PDA

Visualizza Versione Completa : [38° giornata] Lazio - Inter



enigmainsoluto
20-05-2018, 21:36
https://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2014/01/tifosi-lazio-juventus.jpg

fantaluca
20-05-2018, 21:38
sciacallo :esd:

Khabar
20-05-2018, 21:38
https://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2014/01/tifosi-lazio-juventus.jpg:esd:

enigmainsoluto
20-05-2018, 21:39
sciacallo :esd:

Il tempo è galantuomo :esd:

fantaluca
20-05-2018, 21:40
migliore in campo De Vrij che non trova di meglio che entrare alla kamikadze su Icardi appena dentro l'area senza il minimo senso :rotfl2:

enigmainsoluto
20-05-2018, 21:41
migliore in campo De Vrij che non trova di meglio che entrare alla kamikadze su Icardi al limite dell'area :rotfl2:

Ma scusa, pensavano davvero che de vrij accettasse di andare in euro League l'anno prossimo per colpa sua? :esd:

Garlic
20-05-2018, 21:42
Minchia.... che sofferenza...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Lokiz
20-05-2018, 21:43
Grande De Vrij.. Che ha riaperto la partita con il rigore...
Dagli onesti mi aspetterei anche qualche bustarella in nero al giocatore per questo regalino sul campo.

fantaluca
20-05-2018, 21:46
Ma scusa, pensavano davvero che de vrij accettasse di andare in euro League l'anno prossimo per colpa sua? :esd:

fesso Inzaghi... se l'è cercata e l'ha trovata

enigmainsoluto
20-05-2018, 21:46
Grande De Vrij.. Che ha riaperto la partita con il rigore...
Dagli onesti mi aspetterei anche qualche bustarella in nero al giocatore per questo regalino sul campo.

Mah, l'unica bustarella sarà lo stipendio dell'anno prossimo. De vrij ha fatto gli interessi suoi. Oh noooo 2

enigmainsoluto
20-05-2018, 21:46
fesso Inzaghi... se l'è cercata e l'ha trovata

Sicuramente fesso

Lokiz
20-05-2018, 21:48
fesso Inzaghi... se l'è cercata e l'ha trovataFosse successa alla Juve una cosa del genere ne avrebbero parlato persino in parlamento.
Ma quando Gilardino spara in tribuna un rigore che potrebbe non far andare il Parma in serie A, o De Vrij regala un rigore all'inter , evviva il calcio.
Dov'è l'obiettività?

enigmainsoluto
20-05-2018, 21:51
Fosse successa alla Juve una cosa del genere ne avrebbero parlato persino in parlamento.
Ma quando Gilardino spara in tribuna un rigore che potrebbe non far andare il Parma in serie A, o De Vrij regala un rigore all'inter , evviva il calcio.
Dov'è l'obiettività?

Non mi sembra che ai tempi dell'oh noooo voi vi siate sbracciati urlando allo scandalo, quindi per favore, stando zitti si fa più bella figura :-))

Dobermann81
20-05-2018, 21:53
Qualificazione da ufficio indagine. Già l'annuncio é stato una vigliaccata, la prestazione di de vrji imbarazzante. Ma tant'è non è la prima né l'ultima volta che si vedrà una porcheria del genere.

Lokiz
20-05-2018, 21:54
Non mi sembra che ai tempi dell'oh noooo voi vi siate sbracciati urlando allo scandalo, quindi per favore, stando zitti si fa più bella figura :-))Se Vabbeh.

enigmainsoluto
20-05-2018, 21:56
Mi sa che da stasera qualcuno da dentro lo spogliatoio non sarà più tanto d'accordo con Inzaghi. Non ha rischiato e perso solo il posto in Champions mi sa, ma secondo me rischia di aver incrinato anche qualcosa d'altro... Impressione mia

Lokiz
20-05-2018, 22:01
Mi sa che da stasera qualcuno da dentro lo spogliatoio non sarà più tanto d'accordo con Inzaghi. Non ha rischiato e perso solo il posto in Champions mi sa, ma secondo me rischia di aver incrinato anche qualcosa d'altro... Impressione miaVabbeh probabilmente Milinkovic Savic andrà via per 100 milioni.
Immobile spero che sia così intelligente da capire che la sua dimensione è quella..
Il resto, sono onesti mestieranti.

enigmainsoluto
20-05-2018, 22:03
Tutto quel che vuoi, ma io penso che cmq Inzaghi avrà vita meno facile il prossimo anno, già da dentro casa sua. O cmq c'è il forte rischio

fantaluca
20-05-2018, 22:39
Tutto quel che vuoi, ma io penso che cmq Inzaghi avrà vita meno facile il prossimo anno, già da dentro casa sua. O cmq c'è il forte rischio

dai per scontato che resti?

enigmainsoluto
20-05-2018, 22:44
dai per scontato che resti?

Se Allegri resta alla Juve, sì.

Fabatt
20-05-2018, 22:51
Che l Inter sia andata in Champions da una parte è meglio per il nostro campionato perché, almeno sulla carta, è più attrezzata della Lazio

Ma la Lazio gioca un calcio nettamente migliore e vanno fatti i complimenti al mister e a tutti i giocatori che hanno fatto più di quello che dovevano/potevano

Mi aspetto il mercatino di Lotito aperto già da domani.. milinkovic-savic verrà venduto a peso sicuramente..e ci sarà almeno un'altra cessione pesante tra Anderson, Luis Alberto o strakosha (con le prestazioni di quest anno sai che plusvalenza ci fa lotito)

Inzaghi spero rimanga un'altra stagione, ma è quasi maturo per fare un altro step (Napoli?)

Lokiz
20-05-2018, 23:19
Che l Inter sia andata in Champions da una parte è meglio per il nostro campionato perché, almeno sulla carta, è più attrezzata della Lazio

Ma la Lazio gioca un calcio nettamente migliore e vanno fatti i complimenti al mister e a tutti i giocatori che hanno fatto più di quello che dovevano/potevano

Mi aspetto il mercatino di Lotito aperto già da domani.. milinkovic-savic verrà venduto a peso sicuramente..e ci sarà almeno un'altra cessione pesante tra Anderson, Luis Alberto o strakosha (con le prestazioni di quest anno sai che plusvalenza ci fa lotito)

Inzaghi spero rimanga un'altra stagione, ma è quasi maturo per fare un altro step (Napoli?)Strakosha possono giusto venderlo in serie B albanese..

Crucio
21-05-2018, 04:44
E alla fine 4o posto all'Inda. Che suicidio la Lazio...

Preferivo i cugini ai nerazzurri del "diversamente simpatico" Spalletti.

Certo che per come è maturata la sconfitta, tra il rigore del prossimo neroazzurro De Vrij, l'espulsione di Lulic eroe del 26 Maggio, contro la gemellata Inter dello "scansamose" e "oh nooooo", e con in panchina un ex giallorosso...insomma, è una bella botta.

:zizi:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
21-05-2018, 05:57
Strakosha possono giusto venderlo in serie B albanese..

Tutte le squadre di serie b albanese possono permettersi venti mln (!!!) di portiere infatti! Maccerto maccerto

PS: quotazione transfmarket

Lokiz
21-05-2018, 07:59
Tutte le squadre di serie b albanese possono permettersi venti mln (!!!) di portiere infatti! Maccerto maccerto

PS: quotazione transfmarketDavvero vale 20 milioni? Bah..

wizard10
21-05-2018, 09:23
Dopo ieri sera, dopo l'ultima giornata di B, sono sempre più convinto che certe robe non fanno notizia solo perché non si tratta della Juve. Che schifo, mi viene voglia di non dichiararmi più tifoso di nulla, per evitare rotture di palle da parte di chi nel migliore dei casi ha la lebbra

Garlic
21-05-2018, 11:45
Purtroppo non ho potuto vederla, mi son dovuto affidare ad highlights e articoli...
Son felice che alla fine si sia centrato l'obiettivo :looksi:
Capisco i laziali, perdere una cosa tanto agognata all'ultimo momento fa malissimo, e noi ne sappiamo qualcosa, però però però in tipico stile italiano
parte la caccia al complotto, che non conosce bandiere ne colori;
La Lazio avrebbe meritato la Champions per quello che ha mostrato, siamo tutti d'accordo, ma vorrei ricordare che la stagione dell'Inter non è la merda che si dipinge:
siamo rimasti imbattuti per le prime 16 partite, siamo stati in testa per moltissime giornate, abbiamo perso un solo scontro diretto su 8 ( su 10 contando il milan), siamo stati in zona champions più giornate di Lazio e Roma...
questo per dire che la nostra qualificazione sarà stata rocambolesca, ma di sicuro non immeritata.
Capitolo DeVrji, altro polverone, perchè quando capita agli altri son tutti scemi complottisti, poi quando si viene "toccati" allora tutti a indignarsi: il giocatore è dell'Inter da Marzo, se il contratto non fosse stato mai depositato prima di ieri, stareste qui a dare comunque del giuda a giocatore, che invece è stato tra i migliori anche ieri; sull'episodio del rigore, se spostaste un pelino la fetta di prosciutto da un occhio, notereste in primis il rinvio balordo del portiere , e in secondo luogo il lancio che scavalca il difensore, il quale quando allunga la gamba ha gli occhi verso la palla per cercare l'anticipo (che se gli fosse riuscito sarebbe esplosa la curva laziale) , su quello che ricordiamo essere il capocannoniere attuale nonchè riconosciuto a livello mondiale come difficilissimo da anticipare in area ( e qui ci son decine di gol fatti a dimostrarlo).
Nessuno parla del primo gol dove, se non ci fopsse stata la faccia di Perisic, il pallone sarebbe andato su Plutone...
Nessun laziale si lamenta della sciaguratezza di Lulic che si fa espellere in un momento decisivo...
Se la Lazio non è oggi in champions forse dovrebbe guardare al pareggio col crotone o ad altri risultati simili...

smoldino
21-05-2018, 12:11
La Lazio gioca bene su un lato del campo; in difesa è volubile e spesso e volentieri combinano delle oscenità inaudite

Miglior attacco e 10° miglior difesa del Campionato vorranno pur dire qualcosa :esd:

Poi per carità, i biancocelesti sono gradevoli da guardare perché spingono sempre a mille; ma le loro opportunità quest'anno per andare tranquillamente in CL le hanno avute e le hanno anche buttate

Secondo me l'intervento di De Vrij è sconsiderato ma in pieno stile dell'olandese, ottimo giocatore che ogni tanto spegne la spina

Inzaghi ha fatto un bel lavoro a plasmare una squadra costruita con meno soldi dei competitor, peccato perché alla fine la EL per come è terminato il campionato starà un po' stretta

olivar
21-05-2018, 12:37
Se De Vrji non fa fallo Icardi va comunque in porta...

bizio77
21-05-2018, 12:39
Se De Vrji non fa fallo Icardi va comunque in porta...

e avendone sbagliati alcuni di clamorosi non era detto che lasciandolo tirare segnasse :looksi:

olivar
21-05-2018, 13:01
e avendone sbagliati alcuni di clamorosi non era detto che lasciandolo tirare segnasse :looksi:

Beh nemmeno il rigore era detto che lo segnassero

fantaluca
21-05-2018, 13:44
Se De Vrji non fa fallo Icardi va comunque in porta...

beh basta che ti ci metti davanti anzichè entrare senza senso (magari ricordo male ma gli entra di lato non da dietro alla disperata)

poi magari segna lo stesso, ma intanto non regali un rigore assurdo

fantaluca
21-05-2018, 13:47
Capitolo DeVrji

si sicuramente è un caso :esd:

:rotfl2:

Garlic
21-05-2018, 15:26
Basta guardare l'azione per mettere quantomeno in dubbio le tue 2 ultime affermazioni....
si sicuramente è un caso :esd:

:rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
21-05-2018, 15:27
Migliore in crampo :hail:
Per l’Inter :esd:

appena rivisto il rigore, davvero senza senso e con 3 compagni alla sua sinistra... assurdo
cioè possiamo anche provare ad ipotizzare che non l'abbia fatto apposta ( certo :esd: :esd: :esd: ) ma allora è un pazzo scatenato

http://www.htita.it/rex/devrahahahahahai.png

Garlic
21-05-2018, 15:41
Guarda la sua testa...segue la traiettoria che lo scavalca..
Migliore in crampo :hail:
Per l’Inter :esd:

appena rivisto il rigore, davvero senza senso e con 3 compagni alla sua sinistra... assurdo
cioè possiamo anche provare ad ipotizzare che non l'abbia fatto apposta ( certo :esd: :esd: :esd: ) ma allora è un pazzo scatenato

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
21-05-2018, 15:43
Guarda la sua testa...segue la traiettoria che lo scavalca..

ma a maggior ragione... che senso ha buttarsi in scivolata se non vuoi far fallo?

dai su non prendiamoci per pirla più di quanto siamo già naturalmente :esd:

enigmainsoluto
21-05-2018, 17:19
https://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2014/01/tifosi-lazio-juventus.jpg

https://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2018/05/21/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/oh-no-roma-kwyB-U2702659213470JH-620x349@Gazzetta-Web_articolo.PNG?v=201805211027

L'hanno fatto per davvero :asd:

fantaluca
21-05-2018, 17:20
:esd:

Giangy
21-05-2018, 18:21
Dico solo una cosa: in 4 anni di Lazio non ha mai fatto un'entrata assurda del genere, in un momento della partita delicatissima.

Un caso? Può essere.
Sta di fatto che ieri non potevamo neanche ipotizzare di non metterlo in campo dal primo minuto, perchè il rischio di far giocare come coppia centrale Bastos-Luis Felipe era più rischioso che mettere un De Vrij non "attento".
A mio avviso ha anche responsabilità Inzaghi ieri sera, visto che ha fatto una serie di cambi sbagliati in un momento importante della partita.

Giangy
21-05-2018, 18:23
Purtroppo non ho potuto vederla, mi son dovuto affidare ad highlights e articoli...
Son felice che alla fine si sia centrato l'obiettivo :looksi:
Capisco i laziali, perdere una cosa tanto agognata all'ultimo momento fa malissimo, e noi ne sappiamo qualcosa, però però però in tipico stile italiano
parte la caccia al complotto, che non conosce bandiere ne colori;
La Lazio avrebbe meritato la Champions per quello che ha mostrato, siamo tutti d'accordo, ma vorrei ricordare che la stagione dell'Inter non è la merda che si dipinge:
siamo rimasti imbattuti per le prime 16 partite, siamo stati in testa per moltissime giornate, abbiamo perso un solo scontro diretto su 8 ( su 10 contando il milan), siamo stati in zona champions più giornate di Lazio e Roma...
questo per dire che la nostra qualificazione sarà stata rocambolesca, ma di sicuro non immeritata.
Capitolo DeVrji, altro polverone, perchè quando capita agli altri son tutti scemi complottisti, poi quando si viene "toccati" allora tutti a indignarsi: il giocatore è dell'Inter da Marzo, se il contratto non fosse stato mai depositato prima di ieri, stareste qui a dare comunque del giuda a giocatore, che invece è stato tra i migliori anche ieri; sull'episodio del rigore, se spostaste un pelino la fetta di prosciutto da un occhio, notereste in primis il rinvio balordo del portiere , e in secondo luogo il lancio che scavalca il difensore, il quale quando allunga la gamba ha gli occhi verso la palla per cercare l'anticipo (che se gli fosse riuscito sarebbe esplosa la curva laziale) , su quello che ricordiamo essere il capocannoniere attuale nonchè riconosciuto a livello mondiale come difficilissimo da anticipare in area ( e qui ci son decine di gol fatti a dimostrarlo).
Nessuno parla del primo gol dove, se non ci fopsse stata la faccia di Perisic, il pallone sarebbe andato su Plutone...
Nessun laziale si lamenta della sciaguratezza di Lulic che si fa espellere in un momento decisivo...
Se la Lazio non è oggi in champions forse dovrebbe guardare al pareggio col crotone o ad altri risultati simili...


Capitolo De Vrij. Hai ragione, infatti nelle ultime 10 giornate abbiamo preso una serie di goal anomali per amnesie di posizione proprio sue. Solo che prima non si sapeva da chi si sarebbe accasato (o meglio, lo sapeva solo lui). Da qualche giorno era diventata cosa nota a tutti.

Garlic
21-05-2018, 18:27
Capitolo De Vrij. Hai ragione, infatti nelle ultime 10 giornate abbiamo preso una serie di goal anomali per amnesie di posizione proprio sue. Solo che prima non si sapeva da chi si sarebbe accasato (o meglio, lo sapeva solo lui). Da qualche giorno era diventata cosa nota a tutti.Se vi fa star meglio pensarla così...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Giangy
21-05-2018, 18:32
Se vi fa star meglio pensarla così...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Non è che lo si pensa...sono dati di fatto. Poi sarà stato un puro caso ovviamente, come l'entrata senza senso di ieri sera, con due giocatori vicino si è buttato in scivolata come in una puntata di Holly e Benji

fantaluca
21-05-2018, 18:45
In riferimento a ieri sera è talmente imbarazzante la cosa che solo doverne discuterne mi fa ridere :esd:

Poi un’ipotesi così di ampio respiro mi coglie totalmente impreparato.

and86rea
21-05-2018, 18:46
certo, se l'aveste sostituito 10 giornate fa con bastos avreste vinto lo scudetto, infatti si è visto ieri con bastos in campo come ha retto bene la difesa

clamoroso poi l'errore con il crotone, quando a porta vuota e portiere battuto decide di bloccare un gol già fatto, chiaro segnale per favorire gli avversari
oppure sempre con il crotone l'assist per il gol della lazio, ma cosa combinava? non lo sapeva che doveva far vincere il crotone?

quindi cosa volete fare? niente più mercato degli svincolati? se uno non vuole rinnovare cosa facciamo? perché inzaghi poteva tranquillamente lasciarlo fuori da gennaio...

Buffon01
21-05-2018, 19:22
Quindi è normale che il trasferimento poteva essere ufficializzato già a gennaio ma l'ufficialità è arrivata pochi giorni prima di Lazio-Inter?:esd:

Flaco
21-05-2018, 19:35
vabbè dire che de vrij ha sbagliato apposta è fantascienza. E' anche chiaro che però ufficializzarlo prima della partita è stata una strategia: destabilizzi l'ambiente avversario e crei difficoltà all'allenatore. Se poi vogliamo negare pure questo va bene :esd:

è stata una porcata a tutti gli effetti, fatto poi da quella società che poi appena subisce un qualcosa contro piange per mesi

Lokiz
21-05-2018, 19:59
Purtroppo non ho potuto vederla, mi son dovuto affidare ad highlights e articoli...
Son felice che alla fine si sia centrato l'obiettivo :looksi:
Capisco i laziali, perdere una cosa tanto agognata all'ultimo momento fa malissimo, e noi ne sappiamo qualcosa, però però però in tipico stile italiano
parte la caccia al complotto, che non conosce bandiere ne colori;
La Lazio avrebbe meritato la Champions per quello che ha mostrato, siamo tutti d'accordo, ma vorrei ricordare che la stagione dell'Inter non è la merda che si dipinge:
siamo rimasti imbattuti per le prime 16 partite, siamo stati in testa per moltissime giornate, abbiamo perso un solo scontro diretto su 8 ( su 10 contando il milan), siamo stati in zona champions più giornate di Lazio e Roma...
questo per dire che la nostra qualificazione sarà stata rocambolesca, ma di sicuro non immeritata.
Capitolo DeVrji, altro polverone, perchè quando capita agli altri son tutti scemi complottisti, poi quando si viene "toccati" allora tutti a indignarsi: il giocatore è dell'Inter da Marzo, se il contratto non fosse stato mai depositato prima di ieri, stareste qui a dare comunque del giuda a giocatore, che invece è stato tra i migliori anche ieri; sull'episodio del rigore, se spostaste un pelino la fetta di prosciutto da un occhio, notereste in primis il rinvio balordo del portiere , e in secondo luogo il lancio che scavalca il difensore, il quale quando allunga la gamba ha gli occhi verso la palla per cercare l'anticipo (che se gli fosse riuscito sarebbe esplosa la curva laziale) , su quello che ricordiamo essere il capocannoniere attuale nonchè riconosciuto a livello mondiale come difficilissimo da anticipare in area ( e qui ci son decine di gol fatti a dimostrarlo).
Nessuno parla del primo gol dove, se non ci fopsse stata la faccia di Perisic, il pallone sarebbe andato su Plutone...
Nessun laziale si lamenta della sciaguratezza di Lulic che si fa espellere in un momento decisivo...
Se la Lazio non è oggi in champions forse dovrebbe guardare al pareggio col crotone o ad altri risultati simili...Io mi lamento anche del fallaccio di Miranda.. Che se avesse tirato fuori il rosso nessuno avrebbe avuto da ridire...

simon741
21-05-2018, 20:07
certo, se l'aveste sostituito 10 giornate fa con bastos avreste vinto lo scudetto, infatti si è visto ieri con bastos in campo come ha retto bene la difesa

clamoroso poi l'errore con il crotone, quando a porta vuota e portiere battuto decide di bloccare un gol già fatto, chiaro segnale per favorire gli avversari
oppure sempre con il crotone l'assist per il gol della lazio, ma cosa combinava? non lo sapeva che doveva far vincere il crotone?

quindi cosa volete fare? niente più mercato degli svincolati? se uno non vuole rinnovare cosa facciamo? perché inzaghi poteva tranquillamente lasciarlo fuori da gennaio...

Rovesciando il ragionamento, anche l'Inter poteva tranquillamente aspettare a depositare il contratto se non voleva dare adito a sospetti..
Poi che il giocatore abbia fatto qualcosa spontaneamente per sfavorire la Lazio, non potrò mai crederlo.

Garlic
21-05-2018, 20:36
Rovesciando il ragionamento, anche l'Inter poteva tranquillamente aspettare a depositare il contratto se non voleva dare adito a sospetti..
Poi che il giocatore abbia fatto qualcosa spontaneamente per sfavorire la Lazio, non potrò mai crederlo.Ancora? Ma che differenza avrebbe fatto? Lo sapevano pure in Gabon che sarebbe venuto da noi..
Lokiz non ho visto quindi non posso giudicare.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Garlic
21-05-2018, 20:41
vabbè dire che de vrij ha sbagliato apposta è fantascienza. E' anche chiaro che però ufficializzarlo prima della partita è stata una strategia: destabilizzi l'ambiente avversario e crei difficoltà all'allenatore. Se poi vogliamo negare pure questo va bene :esd:

è stata una porcata a tutti gli effetti, fatto poi da quella società che poi appena subisce un qualcosa contro piange per mesiQuella società fa esattamente quello che fanno le altre ehh.. quello che ha fatto la lazio ieri, il napoli dopo inter-juve ,il milan dopo il gol di muntari e via andare..
Piuttosto fatico a capire perché gli juventini si lamentano di chi gli tifa contro (non io) quando sono i primi,ovunque ( forum,commenti,social) a venire a commentare l'inter anche quando loro non fanno parte del discorso :esd: fantaluca io continuo a rivedere il video e restare della mia idea :looksi:


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
21-05-2018, 20:42
@fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) io continuo a rivedere il video e restare della mia idea :looksi:

non me ne meraviglio affatto credimi, ma posso dormire lo stesso stanotte vero? :esd:

Garlic
21-05-2018, 20:44
non me ne meraviglio affatto credimi, ma posso dormire lo stesso stanotte vero? :esd:Certo :esd:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

*Asmodæus*
21-05-2018, 23:57
“Hotel Formello”

Gnente qualificazione!
Doppo quest’umiliazione:

addio Coppa dei Campioni !!!
...Frastornato,er Sor Lotito ,

doppo ave’quasi gioito,
se rimpiagne li milioni,

agognati ma perduti
in quell’urtimi minuti!!!

Lo voleva ad ogni costo
quer fottuto terzo posto...

e ne era arciconvinto,
ma è arivato solo...quinto!!!

...Coi cuggini sopra ar podio,
restan solo rabbia ,odio

e i problemi,senza sconti,
pe’ ariva’ a quadra’ li conti!

...Nun ce dorme più la notte:
“vendo tutte le caciotte ?

Poi salumi,mozzarelle,
pecorini e pecorelle “?

Poca robba!Nun je basta!
‘Sto problema lo sovrasta!!

...Un consijo?”Fai un Ostello,
nell ‘impianto de Formello !

Poi,l’affitti a li Campioni
forestieri (pe’ l’idioma)

che veranno ,in torpedoni,
a sfida’ la Grande Roma”!!!

Bel Vale
22-05-2018, 07:43
ma tanto qua non ci sono tifosi della Ladsie.































o almeno non ci sono quando la ladsie perde :looksi:

Colin_n7
22-05-2018, 07:50
Tutti a bestemmiare contro De Vrij, ma eroe-Lulic che si fa espellere nel momento più delicato della partita per un fallo a centrocampo? Ho visto fare stronzate del genere a De Rossi, da capitano, e l'ho preso a male parole per una settimana di fila, per cui non riesco proprio ad accettare che il giocatore più importante in campo di una squadra si faccia buttare fuori in modo tanto idiota. E' vero che il gol di Vecino è venuto fuori da un corner, per cui da un episodio difficilmente imputabile all'inferiorità numerica, ma l'uomo in meno ti stronca le gambe, oltre che a livello tecnico, anche a livello mentale.
De Vrij o no, la partita la Lazio la perde li.

wizard10
22-05-2018, 07:58
Ci sono i tifosi che tifano fino all'ultimo e quelli che quando vedono che la situazione è nera fanno i distaccati e non ci sperano già più :o

papclems
22-05-2018, 08:03
sento parlare di De Vrij gente che ha il coraggio di tifare la squadra di Orsato, incredibile, magari hanno avuto il coraggio di esultare al goal di Higuain dopo che han potuto randellare in serenità e perdevano 11 contro 10.
aveva ragione Appignani :sisi: :esd:

fantaluca
22-05-2018, 08:51
a sfida’ la Grande Roma”!!!


ma tanto qua non ci sono tifosi della Ladsie.

non ho capito... la "Grande Roma" è la AS Rometta o la città che grande è grande non si può dire il contrario?

Bel Vale
22-05-2018, 09:25
non ho capito... la "Grande Roma" è la AS Rometta o la città che grande è grande non si può dire il contrario?

scs nn h cpt

fantaluca
22-05-2018, 09:58
scs nn h cpt

kk grz

*Asmodæus*
22-05-2018, 10:31
fantaluca PUPPAAAAAAA :D

Whis
22-05-2018, 19:31
Inzaghi è comunque da lodare.

fantaluca
22-05-2018, 19:44
@fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) PUPPAAAAAAA :D

:banana:

Giangy
23-05-2018, 09:24
Per quanto mi roda l'epilogo di quest'anno (ma non mi aspettavo niente di diverso, era evidente che volevano almeno una milanese in CL per gli ascolti delle tv), voglio fare anche il realista. I soldi della CL a noi cambierebbe non tantissimo la vita. Nel senso che Lotito non farà mai una squadra per competere seriamente per quella competizione (panchina lunga, giocatori con contratti pesanti, etc.), ed avrebbe comunque venduto Milinkovic e fatto scappare De Vrij. Ci saremmo trovati una squadra buona, per il campionato, ma non attrezzata per affrontare le difficoltà della CL. Ergo uscita al primo turno dei gironi.
I soldi, quest'anno, arriveranno soprattutto dalla vendita di Milinkovic, che a mio avviso andrà via per una cifra fra i 70 e i 100 milioni di euro, che saranno in parte riutilizzati per prendere un centrale difensivo (speriamo decente) e una seconda punta da affiancare a Immobile (Caceido non è all'altezza). A centrocampo siamo già messi bene, ma un altro centrocampista servirebbe.
L'anno prossimo dobbiamo puntare a fare un campionato da 4-5 posto come quest'anno e magari raggiungere questa cavolo di finale di EL.

Bel Vale
23-05-2018, 09:30
C’era una volta Mariuga, una volpe furba e presuntuosa che, un bel giorno, passeggiava tra i boschi. Ad un certo punto, spinta dalla fame, gironzolando qua e là, trovò una vigna dagli alti tralicci.

“Ecco”, disse la volpe, “finalmente qualcosa di buono da mangiare”
Tentò allora di saltare spingendo sulle zampe con quanta forza aveva in corpo… ma nulla, non riusciva a raggiungere l’uva.

Nel frattempo arrivò Claudio, un simpatico lombrico che, in meno di un minuto, aveva percorso tutto il traliccio ed era riuscito persino a bucare un acino d’uva, rosicchiandoselo allegramente: “Che bontà quest’uva matura”.

Appena visto tutto ciò, Mariuga andò su tutte le furie e riprese a saltare ma, dopo alcuni balzi, non potendo neppure toccare un acino, pensò: “Calma”, io sono così furba, molto più in gamba di quel semplice lombrico. Non posso arrendermi! Piuttosto devo escogitare qualcosa per raggiungere quell’uva”.

Il lombrico intanto si era pappato un altro bel bocconcino e nemmeno si era accorto della presenza della volpe che si agitava sotto di lui. Dopo tanto pensare, però, Mariuga non era riuscita a escogitare niente, se non continuare a saltare a più non posso, sempre senza sfiorare quei begli acini.

Così, dopo qualche altro tentativo di salto, lasciò perdere tutto.
Mentre si allontanava triste, diceva fra sé e sé: “Pazienza, si vede che non era ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo”.

:rotfl2:

Giangy
23-05-2018, 11:52
C’era una volta Mariuga, una volpe furba e presuntuosa che, un bel giorno, passeggiava tra i boschi. Ad un certo punto, spinta dalla fame, gironzolando qua e là, trovò una vigna dagli alti tralicci.

“Ecco”, disse la volpe, “finalmente qualcosa di buono da mangiare”
Tentò allora di saltare spingendo sulle zampe con quanta forza aveva in corpo… ma nulla, non riusciva a raggiungere l’uva.

Nel frattempo arrivò Claudio, un simpatico lombrico che, in meno di un minuto, aveva percorso tutto il traliccio ed era riuscito persino a bucare un acino d’uva, rosicchiandoselo allegramente: “Che bontà quest’uva matura”.

Appena visto tutto ciò, Mariuga andò su tutte le furie e riprese a saltare ma, dopo alcuni balzi, non potendo neppure toccare un acino, pensò: “Calma”, io sono così furba, molto più in gamba di quel semplice lombrico. Non posso arrendermi! Piuttosto devo escogitare qualcosa per raggiungere quell’uva”.

Il lombrico intanto si era pappato un altro bel bocconcino e nemmeno si era accorto della presenza della volpe che si agitava sotto di lui. Dopo tanto pensare, però, Mariuga non era riuscita a escogitare niente, se non continuare a saltare a più non posso, sempre senza sfiorare quei begli acini.

Così, dopo qualche altro tentativo di salto, lasciò perdere tutto.
Mentre si allontanava triste, diceva fra sé e sé: “Pazienza, si vede che non era ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo”.

:rotfl2:

Ma tu non sei quello del Hellas Verona? Ma che cazzo te ridi allora, che la vita ti ha dato solo patimenti.

bizio77
23-05-2018, 11:56
:rotfl2:

Bel Vale
23-05-2018, 12:45
Ma tu non sei quello del Hellas Verona? Ma che cazzo te ridi allora, che la vita ti ha dato solo patimenti.

ma io non faccio lo sborone fenomeno a due giornate dal termine per poi dire "ma si è lo stesso, anzi meglio" :rotfl:

Giangy
23-05-2018, 12:55
ma io non faccio lo sborone fenomeno a due giornate dal termine per poi dire "ma si è lo stesso, anzi meglio" :rotfl:

Ribadisco il concetto...ma tu non sei quello che tifa una squadra che ha fatto ridere per tutto il campionato? Ah...parli ancora?

Bel Vale
23-05-2018, 13:16
ah si scusa, spetta che chiamo un mio amico che tifa Real Madrid e un altro che tifa Bayern Monaco così vengono loro a prenderti per il culo, io non posso.

figuriamoci, se tifi una squadra retrocessa mica puoi far presente ad uno che tifa uno squadrone della madonna che ha fatto lo sborone prima del tempo, poi è sparito e poi ritorna a fare la volpe Mariuga :ahsisi:


ah ma se fossimo a metà degli anni 80 sarei io che zittirei te, che avevi una squadra di scappati di casa mentre io avevo lo squadrone :looksi:

però volevo precisare che sono proprio contento di essere sceso in B. la serie A portava troppi introiti e non sappiamo gestirli, poi ci sono trasferte proibitive e rischi di prendere gli schiaffi anche in casa, quindi sono più felice a stare in serie B e a giocarmela con squadrette senza pretese. Poi se riusciamo a fare un campionato di sofferenza meglio ancora, così spendiamo meno soldi (che non si sa mai, che non arrivi la carestia) ed evitiamo di farci illusioni magari per una promozione che sfuma.

E non fatemi pensare ad una eventuale serie C che mi viene un orgasmo :sbav:

*Asmodæus*
23-05-2018, 13:28
Diciamo anche che se la giustizia sportiva avesse davvero fatto il suo corso sarebbero radiati da tempo, i caciottari. Fra scandali, calcioscommesse, curva di impresentabili, e porcate varie, hanno una fedina penale degna di Dell'Utri. Senza ovviamente coinvolgere antisportività e razzismo che sono il loro marchio di fabbrica. E invece in questo mondo alla rovescia sono LORO a denunciare Figc e arbitri, che complessati patetici... Ma dimmi un po' Giangybini... un po' ridicoli, nel silenzio della cameretta, la sera prima di andare a dormire, non vi ci sentite? Neanche un pochino? :facepalm:

Bel Vale
23-05-2018, 13:37
e spalmadebiti!

enigmainsoluto
23-05-2018, 13:52
No vabbè, ma :rotfl:

olivar
23-05-2018, 15:42
Senza offendervi non riuscite?

Lupo
23-05-2018, 16:02
Beh dopo una partita del genere mi sarei aspettato almeno 18 jail, diciamo che non son andati forte :|

Fabatt
23-05-2018, 22:30
Vabbè, andare in Champions fare terzi al girone e farsi in ogni caso la Europa League porta sempre più soldi rispetto ad andare a fare l Europa League e basta

Whis
23-05-2018, 22:45
Vabbè, andare in Champions fare terzi al girone e farsi in ogni caso la Europa League porta sempre più soldi rispetto ad andare a fare l Europa League e bastaMa infatti

fantaluca
24-05-2018, 07:13
Vabbè, andare in Champions fare terzi al girone e farsi in ogni caso la Europa League porta sempre più soldi rispetto ad andare a fare l Europa League e basta

Anche perché entri in EL dopo i gironi quindi il grosso delle partite “inutilmente dispendiose” sono già andate

bizio77
24-05-2018, 07:29
Vabbè, andare in Champions fare terzi al girone e farsi in ogni caso la Europa League porta sempre più soldi rispetto ad andare a fare l Europa League e basta

l'uva non è matura (cit.) :sisi:

enigmainsoluto
24-05-2018, 07:40
l'uva non è matura (cit.) :sisi:

Ci ballano quaranta milioni di differenze

bizio77
24-05-2018, 07:45
Ci ballano quaranta milioni di differenze

si ma quando sei povero che te ne fai dei milioni in più?

meglio avere meno entrate così puoi evitare che i giocatori forti ti bussino alla porta per avere più soldi e poi li puoi vendere facendo soldi così :sisi:

Bel Vale
24-05-2018, 07:46
l'uva non è matura (cit.) :sisi:

eh ma è troppo difficile entrare nel forum scrivendo "puttana la merda infame ci credevo, vaffanculo ci tocca fare la EL, va in cul va in mona portanna le carte con la cola che taca ci è che sbate quela porta gesù cristo no nessuno te tiro un punio".

bisogna avere un bel grado di maturità forummistica per smoccolare mostrando il lato umano di se stessi. è molto più facile dire che l'uva non è matura.

enigmainsoluto
24-05-2018, 07:46
si ma quando sei povero che te ne fai dei milioni in più?

meglio avere meno entrate così puoi evitare che i giocatori forti ti bussino alla porta per avere più soldi e poi li puoi vendere facendo soldi così :sisi:

È meglio andare in B allora (cit.)

bizio77
24-05-2018, 07:58
È meglio andare in B allora (cit.)

a seconda dei casi fai più soldi andando in B e risalendo subito (ma non su e giù ogni anno ovviamente) ma questo è un'altro racconto della buonanotte :esd:

bizio77
24-05-2018, 08:03
bisogna avere un bel grado di maturità forummistica per smoccolare mostrando il lato umano di se stessi. è molto più facile dire che l'uva non è matura.

oh ma guarda che a fine Maggio l'uva non è matura davvero eh... poi questa è una stagione particolare per la frutta primaverile/estiva :sisi: anche il melone e le pesche non sono granchè :sisi: colpa della tanta pioggia dell'ultimo mese :sisi:

figuriamoci l'uva tra un mesetto... sarà acqua scialba

enigmainsoluto
24-05-2018, 08:25
a seconda dei casi fai più soldi andando in B e risalendo subito (ma non su e giù ogni anno ovviamente) ma questo è un'altro racconto della buonanotte :esd:

Maccerto maccerto

Garlic
24-05-2018, 08:40
eh ma è troppo difficile entrare nel forum scrivendo "puttana la merda infame ci credevo, vaffanculo ci tocca fare la EL, va in cul va in mona portanna le carte con la cola che taca ci è che sbate quela porta gesù cristo no nessuno te tiro un punio"..

:rotfl2:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

fantaluca
24-05-2018, 09:16
ti tiro un punio (cit.) :esd:

Giangy
24-05-2018, 09:30
MA tutti quelli che hanno risposto, che dopo aver preso bastonate dalla Juventus per anni nei campionati, e che vanno dicendo "ma si, siamo arrivati terzi, questo era il nostro obiettivo" non si sentono presi per il culo dalle loro stesse affermazioni.

Detto questo io ho espresso il mio parere, se non vi piace, dire che non me ne frega assolutamente un cazzo. Per il veronese di serie B, non posso che avere seriamente compassione. Oramai è costretto a ricordi degli anni 80

Chuck_PE
24-05-2018, 09:30
eh ma è troppo difficile entrare nel forum scrivendo "puttana la merda infame ci credevo, vaffanculo ci tocca fare la EL, va in cul va in mona portanna le carte con la cola che taca ci è che sbate quela porta gesù cristo no nessuno te tiro un punio".

:hail: :rotfl:

bizio77
24-05-2018, 09:34
MA tutti quelli che hanno risposto, che dopo aver preso bastonate dalla Juventus per anni nei campionati, e che vanno dicendo "ma si, siamo arrivati terzi, questo era il nostro obiettivo" non si sentono presi per il culo dalle loro stesse affermazioni.
di chi parli? :look:


Detto questo io ho espresso il mio parere, se non vi piace
secondo me hai frainteso, ci piace assai :esd:


Per il veronese di serie B, non posso che avere seriamente compassione. Oramai è costretto a ricordi degli anni 80
cosa c'è di più della compassione? io sono fermo agli anni 70 con l'aggravante che manco posso parlarne che sono nato dopo che è finito tutto

Giangy
24-05-2018, 09:45
di chi parli? :look:


Non di te, ovviamente. Chi doveva capire ha capito.



secondo me hai frainteso, ci piace assai :esd:


L'ho visto



cosa c'è di più della compassione? io sono fermo agli anni 70 con l'aggravante che manco posso parlarne che sono nato dopo che è finito tutto

Ma almeno te non fai battute simpatiche (è sarcasmo per chi non lo capisce).

Bel Vale
24-05-2018, 10:30
mi pare di averlo già detto (ad un tuo amico tra l'altro) che se mi interessassero i risultati sportivi tiferei per qualche squadrone tipo youve barcellona bayern laz...no, voi no. quindi è inutile che cerchi di prendermi per il culo dicendo che io sono di serie B (che tra l'altro magari l'anno prossimo sarò anche di serie C) :esd:

però quando farò lo sborone insopportabile, me la prenderò in culo e verrò a fare la volpe Mariuga potrai prendermi per il culo quanto vorrai. :ahsisi:

intanto magna tranquillo cit.

Bel Vale
24-05-2018, 10:33
Ma almeno te non fai battute simpatiche (è sarcasmo per chi non lo capisce).

anche il tuo collega non sopportava questo mio, diciamo, humor albionico.

vi fanno con lo stampino? :esd:

*Asmodæus*
24-05-2018, 10:45
Per sicurezza manderei una pattuglia di cari amici (cit.) a Verona, così giusto per controllare ;)

wizard10
24-05-2018, 11:30
sta mi rizzicanu li carni

papclems
24-05-2018, 11:33
anche il tuo collega non sopportava questo mio, diciamo, humor albionico.

vi fanno con lo stampino? :esd:

fossi in te "ringrazierei la madonna" se non hai già preso due ceffoni :looksi: