PDA

Visualizza Versione Completa : [35a Giornata] Bologna - Milan



Dobermann81
29-04-2018, 14:19
Per ora 0 a 0 :o

Dobermann81
29-04-2018, 14:36
Chalanoglu segna :baffo:

Con lui media punti da 2,1 punti a partita, senza quel somaro ridente senza spina dorsale di ruttella avremmo fatto ben altro campionato :sisi:

Dobermann81
29-04-2018, 14:41
Goal annullato ai boloniesi per fallo di mano fallo di villano :sisi:

Dobermann81
29-04-2018, 14:47
Bonaventura non perdona :tunz:

0 a 2 :sisi:

Dobermann81
29-04-2018, 15:38
Gol dei boloniesi con quella pippa di demaiò :|

Dobermann81
29-04-2018, 15:59
Finita 1 a 2, un sacco di occasioni buttate nel cesso ma nonostante tutto 3 punti in cascina :sisi:

Giangy
29-04-2018, 17:45
Per me il goal del Bologna dell'eventuale pareggio momentaneo era buono. Il colpo di mano ci sta, è evidente, ma è con il braccio in posizione naturale, a pochissima distanza dal giocatore che calcia. Chiamata a mio avviso sbagliata del VAR

Whis
30-04-2018, 09:40
Per me il goal del Bologna dell'eventuale pareggio momentaneo era buono. Il colpo di mano ci sta, è evidente, ma è con il braccio in posizione naturale, a pochissima distanza dal giocatore che calcia. Chiamata a mio avviso sbagliata del VARNel dubbio, contro di noi sempre decisione sempre contro.

simon741
30-04-2018, 12:17
Nel dubbio, contro di noi sempre decisione sempre contro.

Credo che sia semplicemente sfiga, difficile pensare ad un complotto anti bologna. Comunque decisione che cozza col regolamento perchè se fischi questo, non esiste più la involontarietà, ma devi sanzionare ogni tocco a cui poi succede un gol e cambia tutto.

bizio77
30-04-2018, 13:00
Credo che sia semplicemente sfiga, difficile pensare ad un complotto anti bologna. Comunque decisione che cozza col regolamento perchè se fischi questo, non esiste più la involontarietà, ma devi sanzionare ogni tocco a cui poi succede un gol e cambia tutto.

in area sapevo che la volontarietà non fosse un parametro ma fosse più il danno che procuri/procureresti e la possibilità o meno di "evitare" di procurare quel danno (che è un concetto leggermente diverso dalla volontarietà).

Un conto è andare in contrasto in scivolata e sdraiarsi per terra preventivamente con le braccia aperte ad aumentare il volume del corpo: le puoi anche tenere ferme da prima che l'avversario calci (tocco involontario, ma non fai nulla per non creare danno) e non per forza le sposti per andare a toccare il pallone (volontario); un altro è che le tieni attaccate al corpo (volontario ma non aumenti il volume del corpo) oppure la dinamica è talmente veloce (o ravvicinati i due giocatori) che non puoi evitare il contatto con mano/braccio perchè i tempi di reazione umana sono pur sempre quelli

simon741
30-04-2018, 13:12
in area sapevo che la volontarietà non fosse un parametro ma fosse più il danno che procuri/procureresti e la possibilità o meno di "evitare" di procurare quel danno (che è un concetto leggermente diverso dalla volontarietà).

Un conto è andare in contrasto in scivolata e sdraiarsi per terra preventivamente con le braccia aperte ad aumentare il volume del corpo: le puoi anche tenere ferme da prima che l'avversario calci (tocco involontario, ma non fai nulla per non creare danno) e non per forza le sposti per andare a toccare il pallone (volontario); un altro è che le tieni attaccate al corpo (volontario ma non aumenti il volume del corpo) oppure la dinamica è talmente veloce (o ravvicinati i due giocatori) che non puoi evitare il contatto con mano/braccio perchè i tempi di reazione umana sono pur sempre quelli

Mi riferivo al tocco di mano di mano di un attaccante che poi fa gol; va valutata la volontarietà di usare il braccio per aggiustarsi la palla, non il fatto che il pallone ti ci sbatta contro.

Whis
30-04-2018, 13:14
Credo che sia semplicemente sfiga, difficile pensare ad un complotto anti bologna. Comunque decisione che cozza col regolamento perchè se fischi questo, non esiste più la involontarietà, ma devi sanzionare ogni tocco a cui poi succede un gol e cambia tutto.Noi siamo sempre sfigati, purtroppo...

bizio77
30-04-2018, 13:25
Mi riferivo al tocco di mano di mano di un attaccante che poi fa gol; va valutata la volontarietà di usare il braccio per aggiustarsi la palla, non il fatto che il pallone ti ci sbatta contro.

scusa, non sapendo l'azione non avevo capito che il tocco fosse di un attaccante e ho pensato si parlasse di difensore :asd:

Tossico
30-04-2018, 15:43
Noi siamo sempre sfigati, purtroppo...

non hai pensato a questo, vero?


https://www.youtube.com/watch?v=_Ad3C1Zogmg

Whis
30-04-2018, 16:44
non hai pensato a questo, vero?


https://www.youtube.com/watch?v=_Ad3C1ZogmgGuarda, ero appena nato ma conosco la partita e l'episodio :esd: