PDA

Visualizza Versione Completa : Google Home



wizard10
30-04-2018, 21:51
ho comprato questo bell'aggeggino :epiomicidago8:

se qualcuno lo ha, magari ci si può confrontare per spaziare tra le infinite possibilità dell' IFTTT e darci qualche dritta

Folletto Gigante
30-04-2018, 22:08
Perchè serve a qualche cosa?

wizard10
30-04-2018, 22:23
Perchè serve a qualche cosa?

teoricamente le possibilità sono infinite

olivar
01-05-2018, 00:05
teoricamente le possibilità sono infinite

Praticamente zero

wizard10
01-05-2018, 00:10
Praticamente zero

si vede che non sai di cosa parliamo

Lupo
01-05-2018, 01:18
ho comprato questo bell'aggeggino :epiomicidago8:

se qualcuno lo ha, magari ci si può confrontare per spaziare tra le infinite possibilità dell' IFTTT e darci qualche dritta


teoricamente le possibilità sono infinite


si vede che non sai di cosa parliamo

Se magari al posto di rispondere con frasi fatte o punzecchiare rispondessi dicendo a cosa serve, magari qualcuno ti risponderebbe pure.

Sennò se vuoi un confronto solo con chi lo ha vai sul forum dedicato e levati dar cazzo :|

Khabar
01-05-2018, 05:06
Lo volevo prendere anche io. Probabilmente me lo regalano per il mio compleanno quindi aspetto.

olivar
01-05-2018, 09:19
si vede che non sai di cosa parliamo

Illuminami allora

wizard10
01-05-2018, 09:30
Se magari al posto di rispondere con frasi fatte o punzecchiare rispondessi dicendo a cosa serve, magari qualcuno ti risponderebbe pure.

Sennò se vuoi un confronto solo con chi lo ha vai sul forum dedicato e levati dar cazzo :|

ho chiesto se qualcuno ce l'ha, quindi la risposta eventualmente la aspettavo da chi ne sa qualcosa più di me, che sto imparando in questi giorni. Ma dovresti saper leggere... Però a te interessa solo rompere il cazzo quindi che te lo dico a fare? Se vuoi parlare in maniera costruttiva fallo, una buona volta...altrimenti se devi rompere i coglioni vai a passeggiare sui tombini aperti e non stalkerare me


Illuminami allora

una delle cose più frequenti che faccio è dirgli "ehi google, accendi la tv e riproduci dexter su netflix"...e in 5 secondi sto già vedendo dexter

questo è il sito ufficiale:
https://store.google.com/it/product/google_home

questo è un video in cui illustrano l'utilizzo mediante IFTTT, ovvero applet che permettono a vari strumenti e servizi di dialogare tra di loro, e quindi anche google home. Per fare un esempio, puoi impostare un'applet che permetta al tuo cellulare di riconoscere quando è arrivato a casa e fargli attivare il wifi automaticamente oppure far parlare google home appena entri in casa dicendoti le ultime notizie di sky sport oppure darti le quotazioni dei titoli che ti interessano...oppure fare in modo che ogni volta che dici una frase specifica (ad esempio sono stanco) riprodurre una playlist rilassante oppure una rock se gli dici che vuoi qualcosa di energico....ma, come dicevo, le possibilità sono infinite perché:

1- lo stanno implementando giorno dopo giorno
2- con IFTTT gli puoi fare fare tutto ciò che ti viene in mente

Wolves85
01-05-2018, 09:32
si collega anche al nabatzcoso?

wizard10
01-05-2018, 09:34
si collega anche al nabatzcoso?

Se ci pensi, quel coso lì era avanti di 10 anni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bizio77
01-05-2018, 09:42
ma solo io ho un telefono che quando si avvicina a casa e, in generale, a tutte le wifi che ha in memoria, si attiva automaticamente alla wifi che trova vicino? :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

olivar
01-05-2018, 09:46
ma solo io ho un telefono che quando si avvicina a casa e, in generale, a tutte le wifi che ha in memoria, si attiva automaticamente alla wifi che trova vicino? :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Chiunque

Bel Vale
01-05-2018, 09:47
Fa anche i logout definitivi dai forum? Prova a vedere, non si sa mai che si possa rendere utile.

wizard10
01-05-2018, 09:54
ma solo io ho un telefono che quando si avvicina a casa e, in generale, a tutte le wifi che ha in memoria, si attiva automaticamente alla wifi che trova vicino? :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Però così devi averlo sempre acceso il Wi-Fi, non è uguale in termini di batteria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

wizard10
01-05-2018, 09:55
Fa anche i logout definitivi dai forum? Prova a vedere, non si sa mai che si possa rendere utile.

No, però può mandare a fare in culo le persone al posto mio. Proviamo? :ebete:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olivar
01-05-2018, 09:58
No aspetta 149€????

bizio77
01-05-2018, 10:12
Però così devi averlo sempre acceso il Wi-Fi, non è uguale in termini di batteria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkvabbè la batteria conta certo ma io vivo anche se poi il tel è scarico ad un certo orario del giorno, lo uso per quello che è però capisco che i ragazzini che stanno sempre attaccati al telefono e che alle 11 del mattino hanno già la batteria al 50% abbiano bisogno di ogni mezzo per "salvare" batteria :sisi: la maggior parte peraltro nn da il minimo valore alle cose quindi potrebbero benissimo pensare che 150 euro per una cosa così siano poca cosa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
01-05-2018, 10:24
No, però può mandare a fare in culo le persone al posto mio. Proviamo? :ebete:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

noo ti prego nooo -_-

wizard10
01-05-2018, 10:36
vabbè la batteria conta certo ma io vivo anche se poi il tel è scarico ad un certo orario del giorno, lo uso per quello che è però capisco che i ragazzini che stanno sempre attaccati al telefono e che alle 11 del mattino hanno già la batteria al 50% abbiano bisogno di ogni mezzo per "salvare" batteria :sisi: la maggior parte peraltro nn da il minimo valore alle cose quindi potrebbero benissimo pensare che 150 euro per una cosa così siano poca cosa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

non critico nè loro nè quelli che dormono con le pecore per risparmiare sul riscaldamento, ognuno fa come vuole :baffo:

bizio77
01-05-2018, 10:58
non critico nè loro nè quelli che dormono con le pecore per risparmiare sul riscaldamento, ognuno fa come vuole :baffo:ne devi comprare di orologi che ti facciano le seghe prima di poter punzecchiare con stile :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

wizard10
01-05-2018, 11:00
ne devi comprare di orologi che ti facciano le seghe prima di poter punzecchiare con stile :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

e tu ne devi schiacciare tanti di ricci di mare, col culo, prima di poter anche solo pensare di sfiorare lo stile :esd:

torna nel nuraghe e non inzozzare il thread