualcuno di cui disfarvi , che so, uno Sturaro qualsiasi, possiamo mettere in giro la voce che vogliamo comprarlo, facciamo le videochiamate, poi lo compra il Barcellona spendendo un fottio di mln e facciamo a metà :esd:

fantaluca
27-07-2018, 10:02
L'avevo letta anche io :rotfl:

stanno ancora socando per la CL? :esd:

enigmainsoluto
27-07-2018, 10:47
stanno ancora socando per la CL? :esd:

A questo punto credo proprio di sì :esd:

Colin_n7
27-07-2018, 12:17
stanno ancora socando per la CL? :esd:
Non c'è altra spiegazione. :facepalm:


Secondo Di Marzio Bailey è l'obiettivo numero 1. Per prenderlo però non basteranno i 40 mln messi in conto per Malcom.

Facendo due conti: il tesoretto attuale è 70 mln. Gonalons pare che vada via per 10 e aggiungerei una 15ina per uno tra Perotti ed Elsha. Dunque avremmo sui 100 mln da investire per un CC e, appunto, per il giamaicano (che imho per meno di 50 non si siedono manco a trattare).

Non conosco Bailey, ma da quel che si vede/dice in giro sembra un talento puro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
27-07-2018, 13:09
e' giamaicano...veloce sara' veloce. Chissa' pero' la professionalita' notturna che avra' :D

enigmainsoluto
27-07-2018, 13:34
Con tutti quei soldi non è meglio puntare Chiesa, dal momento che alla Fiorentina gradiscono pure El Shaarawy?

Colin_n7
27-07-2018, 14:15
Con tutti quei soldi non è meglio puntare Chiesa, dal momento che alla Fiorentina gradiscono pure El Shaarawy?
Uno dei due va bene. :sisi:

Chiesa è più concreto e pratico, Bailey è più tecnica e velocità. Ma entrambi promettono oro. :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
27-07-2018, 14:20
non lo so, Chiesa intriga ma i Della Valle ci vogliono lucrare troppo. Poi e' un giocatore che vede poco la porta.
Bailey sonceramente non l'ho mai visto, oppure se l'ho visto non mi ha rubato l'occhio

enigmainsoluto
27-07-2018, 17:16
non lo so, Chiesa intriga ma i Della Valle ci vogliono lucrare troppo. Poi e' un giocatore che vede poco la porta.
Bailey sonceramente non l'ho mai visto, oppure se l'ho visto non mi ha rubato l'occhio

Sono entrambi giocatori che spaccano le difese, chi per velocità, chi per talento

enigmainsoluto
28-07-2018, 05:58
La Roma si muove per Sandro Tonali, classe 2000 già paragonato a Pirlo. La notizia è stata confermata da Roberto La Florio, agente del giovane centrocampista italiano del Brescia, che ha dichiarato a Sky: "I giallorossi ne hanno parlato direttamente con il presidente Cellino, che vuole puntare sul ragazzo anche per il prossimo campionato di Serie B".

Chuck_PE
28-07-2018, 09:34
Forte Tonali, con Pirlo non c'entra una sega però è molto bravo :esd:

Colin_n7
28-07-2018, 09:49
Gonalons ha rifiutato tutto il rifiutabile. :|

Bastardo. :|

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
28-07-2018, 10:25
Gonalons ha rifiutato tutto il rifiutabile. :|

Bastardo. :|

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Stavo scrivendo proprio questo

Come scrive Il Tempo oggi in edicola, Maxime Gonalons ha rifiutato tutte le offerte che gli sono arrivate: Crystal Palace in primis, ma non solo. La mancata cessione del francese creerebbe problemi alla Roma per l'eventuale arrivo di un nuovo centrocampista.

Alessandro Austini aggiunge la Roma debba bloccare col francese per poter chiudere con il Siviglia per Steven N'Zonzi, che potrebbe arrivare per 25 milioni.

Un altro Bruno Peres :sad:

olivar
28-07-2018, 10:30
Purtroppo gli acquisti sbagliati si pagano

enigmainsoluto
28-07-2018, 18:02
N'Zonzi pare in trattativa concreta.....e anche col Barcellona :facepalm:

Colin_n7
29-07-2018, 16:35
N'Zonzi pare in trattativa concreta.....e anche col Barcellona :facepalm:
Si vocifera che Monchi abbia già un principio di accordo col giocatore e che abbia presentato un'offerta ufficiale al Siviglia.

Il giocatore è richiesto, chissà se il rapporto che c'è fra lui e il nostro Ds giochi a favore...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
29-07-2018, 16:38
Si vocifera che Monchi abbia già un principio di accordo col giocatore e che abbia presentato un'offerta ufficiale al Siviglia.

Il giocatore è richiesto, chissà se il rapporto che c'è fra lui e il nostro Ds giochi a favore...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Quindi è già del Barcellona

Colin_n7
29-07-2018, 16:40
Quindi è già del BarcellonaSolo dopo il tweet della Roma si potrà dare l'ufficialità del passaggio al Barcellona. :baffo:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
30-07-2018, 06:04
Quindi è già del Barcellona

Stavo per scriverlo pure io :rotfl:


Solo dopo il tweet della Roma si potrà dare l'ufficialità del passaggio al Barcellona. :baffo:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Al Barca attendono trepidanti

olivar
01-08-2018, 05:24
E Barcellona muto stanotte :dito:

A segno Malcom non era quotato :esd:

fantaluca
01-08-2018, 07:11
La Roma fa la ICC quasi al completo di rosa o vedo male?

Mike Patton
01-08-2018, 08:52
si, mancavano solo Fazio e Kolarov che si sono aggregati da troppo poco tempo. In pratica squadra al completo

fantaluca
01-08-2018, 09:32
si, mancavano solo Fazio e Kolarov che si sono aggregati da troppo poco tempo. In pratica squadra al completo

un plus non da poco avere tutti pronti così presto

Khabar
01-08-2018, 09:54
Kliuivert come se la sta cavando?

Colin_n7
01-08-2018, 10:04
un plus non da poco avere tutti pronti così presto

All'appello mancano anche le ultime 2 pedine da inserire in rosa.

Monchi ha lavorato come un forsennato a giugno appunto per arrivare ad avere il 90% della rosa già a disposizione in fase di preparazione. :sisi:

Mike Patton
01-08-2018, 11:12
Kliuivert come se la sta cavando?

Giocando a sx bene, meno bene come attaccante destro.
Tra i migliori comunque insieme a Marcano

enigmainsoluto
01-08-2018, 14:29
Bella prestazione stanotte della Roma. Nonostante un evidente condizione ancora non buona.

Colin_n7
01-08-2018, 15:33
Giocando a sx bene, meno bene come attaccante destro.
Tra i migliori comunque insieme a Marcano

Ieri Marcano ha fatto un pò pena a dire il vero. Kluivert ha ottimi colpi, l'accelerazione sul gol dell'1-1 è stata notevole.


Intanto Pallotta esclude definitivamente Suso dalla lista dei candidati affermando che "non spenderemo soldi tanto per farlo" e fa calare drasticamente le quotazioni di N'Zonzi per via del costo eccessivo dell'operazione.

Mike Patton
02-08-2018, 11:11
sinceramente con il Barca hanno giocato male in parecchi, ho visto piu' ombre che luci

@lex
02-08-2018, 15:27
sinceramente con il Barca hanno giocato male in parecchi, ho visto piu' ombre che luci

ste partite indicano poco e nulla dal punto di vista dei tifosi, servono all'allenatore. E Di Francesco a me non pare uno coglione, anzi. Preparazione e tutto, certo a sto giro la competizione per le prime 4 posizioni sembra abbastanza livellata bene, a parte la juventus che è sempre un gradino sopra, inter roma e napoli se la lotteranno per gli altri tre posti con lazio e milan outsiders possibili, ovviamente.

fantaluca
02-08-2018, 15:53
L’Inter mi sta piacendo molto. Ma il problema sponda nerazzurra di solito è fuori dal campo. In un modo o nell’altro si autosaboteranno come al solito :esd:

Garlic
02-08-2018, 18:17
L’Inter mi sta piacendo molto. Ma il problema sponda nerazzurra di solito è fuori dal campo. In un modo o nell’altro si autosaboteranno come al solito :esd:Ho dovuto leggere 9 volte il nick credendo che fosse un fake :rotfl2:
Ad ogni modo Zhang sembra sappia il fatto suo a livello di gestione,e impara veloce a livello dirigenziale (dopo le scottature con joobcoso), ausilio,gardini e antonello cercano di fare quello che gli viene chiesto, e a parte battute sulle plusvalenze, si son mossi con grande anticipo sul mercato,non facendosi prendere per la gola nei casi di Vrsaljiko (e forse vidal/modric) ma usando le tempistiche giuste.
Ignorando l'inutile Thoir,imho è um netto passo avanti rispetto al nostro adorato Moratti...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

simon741
02-08-2018, 18:49
Ma perchè nel topic della Roma? :suspi:

Colin_n7
02-08-2018, 19:25
Florenzi ha rinnovato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Garlic
02-08-2018, 20:19
Ma perchè nel topic della Roma? :suspi:

Rispondevo solo a Fantaluca :|
l'OT è durato un unico messaggio...

Khabar
02-08-2018, 21:16
Florenzi ha rinnovato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkMeno male direi :esd:

Mike Patton
03-08-2018, 10:15
Contento del rinnovo di Florenzi anche se verra' utilizzato ancora come terzino dx

Colin_n7
13-08-2018, 06:48
Che noia. :esd:

Colin_n7
14-08-2018, 09:33
Dalla Spagna danno per fatto N'Zonzi.

fantaluca
14-08-2018, 10:18
Dalla Spagna danno per fatto N'Zonzi.

ha la faccia di uno che si fa in effetti

Colin_n7
14-08-2018, 10:28
ha la faccia di uno che si fa in effetti

E per completare la flotta di drogati o presunti tali, forse arriva anche Taison dallo Shakhtar. :qwe:

fantaluca
14-08-2018, 10:30
E per completare la flotta di drogati o presunti tali, forse arriva anche Taison dallo Shakhtar. :qwe:

una comunità in sostanza :esd:

enigmainsoluto
14-08-2018, 11:10
Leggo che Monchi stia ancora provando per Bailey. N'Zonzi è in arrivo a Ciampino. Poi visite mediche.

fantaluca
14-08-2018, 11:34
Leggo che Monchi stia ancora provando per Bailey. N'Zonzi è in arrivo a Ciampino. Poi visite mediche.

leggo anche che Monchi e Paratici sono puntati dallo UTD per l'anno prossimo

Colin_n7
14-08-2018, 12:14
Leggo che Monchi stia ancora provando per Bailey. N'Zonzi è in arrivo a Ciampino. Poi visite mediche.

Se prende Bailey mi preoccupo, ma non ci credo. Più facile Taison se va via Perotti.



leggo anche che Monchi e Paratici sono puntati dallo UTD per l'anno prossimo

E ci credo, li non brillano certo per capacità di fare mercato.

Colin_n7
14-08-2018, 12:22
N'Zonzi alle 13.30 a Ciampino.

Barcellona permettendo.

olivar
14-08-2018, 13:53
]N'Zonzi alle 13.3[emoji646] a Ciampino.

Barcellona permettendo.

E ci stava pure gente a prenderlo

Colin_n7
14-08-2018, 14:04
E ci stava pure gente a prenderlo
A Roma hanno accolto anche Adriano. Quindi non fa testo.


Dal punto di vista tecnico-tattico è il tipo di giocatore che ci serviva.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
14-08-2018, 14:20
Dal punto di vista tecnico-tattico è il tipo di giocatore che ci serviva.


esatto

Lokiz
15-08-2018, 02:56
Comunque Nzozi è un buon colpo.

simon741
15-08-2018, 08:59
Comunque Nzozi è un buon colpo.

Sono d'accordo; bisognava sostituire il ninja e non trovando l'erede naturale (forse potevano esserlo solo Pogba o Milinkovic-Savic), Monchi ha puntato su due giocatori che insieme potessero prendere il suo posto: Pastore e Nzonzi. Mossa sensata anche se ha i suoi rischi.

enigmainsoluto
15-08-2018, 09:28
Definire Pogba e Milinkovic Savic eredi naturali di Nainggolan :rotfl2:

simon741
15-08-2018, 09:31
Definire Pogba e Milinkovic Savic eredi naturali di Nainggolan :rotfl2:

Perché fa ridere?

Buffon01
15-08-2018, 09:46
Perché fa ridere?

Perché loro non bevono:esd:

enigmainsoluto
15-08-2018, 09:47
Perché loro non bevono:esd:

:rotfl:

Colin_n7
16-08-2018, 16:07
Possiamo trarre le dovute conclusioni:

4-3-3


OLSEN / MIRANTE

Karsdorp / Florenzi - Manolas / MARCANO - Fazio / Juan Jesus / BIANDA - Kolarov / Santon / Lu. Pellegrini

NZONZI / Lo.Pellegrini - De Rossi / Strootman / Gonalons - PASTORE / CRISTANTE

KLUIVERT / Perotti - Dzeko / Schick - Under / El Shaarawy


4-2-3-1

OLSEN / MIRANTE

Karsdorp / Florenzi - Manolas / MARCANO - Fazio / Juan Jesus / BIANDA - Kolarov / Santon / Lu.Pellegrini

NZONZI / Lo.Pellegrini - De Rossi / Strootman

KLUIVERT / Perotti - PASTORE / Cristante - Under / El Shaarawy

Dzeko / Schick


Con l'arrivo di Nzonzi siamo a posto. In uscita Coric e Zaniolo che non riuscirebbero a vedere il campo manco in Coppa Italia. Giusto fargli fare esperienza in A, dato che lo stesso Monchi ha ammesso che sono più avanti di quanto si aspettassero.

Nzonzi può giocare in alternanza con De Rossi o come mezzala con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo ora in rosa. Sicuramente da qualità e quantità a un reparto che aveva bisogno di più sostanza.

Avanti il gioco delle coppie è abbastanza chiaro. Probabilmente l'unico sicuro di avere un posto da titolare (per quanto possa aver senso dirlo) è Under. Gli altri gireranno spesso e volentieri, così come credo che ci sarà più alternanza tra Dzeko e Schick quest'anno.


La squadra c'è ed è forte. Non potrà mai essere a livello della Juve, ci mancherebbe, ma parte come minimo alla pari con Napoli e Inter. Più di queste probabilmente vanta due giocatori per reparto di più o meno equivalente qualità.

fantaluca
16-08-2018, 19:21
Zaniolo non era più forte di Cristiano Ronaldo (ma un po meno di Menez e Padoin)?