PDA

Visualizza Versione Completa : Juventus F.C. - Stagione 2018/2019



Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10

@lex
06-08-2018, 03:06
Leggo di pogba al barcellona forse...praticamente stanno inculando giocatori a tutte le squadre italiane o sbaglio? :esd:

Lokiz
06-08-2018, 09:41
Leggo di pogba al barcellona forse...praticamente stanno inculando giocatori a tutte le squadre italiane o sbaglio? :esd:Perché la Juve poteva permettersi Pogba?

Colin_n7
06-08-2018, 10:26
Leggo di pogba al barcellona forse...praticamente stanno inculando giocatori a tutte le squadre italiane o sbaglio? :esd:
Questo non è uno scippo dai, non c'è mai stata trattativa vera.

Resta il fatto che Braida e Co. si sono rivelati molto poco originali quest'anno.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Tossico
06-08-2018, 14:39
Modificato. Le conclusioni non cambiano

Tralasciando i giovani (Clemenza, Kean ecc.), dovrebbe essere così ad oggi:

2018/2019 Status
Perin VN
Pinsoglio VJ
Szczesny
De Sciglio VN
Cancelo
Chiellini VN
Benatia
Alex Sandro
Barzagli VN
Rugani VN
Bonucci VN
Pjanic
Khedira
Marchisio VJ
Matuidi
Emre Can
Bentancur
Cuadrado
Cristiano Ronaldo
Dybala VN
Douglas Costa
Mandzukic
Bernardeschi VN

Fuori Lista
Sturaro VN
Spinazzola VN
Pjaca

Ora… Capiamo il caso Spinazzola. Lui ha giocato un biennio alla Juve, stagioni 2010-2011 e 2011-2012. Poi è sempre andato in prestito.
Il regolamento dice:

A "club-trained player" is a player who, between the age of 15 (or the start of the season during which he turns 15) and 21 (or the end of the season during which he turns 21), and irrespective of his nationality and age, has been registered with his current club for a period, continuous or not, of three entire seasons (i.e. a period starting with the first official match of the relevant national championship and ending with the last official match of that relevant national championship) or of 36 months. In the context of this paragraph, the season immediately preceding a player’s 15th birthday may be counted if his birthday is after the last match of the relevant national championship but before or on 30 June (winter championships) or 31 December (summer championships), and the season immediately following his 21st birthday may be counted if his birthday is on or after 1 July (winter championships) or 1 January (summer championships) but before the first match of the relevant national championship.

Spinazzola è sempre andato in prestito. "Registered" io lo intendo come "abile a giocare per", quindi la Juve lo dovrebbe schierare come Vivaio Nazionale. Ma avendo la Juve già 23 giocatori di cui solo 2 del vivaio Juve, non può permettersi altri giocatori a meno che non parta qualcuno.


Per questo io terrei per esempio Kean per quest'anno. In questo modo lo avresti per il terzo anno e risulterebbe come giocatore del vivaio per le Champions a venire...

fantaluca
06-08-2018, 15:23
"Registered" io lo intendo come "abile a giocare per"

si "Registered" in ambito sportivo è qualcosa che in Italiano potrebbe essere "Schierabile"

geofriFMITA
06-08-2018, 15:31
Spinazzola è sempre andato in prestito. "Registered" io lo intendo come "abile a giocare per", quindi la Juve lo dovrebbe schierare come Vivaio Nazionale. Ma avendo la Juve già 23 giocatori di cui solo 2 del vivaio Juve, non può permettersi altri giocatori a meno che non parta qualcuno.




Si è vivaio italiano in Europa. Quindi al contrario di come avevo scritto, Spinazzola a gennaio non andrà ad occupare la posizione 24, ma così come siamo resteremmo con 23 + gli under21. Possiamo fare la parte importante della champions con 1 solo terzino sinistro di ruolo? Spinazzola deve essere registrato, salterà qualcun'altro a gennaio, (uno tra matuidi, bentancur e cuadrado)

fantaluca
06-08-2018, 15:54
Si è vivaio italiano in Europa. Quindi al contrario di come avevo scritto, Spinazzola a gennaio non andrà ad occupare la posizione 24, ma così come siamo resteremmo con 23 + gli under21. Possiamo fare la parte importante della champions con 1 solo terzino sinistro di ruolo? Spinazzola deve essere registrato, salterà qualcun'altro a gennaio, (uno tra matuidi, bentancur e cuadrado)

De Sciglio "gioca" da entrambe le parti

Dobermann81
06-08-2018, 16:01
Male, hai dimenticato di scriverlo però :asd:

fantaluca
06-08-2018, 16:03
Male, hai dimenticato di scriverlo però :asd:

ho messo "gioca" tra virgolette... ho voluto lasciare un po di magia nel post :esd:

Colin_n7
06-08-2018, 16:33
De Sciglio "gioca" da entrambe le parti
Ma sarà lui la riserva di Cancelo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Lupo
06-08-2018, 16:59
Ma tipo Pjanic al real madrid e voi su Milinkovic savic?

wizard10
06-08-2018, 17:29
Ma sarà lui la riserva di Cancelo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

credo di si, a meno che non si sogni di far giocare Cancelo esterno offensivo...Allegri ne sarebbe capace

geofriFMITA
06-08-2018, 19:17
Con cancelo e Alex Sandro insieme non si giocano e per fortuna non si giocheranno le partite importanti.

fantaluca
06-08-2018, 20:19
Ma sarà lui la riserva di Cancelo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

presumo di si

Folletto Gigante
06-08-2018, 20:58
Ottimo... sotto Bonucci ha "scippato" la maglia 19... bel modo di rientrare nello spogliatoio.. contenti voi.. :clappe:

Ps
il tweet di Perin che è stato lui a cederla è falso come una banconota da 6 euro!

Dobermann81
06-08-2018, 21:23
Al Genoa Perin aveva il numero 1, non penso si strappi le vesti di dosso per il 19 :asd:

Tossico
06-08-2018, 22:20
Ottimo... sotto Bonucci ha "scippato" la maglia 19... bel modo di rientrare nello spogliatoio.. contenti voi.. :clappe:

Ps
il tweet di Perin che è stato lui a cederla è falso come una banconota da 6 euro!


Al Genoa Perin aveva il numero 1, non penso si strappi le vesti di dosso per il 19 :asd:

In realtà Perin già in conferenza aveva detto che non aveva grandi richieste sul numero, che si era inventato il 19 per la nascita della figlia… Però non era il numero della vita… quindi ci sta. Il problema di Bonucci non sarà lo spogliatoio. Addirittura appena è rientrato ha iniziato a seguire Allegri su Instagram. Il problema sarà con il tifo organizzato che non gli perdona alcune scelte.

Flaco
06-08-2018, 22:21
Per questo io terrei per esempio Kean per quest'anno. In questo modo lo avresti per il terzo anno e risulterebbe come giocatore del vivaio per le Champions a venire...

da quello che so kean è già club trained, è per quello che lo mandano (hanno mandato) in prestito senza troppe difficoltà

Tossico
06-08-2018, 22:47
da quello che so kean è già club trained, è per quello che lo mandano (hanno mandato) in prestito senza troppe difficoltà

A "club-trained player" is a player who, between the age of 15 (or the start of the season during which he turns 15) and 21 (or the end of the season during which he turns 21), and irrespective of his nationality and age, has been registered with his current club for a period, continuous or not, of three entire seasons (i.e. a period starting with the first official match of the relevant national championship and ending with the last official match of that relevant national championship) or of 36 months. In the context of this paragraph, the season immediately preceding a player’s 15th birthday may be counted if his birthday is after the last match of the relevant national championship but before or on 30 June (winter championships) or 31 December (summer championships), and the season immediately following his 21st birthday may be counted if his birthday is on or after 1 July (winter championships) or 1 January (summer championships) but before the first match of the relevant national championship.

Riprendiamo questa frase. "Fra i 15 (o l'inizio della stagione in cui compie 15 anni) ecc. la stagione immediatamente precedente il raggiungimento del 15esimo anno …. il compleanno è dopo l'ultimo match ma prima del 30 giugno…"

Kean è del 28 febbraio 2000. Quindi sì, hai ragione tu.
Si conta dalla stagione 2014/2015 in quanto i suoi 15 anni vengono fatti a febbraio 2015, quindi ha fatto 3 stagioni con la Juve.
Ovviamente comunque sarebbe in lista B quest'anno.

@lex
07-08-2018, 02:58
bonucci dovrà farsi un culo bello grosso e immagino un bagno di umiltà per rientrare nello spogliatoio bene, magari è una cosa buona per voi e la squadra se arriva con le intenzioni giuste.

poi st'anno la star in squadra l'avete, quindi penso che possa scordarsi di fare il vocione grosso

@lex
07-08-2018, 02:59
Perché la Juve poteva permettersi Pogba?

si parla che forse vendete qualcuno, e ovviamente volete rimpiazzarlo col giocatore giusto, quindi perché no...

Buffon01
07-08-2018, 13:43
Lo Sporting sogna Sturaro:looksi:

Lokiz
07-08-2018, 16:52
Lo Sporting è ben lontano dall'aver anche solo qualche milioncino per poter pagare Sturaro... :asd:

fantaluca
07-08-2018, 16:53
Lo Sporting sogna Sturaro:looksi:

Che incubo

Buffon01
07-08-2018, 17:14
Ufficiale Pjaca alla Fiorentina, nel comunicato non si parla di recompra

smoldino
07-08-2018, 17:34
Ufficiale Pjaca alla Fiorentina, nel comunicato non si parla di recompraCi dev'essere una dimenticanza perché la Fiorentina parla anche del diritto di controriscatto

simon741
08-08-2018, 12:37
Bello Marione nostro

https://pbs.twimg.com/media/DkEw-R-WsAIfTFM.jpg

fantaluca
09-08-2018, 10:05
Juventus, Marotta dal Real Madrid ha preso anche il mago dei muscoli Il fisioterapista Javier Santamaria è un nuovo membro dello staff medico dei bianconeri

Agricolas

Garlic
09-08-2018, 10:08
Juventus, Marotta dal Real Madrid ha preso anche il mago dei muscoli Il fisioterapista Javier Santamaria è un nuovo membro dello staff medico dei bianconeri

AgricolasHanno preso Santamaria perché fa miracoli? :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
09-08-2018, 10:12
Hanno preso Santamaria perché fa miracoli? :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

la prossima sarà la Dott.ssa Benedetta dell'Incoroneta

Garlic
09-08-2018, 10:13
la prossima sarà la Dott.ssa Benedetta dell'IncoronetaO Benedetta Parodi come cuoca :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Buffon01
10-08-2018, 09:42
Sturaro in prestito secco allo Sporting

olivar
10-08-2018, 12:58
Non ce ne liberiamo più

fantaluca
10-08-2018, 13:00
Non ce ne liberiamo più

Sturaro è un profilo che interesserebbe a molti, ma con uno stipendio da Juve che taglia fuori quasi tutti

Lokiz
11-08-2018, 15:49
Sturaro è un profilo che interesserebbe a molti, ma con uno stipendio da Juve che taglia fuori quasi tutti

prende 1,5 milioni di euro...in Premier c'erano parecchi interessati, ma le offerte non superavano i 13 milioni di euro, mentre la Juventus si era intestardita sui 18-20 milioni di euro.

E c'erano Leicester, Newcastle e anche il Watford all'ultimo...

A sto punto, era meglio venderlo a 13 milioni di euro...ma la società ha provato ad avere il pugno duro...giusto così comunque...molte volte abbiamo dovuto calare le braghe per vendere, questa volta abbiamo provato a spennare il pollo...tanto non sono i soldi di Sturaro a compromettere il nostro bilancio.
Anzi, facendo bene a Lisbona da titolare, potrebbe aumentare le contendenti il prossimo anno, e venderlo con maggiore profitto (anche a 13 milioni di euro :D )

fantaluca
12-08-2018, 16:18
gol di Ronaldo (cit.)

mega assist del Berna


la pappagallata di Cristiano Ronaldo :rotfl2:

Flaco
12-08-2018, 20:04
comunque aver preso bonucci potrebbe essere sul serio la svolta, ripartire a fare gioco da un difensore piuttosto di veder pjanic venirsi a prendere la palla a centrocampo. Alla fine ha funzionato anche senza bonucci eh, ma magari ne guadagniamo in ripartenza della manovra

fantaluca
13-08-2018, 11:46
comunque aver preso bonucci potrebbe essere sul serio la svolta, ripartire a fare gioco da un difensore piuttosto di veder pjanic venirsi a prendere la palla a centrocampo. Alla fine ha funzionato anche senza bonucci eh, ma magari ne guadagniamo in ripartenza della manovra

Pjanic che prende palla abbassandosi un po mi sta anche bene... è quando vedo Dybala andare a prendersi palla dalla difesa che mi sale il sangue al piccolo cervello :esd:

Lokiz
13-08-2018, 11:55
Pjanic che prende palla abbassandosi un po mi sta anche bene... è quando vedo Dybala andare a prendersi palla dalla difesa che mi sale il sangue al piccolo cervello :esd:

Forse (e sottolineo forse) ora Dybala dovrà essere al servizio di CR7...quindi lo vedremo meno a centrocampo a prendere palla...quello sarà compito di Matuidi e Emre Can. e anche Pjanic che negli ultimi anni ha aumentato la percentuale di recupero e contrasti.

simon741
13-08-2018, 12:15
Pjanic che prende palla abbassandosi un po mi sta anche bene... è quando vedo Dybala andare a prendersi palla dalla difesa che mi sale il sangue al piccolo cervello :esd:

Non l'ha mai fatto; al limite si allargava sulla fascia destra per liberarsi dalla marcatura e ricevere palla.

fantaluca
13-08-2018, 12:17
Non l'ha mai fatto

e allora cosa ti devo dire? avrò la TV difettosa

chiamo l'assistenza

Lokiz
13-08-2018, 16:12
Dybala che non è mai andato a centrocampo a prendere palla? Ma cosa avete visto lo scorso anno? che praticamente tutti e due gli attaccanti tornavano a centrocampo perennemente. Sia Higuain che Dybala.

simon741
13-08-2018, 19:39
Dybala che non è mai andato a centrocampo a prendere palla? Ma cosa avete visto lo scorso anno? che praticamente tutti e due gli attaccanti tornavano a centrocampo perennemente. Sia Higuain che Dybala.
Higuain veniva nel cerchio di centrocampo e Dybala la sulla fascia destra, ma entrambi per fare uscire la squadra in transizione, non ad impostare l'azione a difesa schierata; erano sempre i difensori centrali o Pjanic a scambiarsela prima di un cambio gioco o del lancio verticale; poi se volete dire che i nostri attaccanti dovevano fare i registi, fate pure.

fantaluca
13-08-2018, 19:48
https://www.ultimouomo.com/levoluzione-di-paulo-dybala/

simon741
13-08-2018, 21:49
FASE DI POSSESSO
Il 4-3-3 o 4-3-2-1 (come si vuole interpretare la scrittura del modulo statico) proposto da Allegri nella vittoria per 1 a 0 in casa del Napoli presenta come compagni di reparto di Higuain, Douglas Costa e Dybala.
La Juventus ha affrontato la partita con grande concentrazione, senza timore della pressione alta avversaria, iniziando sempre le azioni dal portiere, sfruttando le grandi qualità tecniche dei suoi calciatori nel giro palla e nelle uscite da dietro palla terra, attaccando gli spazi creati con verticalizzazioni e/o attacchi in velocità.
In fase di costruzione, Pjanic si abbassa spesso per ricevere palla formando un rombo virtuale con i 2 centrali Chiellini e Benatia e con il portiere. I 2 difensori esterni danno ampiezza, in questo modo, iniziando l’azione dal portiere, la Juventus effettua una sorta di “contro-pressing” e con le verticalizzazioni immediate riesce a superare la pressione avversaria e attaccare lo spazio creato.
Un aspetto molto importante nello sviluppo del gioco bianconero con questi interpreti è la posizione che continuamente assume Dybala in campo. Dybala gioca sempre tra le linee (zona di rifinitura) occupando soprattutto la zona centrale e quella di destra, lasciando sulla sinistra molto campo da attaccare ad Asamoah (come visto nei video precedenti) o in alternativa a Matuidi. Dybala nelle uscite da dietro per superare la pressione avversaria si propone venendo incontro dando una soluzione di passaggio in più al possessore di palla, mentre nella metà campo avversaria cerca sempre la posizione migliore per ricevere palla.

FASE DI NON POSSESSO
In fase difensiva la Juventus ha proposto due schieramenti diversi nei tre scontri diretti, nella partita di Napoli la fase di non possesso è caratterizzata da un 4-4-2, molto compatto ed organizzato, la prima linea è composta dai 4 difensori, la linea a 4 che si forma a centrocampo è dovuta ad un abbassamento di Douglas Costa sulla linea dei centrocampisti con Matuidi che si allarga sulla sinistra, la linea da due è formata da Dybala e Higuain, i due partecipano costantemente alla fase difensiva, ma capaci una volta recuperata palla di attaccare in velocità la difesa avversaria, trasformando le azioni difensive in offensive molto pericolose.

http://assoanalisti.it/analisi-tattica-juventus-massimiliano-allegri-2017-2018

Chuck_PE
16-08-2018, 10:32
Ci avete quasi preso Elizalde, avete rotto la minchia :|

fantaluca
16-08-2018, 12:12
avete rotto la minchia :|

eh, sono ormai 100 anni abbondanti

Chuck_PE
16-08-2018, 13:28
eh, sono ormai 100 anni abbondanti

Beh in effetti :esd:

Lokiz
16-08-2018, 15:59
Ci avete quasi preso Elizalde, avete rotto la minchia :|

E il bello è che ve lo paghiamo pure.
Non ci dici grazie?


:asd:

Chuck_PE
16-08-2018, 16:11
E il bello è che ve lo paghiamo pure.
Non ci dici grazie?


:asd:

4 milioni, il presidente si starà segando a raffica :esd:

Lokiz
16-08-2018, 16:14
4 milioni, il presidente si starà segando a raffica :esd:Te ti seghi per molto meno..


Io per meno di 5 milioni nemmeno faccio entrare la mano nelle mutande.

:asd:

Chuck_PE
16-08-2018, 16:27
Te ti seghi per molto meno..


Io per meno di 5 milioni nemmeno faccio entrare la mano nelle mutande.

:asd:

Perché te c'hai i sordi :zizi:

fantaluca
16-08-2018, 19:16
Perché te c'hai i sordi :zizi:

e troppe seghe all'attivo :zizi:

Dobermann81
16-08-2018, 20:04
Guardate sui fazzolettini sporchi e portatevi rispetto :baffo:

geofriFMITA
17-08-2018, 08:56
Rescissione per Marchisio. Enorme cagata sia per la lista europea, sia per lo spogliatoio

Colin_n7
17-08-2018, 09:11
Rescissione per Marchisio. Enorme cagata sia per la lista europea, sia per lo spogliatoio

Rescissione? :| Ma un pò di mercato non lo aveva?

Dobermann81
17-08-2018, 09:14
Altra vittima fatta da allegri :sisi:

Non si tratta così un simbolo di una squadra :|

geofriFMITA
17-08-2018, 09:15
Evidentemente non è arrivata nessuna offerta e l'hanno svincolato l'ultimo giorno. Molto discutibile. Non libera nessun posto nelle liste e si perde uno con la maglia tatuata sulla pelle. Sempre meno italiani.... non mi piace per nulla

Folletto Gigante
17-08-2018, 09:22
Altra vittima fatta da allegri :sisi:

Non si tratta così un simbolo di una squadra :|

Secondo è stata la prima donna di bonucci a volerlo... guarda casa rientra dopo che pure Buffon lascia Torino.. a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

Khabar
17-08-2018, 09:34
Rescissione per Marchisio. Enorme cagata sia per la lista europea, sia per lo spogliatoioChe dispiacere :sad:

mark_lenders
17-08-2018, 09:40
e poi ci teniamo gli over 35 in difesa

Flaco
17-08-2018, 09:54
dispiace per marchisio in sé ma pagare 8mln all'anno uno che in squadra ti da meno (e fa meno) di sturaro era decisamente folle.

per chi non se ne fosse reso conto marchisio da due anni è un EX giocatore, prestazioni imbarazzanti pure con la SPAL. Non so come potevate ritenerlo ancora utile alla causa.

geofriFMITA
17-08-2018, 10:00
In una squadra si può essere utili pure senza giocare. NOn saranno certo Cristiano Ronaldo o Emre Can a trasmettere cosa vuol dire essere da Juve. La vera differenza l'ha sempre fatto il gruppo italiano, sempre nella storia.

Flaco
17-08-2018, 10:10
In una squadra si può essere utili pure senza giocare. NOn saranno certo Cristiano Ronaldo o Emre Can a trasmettere cosa vuol dire essere da Juve. La vera differenza l'ha sempre fatto il gruppo italiano, sempre nella storia.

si ma non a quei costi. E poi lui avrà anche i suoi motivi per voler giocare.
Marchisio attuale non è assolutamente ai livelli della Juve (ma neanche di Inter, Lazio ecc..)

Chuck_PE
17-08-2018, 10:17
Che amarezza :|

Dobermann81
17-08-2018, 10:24
Secondo è stata la prima donna di bonucci a volerlo... guarda casa rientra dopo che pure Buffon lascia Torino.. a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.

Non saprei, per questo servirebbe gente che ne sa di juve come Tossico

Di certo se ne va uno stimato persino da me che vedo i gobbi come il fumo negli occhi :esd:

Lokiz
17-08-2018, 10:36
No cazzo :(

Quest'anno era riuscito a fare la preparazione estiva come si deve...

fantaluca
17-08-2018, 10:56
Rescissione? :| Ma un pò di mercato non lo aveva?

O va in MLS (dove hanno regole molto stringenti sull'acquisto dei giocatori che in sostanza non possono pagare se non una cifra ridicola) o cmq gli si fa un favore permettendogli di cercare un ingaggio da svincolato.

Mi spiace per quello che rappresenta Marchisio (è un'altra bandiera che se ne va), ma all'atto pratico è un ex giocatore da almeno 3 anni se non 4 e non sarebbe assurdo se avesse chiesto lui di andarsene (sui social la moglie l'anno scorso aveva già fatto capire che non era più felice)


8mln all'anno

tra l'altro

fantaluca
17-08-2018, 21:39
chi è che diceva che CR7 non si sarebbe sottoposto al rito del canto per i nuovi arrivati? :esd:

boico
20-08-2018, 12:51
ma alla fine Kean è rimasto?

olivar
20-08-2018, 13:26
ma alla fine Kean è rimasto?

Si

fantaluca
20-08-2018, 13:29
bene, così dal prossimo campionato sarà vivaio juve

e per andare nel Verona di turno a giocare qualche partita tanto vale rimanga qui

boico
20-08-2018, 13:29
Si

Lo tengono per far muffa o squadra B?

Buffon01
20-08-2018, 14:15
Lo tengono per far muffa o squadra B?

probabilmente resta almeno fino a gennaio, squadra B sicuramente no

Lokiz
20-08-2018, 17:24
Lo tengono per far muffa o squadra B?Se Raiola lo vede giocare in Lega Pro, comincia a rompere le palle fino al 2037.

Tossico
20-08-2018, 21:21
bene, così dal prossimo campionato sarà vivaio juve

e per andare nel Verona di turno a giocare qualche partita tanto vale rimanga qui

no, lo è già, anche a livello europeo come spiegava Flaco e ho confermato io. Anche se quest'anno viene registrato cmq in lista B...

Tossico
20-08-2018, 21:21
bene, così dal prossimo campionato sarà vivaio juve

e per andare nel Verona di turno a giocare qualche partita tanto vale rimanga qui

no, lo è già, anche a livello europeo come spiegava Flaco e ho confermato io. Anche se quest'anno viene registrato cmq in lista B...

Tossico
20-08-2018, 21:52
Rescissione per Marchisio. Enorme cagata sia per la lista europea, sia per lo spogliatoio


Rescissione? :| Ma un pò di mercato non lo aveva?


Altra vittima fatta da allegri :sisi:

Non si tratta così un simbolo di una squadra :|


Evidentemente non è arrivata nessuna offerta e l'hanno svincolato l'ultimo giorno. Molto discutibile. Non libera nessun posto nelle liste e si perde uno con la maglia tatuata sulla pelle. Sempre meno italiani.... non mi piace per nulla


Secondo è stata la prima donna di bonucci a volerlo... guarda casa rientra dopo che pure Buffon lascia Torino.. a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.


Che dispiacere :sad:


e poi ci teniamo gli over 35 in difesa


dispiace per marchisio in sé ma pagare 8mln all'anno uno che in squadra ti da meno (e fa meno) di sturaro era decisamente folle.

per chi non se ne fosse reso conto marchisio da due anni è un EX giocatore, prestazioni imbarazzanti pure con la SPAL. Non so come potevate ritenerlo ancora utile alla causa.


In una squadra si può essere utili pure senza giocare. NOn saranno certo Cristiano Ronaldo o Emre Can a trasmettere cosa vuol dire essere da Juve. La vera differenza l'ha sempre fatto il gruppo italiano, sempre nella storia.


si ma non a quei costi. E poi lui avrà anche i suoi motivi per voler giocare.
Marchisio attuale non è assolutamente ai livelli della Juve (ma neanche di Inter, Lazio ecc..)


Che amarezza :|


Non saprei, per questo servirebbe gente che ne sa di juve come Tossico

Di certo se ne va uno stimato persino da me che vedo i gobbi come il fumo negli occhi :esd:


No cazzo :(

Quest'anno era riuscito a fare la preparazione estiva come si deve...

C'erano altri problemi, non c'entrano Allegri o Bonucci o Buffon. Penso alla fine vada al Monaco, ma poco conta. La Juve gioca a 3 o a 2 a centrocampo, se gioca a 2 giocano Khedira/Emre Can e Pjanic/Bentancur, se gioca a 3 aggiungete Bernardeschi e Matuidi. Marchisio sarebbe stato il 7° centrocampista.
La Juve non ha mai fatto pressioni per mandarlo via, però gli ha detto chiaramente che sarebbe stato il settimo centrocampista.
Sulla questione della "juventinità dello spogliatoio", è assolutamente vero, motivo per il quale è stato preso Bonucci e non Godin (o qualcun altro), per esempio.
Caldara comunque vi do per certo che non era felice di andare al Milan, cioè di lasciare la Juve più che altro, è stata una decisione molto sofferta per lui…

Mio fratello ha detto che teme fortemente la Juve non vinca nulla quest'anno (Coppa Italia, Campionato, Champions) per via di questo "piacersi troppo"...

fantaluca
20-08-2018, 22:19
no, lo è già, anche a livello europeo come spiegava Flaco e ho confermato io. Anche se quest'anno viene registrato cmq in lista B...

ah ok grazie


no, lo è già, anche a livello europeo come spiegava Flaco e ho confermato io. Anche se quest'anno viene registrato cmq in lista B...

ah ok grazie

Tossico
21-08-2018, 15:38
ah ok grazie



ah ok grazie

Prego

Prego

Non è colpa mia se mi ha fatto il doppio post :asd:

olivar
21-08-2018, 17:28
Pjanic ha rinnovato

Lokiz
21-08-2018, 21:17
La Juventus U23 ha vinto la sua prima partita ufficiale 1 a 0 contro il Cuneo in Coppa Italia di Serie C.

olivar
27-08-2018, 08:39
La Juventus U23 ha vinto la sua prima partita ufficiale 1 a 0 contro il Cuneo in Coppa Italia di Serie C.

Pareggio 2-2 contro l'Albissola nella seconda partita di Coppa ed eliminazione dalla stessa

Andrea21
27-08-2018, 08:44
ma in sta under23 c'è qualcuno di buono o sono giovanissimi e scappati di casa?

fantaluca
27-08-2018, 08:49
ma in sta under23 c'è qualcuno di buono o sono giovanissimi e scappati di casa?

io pensavo fossero tutti giovanissimi, invece hanno messo 3 fuoriquota inutili e dannosi

Andrea21
27-08-2018, 08:50
io pensavo fossero tutti giovanissimi, invece hanno messo 3 fuoriquota inutili e dannosi

molto utile allora :esd:

simon741
27-08-2018, 08:55
ma in sta under23 c'è qualcuno di buono o sono giovanissimi e scappati di casa?

https://www.transfermarkt.it/juventus-weitere/kader/verein/41101

Lokiz
27-08-2018, 08:59
io pensavo fossero tutti giovanissimi, invece hanno messo 3 fuoriquota inutili e dannosiVabbeh devono fare una salvezza tranquilla.. Alcibiade non è male per la categoria.

olivar
27-08-2018, 09:08
Parlando dei fuori quota:

Nocchi non lo si riesce a piazzare proprio :dead:
Alcibiade buono giusto per la C forse
Emmanuello come sopra

Chuck_PE
27-08-2018, 10:35
ma in sta under23 c'è qualcuno di buono o sono giovanissimi e scappati di casa?

C'è Bunino, il nuovo Immobile :esd:

fantaluca
27-08-2018, 13:16
C'è Bunino, il nuovo Immobile :esd:

il vecchio non bastava?

Chuck_PE
27-08-2018, 13:43
il vecchio non bastava?

Vi abbiamo fatto fare i soldoni col vecchio, volevate provare il bis ma non siamo più in grado di darvi certi servigi :esd:

olivar
27-08-2018, 20:31
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180827/07f9ac33cd18794791b0ce188a3c5185.jpg

Aggregato con i pulcini 2010

fantaluca
27-08-2018, 20:32
era ovvio :esd:

olivar
27-08-2018, 20:36
Si si, tutti o quasi i calciatori hanno i figli nelle giovanili

geofriFMITA
28-08-2018, 08:10
ma in sta under23 c'è qualcuno di buono o sono giovanissimi e scappati di casa?

Io ho visto un pezzo Dell apaerita con il Cuneo. Zanimacchia era di due categorie sopra a tutti gli altri

Lokiz
28-08-2018, 09:04
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180827/07f9ac33cd18794791b0ce188a3c5185.jpg

Aggregato con i pulcini 2010

Probabilmente tra 3-4 anni saluta :asd:

boico
28-08-2018, 17:28
quasi pronto per l'U23

Suxmario
29-08-2018, 21:02
notizia dall'argentina...Dybala al Real Madrid per 180 milioni.

olivar
29-08-2018, 21:04
notizia dall'argentina...Dybala al Real Madrid per 180 milioni.

Purtroppo fake

Suxmario
29-08-2018, 21:05
detto giusto... purtroppo....

fantaluca
29-08-2018, 21:22
Beh 180 sarebbe qualcosa di ridicolo :esd:

simon741
29-08-2018, 21:28
Purtroppo fake

Che ci faresti con 180M? Abbiamo preso già il più forte al mondo che si poteva comprare.

Khabar
29-08-2018, 21:33
Beh 180 sarebbe qualcosa di ridicolo :esd:Troppo poco!

ataris
30-08-2018, 09:19
facebook stamattina mi ricorda che 9 anni fa oggi stavo/stavamo eiaculando per l'arrivo di Diego :esd:

olivar
30-08-2018, 09:22
facebook stamattina mi ricorda che 9 anni fa oggi stavo/stavamo eiaculando per l'arrivo di Diego :esd:

Se lo ricorda a te stavi eiaculando te :o

fantaluca
30-08-2018, 09:25
facebook stamattina mi ricorda che 9 anni fa oggi stavo/stavamo eiaculando per l'arrivo di Diego :esd:

subito doppietta a Roma poi l'abisso più profondo :esd:

ataris
30-08-2018, 09:42
Se lo ricorda a te stavi eiaculando te :o

no
c'era NuT che mi appoggiava :esd:

ataris
30-08-2018, 09:43
subito doppietta a Roma poi l'abisso più profondo :esd:

lui e Pippo Melo :esd:

dexter7
30-08-2018, 09:51
quando la Juve credeva di essere l'Inter :facepalm:

Andrea21
30-08-2018, 09:53
lui e Pippo Melo :esd:

minchia avevo rimosso Diego :rotfl:

ataris
30-08-2018, 10:14
minchia avevo rimosso Diego :rotfl:

in FM è ancora un fenomeno :esd:

olivar
30-08-2018, 20:49
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180830/7ddefe8c9c702b92611346afc86b22fe.jpg

Lokiz
30-08-2018, 21:34
Speriamo che non sia soggetto a vandalismo.
Comunque ottima cosa.. Soprattutto bisogna aprirli dentro agli aeroporti.

Andrea21
31-08-2018, 07:47
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180830/7ddefe8c9c702b92611346afc86b22fe.jpg

quanto tempo ci passerà deus li dentro :inlove:

olivar
31-08-2018, 13:46
Confermata la non convocazione di Cristiano Ronaldo con la nazionale

boico
31-08-2018, 15:07
Confermata la non convocazione di Cristiano Ronaldo con la nazionale

ma escluso dal ct o ha rifiutato lui o l'ha bloccato la juve? :look:

olivar
31-08-2018, 16:19
ma escluso dal ct o ha rifiutato lui o l'ha bloccato la juve? :look:

Pare abbia chiesto lui di non essere convocato a sto giro

Ben155
01-09-2018, 02:24
Pare abbia chiesto lui di non essere convocato a sto giro

Stile Juve :esd:

Lokiz
02-09-2018, 09:33
Secondo i tabloid inglesi Pogba vuole tornare alla Juve... Già a gennaio.

Mah....

fantaluca
02-09-2018, 09:51
Secondo i tabloid inglesi Pogba vuole tornare alla Juve... Già a gennaio.

Mah....

cazzate

Raiola punta a portarlo da chi paga di più

Lokiz
02-09-2018, 10:09
cazzate

Raiola punta a portarlo da chi paga di piùRaiola lo porta a chi gli da la stecca più grossa.
Se Pogba guadagna 13 o 12 per lui cambia poco.. Se il Barcelona gli da 15 di commissione e noi gli diamo 20 a Raiola cambia...

Tossico
03-09-2018, 09:18
Stile Juve :esd:

Vedo che ti impegni proprio a scrivere cazzate… pure a notte fonda...

ataris
03-09-2018, 09:41
ci manca solo Pogba per finire di incasinare la mente di Allegri che non sa come metterne 11 insieme

fantaluca
04-09-2018, 13:45
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/40685221_10156450989271422_446755265404993536_n.jp g?_nc_cat=0&oh=87ba17079ee0cc15bda7b5fe4945e114&oe=5BEEFFB1

:rotfl2:

Lokiz
04-09-2018, 17:35
:rotfl:

ataris
27-09-2018, 13:55
Ronaldo squalificato una giornata

fantaluca
27-09-2018, 14:18
Ronaldo squalificato una giornata

pensavo gliela levassero del tutto

pupazzi buffoni

Andrea21
27-09-2018, 14:54
vogliono farlo riposare per il proseguo della stagione :looksi:

Lokiz
27-09-2018, 17:10
pensavo gliela levassero del tutto

pupazzi buffoni

Allegri è solo contento, così può farlo riposare. :D

Lokiz
30-09-2018, 17:05
Fassone prenderà il posto di Marotta.
E se Paratici dovesse lasciare, allora ci sarebbe pronto Mirabelli.

fantaluca
30-09-2018, 21:34
Fassone prenderà il posto di Marotta.

hai bevuto tanto?

Dobermann81
01-10-2018, 19:47
E alla fine della fiera manca poco che tra la juve e marotta volano gli stracci :asd:

fantaluca
01-10-2018, 19:55
E alla fine della fiera manca poco che tra la juve e marotta volano gli stracci :asd:

Ha tutto il diritto di farsi liquidare e verrà liquidato. Rimarrà nella storia della Juve ma ho maggiore fiducia nella società che in un singolo.

Khabar
01-10-2018, 20:36
Ha tutto il diritto di farsi liquidare e verrà liquidato. Rimarrà nella storia della Juve ma ho maggiore fiducia nella società che in un singolo.Ma è ufficiale?
Mi spiace un po'

fantaluca
01-10-2018, 20:36
Ma è ufficiale?
Mi spiace un po'

Si

Garlic
01-10-2018, 20:39
Fassone prenderà il posto di Marotta.
E se Paratici dovesse lasciare, allora ci sarebbe pronto Mirabelli.C'è Branca libero...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
01-10-2018, 20:40
C'è Branca libero...

E non è un caso che sia libero

Dobermann81
03-10-2018, 19:32
Ci sono anche fassone e mirabelli a spasso :baffo:

fantaluca
03-10-2018, 20:58
Ci sono anche fassone e mirabelli a spasso :baffo:

Ci sarà un motivo

olivar
03-10-2018, 21:05
Ci sarà un motivo

Anche più di uno

Mike Patton
04-10-2018, 10:50
adesso anche Baldini :D

wizard10
04-10-2018, 10:52
adesso anche Baldini :D

Cosa

fantaluca
04-10-2018, 10:59
adesso anche Baldini :D

Frank :hail::hail::hail:

wizard10
06-10-2018, 01:17
polverone su CR7... polverone su Marotta... tempistiche che mi fanno pensare

fantaluca
06-10-2018, 02:10
polverone su CR7... polverone su Marotta... tempistiche che mi fanno pensare

e puntatone di report tra un paio di settimane su fatti di 2 anni fa :esd:

dexter7
06-10-2018, 08:38
Tutte cose già viste, e non mi riferisco ai fatti di report o alla storia di Ronaldo ma al tentativo di abbattere la fortezza con tutti i mezzucci a disposizione

Dobermann81
06-10-2018, 10:36
moggi & c erano innogenti!|||1|11!"2 gomblotttteeee!\!|1

:baffo:

Lokiz
06-10-2018, 11:17
Tutte cose già viste, e non mi riferisco ai fatti di report o alla storia di Ronaldo ma al tentativo di abbattere la fortezza con tutti i mezzucci a disposizioneQuesta volta il polverone però viene dall'estero.. Dall'America.
E non vedo il motivo per il quale dovrebbero...
Forse c'entra Perez.. O forse no... Sta di fatto che è una brutta gatta da pelare che non si sa come finirà.. E il danno d'immagine sarà ahimè enorme. Si rischia di bruciare centinaia di milioni di euro...

Un parere personale.. Tutto il mio rispetto sulle vittime di stupri.. Ma il Metoo sta sfuggendo di mano a parecchie persone..

dexter7
06-10-2018, 12:34
Quello di Ronaldo è un discorso molto delicato, i tempi con cui è esploso il bubbone sono sospetti, attendiamo e vediamo.
La storia di report è una schifezza.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Khabar
06-10-2018, 12:45
Qualcuno mi sintetizza lo storia di Report?

Me la sono persa

fantaluca
06-10-2018, 12:47
Quello di Ronaldo è un discorso molto delicato, i tempi con cui è esploso il bubbone sono sospetti, attendiamo e vediamo.
La storia di report è una schifezza.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Intanto CR7 ha assoldato lo studio di avvocatura più famoso al nondo in casi di diffamazione a scopo di estorsione.

La legge americana è molto diversa dalla nostra e nel 90% di questi casi si finisce con una congrua transazione. Poco importa se le accuse siano vere o false.

Io non capisco una cosa. Questa di sveglia dopo 10 anni? :esd:

dexter7
06-10-2018, 13:10
Intanto CR7 ha assoldato lo studio di avvocatura più famoso al nondo in casi di diffamazione a scopo di estorsione.

La legge americana è molto diversa dalla nostra e nel 90% di questi casi si finisce con una congrua transazione. Poco importa se le accuse siano vere o false.

Io non capisco una cosa. Questa di sveglia dopo 10 anni? :esd:Da quello che ho capito è uscita una mail degli avvocati di Ronaldo che si vantavano di aver chiuso la vicenda con la controparte in modo estremamente conveniente. Nella mail c'era il nome della ragazza. L'accordo prevedeva la privacy totale e quindi la ragazza ora chiede che l'accordo venga rivisto.
Resta una questione delicata.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

dexter7
06-10-2018, 13:13
Qualcuno mi sintetizza lo storia di Report?

Me la sono persaLa storia di Pecoraro dello scorso anno. Con la differenza che se l'anno passato si era espressa solo la giustizia ordinaria, questa volta c'è anche il parere della giustizia sportiva.
Ma a Sigfrido Ranucci ciò non interessa.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
06-10-2018, 13:13
Da quello che ho capito è uscita una mail degli avvocati di Ronaldo che si vantavano di aver chiuso la vicenda con la controparte in modo estremamente conveniente. Nella mail c'era il nome della ragazza. L'accordo prevedeva la privacy totale e quindi la ragazza ora chiede che l'accordo venga rivisto.
Resta una questione delicata.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ha finito i soldi in sostanza

Guarda a caso ora che se ne è andato dal real :esd:

dexter7
06-10-2018, 13:30
Ha finito i soldi in sostanza

Guarda a caso ora che se ne è andato dal real :esd:Non possiamo confrontarci col real fuori dal campo. Questo è un dato di fatto.
Cmq è una porcata e ogni uomo che ha una vita sessuale attiva e non è sposato, dovrebbe trarne spunto.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Khabar
06-10-2018, 19:30
La storia di Pecoraro dello scorso anno. Con la differenza che se l'anno passato si era espressa solo la giustizia ordinaria, questa volta c'è anche il parere della giustizia sportiva.
Ma a Sigfrido Ranucci ciò non interessa.


Ne so quanto prima :esd:

fantaluca
06-10-2018, 20:14
Ne so quanto prima :esd:

e non sai leggere

e sei bannato da google

:esd:

Lokiz
06-10-2018, 20:28
La polizia di Las Vegas avrebbe perso le prove dello stupro di Ronaldo....

Mah...

dexter7
06-10-2018, 21:14
Ne so quanto prima :esd:Molto velocemente: ti ricordi tutta la storia Agnelli-capi ultras mafiosi, tutte le indagini di Pecoraro, l'antimafia, le telefonate taroccate e come si è conclusa la vicenda?
Se sì devi sapere che quel tipo dal nome strano si è divertito a ritirare fuori tutto a distanza di un anno, ci ha fatto un servizio di Report, che andrà in onda nei prossimi giorni e, se guardi come lo stanno pubblicizzando, sembra che Marotta abbia portato al suicidio un tipo con legami con la curva bianconera.
Detto questo, se già quando Pecoraro aveva preso in mano la vicenda c'era un parere del Tribunale di Torino in merito, ora c'è anche quello della giustizia sportiva.
Ma tutto questo a chi è ossessionato e non sa più come fare evidentemente non basta.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Andrea21
08-10-2018, 11:04
La polizia di Las Vegas avrebbe perso le prove dello stupro di Ronaldo....

Mah...

se era Miami con Orazio mi sarei preoccupato di più :esd:

fantaluca
09-10-2018, 15:52
La tipa che riaccusa Ronaldo ha chiesto 200000 dollari. Giusto per capire il perché riciccia fuori dopo 10 anni

Mike Patton
09-10-2018, 16:06
avra' finito i dollari in banca

dexter7
09-10-2018, 16:29
premettendo che una vicenda di presunta violenza o quel che è va comunque trattata con estrema cautela, faccio una riflessione e mi viene da pensare che se 25 anni fa il problema di un genitore era procurare i preservativi ed assicurarsi che il figlio non si esponesse a rischi non necessari, se penso ai miei figli, con le leggi attuali, l'unica è riempirgli le tasche di liberatorie da far firmare nel momento topico. E forse nemmeno basta.

fantaluca
09-10-2018, 16:32
premettendo che una vicenda di presunta violenza o quel che è va comunque trattata con estrema cautela, faccio una riflessione e mi viene da pensare che se 25 anni fa il problema di un genitore era procurare i preservativi ed assicurarsi che il figlio non si esponesse a rischi non necessari, se penso ai miei figli, con le leggi attuali, l'unica è riempirgli le tasche di liberatorie da far firmare nel momento topico. E forse nemmeno basta.

Ovviamente è un argomento delicato. Ma una che ti segue dalla discoteca nel tuo superattico è difficile immaginare non fosse consenziente. Prese soldi al tempo e ne chiede altri adesso. Pura logica sia chiaro poi la verità la sanno solo loro due.

dexter7
09-10-2018, 17:45
Ovviamente è un argomento delicato. Ma una che ti segue dalla discoteca nel tuo superattico è difficile immaginare non fosse consenziente. Prese soldi al tempo e ne chiede altri adesso. Pura logica sia chiaro poi la verità la sanno solo loro due.

però concorderai che bisogna dare alla ragazza la possibilità di cambiare idea anche all'ultimo, non può bastare l'avergliela sventolata sotto il naso tutta la sera per dare diritto a lui ad una scopata senza che lei sia d'accordo.
e qui si entra in un ginepraio secondo me perchè come fai a stabilire quanto fosse deciso il suo no oppure qual è il limite per tirarsi indietro? se lui infila una puntina e poi si ferma? imho siamo alla follia.

fantaluca
09-10-2018, 18:17
però concorderai che bisogna dare alla ragazza la possibilità di cambiare idea anche all'ultimo, non può bastare l'avergliela sventolata sotto il naso tutta la sera per dare diritto a lui ad una scopata senza che lei sia d'accordo.

certo che si, ammesso e non concesso che sia andata così

fantaluca
13-10-2018, 18:04
CR7 ha escluso una seconda transazione richiesta della donna

Dobermann81
13-10-2018, 18:48
Eh beh, i soldi si allungano una volta e per far passare sotto silenzio la cosa.

Dare soldi a sto giro non avrebbe senso :baffo:

fantaluca
13-10-2018, 18:52
Eh beh, i soldi si allungano una volta e per far passare sotto silenzio la cosa.

Dare soldi a sto giro non avrebbe senso :baffo:

Vero

Meglio farle il culo (in senso figurato eh)

Dobermann81
14-10-2018, 10:29
Vero

Meglio farle il culo (in senso figurato eh)

Esatto :esd:

Poi ora la definiscono "modella americana", ma questa era nè più nè meno una entraîneuse del locale dove stava facendo festa CR7.

E questa vicenda ricalca le storie che coinvolsero Tyson e Kobe Bryant, la ragazzotta di turno viene "invitata" in camera, ci va e poi salta fuori la storia dell' "aggressione".

Diciamo che soprattutto in questo caso la tizia ha voluto farci tanti soldi e peggio ancora ricompare dopo anni dopo aver firmato oltretutto un accordo di riservatezza e aver incassato soldi :asd:

fantaluca
14-10-2018, 11:14
E questa vicenda ricalca le storie che coinvolsero Tyson e Kobe Bryant, la ragazzotta di turno viene "invitata" in camera, ci va e poi salta fuori la storia dell' "aggressione".

Diciamo che soprattutto in questo caso la tizia ha voluto farci tanti soldi e peggio ancora ricompare dopo anni dopo aver firmato oltretutto un accordo di riservatezza e aver incassato soldi :asd:

questa è la sensazione che hanno credo tutti, poi la verità la sanno e sapranno sempre solo loro due

bisogna fare un'app dove si registrino i consensi dei partecipanti agli amplessi... qualcosa che abbia valore legale :esd:

Lokiz
14-10-2018, 17:11
questa è la sensazione che hanno credo tutti, poi la verità la sanno e sapranno sempre solo loro due

bisogna fare un'app dove si registrino i consensi dei partecipanti agli amplessi... qualcosa che abbia valore legale :esd:Sai che già c'è?

Bel Vale
23-10-2018, 08:44
ciao

ho sentito che l'amore di rai 3 è venuto a baciarvi in bocca ieri sera.

non vedo l'ora di vedermi la puntata, ci sarà da ridere :esd:

dexter7
23-10-2018, 09:11
poveri napoletani, oltre la pizza migliore volete rubargli anche i programmi preferiti :esd:

fantaluca
23-10-2018, 09:27
ciao

ho sentito che l'amore di rai 3 è venuto a baciarvi in bocca ieri sera.

non vedo l'ora di vedermi la puntata, ci sarà da ridere :esd:

cazzo me la sono persa, non ricordavo fosse ieri

rai replay :zizi:

dexter7
23-10-2018, 09:32
il commento più bello l'ho letto su twitter:

"sta puntata di report è come un porno di Telecapri, sei li tutto eccitato ma poi alla fine l'unico membro che vedi è il tuo"

:asd:

fantaluca
23-10-2018, 09:37
il commento più bello l'ho letto su twitter:

"sta puntata di report è come un porno di Telecapri, sei li tutto eccitato ma poi alla fine l'unico membro che vedi è il tuo"

:asd:

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:

Buffon01
23-10-2018, 09:37
il commento più bello l'ho letto su twitter:

"sta puntata di report è come un porno di Telecapri, sei li tutto eccitato ma poi alla fine l'unico membro che vedi è il tuo"

:asd:

non dire così che qualcuno poi ci rimane male:esd:

Red&BlueFan
23-10-2018, 09:41
L'Italia è marcia dentro, la mafia ne è la metastasi.
Dovunque girano soldi arriva come un falco e si insinua.

Beato chi non ha visto "membri" (cit.) a me paiono cose gravissime.

dexter7
23-10-2018, 09:47
L'Italia è marcia dentro, la mafia ne è la metastasi.
Dovunque girano soldi arriva come un falco e si insinua.

Beato chi non ha visto "membri" (cit.) a me paiono cose gravissime.

Chi si aspettava il "la" per una calciopoli 2, probabilmente è ancora che aspetta.

Per il resto il tema trattato da Report è grave ma sono cose che già sapevamo da almeno un anno se consideriamo la parte che prende dentro la Juve (come parte lesa dicono i tribunali), e da ben più tempo per chi ha mai messo un piede in una curva di uno stadio italiano.
La cosa assurda è che lo sapeva anche la Digos e avvallava il tutto...fai tu.

smoldino
23-10-2018, 09:56
Penso che la mafia sia all'interno del 80% delle curve delle attuali squadre di Serie A, a vario titolo

Bel Vale
23-10-2018, 09:58
Chi si aspettava il "la" per una calciopoli 2, probabilmente è ancora che aspetta.

Per il resto il tema trattato da Report è grave ma sono cose che già sapevamo da almeno un anno se consideriamo la parte che prende dentro la Juve (come parte lesa dicono i tribunali), e da ben più tempo per chi ha mai messo un piede in una curva di uno stadio italiano.
La cosa assurda è che lo sapeva anche la Digos e avvallava il tutto...fai tu.

vabbè anche Craxi e Forlani dicevano che tutti sapevano ed era una cosa comune eppure sono stati mandati a casa tutti :esd:

fantaluca
23-10-2018, 09:59
L'Italia è marcia dentro, la mafia ne è la metastasi.
Dovunque girano soldi arriva come un falco e si insinua.

Beato chi non ha visto "membri" (cit.) a me paiono cose gravissime.

la giustizia sia ordinaria che sportiva ha già fatto e praticamente finito il suo corso

Mi sembra che, come al solito, ci sia chi vuole vedere falli molto più grossi di quello che sono in realtà (o che la giustizia sia perfetta o malata a seconda di quando fa comodo).
Anche questo è un male dell'italia.

ripeto che non ho visto la puntata (ma la vedrò prossimamente) e non so se aggiunge elementi a quelli che si sanno e strasanno già da due anni, passati peraltro al vaglio delle giustizie interessate

fantaluca
23-10-2018, 10:00
Penso che la mafia sia all'interno del 80% delle curve delle attuali squadre di Serie A, a vario titolo

questo è molto probabile... coi soldi che girano...

Red&BlueFan
23-10-2018, 10:06
Chi si aspettava il "la" per una calciopoli 2, probabilmente è ancora che aspetta.

Per il resto il tema trattato da Report è grave ma sono cose che già sapevamo da almeno un anno se consideriamo la parte che prende dentro la Juve (come parte lesa dicono i tribunali), e da ben più tempo per chi ha mai messo un piede in una curva di uno stadio italiano.
La cosa assurda è che lo sapeva anche la Digos e avvallava il tutto...fai tu.

Era chiaro fin dai giorni scorsi che si sarebbe parlato di qualcosa che non riguardava il lato sportivo, poi se qualcuno si aspettava calciopoli 2 son problemi suoi.
Io parlavo dello schifo dato dai rapporti fra società, ultras e anche chi li dovrebbe controllare (somiglianze col caso Moggi che sapeva sempre in anticipo temi e tempistiche di indagini che sarebbero dovute restare segrete).

Il divieto di rapporti con i gruppi ultras non ricordo se è una legge dello Stato o della FIGC, comunque o denunci intimidazioni o per me sei complice.

Come complice è anche chi fa finta di niente (il disoccupato con la Jaguar, basterebbe un controllino per sbatterlo in galera volendo. Volendo...)

PS: Tutti Torinesi purosangue eh :rotfl:

Red&BlueFan
23-10-2018, 10:07
Penso che la mafia sia all'interno del 80% delle curve delle attuali squadre di Serie A, a vario titolo

Come detto è ovunque giri soldi.

Se domani io e te inventiamo un gioco che rende X soldi entro tot entrerebbe anche li...

dexter7
23-10-2018, 10:29
Era chiaro fin dai giorni scorsi che si sarebbe parlato di qualcosa che non riguardava il lato sportivo, poi se qualcuno si aspettava calciopoli 2 son problemi suoi.

la puntata è stata pubblicizzata come qualcosa di scabroso con la Juve di mezzo. Il presentatore parlava di (ri)apertura del processo sportivo e di campionato falsato.
I primi trailer lasciavano intendere che il tipo che si è suicidato lo ha fatto anche per colpa di Marotta.
Così è stato presentato e molti si aspettavano questi temi.
Ovviamente di tutto questo non c'era nulla, anzi, durante la puntata hanno messo in chiaro sin da subito la posizione della Juve.
Insomma hanno cercato di attirare gente con l'inganno e il nome altisonante...nulla di nuovo.


somiglianze col caso Moggi che sapeva sempre in anticipo temi e tempistiche di indagini che sarebbero dovute restare segrete

sapevo delle griglie degli arbitri, questa cosa mi sfugge :look:


Il divieto di rapporti con i gruppi ultras non ricordo se è una legge dello Stato o della FIGC, comunque o denunci intimidazioni o per me sei complice.
difatti sono stati puniti Agnelli, Calvo e l'altro di cui non ricordo il nome.

Red&BlueFan
23-10-2018, 11:08
Far pensare a qualcosa di sportivo ha sicuramente alzato gli ascolti. Mezzucci...

Agnelli etc puniti come? Multina? No perchè da quel che ho visto non si tratta di 3/4 biglietti dati all'amico ma della quasi totalità dei biglietti di curva (o di gare in trasferta particolarmente importanti) veicolate tramite i gruppi ultras comandati da quei personaggi a dir poco loschi. Un sistema insomma.

Su Moggi trovi tutto nel documentario (mi pare si chiami offside, cmq lo trovi su Youtube), in pratica oltre a ricevere chiamate dal Ministro dell'Interno per salvare la Torres :facepalm: aveva info su tutte le indagini che lo riguardassero da alti ufficiali della Finanza e dei carabinieri.

dexter7
23-10-2018, 12:41
Guarda, io capisco che queste situazioni facciano venire un brivido lungo la schiena ma oltre alla sentenza di un tribunale civile e le decisioni della giustizia sportiva che dovevano giustificare mesi di lavoro di un poliziotto corrotto, manipolatore e, aggiungo io, interessato, non vedo cosa si possa pretendere.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

olivar
31-12-2018, 07:33
Pare preso Ramsey a zero.

ataris
31-12-2018, 09:15
Pare preso Ramsey a zero.

https://vegnews.com/media/W1siZiIsIjExOTU0L1ZlZ05ld3NHb3Jkb25SYW1zYXkucG5nIl 0sWyJwIiwidGh1bWIiLCI2ODB4NDAyIyIseyJmb3JtYXQiOiJq cGcifV0sWyJwIiwib3B0aW1pemUiXV0/VegNewsGordonRamsay.png?sha=bf714cba7f90c26b

dexter7
31-12-2018, 09:38
col cuoco nuovo figurati se Gonzalone vorrà restare a Milano :esd:

fantaluca
31-12-2018, 13:09
https://vegnews.com/media/W1siZiIsIjExOTU0L1ZlZ05ld3NHb3Jkb25SYW1zYXkucG5nIl 0sWyJwIiwidGh1bWIiLCI2ODB4NDAyIyIseyJmb3JtYXQiOiJq cGcifV0sWyJwIiwib3B0aW1pemUiXV0/VegNewsGordonRamsay.png?sha=bf714cba7f90c26b

se magna!!!!

c'è chi ha Meani come cuoco e chi ha Gordon Ramsey :esd:

Dobermann81
01-01-2019, 20:17
Con meani non si viene declassati però :shark:

dexter7
01-01-2019, 20:43
Abbiamo deciso di puntare a Masterchef Allstars visto che con la CL non ci viene bene :esd:

fantaluca
01-01-2019, 20:44
Abbiamo deciso di puntare a Masterchef Allstars visto che con la CL non ci viene bene :esd:

E quindi come nel calcio abbiamo comprato un potenziale arbitro? :esd:

Bel Vale
01-01-2019, 20:48
Pare preso Ramsey a zero.

ma quello che gioca al fantamorto? :asd:

dexter7
01-01-2019, 20:48
E quindi come nel calcio abbiamo comprato un potenziale arbitro? :esd:Mi pare ovvio

olivar
01-01-2019, 21:57
ma quello che gioca al fantamorto? :asd:

Eh si :esd:

Bel Vale
01-01-2019, 22:55
Ve l'ha impacchettato la regina, immagino :esd:

fantaluca
01-01-2019, 23:05
Ve l'ha impacchettato la regina, immagino :esd:

Oggi ha segnato :esd:

Bel Vale
02-01-2019, 10:20
Oggi ha segnato :esd:

eccola lì...ultimo colpo di coda :rotfl:

Folletto Gigante
04-01-2019, 11:40
TRINCAO... :look:

fantaluca
04-01-2019, 12:32
TRINCAO... :look:

hai idea di chi sia? :esd:

è un giocatore di Mendes?

Mike Patton
04-01-2019, 12:36
chi cazz'e' ?

Folletto Gigante
04-01-2019, 12:56
hai idea di chi sia? :esd:

è un giocatore di Mendes?

http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2019/01/04-51717552/trincao_affondo_juve_il_portoghese_a_un_passo/

https://cdn.ilbianconero.com/images/2018-10/james.bayern.2018.19.birra.1080x648.jpg

Mike Patton
04-01-2019, 14:23
ah, drinkao

fantaluca
04-01-2019, 15:02
Ma quello nella foto è James Rodriguez

boico
04-01-2019, 15:04
sì ma Trinca'o

fantaluca
04-01-2019, 15:19
Allora mettete l’imperatore Ladrimano

Khabar
04-01-2019, 16:28
Ma quello nella foto è James RodriguezMa infatti :look:

Folletto Gigante
04-01-2019, 17:29
Ma quello nella foto è James RodriguezChe ne so io... Ho scritto trincao e mi è apparsa questa foto... :asd:

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Khabar
04-01-2019, 17:47
Che ne so io... Ho scritto trincao e mi è apparsa questa foto... :asd:

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkMa come fai a non riconosce James Rodriguez :facepalm:

fantaluca
04-01-2019, 18:13
Folletto Gigante sei sempre la solita sciagura :esd:

Folletto Gigante
04-01-2019, 21:27
Ma come fai a non riconosce James Rodriguez :facepalm:

Ma so una se*a io come siano fatti entrambi... :looksi:


@Folletto Gigante (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=962) sei sempre la solita sciagura :esd:

:uffi:

Khabar
04-01-2019, 23:25
Ma so una se*a io come siano fatti entrambi... :looksi:



:uffi:Inqualificabile

wizard10
05-01-2019, 01:52
http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2019/01/04-51717552/trincao_affondo_juve_il_portoghese_a_un_passo/

https://cdn.ilbianconero.com/images/2018-10/james.bayern.2018.19.birra.1080x648.jpg

pensavo avessimo preso lui :gha:

fantaluca
05-01-2019, 01:55
pensavo avessimo preso lui :gha:

Uno dei tanti miracolati per un mondiale sopra le righe che poi si è rivelato un buon giocatore e basta

Khabar
05-01-2019, 09:52
Uno dei tanti miracolati per un mondiale sopra le righe che poi si è rivelato un buon giocatore e bastaDue mondiali.
Beh diciamo che non vale le cifre cui è stato venduto, ma certamente non mi dispiacerebbe. Se è risultato 'buono' un Cuadrado...

fantaluca
05-01-2019, 13:50
Due mondiali

agli ultimi mondiali ha fatto ridere

acquisto che ci può stare... certo non alle cifre che girano sia per il cartellino che lo stipendio

Lokiz
05-01-2019, 21:18
Due mondiali.
Beh diciamo che non vale le cifre cui è stato venduto, ma certamente non mi dispiacerebbe. Se è risultato 'buono' un Cuadrado...James verticalizza per le punte come in pochi sanno fare.. Gli ho visto fare cose davvero molto egregie.
Alla Juve, ad un prezzo onesto tipo 30 milioni di euro + un ingaggio ribassato (mi pare che guadagni 9 milioni di euro netti) lo porterei a Torino anche domani.

Cioè lo si fa passare per scarso quando invece non lo è affatto..

fantaluca
05-01-2019, 21:20
Alla Juve, ad un prezzo onesto tipo 30 milioni di euro + un ingaggio ribassato (mi pare che guadagni 9 milioni di euro netti) lo porterei a Torino anche domani.


Meno male che non conti un cazzo va :esd:

Lokiz
05-01-2019, 21:21
Meno male che non conti un cazzo va :esd:È forte James...

fantaluca
05-01-2019, 21:25
È forte James...

vale la metà dei 30 milioni (va a scadenza 2019) e soprattutto dei 9 di stipendio

Lokiz
05-01-2019, 21:36
vale la metà dei 30 milioni (va a scadenza 2019) e soprattutto dei 9 di stipendioAh se va a scadenza 2019 si può prendere a 0 facendogli firmare a febbraio e portandolo a Torino a giugno.

Ottimo!

Khabar
05-01-2019, 21:38
vale la metà dei 30 milioni (va a scadenza 2019) e soprattutto dei 9 di stipendio2021.

Il 2019 è la scadenza del prestito al Bayern.

fantaluca
05-01-2019, 21:40
Ah se va a scadenza 2019 si può prendere a 0 facendogli firmare a febbraio e portandolo a Torino a giugno.

Ottimo!

transfermarkt mette scadenza 2019 ma non ha senso perchè è attualmente in prestito biennale dal Real al Bayern... quindi il contratto col real deve essere più lungo o sono scemi :esd:

Khabar
05-01-2019, 21:43
transfermarkt mette scadenza 2019 ma non ha senso perchè è attualmente in prestito biennale dal Real al Bayern... quindi il contratto col real deve essere più lungo o sono scemi :esd:Transfermrkt mette le cose giuste sei tu che non sai leggere :o

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190105/b47815a62f16999a4563d326fd9293bf.jpg

fantaluca
05-01-2019, 21:44
Ecco ok così ha senso :esd:

Lokiz
05-01-2019, 22:20
E io mi dimentico sempre di non parlare con fantaluca.. Sigh sigh

fantaluca
05-01-2019, 22:22
E io mi dimentico sempre di non parlare con fantaluca.. Sigh sigh

Meno male che non conti nulla (Cit.)

Fabatt
05-01-2019, 22:46
Via Dybala per una montagna di soldi e dentro James per sostituirlo + un campione per la difesa visto l'età degli attuali

Lokiz
06-01-2019, 01:26
Via Dybala per una montagna di soldi e dentro James per sostituirlo + un campione per la difesa visto l'età degli attualiPer quale assurdo motivo vendere Dybala?
Perché dobbiamo indebolirci?

Dobermann81
06-01-2019, 10:19
Vi diamo quel ciccione di Higuain per Dybala :o

Ovviamente pure Dybala lo prendiamo a debito come Higuain e Bonucci :asd:

fantaluca
06-01-2019, 10:21
Vi diamo quel ciccione di Higuain per Dybala :o

Ovviamente pure Dybala lo prendiamo a debito come Higuain e Bonucci :asd:

Beh higuain a debito mica tanto. 18 milioni per il prestito (che è poi una sua annualità di ammortamento)

Dobermann81
06-01-2019, 10:24
Tanto col raxxo che ve lo riscattiamo e anche bonucci dubito che sia stato ancora pagato :asd:

Gestione alla cinese :tunz:

fantaluca
06-01-2019, 15:12
dubito che sia stato ancora pagato :asd:


questo è probabilissimo :esd:

Fabatt
06-01-2019, 18:56
Perché Dybala torna più utile per quanto vale in € che per le prestazioni e l'utilità allo stato attuale della juve

olivar
07-01-2019, 08:04
Perché Dybala torna più utile per quanto vale in € che per le prestazioni e l'utilità allo stato attuale della juve

Effettivamente

boico
08-01-2019, 20:45
Perché Dybala torna più utile per quanto vale in € che per le prestazioni e l'utilità allo stato attuale della juve

magari smettendo di farlo giocare a centrocampo potrebbe anche rendere di più

Fabatt
08-01-2019, 21:14
magari smettendo di farlo giocare a centrocampo potrebbe anche rendere di piùE toglieresti cr7? Il manzo allo stato attuale è molto più utile..

Ripeto: io lo cederei per rifare la difesa vista l'età dei vari Chiellini, benatia, Barzagli, Bonucci

boico
08-01-2019, 23:13
E toglieresti cr7?

certo che no, esistono le mezze misure, basterebbe avanzare il suo raggio d'azione invece di arretrarlo sempre di più

olivar
20-01-2019, 22:11
Arriva Darmian per sostituire il partente (direzione Bologna) Spinazzola

fantaluca
20-01-2019, 22:13
Arriva Darmian per sostituire il partente (direzione Bologna) Spinazzola

Pessimo darmian

boico
20-01-2019, 22:17
ma spinazzola è del vivaio, quindi darmian non può sostituirlo così, o sbaglio?

dexter7
20-01-2019, 22:29
Le mitiche operazioni di gennaio :facepalm:

Khabar
20-01-2019, 23:13
Pessimo darmianPrima di andare allo Utd non mi dispiaceva. Ora ignoro un in che condizioni sia.

Spiace per Spinazzola che sinceramente avrei tenuto in rosa. Ma giustamente ha bisogno di giocare.

Andrea21
21-01-2019, 08:15
Prima di andare allo Utd non mi dispiaceva. Ora ignoro un in che condizioni sia.

Spiace per Spinazzola che sinceramente avrei tenuto in rosa. Ma giustamente ha bisogno di giocare.

è quello che ha detto allegri :looksi:
ha bisogno di giocare... non spezzoni :looksi:

olivar
21-01-2019, 08:48
Spinazzola pare si sia opposto