PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2018/2019



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

Colin_n7
27-06-2018, 09:30
In dirittura d'arrivo, secondo la gazza, Berardi per venti mln

Facile che gente come Zaniolo o Bianda sia stata presa per essere girata in affari come questo.

Mi sa di cavolata stratosferica, ma a 20mln potrei anche farmelo andare giù. Per quanto, imho, prendere lui equivale a tenere El Shaarawy.

smoldino
27-06-2018, 09:57
Il cash, sì. All'incirca. Pagare Pastore poco più di venti mln è quasi regalato. Affare.

Vorrei ricordare che Pastore NON è il sostituto tecnico di Nainggolan. Quello è già stato comprato, si chiama Cristante. Se dovesse arrivare poi anche uno come Ziyech ne avremmo addirittura due.Spero ampiamente di sbagliarmi, ma 24.5M mi sembrano una somma davvero considerevole per un giocatore che ad alti livelli (Champions e nazionale, non considero la Ligue One) ha combinato poco

enigmainsoluto
27-06-2018, 09:58
20 ci stanno, 40 erano follia peggio di Pastore :esd:

Pastore non è stato pagato 40 :look:


Berardi no :(

Berardi sì :)


Facile che gente come Zaniolo o Bianda sia stata presa per essere girata in affari come questo.

Mi sa di cavolata stratosferica, ma a 20mln potrei anche farmelo andare giù. Per quanto, imho, prendere lui equivale a tenere El Shaarawy.

Pare infatti che vogliano girare o Antonucci o qualcun altro. Bisognerà vedere se il Sassuolo vorrà contropartite. Conta che hanno già preso il sostituto di Berardi, che sarà il figlio di Di Francesco :esd: , proprio da noi.

fantaluca
27-06-2018, 10:00
Pastore non è stato pagato 40 :look:

E ci mancherebbe pure :esd:

Colin_n7
27-06-2018, 10:08
Pastore non è stato pagato 40 :look:



Berardi sì :)



Pare infatti che vogliano girare o Antonucci o qualcun altro. Bisognerà vedere se il Sassuolo vorrà contropartite. Conta che hanno già preso il sostituto di Berardi, che sarà il figlio di Di Francesco :esd: , proprio da noi.

Cioè, dici che siccome hanno preso Di Francesco jr. (non lo sapevo nemmeno), Berardi ha più chance di venire da Di Francesco senior? :look:


Cmq a me è un giocatore che non convince proprio. Spero che non lo prendano.

enigmainsoluto
27-06-2018, 10:11
Spero ampiamente di sbagliarmi, ma 24.5M mi sembrano una somma davvero considerevole per un giocatore che ad alti livelli ha combinato poco

I primi quattro anni al PSG ha fatto vedere cose importanti, poi si è trovato a dover comunque competere per il posto con gente del suo calibro, magari più giovane pure, o cmq più "nuova" in termini di arrivi. Certo , se il tuo allenatore ti vede nella posizione di attaccante laterale , e tu in quel ruolo hai Neymar, o Mbappè, normale che troverai poco spazio...ma i primi anni (ad eslusione del primo in cui ha fatto il trequartista) ha giocato spesso da interno di centrocampo a tre (4-3-3) e ha fatto vedere belle cose, ripeto. E cmq alla Roma serviva come il pane uno che vedesse il passaggio smarcante per andare a rete. Lui è perfetto. Altrimenti dobbiamo sempre affidarci o alla ripartenza veloce (se l'altra squadra te la concede), o appoggiare la palla a Dzeko e sperare venga fuori qualcosa...di gente che si inserisce ne abbiamo a iosa, mancava quello che lanciasse il giocatore che si inserisce, sulla sua tecnica non si discute nemmeno un attimo, ovvio poi che vada "rivitalizzato". E' cmq uno che in Francia negli ultimi sette anni ha vinto 19 trofei. Per Nainggolan, oltre ad essere più vecchio; non funzionale a quello che vuole DiFra, reduce da una stagione mediocre, salvo qualche acuto in qualche partita; non più motivato a stare a Roma se non per questioni prettamente personali (l'ha detto lui stesso che non era come prima); professionalmente è uno cmq che al di fuori del campo conduce una vita sregolata (notti in discoteca, fuma, ecc); era un peso economico non da poco (leggi l'articolo che ho postato sopra); ebbene per costui abbiamo segnato a bilancio 38 mln!!! (Rimane cmq al momento un ottimo centrocampista, sia chiaro, ma credo che la Roma possa giocare bene anche senza di lui, così come ha fatto senza Pjanic, che sembrava non si potesse più giocare a calcio senza di lui, o senza Salah, o senza Benatia, ecc...)

enigmainsoluto
27-06-2018, 10:12
Cioè, dici che siccome hanno preso Di Francesco jr. (non lo sapevo nemmeno), Berardi ha più chance di venire da Di Francesco senior? :look:


Cmq a me è un giocatore che non convince proprio. Spero che non lo prendano.

Dico solo che hanno già preso uno in quel ruolo. Non dico altro. Di sicuro questo è il primo anno in cui Berardi vuole realmente cambiare casacca...prima ricordi che ha addirittura rifiutato la Juve, e l'Inter?!

E' uno che con DiFra farà benissimo (come ha sempre fatto con lui) e si riprenderà la nazionale.

Noto che qua per un anno fatto al di sotto delle aspettative si bolla subito un calciatore come bidone! (cit. fantaluca)

Colin_n7
27-06-2018, 10:19
Dico solo che hanno già preso uno in quel ruolo. Non dico altro. Di sicuro questo è il primo anno in cui Berardi vuole realmente cambiare casacca...prima ricordi che ha addirittura rifiutato la Juve, e l'Inter?!

E' uno che con DiFra farà benissimo (come ha sempre fatto con lui) e si riprenderà la nazionale.

Noto che qua per un anno fatto al di sotto delle aspettative si bolla subito un calciatore come bidone! (cit. fantaluca)
Non è un bidone. È un giocatore di cui non mi fido perché non riesce a garantire una costanza di rendimento accettabile e perché, in fondo, di stagioni buone ne ha fatte una sola.

Poi ovvio che è giovane e ci si può lavorare, a maggior ragione che chi dovrà lavorarci è l'allenatore con cui ha dato il meglio di sé.

Diciamo che, in sostanza, se dovessi rinunciare a Elsha o Perotti per lui non lo farei.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
27-06-2018, 10:22
Non è un bidone. È un giocatore di cui non mi fido perché non riesce a garantire una costanza di rendimento accettabile e perché, in fondo, di stagioni buone ne ha fatte una sola.

Poi ovvio che è giovane e ci si può lavorare, a maggior ragione che chi dovrà lavorarci è l'allenatore con cui ha dato il meglio di sé.

Diciamo che, in sostanza, se dovessi rinunciare a Elsha o Perotti per lui non lo farei.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Se c'è uno che ha incostanza di rendimento è proprio il faraone. E cmq l'unica stagione non di livello (contando che era cmq al Sassuolo, le occasioni che ti capitano son poi limitate) è stata l'ultima (dove guarda caso DiFra non c'era). Non conto periodi in cui è stato infortunato!!

bizio77
27-06-2018, 10:25
Non conto periodi in cui è stato infortunato!!

metà della carriera da pro praticamente :esd:

fantaluca
27-06-2018, 10:27
Noto che qua per un anno fatto al di sotto delle aspettative si bolla subito un calciatore come bidone! (cit. @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) )

bolliamolo pure... in carta bollata addirittura :esd:

onestamente tra lui ed El Sharacoso attualmente preferisco El Sharacoso, meno talentuoso e proabilmente tecnico, ma più efficace sull'esterno

Colin_n7
27-06-2018, 10:30
bolliamolo pure... in carta bollata addirittura :esd:

onestamente tra lui ed El Sharacoso attualmente preferisco El Sharacoso, meno talentuoso e proabilmente tecnico, ma più efficace sull'esterno

:sisi:

fantaluca
27-06-2018, 10:33
:sisi:

non puoi darmi ragione, sei stato segnalato

https://media.giphy.com/media/l3vQWM8CWT2S351ny/giphy.gif

Colin_n7
27-06-2018, 10:34
non puoi darmi ragione, sei stato segnalato

https://media.giphy.com/media/l3vQWM8CWT2S351ny/giphy.gif

Farò ricorso. :dito:

Tossico
27-06-2018, 10:53
Dico solo che hanno già preso uno in quel ruolo. Non dico altro. Di sicuro questo è il primo anno in cui Berardi vuole realmente cambiare casacca...prima ricordi che ha addirittura rifiutato la Juve, e l'Inter?!

E' uno che con DiFra farà benissimo (come ha sempre fatto con lui) e si riprenderà la nazionale.

Noto che qua per un anno fatto al di sotto delle aspettative si bolla subito un calciatore come bidone! (cit. fantaluca)

Ha fatto solo una presenza, con Mancini :look:

enigmainsoluto
27-06-2018, 12:03
Ha fatto solo una presenza, con Mancini :look:

Appunto, una l'ha già fatta :esd:

enigmainsoluto
27-06-2018, 12:05
Secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Sassuolo è ormai alla stretta finale, anche se gli interessati attendono luglio per gli annunci di prammatica. Ma il prezzo è già fatto: 20 milioni di euro. E anche i rappresentanti del giocatore stanno discutendo con i dirigenti romanisti i dettagli del nuovo contratto.

La Roma – oltre alla formula del prestito con obbligo di riscatto – vedrebbe volentieri al Sassuolo uno tra Zaniolo e Antonucci. I neroverdi nicchiano sul fronte delle contropartite tecniche, ma è chiaro che il fresco acquisto di Di Francesco jr è la prova che in Emilia si stanno attrezzando per la sua sostituzione. Ed è curioso che De Zerbi punto proprio sul figlio dell'allenatore romanista.

Mike Patton
27-06-2018, 13:30
Berardi ha fatto 2 stagioni buone e 3 male. Saranno gli infortuni...cmq sono 3 anni che non gioca bene! E devo pure pagarlo tanto??? Perche'???

enigmainsoluto
27-06-2018, 14:25
Berardi ha fatto 2 stagioni buone e 3 male. Saranno gli infortuni...cmq sono 3 anni che non gioca bene! E devo pure pagarlo tanto??? Perche'???

Guarda che per 20 mln compri Mandragora, mica CR7 :esd:

Mike Patton
27-06-2018, 14:38
il sassuolo parla di 30, e non fa sconti. Quindi sara' 20 piu' due giovani. Per uno che ha steccato le ultime 3 annate

fantaluca
27-06-2018, 14:42
il sassuolo parla di 30, e non fa sconti. Quindi sara' 20 piu' due giovani. Per uno che ha steccato le ultime 3 annate

avete un fenomeno appena arrivato dall'inter da sbolognare :esd:

e non parlo necessariamente del 18enne visto che di fenomeni ve ne hanno sbolognati ben 2 :esd:

Mike Patton
27-06-2018, 14:50
magari Santon :D

enigmainsoluto
27-06-2018, 16:55
Bah. Le solite.

enigmainsoluto
28-06-2018, 13:56
Più fanno schifo è più rompono i "cognomi". Peres ha rifiutato definitivamente il Torino. La moglie vuole il Brasile. :facepalm:

In questi casi io farei come fa Lotito. Fuori rosa e tribuna tutto l'anno. E paghi pure il biglietto!

Ben155
28-06-2018, 16:32
Secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Sassuolo è ormai alla stretta finale, anche se gli interessati attendono luglio per gli annunci di prammatica. Ma il prezzo è già fatto: 20 milioni di euro. E anche i rappresentanti del giocatore stanno discutendo con i dirigenti romanisti i dettagli del nuovo contratto.

La Roma – oltre alla formula del prestito con obbligo di riscatto – vedrebbe volentieri al Sassuolo uno tra Zaniolo e Antonucci. I neroverdi nicchiano sul fronte delle contropartite tecniche, ma è chiaro che il fresco acquisto di Di Francesco jr è la prova che in Emilia si stanno attrezzando per la sua sostituzione. Ed è curioso che De Zerbi punto proprio sul figlio dell'allenatore romanista.

Cioè Zaniolo è talmente fenomeno che in 10 giorni passerebbe da Inter a Sassuolo passando da Roma?:look:

fantaluca
28-06-2018, 16:38
Cioè Zaniolo è talmente fenomeno che in 10 giorni passerebbe da Inter a Sassuolo passando da Roma?:look:

tu dovresti ricordarti di Zigoni e Beretta :esd:

Khabar
28-06-2018, 16:43
tu dovresti ricordarti di Zigoni e Beretta :esd::hail: che fenomeni a FM

Ben155
28-06-2018, 16:50
tu dovresti ricordarti di Zigoni e Beretta :esd:

Zigoni e Beretta non sono mai usciti a titolo definitivo appena acquistati...:looksi:

Colin_n7
28-06-2018, 19:15
Il padre di Zaniolo ha detto che non andrà in prestito.

Ufficiale Bianda per 6mln + bonus. Mica poco. :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
29-06-2018, 07:53
Il tecnico dell'Ajax ha ammesso che Ziyech ha già un accordo con un'altra squadra... :look:

Lo ha ammesso anche lui, tra l'altro, dicendo che "non ne può più" di stare in Olanda. :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
29-06-2018, 08:28
"non ne può più" di stare in Olanda. :look:

c'è sempre nebbia?

enigmainsoluto
29-06-2018, 12:18
A soli 7 mesi dall'ultimo rinnovo contrattuale fino al 2022, Monchi ha contattato Kostas Manolas per un ulteriore rinnovo a patto che la clausola rescissoria posta sul contratto del greco di 36 milioni di euro venga modificata o addirittura eliminata. La tentazione Chelsea per Manolas resta, dato che a Londra arriverebbe a percepire fino a 5 milioni di euro l'anno, ma, data la volontà del calciatore di restare a Roma, il DS giallorosso ha deciso di premiarlo con un ritocco del contratto e dell'ingaggio dato che il centrale di difesa resta un perno fondamentale per la squadra di Eusebio Di Francesco. Lo riporta Il Corriere dello Sport

enigmainsoluto
29-06-2018, 12:20
Il Chelsea sarebbe disposto ad offrire tantissimi soldi alla Roma per Alisson. Secondo Marca, il club inglese è pronto a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro per il portiere giallorosso.

Inoltre, come riportato da Il Tempo, i Blues offrirebbero al calciatore un contratto da oltre 5 milioni di euro l'anno e accontenterebbero la Roma potendo arrivare anche a 80 milioni. Il Real sembra defilarsi non volendo mettere sul piatto tutti quei soldi e potendo contare su Navas e il giovane Lunin, appena acquistato.

Ottanta mln è tanta roba :looksi:

boico
29-06-2018, 12:37
soprattutto considerando che essendo arrivato a 0 ne fai praticamente altrettanti di plusvalenza

Mike Patton
29-06-2018, 12:56
chi è arrivato a 0??? Alisson lo abbiamo pagato 7.5 mi pare

boico
29-06-2018, 12:58
chi è arrivato a 0??? Alisson lo abbiamo pagato 7.5 mi pare

ah ricordavo parametro 0, resta comunque, facendo un paio di conti, una plusvalenza di un fottio e mezzo

Colin_n7
29-06-2018, 13:57
ah ricordavo parametro 0, resta comunque, facendo un paio di conti, una plusvalenza di un fottio e mezzoDu spicci. :baffo:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ben155
29-06-2018, 15:59
Il tecnico dell'Ajax ha ammesso che Ziyech ha già un accordo con un'altra squadra... :look:

Lo ha ammesso anche lui, tra l'altro, dicendo che "non ne può più" di stare in Olanda. :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Napoli :ahsisi:

enigmainsoluto
30-06-2018, 12:06
Partiamo dalla volontà del calciatore. Alessandro Florenzi, come riporta Il Romanista, ha detto no a un contratto di 20 milioni complessivi propostogli dalla Juventus e detto no all'offerta dell'Inter. Il calciatore ha la Roma come sua priorità. Detto questo, ieri c'è stato l'incontro tra Monchi e il procuratore di Florenzi, conclusosi con una fumata grigia: rilancio giallorosso, richieste ancora troppo alte. Ci sarà un nuovo incontro tra le parti.

Intanto Allison ha detto no al Chelsea. Non vuole andare a Londra, ma a Madrid (va detto, nel caso di una cessione che non è scontata, perché finora non ha mai puntato i piedi per andarsene)

fantaluca
30-06-2018, 12:10
Intanto Allison ha detto no al Chelsea. Non vuole andare a Londra, ma a Madrid (va detto, nel caso di una cessione che non è scontata, perché finora non ha mai puntato i piedi per andarsene)

oddio, mi sembra che stia per puntarli i piedi :asd:

enigmainsoluto
30-06-2018, 13:30
oddio, mi sembra che stia per puntarli i piedi :asd:

Da cosa lo deduci? Si è sempre comportato da gran professionista invece e a Roma è sempre stato bene. Non mi da l'idea di uno che farà i capricci. Ovvio che preferirebbe andare al Real Madrid (dimmi chi non lo preferirebbe), ma senza fare lo Zarate di turno. La Roma dal canto suo sarebbe pronta ad accontentarlo ma alle sue condizioni non a quelle di altri.

fantaluca
30-06-2018, 13:53
Da cosa lo deduci?

sta lasciando lavorare i procuratori come hanno loro stessi dichiarato e ha già scelto Madrid

Ovvio che a questo punto la trattativa si sposta sulle sacrosante richieste della Roma e il Real che si fa forte del volere del giocatore (che col rifiuto del Chelsea è diventato palese).
IMHO appena finiranno i mondiali prenderà una posizione in prima persona (senza scenate alla Zarate ovviamente)

Naturalmente posso sbagliarmi (e avendolo ad 1 al fantacalcio SPERO di sbagliarmi :asd: )

enigmainsoluto
30-06-2018, 14:51
sta lasciando lavorare i procuratori come hanno loro stessi dichiarato e ha già scelto Madrid

Ovvio che a questo punto la trattativa si sposta sulle sacrosante richieste della Roma e il Real che si fa forte del volere del giocatore (che col rifiuto del Chelsea è diventato palese).
IMHO appena finiranno i mondiali prenderà una posizione in prima persona (senza scenate alla Zarate ovviamente)

Naturalmente posso sbagliarmi (e avendolo ad 1 al fantacalcio SPERO di sbagliarmi :asd: )

Diciamo le stesse cose. Ma io aggiungo che se non si dovesse arrivare a un accordo col Real ancora distante dalle cifre che chiede la Roma, non credo proprio che punterà i piedi. Ovvio che sta lasciando lavorare i procuratori, lui ha qualcosa d'altro a cui pensare in questo momento :esd:

Colin_n7
02-07-2018, 10:45
Si ma se il Real offre 40 mentre la Roma ne chiede 70, non credo nemmeno che sia nella condizione di puntare i piedi. La distanza è abissale, non è che sia la Roma a fare un gioco "sporco".

Se alzano l'offerta e lui vuole realmente andar via allora si proverà ad accontentarlo, altrimenti non ci sono proprio i presupposti.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
02-07-2018, 21:14
Gerson richiesto dall'Empoli in prestito.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

LoZioSpino
03-07-2018, 12:21
Gerson richiesto dall'Empoli in prestito.

Digli che accettiamo :D

fantaluca
03-07-2018, 12:59
Digli che accettiamo :D

:rotfl2:

olivar
03-07-2018, 14:09
Digli che accettiamo :D

:rotfl:

enigmainsoluto
03-07-2018, 14:18
che ridete oh, è roba seria!!! c'è qualcuno che lo vuole!!! daje prima che ce ripensa!!! daje!!!

enigmainsoluto
03-07-2018, 17:26
Ultimatum di Monchi a Florenzi circa il rinnovo. O accetta la proposta o prego quella è la porta. Ha rotto il casco posso dirlo? Se non vuole restare a Roma che lo dica, che tanto non sei Cristiano Ronaldo!

fantaluca
03-07-2018, 17:34
Ultimatum di Monchi a Florenzi circa il rinnovo. O accetta la proposta o prego quella è la porta. Ha rotto il casco posso dirlo? Se non vuole restare a Roma che lo dica, che tanto non sei Cristiano Ronaldo!

e se volesse andarsene a zero per firmare il contratto della vita?

Colin_n7
03-07-2018, 17:59
Digli che accettiamo :D
Pensa che ha persino rifiutato. :rotfl:

Ultimatum di Monchi a Florenzi circa il rinnovo. O accetta la proposta o prego quella è la porta. Ha rotto il casco posso dirlo? Se non vuole restare a Roma che lo dica, che tanto non sei Cristiano Ronaldo!Allora, se vuole 4 mln può andare pure. Attualmente non è un titolare, per cui non ha senso, per la linea societaria, dargli quei soldi. Ovvio che è un idolo della tifoseria in quanto romano e romanista, ma questo non gli può garantire di diritto uno stipendio da top. Per cui, se non vuole restare alle condizioni della Roma, può andar via.

Non vedo perché debba impuntarsi per poter poi andarsene a 0, non c'è motivo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
03-07-2018, 18:25
e se volesse andarsene a zero per firmare il contratto della vita?

a zero ci vai via l'anno prossimo. adesso lo si vende.

fantaluca
03-07-2018, 18:36
a zero ci vai via l'anno prossimo. adesso lo si vende.

e non ha rifiutato un paio di destinazioni e il rinnovo della Roma? a me sembra voler andare via a zero l'anno prossimo e firmare magari a 4 o 5 per 4 o 5 anni (ne avrà 28 l'anno prossimo giusto? puzza di ultimo contrattone)

enigmainsoluto
03-07-2018, 19:17
e non ha rifiutato un paio di destinazioni e il rinnovo della Roma? a me sembra voler andare via a zero l'anno prossimo e firmare magari a 4 o 5 per 4 o 5 anni (ne avrà 28 l'anno prossimo giusto? puzza di ultimo contrattone)

ma già l'inter ora gliene offre 4x5

fantaluca
03-07-2018, 19:48
Vuol dire che a parametro zero è MINIMO 1 in più all’anno

Colin_n7
03-07-2018, 19:49
e non ha rifiutato un paio di destinazioni e il rinnovo della Roma? a me sembra voler andare via a zero l'anno prossimo e firmare magari a 4 o 5 per 4 o 5 anni (ne avrà 28 l'anno prossimo giusto? puzza di ultimo contrattone)Imho ha dato priorità alla Roma, ma non gradisce le condizioni offerte finora.

Se fosse rottura verrebbe venduto ora.


Intanto il Sao Paulo è forte su Bruno Peres. Dai amici brasiliani, confido in voi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
03-07-2018, 19:49
Imho ha dato priorità alla Roma, ma non gradisce le condizioni offerte finora.

Se fosse rottura verrebbe venduto ora.


Intanto il Sao Paulo è forte su Bruno Peres. Dai amici brasiliani, confido in voi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Beh se un ultimatum del ds non è una rottura allora non so cosa sia una rottura

Colin_n7
03-07-2018, 19:50
Beh se un ultimatum del ds non è una rottura allora non so cosa sia una rotturaRottura è se si rifiuta l'ultimatum.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
03-07-2018, 20:10
e se poi Monchi dice "no dai scherzavo?" :esd:

Lokiz
04-07-2018, 18:26
Chiudete tutto.
Dopo CR7 qualsiasi altro mercato farà ridere.


Chiudete.

Colin_n7
04-07-2018, 20:35
Ma un ban per quest'uomo qui no???

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
04-07-2018, 20:37
Forse forse Bruno Ceres si leva davvero dalle palle e va al Sao Paulo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
04-07-2018, 20:38
Ma un ban per quest'uomo qui no???

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Già il fatto che abbia l'avatar di Marchisio lo meriterebbe in effetti :esd:

olivar
06-07-2018, 07:54
Forse forse Bruno Ceres si leva davvero dalle palle e va al Sao Paulo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ufficiale

Buffon01
06-07-2018, 13:14
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180706/11878bafe91aef2fd8cf6719533f9974.jpg

Tossico
06-07-2018, 13:44
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180706/11878bafe91aef2fd8cf6719533f9974.jpg

:rotfl2:

fantaluca
06-07-2018, 13:45
:rotfl2:

enigmainsoluto
06-07-2018, 15:07
:rotfl2:

enigmainsoluto
06-07-2018, 18:45
Leggo da diverse fonti un interesse concreto della Roma per Mertens. :look:

Colin_n7
07-07-2018, 15:21
Leggo da diverse fonti un interesse concreto della Roma per Mertens. :look:
Smentito da Monchi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
07-07-2018, 16:35
Abbiamo preso tale Fuzato dal Palmeiras classe 97 come terzo portiere.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
09-07-2018, 09:34
Samp forte su Defrel.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
11-07-2018, 15:33
da quello che si legge e si sente Kluivert sta dando spettacolo in questi primi allenamenti

Colin_n7
11-07-2018, 20:41
da quello che si legge e si sente Kluivert sta dando spettacolo in questi primi allenamentiAnche Strootman che oggi ha sbroccato contro Luca Pellegrini. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Khabar
11-07-2018, 22:53
Anche Strootman che oggi ha sbroccato contro Luca Pellegrini. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkOvvero? :look:

fantaluca
11-07-2018, 22:54
Ovvero? :look:

Ovvero tra naingocoso, l’uomo ombrello e lo sgomitatore seriale doveva essere un bel ambientino :esd:

Colin_n7
12-07-2018, 05:52
Ovvero tra naingocoso, l’uomo ombrello e lo sgomitatore seriale doveva essere un bel ambientino :esd:Naingocoso le sue cazzate le fa fuori, non è uno di quelli che in campo rompe le palle.


Cmq niente di che, Pellegrini ha fatto notare un errore di gioco a Strootman che non l'ha presa benissimo. Ma son ragazzi! (cit.)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

wizard10
12-07-2018, 08:33
Naingocoso le sue cazzate le fa fuori, non è uno di quelli che in campo rompe le palle.



no, le tibie :baffo:

Colin_n7
12-07-2018, 19:14
Florenzi vicino al rinnovo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Khabar
12-07-2018, 20:51
Florenzi vicino al rinnovo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkPer la gioia della mia ragazza altrimenti mi avrebbe portato il muso per settimane :esd:

wizard10
13-07-2018, 08:43
Per la gioia della mia ragazza altrimenti mi avrebbe portato il muso per settimane :esd:

La tua ragazza è il procuratore di Florenzi? :look:

fantaluca
16-07-2018, 21:33
Roma, il caso Florenzi: da "bello di nonna" a "trenta denari" Pur in procinto di firmare il rinnovo, l’azzurro è ai ferri corti con gli ultrà: in 4 anni dalla simpatia alle ruggini

Mike Patton
17-07-2018, 10:44
In pratica all'agente di Alisson va bene qualsiasi destinazione per il portiere basta che gli aumentino lo stipendio.
Che tristezza, e tristezza vedere Olsen accostato alla Roma

Colin_n7
17-07-2018, 10:56
In pratica all'agente di Alisson va bene qualsiasi destinazione per il portiere basta che gli aumentino lo stipendio.
Che tristezza, e tristezza vedere Olsen accostato alla Roma

Ha già messo il like ad una foto che ritrae Alisson con la maglia del Liverpool.

Facciamocene una ragione, andrà via. Spero che riescano a spillare il massimo per prendere un degno sostituto e un altro buon giocatore.

wizard10
18-07-2018, 08:26
Ha già messo il like ad una foto che ritrae Alisson con la maglia del Liverpool.

Facciamocene una ragione, andrà via. Spero che riescano a spillare il massimo per prendere un degno sostituto e un altro buon giocatore.

ma si, a quei prezzi che si leggono io lo venderei prima di finire di scrivere questa frase

fantaluca
18-07-2018, 08:29
ok che è terra di gladiatori e guerrieri di ogni origine, ma di mercenari a Roma vedo che ce ne è sempre un bel po :esd:

Mike Patton
18-07-2018, 08:54
capisco il Real, capisco fosse il Barca, capisco pure se vuoi andare alla juve, ma perche' al Liverpool o al Chelsea???

wizard10
18-07-2018, 08:56
capisco il Real, capisco fosse il Barca, capisco pure se vuoi andare alla juve, ma perche' al Liverpool o al Chelsea???

perché li scrivi male... si chiamano £iverpool e Chel$ea

fantaluca
18-07-2018, 08:58
capisco il Real, capisco fosse il Barca, capisco pure se vuoi andare alla juve, ma perche' al Liverpool o al Chelsea???

beh la Premier è abbastanza ambita al momento

smoldino
18-07-2018, 09:01
Io invece capisco più l'Inghilterra che la Spagna, che sino ad oggi si è aggrappata a Real e Barca sulle cui squadre vi sono molti punti interrogativi

L'Inghilterra ha un portafoglio illimitato

bizio77
18-07-2018, 09:03
Io invece capisco più l'Inghilterra che la Spagna, che sino ad oggi si è aggrappata a Real e Barca sulle cui squadre vi sono molti punti interrogativi

L'Inghilterra ha un portafoglio illimitato

anche secondo me :look:

Mike Patton
18-07-2018, 09:09
se e' una questione di soldi vai in Cina o in Arabia. Se vuoi vincere assolutamente puoi andare alla juve, Bayern, Real, Barca, Manchester.
Ma andare al chelsea che manco fa la CL, il Liverpool ha piu' soldi della Roma, ovvio, ma piu' o meno le aspettative sono simili, che ci vai a fare???
La Roma era pronta ad offrire 3.5 M all'anno per Alisson.
Vediamo quanti ne prendera' li'.

Certo che passare da Alisson ad Olsen e' un bel passo indietro

smoldino
18-07-2018, 09:13
se e' una questione di soldi vai in Cina o in Arabia. Se vuoi vincere assolutamente puoi andare alla juve, Bayern, Real, Barca, Manchester.
Ma andare al chelsea che manco fa la CL, il Liverpool ha piu' soldi della Roma, ovvio, ma piu' o meno le aspettative sono simili, che ci vai a fare???
La Roma era pronta ad offrire 3.5 M all'anno per Alisson.
Vediamo quanti ne prendera' li'.

Certo che passare da Alisson ad Olsen e' un bel passo indietro
Cina o Arabia sono solo soldi, l'Inghilterra sono soldi + competitività

Il Liverpool viene da una finale di Champions :look: Non mi sembrano gli ultimi degli arrivati

Poi non penso siano tra le 2 squadre più forti d'Europa, ma sicuramente sono in quella cerchia che ogni anno può arrivare in finale

Juve, Bayern, Barca, City e UTD non mi sembrano in cerca di portieri; le pretendenti possono essere Real (ma Courtois costa la metà), Chelsea e Liverpool. Alla fine non ci sono tante alternative :D

enigmainsoluto
18-07-2018, 10:25
https://www.ultimouomo.com/il-portafoglio-della-roma-2018/

enigmainsoluto
18-07-2018, 10:25
Se con la partenza di Allison prendessero Chiesa, firmo subito

fantaluca
18-07-2018, 10:30
Se con la partenza di Allison prendessero Chiesa, firmo subito

non so chi sia Allison, ma inizia a firmare per la partenza di Alisson :esd:

enigmainsoluto
18-07-2018, 10:44
non so chi sia Allison, ma inizia a firmare per la partenza di Alisson :esd:

T9 :sad:

Colin_n7
18-07-2018, 11:50
:sad:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
18-07-2018, 11:58
Se con la partenza di Allison prendessero Chiesa, firmo subito
Sarebbe il colpo giusto per compensare nella testa dei tifosi la partenza di Alisson. Ma non dimentichiamoci che:

1. Servono i soldi per prendere il portiere titolare
2. Abbiamo già 15 attaccanti in rosa

Eventualmente prendere Chiesa, che costa non meno di 40mln, vorrebbe dire cedere di corsa uno tra Perotti ed Elsha (che alla Viola piace), se non entrambi (a livello tecnico nulla da eccepire, ma bisogna capire quanto mercato abbiano i due per monetizzare subito).
Numericamente un altro esterno alto non serve, ma per fare un upgrade qualitativo ci può stare. Ma siamo sicuri che non sarebbe più opportuno prendere un CC coi contromazzi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
18-07-2018, 12:41
primo, non penso che la Roma reinvesta tutto quello che guadagnera' da Alisson nel mercato, anzi...se incasseremo i 75 al max reinvestiranno 35-40.
secondo...Chelsea senza CL ha meno appeal, poi che il Liverpool sia una candidata prestabilita per la finale CL non credo proprio, magari se fa l'Europa League si ma in Champions sono altre le squadre favorite per la finale.

enigmainsoluto
18-07-2018, 12:45
primo, non penso che la Roma reinvesta tutto quello che guadagnera' da Alisson nel mercato, anzi...se incasseremo i 75 al max reinvestiranno 35-40.
secondo...Chelsea senza CL ha meno appeal, il Liverpool che e' una candidata prestabilita per la finale CL non credo proprio, magari se fa l'Europa League si ma in Champions sono altre le squadre favorite per la finale.

Non credo proprio.... Cosa?

Mike Patton
18-07-2018, 12:56
che il liverpool sia una candidata alla finale champions

bizio77
18-07-2018, 13:47
che il liverpool sia una candidata alla finale champions

ma chi l'ha detto che:

1) i giocatori si trasferiscono solo pensando allo stato attuale delle cose
2) quelli ambiziosi di "avanzare" di carriera vogliono farlo solo se l'avanzamento è nell'immediato

se davvero pensate che Chelsea e Liverpool non siano squadre di livello superiore alla Roma come appeal, come speranze di vittoria oltre che come capacità di spuntare un ottimo ingaggio c'è qualcosa che non va nei vostri pensieri :look:

wizard10
18-07-2018, 14:01
primo, non penso che la Roma reinvesta tutto quello che guadagnera' da Alisson nel mercato, anzi...se incasseremo i 75 al max reinvestiranno 35-40.
secondo...Chelsea senza CL ha meno appeal, poi che il Liverpool sia una candidata prestabilita per la finale CL non credo proprio, magari se fa l'Europa League si ma in Champions sono altre le squadre favorite per la finale.


ma chi l'ha detto che:

1) i giocatori si trasferiscono solo pensando allo stato attuale delle cose
2) quelli ambiziosi di "avanzare" di carriera vogliono farlo solo se l'avanzamento è nell'immediato

se davvero pensate che Chelsea e Liverpool non siano squadre di livello superiore alla Roma come appeal, come speranze di vittoria oltre che come capacità di spuntare un ottimo ingaggio c'è qualcosa che non va nei vostri pensieri :look:

In effetti, da straniero non particolarmente legato ad una città/squadra, io al Liverpool ci andrei e non lo vedrei inferiore come appeal alla Roma, anzi

Colin_n7
18-07-2018, 14:15
Ma il solo fatto di poterselo permettere fa capire la differenza tra le due società. Potenzialmente il Liverpool può crescere più rapidamente della Roma, che probabilmente oltre una certa soglia non si potrà mai spingere.

Il guaio vero di tutto ciò cmq è il sostituto del brasiliano. Il rischio di ritrovarci un citofono in porta è elevatissimo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
18-07-2018, 14:22
Mi fido della società. Di Monchi e Di Francesco.

Mike Patton
18-07-2018, 15:52
ok, pensiamo al prossimo portiere della Roma

enigmainsoluto
18-07-2018, 16:07
Areola con buona probabilità.

fantaluca
18-07-2018, 16:16
Areola con buona probabilità.

chi è che paventava un citofono in porta?

Colin_n7
18-07-2018, 16:43
chi è che paventava un citofono in porta?
Eccomi eccomi!


Purtroppo il vero problema è quello. Il sostituto al 99% non sarà all'altezza, il rendimento di Alisson è stato troppo elevato per trovare uno che possa sulla carta rimpiazzarlo. Poi ovvio che anche alla vigilia della scorsa stagione c'era chi storceva il muso per lo stesso brasiliano, ritenendolo la poltrona del caso, e poi si è visto com'è andata...

Ci fidiamo di Monchi e DiFra, sperando nel meglio.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
18-07-2018, 16:51
Intanto Capradossi va allo Spezia in prestito con riscatto e controriscatto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
18-07-2018, 16:58
Areola lo conosco poco, ma credo costi troppo per l'idea che ha la Roma

enigmainsoluto
18-07-2018, 17:05
Intanto è fatta per Alisson al Liverpool, 75 mln bonus compresi. Buona fortuna.


Areola lo conosco poco, ma credo costi troppo per l'idea che ha la Roma

La Roma vorrebbe offrire 20, il PSG vuole 30, con 25 lo porti a casa

Mike Patton
18-07-2018, 17:07
a mio avviso 25 milioni la Roma non li spende per il portiere

enigmainsoluto
18-07-2018, 17:20
Se sei pronta a offrirne venti, come da notizie, non credo che venticinque sia un ostacolo insormontabile. Magari tramite bonus.

boico
18-07-2018, 17:40
Intanto è fatta per Alisson al Liverpool, 75 mln bonus compresi. Buona fortuna.

preso a 8M, 2 anni fa, valore residuo 4,8M

ne incassi 75 + 70,2 di plusvalenza


non si può rifiutare

Colin_n7
18-07-2018, 18:05
preso a 8M, 2 anni fa, valore residuo 4,8M

ne incassi 75 + 70,2 di plusvalenza


non si può rifiutare
Infatti credo che nessuno potrà contestare questa cessione alla società, il rammarico è che ci siano state delle squadre interessate a spendere una cifra enorme per un portiere.

In ogni caso Monchi lo voleva cedere a 75 e a 75 l'ha venduto, è stato bravo a ricavare il massimo possibile.

Curioso di vedere ora come si muoverà. Io credo che per il portiere verrà spesa una cifra sui 20 mln. Un'altra buona parte del budget + il ricavato di qualche cessione verrà reinvestita. Io spero in un centrocampista. Se poi dovessero uscirsene con Berardi mi incazzo come un'ape.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
18-07-2018, 19:21
Un altro centrocampista? Per uno che ne è uscito ne sono entrati tre. Un quarto pure?
Io spero che Monchi tenti il colpaccio Chiesa. Magari vendendo uno tra Perotti ed El Shaarawy.

fantaluca
18-07-2018, 20:14
Areola? ma sul serio? 30 milioni????????

enigmainsoluto
18-07-2018, 20:35
Areola? ma sul serio? 30 milioni????????

Se mandragora ne vale venti, io almeno un mln posso anche valerlo :esd:

fantaluca
18-07-2018, 20:38
Se mandragora ne vale venti, io almeno un mln posso anche valerlo :esd:

Però senza recompra te :esd:

Colin_n7
18-07-2018, 21:06
Un altro centrocampista? Per uno che ne è uscito ne sono entrati tre. Un quarto pure?
Io spero che Monchi tenti il colpaccio Chiesa. Magari vendendo uno tra Perotti ed El Shaarawy.
Infatti non arriverà, ma dar via Gerson e Gonalons per prendere un centrocampista vero ci farebbe fare un bel salto in avanti qualitativo.

Chiesa è una suggestione, ma lo vedo ancora meno necessario. Ovvio che è un giocatore forte che darebbe sicuramente un contributo in più.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
18-07-2018, 21:56
Infatti non arriverà, ma dar via Gerson e Gonalons per prendere un centrocampista vero ci farebbe fare un bel salto in avanti qualitativo.

Chiesa è una suggestione, ma lo vedo ancora meno necessario. Ovvio che è un giocatore forte che darebbe sicuramente un contributo in più.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Su Gonalons hanno intenzione di puntarci ho letto. Se aggiungi Cristante, Pellegrini, Strootman, De Rossi, Coric, Pastore e al limite Florenzi, direi che un altro centrocampista sia superfluo, e senza considerare Gerson ovviamente che lo dobbiamo buttare via.

Colin_n7
18-07-2018, 21:58
Su Gonalons hanno intenzione di puntarci ho letto. Se aggiungi Cristante, Pellegrini, Strootman, De Rossi, Coric, Pastore e al limite Florenzi, direi che un altro centrocampista sia superfluo, e senza considerare Gerson ovviamente che lo dobbiamo buttare via.Appunto, è la premessa che stronca tutto il discorso. Via Gonalons, sarebbe tutto più facile. :qwe:

Sti soldi in qualche modo li spenderanno, non credo che se li tengano in tasca. Qualche sorpresa ci sarà imho.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
18-07-2018, 21:59
Però senza recompra te :esd:

Già tanto se me comprano una volta, figurati se me recomprano :asd:

enigmainsoluto
18-07-2018, 22:03
Appunto, è la premessa che stronca tutto il discorso. Via Gonalons, sarebbe tutto più facile. :qwe:

Sti soldi in qualche modo li spenderanno, non credo che se li tengano in tasca. Qualche sorpresa ci sarà imho.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ti posso anche dare ragione, anche a me Gonalons non mi fa impazzire, tutt'altro, ma dal momento che ci puntano e che cmq c'è un'altra pletora di centrocampisti, non aspettartene altri. A sto punto, visto anche che uno tra Perotti ed El Shaarawy andrà via imo, facile che il colpo sia in avanti. E Chiesa sarebbe uno dei migliori possibili. :looksi:

A meno che non ti butti su Di Maria :esd:

Colin_n7
18-07-2018, 22:05
Ti posso anche dare ragione, anche a me Gonalons non mi fa impazzire, tutt'altro, ma dal momento che ci puntano e che cmq c'è un'altra pletora di centrocampisti, non aspettartene altri. A sto punto, visto anche che uno tra Perotti ed El Shaarawy andrà via imo, facile che il colpo sia in avanti. E Chiesa sarebbe uno dei migliori possibili. :looksi:

A meno che non ti butti su Di Maria :esd:
Si, anche io vedo più probabile un altro esterno alto. Ma non prima di aver venduto qualcuno e, attualmente, pare che non ci sia nulla in ballo se non per Defrel.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
18-07-2018, 22:09
Si, anche io vedo più probabile un altro esterno alto. Ma non prima di aver venduto qualcuno e, attualmente, pare che non ci sia nulla in ballo se non per Defrel.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

El Shaarawy sarebbe graditissimo a Firenze, mentre per Perotti ci sono proposte dalla Liga. Senza contare Bergamo, dove Gasperini lo riabbraccerebbe volentieri (soprattutto se come ho letto il Papu Gomez dovesse andare alla Lazio)

fantaluca
19-07-2018, 08:35
Già tanto se me comprano una volta, figurati se me recomprano :asd:

era quello il senso :esd:

Mike Patton
19-07-2018, 09:18
a mio avviso la Roma spendera' al max 12 milioni sul portiere, un'altra 30ina per un attaccante esterno, e cerchera' di dare via Perotti

enigmainsoluto
19-07-2018, 09:41
a mio avviso la Roma spendera' al max 12 milioni sul portiere, un'altra 30ina per un attaccante esterno, e cerchera' di dare via Perotti

Non dico raddoppia le cifre, ma quasi...

Colin_n7
19-07-2018, 10:04
Con 12 non ci prendi davvero nulla. Forse qualche spagnolo.


Oggi si legge di N'Zonzi. Ecco, è il tipo di centrocampista che potrebbe starci una volta partito Nainggolan.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
19-07-2018, 10:16
a mio avviso la Roma spendera' al max 12 milioni sul portiere

12 milioni forse ci prendi Cragno ad oggi, non penso sia il budget che la Roma può mettere in preventivo per il portiere titolare :look:

enigmainsoluto
19-07-2018, 10:32
Per il portiere titolare andranno via NON MENO di venti/venticinque mln. Altri quaranta per l'esterno. Almeno.

wizard10
19-07-2018, 11:44
pare favorito Olssen su Areola

fantaluca
19-07-2018, 11:57
pare favorito Olssen su Areola

Areola costa il doppio ma è una pippa gigantesca!!!

fantaluca
19-07-2018, 11:58
Per il portiere titolare andranno via NON MENO di venti/venticinque mln. Altri quaranta per l'esterno. Almeno.

in sostanza ti aspetti che spendano tutto Alisson?

bizio77
19-07-2018, 12:15
Areola costa il doppio ma è una pippa gigantesca!!!

tu pensa che ieri leggevo tifosi del PSG che si lamentavano che la Roma lo comprasse a solo 30M e che così poi l'avrebbe potuto rivendere rivalutandolo e facendoci soldi :rotfl:

fantaluca
19-07-2018, 12:25
tu pensa che ieri leggevo tifosi del PSG che si lamentavano che la Roma lo comprasse a solo 30M e che così poi l'avrebbe potuto rivendere rivalutandolo e facendoci soldi :rotfl:

Come rifiuto organico presumo. Un tot al kg :esd:

Mike Patton
19-07-2018, 12:46
ma quando mai la Roma ha speso 25 milioni per il portiere?
La Roma deve fare plus-valenze, comprare Areola a 30 significherebbe rivenderlo a 35-40, e non ce li farai mai.
La Roma comprera' un portiere, dall'estero perche' in Italia costano troppo, ma deve essere preso ad una cifra che permetta di fare una futura plus-valenza

fantaluca
19-07-2018, 12:54
ma quando mai la Roma ha speso 25 milioni per il portiere?
La Roma deve fare plus-valenze, comprare Areola a 30 significherebbe rivenderlo a 35-40, e non ce li farai mai.
La Roma comprera' un portiere, dall'estero perche' in Italia costano troppo, ma deve essere preso ad una cifra che permetta di fare una futura plus-valenza

beh no... se compri Areola a 30 lo puoi vendere anche tra 2 o 3 anni a 25 e ci fai plusvalenza lo stesso

bizio77
19-07-2018, 13:05
ma quando mai la Roma ha speso 25 milioni per il portiere?
La Roma deve fare plus-valenze, comprare Areola a 30 significherebbe rivenderlo a 35-40, e non ce li farai mai.
La Roma comprera' un portiere, dall'estero perche' in Italia costano troppo, ma deve essere preso ad una cifra che permetta di fare una futura plus-valenza

difficile trovare un portiere affidabile ma da spendere poco e garantirti che potrà essere una buona plusvalenza, Allison sbaglio o arrivava con un costo medio basso, discrete aspettative ma anche la "tranquillità" che come titolare avevi qualcuno di garanzia? Oggi chi c'è dietro Allison già in rosa? mi sfugge

enigmainsoluto
19-07-2018, 13:08
Momento momento momento momento momento momento momento chi e dove sta scritto che la Roma deve fare plusvalenze?????

fantaluca
19-07-2018, 13:37
Momento momento momento momento momento momento momento chi e dove sta scritto che la Roma deve fare plusvalenze?????

da nessuna parte, ma è abbastanza evidente che la società punti a quello

se la priorità della società fosse vincere la gestione sarebbe parecchio diversa

Andrea21
19-07-2018, 14:11
se si muovevano prima potevano puntare meret e karnezis :looksi:

Colin_n7
19-07-2018, 14:34
E intanto pare che Mike abbia ragione: sembra vicino Olsen. Non so le cifre, ma dubito che siamo sopra i 15 mln.

Evidente, allora, che il colpo grosso arriverà in un altro reparto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
19-07-2018, 14:34
Areola costa il doppio ma è una pippa gigantesca!!!Tu pensa che sembra na pippa anche dai video su YouTube. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
19-07-2018, 14:43
Per l'esterno è spuntato il nome di Malcolm del Bordeaux. Richiesta 40mln.



Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
19-07-2018, 14:44
Tu pensa che sembra na pippa anche dai video su YouTube. :esd:

hai detto tutto :esd:

enigmainsoluto
19-07-2018, 16:09
da nessuna parte, ma è abbastanza evidente che la società punti a quello

se la priorità della società fosse vincere la gestione sarebbe parecchio diversa

È l'esatto contrario di quel che dici. L'obiettivo di Monchi è vincere, ma per farlo occorre andare per gradi, come lui stesso ha detto. Le plusvalenze servono quando sono necessarie per sistemare i conti. I conti sono a posto per cui l'obiettivo ora non è cercare quello. Il mercato fatto è in
direzione di quello. Prendere giovani forti (con un mix di esperienza laddove questa sia di qualità, tipo Pastore) che consentano una crescita della squadra (perché spendere cento mln per un giocatore fatto e finito non possiamo. Non oggi. Al di là del fatto che nemmeno la Juve avrebbe potuto farlo senza sforare il FPF, ma i top club hanno facoltà di addebitare gli stipendi ad altre società esterne per cui la truffa è regolarizzata :smile: )

enigmainsoluto
19-07-2018, 16:11
se si muovevano prima potevano puntare meret e karnezis :looksi:

Gombloddo del Liverpool :looksi:

Mike Patton
19-07-2018, 16:30
È l'esatto contrario di quel che dici. L'obiettivo di Monchi è vincere, ma per farlo occorre andare per gradi, come lui stesso ha detto. Le plusvalenze servono quando sono necessarie per sistemare i conti. I conti sono a posto per cui l'obiettivo ora non è cercare quello. Il mercato fatto è in
direzione di quello. Prendere giovani forti (con un mix di esperienza laddove questa sia di qualità, tipo Pastore) che consentano una crescita della squadra (perché spendere cento mln per un giocatore fatto e finito non possiamo. Non oggi. Al di là del fatto che nemmeno la Juve avrebbe potuto farlo senza sforare il FPF, ma i top club hanno facoltà di addebitare gli stipendi ad altre società esterne per cui la truffa è regolarizzata :smile: )

La Roma spende sempre piu' di quello che ricava quindi le plus valenze e gli incassi champions sono necessari.
Questo non vuol dire che Monchi fa una squadra per non vincere ma ha sempre l'obiettivo di prendere giocatori che possano generare una plus valenza.
Quando le entrate aumenteranno alora il tuo discorso sara' corretto, ma attualmente la Roma vive con le plus valenze e con gli incassi CL

enigmainsoluto
19-07-2018, 16:42
La Roma spende sempre piu' di quello che ricava quindi le plus valenze e gli incassi champions sono necessari.
Questo non vuol dire che Monchi fa una squadra per non vincere ma ha sempre l'obiettivo di prendere giocatori che possano generare una plus valenza.
Quando le entrate aumenteranno alora il tuo discorso sara' corretto, ma attualmente la Roma vive con le plus valenze e con gli incassi CL

Per come hai scritto il post e per come ho capito io, erri (al di là del fatto che è logico che gli introiti di CL servano)

L'avevo già postato ma forse ti sarà sfuggito

https://www.ultimouomo.com/il-portafoglio-della-roma-2018/

Abbiamo i conti a posto già per il prossimo anno.

E Alisson dovevamo ancora venderlo.

fantaluca
19-07-2018, 16:44
È l'esatto contrario di quel che dici. L'obiettivo di Monchi è vincere, ma per farlo occorre andare per gradi, come lui stesso ha detto. Le plusvalenze servono quando sono necessarie per sistemare i conti. I conti sono a posto per cui l'obiettivo ora non è cercare quello. Il mercato fatto è in
direzione di quello. Prendere giovani forti (con un mix di esperienza laddove questa sia di qualità, tipo Pastore) che consentano una crescita della squadra (perché spendere cento mln per un giocatore fatto e finito non possiamo. Non oggi. Al di là del fatto che nemmeno la Juve avrebbe potuto farlo senza sforare il FPF, ma i top club hanno facoltà di addebitare gli stipendi ad altre società esterne per cui la truffa è regolarizzata :smile: )

si a parole si, ma quello che fa è altro

Mike Patton
19-07-2018, 16:54
Per come hai scritto il post e per come ho capito io, erri (al di là del fatto che è logico che gli introiti di CL servano)

L'avevo già postato ma forse ti sarà sfuggito

https://www.ultimouomo.com/il-portafoglio-della-roma-2018/

Abbiamo i conti a posto già per il prossimo anno.

E Alisson dovevamo ancora venderlo.

la Roma non ha i buffi :D
Cmq vedremo...spero che tu abbia ragione, ovviamente

fantaluca
19-07-2018, 16:56
la Roma non ha i buffi :D

Unicredit è a pari? :esd:

enigmainsoluto
19-07-2018, 18:16
Vabbè sì, tanto è American Straccions, giusto?

Se l'anno scorso avessimo detto che sarebbe arrivato Pastore e rimanevano soldi per una decina di acquisti più o meno onerosi, avremmo tutti (io compreso) riso a crepapelle.

Tranne fantaluca , lui ride a prescindere anche adesso :esd:

Ma si rimane Straccions.

fantaluca
19-07-2018, 18:18
Vabbè sì, tanto è American Straccions, giusto?

Se l'anno scorso avessimo detto che sarebbe arrivato Pastore e rimanevano soldi più una decina di acquisti più o meno onerosi, avremmo tutti (io compreso) riso a crepapelle.

Tranne fantaluca , lui ride a prescindere anche adesso :esd:

Se avessi saputo che arrivava Pastore avrei iniziato a ridere prima :esd:

smoldino
20-07-2018, 06:09
Ufficiali le cifre Alisson: 62.5M più 10M di bonus

enigmainsoluto
20-07-2018, 06:45
Offerta fuori mercato, come ha detto Monchi.

boico
20-07-2018, 08:15
Offerta fuori mercato, come ha detto Monchi.

diciamo anche fuori dal mondo...

diventa il portiere più pagato di sempre?

Mike Patton
20-07-2018, 08:29
N'zonzi' sarebbe una perla per noi, davvero l'acquisto che puo' cambiare la squadra e la stagione

fantaluca
20-07-2018, 08:47
N'zonzi' sarebbe una perla per noi, davvero l'acquisto che puo' cambiare la squadra e la stagione

:look:

enigmainsoluto
20-07-2018, 09:13
:look:

*

Voleva dire cambiarla in peggio :esd:

fantaluca
20-07-2018, 09:17
*

Voleva dire cambiarla in peggio :esd:

allora torna tutto :esd:

Mike Patton
20-07-2018, 09:42
al posto di Gonalons o De Rossi? Si si...peggioreremo con lui.

bizio77
20-07-2018, 09:55
diciamo anche fuori dal mondo...

diventa il portiere più pagato di sempre?

per il costo del cartellino si :sisi: come ingaggio non so

Mike Patton
20-07-2018, 10:00
Courtois prendera' di piu'...11 M all'anno mi pare

enigmainsoluto
20-07-2018, 10:44
al posto di Gonalons o De Rossi? Si si...peggioreremo con lui.

Abbiamo oltre a De Rossi (che non cambio assolutamente) e Gonalons (che in verità credo farà tanta panchina), le due mezzali future della nazionale (Cristante e Pellegrini), oltre a Strootman e a Coric che in allenamento sta stupendo tutti (speriamo) è un top player (qualitativamente parlando) come Pastore. Uno come Nzonzi lo strapaghi senza averne bisogno né aggiungere in realtà più di tanto (capisco avessi detto Kantè, tanto per buttare nomi altisonanti). A centrocampo, a meno che di Francesco non ritenga il contrario, non abbiamo bisogno di nessuno per restare competitivi nelle competizioni che ci aspettano. Discorso diverso invece credo più gli attaccanti laterali. Lì si può migliorare decisamente. Anche perché nel gioco che facciamo vengono spremuti tanto, per cui tanto ricambio è necessario.

enigmainsoluto
20-07-2018, 12:16
Secondo di Marzio la Roma avrebbe presentato un'offerta da 35 mln per Malcom. L'offerta dell'Everton sarebbe superiore, circa 40 mln, ma Monchi avrebbe già il gradimento del giocatore, con cui si sarebbe accordato per 2,5 mln a stagione

Colin_n7
20-07-2018, 12:17
YouTube a parte, non so chi sia.

Sembra abbia buoni colpi...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Lupo
20-07-2018, 13:30
Ma è l'ex inter?

Colin_n7
20-07-2018, 14:04
Ma è l'ex inter?Non c'è arrivata a prenderlo. :looksi:


Defrel molto vicino alla Samp.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
20-07-2018, 14:41
Ma è l'ex inter?

Se per ex Inter intendi anche gente come Dembele e Florenzi , sì, è l'ex Inter :asd:

Lupo
20-07-2018, 15:16
Ma no anni fa l'inter aveva un terzino di nome malcom, brasiliano, durato poco :| o era su fm?

fantaluca
20-07-2018, 15:17
Ma no anni fa l'inter aveva un terzino di nome malcom, brasiliano, durato poco :| o era su fm?

guarda che era Maicon

enigmainsoluto
20-07-2018, 16:00
:facepalm:

enigmainsoluto
20-07-2018, 16:06
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è intervenuto a RMC Sport. Ecco quanto dichiarato riguardo Defrel, accostato ai blucerchiati:

"Defrel deve arrivare per forza alla Sampdoria, è un grande giocatore e un profilo che ci piace molto".

:love: lo amo quest'uomo, glielo impacchetto e lo spedisco con Bartolini

matters
20-07-2018, 16:17
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è intervenuto a RMC Sport. Ecco quanto dichiarato riguardo Defrel, accostato ai blucerchiati:

"Defrel deve arrivare per forza alla Sampdoria, è un grande giocatore e un profilo che ci piace molto".

:love: lo amo quest'uomo, glielo impacchetto e lo spedisco con Bartolini

e se poi si rompe nel trasloco? intendo dire... rompe ulteriormente. :esd:

portalo tu per sicurezza. :zizi:

enigmainsoluto
20-07-2018, 18:58
e se poi si rompe nel trasloco? intendo dire... rompe ulteriormente. :esd:

portalo tu per sicurezza. :zizi:

Ah perché dici che se ne accorgono? :esd:

Colin_n7
21-07-2018, 07:03
Pare fatta per Malcom.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
21-07-2018, 08:42
Pare fatta per Malcom.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sarebbe un bell'acquisto. Giocatore di talento

Colin_n7
21-07-2018, 08:48
Sarebbe un bell'acquisto. Giocatore di talento
Si, lo approvo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Lupo
21-07-2018, 09:46
guarda che era Maicon

nono proprio Malcom, o Malcolm :|

enigmainsoluto
21-07-2018, 10:16
Sembra fatta, la gazza lo dà per fatto a 35+2,5 di bonus. A lui 2,5 a stagione

enigmainsoluto
21-07-2018, 10:18
nono proprio Malcom, o Malcolm :|

Non ho nessuna idea a chi tu ti riferisca. Questo di cui parliamo è un esterno alto brasiliano di proprietà del Bordeaux. E giovane.

Khabar
21-07-2018, 10:27
nono proprio Malcom, o Malcolm :|Era lui

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180721/cc749146c8cb5f56333a15abc82cf56d.jpg

Lupo
21-07-2018, 10:34
Non ho nessuna idea a chi tu ti riferisca. Questo di cui parliamo è un esterno alto brasiliano di proprietà del Bordeaux. E giovane.

fa te io ho presente benissimo la faccia di sto tale Malcolm con la maglia dell'inter, brasiliano bianco.
ma in effetti anche cercando non ce n'è traccia, boh :|

bizio77
21-07-2018, 10:46
fa te io ho presente benissimo la faccia di sto tale Malcolm con la maglia dell'inter, brasiliano bianco.
ma in effetti anche cercando non ce n'è traccia, boh :|

sei ancora in Honduras? guarda che con quella roba ti mettono al gabbio se ti beccano :asd:

Khabar
21-07-2018, 10:56
fa te io ho presente benissimo la faccia di sto tale Malcolm con la maglia dell'inter, brasiliano bianco.
ma in effetti anche cercando non ce n'è traccia, boh :|Secondo me parli di lui

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180721/510b1911a53150f55501d1fc7d3f1bd1.jpg

Lupo
21-07-2018, 11:08
Secondo me parli di lui

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180721/510b1911a53150f55501d1fc7d3f1bd1.jpg

Si! chi cazzo è lui?

Chuck_PE
21-07-2018, 11:16
Maxwell :esd:

Khabar
21-07-2018, 11:23
Lupus :esd:

boico
21-07-2018, 11:35
Maxwell :esd:

Che ricordiamo essere tra i più titolati della storia del calcio

fantaluca
21-07-2018, 11:57
:facepalm:

enigmainsoluto
21-07-2018, 11:58
:facepalm:

bizio77
21-07-2018, 12:07
Si! chi cazzo è lui?


:facepalm:


:facepalm:

datemi un giga :facepalm:

Lupo
21-07-2018, 12:49
Beh la M e la L c'erano :|

enigmainsoluto
21-07-2018, 13:24
Secondo quanto rivela Sky Sport, la Roma si è praticamente aggiudicata l'esterno brasiliano Malcom e sta chiudendo anche per il portiere svedese Olsen, con il quale ha già trovato l'accordo e manca solo quello tra le società, con il Copenhagen che chiede 6 milioni in più rispetto all'offerta della Roma. Inoltre Monchi vorrebbe regalare a Di Francesco un centrocampista centrale di livello; il sogno resta N'Zonzi. Se così fosse il primo indiziato per lasciare la squadra giallorossa sarebbe Maxime Gonalons.

Mi sa che ti hanno ascoltato Mike Patton :esd: vogliono farti contento

Cmq N'Zonzi al posto di Gonalons sarebbe sicuramente un ottimo upgrade.

Colin_n7
21-07-2018, 13:42
È quello che ci manca per mettere su una squadra forte sul serio.

Molti storcono il muso su N'Zonzi, ma mettere un bestione bravo anche coi piedi a centrocampo ci farebbe molto comodo. Imho è quello che manca realmente a questa squadra per fare un altro passo in avanti (assodato già che Malcom arriverà e darà ulteriore qualità avanti).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
21-07-2018, 13:48
ah ma Gonalons è tesserato come giocatore?

enigmainsoluto
21-07-2018, 13:57
ah ma Gonalons è tesserato come giocatore?

Hai presente quando su FM nelle serie minori hai i giocatori/preparatori? Ecco lui era tesserato come giocatore/magazziniere

fantaluca
21-07-2018, 14:26
Hai presente quando su FM nelle serie minori hai i giocatori/preparatori? Ecco lui era tesserato come giocatore/magazziniere

:esd:

enigmainsoluto
21-07-2018, 14:41
:esd:

Molto più bravo nel secondo che nel primo, tra l'altro

enigmainsoluto
21-07-2018, 21:09
Dall'Inghilterra arriva una clamorosa indiscrezione secondo cui la Roma starebbe pensando a Petr Cech (36) per il dopo Alisson. Il tabloid The Sun afferma che Monchi preferirebbe un portiere esperto e l'estremo difensore ceco sarebbe un'ottima soluzione. La Roma dovrebbe battere la concorrenza addirittura del Chelsea, dove Cech ha militato fino al 2015, prima di passare all'Arsenal, sua squadra attuale. I blues potrebbero dover sostituire a breve Courtois e stanno quindi pensando proprio al ritorno di Cech.

Mmm, mi convince poco...

fantaluca
21-07-2018, 21:34
Dall'Inghilterra arriva una clamorosa indiscrezione secondo cui la Roma starebbe pensando a Petr Cech (36) per il dopo Alisson. Il tabloid The Sun afferma che Monchi preferirebbe un portiere esperto e l'estremo difensore ceco sarebbe un'ottima soluzione. La Roma dovrebbe battere la concorrenza addirittura del Chelsea, dove Cech ha militato fino al 2015, prima di passare all'Arsenal, sua squadra attuale. I blues potrebbero dover sostituire a breve Courtois e stanno quindi pensando proprio al ritorno di Cech.

Mmm, mi convince poco...

Cech non è in fase calante. È già calato.

enigmainsoluto
22-07-2018, 07:07
Cech non è in fase calante. È già calato.

Lo credo pure io.

enigmainsoluto
22-07-2018, 07:17
Intanto è fatta per Defrel alla Samp in prestito oneroso con diritto di riscatto. Affare da venti mln complessivi.

Colin_n7
22-07-2018, 09:41
Intanto è fatta per Defrel alla Samp in prestito oneroso con diritto di riscatto. Affare da venti mln complessivi.
Non fare una minusvalenza con uno che ha giocato 15 minuti l'anno scorso sarebbe un capolavoro (da una parte) e follia (dall'altra).

Cech è un ex portiere. Meglio Olsen che almeno è integro.

Speriamo che il portiere e Malcom riescano ad aggregarsi alla squadra in America per fare qualche partita seria.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
22-07-2018, 09:43
Intanto è fatta per Defrel alla Samp in prestito oneroso con diritto di riscatto. Affare da venti mln complessivi.Follia ma ha i soldi di Zapata da spendere..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
22-07-2018, 09:48
Follia ma ha i soldi di Zapata da spendere..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E con quella cifra ormai trovi poco in giro. Soprattutto in prestito iniziale.

È cmq un giocatore che, se torna ai livelli di Sassuolo, in una squadra come la Samp può fare la differenza.

enigmainsoluto
22-07-2018, 09:53
Secondo quanto riferito da Il Messaggero oggi in edicola, Roma e Bordeaux sono ai dettagli per definire il trasferimento in giallorosso di Malcom. Si discute sulle modalità di pagamento: i Girondini vorrebbero ricevere la somma in un'unica soluzione, i capitolini vorrebbero diluirla in più anni. Il Corriere dello Sport aggiunge che c'è ancora una lieve distanza tra domanda (40 milioni) e offerta (35 più bonus), oltre che sui bonus e sulla percentuale sulla futura rivendita, elemento che la Roma non vorrebbe inserire.

bizio77
22-07-2018, 10:00
E con quella cifra ormai trovi poco in giro. Soprattutto in prestito iniziale.

È cmq un giocatore che, se torna ai livelli di Sassuolo, in una squadra come la Samp può fare la differenza.si ma ha senso dar via Zapata per poi prendere Defrel? nn vedo il motivo tecnico

edit: posto che nn siamo nel thread giusto per parlarne però boh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
22-07-2018, 10:15
si ma ha senso dar via Zapata per poi prendere Defrel? nn vedo il motivo tecnico

edit: posto che nn siamo nel thread giusto per parlarne però boh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A livello economico qualcosa ci ha guadagnato

enigmainsoluto
22-07-2018, 19:17
Il difensore brasiliano Leandro Castan, l'anno scorso militante nel Cagliari ma di proprietà della Roma, è vicino al Frosinone. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

:hail:

Colin_n7
22-07-2018, 19:37
Il difensore brasiliano Leandro Castan, l'anno scorso militante nel Cagliari ma di proprietà della Roma, è vicino al Frosinone. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

:hail:

Ha dimostrato che ci può ancora stare in A in una piccola. :sisi:

enigmainsoluto
22-07-2018, 20:56
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il portiere svedese Olsen, in forza al Copenhagen, sarebbe sempre più vicino alla Roma. Sembra esser lui il successore di Alisson, con le società che sono vicine a trovare l'accordo definitivo. C'è da sistemare solo qualche dettaglio. Come scrive Tuttomercatoweb, il portiere potrebbe arrivare già domani. Il portale svedese aftonbladet.se rende note le cifre del trasferimento, che avverrà per 11,5 milioni

bizio77
22-07-2018, 21:01
Ha dimostrato che ci può ancora stare in A in una piccola. :sisi:oddio qui da noi un paio di buone partite e niente più, si segnalano anche alcune cagate però

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
22-07-2018, 21:11
oddio qui da noi un paio di buone partite e niente più, si segnalano anche alcune cagate però

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Appunto, per un Frosinone può andar bene.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

@lex
23-07-2018, 05:26
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il portiere svedese Olsen, in forza al Copenhagen, sarebbe sempre più vicino alla Roma. Sembra esser lui il successore di Alisson, con le società che sono vicine a trovare l'accordo definitivo. C'è da sistemare solo qualche dettaglio. Come scrive Tuttomercatoweb, il portiere potrebbe arrivare già domani. Il portale svedese aftonbladet.se rende note le cifre del trasferimento, che avverrà per 11,5 milioni

ma com'è sto tipo? Passare da Alisson a lui mi pare un bel salto, sto tipo ha pochissima esperienza o sbaglio? Vabbè che dietro ha mirante che non è un cesso, come portiere di riserva più esperto è buono, però mi sarei aspettato, con la cifra incassata da Alisson, tipo Areola....non uno così sconosciuto come lui....

enigmainsoluto
23-07-2018, 06:59
ma com'è sto tipo? Passare da Alisson a lui mi pare un bel salto, sto tipo ha pochissima esperienza o sbaglio? Vabbè che dietro ha mirante che non è un cesso, come portiere di riserva più esperto è buono, però mi sarei aspettato, con la cifra incassata da Alisson, tipo Areola....non uno così sconosciuto come lui....

Beh pochissima esperienza di cosa? È appena tornato dal mondiale dove ha fatto un'ottima prestazione con la Svezia di cui è portiere titolare. Non sarà un fenomeno (in giro poco ce ne stanno e quei pochi vogliono cifre esorbitanti) però è un portiere affidabile. Uno che non farà miracoli forse ma nemmeno cavolate. Piuttosto che areola è meglio lui. Anche se io avrei provato con Curtois o come cacchio si scrive. Ma forse Monchi ci ha provato già.

bizio77
23-07-2018, 07:35
Beh pochissima esperienza di cosa? È appena tornato dal mondiale dove ha fatto un'ottima prestazione con la Svezia di cui è portiere titolare. Non sarà un fenomeno (in giro poco ce ne stanno e quei pochi vogliono cifre esorbitanti) però è un portiere affidabile. Uno che non farà miracoli forse ma nemmeno cavolate. Piuttosto che areola è meglio lui. Anche se io avrei provato con Curtois o come cacchio si scrive. Ma forse Monchi ci ha provato già.

minchia se va a prendere 11 M al Real come qualcuno ha scritto come ci si può avvicinare ad uno così in Italia? :asd:

enigmainsoluto
23-07-2018, 07:37
minchia se va a prendere 11 M al Real come qualcuno ha scritto come ci si può avvicinare ad uno così in Italia? :asd:

E allora vedi che non rimane altro che Olsen :esd:

bizio77
23-07-2018, 08:07
E allora vedi che non rimane altro che Olsen :esd:

:asd: contenti voi :asd:

Colin_n7
23-07-2018, 08:16
Il discorso di enigma è chiaro e non va sottovalutato. Rimpiazzare Alisson, visto il rendimento della scorsa stagione, è un'impresa probabilmente persa in partenza. L'unico profilo sul mercato affidabile come lui era Courtois, ma avete già risposto citando lo stipendio che andrà a prendere a Madrid. Dunque, si parte già "sconfitti" in partenza, consci, cioè, che non si potrà mai prendere uno come lui. Allora, vista questa certezza, che minchia di senso ha spendere 25-30 mln per un portiere dalle dubbie qualità come Areola (o chi per lui su quel prezzo), quando c'è la possibilità di prenderne uno, sempre dalle dubbie qualità, ma alla metà? Anzi, almeno si è fatto un Mondiale questo...
Io, Monchi e credo che un po' tutti i romanisti, non si sentiranno mai così sicuri come l'anno scorso del portiere. Ma sarebbe stata la stessa cosa anche con altri acquisti "poco conosciuti" o "poco esperti", dato che solo su questi possiamo andare.

Allora condivido la scelta di risparmiare una decina di milioni per usarli per prendere un altro esterno potenzialmente molto forte. Indeboliamo un reparto, vero, ma data l'inevitabilità della cosa, quantomeno riusciamo a rinforzarne un altro. Anzi, se poi con questi soldi riesce anche nel cambio Gonalons-N'Zonzi, beh, allora ci è andata molto bene.

bizio77
23-07-2018, 08:21
Il discorso di enigma è chiaro e non va sottovalutato. Rimpiazzare Alisson, visto il rendimento della scorsa stagione, è un'impresa probabilmente persa in partenza. L'unico profilo sul mercato affidabile come lui era Courtois, ma avete già risposto citando lo stipendio che andrà a prendere a Madrid. Dunque, si parte già "sconfitti" in partenza, consci, cioè, che non si potrà mai prendere uno come lui. Allora, vista questa certezza, che minchia di senso ha spendere 25-30 mln per un portiere dalle dubbie qualità come Areola (o chi per lui su quel prezzo), quando c'è la possibilità di prenderne uno, sempre dalle dubbie qualità, ma alla metà? Anzi, almeno si è fatto un Mondiale questo...
Io, Monchi e credo che un po' tutti i romanisti, non si sentiranno mai così sicuri come l'anno scorso del portiere. Ma sarebbe stata la stessa cosa anche con altri acquisti "poco conosciuti" o "poco esperti", dato che solo su questi possiamo andare.

Allora condivido la scelta di risparmiare una decina di milioni per usarli per prendere un altro esterno potenzialmente molto forte. Indeboliamo un reparto, vero, ma data l'inevitabilità della cosa, quantomeno riusciamo a rinforzarne un altro.

no no ma il discorso è giusto eh, si fa per scherzare! La butto li... Allison è buono ma ha fatto UNA stagione buona (non molto di più di quanto non abbia fatto Donnarumma prima del rinnovo faraonico estate scorsa) a quelle cifre devi vendere sapendo che il portiere è un ruolo a rischio... Se anche fai una stagione buona non è detto che ne fai 10, potresti incappare in stagioni meno fortunate e se non hai le palle cubiche un portiere che non si risolleva da stagioni brutte non lo recuperi più per tutta la carriera (discorso diverso per i giocatori di movimento imho).

Colin_n7
23-07-2018, 08:28
4-3-3

Olsen / Mirante

Karsdorp / Santon - Manolas / Marcano - Fazio / Juan Jesus / Bianda - Kolarov / L.Pellegrini

Cristante / Pellegrini - De Rossi / Coric / Gonalons - Pastore / Strootman

Malcom / Under / Florenzi - Dzeko / Schick - Kluivert / Perotti / El Shaarawy


4-2-3-1

Olsen / Mirante

Karsdorp / Santon - Manolas / Marcano - Fazio / Juan Jesus / Bianda - Kolarov / L.Pellegrini

De Rossi / Coric / Gonalons - Strootman / Pellegrini

Malcom / Under / Florenzi - Cristante / Pastore - Kluivert / Perotti / El Shaarawy

Dzeko / Schick


Dando per certo l'arrivo di Olsen e Malcom, questa sarebbe la situazione.

Come minimo, un attaccante è di troppo. Continuo a preferire la partenza di Elsha rispetto a quella di Perotti, sia perchè ci si può ricavare di più sia perchè l'argentino se in forma garantisce un rendimento più alto.

La mossa perfetta è quella che spero da inizio mercato: vendere Gonalons per prendere un CC completo. Sarebbe più di una ciliegina sulla torta.

enigmainsoluto
23-07-2018, 08:55
Pare che El Shaarawy piaccia non poco alla Fiorentina.

Tornando al discorso portieri, non è un caso che negli ultimissimi anni abbiamo avuto rendimenti molto alti dai portieri. Di sicuro alla base c'è una buona scelta (ma non fenomeni, nessuno lo era), ma un buon cinquanta percento è dato dal miglioramento ottenuti con l'allenamento fatto con preparatori di livello mondiale come savorani. Lo stesso Alisson ma anche skorupski hanno dichiarato di essere migliorati parecchio anche quando non erano impiegati con frequenza. Pertanto mi basta che arrivi un buon portiere che "poi ci pensiamo noi". Con questo non voglio dire che si arrivi al livello ottenuto quest'anno con Alisson, ma secondo me al livello di Coso (che fenomeno non è) secondo me si può arrivare con Olsen. E se va bene alla Juve, va bene anche a noi quel livello di prestazioni.

Colin_n7
23-07-2018, 08:56
Olsen oggi a Roma, domani visite mediche e poi subito in USA.


Preso a 8.5 mln. :zizi:

Colin_n7
23-07-2018, 09:29
Ufficiale, Hyundai è il nuovo Global Automotive Partner della Roma. Accordo fino al 2021

Dopo mesi di trattative e anticipazioni, è arrivata l’ufficialità. Roma e Hyundai hanno siglato un accordo di sponsorizzazione che durerà fino al 2021. Il logo della casa automobilistica comparirà sul retro delle maglie giallorosse. Il comunicato del club:

AS Roma e Hyundai Motors annunciano una nuova partnership pluriennale. L’azienda sudcoreana diventa Global Automotive Partner del Club e sarà il primo marchio a comparire sul retro delle maglie dei giallorossi in occasione di tutte le competizioni nazionali fino al 2021.

È la prima volta che Hyundai stabilisce una partnership nel mercato calcistico italiano. Il brand lavorerà a stretto contatto con l’AS Roma per creare una serie di iniziative innovative e di esclusivi benefit per i sostenitori del Club, al fine di facilitarne la mobilità e di rendere il calcio più accessibile per loro.

Nell’attivare la partnership, il marchio Hyundai sarà inoltre visibile, tra gli altri, in occasione delle gare interne della squadra sotto forma di pubblicità LED a bordo campo, al centro sportivo della squadra e attraverso una presenza solida ed eterogenea sui social network e nei digital media.

Per celebrare il lancio di questa nuova partnership Edin Dzeko, Javier Pastore, Bryan Cristante e Cengiz Ünder sono stati protagonisti di un video girato al centro sportivo di Trigoria.

bizio77
23-07-2018, 09:50
quindi tutti che metteranno da parte le Ferrari per questa :asd:

https://www.cstatic-images.com/stock/1170x1170/72/img-412301433-1518117417872.jpg

enigmainsoluto
23-07-2018, 10:09
quindi tutti che metteranno da parte le Ferrari per questa :asd:

https://www.cstatic-images.com/stock/1170x1170/72/img-412301433-1518117417872.jpg

Gli è andata peggio a CR7 con questa

https://www.turborentacar.com/wp-content/uploads/2018/07/panda-4.jpeg-4.jpeg

:esd:

fantaluca
23-07-2018, 10:19
Ufficiale, Hyundai è il nuovo Global Automotive Partner della Roma. Accordo fino al 2021

Dopo mesi di trattative e anticipazioni, è arrivata l’ufficialità. Roma e Hyundai hanno siglato un accordo di sponsorizzazione che durerà fino al 2021. Il logo della casa automobilistica comparirà sul retro delle maglie giallorosse. Il comunicato del club:

AS Roma e Hyundai Motors annunciano una nuova partnership pluriennale. L’azienda sudcoreana diventa Global Automotive Partner del Club e sarà il primo marchio a comparire sul retro delle maglie dei giallorossi in occasione di tutte le competizioni nazionali fino al 2021.

È la prima volta che Hyundai stabilisce una partnership nel mercato calcistico italiano. Il brand lavorerà a stretto contatto con l’AS Roma per creare una serie di iniziative innovative e di esclusivi benefit per i sostenitori del Club, al fine di facilitarne la mobilità e di rendere il calcio più accessibile per loro.

Nell’attivare la partnership, il marchio Hyundai sarà inoltre visibile, tra gli altri, in occasione delle gare interne della squadra sotto forma di pubblicità LED a bordo campo, al centro sportivo della squadra e attraverso una presenza solida ed eterogenea sui social network e nei digital media.

Per celebrare il lancio di questa nuova partnership Edin Dzeko, Javier Pastore, Bryan Cristante e Cengiz Ünder sono stati protagonisti di un video girato al centro sportivo di Trigoria.

in sostanza farete gli straccions anche in strada? :esd:

fantaluca
23-07-2018, 10:19
Gli è andata peggio a CR7 con questa

https://www.turborentacar.com/wp-content/uploads/2018/07/panda-4.jpeg-4.jpeg

:esd:

:rotfl2:

@lex
23-07-2018, 11:28
Beh pochissima esperienza di cosa? È appena tornato dal mondiale dove ha fatto un'ottima prestazione con la Svezia di cui è portiere titolare. Non sarà un fenomeno (in giro poco ce ne stanno e quei pochi vogliono cifre esorbitanti) però è un portiere affidabile. Uno che non farà miracoli forse ma nemmeno cavolate. Piuttosto che areola è meglio lui. Anche se io avrei provato con Curtois o come cacchio si scrive. Ma forse Monchi ci ha provato già.

quanti anni ha e cosa ha fatto oltre a sto mondiale?

non sto dicendo che areola sia meglio eh, per carità, non conosco manco tanto areola, però...

bizio77
23-07-2018, 11:53
Gli è andata peggio a CR7 con questa

https://www.turborentacar.com/wp-content/uploads/2018/07/panda-4.jpeg-4.jpeg

:esd:

:rotfl2:

enigmainsoluto
23-07-2018, 11:58
quanti anni ha e cosa ha fatto oltre a sto mondiale?

non sto dicendo che areola sia meglio eh, per carità, non conosco manco tanto areola, però...

Che avevano fatto sczesny e cosa Alisson oltre ad essere i portieri titolari delle loro rispettive nazionali prima di approdare a Roma?

Edit: anzi Coso forse non era nemmeno il titolare della Polonia all'epoca :esd:

LoZioSpino
23-07-2018, 12:14
4-3-3

Olsen / Mirante

Karsdorp / Santon - Manolas / Marcano - Fazio / Juan Jesus / Bianda - Kolarov / L.Pellegrini

Cristante / Pellegrini - De Rossi / Coric / Gonalons - Pastore / Strootman

Malcom / Under / Florenzi - Dzeko / Schick - Kluivert / Perotti / El Shaarawy



Per quanto ne so lo vedo più così il 4-3-3:

Olsen / Mirante

Karsdorp / Florenzi / Santon - Manolas / Marcano - Fazio / Juan Jesus / Bianda - Kolarov / L.Pellegrini

Cristante / Pellegrini - De Rossi / Gonalons - Pastore / Strootman / Coric

Malcom / Under - Dzeko / Schick - Kluivert / Perotti / El Shaarawy

Florenzi sembra chiaro che giocherà terzino e non ala, se non in casi di emergenza.
Su Coric in conferenza stampa post-latina lo stesso EDF ha detto che ritiene più consono far ambientare un giovane in un nuovo campionato nel ruolo di mezz'ala e non nel delicato ruolo di regista.
Se dovesse servire il terzo regista, sempre a detta del Mister, sarà Strootman (ed infatti in queste prime due amichevoli Coric non ha mai giocato Regista mentre Kevin lo ha fatto una volta)
Probabilmente Coric lo vedremo in cabina di regia solo dall'anno prossimo dopo un anno intero di ambientamento (ed eventualmente solo se il Mister lo riterrà più funzionale).

bizio77
23-07-2018, 12:14
quanti anni ha e cosa ha fatto oltre a sto mondiale?

non sto dicendo che areola sia meglio eh, per carità, non conosco manco tanto areola, però...

28 anni mi pare ha 23 pres ufficiali con la Svezia, è il titolare da dopo l'europeo 2016 (quindi gioca stabile in nazionale da due anni). Ha sempre giocato in Svezia a parte una parentesi in Grecia al Paok e poi adesso nel campionato danese, dal 2015 gioca stabilmente in squadre che fanno l'EL

Colin_n7
23-07-2018, 12:16
Per quanto ne so lo vedo più così il 4-3-3:

Olsen / Mirante

Karsdorp / Florenzi / Santon - Manolas / Marcano - Fazio / Juan Jesus / Bianda - Kolarov / L.Pellegrini

Cristante / Pellegrini - De Rossi / Gonalons - Pastore / Strootman / Coric

Malcom / Under - Dzeko / Schick - Kluivert / Perotti / El Shaarawy

Florenzi sembra chiaro che giocherà terzino e non ala, se non in casi di emergenza.
Su Coric in conferenza stampa post-latina lo stesso EDF ha detto che ritiene più consono far ambientare un giovane in un nuovo campionato nel ruolo di mezz'ala e non nel delicato ruolo di regista.
Se dovesse servire il terzo regista, sempre a detta del Mister, sarà Strootman (ed infatti in queste prime due amichevoli Coric non ha mai giocato Regista mentre Kevin lo ha fatto una volta)
Probabilmente Coric lo vedremo in cabina di regia solo dall'anno prossimo dopo un anno intero di ambientamento (ed eventualmente solo se il Mister lo riterrà più funzionale).
Si, per Florenzi vale sempre il discorso che può fare tutta la fascia.

Su Coric hai ragione, ha ammesso lui stesso che da mezzala sinistra si trova bene. Probabilmente Strootman verrà sfruttato, giustamente, più come vice DDR.

Speriamo nel CC.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
23-07-2018, 12:19
ma Coric quando lo vede il campo se già ha la concorrenza di Pastore e Strootman? :look:

Mike Patton
23-07-2018, 13:04
inizio a preoccuparmi per Under...troppi attaccanti e gli unici che hanno mercato sono Under ed il faraone (che a Difra piace molto).
Bianda' non e' pronto, ha un fisico importante ma sta molto indietro.
Florenzi alto? Boh, lo spero ma temo che riverra' usato come terzino basso e Luca Pellegrini mandato in prestito.

LoZioSpino
23-07-2018, 13:35
ma Coric quando lo vede il campo se già ha la concorrenza di Pastore e Strootman? :look:

L'anno scorso con 6 centrocampisti ecco i minutaggi:

Radja Nainggolan 3.580'
Kevin Strootman 3.174'
Lorenzo Pellegrini 2.125'
Maxime Gonalons 1.492'
Daniele De Rossi 2.610'
Gerson (che si è alternato da ala) 1.186'

Quest'anno è vero che c'è un Centrocampista in più visto che si contendono il ruolo in 7, però è anche vero che De Rossi va per i 35 e quindi potrebbe fare ancora qualche minuto in meno. Inoltre il minutaggio monstre di Radja verrà spalmato su più giocatori in funzione della necessità: se servirà un centrocampista creativo saranno Pastore o Coric giocare, mentre se servirà interdizione allora giocherà Strootman.
Secondo me il ragazzo può fare tranquillamente 500/600 minuti e se dimostra sul campo di meritare la fiducia anche qualcosa in più.
Come primo anno in serie A non sarebbe male.

enigmainsoluto
23-07-2018, 14:05
Vedremo poi se arriva N'Zonzi al posto di Gonalons

enigmainsoluto
23-07-2018, 14:20
Intanto fatta per Defrel alla Samp. La Gazzetta lo dà in prestito a 1,5 mln più un diritto di riscatto fissato a 18/19. Quindi non è detto venga riscattato l'anno prossimo ...

Colin_n7
23-07-2018, 18:31
Preso Malcom a 32 mln + 4 mln di bonus.

Dai che va in America anche lui.


Decisamente positivo il fatto che non abbiamo mai avuto una rosa incompleta dall'inizio dei preparativi di questa stagione. Anzi, ce ne sono fin troppi.

Ora se si riuscirà a piazzare un esterno e Gonalons, l'arrivo di un bel CC sarebbe il massimo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Lokiz
23-07-2018, 20:18
Io su Malcolm ci farei una croce sopra.
Anzi, una X.

enigmainsoluto
23-07-2018, 20:48
Io su Malcolm ci farei una croce sopra.
Anzi, una X.

Non si chiama Malcolm

Khabar
23-07-2018, 20:49
Minchia lokiz :facepalm: