Visualizza Versione Completa : [32a giornata] Milan - Napoli
https://www.youtube.com/watch?v=Mf62O-V2B1g
Andrea21
12-04-2018, 11:40
hanno squalificato bonucci giusto per favorire il napoli :looksi:
come quando dicevano che ammonivano i diffidati prima che arrivassero alle partite contro la juve :looksi:
in più romagnoli se non sbaglio è rotto :looksi:
perdere per il napoli è impossibile :looksi_
fantaluca
12-04-2018, 12:01
la gazza da Musacchio Romagnoli
la gazza da Musacchio Romagnoli
Romagnoli dovrebbe essere infortunato o almeno così era stato detto.
fantaluca
12-04-2018, 12:05
Romagnoli dovrebbe essere infortunato o almeno così era stato detto.
infatti mi sembra strano
immagino giocherà Zapata :esd:
fantaluca
12-04-2018, 12:17
Goleada :rotfl:
L'unica chance è che Mertens si metta a ridere troppo e non riesca a giocare :esd:
Andrea21
12-04-2018, 12:22
L'unica chance è che Mertens si metta a ridere troppo e non riesca a giocare :esd:
ho già pronto Milik al fanta :looksi:
mi aspetto come minimo una tripletta :looksi:
mi aspetto come minimo una tripletta :looksi:
Ora forse si sta esagerando :esd:
Andrea21
12-04-2018, 12:24
Ora forse si sta esagerando :esd:
doppietta Milik e gol di Jorginho? :sad:
fantaluca
12-04-2018, 12:25
idem già messo titolare con Kalinic e il Manzo
doppietta Milik e gol di Jorginho? :sad:
Lasciane uno a Callejon
Non credo che Milik giochi dall'inizio.
fantaluca
12-04-2018, 12:28
Non credo che Milik giochi dall'inizio.
meglio
Dobermann81
12-04-2018, 21:25
Se i gobbi avessero un avversario tosto tiferei napoli :sisi:
Ma visto che hanno contro la giampaolo's band, che minimo farà giocare i pulcini per non infastidire giggggggi, allora ce la giuocheremo :cat:
fantaluca
12-04-2018, 22:40
Ma visto che hanno contro la giampaolo's band, che minimo farà giocare i pulcini per non infastidire giggggggi, allora ce la giuocheremo :cat:
ma cosa vuoi giocarti :esd:
wizard10
13-04-2018, 09:23
mi trovo costretto a tifare il M... il Mi... vabbè la squadra con la maglia come il Foggia :tic:
A me il napoli ultimamente mi è sembrato scarico fisicamente e mentalmente, la settimana scorsa se al posto del chievo ci fosse stata una squadra un minimo più decente non so se la portavano a casa.
Detto questo finirà sicuramente in goleada con poker di mertens
A me il napoli ultimamente mi è sembrato scarico fisicamente e mentalmente, la settimana scorsa se al posto del chievo ci fosse stata una squadra un minimo più decente non so se la portavano a casa.
Detto questo finirà sicuramente in goleada con poker di mertens
Invece il Milan è in palla :esd:
gigi chi è? Quello della cremeria?
Dobermann81
15-04-2018, 15:15
Partita bloccata sullo 0 a 0 :sisi:
kalinic spreca di testa :|
Dobermann81
15-04-2018, 15:48
Fine primo tempo e sempre 0 a 0.
fantaluca
15-04-2018, 16:51
Canten tucc "lontan de Napoli se moeur",
ma poeu vegnen chì a Milan.
.....!!! (completare a piacimento :esd: )
fantaluca
15-04-2018, 16:53
Donnarumma MOSTRUOSO sul polaccone :lecca:
fantaluca
15-04-2018, 16:55
Sarri tranquillo e sportivo come al solito :rotfl2:
starà dando del finocchio a qualcuno :rotfl2:
Dobermann81
15-04-2018, 16:55
0 a 0 all'insegna del giuoco orribile e poche occasioni :sisi:
Dobermann81
15-04-2018, 16:56
sarri se la prende con Biglia e minimo adesso se la prenderà anche con Silva perchè coi capelli troppo umidi e pettinati :baffo:
fantaluca
15-04-2018, 16:57
sarri se la prende con Biglia e minimo adesso se la prenderà anche con Silva perchè coi capelli troppo umidi e pettinati :baffo:
dici che ha dato del finocchio a Biglia scambiandolo da lontano per Mancini? :rotfl2:
IMHO se lo pappa Milik
giocare una stagione intera con 14 uomini andava bene negli anni 70
IMHO se lo pappa Milik
Secondo me quello è un miracolo di Donnarumma. Lo invita con un posizionamento in cui lascia più spazio dalla parte su cui vuole tuffarsi e poi gliela prende all'angolino basso. Grandissima parata.
giocare una stagione intera con 14 uomini andava bene negli anni 70
Mi corregga Alnitak , mi pare che in questo momento il Napoli abbia più di un problema in fase offensiva. Ci sono giocatori in tutte le squadre che giocano inevitabilmente di più. In questo momento mi pare che il Napoli abbia nei propri 3 davanti dei problemi a saltare l'uomo, se non con gli inserimenti. Sono fondamentalmente stanchi. Quello più in forma è senza dubbio Milik, ma non parte mai dall'inizio perché Sarri "teme" di togliere uno degli altri 3. Magari Milik non regge i 90 minuti però... non lo sapremo mai...
fantaluca
16-04-2018, 11:00
Sarri già ha avuto un culo mostruoso a scoprire Mertens... ora ha paura di levarlo
posso anche capirlo il genio
Sarri già ha avuto un culo mostruoso a scoprire Mertens... ora ha paura di levarlo
se ancora non si è reso conto che senza cambiare niente con quei tre davanti non vince lo scudetto non so di cosa altro abbia paura sinceramente... il secondo posto e il record di punti sono alla portata in tutti i casi, tanto vale rischiare :sisi:
Donnarumma si è rivelato insensibile e ha fatto una parata d'altri tempi, complimenti a lui.
Resta un pizzico di rammarico per qualche punto perso per strada, ma il campionato del Napoli è stato comunque di altissimo livello. Diciamo che Sarri ha l'innegabile merito di aver dato una precisa identità alla squadra ma secondo me nel momento del salto di qualità definitivo si sono viste le sue mancanze in termini di gestione dell'organico.
Vedremo il prossimo anno chi ci sarà in panchina; se dovesse essere confermato, mi auguro che impari a gestire il turnover in modo decisamente migliore.
Mi corregga Alnitak , mi pare che in questo momento il Napoli abbia più di un problema in fase offensiva. Ci sono giocatori in tutte le squadre che giocano inevitabilmente di più. In questo momento mi pare che il Napoli abbia nei propri 3 davanti dei problemi a saltare l'uomo, se non con gli inserimenti. Sono fondamentalmente stanchi. Quello più in forma è senza dubbio Milik, ma non parte mai dall'inizio perché Sarri "teme" di togliere uno degli altri 3. Magari Milik non regge i 90 minuti però... non lo sapremo mai...
Condivido in toto.
Sarri nella gestione dell'organico e, più in generale, nella comunicazione, a mio parere si è rivelato ancora abbastanza provinciale.
I giocatori che hanno ruotato meno (Mertens, Insigne, Callejon e Allan) sono comprensibilmente stanchi e poco brillanti.
Condivido in toto.
Sarri nella gestione dell'organico e, più in generale, nella comunicazione, a mio parere si è rivelato ancora abbastanza provinciale.
I giocatori che hanno ruotato meno (Mertens, Insigne, Callejon e Allan) sono comprensibilmente stanchi e poco brillanti.
È anche vero che gli eventuali sostituti nella rotazione non sono minimamente all'altezza dei titolari.
È anche vero che gli eventuali sostituti nella rotazione non sono minimamente all'altezza dei titolari.
Non è vero.
Gli unici giocatori che, ad oggi e comunque senza aver quasi mai giocato, possono definirsi non all'altezza dei titolari sono soltanto Ounas e Machach.
Rog e Diawara quando hanno giocato hanno sempre fornito ottime prestazioni, però è dalla fine del 2017 che Sarri ha quasi smesso di impiegarli.
Mario Rui non aveva fatto neppure una partita, eppure dopo l'infortunio di Ghoulam è entrato in condizione e ha disputato ottime gare, tranne quella con la Roma.
Maggio è vecchio, ma quando gioca sa ancora fornire prestazioni generose ed affidabili. Anche lui, però, finora ha giocato pochissimo.
Poi ci sono Milik e Zielinski (che se sono arruolabili giocano sempre) e le riserve dei difensori centrali, che ruotano meno ma comunque quando hanno giocato non hanno demeritato.
Se un giocatore non lo fai mai giocare è ovvio che venga additato come un brocco, soprattutto da chi non segue direttamente la squadra.
Mario Rui non è all'altezza dai...
Milik è stato indisponibile quasi tutta la stagione poi no?
Guarda, Mario Rui ha un rendimento eccellente da quando si è infortunato Ghoulam. Ti dico addirittura che non ha fatto rimpiangere l'Algerino, nonostante non abbia la sua fisicità e la sua propensione offensiva. Sarri fino a quel momento non lo aveva mai impiegato, eccezion fatta, se non ricordo male, per pochi minuti in una partita già vinta. Se non si fosse rotto Ghoulam, Mario Rui quante partite avrebbe giocato? Secondo me pochissime; eppure ha dimostrato di poter giocare tranquillamente.
Milik è stato indisponibile e questo sicuramente ha inciso sull'impiego di Mertens, che ha dovuto giocare quasi sempre. Ma adesso che il Polacco può giocare, Sarri non ha ancora preso in esame l'idea di farlo partire dall'inizio. Perché? Perché non ha i 90 minuti? Bene, lo sostituisci nel secondo tempo e fai entrare Mertens, quando magari le difese sono più stanche. Ma il buon Maurizio certe soluzioni proprio non le concepisce...
Milik poteva impiegarlo con maggiore minutaggio a salire da almeno un mese prima di come ha fatto... oggi avresti avuto secondo me due benefici:
1) Milik più inserito in una gestione degli schemi offensivi diversa da quando si era fatto male sia la prima che la seconda volta
2) Mertens che è al suo secondo periodo di grosso anonimato in zona gol (ci sta per un attaccante avere una fase in cui non segna o cmq è poco incisivo rispetto ad altri periodi, un pò meno che nell'arco di una stagione ci siano due grossi periodi in cui questo avviene) e forse oggi te lo saresti trovato meno spompato
smoldino
16-04-2018, 13:51
La gestione dell'organico e la comunicazione sono 2 dei più grandi compiti che un allenatore nel 2018 ha :D
fantaluca
16-04-2018, 13:55
se ancora non si è reso conto che senza cambiare niente con quei tre davanti non vince lo scudetto non so di cosa altro abbia paura sinceramente... il secondo posto e il record di punti sono alla portata in tutti i casi, tanto vale rischiare :sisi:
Non posso sapere se se ne sia reso conto o meno (dicono tutti sia un allenatore così meraviglioso...) so solo per certo che sta facendo giocare sempre gli stessi 3
La gestione dell'organico e la comunicazione sono 2 dei più grandi compiti che un allenatore nel 2018 ha :D
Ma infatti è per questo che non mi strapperò i capelli se dovesse andare via.
fantaluca
16-04-2018, 13:58
Ah si scusate: Mario Rui :rotfl2:
Ah si scusate: Mario Rui :rotfl2:
Per Mario Rui parlano i numeri. E' stato etichettato come un brocco fin dal suo passaggio alla Roma, ma in realtà è un terzino affidabile e non ha fatto rimpiangere Ghoulam.
salento87
16-04-2018, 14:01
Sarri questo è e questo rimane. Mi chiedo se abbia senso tenerlo a questo punto... Il rischio di ripetere una stagione così è alto. Giochi bene per mesi, ma spremi letteralmente il gruppo dei titolari e ti ritrovi alla fine con nulla in mano...
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Comunque, giusto a titolo statistico, il Napoli è ufficialmente in Champions.
fantaluca
16-04-2018, 14:03
Per Mario Rui parlano i numeri. E' stato etichettato come un brocco fin dal suo passaggio alla Roma, ma in realtà è un terzino affidabile e non ha fatto rimpiangere Ghoulam.
Qui nessuno lo etichetta. È un brocco e basta.
Oppure gli porto sfiga io quando guardo la squadra in cui gioca. Una delle due.
Qui nessuno lo etichetta. È un brocco e basta.
Oppure gli porto sfiga io quando guardo la squadra in cui gioca. Una delle due.
Evidentemente hai guardato solo Napoli-Roma. :look:
Comunque, giusto a titolo statistico, il Napoli è ufficialmente in Champions.
Pronto ad uscire contro il primo Shaktar che passa
Pronto ad uscire contro il primo Shaktar che passa
L'eliminazione di quest'anno ce l'ha Sarri sulla coscienza, ma l'anno scorso abbiamo vinto il girone e siamo usciti contro il solito Real Madrid.
L'eliminazione di quest'anno ce l'ha Sarri sulla coscienza, ma l'anno scorso abbiamo vinto il girone e siamo usciti contro il solito Real Madrid.questi del Real sono sempre gli stessi, non hanno mai un minimo di cuore ma sempre il solito bidone dell'immondizia
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sarri questo è e questo rimane. Mi chiedo se abbia senso tenerlo a questo punto... Il rischio di ripetere una stagione così è alto. Giochi bene per mesi, ma spremi letteralmente il gruppo dei titolari e ti ritrovi alla fine con nulla in mano...
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalkio credo che sia proprio questo il motivo di discussione tra i due, se trovano un accordo diverso proseguono altrimenti si cambia (e penso che cambieranno)
fantaluca
16-04-2018, 16:36
mi è venuta voglia di una raffica di mitra su Bambi
io credo che sia proprio questo il motivo di discussione tra i due, se trovano un accordo diverso proseguono altrimenti si cambia (e penso che cambieranno)
Io penso che alla fine Sarri rinnoverà. Ed è una cosa che da un lato mi fa piacere ma che nello stesso tempo mi lascia molto perplesso.
Io penso che alla fine Sarri rinnoverà. Ed è una cosa che da un lato mi fa piacere ma che nello stesso tempo mi lascia molto perplesso.
Speriamo