Visualizza Versione Completa : [31a Giornata] Benevento - Juventus
Mi aspetto una goleada di risposta
fantaluca
07-04-2018, 15:14
già vista con la SPAL... questi qui in 25 in area e noi che vogliamo entrare in porta con la palla
Dybala :tunz:
Ma bella apertura di Alex Sandro
fantaluca
07-04-2018, 15:21
e infatti segnamo al primo tiro in porta senza passarsela come dei coglioni sbattendo sul muro
fantaluca
07-04-2018, 15:29
grandissimo allegri
quest'anno non solo siamo stati cotti a settembre, ottobre, novembre, dicembnre, gennaio e febraio
pure marzo e aprile
GRANDISSIMO
ma esaltiamolo pure perchè vince in Italia... ora via ai soliti difensori d'ufficio che interverranno sicuramente
fantaluca
07-04-2018, 15:33
e come contro la spal arbitro che lascia menare
Vabbè Cudrado si mangia sta roba... Colpa di Allegri
Annullato gol di rapina a Mandzukic
Ammonito pure AHHAHAHAHAHHHAH
fantaluca
07-04-2018, 15:41
ammonito Mandzukic per un fallo di mano involontario che causa anche l'annullamento del gol
allucinante
Buffon01
07-04-2018, 15:42
Aspettiamo marzo
fantaluca
07-04-2018, 15:44
hanno mandato pallottole via posta anche a questo arbitro presumo :esd:
ammonito Mandzukic per un fallo di mano involontario che causa anche l'annullamento del gol
allucinante
Posso accettare il gol annullato ma il giallo proprio....
Una squadra che prende due gol dal Benevento tra andata e ritorno non merita di vincere lo Scudetto. :baffo:
fantaluca
07-04-2018, 15:47
Una squadra che prende due gol dal Benevento tra andata e ritorno non merita di vincere lo Scudetto. :baffo:
la uve non lo merita nel senso più asolouto... probabilmente lo vinceremo lo stesso ma quello è un altro discorso
Ahahahhaha non ha dato rigore
fantaluca
07-04-2018, 15:49
rigore nettissmo non concesso
dai arbitro ridicolo... non ci sono parole
vediamo il VAR
edit: dai nettissimo... allucinante non l'abbia dato in diretta
E dopo il VAR.... Rigore.
fantaluca
07-04-2018, 15:54
Benevento che fatico a giustifcare ultimo in classifica staccato dalle altre :look:
il cretino che piange a fianco Compagnoni dopo che hanno dato il rigore :rotfl:
ignorante ridicolo
Cmq su Mandzukic era rigore netto. Come a Udine, situazioni praticamente identiche. Fortuna che non lo ha espulso :esd:
fantaluca
07-04-2018, 16:05
Cmq su Mandzukic era rigore netto. Come a Udine, situazioni praticamente identiche. Fortuna che non lo ha espulso :esd:
magari stavolta non l'ha mandato a fanculo :esd:
Quell'altro però ci ha provato in ogni modo a farsi mandare...
fantaluca
07-04-2018, 16:11
Quell'altro però ci ha provato in ogni modo a farsi mandare...
o incapace o condizionato
e con quello che è successo in settimana si fa in fretta a fare 2+2
Tre.
fantaluca
07-04-2018, 16:18
c'era l'angolo o si tratta per caso dell'ennesima invenzione?
c'è un motivo per cui Diabate non venga marcato sui calci da fermo da Mandzukic?
Dobermann81
07-04-2018, 16:28
Dybal torna protagonista contro il real benevento spezzando le reni all'indomita compagine campana :baffo:
fantaluca
07-04-2018, 16:28
angolo nettissimo non dato a Marchisio
dai sta facendo apposta
Dobermann81
07-04-2018, 16:29
E Diabate, niente di più di brignoli :asd: , riporta i campani sul pari :rotfl:
grandissimo allegri
quest'anno non solo siamo stati cotti a settembre, ottobre, novembre, dicembnre, gennaio e febraio
pure marzo e aprile
GRANDISSIMO
ma esaltiamolo pure perchè vince in Italia... ora via ai soliti difensori d'ufficio che interverranno sicuramente
Per me lo potete pure sparare con un cannone sulla luna la capra :asd:
fantaluca
07-04-2018, 16:37
siamo cotti :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Dobermann81
07-04-2018, 16:40
Altro rigorino :asd:
E dybala si porta a casa la palla dopo la tripletta :cat:
Altro rigorino :asd:
Non sanno proprio difendere dentro l'area
fantaluca
07-04-2018, 16:43
E Diabate, niente di più di brignoli :asd: , riporta i campani sul pari :rotfl:
pareggia Puggioni al 95esimo tranquillo :esd:
fantaluca
07-04-2018, 16:44
il contatto c'è ma a Higuain sparano dalla curva :esd:
Dobermann81
07-04-2018, 16:48
Cmq il benevento è una squadra di pazzi, de zerbi è peggio di zeman, non può pensare di fare un calcio pensando solo alla fase offensiva e affrontare a viso aperto la juve.
allegri, per quanto mi faccia ribrezzo :asd: , è cosciente del materiale a disposizione e almeno in Italia avendo una rosa strasuperiore e riuscirà anche quest'anno con merito a portarsi a casa lo scudetto :sisi:
E 4 :asd:
visti i due gol presi dal ********* il real madrid deve vergognarsi di averne fatti solo tre
La chiude DC
Di Canio :hail:
fantaluca
07-04-2018, 16:53
visti i due gol presi dal ********* il real madrid deve vergognarsi di averne fatti solo tre
mi piacerebbe un Benevento - Real Madrid :hail:
così VCR7 la pianta di fare il bulletto di periferia :esd:
fantaluca
07-04-2018, 16:54
Di Canio :hail:
De Ceglie :hail:
mark_lenders
07-04-2018, 18:25
Benevento che fatico a giustifcare ultimo in classifica staccato dalle altre :look:
sono servi del napoli (cit)
fantaluca
07-04-2018, 18:28
sono servi del napoli (cit)
Sicuramente la prestazione del Benevento è stata infinitamente superiore a quella del Sassuolo
Comunque come si fa col VAR a dare giallo a Mandzukic che subisce fallo da rigore non si sa
Sicuramente la prestazione del Benevento è stata infinitamente superiore a quella del Sassuolo
Il Sassuolo ha fatto solo ostruzionismo.
Non so il Benevento come abbia giocato, ma il fatto che vi abbia fatto due gol lo considererei abbastanza preoccupante.
fantaluca
07-04-2018, 20:12
Non so il Benevento come abbia giocato, ma il fatto che vi abbia fatto due gol lo considererei abbastanza preoccupante.
io invece considero preoccupante demonizzare una prestazione decisamente mediocre del sassuolo come scusa per non aver vinto
e, in senso generale perchè solo le indagini ci diranno chi dove e perchè è stato fatto, minacciare gli arbitri di morte (pochi ne parlano ma è successo una cosa di una gravità assoluta in settimana)
mark_lenders
07-04-2018, 20:32
beh ma il sassuolo deve fare punti e non è esattamente il barcellona
te lo devi aspettare contro una piccola
io invece considero preoccupante demonizzare una prestazione decisamente mediocre del sassuolo come scusa per non aver vinto
e, in senso generale perchè solo le indagini ci diranno chi dove e perchè è stato fatto, minacciare gli arbitri di morte (pochi ne parlano ma è successo una cosa di una gravità assoluta in settimana)
Ma quale arbitro è stato minacciato?
beh ma il sassuolo deve fare punti e non è esattamente il barcellona
te lo devi aspettare contro una piccola
Ma infatti questo è un nostro limite dai tempi di Mazzarri. A parte Alvino, solo pochi tifosi hanno sostenuto la sciocchezza del Sassuolo che ha giocato per la Juve. Allora la Spal avrebbe giocato per il Napoli? :asd:
Bel Vale
07-04-2018, 21:26
Benevento può far bene quest'anno
fantaluca
07-04-2018, 21:36
Ma quale arbitro è stato minacciato?
tutta la categoria in sostanza
fantaluca
07-04-2018, 21:39
Allora la Spal avrebbe giocato per il Napoli? :asd:
in effetti si... sul web hanno promesso di giocare alla morte contro la Juve per il Napoli
e durante la partita hanno cantato più volte "mio fratello è Napoletano"
ma noi non abbiamo un Alvino e quindi non è stato dato troppo risalto all'unica alleanza davvero certificata :esd:
in effetti si... sul web hanno promesso di giocare alla morte contro la Juve per il Napoli
ma noi non abbiamo un Alvino e quindi non è stato dato troppo risalto all'unica alleanza davvero certificata :esd:
Mio fratello è Napoletano è una fake news, non è vero. Hanno cantato un coro simile per la tifoseria con la quale sono gemellati (mi pare l’Ancona).
Mio fratello è Napoletano è una fake news, non è vero. Hanno cantato un coro simile per la tifoseria con la quale sono gemellati (mi pare l’Ancona).
Si, anconetano
Dobermann81
07-04-2018, 23:13
Anche perchè vi odiano tutti persino più del napoli :baffo:
E' strano però perchè già il nome youve (cit.) ispirerebbe ammmmmore :looksi:
fantaluca
07-04-2018, 23:28
ah io ero sicuro di averlo sentito in tv
non cambia la sostanza ad ogni modo :esd:
Anche perchè vi odiano tutti persino più del napoli https://www.fmita.it/forum/images/smilies/30tlvuq.gif
perchè il napule è una squadra perdente, semplice
chi operde raramente ispira antipatie... a parte il Verona pare :esd:
ah io ero sicuro di averlo sentito in tv
io in tv dopo il terzo gol di Dybala ho sentito alle spalle di Compagnoni un amichevole "all'animaichitemmuort" :rotfl:
Bel Vale
08-04-2018, 07:19
E' strano però perchè già il nome youve (cit.) ispirerebbe ammmmmore :looksi:
tanto
fantaluca
08-04-2018, 11:36
tanto
:rotfl2:
wizard10
09-04-2018, 10:52
chi operde raramente ispira antipatie... a parte il Verona pare :esd:
hanno sbagliato tutto non comprando Mboma :looksi: